domenica 16 maggio 2010

Scie chimiche e crollo dell’umidità

Passata la festa, gabbato lo santo.

Il 4 maggio 2010, tra gli altri argomenti, il programma trasmesso da Italia 1, "Mistero", ha trattato la questione "scie chimiche". Per i due giorni successivi, le attività di aerosol clandestino si sono interrotte, come per miracolo, in tutta Italia. Gli avvelenatori, consci del fatto che molti cittadini, con l’osservazione, avrebbero cercato conferma delle dichiarazioni all'interno di "Mistero", per non dare nell'occhio, non hanno usato gli aerei chimici: si è potuto così finalmente ammirare, dopo tanto tempo, un cielo azzurro intenso e con una profondità ormai divenuta uno sfocato ricordo. Si sono formate delle nuvole naturali, per lo più cumuli che, pur di notevoli dimensioni, non hanno offuscato i raggi solari. Una luce adamantina, infatti, ha reso i colori del paesaggio brillanti ed i contorni netti.

A queste constatazioni empiriche, di per sé significative, ma non probanti, si devono aggiungere dei dati oggettivi utili a testimoniare in modo inoppugnabile che, non appena le operazioni chimiche sono sospese o diradate, i parametri meteorologici (umidità relativa, radiazione solare etc.) tendono ad assestarsi sui valori delle medie stagionali. Si considerino, ad esempio, i valori igrometrici rilevati in alcune località della Liguria sia del litorale sia dell'entroterra: si noterà che l'umidità atmosferica ha toccato livelli alti o altissimi. Questo suffraga le acquisizioni di vari ricercatori e scienziati, tra cui l'astrofisico Paolo C. Fienga, che, tempo addietro, notava un drastico e repentino crollo dell'umidità in concomitanza con le operazioni chimiche. L'aria diventa asciutta anche in località costiere un tempo molto umide, mentre si genera una foschia biancastra che, a poco a poco, vela il sole.

E' quindi evidente che spesso le scie hanno una funzione igroscopica, funzionale più che al controllo dei fenomeni meteorologici, a programmi di tipo militare: l'umidità attenua, infatti, la trasmissione dei segnali elettromagnetici.

Purtroppo, confidando nella superficialità dei telespettatori, rimasti con il naso all'insù solo per qualche giorno, gli artefici dell'operazione “scie chimiche” hanno ripreso i voli, prima alla chetichella, quindi in modo sfacciato: la situazione è presto precipitata. Attualmente si assiste ad uno spaventoso crescendo delle attività chimico-biologiche con il solito infernale corollario, a base di pseudo-cirri a forma di uncino o di serpente, nebbie sulfuree, ronzii di elicotteri, sinistri e rimbombanti aerei C-17 ed A-330 a bassa quota…


Condividi su Facebook





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

110 commenti:

  1. Ottimo articolo. Oggi pomeriggio (giornata con pesanti irrorazioni chimiche) ho controllato il barometro e l'umidità era solo del 36%.
    Ho detto "solo" perchè la zona in cui abito è una zona collinare solitamente umida, e 36% è un valore davvero basso.
    Quanto alla "massa", oramai la quasi totalità delle persone è ipnotizzata e si beve qualunque panzana che viene propinata in televisione, la copertura artificiale che ha caratterizzato quasi tutto il mese di meggio pensano che sia da attribuirsi al vulcano, o tutto al più si illudono che sia solamente un maggio più piovoso del solito. E' evidente che non è così, alzare gli occhi e vedere gruppi di aerei in formazione o velivoli che percorrono rotte inverosimili circolari è uno sforzo troppo elevato per l'italiano medio. Molto meglio dedicarsi a un campionato di calcio farsato o ai programmi della tv spazzatura.
    Più passa il tempo e più segretamente ripenso a queste parole:
    "Se estraiamo cose preziose dalla terra, creeremo un disastro. In prossimità del giorno della purificazione, delle ragnatele andranno da un lato all'altro del cielo. Un vaso di ceneri potrebbe un giorno cadere dal cielo, bruciare la terra e bollire gli oceani".

    RispondiElimina
  2. Un articolo chiaro ed esaustivo che descrive quello che accade nel quotidiano ormai dappertutto.
    E pensare che basterebbe guardare in sù e saper vedere un po' più in la del proprio naso per accorgersi di quello che stanno facendo questi esseri spregevoli.

    Aggiungo per conoscenza che dove abito io, tra gli elicotteri che passano ve ne sono anche molti di militari che fanno il cosidetto "controllo qualità" naturalmente tutti senza segni identificativi.
    Faccio notare che a suo tempo feci il servizio militare nell'aviazione leggera dell'esercito (A.L.E.) e di elicotteri militari ne ho visti parecchi volare e io stesso sono stato a bordo e i segni identificativi non mancavano mai.

    Buona Serata

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, grazie per i vostri interessantissimi interventi. Io dico solo una cosa: se non avessimo una magistratura "dormiente" (e sono buono) non ci troveremmo in questa situazione che, in tutta verità, appare senza uscita. Spero solo in una giustizia superiore, così da vedere tutti questi delinquenti nel luogo che meritano: l'inferno.

    RispondiElimina
  4. Polimeri di ricaduta trovati sul balcone quest’ oggi:

    http://img261.imageshack.us/i/p160510173702.jpg/

    http://img341.imageshack.us/i/p160510173601.jpg/

    RispondiElimina
  5. L`articolo "scie chimiche" e molto interessante!!Una mattina alle h6 con una mia amica dovevamo partire per un paese.Ho alzato gli occhi e ho visto una cosa non spiegabile! Una nuvola fitta e nera come se nascondava qualche cosa, e sopra la nuvola uscivano 5-6 strisce molto lunghe,a una distanza uguale una dall`altra!Penso che il vento non puo fare una cosa simile!!! Era come se proiettato da qualcuno.La mia amica ha scattato qualche foto-era molto colpita anche lei.Lei e credente, e ha detto che alla fine di questa sistema possiamo vedere tantissimi segni nel cielo ,perche questo e stato menzionato nella Bibbia!Davvero molto interessante!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Amici, contributi tutti di notevole spessore. La caduta dell'umidità in connessione con i voli della morte è un fatto incontestabile, come è un aftto che gli Italioti sono oggi presi dal calcio. Il calcio, pazzia allo stato puro, mentre continuano a scorrazzare gli aerei a bassa quota con il loro brontolio sordo ed insopportabile, ma la Nemesi è prossima. Spero.

