mercoledì 13 gennaio 2010

Il gigante d'argilla

Come prevedibile e previsto, coloro che, nel percepire denaro dallo stato, si divertono anche come bambini nel votare più volte i sondaggi, anche questa volta, come nel caso di Maurizio Decollanz, si sono cimentati in questo, per loro esilarante compito, di votare più volte dallo stesso P.C. (basta cancellare i cookies). Così, sebbene il sondaggio abbia dato un risultato plausibile, non è valido, in quanto inficiato dai disinformatori, semiuomini mai cresciuti.

Avevamo quindi già preparato un secondo sondaggio, dedicato a loro ed al loro guru per eccellenza: Paolo Attivissimo.

Per chi si chiedesse per quale motivo nella terza opzione ci si riferisce ad un "esperto di tegole", rammentiamo che Attivissimo fu, per diverso tempo, impiegato alla "
Top One UK Ltd", un'azienda che produce tegole, mattoni e manufatti vari di argilla. Forse sarà per questo che Attivissimo è divenuto un esperto di statica! Allora bisogna chiedersi chi ha costruito, come e per quale motivo (ma possiamo immaginarlo), l'immagine di un tuttologo, un tuttologo plasmato con l''argilla. Un gigante d'argilla.

Buone votazioni, quindi. Il sondaggio è sulla destra di questa pagina.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in
questa pagina.


Attacco all'informazione CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

37 commenti:

  1. ragazzi con tutto il rispetto he ho per tanker enemy, mi permetto di darvi un consiglio.
    Questi sondaggi un po "simpatici" li eviterei. PEr quanto sia d'accordo sul fatto che attivissimo e soci siano dei poco di buono, con sondaggi del genere il sito perde di credibilità.
    Vi ricordo la lotta è contro i piani alti...il compito dei disinformatori è di buttare fumo negli occhi, creare polemiche e robe del genere. Io li lascerei nel loro brodo a marcire, limitandomi a smascherare le loro ca**ate.
    a presto

    RispondiElimina
  2. MosquitomovemEnt, mi permetto di eccepire. Attivissimo è una parte dell'ingranaggio della macchina ed in quanto tale a noi interessa mostrare chi è veramente.

    RispondiElimina
  3. Si straker io sono d'accordissimo. E' giusto, anzi doveroso, mostrare chi questa gente sia in realtà, ma a mio avviso non tramite sondaggi del genere.
    COmunque il mio è solo un punto di vista. Per il resto fate un eccellente lavoro, e mi sento di ringraziarvi.

    RispondiElimina
  4. Paolo Attivissimo è grande commediante di bufale e focacce farcite?

    E’ uno dei personaggi più ignobili e ingannevoli della Rete?

    Quali constatazioni sono ricavabili da alcuni suoi modi fallaci (fallaci? eh si...) di fare informazione quando tratta alcune questioni che chiameremo "spinose"...?


    - Attivissimo, cos'è il morbo di Morgellons? "In realtà non esiste e le fibre non sono altro che i comuni pelucchi che si creano sulle crosticine delle ferite".

    Bene, se si tratta di una "bufala" perché le fibre che fuoriescono dai corpi dei soggetti colpiti fondono solo a temperature superiori ai 700 gradi centigradi? Alla faccia dei vestiti... Per quanto concerne la prima diagnosi ufficiale in italia (http://www.tankerenemy.com/2009/02/prima-diagnosi-ufficiale-di-morgellons.html) c’è da considerare il medico come un complottista-paranoico?


    - Attivissimo, che dire dei ricavi enormi delle banche private attraverso il sistema del signoraggio bancario? E che dire dellla riserva frazionaria? "Tutte frottole da complottisti."

