giovedì 23 settembre 2010

Sangue artificiale? (Articolo di Clifford Carnicom)

Un importante studio dell'ingegnere statunitense Clifford Carnicom si riferisce a globuli rossi con ogni probabilità artificiali: sono eritrociti rintracciati nei malati di Morgellons. La ricerca di Carnicom suffraga le tesi esposte in Terraforming: creare un pianeta sintetico.

Non sto offrendo alcun parere medico o diagnostico con la presentazione di tali informazioni. Agisco esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di un'estesa osservazione e di analisi di inusuali condizioni biologiche che sono evidenti. Ormai esistono convincenti prove che una forma di sangue artificiale o modificato è un elemento dominante riscontrato in campioni di filamenti dentali che sono comunemente associati alla sindrome di Morgellons.

E' stato ideato un metodo che è in grado di rompere l'involucro esterno delle fibre. Quindi si verifica un processo di ricostituzione. Gli elementi della soluzione ottenuta sono stati ripetutamente esaminati con un microscopio molto potente. Il metodo è stato replicato numerose volte ed ogni volta risultavano le stesse strutture identificabili. La struttura indica che ci sono eritrociti, ossia globuli rossi.

E' stato più volte suggerito da alcuni ricercatori che la condizione del sangue sembra essere un denominatore comune della sindrome di Morgellons; quest'ultima ricerca lo prova ulteriormente. Essenzialmente tutti gli individui finora testati hanno dimostrato questa stessa variazione del sangue in una certa misura, senza badare se siano presenti certe anomalie della pelle o no.

È stato dunque appurato che le colture ottenute dai campioni dentali presentano anche eritrociti. Questo lavoro è stato confermato con due prove distinte a livello forense. L'ultimo ritrovamento di una forma eritrocitaria proprio all'interno degli originali campioni dentali di filamenti dimostra ulteriormente questo aspetto della sindrome di Morgellons.

La biologia di entrambi i campioni della coltura e le forme eritrocitarie all'interno delle fibre sono chiaramente al di fuori del contesto tradizionale della conoscenza scientifica e ciò dimostra come siano state sviluppate certe tecnologie avanzate di tipo segreto. Queste tecnologie probabilmente includono sviluppi biologici artificiali o modificati, la ricerca avanzata sulle cellule staminali ed il trasferimento genetico.

La supposizione che le forme eritrocitarie siano, se non sintetiche, almeno manipolate in qualche modo, si basa sulle seguenti osservazioni.

1. Le cellule sono essenzialmente di forma regolare.

2. La ricostituzione degli eritrociti avviene in un ambiente repulsivo rispetto alle sostanze chimiche ed al calore.

3. Un'ulteriore struttura sub-micron spesso è abbinata a questi globuli rossi o si trova proprio all'interno della forma eritrocitaria. Queste strutture sono identiche nei numerosi campioni di sangue umano anomalo; campioni che sono stati analizzati in concomitanza con la ricerca sul Morgellons.

4. Le dimensioni della forma eritrocitaria all'interno del filamento dentale variano maggiormente rispetto alla specie umana e questa sembra essere una risposta ad un ambiente chimico di ricostituzione. Questo medium chimico è sfavorevole e negativo per un normale sviluppo biologico, ma la ricostituzione sembra prosperare in questo stesso habitat.


Fonte: Ilsole24h





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

93 commenti:

  1. I soliti infami si sono scatenati appena arrivato il buio verso le 20,00,cielo pieno di scie tanto che mi ha chiamato un conoscente che aveva sempre trattato con suffcienza l'argomento dicendomi,hai visto fuori,il cielo è pieno di scie e nuvole strane!.Un dormiente di meno.

    RispondiElimina
  2. Ho ripreso delle belle scie persistenti nascoste dalle tenebre. Qui hanno proseguito senza soluzione di continuità.

    RispondiElimina
  3. E' da questa mattina che i porci con le ali rilasciano le loro deiezioni senza tregua.

    Con la luna piena l'attività già intensa diventa parossistica.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. OT
    http://www.youtube.com/watch?v=J98OBPT_o30

    RispondiElimina
  5. A Trento non hanno aspettato il buio:

    http://img375.imageshack.us/img375/5949/trento23settembre20101.jpg

    http://img706.imageshack.us/img706/4894/trento23settembre20102.jpg

    RispondiElimina
  6. Oggi a Milano è stato un orrore. Tutto il giorno scie. Tutto, tutto tutto, fino alle 8 di sera. Persistenti e non. Ad alta e bassa quota.
    Vedendo la perturbazione in arrivo dalla Spagna mi vien da chiedere se vogliono bloccarla o potenziarla del tutto.

    RispondiElimina
  7. Si, in effetti, fra ieri e oggi gli 'sciatori' hanno esagerato. Una quantità davvero enorme di aerosol atmosferici sparati a getto continuo. Personalmente si vede che sono ormai diventato refrattario alle sostanze disperse nell'atmosfera. Nonostante mi trovi, come tutti quanti ormai, imbottito di bario, alluminio, cristalli di quarzo, dibromoetilene ecc.ecc., il mio fisico non sembra al momento risentirne. A meno che, a forza di accumularne nei tessuti di simili porcherie, non entri in gioco l'effetto ritardo.

