sabato 18 settembre 2010

Il Coriandolo per una chelazione naturale

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di tale testo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi, le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi tempestivamente in caso di necessità.

Come è noto, le scie chimiche sono la principale causa dell'intossicazione da metalli pesanti, all'origine di numerose e gravi patologie. Perciò, è consigliabile prendere qualche precauzione per promuovere una chelazione naturale, ossia un almeno parziale smaltimento dei metalli che tendono ad accumularsi nell'organismo. A tale proposito, può essere utile il Coriandolo.

Il Coriandolo (pianta appartenente alla famiglia delle Umbrelliferae) è un genere con due specie, tipiche della flora dell'Europa meridionale. Il Coriandrum sativum, introdotto per la coltivazione nel nostro territorio peninsulare, si è poi naturalizzato sicché è reperibile qua e là allo stato selvatico; l'altra specie, il Coriandrum testiculatum, è propria solo della Siria. Il Coriandolo è coltivato per i semi che, una volta ben essiccati, sono impiegati per aromatizzare confetti, pietanze e bevande. I semi contengono un olio essenziale che, una volta estratto, è adoperato per conferire un inconfondibile profumo al gin. Essi trovano uso anche nella medicina come carminativi, stomacali e febbrifughi.

Ci informa D. Klinghardt: "Quest'erba da cucina è in grado di mobilitare mercurio, cadmio, piombo ed alluminio tanto nelle ossa che nel sistema nervoso centrale. È probabilmente l'unico agente efficace nel mobilitare il mercurio immagazzinato nello spazio intracellulare (attaccato ai mitocondri, alla tubulina, ai liposomi etc.) e nel nucleo della cellula (invertendo il danno al D.N.A., danno dovuto al mercurio)."

Gli studi hanno tuttavia assodato che il Coriandolo risolve il problema solo in alcune parti del corpo, quindi è necessario adoperarlo in abbinamento ad un altro agente per completare il processo di disintossicazione, come la Chlorella o l'Alga spirulina.


Fonti:

D. Klinghardt, MD, PhD, Chelazione: come rimuovere dal corpo mercurio, piombo ed altri metalli
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Coriandrum

Articolo correlato: Società ammalata: come uscirne, 2010






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

128 commenti:

  1. Se vi interessa questo sito raccoglie le fotografie dello scempio ambientale in Italia.

    http://www.nuovopaesaggioitaliano.it/

    Io credo che le scie chimiche siano attinenti al progetto.

    RispondiElimina
  2. I personaggi che impiegano il loro intelletto, con tanta, troppa, partecipazione, nel reprimere e nell'odiare ogni dedizione nella ricerca della verità su svariate tematiche sono quantomeno ambigui.

    Straker, hai scritto tra i commenti del precedente articolo: "Costoro scrivono tutti allo stesso modo ed usano tutti le medesime tecniche e quindi è legittimo pensare che arrivino tutti dalla stessa scuola."

    Considerando inoltre il solito cinismo, il solito scetticismo, il solito operare, simile in tutto e per tutto a quello dei soliti tuttologi da salotto che chiamano in causa i soliti esperti di ruolo per confermare il loro solito modo di ragionare sembrerebbe proprio di si.

    Quando la maggior parte della gente inizierà a capire nelle mani di chi è la scienza, da chi viene sovvenzionata, i soldi che ruotano attorno ad essa, il modo in cui vengono gestite le carriere e i privilegi derivanti nel farne parte, allora si inizierà a riconoscere e capire il Sistema e i suoi meccanismi.

    Solo allora si comprenderà ciò che ora sembra inverosimile e assurdo.

    Solo allora si percepirà quanto sconveniente è stata la fiducia riposta verso certi personaggi, che operano non a favore della scienza ma a favore di chi li finanzia.

    RispondiElimina
  3. E la zavorra degli interessi in ballo è tanto pesante che se qualcuno inizia a spostarla anche di un solo millimetro, o se qualcuno rivela gli interessi di cui è composta, ecco apparire un corpo speciale, una "nuova grande Inquisizione", che usa prontamente la propria "qualificata" influenza, eliminando il millimetro e sopprimendo l'immagine dell'accusatore.

    Sembra troppo tardi per capire tutto questo, per capire che il Sistema attuale ha preso corpo e sostanza da quando la mente dell'uomo è stata corrotta, la coscienza è stata annullata, l'anima è stata addormentata e la conoscenze umani sono state limitate. Ovvero da quando le grandi multinazionali e le banche hanno il potere assoluto sul mondo intero, finanziano la scienza e i suoi successi e abilmente sanno come addomesticare le popolazioni.

    RispondiElimina
  4. Caro Bacab hai ragione quando affermi che "sembra troopo tardi". Vedo infatti che il potere sta costruendo nuovi metodi di ispirazione nazi-comunisti per isolare gli oppositori e ciò proprio con la stretta collaborazione di quegli scienziati asserviti e corrotti.

    Comunque sia... meglio un morto libero che un vivo ma schiavo.

    RispondiElimina
  5. so' che probabilmente sto' facendo una domanda stupida,pero' e' una mia curiosita',praticament la domanda e' questa.....
    (premetto che io assumo alga spirulina e klamath)
    se una persona assumendo coriandolo,spirulina ecc..
    smuove questi metalli pesanti che tutti abbiamo nel nostro organismo,non corre il pericolo non seguendo un ciclo ben definito di assunzione,di smuovere soltanto questi elementi rendendoli magari piu' attivi e pericolosi invece di eliminarli dal proprio corpo,in pratica non si rischia di attivare un tumore per esempio prima del tempo? Bisogna abbinare qualche aòtro prodotto per eliminare queste sostanze dopo averle smosse? spero di nn aver fatto una domanda stupida ciao

    RispondiElimina
  6. Bacab, la tua analisi è perfetta, calzante. Nondimeno ritengo che la distruzione dell'anima cominciò migliaia di anni fa. Oggi sopravvivono pochi esseri spirituali in un mondo disanimato e meccanizzato, ma "lo Spirito va dove vuole..."

    Ciao

    RispondiElimina
  7. E'ovvio che pochi si salveranno o saranno salvati: la maggioranza finirà nell'inceneritore cosmico.

    RispondiElimina
  8. Anna, abbiamo già mandato le foto a Toscano.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. @ Bacab
    la cosa assurda è che adesso la "scienza" è entrata nel business. Ti posso testimoniare che la protervia di questi scienziati è ormai senza più limiti.
    Citano Science e Nature a manetta, e se li interrompi nei seminari spiegando loro che citare ogni due per tre questi testi non è ancora garanzia di qualità, questi ti interrompono e ti accusano di essere contro il metodo scientifico. Cose veramente accadute e cose da pazzi!

    Parlano di evoluzione, neuroni specchio e poi vai a vedere che il campione dei loro esperimenti è composto da 10-15 individui (e non mi importa che esista una pseudoteoria che si basa sulla robustezza della statistica t nota anche come Power Analysis), è carta straccia e non convince nessuno degli ascoltatori. Eppure loro vanno avanti, affascinano, convincono, affabulano, sputano sentenze, ricevono applausi, vengono intervistati, e via verso nuovi convegni in giro per il mondo a convertire, fare proseliti della loro Verità.

    Sono la nuova classe dominante, fatta da "science stars" e tanti poveri ricercatori che sgobbano a manomettere e taroccare dati.

