sabato 30 ottobre 2010

Gli Stati Uniti chiedono scusa per aver deliberatamente infettato i Guatemaltechi (articolo di Karen Stephenson)

Pubblichiamo un articolo che possiamo considerare l'ennesima palmare testimonianza, la prova incontrovertibile (se qualcuno abbisognasse ancora di prove) di come i governi, lungi dall'essere solleciti nei confronti dei cittadini, sono l'incarnazione della perfetta malvagità e del cinismo più bieco. Chi osa ancora oggi difendere o giustificare le istituzioni è un idiota o un criminale. Il testo della Stephenson è concluso da un paragrafo dedicato alle scie chimiche, nella fattispecie al recente documentario di Michael Murphy, "What's in the world are they spraying?"

La BBC News ha riferito che il governo statunitense ricorse ad un pretesto per infettare deliberatamente centinaia di persone in Guatemala con gonorrea e sifilide, con la scusa appunto di eseguire degli esami medici. Ciò avvenne circa sessant'anni fa. Le persone che furono infettate non diedero il loro consenso. La dottoressa Susan Reverby ha scoperto negli archivi dell'Università di Pittsburgh la sconvolgente notizia sulle scellerate azioni del governo statunitense.

Il libro della Reverby “Examining Tuskegee”, (pubblicato nel 2009), ha evidenziato i fatti occorsi quaranta anni fa, a metà del XX secolo, in merito ad un “progetto di ricerca” gestito dal servizio di sanità pubblica statunitense che diffuse tra centinaia di afro-americani la sifilide.

Quando la dottoressa ha compiuto la sua analisi storica su uno studio di ricerca medica in Guatemala tra il 1946 ed il 1948, è rimasta sgomenta per aver scoperto che il Dipartimento di stato, i Centri per il controllo delle malattie, i National Institutes of Health e la Casa bianca sono stati coinvolti. La scoperta della Reverby mostra che i ricercatori medici del governo U.S. infettarono deliberatamente quasi 700 persone in Guatemala con gonorrea e sifilide.

Alvaro Colom, Presidente del Guatemala, ha accusato di crimini contro l'umanità gli Stati Uniti per questi "esperimenti". BBC News segnala che il Presidente Barack Obama ha chiamato il Presidente Colom per scusarsi ed ha dichiarato che questo atto è contrario ai valori americani. Tuttavia le parole di Obama al Presidente guatemalteco contraddicono numerose notizie che sono emerse nel corso degli anni. Il 10 ottobre 2002, i giornalisti del Times, Chris Ayres e Michael Evans, hanno riferito di attività compiute nel Wiltshire con il sarin (il sarin è il più volatile degli agenti nervini, secondo il C.D.C.). Militari statunitensi e britannici impiegarono mortali armi chimiche che comprendevano la nebulizzazione di sarin e di VX su zone della campagna britannica negli anni '60 del XX secolo. Il Times ha riferito: "Le prove sono in documenti declassificati pubblicati questa settimana dal Pentagono".

Il 24 maggio 2002, CBS ha riferito che il Pentagono ha ammesso l'uso di armi chimiche, testate su navi della Marina negli anni '60. Il corrispondente della CBS News, Vince Gonzales, diffuse la notizia nel 2000. In due di queste operazioni, chiamate in codice Autumn cold e Copper Head, più di mille marinai statunitensi furono usati come cavie.

In quattro test nel Pacifico dal 1964 al 1968 furono impiegati sarin ed un altro gas nervino, noto come VX, ed una tossina biologica che provoca sintomi influenzali.

Che cosa stanno spargendo nel mondo?

In un'intervista a Suite101 del giorno 1 ottobre 2010, il produttore di documentari Michael J. Murphy ha commentato: "Senza dubbio ci sono centinaia, se non migliaia di casi documentati su istituzioni statunitensi che sono state coinvolte nell'avvelenamento della popolazione in ambiti sperimentali".

Murphy si è anche soffermato sulle chemtrails. "Quella dell'irrorazione chimica è una prassi comune da anni: gli aerei vengono usati per diffondere alluminio e bario su di noi e nel nostro ambiente. Sono sicuro che un giorno sarà affermato dalla propaganda governativa che le scie chimiche sono sparse per il nostro bene". Murphy si aspetta che, entro dieci o quindici anni, saranno scoperti inquietanti aspetti sulle scie chimiche.