    Ginestra, hai descritto uno scenario inverosimile, ma consueto ormai.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Volavano anche sopra Bossi in comizio. Si vede che vale meno di niente, visto che per Scajola, il Papa e Napolitano si astengono.

    RispondiElimina
  8. Tra pochi minuti si spengano gli apparati elettrici e le luci.

    RispondiElimina
  9. A Bossi a suo tempo regalarono un bell'ictus cerebrale!! Ora è solo una pedina in mano ad altri. Non mi sorprende se lo considerino una pezza da piedi.

    RispondiElimina
  10. il cielo di torino è stratificato all'ennesima potenza.sono lì,scie larghe e strette,si intersecano...è uno scenario grottesco.assurdo...è assurdo.rob

    RispondiElimina
  11. Per i meteorologi venduti è tutto normale. Pazzesco.

    RispondiElimina
  12. scusate se "spezzo" la faccenda delle luci ma questo lo dovete vedere

    INCREDIBILE SCIA CIRCOLARE IN CILE

    UNO DEI PEGGIORI ATTACCHI CHIMICI DELLA STORIA!!

    e questo, che non so bene cosa significa, ma potrebbe dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che dagli aeroplani scaricano di tutto e di più

    aeroplano che dovrebbe rilasciare qualcosa nei dintorni del disastro petrolifero

    RispondiElimina
  13. la sapete l'ultima idea brillante dei militari americani? adesso vorrebbero "tappare" il buco sotto la piattaforma petrolifera facendo esploderci una bomba termo-nucleare. è un'idea BRILLANTE

    RispondiElimina
  14. Due mesi senza sole, sulla città di Roma. Due mesi appartenenti alla Primavera, consegnati però, ad una sorta di inverno senza fine, tra complicità, appiattimenti e silenzi delle istituzioni o di quel che ne resta... (Trattato di Lisbona, di Mastricth, di Velsen...)
    E chissà che razza d'estate hanno preparato...
    Un piano criminale di sconvolgimento climatico di cui tutti sanno e tutti tacciono, clandestino in quanto inconfessabili gli obbiettivi nei riguardi della popolazione.
    Clandestini anche i vari Trattati, che i Vespa, Santoro etc.. si guardano bene da affrontare nei "loro approfondimenti"...
    C'é poco da sperare, il "sistema" é ben oliato, l'impoverimento generale delle popolazioni é in corso, siamo ostaggio e proprietà virtuale delle banche e la Grecia é l'ultimo tassello di un amaro puzzle che si sta componendo...
    E' in atto "La Terza guerra alla salute e al clima" come illustrato egregiamente nell'articolo del 24 gennaio 2010, di Valdo vaccaro nel suo blog http://valdovaccaro.blogspot.com/2010/01/la-terza-guerra-alla-salute-e-al-clima.html.
    Il resto lo possiamo leggere su questo blog... e il futuro non sarà molto dissimile a quanto descritto da BOJS nel suo ...

    RispondiElimina
  15. @arturo Relativamente al terzo filmato mi ricordo durante un servizio del tg(fake)2 di aver visto per un istante brevissimo proprio un aereo che rilasciava sostanze sopra la zona dell' ecodisastro, fu solo un fotogramma ma me lo ricordo.
    I primi due invece li definirei una cronaca dell'apocalisse.

    RispondiElimina
  16. Tutte le scuse sono buone per provare i loro giocattolini nucleari. Non mi vorranno far credere di non riuscire a convogliare il petrolio in nessun modo, perchè non è possibile.

    Arturo, hai visto come hanno ridotto la California? Sembra Sanremo, Torino, Milano, Bologna, Napoli...

    Se solo il popolo vedesse.

    RispondiElimina
  17. CHEMTRAILS - INTERNATIONAL SYMPOSIUM - MAY 29TH 2010 - BELFORT GROUP

    International symposium
    InternMay 29th, 2010

    The illegal spraying of harmful substances
    in the atmosphere by airplanes

    also known as “CHEMTRAILS” :
    TRUTH!
    THE TRUTH

    Dear fellow Chemtrail-fighters,

    The weekend of May 28-30 th is coming closer every day. We can hardly wait for it …

    We already have quite some reservations from abroad, but the house isn’t full yet. Just try to get here and we’ll take care of everything … !

    This is the central emailadress to send your registration document to as soon as possible to allow us to take care of ‘things’ :

    Info@belfort-group.eu

    OPERATION MUSKATNUSS

    This is the name of a special plan, by which we want to organise the worldwide distribution of a very special report.

    For the time being I can only reveal to you that it is a very elaborate, scientific, factual document which has been compiled by an international team of inside experts. It offers irrefutable proof without any doubt that the phenomenon we call ‘chemtrails’ exists and that it is a very serious threat to Mother Earth and all her creatures.

    In the last week of May you will be receiving this document as a pdf-file.

    Please prepair yourself to forward it broadly to everyone who may or should be interested in : governments, ministries, environmental organisations, police, justice, press, …

    Please let me know by a personal email to peter@belfort-group.eu that you will join us in our effort to spread this document really worldwide with the ultimate purpose of getting this issue out to the public attention and debate .


    Combative greetings,


    Peter Vereecke

    Hooiwege 20
    9940 Evergem (Belgium)

    tel. 003293573336
    peter@belfort-group.eu
    http://www.belfort-group.eu/
    http://citizensinactionbelgium.ning.com/
    http://www.facebook.com/group.php?gid=125620608602&ref=ts

    RispondiElimina
  18. Le scie hanno qualcosa di alieno: sono come la dimostrazione di una longa manus diabolica ed artigliata che afferra la Terra. Non esiste nulla di confrontabile nella storia del pianeta per orrore e cruda, ma inaccettabile ferocia.

    RispondiElimina
  19. Nelle previsioni meteo su rai3 di stasera hanno previsto “annuvolamenti poco compatti” e “cielo venato”(!!!)

    Io lo sostituirei con: annuvolamenti artificiali con striature e nebbia chimica.

    Spesso dicono anche “possibilta’ di pioggie sparse“...tradotto: umidita’ in picchiata con presenza di cumuli artificiali e conseguente assenza di pioggia (e di luce)

    Curiosita’: qualcuno ha visto la notte scorsa il film su italia1 “Perdita Durante” del 1997?

    RispondiElimina
  20. Non ho parole per definire i meteorologi. intanto vedete come si fa carriera? Guidi è divenuto Tenente Colonnello. Per Bacco! Basta rimanere allineati e raccontare balle nei servizi meteo!

