venerdì 5 novembre 2010

The Secret

Pino Morelli, direttore responsabile della rivista "X Times", ha anticipato, qualche numero fa, l'uscita della serie a fumetti "The Secret". Ideata da Giuseppe Di Bernardo (disegnatore di Diabolik e sceneggiatore del fumetto "L’Insonne" e di "Cornelio - Delitti d’autore"), "The Secret" - annota Morelli - verterà su questioni di confine e su temi scottanti come le interferenze aliene, il Nuovo ordine mondiale, le sette esoteriche, i cerchi nel grano e le scie chimiche. L'opera è impreziosita delle copertine di Emanuela Lupacchino, disegnatrice Marvel, e di un'alchimia tra disegnatori esperti come Michela Da Sacco ed esordienti di talento come Rosario Raho.

“The Secret" è una serie edita dalla Star Comics che sarà distribuita in tutte le edicole italiane dal marzo 2011. La finzione si basa su fatti reali, testimonianze e ricerche compiute da importanti scienziati di confine. Otto episodi a cadenza mensile cercheranno di scoprire IL SEGRETO che si cela dietro l’esistenza stessa del genere umano”.

Gli ideatori presentano l'albo con le parole del protagonista, Adam Mack.

“Le cose non sono mai come sembrano. Ci illudiamo di comprendere il mondo intorno a noi, ma in realtà vediamo solo l’aspetto esteriore degli eventi, vediamo solo come ci appaiono. Anch'io ero così, ero esattamente come te. Credevo negli esseri umani, nella legge, credevo ai telegiornali e ai libri di storia.

Poi un giorno, il mondo ti dà un pugno nello stomaco e non puoi fare altro che aprire gli occhi per vedere oltre il tuo dito. Il mio nome è Adam Mack e questa è la storia di un tizio ordinario, al quale succede d’improvviso qualcosa di straordinario. Perché mi è successo tutto questo? Era destino? La sincronicità? Sto cercando di capirlo. Una sola cosa è certa: d’ora in poi, nulla potrà più essere come prima.”


"The Secret", produzione di pregevole fattura, è uno di quei casi in cui la cosiddetta cultura popolare (il fumetto ha, però, una sua tradizione se non alta, decorosa) porta una carica di contestazione nei confronti dei poteri costituiti. Spesso è attraverso la finzione - si pensi a molti romanzi di fantascienza o distopici: esempio emblematico è “1984” di George Orwell - che vengono veicolati messaggi destabilizzanti per il sistema e denunciate le macchinazioni delle infami élites. L'establishment, più tollerante verso chi opta per la finzione narrativa piuttosto che nei rispetti di chi si impegna nel giornalismo di inchiesta, confida nella tendenza dei fruitori a relegare racconti e film nel regno della fantasia. Eppure è per mezzo della fantasia che certi accadimenti reali possono essere divulgati e conosciuti: è questo il caso di "The Secret" che ci sembra avere tutte le carte in regola per inoculare nei lettori qualche salutare dubbio.


Fonte: thesecretcomics.blogspot.com




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

47 commenti:

  1. Tra i militari in malafede annoveriamo il Colonnello Costante De Simone, il quale insiste sulla strada dell'inganno, incurante delle brutte figure sino ad ora collezionate. Anzi... osa definirci "mentecatti". Che cosa facciamo? Lo accendiamo?

    Qui l'intervista su Panorama a firma "Damiano Iovino" (ricordate anche questo giornalaio).

    RispondiElimina
  2. Serie che cercherò di acquistare, grazie della segnalazione.

    Ne approfitto per buttare lì una considerazione: essendo "almost dinner time" le lancette segnano quasi le 18, non quasi le 6.

    18 novembre 2010?

    RispondiElimina
  3. Manuel, chissà che cosa succederà da qui al marzo 2011...

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Una domanda: confermo i polimeri a Firenze e confermo la tecnica di spargimento.

    Giornata caldissima e "cielo limpido" ma frequenti scie non persistenti alternate a quelle "incrociate a DNA"

    Secondo voi sono quelle a DNA che lasciano i filamenti mentre le altre spargono polveri di metallo o zolfo?

    Grazie mille spero in una bella risposta come al solito!

    RispondiElimina
  5. Segnalo questo importante video sul signoraggio bancario dell'avvocato cassazionista Luigi Alfonso Marra. Il suo studio è certamente il maggiore d’Italia, quantomeno per l’importanza politica e sociale delle cause, oltre che per il loro numero.
    http://paolofranceschetti.blogspot.com/2010/11/luigi-marra-su-sistema-bancario-e.html

    Questo il suo sito http://www.marra.it/

    RispondiElimina
  6. Da qui a marzo 2011 magari succederà che arriveranno prima gli alieni??!!!
    Serie interessante ma sicuramente non esce a caso.