Michael Murphy, Paul Wittenberger ed Edward Griffin hanno collaborano per circa un anno per produrre What’s in the world are they spraying? Il documentario debutta quest’anno.


Fonti: suite101 BBC News Times Online





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

41 commenti:

  1. "Alvaro Colom, Presidente del Guatemala, ha accusato di crimini contro l'umanità gli Stati Uniti per questi "esperimenti". BBC News segnala che il Presidente Barack Obama ha chiamato il Presidente Colom per scusarsi ed ha dichiarato che questo atto è contrario ai valori americani."

    E se il presidente Colom, ma soprattutto il popolo del Guatemala, rifiutasse le scuse tardive, si prevede un bombardamento atomico sul Paese?

    Naturalmente tutti tacciono altrimenti si dovrebbe parlare anche delle scie chimiche attuali. Per i fatti di allora in Guatemala passi, tanto i responsabili saranno certamente già morti, ma di ciò che accade ormai giornalmente nessuno solleva un dito per incriminare l'amministrazione USA e il suo apparato militare NATO che in barba ai più basilari valori etici tanto decantati innonda di metalli, OGM e virus tutti noi e perfino gli stessi americani facendoli ammalare o alternando il DNA? Che si fottano tutti!

    OT interessante: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/MO-Israele-principale-minaccia-per-sicurezza-turca_311182798227.html

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo in toto, Ron.

    Quousque tandem?

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Zret, Straker previsto pioggia maltempo a partire da questa sera

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Torna-il-maltempo-su-tutta-la-penisola-Pioggia-e-vento-per-almeno-due-giorni_311182998631.html

    Ummm stiamo a vedere, questa mattina si vedevano solo aerei che che andavano su, giù incrociandosi e formando delle X con le loro stramaledette scie chimiche.

    OT: Obama telefona a Cameron per la storia dei toner esplosivi http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Usa-pacchi-sospetti-Obama-parla-con-Cameron_311183349704.html
    Forse faceva meglio a telefonare a Webster Tarpley e Blondet. Ancora un ennesimo demenziale false flag!!
    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30758&Itemid=132

    RispondiElimina
  4. A proposito di filamenti Chemtrail Nano-Fibers qui un paio di foto da questo sito USA
    http://www.coasttocoastam.com/photo/category/photo-of-the-day/

    Qui sotto posto il link a Rumormills
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=186134
    e poi ancora questo di un cittadino (tra l'altro un ex pompiere) allarmato dalle scie chimiche. Da leggere la risposta di CrystalRiver
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=186139

    RispondiElimina
  5. Geoengineering Moratorium Agreed at UN Ministerial in Japan???
    http://foodfreedom.wordpress.com/2010/10/28/un-votes-to-ban-chemtrails/

    Ma non sono le stesse UN insieme con la Nato dietro a questo scempio?

    Staremo a vedere se in Giappone le innocenti velature di Giuliacci e di meteopompino lasceranno il posto al cielo azzurro...

    RispondiElimina
  6. in qualche modo devono tenere alta la motivazione per le guerre intraprese, e non per ultimo la tensione verso l'islam

    RispondiElimina
  7. Citazione:
    "Le prove sono in documenti declassificati pubblicati questa settimana dal Pentagono"


    Forse perché, mercè internet, mi sono disabituato ad aver a che fare con esseri umani in carne ed ossa, ma la riunione a cui ho partecipato ieri sera mi ha alquanto deluso. Si è formato un comitato cittadino, nel mio paese, volto ad impedire che l’amministrazione comunale abbatta due filari di una quarantina di tigli centenari, posti all’interno del territorio comunale ed aventi funzione di alberatura stradale.
    Fin qui tutto bene, anzi significa che le decisioni calate dall’alto non sono sempre accettate supinamente dalla cittadinanza. Ma è stato quando l’organizzatore della riunione ha detto che il comitato potrebbe continuare a lavorare anche dopo l’ineluttabile abbattimento dei tigli e occuparsi anche d’altro, che ho preso la parola per dire che noi, a Codroipo, siamo doppiamente sfortunati, dal punto di vista della salubrità dell’aria. Una prima volta per le esercitazioni quasi quotidiane delle Frecce Tricolori e una seconda per le ormai giornaliere sciate tossiche a quote più alte.
    A questo punto, benché scorgessi gesti di assenso da parte dei presenti, il relatore se n’è venuto fuori tagliando corto: “Il comunicato ufficiale del Pentagono dice che le scie chimiche sono fatte per contrastare il Global Warming e tenere la temperatura al di sotto della soglia di pericolo”.
    Eccone un altro – ho pensato – che crede nella bontà delle istituzioni. E che istituzioni! Il Pentagono! Gli ho controbattuto: “Ma lei crede veramente a ciò che dice il Pentagono?”.
    E facendogli notare il comportamento scorretto di un partecipante alla riunione, che se n’era andato mentre ancora dovevo concludere il mio intervento, mi dice: “Ma certo, se lei si mette a parlare dei massimi sistemi, la gente si stufa e se ne va!”. Dunque, Frecce Tricolori (che da 50 anni infieriscono su queste popolazioni) e scie chimiche che (da un po’ meno tempo) ci innaffiano con sostanze sospette, sono considerati discorsi sui…..massimi sistemi!