    RispondiElimina
  21. “Guidi è divenuto Tenente Colonnello. Per Bacco! Basta rimanere allineati e raccontare balle nei servizi meteo!”

    LOL, io aggiungerei anche “con posizione a 90°”

    RispondiElimina
  22. http://www.youtube.com/watch?v=GBuXKPWmC7o&feature=related

    RispondiElimina
  23. Guidi si lascia guidare verso il baratro.

    RispondiElimina
  24. Oggi irrorazione massiccia dall'alba al tramonto , per disperazione ho fabbricato altra orgonite e il cielo si è aperto . Alle 16:30 mi è venuto a trovare il signor Bell nero senza segni identificativi , ormai siamo amici ...

    salute a tutti ragazzi

    RispondiElimina
  25. Girando per la rete mi sono imbattuto in un esempio di disnformazione da medaglia d'oro olimpica:

    http://www.ilmeteo.it/portale/editoriale-meteo-scie-chimiche-chemtrails

    Hanno addirittura avuto il coraggio di scrivere:
    "Attenti alla disinformazione"!

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti! Anche qui nel sud di Milano da ieri pesantissimi attacchi chimici. Aerei anche a bassa quota (si udiva il loro rombo) rilasciavano aeresol chimici. Presenza anche di chembow e l'inconfondibile impronta di haarp. Ormai a causa della stupidità delle masse possono agire sfacciatamente. Confido anche io solo ed esclusivamente in una Giustizia superiore. Grazie infinite a Straker e Zret per il fondamentale lavoro che costantemente svolgono.

    RispondiElimina
  27. Gigetto, avevo letto quelle cazzate ammantate di scintificità. Cosa da infami.

    Scietanker, anche qui stessa musica e la gente non vede!

    RispondiElimina
  28. Situazione di questa mattina, ore 08;00 circa:

    http://img13.imageshack.us/img13/9841/p1000632v.jpg


    E questo era il lato dell'orizzonte meno esposto. Dalla parte del Sole il cielo invece è totalmente bianco/grigiastro!

    RispondiElimina
  29. @ Scietanker,
    anche a Nord di milano stessa situazione. A Como ieri gente che passeggiava sul lungo lago tranquillamente mentre sopra le loro teste gli aerei formavano X a tutto spiano. Qualcuno con il telefonino fotografava ma non si è minimamente accorto (e perchè poi con gli occhiali di D&G). Poi l'Inter ha vinto e il corteo trionfante con tutta la città che l'osservata ha chiuso la giornata. Gli aerei intanto continuavano il loro santo lavoro.
    W il calcio, W SKY e basta con questi c... che parlano solo di scie, cospirazione, fine del mondo uè!
    PS1: Solo quando mancherà la pagnotta allora la gente inizierà a guardare tutto quello che gli capita intorno. Non ora però, mors tua vita mea.
    PS2: Molte associazioni di vita naturale, medicina alternativa etc diffondono via mail i siti di Grillo e A...vissimo in cui si parla dei metalli negli alimenti di questa o quella azienda. Poveri deficienti.

    RispondiElimina
  30. Che palle! Possibile che piove sempre e sono quasi 2 mesi che qui al centro non vediamo il sole?? E' sempre coperto e fa un freddo boia!!!
    Ci sono 13°C. Altro che primavera!!!!!

    RispondiElimina
  31. Oggi stanno sfruttando le correnti da Est per trasportare tutta la loro mota chimica ad Ovest. ieri il tenente colonnello Guido Guidi aveva previsto: "Velature in rapido spostamento". Come si può far carriera così?

    Ricordo che tutti i video fatti censurare dal C.I.C.A.P. e dal prode paolo Attivissimo, sono disponibili sul nostro server.

    RispondiElimina
  32. Cielo orribile e poi leggo questo se.se.su.se, noto disinformatore che fa coppia con eSSSe, mi scrive:

    se.se.su.se@gmail.com

    Io non faccio parte del sistema e mai lo farò. Sei tu il sistema, quello che tenta di ingannare la gente credulona con false notizie.

    RispondiElimina
  33. Sarà per questo che quando sono così false (le notizie), le fanno cancellare?

    RispondiElimina
  34. Straker c'è da stare allegri qui sul Times

    Gli scienziati (la vera merda di questo pianeta ndr) prevedono decadi di nuvole di cenere
    Numerosi vulcani tipo quelli islandesi sembrano essere in agitazione.

    http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/article7127706.ece

    Da leggere.

    Alegher, alegher, ch’el bus del c...iel l’è negher!

    RispondiElimina
  35. Segnalo, causa irrorazioni persistenti, la formazione di un lungo "arcobaleno". Si forma naturalmente lungo la coltre chimica. A differenza di altri che ho visto questo mi pare molto piu ampio e di durata più lunga. E' uno scempio senza fine.

    RispondiElimina
  36. @ Alfredo, ormai la primavera è una cosa che ci viene tolta sistematicamente e deliberatamente. Mon credo si possano trarre conclusioni diverse.

    RispondiElimina
  37. sulla costa toscana il cielo sembra una lampada al neon. è una cosa impressionante

    RispondiElimina
  38. Idem qui a Sanremo ed il bello è che c'è gente sul terrazzo che pensa di prendere il sole.

    RispondiElimina
  39. Caspita, la foto di oggi!
    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2010137.terra.250m

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti
    confermo da sabato irrorazioni continue, intensificatesi questa mattina, sulle province di Monza-Brianza e Lecco.

    Puntualmente è aumentata la sensazione di calore soffocante e innaturale, tanto quanto le basse temperature delle settimane scorse.

    Non si nascondono nemmeno più, si vedono uno dopo l'altro lasciare le loro scie venefiche.

    RispondiElimina
  41. Sembra stiano puntando proprio l’ Italia i maledetti avvelenatori chimici, questo e’ lo sfacelo di stamattina:

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2010137.terra.1km

    Segnalo inoltre che a partire dalla Toscana e dall’ Emilia Romagna scendendo a sud (isole incluse soprattutto la Sardegna) c’e una copertura artificiale “permanente” (non si sposta secondo la direzione del vento, varia solo di consistenza), che non e’ composta da scie chimiche.
    E’ rappresentata dal colore arancione/rosa sul sito Eumetsat:

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/

    RispondiElimina
  42. @ Andrea
    a me sembrano scie chimiche su tutta l'Italia. Queste dopo le irrorazioni da 2 giorni potrebbero aver formato una copertura che trattiene il calore. Perchè dici "che non è composta da scie chimiche"?