    RispondiElimina
  7. Vulture, è stata notata una concomitanza tra le scie cosiddette a DNA, quindi tortili e la pioggia di filamenti. Quale sia il nesso preciso è ancora da appurare. Le scie chimiche sono un coacervo di veleni: non solo zolfo ed alluminio, ma un po' tutti i metalli ed i non metalli sono impiegati per perseguire scopi differenti, ma sempre distruttivi e perniciosi.

    Quando il cielo sembra sereno, si osserverà una patina nebbiosa che il risultato di operazioni più o meno dissimulate.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Grazie della segnalazione, Faraday.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/11/11-settembre-dove-sono-gli-aerei-e.html

    RispondiElimina
  10. Discorso di JFK contro il Nuovo Ordine Mondiale

    Il 27 aprile del 1961 il Presidente degli Stati Uniti d'America, John Fitzgerlad Kennedy, tenne un celebre discorso al cospetto dei massimi rappresentanti della stampa, riuniti presso l'Hotel Waldorf-Astoria di New York. Questa appassionata e lucida allocuzione, imperniata sul tema della segretezza e della cospirazione orchestrata da immonde élites, significò probabilmente la condanna a morte di Kennedy: il complesso militare-industriale planetario, che reggeva (e regge) le fila della congiura ai danni di popoli inermi ed inconsapevoli, non poteva tollerare che fossero svelati e denunciati piani occulti. Così il governo segreto decise di colpire al cuore la libertà. Per l'omicidio di Kennedy fu scelta una data fortemente simbolica, il 22 novembre, 22-11. Il numero 11, con i suoi multipli, è spesso la firma degli Oscurati.

    RispondiElimina
  11. Certo ne mettono sempre di nuove! Adesso anche le scie tortili!

    Ho notato anche un 747 tutto bianco vicino firenze a giugno che ne faceva solo due (ha 4 motori) a circa 600m dal suolo.
    Prova incontrovertibile.
    Fui molto sorpreso del fatto che questi "torcigli" apparivano come fluorescenti perchè illuminati dal tramonto.

    Sono rimaste pochi minuti.
    Nessuno dei passanti ha guardato il cielo.

    Grazie della risposta Zret.

    RispondiElimina
  12. Da qualche tempo sono in rotta con il Gazzettino, per le troppe censure a cui mi hanno sottoposto. In questo articolo sulla recente alluvione in Veneto:

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=125552&sez=LETTEREALDIRETTORE#IDX

    …..lasciano alla contrapposizione tra Destra e Sinistra via libera, perpetuando l’illusione che a governare la gente siano i politici ufficiali, benché tutti sappiano che invece sono solo burattini manovrati. Ecco la mia lettera indignata, che probabilmente verrà censurata anche stavolta:

    Citazione:
    "E il falso-ambientalismo, intriso di furori ideologici, ha solo peggiorato la situazione"


    Non sapete neanche di cosa state parlando! Ma con chi ce l'avete? Continuate a sparare letame contro nemici invisibili che vi siete inventati, facendo aumentare la confusione nei lettori e distogliendoli dai veri colpevoli. Una discussione seria su chi è responsabile dei cambiamenti climatici non vi sfiora neanche lontanamente. Lasciate che la gente si crogioli nei luoghi comuni e si combatta fittiziamente tra Destra e Sinistra, mentre i veri autori del disastro ecologico si sfregano le mani nell'ombra.
    Siete solo servi del potere!

    RispondiElimina
  13. OT guardate questo video. Una trasmissione cult in ambito automobilistico... ma a che punto siamo arrivati???

    http://www.youtube.com/watch?v=UpAFi9nIJVQ

    RispondiElimina
  14. odiosa coltre di nebbia! Ma non potrebbero rendere ogni tanto le scie "utili" per farci godere un pò di sole in pace? no eh?

    RispondiElimina
  15. Un saluto a tutte/i.

    Ieri, non so le lo avete letto, si è svolta l'"esercitazione paneuropea per la protezione delle infrastrutture informatiche critiche coordinata da ENISA (European Network and Information Security Agency) e JRC (Joint Research Center).", con il compito di "rafforzare la mutua fiducia tra i Paesi europei (sia UE che EFTA, European Free Trade Association)".

    Nulla di rilevante, ma credo che sia meglio informarsi su tali operazioni. Non so, parlando di cyberterrorismo...