    Qui di seguito, l’articolo di Luogocomune, con un’intervista rilasciata da Massimo Mazzucco:


    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3620

    RispondiElimina
  8. Sì, Ron, è l'O.N.U., Organizzazione dei nazisti uniti ad orchestrare l'operazione "scie tossiche". E' una situazione pirandelliana in cui i ruoli, personaggi e parti si scambiano.

    L'aspetto più preoccupante del problema coincide con i filamenti di polimeri, vettori di metalli e mezzi per modificazioni genetiche.

    Prevedono piogge militari?

    Vieni avanti, meteocretino!

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ron, interessantissimi link. Grazie!

    Riguardo alle scie chimiche in Giappone, sono fenomeno conosciuto da almeno tre anni.

    RispondiElimina
  10. "il Presidente Barack Obama ha chiamato il Presidente Colom per scusarsi ed ha dichiarato che questo atto è contrario ai valori americani".
    Non si direbbe proprio. Le parole vanno come il vento ma sono poi i fatti che danno indicazione sui veri intenti.
    Forse sarà contrario ai principi dei cittadini americani, vittime anch'essi della malvagità dei poteri superiori (in ogni caso sto dalla parte dei cittadini di tutto il mondo, da sempre sacrificati non solo senza un loro consenso - e ci mancherebbe - ma anche senza alcun avvertimento - che poi sarebbe una consolazione assai magra).
    Certo l'auspicio è che la popolazione americana e non solo, in massa, si destasse dal sonno e prendesse coscienza dei trattamenti di "pulizia" forzata, compresi quelli che mirano a rendere sterili, onde contrastare le capacità riproduttive degli individui e realizzare così il tanto sognato progetto di riduzione della popolazione. Il problema dell'incapacità di procreare è un tema talmente diffuso e non c'è bisogno che si scomodino gli attivissimi per dire che si tratta di menzogna o esagerazione. Quello che mangiamo e che respiriamo non può più essere garantito da nessuno, grazie alle irrorazioni; siamo tutti a rischio di soccombere a qualche accidente e in ogni caso, sebbene ora ci si possa sentire relativamente bene, come afferma l'autrice dell'articolo, siamo come una bomba ad orologeria e nessuno può sapere quando avverrà il botto.

    Valga per il governo americano come per quello italiano: nell'improbabile caso che in futuro possa accadere, LE SCUSE IPOCRITE SI RISPEDISCONO AL MITTENTE.
    E' troppo comodo danneggiare deliberatamente e pretendere poi di porgere le scuse. Andando avanti di questo passo ogni intervento sarà tardivo e quindi inutile.

    Saluti a tutti e teniamo duro. :-)

    RispondiElimina
  11. Documento polimeri di ricaduta su Palermo a partire da ieri pomeriggio (29/10) e fino al pomeriggio di quest'oggi (30/10).
    Il fenomeno e' la conseguenza di una gigantesca e massiccia irorazione effettuata dagli aerei della morte la mattina del 29/10.
    Sgomento.
    Quando si svegliera' la gente....?

    RispondiElimina
  12. sul discorso della moratoria in Giappone ecco un'articolo in italiano:

    link...

    RispondiElimina
  13. Moratoria sulla Geoingegneria: Bloccate le rischiose soluzioni tecnologiche per il clima

    Comunicato 29 Ottobre 2010
    ETC Group
    "Qualsiasi sperimentazione pubblica o privata o mossa avventata destinata a manipolare il termostato planetario sarà in violazione di questo consenso delle Nazioni Unite accuratamete redatto," ha dichiarato Silvia Ribeiro, direttore del gruppo ETC dell'America latina .