    Forse esistono delle concentrazioni soglia - e magari le hanno calcolate da tempo - oltre le quale molti cominceranno a star male. Non so.

    Qui non si tratta delle decine di migliaia di casi di Morgellons sparsi in tutto il mondo e che forse rappresentano solo un incidente di percorso.

    L'obiettivo nella mente dgli avvelenatori dovrebbe essere assai più ambizioso e potrebbe riguardare decine o addirittura centinaia di milioni o anche miliardi di persone che risentiranno più o meno contemporaneamente della esposizione pesistente alle scie.

    E ammettiamo che ad un certo punto cominci a star male una persona su due o anche una su tre. E' possibilissimo: quella che vediamo n cielo non è 'violetta di Parma'. Insomma non escludo che prima o poi qualcosa di veramente serio accada nell'organismo della gente.
    Il ritmo adottato negli ultimi è davvero martellante.

    RispondiElimina
  8. Qui oggi c'è stato anche un pò di wave cloud...e guarda caso i grafici di haarp sono abbastanza 'alti'...

    RispondiElimina
  9. Io mi auguro che mi prendano per il culo a vita dicendomi tra 20 anni ... Ti ricordi quando credevi alle scie ...che deficiente che eri.... Perché se ciò non succede sicuramente qualcosa di molto grave sara' successo prima .

    Auguri.....

    RispondiElimina
  10. ...Appena rientrato in casa, stanno continuando anche adesso (provincia di Milano). Scavando nella memoria, lo scorso anno ricordo che è stato più o meno la stessa cosa, dopodichè esplose l'influenza H1N1. Speriamo non succeda di peggio.
    Stò leggendo or ora che Ahmadinejad ha detto all'ONU che l'11 settembre è stato opera degli yankees. A quando un "profeta" di livello così elevato sulle scie chimiche??
    Buona serata a tutti (malgrado tutto).

    RispondiElimina
  11. Oggi Palermo coperta e sopra si sono divertiti .... Hanno dissolto tutte le nubi e impedito in modo eclatante i temporali che dovevano esserci. Come da copione .... Ormai i veri meteorologi siamo diventati noi.... Che dire.

    RispondiElimina
  12. Sì, Paolo, condivido le tue valutazioni. Credo che, entro qualche anno, si arriverà ad un punto di rottura con una falcidia della popolazione mondiale. Forse gli avvelenatori hanno aaccuratamente calcolato tempi e modalità dell'intossicazione in modo da ottenere uno sterminio controllato. Non credo si possa diventare refrattari ai vari metalli: è solo questione di tempo.

    Le nubi harpizzate sono all'ordine del giorno.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. penso che il peggio del peggio nell'effetto domino provocato dalle irrorazioni sia dato dalle nanofibre di vetro che inglobano le nanoparticelle di alluminio. Tra 10/15 anni avremo un'escalation di tumuri simil-asvestosi da far rabbrividire Steven king. Mentre i metalli faranno il resto nei successivi 15/20 anni. Il mondo sarà una valle di rimbambiti, invalidi e morti.

    RispondiElimina
  14. Proprio oggi si rifletteva sul fatto che, di questo passo, nei prossimi lustri, almeno una persona su due si ammalerà di tumore. Tra l'altro, mentre prima qualcuno sperava in un intervento che ponesse fine a questo sfacelo, mi pare che molti si siano rassegnati e si figurino un futuro in cui i peggiori incubi saranno la realtà. Paradossalmente forse solo la fine ci potrà salvare da questa funerea fine.

    RispondiElimina
  15. Sarebbe bello se qualcuno denunciasse a reti unificate le scie tossiche. Silvio, sei ancora in tempo!

    RispondiElimina
  16. "Il mondo sarà una valle di rimbambiti, invalidi e morti."

    io dico che il più l'hanno fatto!

    i militari hanno irrorato praticamente in tutta europa. ogni tanto saturano il cielo con questa roba....è periodico ormai. e i giorni di pausa sono sempre circa quelli di numero.
    in pratica questi imbecilli di piloti hanno il calendario con segnato i giorni prestabiliti in cui devono scaricare. è incredibile

    oggi è stato veramente una cosa completamente fuori dalla realtà. sembrava di essere su un altro pianeta e non stò scherzando

    RispondiElimina
  17. "Cane solare di notte. Incredibile."

    ormai, come sai, l'atmosfera è satura. è chiaro che qualcosa "bolle in pentola"

    RispondiElimina
  18. Ciao Arturo, ho notato anch'io che l'operazione ha coinvolto diversi paesi con la medesima violenza. Sicuramente hanno degli obiettivi da raggiungere.