    Oggi al servizio del potere oscuro mondiale gli scienziati sono valutati nella gente più dei politici. Vedasi le scene di isteria collettiva nella borghesia milanese a dare contributi alla ricerca dell'Illustre Dott. Prof. Umberto Veronesi, che nei vari hotel si mette pure a cantare. Oh Orfeo immortale, tenga questo assegno di 10.000€ per la ricerca contro il cancro...

    RispondiElimina
  10. Qui spettacolo orribile di scie enormi che coprono ormai tutto il cielo. Piano piano abituano la gente a vedere, e quindi considerare normali, quelle masse chimiche che tutto sono tranne che nuvole. Per non parlare del bianco spezzettato e irradiato. Un vero schifo.

    RispondiElimina
  11. Bacab,la tua frase è da incorniciare,perfetta nella sua semplicità.

    Quando la maggior parte della gente inizierà a capire nelle mani di chi è la scienza, da chi viene sovvenzionata, i soldi che ruotano attorno ad essa, il modo in cui vengono gestite le carriere e i privilegi derivanti nel farne parte, allora si inizierà a riconoscere e capire il Sistema e i suoi meccanismi.
    Solo allora si comprenderà ciò che ora sembra inverosimile e assurdo.

    Complimenti.

    RispondiElimina
  12. Hai ragione, Damocle. I commenti di Bacab sono sempre delle epigrafi ad imperitura memoria.

    France, "schifo" è ancora un eufemismo.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Alessandro, dovresti rivolgere le tue domande ad un naturopata.

    Ron, è la "scienza" votata al male, alle malattie e... alla malora

    RispondiElimina
  14. le previsioni "del tempo" per oggi erano esatte:
    su Napoli ci sono da stamattina scie lunghissime e persistenti in ogni parte del cielo

    RispondiElimina
  15. Ottimo lo spunto di bacab. Non dimentichiamoci del fatto che la maggioranza di questi esperti bugiardi facciano leva sul fatto di essere persone altamente istruite, hanno infatti master, dottorati, cattedre, sono ricercatori nelle principali università del paese ma sono marci fino nel profndo.
    Siamo in un'epoca forse anche peggiore della santa inquisizione.

    RispondiElimina
  16. http://www.napoli.com/viewarticolo.php?articolo=21938

    RispondiElimina
  17. Ragazzi ma sapete se il prezzemolo ha le stesse proprieta' chelanti del coriandolo (essendo della stessa famiglia) grazie? :-)

    p.s. Oggi scempio immane sopra i cieli di Palermo..scie persistenti ad X di tutti i tipi..anche a DNA...compresi arcobaleni chimici...i raggi del sole sono ora un lontano ricordo...sono scese le "tenebre-tumorali"..maledetti.

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    Situazione a Palermo .... Cielo devastato ormai prossimo a totale copertura... Scie multiple e perpendicolari .... Tanker con evidenti on-off !!!
    Che dire ... Ho provato a dire qualche collega... Hai visto che scempio ??
    Risposta: si va bene le scie ma se il cielo e' velato mica può essere che una scia si allarga così tanto...!!! ....senti ma parliamo del pranzo piuttosto ... Che si mangia ??? Nel frattempo esce un altro ... Ma non c'era bel tempo stamattina ??? Boh..!! Non si capisce più nulla.


    Questo e' lo specchio dell'attuale consapevolezza della maggior parte della gente che, cosa peggiore, e' talmente ignara da guardarti con distacco e con atteggiamento protettivo ...! Quasi a dire ... Povero pazzo stai tranquillo non succede niente ci sono qua io... Rilassati...!?!

    RispondiElimina
  19. @Giovanni
    ...come ti capisco....cerca comunque di pensare che la guerra è lunga e sono la determinazione e la continuità dello sforzo che contano più di ogni cosa: non potremo mai "convincere" tutti sul problema scie chimiche, nonostante l'evidenza dei fatti, ma qualcuno, poco alla volta aprirà gli occhi e diventerà egli stesso portatore di informazione vera per il prossimo...

    RispondiElimina
  20. Intanto i metalli pesanti falcidiano la popolazione imbelle.

    RispondiElimina
  21. Gigettosix, Wlady fuga il tuo dubbio circa il secchiello di Oannes.

    "Ea-En-ki era raffigurato sia in Assiro che Accadico Babilonese, con dei rivoli che le scendevano giù dalle spalle "Colui la cui Casa è l'acqua" era ammarato sulla terra, nelle acque del Golfo Persico.

    In suo onore furono attribuite due costellazioni quella dell'acquario (dove viene raffigurato seduto su di un trono con dei rivoli d'acqua che le scendono giù dalle spalle.

    E la costellazione dei pesci, i sacerdoti che officiavano il suo culto erano vestiti come pescatori (uomo pesce Oannes), oltre alla pigna che tengono in mano che raffigura il seme della vita, nell'altra mano avevano un secchiello che conteneva l'acqua della vita.

    I sacerdoti di En-lil a differenza dei sacerdoti del fratellastro En-ki, erano raffigurati ed abbigliati come uomini aquila, ma sempre con la pigna del seme della vita, ed il secchiello dell'acqua della vita.

    http://www.edicolaweb.net/volo_48g.jpg

    http://www.freewebs.com/itajos/LINKS_file/enki.jpg.

    Annotazione curiosa:

    La pigna la troviamo in tutte le religioni compresa quella Cristiana perfino in piazza San Pietro vi è un grosso monumento con una pigna, nel Bastone Pastorale del Papa vi è inclusa una pigna, e anche nei simboli massonici è in grande uso questo oggetto a forma di pigna".

    RispondiElimina
  22. "Che cosa si mangia?" Cibo ogm innaffiato da bariolo.

    Ce stanno ad ammazza'

    RispondiElimina
  23. Segnalo una notizia, pubblicata su La Repubblica, ripresa da Meteo Giornale e infine da Studio Aperto che, guarda caso, sta avendo molta risonanza.

    Di seguito i rispettivi link:

    - http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/09/17/news/oggetti_volanti_non_identificati_la_procura_apre_e_chiude_l_inchiesta-7178246/

    - http://www.meteogiornale.it/notizia/18754-1-clima-tirati-in-ballo-gli-ufo-sulle-scie-chimiche-procura-archivia-inchiesta

    - http://www.youtube.com/watch?v=oyDJWqHrApA


    Di denunce e segnalazioni ce se sono a decina, in esse non vengono per niente menzionati gli UFO ma la Procura non interviene. Ora invece si...

    Da notare, più di tutto, un passaggio del tutto illogico e assurdo che riscrivo in maiuscolo: "un'inchiesta nata dall'esposto del direttore tecnico di una società che scriveva di velivoli bianchi senza insegne che lasciano scie chimiche in grado di provocare disastri ambientali come terremoti, uragani, tsunami. L'esposto ipotizzava IN PRATICA la presenza di ufo."

    Quindi, se si denunciano velivoli bianchi senza insegne IN PRATICA si denunciano UFO.

    Sarebbe interessante sapere chi ha dato vita ad un passaggio "logico" simile, perchè la Procura si è decisa solo ora, in questo caso, ad aprire un'inchiesta e perchè la notizia ha avuto tanta considerazione...