    RispondiElimina
  43. ciao a tutti sono nuovo da queste parti...
    ora non ho più la serenità del vivere..

    RispondiElimina
  44. Sembra che tale particolare copertura sia generata appasitamente per poter proporre, nelle prossime settimane, il blocco del traffico automobilistico, che si spaccerà come causa di quest... nebbie. E non dimentichiamo che il 2010 è l'anno della biodiversità. ^__^

    Gli venisse...

    RispondiElimina
  45. Ciao Mercury e benvenuto. Meglio essere consapevoli. Ci si difende meglio.

    RispondiElimina
  46. Eruzioni vulcaniche indotte e controllate (dal TG di RAI due - censurato)

    Da You-Tube è SCOMPARSA ogni copia della famosa puntata del Tg2 in cui, a febbraio 2010, si annunciava il progetto di far esplodere i vulcani per frenare il riscaldamento globale (fittizio). Cssa alquanto strana e sospetta visto che ci sono innumerevoli altre edizioni di telegiornali che nessuno si preoccupa di rimuovere.

    RispondiElimina
  47. Pare che il post che ho scritto poco sopra abbia un'assonanza con quanto commenta Franceschetti su un'affermazione di Veltroni: "esiste un'entità unica, dietro ai delitti da Moro, ad Ustica, a Capaci".
    Veramente tutto da leggere! QUI

    RispondiElimina
  48. Ron, se osservi la satellitare di oggi della Nasa che ho postato puoi notare che le scie chimiche sono concentrate sul centro-nord Italia e sul mare Adriatico, nelle zone piu’ a sud non sono presenti o sono sporadiche.
    Questa e’ la stessa mappa dove ti evidenzio le zone in cui creano cumuli artificiali in cui non sono quasi visibili le scie tumorali:

    http://img99.imageshack.us/i/weatherchemtrailsz14.jpg/

    Questa e’ invece la mappa di eumetsat della stessa ora circa, si possono osservare le chemtrails dove c’e’ il colore blu e nero, si puo’ vedere qualche punto blu sulla Puglia, sulla Calabria e nel sudest della Sardegna, con il sud Italia pressoche’ sgombro da scie chimiche:

    http://img535.imageshack.us/i/weatherchemtrailsz14b.jpg/

    Osservando diverse mappe satellitari e comparandole sono certo che creano queste nuvole artificiali che non sono composte da scie chimiche, e le mantengono quasi perfettamente sopra la terraferma seguendo le linee di confine del mare, per questo motivo le ho definite “permanenti”, il loro utilizzo e’ quello di schermare la luce solare.
    Ovviamente dove ci sono questi cumuli permanenti si possono trovare anche le scie chimiche, ma sono a mio avviso 2 cose ben differenti.
    Per essere ancor piu’ chiaro posto 3 satellitari di qualche tempo fa dove si nota la copertura artificiale permanente, la prima e’ della Sardegna, la seconda del Brasile e la terza del Mozambico, osservate come seguono la costa del territorio soprattutto nella ultime 2:

    http://img707.imageshack.us/i/22febbraio.jpg/

    http://img707.imageshack.us/i/weatherchemtrailsbrazil.jpg/

    http://img293.imageshack.us/i/weatherchemtrailsmozamb.jpg/

    Le scie chimiche non rimangono mai “fisse”, queste invece si.

    RispondiElimina
  49. Uno studio assai interessante, Andrea.

    RispondiElimina
  50. Intanto molto democraticamente you tube mi ha rimosso il video su paolo inattivissimo e l'allegra combriccola dei suoi soci parassati. Egalitè Fraternitè Tyrannie

    RispondiElimina
  51. Andrea, gran parte di quel "lavoro" viene prodotto sfruttando il particolato diffuso nelle ore notturne. Poi, nella prima mattinata, usano le scie di tipo non persistente, sino a quando non hanno coperto a sufficienza dal poter sorvolare quasi non visibili, nascosti nella poltiglia bianchiccia.

    Gigetto, è meglio rinunciare, onde non farsi cancelalre il canale. Sono sempre dell'idea che bisogna dotarsi di server propri, poiché gli infami hanno agganci molto in alto e possono far rimuovere tutto e subito, anche se non vi sono i presupposti. Questo mentre il loro merdoso materiale resta al suo posto nonostante le reiterate segnalazioni ad opera di più utenti, sia qui su Blogger, sia su You-Tube.

    Il fatto è che siamo sotto dittatura, anche se ancora la gente non lo ha compreso.

    RispondiElimina
  52. Consiglio un'altra cosa...

    Chi ha un i-Pod o similare, scarichi i video censurati da streaming in locale. In tal modo può farli rivedere a chiunque e senza censura... "volante".

    Sul nostro server i video possono essere tutti scaricati.

    RispondiElimina
  53. @Ron @straker
    Chi segue il blog o chi comunque cerca di tenersi informato sui fatti lo ha capito. Questa oramai è una tirannia che si sta involvendo in qualche cosa di ancora più raccapricciante, e le scie che vediamo ogni giorno sono lì a dimostrarcelo.
    La gente guarda la defilippi o il campionato?
    Tra non molto capiranno tutti, eh già perchè l'effetto Grecia sta per arrivare anche qui. Altro che favola della ripresa ed economia solida. Intanto i para-culo si sono messi già al riparo in una fattoria svizzera. Vero attivissimo?

    RispondiElimina
  54. Purtroppo non migliora la situazione il fiorire di servi.

    RispondiElimina
  55. Un meterologo del tg5 ha detto che prevede un giugno piovoso...io penso che l'estate ce la scordiamo del tutto...oppure sarà infernale per luglio/agosto..andiamo bene.

    RispondiElimina
  56. una soluzione sarebbe quella di chiudere i propri conti correnti nelle banche e convincere sempre piu persone a farlo.

    RispondiElimina
  57. Nonostante siano passati diversi mesi dall'aver denunciato il fatto alle autorità competenti (che ringraziamo per non aver fatto un emerito c....o di niente - Polizia postale, ci siete? Se ci siete, battete un colpo), si ripetono gli episodi nei quali persona di nostra conoscenza, usando la mail rosario.marciano@email.it, si spaccia per lo scrivente, riempendo di insulti e minacce nostri lettori e conoscenti.