    RispondiElimina
  19. Hai ragione Arturo, credo che la sensazione di trovarsi su di un altro pianeta e non sul "nostro" non sia tanto lontana dallo stato su cui vogliono portare questa terra. Comunque la condivido.
    Quello che é veramente fuori dalla realtá é la bambagia della gente. Loro si che sono davvero su di un pianeta che non esiste, che gli si fa credere insita nella mente.

    I militari oltre a scavare la fossa per noi la stanno facendo anche per i loro figli.
    Quanti di loro sono padri di neonati?

    Si Silvio!! Fai la cosa giusta!

    RispondiElimina
  20. Questro pianeta come una enorme camera di gas. Portar fuori quello che si faceva nelle camere dei campi di sterminio.

    RispondiElimina
  21. I militari oltre a scavare la fossa per noi la stanno facendo anche per i loro figli.

    Esatto. Riporto una testimonianza segnalataci giorni addietro dall'amico arancino meccanico.

    Personalmente poco m'importa di scie chimiche, complottisti, cospirazione, NWO ecc.ecc.. tantomeno di perdere il mio tempo prezioso a leggere e scrivere puttanate in giro per la rete. Io mi sbronzo, vado a donne e scrivo le mie canzoni. Comunque qualche tempo fa incontrai un tizio americano in vacanza qui a Playa, con i suoi due giovani figli (giovanissimo anche lui, peraltro e la figlia.. beh, lasciamo stare), ci sbronzammo duro mentre lui mi raccontava un pò del suo lavoro. Era di ritorno dall'Afghanistan, dove manovrava non so quale forza speciale per non so quale obiettivo top-secret.. ovvio, me lo disse ma non lo ricordo. Ricordo però che domandai chiaramente, nel mio inglese sbiascicato "Ma ste chemtrails esistono o no?".. e la risposta non mi sorprese affatto, vista la diffidenza innata che nutro verso il prossimo, soprattutto verso chi ci governa. Disse, a grandi linee "Ovviamente sì.. stanno sotto gli occhi di tutti ma come sempre succede, nessuno vuole vedere e quindi vivere con la certezza che esista qualcosa che danneggi tutti indistintamente e non solo i paesi del terzo mondo ecc. ecc." capito il concetto no? Mi spiegò una serie di meccanismi contorti che usano per coprirne, tra virgolette, l'esistenza e allora io" Scusa, ma non sei preoccupato per i tuoi figli?" che stavano lì, davanti a noi, sbronzi e divertiti, come noi, e lui "I miei figli sono grandi abbastanza per capire e accettare questo mondo di merda.. e vivere di conseguenza" e poi io "Ok, ma tu perché lo fai? Voglio dire, perché hai deciso di lavorare per il tuo paese che, come tu m'insegni, è causa di tutti i mali del mondo" e lui "Per questi.. (sfregando indice e pollice) solo per i soldi. E divertirmi il più possibile prima che ci facciano saltare tutti per aria". Beh, ottima filosofia. E così grasse risate e bevute, alla facciazza di chi ci vuole male. A questo punto, pur restando nel mio totale menefreghismo per ciò che il futuro ci riserva, non posso far altro che accettarne l'esistenza.. e continuare a festeggiare alla grande!!!

    RispondiElimina
  22. Esattamente quello che si suppone: assoluta indifferenza per tutto il genere umano(le parole " i miei figlio sono grandi abbastanza per accettare questo mondo di merda", é una biega risposta che la conferma, una grande stronzata), e un identificazione del se con i soldi e tutto il resto; l´insistenza di qualsiasi sentimento di amore o pietá. Una macchina del male.

    RispondiElimina
  23. A Palermo fino a ieri "Haarpizzavano" alla grande...

    RispondiElimina
  24. forse mi sbagliero', ma non c'era una perturbazione in arrivo dall'Atlantico? ho come l' impressione che sia stata bloccata oggi all'altezza della spagna... http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2010266.aqua.1km

    RispondiElimina
  25. Senti senti..
    ONU: AHMADINEJHAD, COMPLOTTO DIETRO 11/9 GLI USA, ACCUSE "VILI E ABOMINEVOLI"

    http://www.clandestinoweb.com/number-news/47894-onu-ahmadinejhad-complotto-dietro-11-9-gli-usa-accuse-vili-e-abomine.html

    RispondiElimina
  26. Tetto chimico nella notte silente e devastata.

    Oggi sul programma di Santoro quel cocomero di Grillo ha detto testuali parole: noi siamo un movimento che non è nè di centro-destra nè di centro sinistra ( e fin qui ok, ma poi ha agigunto): noi siamo oltre, noi voliamo, voliamo nel cielo. E successivamente ha ripetuto: noi siamo oltre e gurdiamo in cielo. E cosa cxxxo vedete nel cielo ? Tutto a posto, tutto normale ?? Complimenti al grillo silezioso...

    RispondiElimina
  27. @Alzategliocchi: il meteo prevedeva il diluvio...sono le 10 e ancora niente. Chissà?

    RispondiElimina
  28. Cielo bianco tra gli squarci nelle nuvole, per cui, se pure pioverà, farà due gocce.