    Perfetto. Giacinto Auriti e Arrigo Molinari (http://studimonetari.org/articoli/arrigomolinari.html ) sono stati dei grandi pirla (forse, dunque, ossessionati dalla questione?). Ci voleva molto a capirlo? Ciò nonostante mi sorge un dubbio: se il signoraggio non comporta problemi e se è lo Stato, e quindi la collettività, a conferire valore al denaro, perchè questo stesso denaro ci viene prestato? Inoltre, perchè la collettività ad un certo punto della storia ha abdicato il proprio sovrano diritto di emettere moneta a degli istituti di credito privati? Mistero... Kennedy era riuscito a ridonare la sovranità monetaria agli USA, ma una volta fatto fuori tutto è tornato a come era un tempo, ovvero nelle mani della Banca Centrale e dei privati. Chissà perché...boh...


    - Attivissimo, ma le scie chimiche? "Paranoie di cialtroni deliranti".

    Ah si? Ma i valori delle radiosonde spesso contraddicono la presenza di scie nei nostri cieli... molte volte, addirittura, le scie non fuoriescono dai motori... talvolta, su quattro scie prodotte dallo stesso aereo, due si dissolvono e altre due persistono a lungo... e che dire delle distanze tra i velivoli, dei voli in formazione, delle rotte strane compiute da tali velivoli... e delle minacce velate, e non, che raggiungono alcuni attivisti nonché della creazione di decine di blog aggiornati continuamente per confutare le tesi sulla questione scie chimiche e calunniare pesantemente chi se ne occupa? Tutto normale? No, normalissimo direi. Cosa ci sarebbe in fondo di strano? Ora che ci penso sono tutte paranoie. Anche le scie nere filmate e documentate a Rebus dal buon Massimo Santacroce, che un bel dì ha cambiato parere sulla questione, sono panzane assurde, inventate un po’ per pazzia un po’ per mettersi in vista.

    Il CICAP, con i suoi accoliti, anche se non c’entra una mazza con le scie chimiche, sente puzza di bufala anni prima, cari miei...e non vuole che crediate a simili favole! Ecco perchè è nato Paolo Attivissimo! Altro che tegole, bufale e servizi...quanta dietrologia!

    RispondiElimina
  5. Altra interrogazione parlamentare questa volta Sen.Oskar Peterlini sempre a risposta scritta,
    probabilmente la risposta sarà l'ennesima presa per il culo tipo "non ci sono evidenze scientifiche".Non so' se avete già riportato la notizia nel caso mi scuso.
    http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=16&id=442408
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  6. Intanto a Roma c'è un traffico di tanker allucinante. Prevedo che in poche ore il cielo sarà velato, come da copione. 2 ore fa era limpido come da tempo non si vedeva. Segnalo inoltre che le irrorazione stanno procedendo sul Lazio centrale principalmente nelle ore notturne. E ' da qualche notte che ci faccio caso e noto un traffico spaventoso tra le 23 e le 2:00 circa. Qualche giorno prima del 31 dicembre, non ricordo esattamente il giorno, ho notato passare un tanker bireattore sulla direttrice San felice Circeo - Latina - Roma che aveva una caratteristica mai notata prima: aveva la parte bassa della fusoliera (quella dove ci sono i carrelli) di colore rosso. A dire la verità non sembrava nemmeno dipinta, ma come se avesse una sorta di serbatoio ausiliario centrale, appunto rosso. Faceva 3 scie.....ma aveva 2 soli motori. Avete mai visto una cosa simile?

    RispondiElimina
  7. Questo articolo non era previsto, ma ribadisco che fu Paolo Attivissimo il promotore dei sondaggi a valanga sul blog di Decollanz, in modo da inficiarne i risultati e nell'ultimo sondaggio è avvenuta la medesima cosa (ricordo che il blog "strakerenemy" è intestato a Paolo Attivissimo (anche se ci bazzica Scattolo) e che è sempre da lì che essi coordinano le azioni contro questo ed altri blog scomodi al regime).

    Ora, per quanto Kattivix sia una mezza calzetta rispetto ai veri mandanti, considero basilare mantenere alta l'attenzione sul ruolo assunto da questi individui che, giustamente come fa notare bacab, pur essendo delle pedine sacrificabili, hanno una "missione" da compiere e cioè negare ad oltranza e disinformare.

    Ci sono i soliti idioti lecchini della guardia svizzera che continuano a scrivere: "Ma perché non accetti un confronto con Paolo Attivissimo?"