    RispondiElimina
  24. Daccordissimo con Zret preciso, dettagliato e minuzioso nei particolari come sempre ;-)

    P.S. @Giovanni...si la maggior parte della gente e' ancora annebbiata dalla "cecita'"... mio padre per primo dice che sono "fissato"... :-S e' dura..ma vinceremo ne sono certo.

    RispondiElimina
  25. Bacab, la fonte della notizia è l'ANSA, l'agenzia che inventa o manipola i fatti. Sul sito dell'ANSA la denuncia è riportata con un titolo capzioso in cui si evocano furbescamente gli UFO, anche se nel trafiletto si citano "veicoli" (sic) bianchi, anziché velivoli. L'intera storia è poi ripresa da vari scartafacci di regime e da meteomorte. Sembra tutta una montatura per screditare la ricerca e per creare un alone di pazzia attorno alle scie tumorali. Sono strategie manipolatorie vecchie come il mondo. La stampa dà molta risonanza a certe "notizie" per propalare le menzogne del sistema e per screditare i cittadini che presentano esposti sulle scie tossiche. E'unìoperazione dei negazionisti.

    Ciao

    RispondiElimina
  26. Sul sito della menzognera ANSA si trova il seguente trafiletto.


    (ANSA) - MILANO, 17 SET - La Procura di Milano ha aperto e poi archiviato un'inchiesta nata dalla denuncia di un uomo che incolpava ''veicoli bianchi'' di provocare disastri climatici.

    L'autore dell'esposto, un direttore tecnico di una societa' milanese, ha spiegato che ci sono ''veicoli di colore bianco'' che producono ''scie chimiche'' in grado di modificare il clima, provocando ''calamita' naturali, come tsunami e uragani''. Gli inquirenti hanno risposto con una relazione tecnica e, dopo aver aperto l'inchiesta, l'hanno archiviata perche' ''il fatto non costituisce notizia di reato''. (ANSA).

    RispondiElimina
  27. Zret, il procuratore aggiunto Nicola Cerrato adesso se la cava con delle grasse risate, vedremo tra qualche tempo come riderà quando gli arriverà una bella denuncia per aver chiuso gli occhi senza alcuna indagine.

    Vedremo allora come riderà quando non gli verrà trattenuta la sua bella e grassa pensione!

    RispondiElimina
  28. [...] quando gli verrà trattenuta la sua bella grassa pensione volevo dire, naturalmente.

    RispondiElimina
  29. Il Ministero dell'Interno ha ordinato ed i leccaculo di regime hanno eseguito.

    RispondiElimina
  30. "Provo una compassione profonda per la maggioranza dei miei concittadini: essi, infatti, poiché leggono i giornali, vivono e muoiono nella convinzione di conoscere qualcosa di ciò che è successo nella loro epoca..."

    T. Jefferson

    RispondiElimina
  31. Scusate, ma che fine a fatto l'MMS che adesso si chiama "una potente candeggina" e che c'è l'allarme sul web? Qualcuno sa, dove si compra?
    A proposito di coriandolo: La cucina orientale lo usa tanto, anche in Germania si trova nel pane, per esempio. Tutte le erbe aggiunte al cibo hanno in origine un effetto curativo.
    Buona anche la cipolla :-)

    RispondiElimina
  32. Napoli-Palermo 18/9/2010


    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_ETNA.2010261.aqua.250m

    Consigliamo al procuratore aggiunto Nicola Cerrato di aprire il link e richiuderlo subito dopo. Solo così si vedono i fatti che non costituiscono notizia di reato.

    RispondiElimina
  33. Ma poi le irrorazioni al sud sono state previste ieri!!!

    RispondiElimina
  34. Ho appena inviato al sito Medicinenon, che si occupa di medicina naturale etc. etc... la seguente mail:

    "Perché su Medicinenon, alla voce siti correlati, trova ospitalità un sito, che mi pare tenti di minimizzare se non occultare il drammatico problema degli aerei della morte, ovvero SCHIECHIMICHE.ORG, da tempo ormai in mano alla disinformazione di "sistema"?
    Suggerisco di contattare il gestore del blog http://www.tankerenemy.com/
    giusto per togliermi qualche serio dubbio riguardo la "bontà" di questo sito nella cui testata appare: "LA VERITA' E' SEMPLICE"."

    Facci sapere qualcosa Straker.

    RispondiElimina
  35. Segnalo questo ottimo testo, a proposito della..salute:

    http://www.scribd.com/doc/24952512/Sopravvivere

    RispondiElimina
  36. Il doc "Sopravvivere" si deve al grande lavoro di traduzione della nostra amica e lettrice Giulia.

    Faraday, non penso che mi contatteranno, ma se dovessero farlo, li informerò al riguardo. Il fatto è che ben pochi sanno che oramai gran parte dei siti e forum di controinformazione sono stati infiltrati ed acquisiti.

    RispondiElimina
  37. ho fatto caso ad una cosa...quasi sempre(se non sempre e anche oggi), dopo le irrorazioni massicce che ricoprono interamente il cielo da parte dei taker, si vedono passare molti aerei ad elica a quota bassissima(bianchi)... che voi ne sappiate...le due cose hanno un nesso o no?

    RispondiElimina
  38. Credo che circa il 98 per cento dei siti "indipendenti" sia passato dalla parte della disinformazione, con Nexus in testa. Restano veramente liberi solo alcuni blog.

    Ciao

    RispondiElimina
  39. Un saluto a tutti. Segnalo questo mio video. "Traffico sconosciuto a bassa quota nel cielo di Terni" : http://www.youtube.com/watch?v=Uv8JStgnIM8 . L'aereo sembra avere anche le luci di segnalazione sulle ali spente. Quota bassissima

    RispondiElimina
  40. Vi consiglio vivamente di fare queste disintossicazioni, io uso un prodotto molto efficace che unisce coriandolo; alga clorella e aglio si chiama metòdetox, prottotto da superdiet, é un semplice prodotto biologico, ma dalla prima volta che l'ho preso mi ha letteralmente riaperto le vie respiratorie,ridato energia e tolto quello strano ovattamento che ricopriva la mia testa. Da quando faccio regolarmente le chelazioni e prendo l'argento colloidale non ho piu avuto un raffreddore che sia uno, da piu di due anni ormai.

    RispondiElimina
  41. Noninmedia, ho inserito il tuo video su Oknotizie.

    Grazie Joe, del preziose consiglio.

    Ciao

    RispondiElimina
  42. Dunque in pratica oggi a Palermo sembrava che gettassero borotalco !!!!
    Sono rientrato alle 21 insieme a moglie e figlie di 3 e 9 anni tutti con mal di gola e mal di testa. Confermo anch' io strani aerei da turismo che sorvolano a quote basse la città di continuo durante le irrorazioni. E' inutile dire che il cielo era simile ad un quadro futuristico e angosciante .... Con un sole spento da strati e strati di velature chimiche che in alcuni punti sembravano avere la consistenza dello zucchero filato. Inoltre sotto in alcuni sprazzi di cielo rimasto libero spiccava un colore azzurro che tradiva la reale situazione sotto la coltre chimica.
    Come se non bastasse ho notato diversi punti dove si formavano veri e propri arcobaleni anomali. .....
    Mentre litigavo con mia moglie che non voleva nemmeno sentirmi mandare le bestemmie verso il cielo.... pensavo quanto io sia impotente di fronte a tutto ciò.