    RispondiElimina
  29. Siamo sempre sotto osservazione.

    VISITOR ANALYSIS
    Referrer No referring link
    Host Name
    IP Address xxx.xx.xx.xxx Ministero Dell'interno
    Country Italy
    Region Lazio
    City Rome
    ISP Ministero Dell'interno
    Returning Visits 16
    Visit Length 1 min 32 secs
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Javascript Enabled
    Navigation Path
    Date Time Type WebPage
    24th September 2010 10:08:45 Page View No referring link
    www.tankerenemy.com/
    24th September 2010 10:10:17 Page View www.tankerenemy.com/
    www.tankerenemy.com/2010/09/sangue-artificiale-articolo-di-clifford.html#comments

    RispondiElimina
  30. E poi abbiamo studi associati che visitano le pagine di wasp-nigrelli...

    IP Address: xx.xx.xxx.xx [Label IP Address]
    ISP: Studio Gastaldi Associati Sanremo
    Entry Page Time: 24th September 2010 09:00:15
    Location: Rome, Lazio, Italy
    Entry Page: http://www.tankerenemy.com/2009/08/il-patto-scellerato.html#c3154221550062118442#c3154221550062118442
    Exit Page: http://www.tankerenemy.com/2009/08/il-patto-scellerato.html#c3154221550062118442#c3154221550062118442
    Referring URL: http://wasp-waspls.blogspot.com/2009/09/16-09-09-sanremo-con...

    RispondiElimina
  31. AVVISO per i lettori del blog:

    Problemi di accesso alla piattaforma Blogger. Eventuali commenti da moderare restano in sospeso per motivi da noi non dipendenti.

    Vogliate scusarci.

    RispondiElimina
  32. Inviata mail agli organizzatori del convegno "Le Alpi: modello nella tutela del clima? - Le regioni alpine in prima linea nella lotta ai cambiamenti climatici".

    ---

    Gentile XXXXXXXXXXXXXXXXX,

    ho avuto notizia del convegno che avete organizzato in data 23 settembre u.s..

    Vivo a Trento, e frequento abbastanza spesso le montagne vicine.

    In base alla mia esperienza diretta, che posso testimoniare con le foto che allego (relative tra l'altro proprio alla giornata del convegno), mi sento di dire che no, le Alpi non sono affatto un modello nella tutela del clima.

    Le lascio anche un volantino informativo, nel caso volesse approfondire la questione.

    Cordiali saluti.

    http://img375.imageshack.us/img375/5949/trento23settembre20101.jpg

    http://img706.imageshack.us/img706/4894/trento23settembre20102.jpg

    RispondiElimina
  33. Bravo Manuel. Poche parole... a buon intenditor...

    Tanto quelli sanno tutto!

    RispondiElimina
  34. Ieri telefono all'E.N.A.C. di Venezia per avere chiarimenti sull'intenso traffico aereo e sul rilascio di scie bianche persistenti. La persona dall'altro capo del telefono mi dice che dipende da particolari condizioni atmosferiche. Io però insisto: mi sta dicendo che il traffico aereo dipende dalle condizioni atmosferiche? (pazzesco). Ci sono giorni che non passa un aereo e poi improvvisamente arrivano adecine, meglio a centinaia a causa delle condizioni atmosferiche? E poi così a bassa quota e con queste evoluzioni? Dopo la solita arrampicata sugli specchi mi da il numero di un responsabile con il quale posso parlare, peccato che a questo numero non risponda nessuno perche ho tante cose da chiedere e sono curioso di sentire le risposte.

    RispondiElimina
  35. Aggiornamento:
    Vista la situazione odierna con cielo ormai bianco dovuto alle centinaia di scie tossiche che vengono rilasciate ininterrottamente da ieri mattina ritelefono all'E.N.A.C. di Venezia e dopo numerose tentativi finalmente mi risponde il centralino e mi passano loro direttamente un numero ma cosa succede? La linea cade quasi immediatamente.
    Conclusione:
    Sicuramente hanno una lista con i numeri di telefono "scomodi" per non dover rispondere alle domande "sconvenienti". Ma bravi Ente Nazionale Aviazione Civile, cos'è il vostro un effetto coda di paglia?

    RispondiElimina
  36. Coscienza sporca. Se non avessero nulla da nascondere, quale problema ci sarebbe nel rispondere alle domande dei cittadini?

    RispondiElimina
  37. MrBear e Manuel
    grazie di cuore per tutto quello che state facendo. Volevo dire solo questo.

    Lo sappiano i criminali dei ministeri o chi per essi che ci leggono cosa la gente comune pensa di voi.

    RispondiElimina
  38. Queste le 2 foto di ieri
    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2010266.aqua.250m
    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2010266.terra.250m

    Da notare il Nord Est e la Lombardia.
    Oggi stessa roba a partire dall'alba.