    Ribadisco di fare molta attenzione e di far riferimento solo all'indirizzo email indicato nel nostro blog. Ad ogni mdo, visto che anche così, chi vuole, può sempre mascherare un mittente con un altro, in caso contenuti di sospetti, segnalateci subito la cosa che segnaleremo alle efficienti forze del dis-ordine.

    RispondiElimina
  58. Ecco uno dei messaggi fake nei quali l'interlocutore si spaccia per il sottoscritto:

    ----Messaggio originale----
    Da: rosario.marciano@email.it
    Data: 15-mag-2010 19.23
    A:
    Ogg: Re: invio foto

    Dimmi la verità... tu sei uno sporco disinformatore che prova a screditarci, non è vero?

    Lo capirebbe pure un imbecille come cattivissimo che le foto che hai postato altro non ritraggono che le punte delle ali dei velivoli della morte e non, come dici tu , degli ovni sopra e sotto la fusoliera.

    In ogni caso, se proprio insisti, ti ricordo che all'occorrenza posso fare in modo di modificare le tue foto, in modo tale da far apparire degli artefatti [inseriti da me] e poi pubblicarle sul sito... questo ovviamente solo a seguito di una tua generosa donazione al comitato.

    Ci siamo capiti?

    RispondiElimina
  59. Voglio qui ancora ringraziare la Polizia postale per avere i riflessi talmente pronti da non aver fatto ancora niente dal mese di agosto 2009 sino ad oggi. Grandi!

    RispondiElimina
  60. @Andrea
    molto interessanti le tue osservazioni sulla nuvolosità artificiale "parcheggiata" esattamente a coincidere con le terre emerse, mi conferma qualcosa che noto anch'io, qui guardando verso la costa (est) si vede quasi sempre il confine tra la copertura nuvolosa e il sereno (sul mare), guardando ad ovest (verso i monti) invece il cielo è invariabilmente coperto e saturo di irrorazioni.
    Credo comunque che quelle nuvole siano create ugualmente con qualche miscela dispersa dagli aerei.

    Gli ultimi due mesi di oscuramento solare (e forse anche il cocktail chimico che viene giù con la pioggia) hanno bloccato la crescita di tutto quello che ho piantato nell'orto. Ho montato anche una piccola serra, e noto che le colture protette se la passano leggermente meglio. Ma senza sole è una missione impossibile riuscire a coltivare qualcosa.

    RispondiElimina
  61. @ Andrea
    in effetti la nebbia potrebbe essere il frutto delle irrorazioni notturne, le sento sempre più spesso che iniziano alle 11 di sera.

    @ gigettosix
    Seguo le vicende economiche abbastanza da vicino. Per quanto riguarda l'Europa, sì c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola (Euro2?), ma c'è ancora dibattito tra le elites, nel senso che si contrappongono fazioni diverse. Ad ogni modo entro il 2011 qualcosa dovrebbe esplodere. Nel breve l'Euro potrebbe invece avere un rimbalzo fino 1,50 contro il dollara per poi discendere a 1,40. La situazione USA invece è manipolata ben oltre l'inverosimile.
    Per quanto l'Italia si scivola lentamente verso la povertà ma la discesa sarà molto lenta anche se inesorabile. Ci si accorgerà tutti all'improvviso, lì forse qualcosa si muoverà. Al momento è meglio bere una bibita gassata davanti alla TV full HD e godersi i mondiali di calcio. Il resto scie e umanità incluse si fottano tutte. Dovevi essere domenica a Como,tutti all'ultima moda, telefonini con gli aerei sopra la testa che spargevano metalli senza che nessuno alzasse il dito.

    RispondiElimina
  62. Ciao Straker, fortunatamente una mail come quella che citi tende a smascherarsi da sola come inequivocabile opera di qualche demente. Non credo che nessuno di noi, ricevendola, penserebbe che possa averla scritta tu.

    RispondiElimina
  63. Infatti Giulia. Per quello ne sono venuto a conoscenza. Questa gente è fuori di testa, ma quello che mi fa imbestialire è il completo asservimento delle autorità preposte al rispetto delle leggi. Ciò dimostra come costoro siano più protetti di quanto vogliano far credere.

    RispondiElimina
  64. La solita censura youtubiana: anche a me hanno censurato il video di sul Cicap per diffamazione, segnala il tubo. Tra l'altro non mi è arrivata alcuna email da Youtube, l'hanno rimosso e basta.
    Ora voglio vedere se mi censurano pure il video sul vulcano a comando.
    Questo è il link:
    http://www.youtube.com/watch?v=15MFfiJHCZQ
    Buona visione

    RispondiElimina
  65. Qui in Umbria sono giorni di grande pioggia (strana, le gogge non si infrangono ma sembrano palline compatte) generata da nuvole artificiali densissime. Nel silenzio festivo si sono uditi tantissimi aerei, oggi qualche interruzione nel tappo nuvoloso ha lasciato intravedere le solite scie. Poi verso le cinque del pomeriggio la cosa più orrenda... la pioggia e le nuvole sembravano finalmente esaurite ma il cielo mezzo sereno era grigio, completamente velato e grigio, tristissimo.

    RispondiElimina
  66. Marco, sai perchè non inviano email di notifica né da Blogger né da You-Tube? Semplicemente perchè i diretti interessati agiscono dall'interno, senza alcun bisogno di segnalare niente. A dimostrazione ci ciò, faccio notare come alcuni vecchi miei video, cancellati dal tubo dopo il 4 maggio 2010, erano impostati su "privato" e quindi potevo accedervi solo io.

    RispondiElimina
  67. Il cielo di oggi sopra Torino linkato da Straker? Non male. Si fa per dire, ovviamente.
    Se aveste visto il cielo sopra il Basso Mantovano del pomeriggio di oggi, vi sareste messi le mani nei capelli!

    Copertura pesante, sempre più pesante ovunque a partire dal 2001 in poi.

    Confermo la presenza di bellissimi cumuli nei giorni scorsi. Mi sembrava quasi di sognare e di esser tornato in gioventù... Ma la festa è finita e ieri e oggi solo patina chimica.

    Qualcuno afferma, e questo da anni ormai, che cercano di modificare con accanimento il Dna degli umani verso un obiettivo trans-umanista.
    A questo punto potrei anche dargli ragione.

    Oppure si dice che cerchino, con la patina chimica, di nascondere qualcosa che sta avvenendo nei cieli del Pianeta...