    Mi auguro un giorno che un fulmine colpisca uno di questi bastardi e che nel cadere rimanga vivo per poterlo stringere 'affettuosamente'.......

    RispondiElimina
  43. Ciao Giovanni, capita più spesso del passato di scorgere piccoli velivoli sospetti con motore ad elica ed io penso che questi sostituiscano spesso gli elicotteri nellr mansioni che io definisco "controllo qualità". L'atmosfera viene analizzata e si decide se proseguire gli aerosol per quell'aera oppure no.

    Gli elicotteri hanno ormai una brutta fama ed è per questo motivo che, quando è possibile, usano più innocenti aerei tipo Cessna o simili. Ad ogni modo è essenziale sempre verificare l'eventuale assenza di targhe identificative. Se queste mancano, allora il velivolo è certametne da collegare alle operazioni di aerosol.

    Comunico che qui a Sanremo hanno coperto di nuovo completamente, tanto da oscurare la luna. L'attività notturna si è intensificata in modo spaventoso e ciò dimostra che i bastardi intendono nascondersi il più possibile. Nel frattempo... la magistratura insabbia.

    RispondiElimina
  44. Non dimentichiamo le nuove attività di droni militari UAV N.A.T.O.

    RispondiElimina
  45. Giovanni, fino a poco tempo fa, per quanto ci consta, le operazioni chimiche non erano così intense in Sicilia. L'ampliamento del MUOS è evidentemente collegato a questo parossismo. Lo scenario da te descritto è ormai l'anormale "normalità" che è necessario denunciare con ogni mezzo lecito.

    "Cieli bianchi sul pianeta terra".

    Ciao

    RispondiElimina
  46. Mi preoccupano molto le fluorescenze con contorno di h.a.a.r.p......
    Ho fatto dei video prossimamente ne verifico la qualità e posto i link.

    RispondiElimina
  47. @zret
    Purtroppo o per fortuna oggi persino mia figlia alla quale non ho mai detto nulla, mi ha detto guardando il cielo : queste sono le scie chimiche ? Alche' rimasi di stucco .. E domandandole da chi lo avesse sentito mi ha detto che un suo compagno lo ha riferito alla maestra mentre spiegava le stagioni. Ovviamente la maestra lo ha ridicolizzato davanti a tutti promettendo di consigliare ai genitori l'abolizione di Internet.

    RispondiElimina
  48. I bambini sono per fortuna più intelligenti ed intuitivi di certi adulti. Meglio che non mi esprima nei confronti di quella insegnante che, spero, non abbia figli.

    Le sempre più frequenti iridescenze sono una firma chimica, palesando la presenza di particolato metallico in atmosfera.

    RispondiElimina
  49. Penso che il mondo si stia spaccando precisamente in due, per dirla breve tra chi ha messo gli occhiali (per chi non ne capisse la metafora faccio riferimento al film Essi Vivono), piú o meno con difficoltá e tempo ma volontariamente e chi non ne vuole proprio sapere e continua a vivere in un film-realtá-rete-virtuale, scegli di rimanere blindato e bendato nonche finemente plagiato. Poi abbiamo l´ennesima categoria dei demoni, identitá doppie e maledette che propagandano volutamente fabbricano occhiali fasulli in cambio di denaro. Alcuni di loro si fingono anche di essere dalla parte giusta

    RispondiElimina
  50. OT degli OT...giusto 2 risate alla Domenica....per stemperare questo..."Clima"
    Con dedica speciale...a chi lavora nell ombra nella stanzetta...
    http://www.youtube.com/watch?v=f5lleDujm7o&feature=related

    RispondiElimina
  51. Giovanni, l'episodio che hai raccontato è decisivo: come scrive Nonvotare, il mondo è spaccato in due. Chi ha inforcato gli occhiali ha una speranza di salvezza; gli altri saranno spazzati via, poiché la Coscienza è ciò che fa la differenza in questi tempi esiziali e finali.

    Ciao

    RispondiElimina
  52. Segnalo come il quotidiano l'Adige, nonostante le lettere ricevute e il "movimento" nei commenti relativi al caso "mozzarelle blu", ha ignorato completamente la questione "scie tossiche" sia ieri che oggi.

    @Joe: dove ordini il metòdetox?

    RispondiElimina
  53. John Carpenter - They live

    Essi vivono (They live, U.S.A., 1988, 97 minuti) è una nota pellicola di John Carpenter (Karthage, New York, 1948). Un giovane vagabondo (Roddy Piper) scopre, per mezzo di strani occhiali, che molte persone sono in realtà degli extraterrestri in sembianze umane. Essi controllano la società con messaggi subliminali e con un capillare apparato di sorveglianza. Con l'ausilio di un operaio (Keith David), il protagonista comincia la rivolta contro le élites dominatrici.

    RispondiElimina
  54. QUESTO LO DOVETE LEGGERE !!!

    SCIENZIATI, GOVERNI, MULTINAZIONALI E VARI ISTITUTI ACCADEMICI PROP0NGONO LO SPARGIMENTO DI ZOLFO CON GLI AEREI

    "The scheme proposes nothing less than the transformation of the chemical composition of the Earth's atmosphere so that humans can regulate the temperature of the planet as desired. Like volcanic eruptions, it involves injecting sulphur dioxide gas into the stratosphere to blanket the Earth with tiny particles that reflect solar radiation."

    "Various schemes have been proposed, with the most promising being adaptation of high-flying aircraft fitted with extra tanks and nozzles to spray the chemicals. A fleet of 747s could do the job. To have the desired effect we would need the equivalent of one Mount Pinatubo eruption every three or four years."

    "Since 1998 Wood and Teller have been promoting aerosol spraying into the stratosphere as a simple and cheap counter to global warming. Reflecting the dominant opinion of the 1950s"

    TRADUZIONE VELOCE:

    gli scienziati propongono la trasformazione della composizione chimica dell'atmosfera, così che gli umani possano regolare il clima globale come più desiderano(!).

    la proposta più promettente è quella di spargere zolfo nel cielo con gli aerei. UNA FLOTTA DI 747 DOVREBBE BASTARE A RIEMPIRE IL CIELO DI COMPOSTI CHIMICI.

    nel 1998 gli scienziati Teller e Wood hanno proposto di spargere aerosol nella stratosfera per "combattere il global warming" e controllare il clima globale.


    io credo che non ci sia bisogno di alcun commento

    RispondiElimina
  55. I giornalisti sono dei pennivendoli, Manuel, una genia abominevole.

    Ciao

    RispondiElimina
  56. da notare i commenti dei beoti sul guardian:

    "è male fare queste cose"
    "io non lo farei"
    "è l'arroganza dell'uomo"

    e poi c'è qualcuno che dice: "è da 10 anni che i militari spargono aerosol con gli aerei!!"

    RispondiElimina
  57. @NonVotareChiTiAvvelena

    GRAZIE PER IL LINK!

    RispondiElimina
  58. Mi scriveva giorni fa un giornalista ufologo che certi individui che fanno disinformazione per mestiere godono di 'clearances' - it.'salvacondotti'- che permettono loro di dire e di fare ciò che vogliono.

    Vale a dire che non verranno mai denunciati da alcuno nè indagati da alcuna magistratura di questo mondo, la quale anzi ne ha paura e ci sta ben attenta a non molestarli.