    RispondiElimina
  39. Come volevasi dimostrare sono proprio alla frutta non c'è ombra di dubbio.
    Grazie

    RispondiElimina
  40. Manuel dice "Ahmadinejad fa parte del teatrino. "

    Infatti in questo vergognoso spettacolo impersonifica l'avversario, l'Ombra, il male da abbattere.

    Adesso pensiamo se qualcuno osa dire che l'11 è un auto-attentato. Ti salteranno su addosso dicendoti che sei un antisemita antiamericano come Ahmadinejad.

    Queste notizie teniamocele per noi

    http://www.israelshamir.net/Contributors/Collateral_Damage_911.pdf

    PS: La moschea di New York per la costruzione quale tanto di reverendi si erano armati di accendino per appicar fuoco al Corano, era proprio della CIA. Lo ha dimostrato Blondet in un suo articolo di ieri.

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_jcs&view=jcs&layout=form&Itemid=132&aid=27363

    Non tanto per acuire l'odio degli americani contro l'arabo (e così anche l'Iran) ma soprattutto come centrale di reclutamento per creare nuovi Atta, per nuovi attentati fasulli. Forse a qualcuno dei soliti noti il progetto non piaceva - conclude Blondet - e lo ha mandato all'aria proprio con la pagliacciata del reverendo Jones.

    RispondiElimina
  41. A proposito di 911 e del Norad

    un tale Stanley A. Fulham ufficiale in pensione del Norad in un suo libro "Challenges of Change" prevede 13 Ottobre 2010 come data provvisoria per una flotta di veicoli extraterrestri di librarsi per ore le principali città della terra.
    L'autore dice che l'evento sia il primo di una serie destinata a evitare una catastrofe planetaria derivanti da aumento dei livelli di biossido di carbonio nell'atmosfera terrestre pericolosamente avvicinando a una "massa critica".

    http://www.ufodigest.com/node/585

    Uhmm... Norad, 911, UFO, immagini olografiche

    Beh stiamo a vedere se il 13 ottobre o giù di lì i marziani arrivano trattasi sicuramente di una realizzazione dell'Holliwood del terrore.
    Immagino che poi i marziani ci imporranno una nuova Carbon tax. Speriamo almeno che si comprino i derivati finanziari spazzatura ...

    RispondiElimina
  42. "Livelli di biossido di carbonio nell'atmosfera terrestre pericolosamente avvicinando a una "massa critica"...

    Non facevo gli alieni così stupidi dal non essere informati del Climate gate e della balla del Global Warming da CO2. ^_^

    Verner Von Braun aveva ragione, a quanto pare.

    RispondiElimina
  43. Penso che l'unica cosa che vedremo saranno sempre cieli velati a mò di sudario e scie chimiche a iosa.

    RispondiElimina
  44. E' evidente che questi pseudo-alieni "ecologisti" sono un'invenzione del governo occulto che per anni ha alimentato frange cultiste.

    RispondiElimina
  45. Certamente il presidente iraniano è un burattino. E' vero che il 911 fu un inside job, ma... Certe mezze verità sono più nocive delle menzogne.

    RispondiElimina
  46. Sopratutto se é il burattino-U.S.A&getta iraniano a dire una cosa del genere sul 911.. Il peggio é anche far dire mezze veritá ad un personaggio verso il quale che gli americani presentano come il cattivo dell´oriente.

    RispondiElimina
  47. Credo che questa balla degl alieni ecologisti sia anche un esempio della linea di altre balle che verranno propinate al mondo in un futuro.. se avverrá.

    RispondiElimina
  48. Se riusciremo a sopravvivere, vedremo uno spettacolo a base di effetti speciali.

    RispondiElimina
  49. Ahmadinejad finirà in una bella e lussuosa villa, con vista scie persistenti, come bin laden e saddam hussein...

    confermo la perturbazione di ieri in transito sulla spagna, nonostante la mole, ha fatto 10 min. di pioggia quà e là.
    dovevo vedermi con una persona e notando che piovigginava, gli ho detto: vediamo se il tempo "lo cambiano" decidiamo che fare. lui mi risponde: già...haarp di merda!

    RispondiElimina
  50. Ragazzi vi documento un fenomeno particolare a cui ho avuto il piacere di assistere stanotte verso le 3,30-4,00...
    Esco fuori in balcone perche' sentivo caldo...alzo gli occhi e vedo un arcobaleno enorme!!! un arcobaleno di notte! :-S ora dico io e' normale?...sono sicuro che il fenomeno si sia verificato inquanto la luna era molto luminosa e l' aria intrinsa di sostanze tossiche...

    RispondiElimina
  51. Confermo. L'ho ripreso anche io, ieri. C'era tanto di quel metallo in atmosfera ieri sera, che si poteva aprire un negozio di ferramenta.

    RispondiElimina
  52. Si ieri c'era tanto metallo...adesso io ho un mal di gola impressionante...
    Straker ma sei riuscito a riprenderlo? io nn ci sono riuscito con la mia fotocamera economica...