    Non so. Certo che l'ostinazione da cui sono animati e grandissima e si deve per forza ritenere ormai che hanno in mente cose grosse.

    RispondiElimina
  68. Propendo per la scientifica volontà di toglierci il sole e quindi la salute.

    RispondiElimina
  69. "Oppure si dice che cerchino, con la patina chimica, di nascondere qualcosa che sta avvenendo nei cieli del Pianeta..."

    io francamente non mi stupisco più di nulla

    RispondiElimina
  70. il governo britannico ha fatto sperimentazioni bioligiche sulla popolazione

    "Attempts to infect reservoirs from the air would "necessitate large quantities of material and would probably be defeated by the chlorination of water supplies", it said. Some animal diseases – "anthrax, foot-and-mouth and rinderpest", the report added, "could be distributed [by spraying] on pasture land from AIRCRAFT."

    in poche parole ci vuole poco per scatenare una pandemia mortale e cose simili: si caricano tre o quattro aerei di materiale, ed il resto è fatto. io sinceramente mi aspetto una cosa simile nei prossimi anni (se non mesi).

    i telefoni cellulari fanno venire il cancro

    ormai non lo si cerca nemmeno di nascondere.
    i cellulari sono un arma di distruzione di massa

    togliere il sole significa, oltre al danno alla salute fisica (tumori, osteoporosi), anche il danno psicologico: depressione, capacità cognitive ridotte.

    se io fossi un genio del male, e volessi cercare di controllare le masse, userei le onde elettromagnetiche, i farmaci, e la riduzione della luce. in pratica basta stare un pò al cellulare, mangiare le schifezze che propongono alla TV e prendersi i veleni che provengono da tutte le parti. sembra un film

    RispondiElimina
  71. Anche volendosi convincere del contrario, i fatti sono questi, Arturo.

    RispondiElimina
  72. vorrei sapere una cosa...ma l'orgonite funziona davvero? cosa ne pensate voi?
    oggi c'erano un sacco di scie, anche le immagini satellitari dei più vergognosi siti manipolati sul meteo non mentivano. ma diavolo fare tutto ciò sotto, anzi sopra gli occhi di tutti, ma hanno manipolato la vista di tutti?

    RispondiElimina
  73. Che vogliano occultare qualcosa? Lo ipotizzavo oggi, scrivendo ad un corrispondente. Mi viene in mente che, secondo fonti accreditate, alle scie chimiche sono legati circa 400! diverse attività. Ne consegue una ramificazione di obiettivi i più disparati (e disperanti).

    Intanto questa sera Voyager ha esibito un festival di cieli tossici su Petra in Giordania, subdole ed oblique allusioni alle chemtrails e dulcis in fundo un puerile, demenziale servizio sulla presunta evoluzione, condita di fossili di scimpanzè spacciati per fossili di ominidi. La trasmissione è realizzata con il patrocinio del Ministero dei beni "culturali". Eloquente...

    RispondiElimina
  74. Temo che la presunta utilità dei chembuster rimanga solamente 'presunta'.

    RispondiElimina
  75. Stamani devono essere passati molto presto, alle 7 e mezza il cielo era già bianco, si vedevano delle scie in espansione ma era difficile distinguerle dal biancore generale.
    Nuvole poche o assenti, sono arrivate poi nel pomeriggio in maggior numero, mentre il cielo, verso le 18, iniziava ad apparire un po' azzurro

    RispondiElimina
  76. Voyager...

    Vigliacca una sequenza costruita appositamente.

    Un tizio spiega di trovarsi (in una simulazione 3d) sul fondo della fossa oceanica, ad 11.000 metri di profondità sotto il livello del mare. Ad un certo punt dice: "Per farvi capire quanto è profonda questa fossa sotto l'oceano, dovete immaginare di trovarvi sulla terra ferma e di vedere un aereo che vola ad 11.000 metri di altitudine". L'inquadratura si sposta un istante per mostrare un'animazione che riproduce un aereo con scia al seguito.

    SUBLIME. Riprogrammazione mentale allo stato puro.

    RispondiElimina
  77. Rosario il chem funziona e come , te lo posso assicurare , il problema e che occorre creare una rete , sparsi quà e là fan quello che possono...

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti, ieri sera sono stato testimone di qualcosa che ha davvero dell'incredibile, senza esagerare quasi ai confini della realtà.
    Erano le 22;00 circa, stavo iniziando a chiudere una finestra che dà sulla strada ed ecco che inizio a notare un qualcosa di strano in cielo.
    La Luna era alta e molto luminosa, in basso a ovest si vedeva un globo di luce pulsante di colore verde iridescente, davvero troppo luminoso per trattarsi di una normale stella.

    http://img121.imageshack.us/img121/1553/stranoufo.jpg

    Mi scuso se la foto è venuta così, ma con i miei mezzi non potevo fare altrimenti. Ad ogni modo le luci che si vedono in basso a sinistra sono leluminarie di un paese. Al centro sopra la torretta dell'Enel si nota una luna molto luminosa e sulla destra questa "luce pulsante".
    Ecco il particolare:

    http://img689.imageshack.us/img689/5712/stranoufo2.jpg

    Come dicevo i miei mezzi non mi hanno potuto permettere una resa migliore. Tuttavia spinto dalla curiosità ho preso il mio binocolo Zeiss 7x50 ed ho iniziato a riosservare. In realtà grazie agli ingrandimenti del binocolo si capiva che l'oggetto non fosse unico ma fosse come una sorta di sagoma composta da tante palline luminose. La luce era intermittente.
    Dall'idea che mi sono fatto potrebbe trattarsi o di una proiezione olografica oppure di una flottillas di ufo. Non escludo a priori nemmeno un particolare fenomeno astronomico. Però credetemi quella stella era davvero troppo lucente rispetto a tutte le altre.

    RispondiElimina
  79. Faber, io ne ho provato uno ed effettivamente serviva solo come decorativo sul terrazzo. Tanti pensano che le scie diventano meno persistenti grazie al chembuster, quando invece sono percentuali inferiori di trimetilallumino a creare scie di tipo non persistente, così da ingannare i più che le scambiano per contrails. Inoltre contro il particolato non può aver alcune effetto.

    Gigetto, durante la notte si vedono spesso ordigni del genere, soprattutto nell'entroterra e vicino a fonti d'acqua. Bel reportage!