    Quindi, riguardo alle scie chimiche un onesto cittadino può denunciare fin che vuole qualsiasi avvelenatore ma nulla potrà mai succedere.

    Tutte cose che del resto sapevamo già da anni e non c'era nemmeno bisogno degli avvertimenti del mio amico ufologo.

    RispondiElimina
  59. Cenni sul procuratore aggiunto che avrebbe archiviato l'inchiesta.

    "Gargani è stato coinvolto nel cosiddetto scandalo P3: dalle intercettazioni emerge che uno degli arrestati, Angelo Lombardi, contattò Gargani per 'avvicinare' il procuratore aggiunto di Milano, Nicola Cerrato (già Capo del Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria al Ministero della Giustizia, di cui era stato vicecapo proprio Gargani), e persuaderlo ad avere un atteggiamento più 'morbido' nei confronti del presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, coinvolto nell'inchiesta sull'inquinamento atmosferico nel capoluogo lombardo.

    Al magistrato viene inoltre contestata un'ipotesi di interferenza giudiziaria. In occasione della proroga delle indagini preliminari sugli appalti per l'eolico in Sardegna, Gargani nell’aprile 2010 avrebbe infatti chiesto informazioni sull'inchiesta al pm di Roma Rodolfo Sabelli, titolare del fascicolo assieme al procuratore aggiunto Gianfranco Capaldo.

    Per questo motivo il Procuratore Generale della Cassazione, Vitaliano Esposito - che con il Ministro della Giustizia condivide il potere dell'azione disciplinare - ha deciso di intervenire a carico di Gargani, promuovendo l’azione disciplinare.

    Coinvolto nell’inchiesta è anche il magistrato Antonio Martone, che in qualità di presidente della Commissione Indipendente per la Valutazione l'Integrità e la Trasparenza (CIViT), ha avallato la nomina di Gargani a capo dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) del Ministero della Giustizia.

    L’inchiesta sta svelando inquietanti intrecci tra magistratura e politica".

    RispondiElimina
  60. Questi loschi figuri, Paolo, in alcuni casi sono giornalisti, odiati e temuti da certi "politici".

    RispondiElimina
  61. Siete dei gomblottisti non volete capire che se spargono sostanze nel cielo e' per il nostro bene ...!! Infatti sono vitamine ferro calcio e altre sostanze per farci stare bene. Così nessuno ha più bisogno di comprare farmaci e tutti siamo felici e in salute. Così le farmaceutiche che hanno lottato duramente tutti questi anni per la ricerca contro le malattie finalmente avranno raggiunto il loro obiettivo di curare tutti......!!!

    RispondiElimina
  62. Giovanni, ti racconto un episodio. Tempo fa, mostrai ad una persona laureata un mostruoso intreccio di scie tossiche, accennandogli brevemente agli scopi etc. Colui, con infinita ingenuità, convinto che lo stato ci vuole bene, esclamò: "Ci vogliono più sani e più belli".

    Restai impietrito come dinanzi a Medusa.

    Ciao

    RispondiElimina
  63. "Gomblottisti" è termine coniato da quello zuccone di Zucconi. Nomen omen.

    RispondiElimina
  64. Restando in tema "disintossicazione" mi permetto di dare un consiglio a tutti i lettori.

    Per anni mi sono informato, per quanto ho potuto, sulla maniera più opportuna di disintossicarsi e ripulire l'organismo, sperimentando soprattutto l'efficacia di spirulina e klamath.

    I risultati sono buoni dal momento che si assimilano maggiori sostanze nutritive e alcune tossine possono essere espulse con meno difficoltà, ma c'è da tener conto di un fatto fondamentale: sino a quando si continua a mangiare carne e prodotti industriali, a fumare e a bere caffè non risolviamo un bel niente, anzi aggiungiamo altre sostanze venefiche a quei metalli pesanti che molti giorni all’anno siamo costretti a respirare.

    Ecco dunque il mio consiglio, proveniente dalla mia esperienza con una alimentazione esclusivamente vegano-crudista, dieta che disgraziatamente a volte interrompo a causa di viaggi o ritmi lavorativi che ti costringono a farlo.

    Come prima cosa è necessario riposare 2-3 giorni e in questi digiunare, bevendo solo acqua molto leggera. Il primo giorno avrete continuamente il desiderio di mangiare ma questo vi passerà appena svegli il secondo giorno.

    Avvertirete qualche piccolo giramento di testa, derivante proprio dal fatto che molte sostanze inquinanti, depositate nel grasso (è lì che si sedimentano per anni!), andranno via aiutate dall'acqua. Espellerete anche molto muco.

    Preciso che maggiori sono i veleni depositati col tempo nel vostro corpo e maggiori saranno gli effetti "spiacevoli" che avvertirete durante il digiuno.

    Non è proprio una bella esperienza ma è necessaria!

    Bene, dopo questi 2-3 giorni iniziate una dieta vegano-crudista, composta da tantissima frutta, tanta verdura e una manciata di semi alla fine di ogni pasto.

    Questo è tutto. Mi limito a consigliarvi di provare!

    Vi dico solo che vi sentirete benissimo e subito rigenerati.

    Per informarvi a riguardo vi consiglio il blog di Valdo Vaccaro (http://valdovaccaro.blogspot.com) e se volete acquistate il suo nuovo libro intitolato "Storia dell'igienismo naturale. Da Pitagora alle scie chimiche."

    Eccolo qui: http://www.ibs.it/code/9788863650402/vaccaro-valdo/storia-dell-igienismo.html

    Se ci tenete alla salute, volete davvero ripulirvi e stare bene credo proprio che questa sia l’unica via!

    RispondiElimina
  65. Bacab, la segnalazione del libro di Vaccaro è preziosa ed anche curiosa. Per quanto riguarda, i tuoi consigli alimentari, riconosco che sono eccellenti, ma purtroppo esistono degli ostacoli:

    1) La tenace, granitica resistenza dei gruppi familiari in cui si vive a cambiare regime alimentare.

    2) La difficoltà a trovare alimenti veramente biologici e non contaminati dalle scie etc.

    3) I tempi che si preparano, in cui per la fame, saremo costretto a mangiare anche il legno.

    Ciao

    RispondiElimina
  66. @zret

    Si in effetti "gomblottisti" e' di Zucconi.....

    Vedi non mi stupisce che ci siano persone anche con un certo spessore culturale che non si rendano conto di nulla. Sono coloro che nascono a cavallo dell'era mediatica. Gente che ha studiato con i paraocchi i testi tradizionali e parallelamente ha subito i suggerimenti e le nozioni per stare e contribuire alla creazione dell'attuale società.

    Se si pensa poi al modello di Icke su come viene strutturata la piramide del sistema si capisce come sia possibile che così tante persone che ricoprono ruoli di spicco possano nascondere certe verità.
    Di fatto non le nascondono ma sono consapevoli della loro parte e non del quadro globale.
    Ecco spiegato ciò che da sempre per tutti e' impossibile accettare .... Ovvero il convolgimento di troppe persone per accettare lo schema della cospirazione globale così come lo immagina l'uomo medio.

    Infatti provare a spiegare a chiunque qualsiasi delle problematiche di cui normalmente discutiamo non ha una logica d'insieme e ovviamente ci si sente rispondere : .......ma secondo te se l'11 settembre era una cospirazione i giornalisti non si sarebbero buttati a capofitto per fare scalpore con la notizia ???? Come ribattere a tale affermazione se manca la logica globale del sistema ??? Provate a dire che i media sono parte della cospirazione e vi sentirete dire : ....ah vabbe' ciao ho capito ... Ti saluto. !!!!