    L'accordo, raggiunto durante la parte ministeriale del meeting di due settimane, che includeva 110 ministri dell'ambiente, invita i governi a garantire che nessuna attività di Geoingegneria si svolgerà fino a che i rischi per l'ambiente e la biodiversità e gli impatti sociali, culturali ed economici associati non sono stati meditati in modo appropriato. Il segretariato della Convenzione è stato anche incaricato di riferire in merito a varie proposte di Geoingegneria e possibili misure di regolamentazioni intergovernative.

    La decisione, presa con un consenso insolitamente forte…..


    http://ilupidieinstein.blogspot.com/



    Non devono fare....ma cosa fanno invece??


    What are they spraying?????????

    http://philosophers-stone.co.uk/wordpress/2010/10/what-in-the-world-are-they-spraying-the-documentary-in-7-parts-video/

    RispondiElimina
  14. Riosaeba alias gg al secolo Pier Luigi Torreggiani, geologo di Bologna neolaureato con i calci nel sedere del suo mentore Mario Tozzi, già attivo negazionista delle chemtrails sin dal 2005.

    Torreggiani pubblicizza ancora il suo sito cloaca maxima con Ad-Sense. Il bello è che queste campagne Ad-Sense proseguono da oltre un anno e se si considera che 15 giorni costano circa 80 euro, è semplice fare due conti e comprendere chi paga queste enormi cifre.

    RispondiElimina
  15. Saranno come i scienziati del film ...... IN FUGA.......

    Osservate bene le loro reazioni
    ... impressionante...

    dice tutto.

    Ma proprio tutto.

    Nulla da aggiungere.


    http://philosophers-stone.co.uk/wordpress/2010/10/what-in-the-world-are-they-spraying-the-documentary-in-7-parts-video/


    Meglio non perdere altro fiato....

    Bene denunciare le loro mosse e presentare i conti di soldi spesi .....spesi da chi?.... ovvio....

    RispondiElimina
  16. Ciao Straker e Zret. A proposito di siti sponsorizzati per andare contro il vostro e di spese per sostenere una demenza del genere, ecco a voi tutti un po' di screenshot da poco scattati. Guardati le sponsorizzazioni:

    Risultato della ricerca Straker con Google;

    Risultato della ricerca Tanker Enemy con Google.

    Ed ora altri screenshot per vedere quanto possano costare queste "sponsorizzazioni":

    Google AdWords-Costo per Clic;

    Google AdWords-Costo per mille impressioni.

    Se non è gente devastata di mente, poco ci manca.

    RispondiElimina
  17. Sappiamo che il Ministro dell'Interno Maroni ritiene sia legale avvisare il Presindente del Consiglio che una sua concubina è stata fermata per furto. Parimenti per il medesimo Ministro è legittimo finanziare elementi come Pier Luigi Torreggiani.

    Che cosa possiamo attenderci di più da codesti individui?

    Il settimanale Panorama pubblica un articolo a firma di Damiano Iovino, con il titolo: "Scie chimiche? No, comiche".

    E'evidente che in tanti ci tengono un mondo ad essere inseriti nella lista, utile in futuro, quando i nodi verranno al pettine.

    RispondiElimina
  18. Su Panorama è comparso un articolo inetto, scritto da un beota al servizio di inetti, tra cui spicca il funesto e nefando De SiNone.

    RispondiElimina
  19. Esca su CDC commenta nel modo seguente l'articolo sulla "moratoria" alla geo-ingegneria.

    "IL PIÙ GRANDE INGANNO.

    1. introdurre la pratica della geoingegneria o emissione in scala planetaria di aerosol chimico-biologici o irrorazioni aeree, con scopi che vanno dalla disponibilità di armi capaci di azioni distruttive all’alterazione del tempo meteorologico a comando

    2. nel frattempo, convincere che il mondo è minacciato da un’incombente catastrofico riscaldamento globale; il termine è stato spesso sostituito dal sinonimo generico (secondo loro idoneo) mutazione climatica…ed ora è più chiaro il perchè

    3. nel frattempo, fingere di voler mitigare il mostro riscaldamento globale-mutazione climatica dichiarando apertamente (a lungo andare non è possibile tenere nascosta una pratica in essere da anni di cui magari non tutti si sono accorti ma una buona parte sì) la necessità di ricorrere all’aiuto della scienza con progetti che forse sembrano folli ma non se opportunamente regolamentati

    4. finalmente: ufficializzazione della geoingegneria

    5. ..."