    RispondiElimina
  80. sentite questa.

    oggi su Metro di roma,un giornale distribuito sulla metro,ce' una bella reclame a tutta pagina a cura del ministero dei trasporti,heheheh dove c'e' una bella immagine di un areo che caga scie chimiche!!hihihihi!

    ciao
    Sandro

    RispondiElimina
  81. Mentre noi siamo nella mota fino al collo, c'è qualcuno che pensa che la piovra sia in procinto di essere decapitata...

    http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/sociopol_globalelite39.htm

    Boh, certo che affermazioni del tipo

    "Fortunately for the American people, the Pentagon, the CIA, various other government agencies,...have now reached a consensus that they will take no military action against the American people on behalf of the Satanists."

    ...fanno sorgere parecchi dubbi. Voi che ne pensate delle affermazioni di questo Fulford?

    RispondiElimina
  82. Metro di Roma con aereo che scia e più evidente di così se more...

    http://www.metronews.it/components/com_remository_files/Roma.pdf

    Pag 9 foto a destra.

    RispondiElimina
  83. Segnalo su Tiscali questo articolo alquanto eloquente: Bill Gates, il patron di Microsoft che sponsorizza un esperimento per "sbiancare"
    le nuvole.
    Leggete con quanta naturalezza si tratta una soluzione folle!
    http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/10/05/gates-finanzia-test-sbianca-nuvole-contro-riscaldamento-globale.html

    RispondiElimina
  84. Notare come ogni foto richiami una scia. Che bastardi.

    RispondiElimina
  85. Scusate l’o.t. ma leggendo gli articoli di Corrado Penna resto sempre più sbigottito e mi preoccupo di fare ulteriori ricerche che portano a scoperte incredbili ma molto spesso anche inquietanti.

    Ne riporto alcune:

    - neuroscienziati della 'University of California', a Berkley, stanno lavorando ad un macchinario in grado di registrare i sogni tracciando l’attività neurale in immagini che i soggetti stanno vedendo;

    - la DARPA ha creato degli insetti cyborg (falene e calabroni) controllati con un telecomando da sistema remoto tramite sensori neurali posti nel loro cervello (inseriscono tali microchip sin da quando questi sono delle larve);

    - il MIT ha creato un microchip che collegato al bulbo oculare restituirebbe parzialmente o totalmente la vista;

    - il professor Hiroyuki Shinoda con il suo team della Tokyo University ha creato gli ologrammi ‘touch’; ovvero, utilizzando speciali onde ad ultrasuoni, hanno creato un software che crea una 'pressione' quando la mano tocca un ologramma. (?!)

    Tutte queste scoperte vengono presentate come un bene per l’umanità ma turbarsi per tali invenzioni mi pare anche cosa sana poiché il passo da queste creazioni all’uomo-cyborg o controllato a distanza è brevissimo.

    E se pensiamo al fatto che questo è ciò che ci fanno sapere fa spavento pensare a ciò che NON pubblicano e non fanno sapere.

    RispondiElimina
  86. Colegandomi al discorso di Zret circa le finalità di queste operazioni:

    http://www.youtube.com/watch?v=IfNHaXJKqcA

    RispondiElimina
  87. Una discorso piuttosto eloquente a corredo di quanto riportato è questa: "Abbiamo bisogno di un programma di psicochirurgia per il controllo politico della nostra società. Il fine è il controllo fisico della mente. Chiunque devia dalla norma stabilita può essere chirurgicamente mutilato. Un individuo può pensare che la realtà più importante sia la sua stessa esistenza, ma questo è solo il suo punto di vista personale. Non ha una prospettiva storica. L’uomo non ha il diritto di sviluppare la sua stessa mente. Questo genere di orientamento liberale ha una grande attrattiva. Dobbiamo controllare il cervello elettronicamente. Un giorno eserciti e generali saranno controllati mediante la stimolazione elettrica del cervello".

    Questo è ciò che ha detto il dottor José Delgado, un neuropsichiatra, ad un congresso della Scuola di Medicina della Yale University, nel 1974.

    RispondiElimina
  88. Ciao a tutti avevo scritto due commenti che non sono stati pubblicati.
    Intanto su you tube, la situazione è sempre peggiore, hanno sospeso anche l'account di Yorgos72.
    Per quello che riguarda la "libertà di informazione" oramai siamo forse peggio della Cina, se continua così arriveremo al punto che quando digiteremo le parole "scie chimiche" sul motore di ricerca non comparirà nulla.
    Mi domando come abbiamo potuto permettere che si arrivasse a tanto, oramai la libertà è un miraggio, e la massa è talmente disinteressata che non se ne è ancora accorta.
    Quando la gente se ne accorgerà sarà un risveglio, molto ma molto amaro.

    Altra considerazione, relativamente a quello che ho visto ierisera ho postato un video:

    http://www.youtube.com/watch?v=IfNHaXJKqcA

    Credo che inizino ad andare in onda su SKY le prime registrazioni della sitcom BLUEBEAM. State tranquilli non occorre la mastercard per gustarsi questo programma basta semplicemente alzare gli occhi al cielo. Lo spettacolo è assicurato. Provare per credere.

    RispondiElimina
  89. sullo stesso giornale (metro) c'è anche un'articolo che parla del "mal di pioggia" provocato dalle strane condizioni atmosferiche...
    isteria di massa a go go!

    RispondiElimina
  90. @ Gigetto

    La censura attuale è nulla rispetto all'emendamento che sta per essere surrettiziamente inserito nel "pacchetto sicurezza". In base a tale integrazione di legge i blog scomodi verranno bloccati direttamente via IP. Inoltre non sarà più permesso l'upload di video che non siano prima stati approvati dall'ufficio preposto.

    Tale legge mi ricorda un tipo con i baffoni o anche un tipo con i baffetti.

    RispondiElimina
  91. Per ora, per ragioni di tempo, rispondo solo a Giulia: Fulford è un disinform-attore, un buffone. Afferma che dalla feccia satanista ci salverano i Ninja. Un altro pagliaccio e bugiardo è Sorcha.

    RispondiElimina
  92. Sorcha Faal, preciso, è un disinformatore, probabilmente sul libro paga della C.I.A, la Criminal Infamous Agency.