    La risposta è una ed una sola (e spero che sia l'ultima volta che io debba ripetermi, visto che lo affermai anche in faccia all'ectoplasma Attivissimo, presentatosi con altri venti "guappi" del cicap a Milano): Paolo Attivissimo è un paravento, perlatro "persona" talmente ripugnante nel comportarsi che non riuscirei a stargli di fronte nemmeno due minuti senza rimettere dal disgusto. farei dell'altro, ma non si può dire.

    Mario Tozzi (C.N.R.), invece, amico, guarda caso, del disinformatore geologo Pier Luigi Torreggiani (riosaeba-altro scagnozzo)... lui si presenta al pubblico con quella faccia pulita da innocente ecologista, mentre invece gioca un ruolo chiave nella campagna di discredito e disinformazione sin dal 2005 ed è lui che voglio di fronte! Voglio i mandanti come lui e non gli scagnozzi. Sono stato chiaro?

    RispondiElimina
  8. Damocle, le interrogazioni appaiono solo una perdita di tempo, visto che le risposte sono sempre le medesime.

    RispondiElimina
  9. Ah... dimenticavo di dire che, per quanto gli inviti a conferenze varie siano stati diversi, ho sempre rifiutato nei casi in cui non v'era la possibilità di avere una certa percentuale di ritorno di "azione e reazione" da parte di coloro che giungono a conoscenza della "questione scie chimiche". Non è infatti produttivo sprecare rissorse e denaro per organizzare e/o partecipare a conferenze in sedi distanti e non debitamente pubblicizzate e/o con scarso pubblico in sala. Tantomeno è fruttuoso, a mio modesto giudizio, partecipare a conferenze con un gran numero di relatori, poiché ognuno di questi ha necessariamente poco tempo per esporre e pochissimo tempo per mostrare documenti e filmati. E sono i documenti ed i filmati a fare la differenza!

    Quindi nel 2009 ho evitato di partecipare ad almeno tre conferenze, proprio per i motivi esposti. Nella prossima conderenza le cose appaiono differenti, per cui ho accettato di partecipare, ma ci terrei davvero ad un contraddittorio, così da far emergere la menzogna dei media, dei meteorologi e dei tirapiedi di regime in generale. D'altronde non ci vuole molto, visto che dalla nostra abbiamo filmati, documenti e... il cielo, che non è più quello di un tempo. Oltretutto se vi saranno i personaggi giusti, necessariamente dovranno esservi anche i giornalisti ed è questo a cui si deve puntare. Un contraddittorio con Paolo Attivissimo porterebbe poi solo alla vendita su ebay della mia faccia col cappellino della C.I.A.! Che grande giornalista che è Attivissimo!

    La rosa di personaggi che potrebbero invece partecipare al posto dell'ectoplasma è ampia. Qualche esempio...

    Colonnello Mario Giuliacci, Colonnello Costante De Simone, Maggiore Guido Guidi, Mario Tozzi, Pietro Pallini, Paolo Sottocorona...

    Se nessuno di costoro si presenterà, non si dica che sono io a non volere il confronto.

    RispondiElimina
  10. emmai1975 ha detto...
    Intanto a Roma c'è un traffico di tanker allucinante
    .

    Infatti, ormai lo schema è questo. Se c'alta pressione, coprono col manto chimico oppure rilasciano scie non persistenti a creare la nebbia elettroconduttiva. Se arrivano perturbazioni, le anticipano con la loro ricetta chimica e poi ci sciano dentro sino a quando necessita.

    Sole? Che cos'è?

    RispondiElimina
  11. oggi 14 gennaio i militari hanno irrorato, ancora una volta, tonnellate di queste sostanze chimiche nel cielo.

    ai leccapiedi dell'aeronautica militare, come per esempio quelli del cicap, auguro una malattia derivata dalle irrorazioni militari clandestine.

    sulla costa toscana, ma anche più verso l'interno, il cielo è inguardabile, surreale. decine di aerei vanno in su ed in giù nelle rotte più anomale.
    aeromobili in formazione militare e tante scie ultra persistenti.
    il sole è oscurato e le nuvole naturali sono scomparse nel nulla.

    attivissimo? un servo

    http://www.youtube.com/watch?v=MRUqogeAgHo

    http://www.youtube.com/watch?v=qSDkdOpjiSc&feature=video_response

    prima o poi qualche testa cade

    RispondiElimina
  12. Ciao straker ,ti è arrivata l'e-mail?E' dall'inizio di gennaio che provo ad inviartela,ma non ricevo la notifica.