    RispondiElimina
  53. Ciao a tutti, qui a Milano ieri hanno sciato moltissimo a tutte le quote con vari tipi di scie. HAARP si vedeva eccome per via delle velature artificiali elettromagnetizzate.
    Ho ripreso e fotografato anche le scie chimiche notturne. Ieri poi oltre ad essere luna piena era anche l'equinozio di autunno. Tra scie chimiche e HAARP avranno incanalato parecchie energie e usate per chissà quali scopi (in realtà noi lo sappiamo).
    La cosa certa è che fino a qualche anno fa non esistevano le scie notturne.

    RispondiElimina
  54. Fulham afferma che gli alieni sono ben consapevoli della nostra crisi ambientale, e hanno benevolmente deciso di salvare l'umanità in questo vasto dramma universale.

    Già, benevolmente. Magari hanno l'intenzione di esportare la loro democrazia che per caso si chiama NWO. Ci diranno che che è il vero Dio è portatore di luce ...

    Li aspettiamo con i dischi volanti con al loro seguito scie di condensa.
    Chissà che contento sarebbe ..issimo

    Sono certo che gli Alieni ci chiedano di fare meno figli. Qui il documento al limite dell'incredibile dell'ONU:

    http://www.un.org/esa/population/publications/UNPD_policybriefs/UNPD_policy_brief1.pdf

    Chissa se ci chiedono di vaccinarci tutti, con il Polisorbato 80 (http://www.organichealthadviser.com/archives/polysorbate-80-in-swine-flu-vaccines-infertility-in-humans) , che peraltro è ancora presente nella nuova vaccinazione antiinfluenzale da dare ai bambini.

    OT: Un noto integratore alimentare multivitaminico sembra contenere una molecola OGM. Ci sono voci a riguardo anche offline.

    http://forum.alfemminile.com/forum/matern1/__f310523_matern1--chi-prende-multicentrum-materna.html

    RispondiElimina
  55. Ringraziamo supinamente le varie autorità per l'avvelenamento dell'aria e dell'ambiente,mi consolo che la merda chimica la respirano e la mangiano pure loro,impagabile senso del dovere e sprezzo del pericolo.
    P.S Domanda per il ministro Maroni e il ministro La Russa:
    per quanto tempo amcora l'Italia deve restare serva degli USA?.
    Forse fino alla prossima venuta del Cristo?.

    RispondiElimina
  56. Grande.
    Guardate qui

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma

    la prima colonna fornisce l'orario in cui iniziano i fenomeni atmosferici.
    Troppo divertente

    RispondiElimina
  57. Straker ma sei riuscito a riprenderlo?

    Riprese a lunga esposizione. Non appena chiuso il DVD ve le mostrerò, insieme alle scie persistenti notturne (un aereo ogni due minuti alle 23 di sera).

    RispondiElimina
  58. ieri ho trascorso del tempo in terrazzo ed oggi ho mal di gola.Dice che gira per le variazioni di temperarura.Ma sono alcuni giorni che qui è caldo!Ci stanno preparando all'iniezione del vaccino di turno.
    Penso anche io che se le scie contengono quanto qui si afferma (certo è ben difficile si tratti di vapore acqueo), il rilascio di sostanze è volutamente calibrato, ma gli effetti a medio e lungo termine non mancheranno.Interessanti le conclusioni di zret a riguardo.

    RispondiElimina
  59. http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    Preoccupante il grafico di Haarp.

    RispondiElimina
  60. Hanno sbagliato di 35 min.
    Pioggia prevista per le 14.00, ha iniziato a piovere alle 14.35

    La rivincita dei meteo !

    RispondiElimina
  61. Aerotoxic Syndrome on CNN

    La "sindrome aerotossica" è oggetto di un numero crescente di studi e articoli inquietanti. Con il termine "sindrome aerotossica" viene designata una serie di danni neurologici derivanti dall’inalazione di aria contaminata a bordo di un aeromobile. Il fenomeno colpisce tanto i piloti quanto il personale di cabina nonché i passeggeri, producendo talvolta conseguenze gravi ed invalidanti. Di solito si attribuisce il problema ai vapori tossici di olio llubrificante che filtrano all’interno delle cabine dei velivoli, ma alcuni ricercatori sospettano che la sindrome sia dovuta, invece, ai composti chimici delle chemtrails. Questi composti penetrano nelle cabine piloti e nelle sezioni passeggeri, visto che l'aria contaminata viene prelevata dall'esterno, solitamente, da uno o più motori. Bisogna infatti chiedersi il motivo per cui il problema è nato attorno alla fine degli anni '90 del XX secolo, proprio in concomitanza con l'inizio del "Progetto Teller".


    “Over the past decade, independent testing of Chemtrails around the country have shown a dangerous, extremely poisonous brew that includes: barium, nano-aluminium coated fibreglass (known as CHAFF), radioactive thorium, cadmium, chromium, nickel, dessicated blood, mould spores, yellow fungal mycotoxins, ethylene dibromide and polymer fibres. Barium can be compared to the toxicity of arsenic and is known to adversely affect the heart. Aluminium has a history of damaging brain function.”