    Qui sotto qualche link:

    L'annuncio dal sito dello ISCOM ( Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell'Informazione )

    Esercitazione Paneuropea “CYBER EUROPE 2010”

    Due articoli, il primo del 4 e il secondo del 5 novembre, dal sito dell'ENISA ( European Network and Information Security Agency )

    CYBER EUROPE 2010 Exercise has started

    First EU Cyber Security Exercise 'Cyber Europe 2010’ with >320 ‘incidents’ successfully concluded

    RispondiElimina
  16. Ecco come il Ministero dell'Interno dilapida i nostri denari: Wasp-Nigrelli sponsorizza il suo blog fogna su Ad-Sense.

    LINK

    I fatti contraddicono quel povero mentecatto. Mi spiace che sia Maroni a finanziare queste porcherie. Che si vergognino!

    RispondiElimina
  17. A propito di J.F. Kennedy bisogna sempre ricordare che per mezzo dell' "Executive Order 11110" fece riprendere allo Stato il potere sovrano di emettere denaro, denaro che, in questo modo, fu (e sarebbe ancora oggi) esente da debito e da interesse.

    Dopo il suo assassinio, tutte le banconote vennero rapidamente ritirate dalla circolazione, le indagini relative al suo omicidio subirono diversi depistaggi, e la Federal Reserve, guarda caso, riprese il suo bel ruolo di istituto (privato) di immissione e di vendita di moneta.

    Da tener bene a mente, inoltre, che il primo presidente a cambiare in questo modo la politica finanziaria degll'America fu Lincoln, il quale, nel 1862, fece emettere i "Greenbacks", danneggiando fortemente i banchieri internazioni.

    Casualmente anch'egli venne assassinato.

    Così si espresse Lincoln: "Il privilegio di creare ed emettere moneta non è solo la suprema prerogativa dello Stato, ma anche la sua massima risorsa creativa. Mediante l'adozione di questi principi, al contribuente verranno risparmiati immensi importi di interessi."

    A chi non lo avesse capito, chiunque si è spinto a cambiare il sistema e a togliere ai banchieri il reddito da signoraggio è stato rapidamente eliminato.

    E di esempi ce ne sono ancora altri...

    RispondiElimina
  18. Un saluto a tutti gli amici.

    In questi giorni ho avuto modo di leggere una buona mole di informazioni e notizie interessanti, per gli articoli pubblicati qua e anche per gli interventi ed i link forniti dai vari lettori, alcuni di fondamentale importanza, come sempre, quando si tratta di salute e dei modi per prevenire tante rogne prima di arrivare a doverle curare, ammesso che sia possibile.
    La cosa grave è che in questo mondo ormai trasformato, spiace dirlo, in una fogna rotante grazie all'"incuria" (si tratta di ben altro e ben più grave) di molti che dovrebbero esserne esiliati per un lunghissimo periodo, invece dobbiamo conviverci, volenti o nolenti. Possiamo sempre pregare affinchè certi tempi si accorcino ma temo che dovremo affrontare questa prova (definitiva per la storia del genere umano?) fino in fondo per dimostrare di che pasta ognuno è fatto veramente.

    Le email e le lettere ai giornali, anche se censurate o ridimensionate dagli stessi sono buona cosa, secondo la mia opinione personale, poichè contribuiscono a tenere la corda tesa e a fare brodo. Non lasciamoli rilassati, altrimenti poi ingrassano troppo!

    Ciao

    RispondiElimina
  19. Questa mattina un muratore che lavora per un'impresa edile si lamentava poichè le violente precipitazioni attuali, rispetto al passato, stanno dando grossi problemi in quanto alcune case i cui tetti o terrazzi sono appena stati ristrutturati utilizzando le solite procedure, non hanno la consueta tenuta e si verificano allagamenti, oltre ad altri tipi di problemi. E' rimasto sorpreso nell'udire che siamo in balia di attività di manipolazione climatica ed è rimasto di sasso quando gli è stato detto cosa sono in grado di fare con le irrorazioni aeree.
    Non si è messo a ridere quando ho fatto scherzosamente presente che le case costruite con i criteri del passato, anche se con tecniche corrette e a norma, potrebbero comunque "volar via" con un vento o una pioggia ormai artificialmente sempre più violenti, che hanno spazzato via e preso il posto di una normale ed armonica alternanza meteorologica, tipica del clima maditerraneo (bei ricordi).

    RispondiElimina
  20. Ancora una cosa. l'UNICEF pubblicizza sulla RAI uno spot che promuove le vaccinazioni antitetaniche ai bambini del terzo mondo (l'ho visto ieri sera):

    OGNI FUSTINO DI DASH ACQUISTATO, CONSENTIRA' LA SOMMINISTRAZIONE DI UN VACCINO AD UN BAMBINO.