    RispondiElimina
  93. L'amico trettomahawk scrive sul nostro canale You-Tube e qui riporto volentieri:

    Praticamente ti hanno fatto togliere filmati registrati in una conferenza, quando i loro sono tutti là. Violazioni inesistenti, reazioni sconsiderate e illegittime...da vero fair play! Questi sgherri amano vincere facile. Fa quasi ridere vedere come il boia di Lugano - che, tra sindrome bipolare e bile marcia, evidentemente viene sedato con anestetici per cavalli (tenuto in vita semplicemente per controbattere ai pensieri altrui e nutrirsi delle disgrazie di altri, come un verme solitario) - poi possa andare a blaterare su come il "ridicolo sconcerti i complottisti".

    Oltre a essere una efferatezza propagandistica degna di Joseph Goebbels, denota una certa mancanza di fair play appunto: i video che mostrano oggetivamente le truffe sue e dei suoi amici o che mettono giustamente alla berlina del ridicolo i bravi servi di regime/squadristi vengono semplicemente cancellati con un click...i loro video abominiosi e le loro diffamazioni violente e gratuite invece vivono tranquille e prosperano. Del ridicolo e della vera verità sono sconcertati loro e basta (che si sentono chiamati in causa quando si parla di tecnologia militare omicida manco si stesse toccando le loro madri!). Solo che c'è una "piccola" differenza: il "ridicolo che sconcerta i propagandisti" lo possono far sparire con una facilità che ha dell'impressionante.

    A dirla tutta, qui sembra più una lotta tra uomini e robot telecomandati: dopo tutto, anche quel campione di scacchi russo ha perso contro una macchina, ma non perchè era meno bravo..."solamente" per un crollo emotivo, perchè aveva emozioni umane che il computer chiaramente non poteva avere. Ebbene questi tizi sembrano molto simili al prodotto androide del delirio transumanista: nessuna emozione, nessuna empatia, nessuna pietà nei confronti dell' "altro", assoluta flemma nel compiere violenze psicologiche; di fronte alle "emozioni umane" sembrano essere spaesati, sembrano non capire, non poter elaborare l' "informazione"...e ti guardano con quegli occhietti vuoti e inespressivi, come un baco di fronte a una castagna. Sembra spiegabile solo così questo "fenomeno debunkeroide". Credo che Cathy O'Brien potrebbe spiegarci molte cose a riguardo (mind control).

    Sentirsi colpiti sul piano personale (reagendo come se l'oggetto della discussione fosse la propria madre) quando si parla di questi argomenti mi pare voglia dire soltanto una cosa: queste "macchine" agiscono così perchè programmate per difendere ad ogni costo i propri "creatori", percepiti appunto come madri.
    Se è così, anche l'attivissimo DJ si ritroverà in futuro in qualche museo degli orrori tailandese o direttamente a Silincon Valley, messo in un tubo sotto formalina (o sotto sale, come uno stoccafisso), con una mela in bocca e un bel divaricatore (como)rettale (...tanto per non perdere mai l'abitudine!)

    RispondiElimina
  94. E "lanuovastoria" aggiunge:

    Chi usa un potere sproporzionato ed esagerato superiore contro gli altri dimostra solo che ha una paura tremenda di questi ultimi...quindi tutti gli autori dei genocidi più feroci compiuti nei modi e con strumenti diversi terribili in realtà avevano paura delle loro vittime. LORO hanno paura di noi...nonostante tutte loro technologie, poteri politici, mediatici ecc. hanno una paura tremenda. Quanto sono miserabili queste creature. Non invidio per niente chi sta da quella parte per il destino che gli spetta...

    RispondiElimina
  95. Bacab, si tratta di scienziati transumanisti-satanisti.

    RispondiElimina
  96. Kattivix mi ricorda Fantozzi pescato con il limone in bocca. Stessa espressività.

    RispondiElimina
  97. Ciao Zret, grazie per la conferma, che si trattasse di un buffone avevo i miei forti sospetti ;)

    RispondiElimina
  98. @ Bacab

    ecco che fine fanno quelli che si oppongono al NWO e OMS ospedalizzati per trattamenti psichiatrici.
    http://www.dailypaul.com/node/134824

    Ora è possibile che la persona dell'articolo (un avvocato) fosse già di suo matto da legare. Comunque:
    1. Il trattamento psichiatrico coatto è un crimine contro l'umanità e l'ordine degli psichiatri così come strutturato è da sciogliersi seduta stante;
    2. E' un bel segno di quello che ci attende.

    @ Zret
    Ti ricordi come i Fedeli D'Amore (e Dante in particolare) si esprimevano? Tu saresti la persona giusta per iniziare il nuovo lessico e significanti.

    RispondiElimina
  99. Mi dispiace Rosario ma sei in grave errore , prima di tutto noto in te poca credenza , in queste cose è basilare .

    Non posso fare a meno di pensare che l'hai costruito male , la mia non è una critica e uno sprone a ritentare con materiali migliori e più convinzione .

    Ciao amico mio

    RispondiElimina
  100. Infatti Faber io non sono abituato a "credere", ma a verificare di persona.

    Il chembuster ci fu fornito da persona competente nel ramo, diciamo così, che ne costruisce diversi da anni. Il fatto è che, fatte le dovute verifiche, il marchingegno non dava alcun risultato tangibile.

    Gli studi di Reich sono importanti, ma va tenuto conto che le sue conclusioni sull'etere potevano avere una valenza in un medium atmosferico non inquinato al punto in cui lo è ora. L'attuale contaminazione da metalli e la presenza di un "coperchio" elettromagnetico di portata inimmaginabile sono senza dubbio un'ostacolo alla messa in pratica degli stuidi di Reich. Inoltre si deve tener conto che gli aggeggi chiamati "chembuster" ed i cosidetti "budini di orgonite" sono il frutto dei pochi e frammentari documenti reperibili dopo la messa al rogo (ad opera del demoncratico governo statunitense) dei libri dello scienziato "eretico". Quindi, massimo rispetto, ma la mia opinione resta quella basata sulle verifiche sul campo.

    RispondiElimina
  101. Quello che sappiamo delle ricerche condotte da Reich è circa il 5 per cento di quanto egli scrisse. I suoi manoscritti furono sequestrati dall'F.B.I., Fire Burns Intelligence, e passati ad agenzie militari che ne cavarono i principi per costruire le armi scalari.

    RispondiElimina
  102. Ron, sono lusingato, ma ritengo che altri siano più adatti. Ubi maior minor cessat.

    Ciao

    RispondiElimina
  103. Ciao a tutti!
    Seuguo il blog da diverso tempo ma questo è il mio primo post... diciamo di riscaldamento!

    Vi auguro un buon lavoro e una buona informazione.

    A presto,
    Gensou.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...