    RispondiElimina
  62. Ciao ragazzi,

    questa notte ci siamo svegliati alle 1, Luna piena, respiro affannoso, una sottospecie di asma. Fuori aria non respirabile e intorno alla Luna due cerchi irridiscenti, all'alba Haarp in piena attività e adesso diluvia. E come se non bastasse ieri sulla collina hanno aggiunto un nuovo traliccio, abbiamo visto due militari - altro che Rai!
    Sempre questo nuovo traliccio ha disegnato una vera propria traccia nel cielo completamente HAARPATO questa mattina. (mai visto prima)

    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  63. Mi sembra chiaro che sfruttano le antenne a terra per interagire con le coperture chimiche.

    RispondiElimina
  64. Hanno sbagliato di 17,8 mm. Pioggia prevista 18 mm, caduta 0,2! Un lievissimo errore.

    Puntozero, converrà installare delle tende ad hoc.

    Ciao

    RispondiElimina
  65. Prima o poi le corde di "quest'arpa" dovranno pur rompersi...bisogna continuare a crederci...

    RispondiElimina
  66. @Zret,

    hai per caso qualche numero del superenalotto?

    Noi intanto dormiamo con la tuta da sub :-)

    Ti manderemo una foto...

    RispondiElimina
  67. acqua contaminata, malori a Foligno:

    http://www.fastweb.it/portale/canali/news/italia/contenuti/notizia/?id=XMM17434

    RispondiElimina
  68. Il guaio è che sovente è contaminata un po' ovunque, ma le deroghe oppure i limiti di tossicità innalzati per decreto, la rendono artificiosamente potabile. Oggi hanno beccato altri funzionari A.R.P.A. che falsificavano i risultati.

    Chi controlla i controllori?

    RispondiElimina
  69. Al telegiornale è andato in onda un servizio in cui si vedeva un porporato che dormiva della grossa, mentre la marcegaglia sparava cazzate.

    Avrà pensato: "Che me frega del Pill, dela competitività: io cciò le banche, li sordi e me metto a dormì. Tanto er monno sprofonna, ma noi preti stemo sembre a ggalla".

    RispondiElimina
  70. Buonasera
    Sara' un caso , ma ultimamente sento molte persone accusare problemi alla tiroide , infiammazioni , noduli etc nonché problemi legati alla digestione con esofagiti da reflusso e similari , mi domandavo , in particola per ciò che riguarda la tiroide , quanto possano incidere queste irrorazioni massive , voi avete per caso qualche indicazione in merito?
    Credo che il fatto di trovare sangue artificiale nelle scie possa voler dire solo 2 cosa : alterazioni genetiche o diffusione di malattie o entrambi.

    RispondiElimina
  71. http://it.notizie.yahoo.com/53/20100924/ttc-torna-l-allarme-della-nasa-2013-la-t-f0c422d.html

    RispondiElimina
  72. Ciao a tutti, come avevo "pronosticato" qualche giorno fà, quando avevo paragonato le irrorazioni a quelle dello scorso anno appena prima dell'inizio di pandemia della suina, oggi di punto in bianco mi chiamano dall'asilo, mia figlia ha la febbre. Cosa strana visto che l'ho svegliata io, e non aveva niente di niente. Mia moglie porta la bimba dalla pediatra, e si è spaventata dalla quantità di persone con i bimbi ammalati.
    Dovendo accettare controvoglia il motto dei nostri tempi, SOPRAVVIVERE, spero che passi in fretta alla mia bimba e a tuuuuutttti i bimbi che stanno soffrendo per questa pletora di VIGLIACCHI ignobili e schifosi. Ma come cazzo fanno questi a guardarsi allo specchio?
    Zret, mi aggancio al tuo romanesco per aggiungere "LI MORTACCI LORO"!!!!!!!

    RispondiElimina
  73. Le tiroiditi sono diffusissime anche per mie esperienze dirette.Tutto parte probabilmente da chernobyl(così hanno detto a miei conoscenti).Per le esofagiti è meglio non mangiare alimenti con i conservanti.
    No c'è niente da fare ci hanno rovinato la salute a tutti già prima delle scie.Quello che accadrà in seguito alle chem solo Dio lo sa.

    RispondiElimina
  74. Ciao Rege, molti hanno osservato questo aumento di patologie della tiroide, senza dubbio causate dai campi elettromagnetici e da alcuni ingredienti delle scie tossiche, come il cesio ed il torio. Purtroppo molti medici si limitano a diagnosticare, senza denunciare le operazioni chimico-biologiche. Nell'ospedale di Pisa sono centinaia ogni mese i ricoveri per problemi tiroidei, con degenze brevissime, perché i posti letto devono essere subito liberati per altri pazienti.

    Alterazioni genetiche e diffusione di patologie: sì, entrambe le cose.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  75. Skyrobot, li mortacci loro: che li possino ammazza'!

    RispondiElimina
  76. A proposito di telegiornali.