    RispondiElimina
  20. Ragazzi scusate se vado molto O.T., ma, cosa ne pensate del progetto venus?
    Non ne ero a conoscenza, stamane ne seno venuto a contatto.

    Se non fosse utopico non sarebbe malaccio.

    RispondiElimina
  21. Interessante Zret il commento di Esca su CDC. A tale proposito segnalo qui un interessante articolo sul GW (Global warming) fenomeno a cui sembra ormai crederci solo la TV i suoi spettatori decerebrati e le multinazionali su cui speculano con campagne pubblicitarie e di marketing (rispetto dell'ambiente, delle emissioni di CO2 e balle varie) al fine di farle percepire virtuose e rispettose della società che le ospitano (a parte quando iniettano il cancro nelle persone inconsapevoli, o producono prodotti per l'infanzia con dosi massicce di bisfenolo A per provocare sterilità, oppure a compromettere il loro sistema immunitario con zuccheri o cognitivo con aspartame non dichiarato e fluoro, etc).

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=30773:riflessioni-scientifiche-politiche-ed-economiche-sul-gw&catid=35:worldwide&Itemid=152

    OT Dopo la dichiarazione di ieri da parte della Turchia che Israele costituisce una minaccia alla sua sicurezza ecco il solito attentato casuale con tanto di kamikaze...

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Istanbul-attacco-suicida-in-centro-Nellesplosione-22-feriti-due-gravi_311186033580.html

    RispondiElimina
  22. 5... distruzione del pianeta con il consenso di una popolazione avvelenata. (Zret)

    RispondiElimina
  23. Ron, hai inquadrato il problema. E' ovvio che l'azione di Istanbul è il solito espediente dei servizi. Sul tema da te trattato trovi anche un articolo su Straker.

    Defcon, ti risponderò dopo, perché ora non posso.

    Ciao

    RispondiElimina
  24. Può un aereoplano che incrocia a meno di 2.000 metri di quota (e con temperature superiori allo zero) rilasciare scie di condensa? Può lo stesso velivolo generare scie di condensa solo "a comando"? Secondo i negazionisti delle scie chimiche, tutto questo è possibile e, parole del Colonnello Costante De Simone, "le chemtrails sono un'invenzione di mentecatti". Peccato che questa inetta e sconsiderata affermazione provenga proprio da un bugiardo patentato con le stellette, già ampiamente smentito e messo alla berlina per le sue stratosferiche idiozie. Evidentemente, però, il Colonnello non è ancora soddisfatto delle bruttissime figure sino ad ora collezionate.

    The poisoner (VIII) - Aerosol "on demand"

    RispondiElimina
  25. Anche in altre occasioni, in prossimità di elezioni negli Stati Uniti, si inventarono una serie di attacchi di matrice Al C.I.A.da. Mi domando chi può credere ancora a questi giochetti di sangue ad opera dei soliti noti.

    RispondiElimina
  26. Defcon, che pensare? Le canalizzazioni sono da prendere con le pinze. Disinformazione? Inganni? Mascheramenti? Gioco delle parti? Mezze verità? Un po' uno zibaldone di tutte queste cose, con pochissime mezze verità. Queste canalizzazioni assomigliano a certe aranciate che contengono al massimo il tre per cento di succo.

    Ciao

    RispondiElimina
  27. http://www.housemusicparty.info/2010/05/va-best-of-ibiza-2010.html

    RispondiElimina
  28. Interessante il documentario Terra in onda adesso sul TG5 "IL CARO VECCHIO CIBO". Non affronta di certo le volontà del "sistema" ma é qualcosa per chi voglia capire...

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti,scrivo per la prima volta ma sono in contatto con Rosario da tempo.Ieri passavo
    all'Esselunga e ho visto questo imperdibile nuovo prodotto della Lego:

    http://www.hottoys2010.com/images/LegoAirport.jpg

    http://www.thetoyshop.com/media/toyshop/products/Lego/Lego%20City/Main/417675.jpg

    A seguire anche questo:

    http://www.best10christmastoys.com/images/city-police-station.jpg

    Credo ricalchino appieno anche i lavoratori:

    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:r7mGEZR8Ml6OiM:http://ntsl119.com/LEGOmatics/archives/20081003-LEGOAttendance/A035-AirportCREW.jpg&t=1

    Beh, che dire...se la gente avesse la faccia gialla, farei fatica a trovare differenze..