    Questa e' la realtà e non e' possibile sdradicarla ... Solo coloro che acquisiscono da soli la coscienza vedranno la realtà per gli altri rimangono gli inferi.

    RispondiElimina
  67. scusate, c'è qualche problema tecnico? è da 2 giorni che i miei post non compaiono.
    grazie

    RispondiElimina
  68. ieri volevo segnalarvi questo:
    http://www.repubblica.it/scienze/2010/09/10/news/elmetto-6940278/
    questo:
    http://www.sisde.it/gnosis/Rivista20.nsf/stampe/23
    e questo:
    http://www.endoacustica.com/blog/tecnologia/micro-elicotteri-radiocomandati-una-risorsa-per-la-ricognizione-aerea/

    grazie.

    RispondiElimina
  69. Non so, Mercury, nel pannello di controllo non risulta nessu messaggio, nemmeno nella cartella spam.

    RispondiElimina
  70. Zret, seppure tutti gli alimenti risultino contaminati, le stesse contaminazioni tossiche, attraverso l'unica alimentazione valida e adeguata al corpo umano, vengono espulse presto o relativamente presto. Ciò che importa, infatti, è che queste non permangano a lungo. Potete immaginarne il motivo.

    Penso, poi, conti solo in parte l'opposizione familiare ad un simile cambiamento. Anzi, credo sia sufficiente mostrar loro quanto si può star meglio cambiando, anche se potrebbero accorgersi da soli del miglioramento in atto!

    Per i tempi che verranno forse è un bene prepararsi presto non solo psicologicamente ma anche concretamente alle varie difficoltà, recuperando quella "cultura della sopravvivenza" persa decenni fa orami da quasi tutta la popolazione. E questo è sicuramente il passo più difficile.

    Pensando a quest'ultimo passo mi è tornata in mente una lettera, pubblicata nell’Aprile 2008 su un sito Web stupendo che pochi mesi dopo, in seguito a ripetute minacce, chiuse i battenti e riaprì eludendo proprio quegli argomenti che l’avevano reso tanto celebre per le ricerche su di essi effettuate.

    Vi suggerisco quindi di leggere la lettera intitolata
    "Sette anni di silenzio" ma anche di stamparla e conservarla a futura memoria!

    RispondiElimina
  71. @ Arturo

    Ecco la traduzione dell'inquietante articolo del Guardian tradotto dai Lupi di Einstein. Bravi!

    http://ilupidieinstein.blogspot.com/2010/09/la-potente-coalizione-che-vuole.html

    RispondiElimina
  72. Segnalo anche questa nota all'altricolo precedente.

    http://ilupidieinstein.blogspot.com/2010/09/la-geoingegneria-e-gia-in-corso-nota-ad.html

    Quoto il passaggio

    "Ma ai nostri tempi, chi, nel mondo scientifico, è ancora preoccupato per questo? I collegamenti tra scienza e complesso militare industriale, scienza ed interessi corporativi sono tanti, troppi, da molto tempo, fino a spingere qualcuno a parlare di prostituzione della fisica (rivista Nature). Dalla fine della seconda guerra mondiale, il confine tra ricerca civile e ricerca militare si è assottigliato fino ad annullarsi.
    E dov'è il problema? Non c'è alcun problema, basta non avere una coscienza. "

    RispondiElimina
  73. Il film "They live" spiega bene il meccanismo secondo cui la gente non vuole vedere.

    RispondiElimina
  74. Bacab, purtroppo siamo in pochissimi a ragionare e ad agire contro la massa e contro esseri di una malvagità inimmaginabile. Siamo nel Kaliyuga ed accadrà quel che deve accadere. "Anche per un dio è impossibile sfuggire al destino stabilito" (Erodoto)

    Qualcuno o il caso deciderà chi dovrà salvarsi e chi sarà sommerso, forse letteralmente.

    Ciao

    RispondiElimina
  75. http://blogghete.blog.dada.net/post/1207164144/ASSASSINATO+JOHN+KLEEVES

    RispondiElimina
  76. Infatti, anch'io l'altro giorno avevo visto la notizia e non capivo l'accostamento a Olindo Romano e Rosa Bazzi. E continuo a non capire

    Ad ogni modo per chi non sa chi fosse John Kleeves due brani

    La NATO secondo John Kleeves
    http://byebyeunclesam.wordpress.com/2008/06/09/la-nato-secondo-john-kleeves/

    e "Salvate il soldato Ryan" visto da John Kleeves

    http://www.stormfront.org/forum/t35053/

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Straker postalo così. Grazie.

    Ad ogni modo ecco qui la notizia

    http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Rimini/Cronaca/articoli/222989/La-donna-solare-e-lartista-burbero.asp

    E un sito con tutti gli articoli (incluso quello su Papa Giovanni II).

    http://forum.escogitur.com/index.php?topic=50810.0

    http://forum.escogitur.com/index.php/topic,50810.20.html

    Diciamo per concludere che era uno che scriveva libri e articoli esplicitamente contro gli Stati Uniti. Con brillante acutezza aggiungo io

    RispondiElimina
  79. Auguro a tutti (ma proprio tutti) di vivere 1000 anni.

    Ad ogni modo

    "For those who follow such things, real leaks are proving two things:

    1. Osama bin Laden never stopped working for the Central Intelligence Agency and their “regional affiliates.”
    2. Bin Laden was murdered to silence him after 9/11 just as Benzir Bhutto was murdered to silence her."

    tratto da Gordon Duff (Marine Vietnam veteran) che parlando per qualcun altro va giù sul pesante anch'egli.

    http://www.veteranstoday.com/2010/09/15/gordon-duff-is-americas-military-prepared-for-the-israeli-threat/

    RispondiElimina
  80. Ron, il potere e la "scienza" sono immondi. E' notorio.

    Ciao

    RispondiElimina
  81. http://www.facebook.com/#!/guido.izzo?v=wall&story_fbid=478331125751&ref=notif&notif_t=feed_comment
    troppo forte, mi sto divertendo un sacco

    RispondiElimina
  82. Bacab grazie per aver postato la lettera dei 7 anni di silenzio. É focale che il furto del contatto dell´umano con la natura, della capacitá di servirsi di essa per sopravvivere, ha svuotato l´uomo di qualcosa di proprio rendendolo vuoto e iniettabile di paura e controllabiel attraverso essa e portando ad essere indifferenti verso i simili.Progetto portato avanti da secoli.

    RispondiElimina
  83. Ieri pomeriggio nei quartieri Parioli, Flaminio, Prati, Borgo e forse altri c'è stato un breve ma intenso acquazzone alla fine del quale si potevano osservare, nelle strade, evidentissimi rivoli di acqua bianca schiumosa, simile ad acqua saponata; questa strana acqua piovana la si poteva osservare ancora meglio attorno agli alberi, dove non è stato posto l'asfalto per permetterne l'irrigazione.
    In zona (Parioli, Pza Ungheria) è presente la più grande caserma dell'Arma dei Carabinieri della capitale; si spera che il fenomeno sia stato notato e che qualcuno si sia posto il problema di cercarne l'origine.
    Sempre nella zona sono presenti alcune sedi della RAI; si spera che qualche giornalista abbia notato il fenomeno e si sia posta qualche domanda.