    Vedrò di tornare a lavare con la cenere.

    RispondiElimina
  21. L' ho vista pure io la pubblicita' assassina ed immonda della Dash!!!

    RispondiElimina
  22. Vulture, grazie a te

    Freeanimals, i pennivendoli sono o ottusi o in mala fede e perpetuano l'eterna, stucchevole, logorante diatriba tra destra e sinistra che sono due facce della stessa medaglia, anzi patacca. Sul Gazzettino scrivono gazzettieri tra cui il tristo e bilioso Fini.

    Bacab, la tua postilla è molto utile. Qui ricordo che Lincoln fu ucciso quasi certamente dai G. A proposito di poteri romani, oggi un cronista papista ha sottolineato che ad un uomo della sicurezza, durante il viaggio del papa a Santiago di Compostela, dove si trova il sepolcro dell'eretico Prisclliano, sono caduti 11 fogli (sic). Che sia un messaggio in codice?

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Luka, quelli lì sono personaggi mefistofelici impegnati in operazioni diaboliche.

    Ginger, sarà meglio usare la lisciva.

    Anche se un po'imbarazzata è intanto ripresa la solita campagna a favore dei vaccini mortali, auspice RAI 2, nota rete satanista. Vulpes perdit pilum, non vitium.

    E' evidente che il nubifragio in Veneto è stato artificiale. E' penoso ascoltare Zaia che pare Filumena Marturano, lui che senza dubbio è a conoscenza delle scie tossiche e che tace colpevolmente. Altro che apicultore... Zaia è avvezzo a dare la baia.

    Ciao

    RispondiElimina
  24. Zret (citazione):
    "auspice RAI 2, nota rete satanista"

    Infatti, è da molti anni che mi sono accorto che il TG2 parla sempre favorevolmente della vivisezione. Ora che la definisci "satanista" (e avrai le tue ragioni), riesco a unire diversi pezzi del mosaico. Per quali altri motivi la definisci seguace di Satana?

    Citazione:
    "Zaia.....baia"
    "Dash trash"

    Dei due fratelli Marcianò, Zret è il più fantasioso e poetico. Dico bene? :-)

    P.S.
    Il Gazzettino, inaspettatamente, ha pubblicato la mia lettera.

    RispondiElimina
  25. Articolo importante:

    http://www.rinodistefano.com/it/articoli/il-raggio-della-morte.php

    RispondiElimina
  26. Ambiente - LaStampa.it: Brand "Cari ecologisti solo nucleare e Ogm

    “Il programma tradizionale dell’ambientalismo consiste nel lasciare che la natura faccia il suo corso.”
    ( che faccia tosata!...
    aaa….un lapsus, un error, ma va bene anche così :-)’


    E dicono:


    http://www3.lastampa.it/ambiente/sezioni/ambiente/articolo/lstp/373655/



    Silenzio sulla moratoria a Nagoya perché è stata un grande errore…..aaa, ecco.

    Geoengineering is potentially dangerous—but so is climate change.

    But shutting our eyes and pretending the problem will just go away isn't a very effective solution either.



    Climate: The Convention on Biological Diversity Decision in Nagoya to Ban Geoengineering
    Research Was a Mistake - Ecocentric - TIME.com

    http://ecocentric.blogs.time.com/2010/11/02/climate-why-its-a-mistake-to-ban-research-on-geoengineering/

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti, qui in provincia di Milano, scie chimiche ben visibili tra una nuvola e l'altra. Sicuramente i militari vogliono limitare la perturbazione di domani.
    Per quanto riguarda i "mentecatti" del Col De Simone, si commenta da sola e messa così è decisamente una bella e circostanziata descrizione di ciò che sono e rappresentano oggi i militari.

    RispondiElimina
  28. Hai ragione, Freenanimals, RAI 2 promuove la vivisezione, le vaccinazioni, il nucleare etc. Inoltre ospita il programma Voyager la cui V cubitale è segbo cornigero e demoniaco. Inoltre indizi e simboli oscuri sono disseminati nelle sigle dei vari programmi, soprattutto i telegiornali. Intendiamoci: è un po' tutta la televisione ad essere oscura, essendo controllata dagli Ottenebrati. Tra le varie reti, spicca per cattivo gusto e tratti luciferini MTV. Si pensi a molti spot "natalizi", pieni di messaggi inneggianti a creature infernali.

    Mi diverto a giocare con la lingua per cercare assonanti dissonanze.