    RispondiElimina
  30. Chi comanda è irrimediabilmente malato, pazzo incurabile.

    Non male il video 'rap' che si può vedere al seguente link:

    http://www.davidicke.com/headlines/40289-vinnie-paz-and-david-icke-end-of-days-official-video-

    RispondiElimina
  31. Sul cosiddetto Progetto Venere da non confondere con l'omonimo progetto transumanista scaturito da Zeitgeist.

    http://www.lanuovaumanita.net/venere_e_il_nuovo_pianeta.html

    RispondiElimina
  32. Siamo governati da mentecatti, da squilibrati, da paranoici, da insani.

    RispondiElimina
  33. Copia della lettera spedita alle Redazioni dei giornali locali del Trentino.

    ---

    Alla cortese attenzione della Redazione

    Ho notato che quando il bollettino di MeteoTrentino prevede "velature", "alte velature", "innocue velature" succede uno strano fenomeno.

    In tali giornate, infatti, il cielo apparirebbe pulito e libero da nubi, se non fosse per il passaggio di un numero elevatissimo di aerei che rilasciano scie più o meno persistenti.

    Tali scie, espandendosi, velano il cielo e oscurano la luce del sole.

    Il copione è stato riproposto anche lo scorso sabato: alle previste velature è seguito un cielo a scacchiera che non presentava nessuna formazione naturale.

    Non posso fare a meno di chiedermi in che modo gli esperti di MeteoTrentino prevedano con due o tre giorni di anticipo il passaggio anomalo di questi aerei con scia al seguito (fenomeno oggetto di preoccupazioni che hanno portato, solo in Italia, a più di dieci interrogazioni parlamentari).

    Purtroppo i diritti interessati eludono questo tipo di domande, fornendo risposte alquanto inconcludenti.

    Spero quindi che pubblichiate questa lettera, in modo che sempre più persone possano notare questo allarmante fenomeno e porsi le domande che a questo punto dovrebbero sorgere spontanee.

    RispondiElimina
  34. L'unico motivo per cui il Governo degli Stati Uniti - Nazione che s'è dimostrata un vero e prorio flagello per il genere umano - deve chiedere scusa è il fatto di esistere.

    Forse gli Illuminati non si aspettavano una reazione così avversa nei loro confronti da parte di strati crescenti della popolazione mondiale. Oppure se l'aspettavano e così hanno inventato il 'microchip' nell'illusione di imbrigliare le coscienze.

    Ma non servirà nemmeno quello. Da quel che mi sembra di capire, la marea di ostilità verso gli iniqui governanti cresce giorno dopo giorno.
    E arrivati a questo punto credo che gli Illuminati ed i loro servi comincino ad avere paura.

    P.S. Piove a dirotto da quasi 36 ore. Ovviamente la perturbazione in atto riconosce cause 'naturali'.

    RispondiElimina
  35. Grande Manuel, eccellente missiva. Varrebbe la pena pubblicarla come post.

    RispondiElimina
  36. Lettera molto opportuna, Manuel. Per i cerretani di Meteo-cretino abbiano in serbo una bella sorpresa.

    Paolo, tutti gli stati devono chiedere scusa di esistere. Certo è che non verseremo una sola lacrima, quando crollerà l'impero di USAtana.

    Ciao

    RispondiElimina
  37. Mi premeva far notare come i continui interventi di stalking dal fake eSSSe si interrompano di sabato e domenica. Si vede proprio che il suo è un lavoro.

    RispondiElimina
  38. Questa pioggia continua (forzata?) ha qualche punto di contatto col fatto che siamo al samhein? (festa con connotazioni maligne resa popolare con altro nome).

    RispondiElimina
  39. Vulture, pare sia pioggia naturale. Qualcuno si sta opponendo?

    Ciao

    RispondiElimina
  40. Beh Zret se lo dici tu allora forse stavolta sta trionfando l'incredibile forza della natura!

    Credevo che fosse tutto causato per far bagnare il popolo con l'acqua malefica durante le feste...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...