    RispondiElimina
  84. La schiuma mostra, con tutta probabilità, la presenza di carbonato di calcio. Temo però che i soggetti da te citati non si saranno accorti di nulla...

    RispondiElimina
  85. Arancino meccanico, la discussione sembra non più disponibile. Ci spiegheresti che cosa è successo?

    RispondiElimina
  86. Si attende un terremoto in UK?
    Mega esercitazione della Polizia da 1 mio di pound

    http://www.express.co.uk/posts/view/198567/Earthquake-training-for-police

    Strano dal momento che negli ultimi 1036 anni soltanto 11 persone siano morte a causa di un terremoto in UK e l'ultimo si sia verificato circa 80 anni fa.

    Nei commenti dei lettori si fa notare
    1) Attacco da parte di qualche nazione ostile con sistemi Haarp-like.
    2) Test nucleari sotterranei
    3) Esperimenti Cern- Large Hadron (con le sue violente shock waves spazio temporali che si traducono in onde gravitazionali ==> terremoti)
    4) Auto attentato come quello del 7/7
    5) Richiamo dell'esercito dall'Afganistan per contrastare rivolte popolari (nei casi 4 e 5 un lettore avverte di cambiare zona ... )

    Tutto ciò è ancora più incredibile dal momento che questi commenti provengano dalla lettori comuni del Daily Express? Un po' come succede su Repubblica e Corriere della Sega.

    RispondiElimina
  87. Per Mercury che qualche tempo fa chiedeva news sul Golfo del Messico.
    Ecco stime scientifiche indipendenti stimano che siano state dispersi circa 182 mio di galloni (circa 8,3 mio di HL) di Corexit nel Golfo. Non male vero? Saluti.

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=183177

    RispondiElimina
  88. Bacab, complimenti per l'articolo Sette anni di silenzio tratto dal tuo blog.
    Molto, molto bello e sentito.

    Coincidenza vuole che proprio ieri, nel mio articolo Notizie dal mondo ( notizie dal 1 al 14 settembre 2010 ), citassi un articolo uscito sul sito de "Il Portale del consumatore" ( Regione Lazio ), dove si parla di un aumento di casi di cancro per via della crisi economica. Certo, lì ci si riferisce a cause prettamente economiche - mancanza di denaro=mancanza di ricerca, - ma a me ha fatto ridere e ho inquadrato la situazione più sul lato pscicologico e mentale, che materiale.

    RispondiElimina
  89. Non si dimentichi la CURCUMA! E' validissima come chelante naturale dei metalli pesanti (ed in più rafforza l'intestino nel mantenere un buon livello immunitario).

    RispondiElimina
  90. Luka78 siamo sicuri che si tratti della crisi economica. Le scie sono andate ad intensificarsi proprio durante la crisi economica 2007-08 (oltre l'articolo non si spinge).

    Articolo quanto meno discutibile, ma come al solito gli scienziati non si possono mettere in discussione, lo possono fare solo tra peers.

    Cari scienziati vedrete come cambierà la vicenda tra pochi anni, e soprattutto a chi dovrete rispondere delle vostre "nasty actions"!

    RispondiElimina
  91. Ecco l'articolo sul Cancro dell'European Journal of Cancer di Settembre. Lo leggerò in modo più approfondito.

    http://www.feantsa.org/files/Health%20and%20Social%20Protection/Alcohol_and_Homelessness/Martin-Moreno&al_CancerCauses&Prevention_2008.pdf

    RispondiElimina
  92. Interessante solo questo passaggio sui campi elettromagnetici a pag. 1399 dell'articolo di cui sopra:

    "Electromagnetic fields and other non-ionising radiation. The link between exposure to non-ionising radiation (such as power lines and electrical equipment) is inconclusive.56,29
    However, the association between childhood leukaemia and high exposure to extremely low frequency (ELF) magnetic fields has been suggested in certain studies.57 These studies
    have shown a pattern of a twofold increase in childhood leukaemia associated with the extremely rare existing fields above 0.3–0.4 lT.4 Nevertheless, the excess may be attributable to patient selection and publication bias, and a plausible biological mechanism is not known.58
    Despite the lack of conclusive evidence, the International Commission on Non-Ionising Radiation Protection (ICNIRP) has issued preventive guidelines for limiting exposure to
    non-ionising radiation.56

    Il resto è piuttosto una palla trita e ritrita, PM 10 acqua inquinata, etc. Per arrivare alla Tab 5 di pagina 1400 che diventa un MEGA SPOT a favore dei vaccini contro il cancro (per tutti i gusti dal Papilloma virus, all'epatite B e C, all'elicobacter pilory vaccino da sviluppare)

    OK questo è troppo , si capisce da chi siano pagati 'sti stronzi.

    RispondiElimina
  93. Carbonato di calcio nella pioggia ?
    Ohibò !
    E come ci è finito il carbonato di calcio nella pioggia ?!

    RispondiElimina
  94. Aggiungo rispetto al post di Walter che abbinando la curcuma a pepe nero si aumenta l'assorbibilità intestinale degli antiossidanti contenuti nella curcuma. Ciao

    RispondiElimina
  95. Analisi del CNR: dal minuto 4:00.

    http://www.tanker-enemy.tv/spazio-indaco.htm

    RispondiElimina
  96. Bello il video! Altro che quella m...a di Report...


    Sotto sotto senza troppo rumore nasce il CERC l’Ente per la ricerca sullo stoccaggio dell’anidride carbonica, passo fondamentale per far pagare le tasse sullo smaltimento della CO2. La Cina sta anch'essa per aderire, piano mondiale e governo mondiale.

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/clima-organismo-ricerca-stoccaggio-co2-552996/

    RispondiElimina
  97. La geoingegneria prosegue a grandi balzi ed indisturbata, nonostante modificare il clima sia vietato.

    Il carbonato di caldo rende sterili i terreni.

    RispondiElimina
  98. "Il carbonato di caldo rende sterili i terreni." Molto interessante e adesso comincio a connettere i puntini.

    E l'alluminio rende disabili i bambini!

    Questo è troppo
    http://www.naturalnews.com/029782_infant_formulas_aluminum.html

    Non è e non può essere in alcun modo più un caso! E' un attacco deliberato, premeditato , violento e assassino. Da leggere questo capita in America, ma non vedo il motivo che lo stesso accada anche da noi. Le marche, i pack e le formule sono globali.

    RispondiElimina
  99. Militari americani uccidevano civili afghani "per divertimento"
    http://www.perlapace.it/index.php?id_article=5147

    Nanoparticelle magnetiche capaci di effettuare contemporaneamente diagnosi e terapia
    http://www.laveracronaca.com/index.php?option=com_content&view=article&id=587%3Ananoparticelle-anticancro-la-nuova-frontiera-qteranosticaq&catid=1%3Aultime&Itemid=29

    RispondiElimina
  100. Segnalo il seguente articolo:

    http://blog.mariorossi.org/2010/09/un-lavoro-nei-campi-della-fema.html

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  101. Ciao ragazzi, in merito a salute ( che di sti tempi non e' un caso preoccuparsene) :-S ...chi di voi ha mai sentito parlare di questa sostanza dalle grandiose proprieta' benefiche: "argento colloidale" ?? (ho letto che si puo' addirittura produrre anche in casa)...sembra molto interessante...