    RispondiElimina
  13. Attivissimo....un animale terrestre come noi...niente di piu' !!

    Solo che noi abbiamo in testa la voglia di sapere !
    Lui ,quello di non farci sapere !!

    Tutto qui !

    RispondiElimina
  14. FATTIFURBO ha detto...
    Ciao straker, ti è arrivata l'e-mail?


    No, non mi è arrivato nulla e considera che rispondo a tutti.

    RispondiElimina
  15. Straker ha perfettamente ragione, bisogna creare e cercare eventi che attirino attenzione da parte dei media.
    E' inutile aver al seguito una branco di pecore con il loro pastore e basta!
    Bisogna mettere la pulce nell'orecchio a più persone possibile, ma caspita da quanto non si vede più il sole?? Nessuno ci pensa?? Il sole ci da la vita e piano piano è oscurato senza che nessuno faccia niente, ma è possibile?!?!

    Haiti, qualcuno gridava: "E' la fine del Mondo", disastro naturale o artefizio umano?!?! Con HAARP tutto è possibile!!

    RispondiElimina
  16. @Straker
    Nemmeno io nutro speranze nelle interrogazioni parlamentari era solo per informare,le cose da fare sarebbero ben altre.......

    RispondiElimina
  17. cielo della costa del basso lazio irrorata da questa matt...adesso cielo offuscato...sta arrivando una perturbazione, forse da annullare...le prev dicono che nn pioverà fino a mercoledì 20/01!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  18. Ognuno raccoglierà quanto ha seminato: Kattivix feccia.

    RispondiElimina
  19. Condivido pienamente il sondaggio.

    A proposito di leccapiedi dell'aeronautica, segnalo un servizio televisivo andato in onda su Videolina al termine del tg delle 14,30.

    Si è parlato guardacaso di freddo invernale; secondo voi, a chi è stata data la parola?

    Vi dò un aiutino: videolina e unione sarda sono dello stesso editore. Troppo facile eh?

    Su, su, indovinate...

    Il leccapiedi in questione ha ovviamente parlato (mentendo come sempre) di cambiamenti climatici, riscaldamento globale ed innalzamento del livello del mare.

    Infame, venduto, leccaculo, prezzolato.

    RispondiElimina
  20. Straker, in un tuo vecchio post ho letto solo un accenno al centro italia, ma dove dovrebbe tenersi questa conferenza a cui hai accettato di partecipare?
    Non credo che riuscirai ad avere nessuno dei personaggi che hai citato per un contraddittorio, e il motivo è semplice: non hanno argomenti a difesa delle loro tesi e quindi si guardano bene dal farsi sputtanare in pubblico. E' chiaro che preferiscono lasciare le cose come stanno, usare i loro programmi del c***o sulla tv nazionale per diffondere unilateralmente le loro patetiche argomentazioni, usare i loro servi decerebrati per fare lo stesso lavoro in internet, in breve restare comodamente nell'ombra a pascersi con gli sporchi guadagni che fanno a spese del pianeta e di tutti noi. Le parole non riescono a dire tutto il disprezzo che merita questa cricca di criminali.

    RispondiElimina
  21. Mike, ho indovinato, ma non scrivo qui il nome.

    RispondiElimina
  22. Giulia, condivido il tuo pensiero. Ovviamente noi abbiamo dato la nostra disponibilità e quindi non sarà per nostra responsabilità se non ci sarà nessuno a raccontare la favola del lupo al posto dei classici burattini. Non ho volutamente fornito dettagli sul luogo ed il giorno. Ciò per evitare i solito boicottaggi. Pubblicheremo un post dedicato solo quando avrò l'ok dagli organizzatori.