    Prima ho visto un servizio sul TG Regionale (Trentino Alto Adige).

    Si parlava di un ghiacciaio e di alcune misurazioni e rilievi che stanno facendo per controllarne l'erosione.

    Nella squadra anche quelli di MeteoTrentino, con tanto di intervista a Trenti "in situ".

    Il cielo sopra il ghiacciaio era il solito spettacolo chimico.

    Domanda finale dell'intervistatore a Trenti: ma questa erosione è colpa dell'uomo?

    Risposta di Trenti: "Bla bla bla bla bla sì anche dell'uomo bla bla bla" e cambio finale dell'inquadratura (mi è sembrato proprio uno stacco, non un movimento di camera), dopo la faccia di Trenti, su una scia che riempiva tutto il campo visivo.

    Non so, mi è sembrato un espediente del cameraman per sottolineare le scie tossiche.

    Ma magari è solo un'impressione.

    RispondiElimina
  77. Sarebbe sufficiente osservare il cielo in alcune notti per capire la realtà dei fatti sulla questione chemtrails.

    Ieri notte, ad esempio, nella mia zona è stato possibile osservare una ventina di aerei volare molto bassi e rilasciare chiaramente scie nel giro di un'ora a partire da mezzanotte.

    Questo è ciò che si verifica e si ripete puntualmente in occasione delle notti di luna piena ed è in queste notti che si dovrebbe approfittare per rendersi conto di quanto avviene.

    Io vi riporto la mia testimonianza dal sud Italia, parte della penisola poco trafficata rispetto al centro e al nord, in particolar modo di notte. Qui, infatti, per questo motivo, ci si può accorgere della palese anomalia e irregolarità di tale traffico a bassa quota in maniera molto semplice, anche solo guardando attentamente e facendo confronti con altre ore notturne di altri giorni.

    Tuttavia l'osservazione non deve mai bastare per avere garanzie, dunque, a questa aggiungete un controllo diretto del traffico aereo.

    Ieri, mentre passavano tutti quanti gli aerei, ben udibili e ben visibili, ho controllato il traffico su www.flightradar24.com. Non ce n'è stato uno che risultasse sulla mappa raffigurata e aggiornata.

    Nessun aereo su venti passaggi, che ribadisco, erano palesemente a bassa quota.

    Fate voi stessi uno o più controlli e arrivate a vostre conclusioni.

    RispondiElimina
  78. Ho trovato il servizio del TG Regionale, se qualcuno volesse vederlo:

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0aebba7e-5839-4898-a432-aed7f52b873a-popup.html

    (a partire dal minuto 8:15)

    Questa invece è l'inquadratura finale:

    http://img683.imageshack.us/img683/5614/schermata2ye.png

    RispondiElimina
  79. Perfetto, Bacab: la tua è un'analisi che era stata compiuta anche da Corrado con risultati affini.

    Manuel, perché non licenziano gli inetti come Trenti? Vieni avanti, Trenti-no.

    RispondiElimina
  80. Ciao Manuel, i filmati presenti sul portale RAI sono ostici da scaricare.

    RispondiElimina
  81. Salve a tutti!
    Notate il simbolo visibile in questa pagina.

    http://www.acca.it/biblus-net/articolocompleto/tabid/80/ItemID/1454/View/Details/Default.aspx

    RispondiElimina
  82. Ciao Alfredo, oltre all'eloquente simbolo anche l'acronimo (S.C.I.A.) è tutto un programma. Poveri noi.

    RispondiElimina
  83. @Bacab, confermo anche io come testimone a sud italia, le modalitá d´irrorazione che hai riportato sono state queste in tutta la stagione estiva.

    @Zret, SCIA.. tanto per introiettare nell´immaginario collettivo il termine e l´aspetto fisico dello scempio. Bastardi schifosi!

    @Manuel
    a parte l´avallo della sporca balla, sparata da quelli del Meteotrentino, i quali affermano che nella diminuzione dello spessore del ghiacchio é implicata SICURAMENTE l´attivitá umana e il riscaldamento globale... Cazzoni!
    ..riguardo le inquadrature del cameramen non ci giurerei.. Tra l´altro trovo deleterio e deviante e quasi fatto apposta fare una dichiarazione del genere e buttarsi su quella inquadratura finale con tanto di scia ( a parte le riprese precedenti, veloci,.. ma il cielo li in trentino é tutto in queste condizioni, non le possono cancellare o evitare).Vi é poca capacitá nella gente di guardare il cielo.. pochi lo noteranno e per giunta si tende a dar credito ad un blateratore, il grande c...esperto, che viene intervistato.
    Lo scempio in Trentino é evidente e cosi sfacciato, rispetto al sud, che non capisco come non possa saltare all´occhio dei piú. I voli sono bassi e le scie enormi. E poi si dice che si va in trentino per respirare di piú...cosa? tanti metalli pesanti e nonosmart.
    Svegliatevi!! non é possibile!!

    RispondiElimina
  84. straker se ti serve il filmato della rai lo metto su upload

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...