    P.S. Ho già provveduto a rifornirmi di semi di coriandolo, di cucuma e sono in cerca della chlorella...

    RispondiElimina
  102. @Zret... abominevole e raccapricciante il link :-S ..

    RispondiElimina
  103. "Argento ionico", impropriamente chiamato "argento colloidale", vietato negli U.S.A. poiché conosciuto (a ragione) come il miglior antivirale ed antibatterico che si conosca.

    RispondiElimina
  104. **stardi!! sti americani!! :-P

    P.S. Straker tu lo usi? lo fai da te?

    RispondiElimina
  105. alzategliocchi,l'argento ionico si puo' produrre in casa ma utilizzando pero' generatori professionali seri ad esempio questi:
    http://www.argento-colloidale.info/cgi-bin/dettaglio_prod.asp?ID_prodotto=5
    Sono un pò costosi ma non è il caso di scherzare con la salute.I trabiccoli supereconomici proposti in rete possono essere pericolosi,rischi di intossicarti pesantemente ed aggiungere danno al danno.

    RispondiElimina
  106. buona sera a tutti, eccomi qui ancora una volta dal Nord più Nord di Aosta.

    Bruxelles 20/09/2010

    fin dalle prime ore del mattino aerei in formazione (ne ho avvistati 5) che spruzzavano allegramente scioni esagerati giocando a tris sopra le teste della gente ricoprendo tutto. Da notare la presenza di velivoli che emettono scie non persistenti ed in seguito scie molto ma molto persistenti che in poco tempo hanno spazzato via i nuvoloni che c'erano creando un'autostrada di cielo vuoto in mezzo a due zone nuvolose che poi sono diventato un ammasso di nebbiolina bianca e profumata; il tutto fino a fine pomeriggio quando mano a mano sono riapparsi nuvoloni neri che non so cosa verseranno sulle nostre teste nelle prossime ore,sempre che non le eliminino. Una cosa interessante è che ogni giorno da casa mia (abito in un palazzo di 9 piani) vedo un bell'elicotterino della polizia passare a quota alquanto bassa, cosa che un po di tempo fa non succedeva e visto che non credo che ci sia un fuggitivo da riacchiappare ogni giorno cosa vuol dire? che stiano facendo le accurate analisi per vedere se l'aerosol quotidiano è stato efficace??

    per parlare anche dell'interessante argomento che avevo avuto modo di leggere anche sul blog del grande Corrado, stamattina ho effettuato una bella risonanza magnetica e a parte il grande mal di testa che mi porto dietro da stamani mi era venuto in mente una cosa "buffa" e se le particelle metalliche che mi porto dentro avessero fatto un po di giri spostandosi qua e la da dove erano rimaste "giacenti"...mah si sarebbe troppo bello effettuare una chelazione in un tubo dove ti senti come dentro il fascio sparato da haarp visto il suono alla woodpecker...bo...mondo di m***a...

    RispondiElimina
  107. Alessandro, è allucinante quanto riporti. Viviamo in un mondo di mota ed ho usato un eufemismo.

    Ciao

    RispondiElimina
  108. Ciao a tutti,peccato che era a numero chiuso per i partecipanti,magari una domandina..sara per la prossima volta ! PROMESSO !!

    http://www.youtube.com/watch?v=cTEtb3DdBp4&feature=channel

    RispondiElimina
  109. http://gaia-health.com/articles301/000301-big-pharma-scores-big-win-medicinal-herbs-disappear-eu.shtml

    RispondiElimina
  110. E poi uno non deve preoccuparsi e pensar male;
    http://sollevazione.blogspot.com/2010/09/eurogendfor-forza-di-gendarmeria.html#more

    Da rimanrcare che Eurogendfor non dovrà rispondere a nessuno di quello che farà,ne la magistratura ne il governo potranno interferire!
    Alla faccia delle tanto sbandierate libertà di cui godiamo(!) in occidente.Riflettete,a questo punto chi stà tirando i fili?.
    E meno male che abbiamo un partito che del padroni a casa nostra ne ha fatto la propria bandiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Aggiungo che proprio a Vicenza hanno collocato il comando di tale forza in una ex scuola Carabinieri.

    RispondiElimina
  111. Eurogendfor?

    Eurorevolution, euroghigliottin ...

    RispondiElimina
  112. Secondo il trattato di Lisbona,altra porcata fatta quasi di nascosto e senza minimamente spiegarlo al popolino,in caso di sommosse o rivolte,tale forza (eurogendfor) potrà anche uccidere senza che debba risponderne a nessuno.Temo che i tempi in cui si andava incontro alla polizia in tenuta antisommossa con le mani alzate in segno di non aggressività siano definitivamente tramontati.

    RispondiElimina
  113. Damocle tutto ciò che dici è vero ma pensiamo a quello che è successo in Iraq. L'esercito più potente al mondo che ha la forza di seminare morte e stermini (come ha effettivamente fatto) ha dovuto lasciare il paese per manifesta incapacità politica e soldi!

    I carabinieri ora Eurogendfor (i cui vertici ricordo sono implicati nei fatti del 1992-93 fino al collo) quando chiederanno di farsi pagare dalla UE e i soldi saranno finiti, per una legge di simmetria non troveranno nessuno che risponderà alle loro richieste.

    Rimarranno senza stipendio e basta. Se poi ci sarà qualcuno che va a casa e fa una strage famigliare come già capita, affaracci suoi. Poteva studiare e fare un altro mestiere.

    Ciao e non rovinarti ulteriormente il fegato. Per quello ci pensano già le scie chimiche.

    RispondiElimina
  114. Avevo cercato il nesso tra Anelli e la coppia di Erba, un nesso massonico, ma non ci arrivavo, pur sapendo che certe notizie non passano per caso al TG.

    Poi ho visto il link che lo associa a John Kleeves, ho pensato alla "famosa" legge del contrappasso usata in certi ambienti, e credo di esserci arrivata.

    Per cosa viene usata la balestra?
    Per colpire, anzi, vi erano in passato vere e proprie gare, e con essa si doveva FARE CENTRO.

    Quello che ha fatto anelli con le sua notizie, aveva fatto centro.
    Forse il suo unico errore è stato quello di nascondersi dietro uno pseudonimo.
    ricordo anche il caso di un testimone di Ustica, un ex capitano cacciato con un falso decreto a firma falsa di Pertini (reato accertato ma oramai prescritto....).
    Lui è stato uno dei pochi a non essere toccato perchè si è esposto con vigore e di persona, evitando di stare zitto, anzi, parlando come un fiume in pieno.
    Viene solo deriso e preso per pazzo...

    RispondiElimina
  115. intanto ci risiamo con BATTERI & EPIDEMIE....si sà, è stagione:

    http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/10/09/superbatterio-letale-antibiotici-inefficaci.html

    RispondiElimina
  116. ComeDonChisciotte, nel secondo articolo linkato sull'argomento Anelli, non si lascia sfuggire un bel link

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7464

    legato agli "aerei diabolici" ecc ecc con annesso link a blog monnezza.

    Immagino che questo Panicus sia un blogger molto Attivo

    RispondiElimina
  117. Anna, sempre più CDC si rivela sito molto ambiguo e doppio, di una doppiezza veramente spregevole.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...