    RispondiElimina
  23. Grazie Straker, immaginavo che fosse quello il motivo...lo stesso motivo, in risposta alla richiesta di Luca dell'altro giorno, per evitare di prendere in questa sede eventuali accordi per il simposio in Belgio. Oltre che da molte ottime persone bisogna ricordarsi che questo blog è seguito, per mestiere, da cani e porci(superfluo ormai ripeterne i nomi). Senza offesa per i veri cani e i veri porci.

    RispondiElimina
  24. Esatto, Giulia. Eventuali accordi si prendono sempre attraverso altri canali e non qui.

    RispondiElimina
  25. OT per un sorriso amaro

    Cartello promozionale avvistato ieri davanti ad una farmacia - sanitaria:

    E' IL MESE DELL'AEROSOL

    ...... :-(

    RispondiElimina
  26. Damocle la pagina non era rintracciabile, bisogna disporre il link su due righe. Comunque il testo dell'interrogazione non é male rispetto a quello dei suoi predecessori, anche se come ben sappiamo, non se ne farà nulla.

    Nell''articolo della gagliarda Solange Manfredi di venerdì 23 ottobre 2009 - IL GRANDE INGANNO: DA MAASTRICHT A LISBONA, sul blog http://paolofranceschetti.blogspot.com/

    e gli articoli successivi di

    lunedì 4 gennaio 2010 - AL CITTADINO NON FAR SAPERE......

    e di domenica 10 gennaio 2010 - SEGRETO DI STATO: Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare........soprattutto in diritto


    si evidenzia come questa ennesima interrogazione, rimbalzerà come le precedenti contro quel famoso muro di gomma, fino a ritrovarsela in mano l'impresa delle pulizie.


    Così come é certo che passerà la porcata del divieto di fumo sulla propria automobile,(a prescindere da chi fuma o no é sempre una libertà perduta), molto probabilmente dopo le regionali, per non perdere voti a valanga.

    Sia ben chiaro che il navigatore satellitare non distrae assolutamente dalla guida, come la sigaretta, che neanche bisogna guardare.

    RispondiElimina
  27. Pienamente d'accordo con te Faraday75,il testo dell'interrogazione è piu' diretto dei precedenti purtroppo non cè da farsi illusioni sulla risposta semprechè ci sia una risposta.Leggo anch'io gli articoli della bravissima Solange Manfredi,non cè da stare molto allegri.
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  28. http://www.youtube.com/watch?v=JYAmJ55xYEw
    Questo video è quello che ti volevo postare tramite e-mail,giudicate voi.

    RispondiElimina
  29. Fattifurbo, penso che quei casi siano tutti da ascriversi ad aberrazioni dovute allo zoom digitale spinto. I pixel vengono riprodotti infatti in maniera artefatta e la luce fa il resto.

    RispondiElimina
  30. Anche questo pensi sia dovuto ad aberrazioni?
    www.youtube.com/watch?v=qOEu0ZmoBVo

    RispondiElimina
  31. Sì, l'ho visto giorni fa. E' interessante, ma escludo la possibilità di un ologramma. E' più probabile la presenza di una appendice sotto la fusoliera oppure un effetto ottico (voluto) provocato da una particolare disposizione dei colori.

    RispondiElimina
  32. ottimo sito che sbufala tutte le stronzate di attivissimo:

    http://bufalattivissimo.splinder.com/


    se permettete una parentesi sulla sigaretta in auto: io uso solitamente mezzi a due ruote (bici - moto), qualcuno dovrebbe spiegare ai fumatori che nei posacenere si possono posare anche le sigarette spente

    RispondiElimina
  33. Bravo Pirata bel sito,grande figura di me**a per il cacciabufale,ma i suoi scagnozzi non si sono ancora fatti vivi?
    Sulle dichiarazioni rilasciate dai vigili del fuoco mi è piaciuta molto "1984 la migliore risposta è 1776".Attenzione signori politici la pazienza ha un limite(e anche la presa per culo).

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...