    Ciao

    RispondiElimina
  29. Nienteecomesembra, li prenderei a calci nel deretano. Mi sembra che tra breve giutificheranno le scie chimiche come "rimedio" contro l'effetto serra, anche a posteriori.

    Ciao

    RispondiElimina
  30. Scie chimiche gigantesche su Sanremo, intanto.

    RispondiElimina
  31. Sono 4 giorni che nel sud piemonte non si vede il sole, c’e’ costantemente foschia e nuvole che sembrano non avere consistenza, nel senso che non si scorge alcuna forma di cumulo, e’ una coltre omogenea tutta dello stesso colore. La cosa peggiore e’ che questa copertura artificiale rimane immobile nel tempo, privandoci cosi’ della luce solare.
    Queste sono 2 satellitari di ieri mattina, la prima presa da eumetsat e la seconda dal sito nasa:

    http://img593.imageshack.us/img593/5788/sat1.jpg
    http://img810.imageshack.us/img810/2380/sat2e.jpg

    Il colore rosa rappresenta la copertura artificiale presente su molte zone del nord Italia, e che, come dicevo, rimane immobile anche per piu’ giorni.

    Queste sono le satellitari del giorno prima, stessa ora stessa scena:

    http://img209.imageshack.us/img209/9018/sat3.jpg
    http://img602.imageshack.us/img602/3394/sat4.jpg

    Risultato: ci privano dell’ energia solare sti maledetti bastardi.
    Il cielo sereno sta diventando un’ evento raro, difatti in TUTTI i cieli che i media spazzatura ci offrono le NUVOLE e le SCIE CHIMICHE sono la COSTANTE.

    Avete notato con che immagine inizia la trasmissione per bambini I Simpson? Sfondo azzurro tenue con strisciata bianca orizzontale nel mezzo.

    RispondiElimina
  32. Il Sole è vita, energia, salute e gioia. Non a caso in inglese "sunshine" significa "felicità": ecco perché i maledetti lo oscurano.

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Segnalo questa lettera del Dott. Serravalle in merito alla campagna di vaccinazione antinfluenzale:
    http://www.laleva.org/it/2010/11/influenza_stagionale_2010.html

    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  34. OT:
    Altro film con chiarissimi contenuti (per chi ci vede)

    link...

    "nei primi anni del 21° secolo scoppiò una terza guerra mondiale..." così inizia l'introduzione del film, per proseguire, con il concetto che dopo questa guerra bisognava fare qualcosa per portare ordine ed equilibrio affinchè nessun altra guerra potesse ripresentarsi...

    RispondiElimina
  35. Annuncio delle 20:20

    http://www.blitzquotidiano.it/home.php?page=dettnews&id=957986

    ... il bello che questi annunci non denunciano MAI chi siano questi terroristi. Caspita i governi dichiarano che sono in preparazione attacchi terroristici e non hanno la minima idea da quale parte provengano!

    La verità invece è molto più semplice, i terroristi sono proprio quella rete di servizi greti, apparati finanziari e militari (gli stessi che irrorano il fine settimana proprio quei posti dove si riversano le famiglie per godersi un po' di aria pulita e serenità) che controllano gli stessi governi e politici costretti a recitare la parte dei PUPAZZI.

    RispondiElimina
  36. Rai 3 propone un programma E se domani dedicato alla manipolazione meteorologica: sono molto prudenti, ma...

    RispondiElimina
  37. Prodi e Cacciari su Rai3 (gli stregoni della pioggia).

    RispondiElimina
  38. Un concorso, negli USA, per fotografare il tempo meteorologico. Se lo facessero anche in Italia, chissà se ne verrebbero fuori delle belle!


    http://www.repubblica.it/ambiente/2010/11/06/foto/weather_photo_contest-8809563/1/?ref=HRESS-10

    RispondiElimina
  39. Cacciari è da cacciare con un calcio nel deretano: ignorante, fatuo, sussiegoso, è la vera antitesi della Filosofia.

    RispondiElimina
  40. Mai visto programma più becero e malfatto. Mi spiace per Zanardi, che non ha responsabilità nella preparazione di certa accozzaglia di patchworks presi qua e là dalla Tv svizzera.

    E come al solito i cattivoni sono i russi ed i cinesi, mentre da noi in occidente non succede nulla. Sì, come no.

    RispondiElimina
  41. "Mai visto programma più becero e malfatto". Infatti. No comment.

    RispondiElimina
  42. Il problema è che stanno cercando di sdoganare le modificazioni climatiche come eseguite "per il nostro bene". Da qui a legittimare le scie chimiche, il passo è breve. Sono pericolose certe trasmissioni.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis