sabato 2 ottobre 2010

Modena: conferenza sulla geo-ingegneria clandestina

Modena: il 7 ottobre 2010, dalle ore 21:00, nella Sala villaggio Giardino, via Marie Curie 22/a, si terrà una conferenza sulle attività di aerosol clandestine a.k.a. "scie chimiche".

Relatori:

Giorgio Pattera (Biologo e Giornalista) vice-presidente dell'Associazione "Galileo".
Domenico Azzone (1° Maresciallo Esperto Meteo Aeronautica Militare).
Massimo Rodolfi (editore del libro "Scie chimiche - La verità nascosta. Le prove").

La conferenza, organizzata dall'Associazione "Atman" e da "Draco Edizioni", sarà ripresa in diretta dalla webtv "Per il bene comune": www.perilbenecomune.net







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

29 commenti:

  1. http://www.vocifuoridalcoro.net/varie/item/860-cicap-debunkers-professionisti.html

    RispondiElimina
  2. http://www.informarmy.com/2010/08/come-il-cicap-imparo-non-preoccuparsi-e.html

    RispondiElimina
  3. http://www.tankerenemy.com/2010/09/la-rana-di-fedro-partecipa-ad-un.html

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=xmCrnr4cNOA&feature=player_embedded

    Come gli americani e i governi venduti e traditori militarizzano il mondo.
    Meno male che sono la piu' grande democrazia del mondo!!!.

    RispondiElimina
  5. Simone Angioni, il bamboccione ha manipolato e falsificato documenti alla conferenza sulle scie tumorali, tenutasi a San Mauro Pascoli.

    RispondiElimina
  6. ciao

    è disponibile da qualche parte il video del dott. Pattera riguardo alla conferenza sulle scie di ieri 1 ottobre?

    RispondiElimina
  7. France, il convegno di ieri è stato una vergogna: Simone Angioni, il bamboccione, quello lì di Report ed i cagnolini bavosi del CICAP hanno sbeffeggiato e boicottato Pattera. E' meglio stendere un drappo pietoso su questo sciagurato evento.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. nel video standing army, ma chi è il vecchio che parla di vicenza come un posto abitato da tre vecchi, da nullafacenti che non valgono niente?

    RispondiElimina
  9. Era prevedibile,che ci fosse la cagnara al seguito e tra l' altro gli stessi sbeffeggiamenti erano iniziati prima, come era chiaro che fosse una trappola per creare discredito.
    Due cose: O non entra nella zucca di chi organizza che non esiste concezione ne intento di confronto pari da parte questi individui, oppure è fatto apposta affinche succeda quanto detto. Le vie di mezzo non sono accettate per un ipotetico un presuppoto di buone intenzioni.
    link

    RispondiElimina
  10. Concordo con te, Nonvotare. Tertium non datur.

    RispondiElimina
  11. Mercury,quel vecchio è Edward Luttwak,economista,saggista ed esperto di strategie militari spesso indicato come un guerrafondaio cinico e insensibile,amico dei Bush di Cheney di Rumsfield insomma la crema dei neocons guerrafondai americani.Uno dei suoi libri più famosi è Strategia del colpo di stato ormai introvabile.In ogni caso quello che dice nel video sono insulti belli e buoni e dimostrano l'arroganza e la prepotenza che ormai caratterizzano gli USA.

    RispondiElimina
  12. @Mecury, è Edward Luttwak, consulente per il dip. della difesa usa

    Si cita nel video:
    LO stato italiano comunque decide di permettere agli americani di costruire la base.Il motivo perche il normale iter democratico viene bypassato è l' esistenza di trattati segreti tra gli usa e il paese ospitante, nel caso dell' italia è il TRATTATO BILATERALE ITALIA USA DEL 20 OTTOBRE 1954, mai reso pubblico ne ratificato dal parlamento.
    Ci ricorda quello vaato nel 2003 : ACCORDO ITALIA USA SUL CLIMA

    RispondiElimina
  13. @Damocle
    assolutamente un nazista e figlio di alieni come i suoi amici, da Strategia del colpo di stato:

    "Tutto il potere, tutta la partecipazione, è nelle mani di una piccola élite istruita, benestante e sicura, e quindi radicalmente differente dalla vasta maggiornaza dei suoi concittadini - praticamente una razza a parte".

    RispondiElimina
  14. In Giappone e in Germania cè la stessa solfa,trattati tenuti segreti alla faccia dei vari popoli sovrani,sovrani di stà minchia.

    RispondiElimina
  15. Si tutti servi dei nazisti. Nessuno ha Tecniche di colpo di stato?

    RispondiElimina
  16. Resoconto conferenza San Mauro Pascoli - 1 ottobre 2010

    Per ascoltare correttamente il file audio è richiesto il plug-in di flash ed è vivamente consigliato aprire il link con Internet Explorer. Sono note incompatibilità con Firefox.

    RispondiElimina
  17. Al convegno di San Mauro Pascoli, l'on. Brandolini ha mostrato la Punica fides, tipica dei politicanti. Le nostre congratulazioni.

    RispondiElimina
  18. Subject: All'attenzione del prof. Giorgio Pattera

    Gentile Prof.Giorgio Pattera,
    sono davvero lieto di aver avuto l'occasione di stringerle la mano e di aver finalmente ascoltato dal vivo la sua presentazione sulle scie chimiche; oltretutto ha saputo magistralmente reagire alle inisinuazioni di taluni presunti esperti che hanno solo usato metodi schivi e subdoli contro la sua persona.
    Questo dato può confortarla in quanto significa che l'argomentazione da Lei sostenuta è palesemente attendibile, dimostrata oltretutto dalle testimonianze di politici e accordi vari internazionali. Suo malgrado ho notato che, credo a sua insaputa, ieri sera la sala era affollata da un gran numeri di elementi
    coalizzati contro la sua persona, anche il moderatore, giornalista di report, sia stato
    un presunto complice di un piano organizzato alle sue spalle.

    Concludo ciò in quanto ho notato che erano tutti coordinati da sguardi e gesti. Oltre tutto ho notato strategia di dialettica dell'Angioni e tecniche di istigazioni alla derisione, nonché uso di tecniche subliminali tese a screditare
    Considerando quindi ciò, credo che ci sia un grande interesse da parte di forze occulte,
    ieri palesemente/implicitamente espresse, a creare fumo negli occhi e a disintegrare e
    neutralizzare l'opera di studio di persone in gamba come lei.

    Concludo dicendo che ciò, prelude ad una strategia organizzata e finanziata a danno della verità a cui occorre porre particolare attenzione.

    Credo che le prove siano ormai sotto/sopra gli occhi di tutti, ma occorre difendere la sua buona volonta e professionalità che qualcuno intende distruggere.

    Sono onorato di averle presentato una possibilità di progetto analitico a cui credo si debba far riferimento per complementare la sua opera e quella di altri molto in gamba.

    Resto in attesa di una sua iniziativa di contatto nei confronti del tecnico suggerito.
    Non levandole ulterioe tempo prezioso Le invio i miei più sentiti e vicini saluti.

    RispondiElimina
  19. Prima si parlava del libro di Edward Luttwak Tecnica del colpo di stato Scaricabile qui. Argomento che va si collega perfettamente al link della conferenza postato da Straker.

    Di scie chimiche non se ne parla mai sui media e quando se ne parla pubblicamente, come succede in queste "conferenze" fatte apposta, è solo per screditare e creare strumentalizzazioni.
    Dal libro:
    "Le masse... il loro atteggiamento verso il nuovo regime dopo il golpe sarà, alla lunga, decisivo. Il nostro compito immediato sarà di imporre l'ordine pubblico, ma il nostro obiettivo di lungo termine sarà guadagnare l'accettazione delle masse, sì che L'USO DELLA COERCIZIONE FISICA NON SIA NECESSARIO."... il nostro STRUMENTO in questa direzione sarà il CONTROLLO DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE di massa..."

    Altra tecnica:
    Ogni individuo che si oppone dovrà operare in isolamento. Quindi dobbiamo fare ogni sforzo per sopprimere quel genere di notizie. Se qualche resistenza compare, dobbiamo SOTTOLINEARE CON FORZA CHE ESSA VIENE DA ISOLATI, OSTINATI INDIVIDUI, MAL INFORMATI E DISONESTI, che non sono affiliati a nessun gruppo o partito importante. Il lavoro costante sul tema dell'isolamento faranno APPARIRE LA RESISTENZA INUTILE E PERICOLOSA"

    E ancora:"Faremo uso di SELEZIONE adatta di FRASI SGRADEVOLI (per esempio ANTI-AMERICANISMO ANTI-SEMITISMO...Nel caso del CICAP.. essi utilizzano.. SCIACHIMISTA... PARANOICO OSSESSIONATO...PAGATO DAI MILITARI...NEMICO DEI VERI RICERCATORI) anche se il loro significato è stato oscurato dal loro normale uso costante e deliberato, esse restano utili come indicatori del nostro impeccabile nazionalismo".

    RispondiElimina
  20. Scusate,ma il 7 ottobre a Modena sarà presente anche la feccia del cicap?.

    RispondiElimina
  21. Damocle, non dovrebbe essere contaminata da quei virus, ma non escludo che tra il pubblico si nasconderà qualche chihuaua di Kattivix.

    Ciao

    RispondiElimina
  22. Resoconto conferenza San Mauro Pascoli - La farsa del contraddittorio

    1 ottobre 2010: a San Mauro Pascoli (FC) si tiene un convegno sulla geo-ingegneria clandestina che presto si trasforma in un'arena dove le fiere del C.I.C.A.P. sbranano la verità e tentano di dilaniare lo stesso Giorgio Pattera. Allo spettacolo gladiatorio assiste pure l'onorevole Sandro Brandolini, simile a quei senatori romani che, tremebondi, applaudivano e lodavano gli imperatori folli per timore delle loro ritorsioni.

    RispondiElimina
  23. "I DIRETTORI DELLE TESTATE WEB NON SONO RESPONSABILI IN CASO DI "OMESSO CONTROLLO". IL REATO DI DIFFAMAZIONE è PREVISTO PER LA CARTA STAMPATA NON PER IL WEB, materia ancora da studiare"

    QUI

    RispondiElimina
  24. Buongiorno, Oggi qui' a Palermo c'e' il Papa...non potete capire che bel tempo...straaaanoooo....:-D

    Un saluto a tutti ;-)

    RispondiElimina
  25. Simone Angioni:

    Nell'autunno sostiene l'esame di accesso al Dottorato di Ricerca ed entra nel laboratorio di ricerca E del Dipartimento di Chimica Organica dell'Università di Pavia con progetto di ricerca improntato sullo sviluppo di nuovi materiali polimerici per celle a combustibile a conduzione protonica. Si specializza quindi nella sintesi organica di polimeri via irraggiamento con microonde.

    Ovviamente è completamente disinteressato a negare...

    RispondiElimina
  26. Alzategliocchi, chiedi al sommo pontefice se vuole venire a Sanremo: lo ospito io, anche se non ho la rubinetteria d'oro.

    Angioni, Angioni, microonde e macroinganni...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...