giovedì 15 novembre 2007

L'Invincibile armata

L'armata Brancaleone: Attivix, axlman, hanmar, scie-nziato, brain_use, alan, AMD, chembusterboy, cowboyfromhell, herry-porker...Absit iniuria verbis


Nei giorni scorsi alcuni disinformatori di professione, dopo averlo evidentemente concertato, hanno sferrato un attacco contro i ricercatori e gli attivisti che si occupano di scie chimiche. I tempi scelti dall'Armata Brancaleone non sono casuali: l'interrogazione del senatore Ciccanti, le breccie aperte nel muro della censura e dell'omertà, ad esempio, per mezzo dell'intervista realizzata da Fabio Volo o le due puntate su Odeon TV, nella trasmissione "Rebus, questioni di conoscenza", hanno spinto i generali a mandare allo sbaraglio i fantaccini per tentare di parare i colpi.

Ecco allora un nuovo insulso articolo di attivix ed un altro sproloquio pubblicato su Meteolive, entrambi brogliacci in cui si ripetono le solite, arcinote menzogne, spacciate per verità scientifiche, sulle scie e sui fenomeni connessi. Non è il caso di perdere tempo a commentare questi articoli sguaiati, dozzinali, scorretti, i cui contenuti bolsi non aggiungono nulla al dogma degli sciacondensisti: le chemtrails non esistono e quelle strisce che si vedono in cielo sono dovute al fenomeno della condensazione. Tutto viene dai nostri amici manipolato, distorto, intorbidato: essi si comportano come i lestofanti al gioco delle tre carte. Falsano i dati, confondono le teorie con i fatti e viceversa, ammanniscono una serie di dati tecnici corretti ma che non c'entrano niente con le scie chimiche, affermano una legge scientifica, subito dopo la negano, la cambiano quando non fa più alla bisogna, irridono, trattano con sufficienza chi non la pensa come loro.

Non potendo quindi discutere sulle loro argomentazioni, del tutto inconsistenti, dobbiamo, però, riflettere sulla loro strategia. Gli esperti di Meteolive accozzano sciocchezze senza reale convinzione, come scolaretti diligenti cui viene assegnato il compito di tracciare le aste. Attivix, invece, scaltro come Ser Ciappeletto, adempie la missione in modo più abile, dando l'impressione che sia veramente persuaso di quanto asserisce. Sì, attivix è il Ser Ciappeletto dei nostri giorni! La sua bocca mendace sembra proferire verità. La sua natura infida e doppia è occultata dietro una maschera di onestà intellettuale e di rettitudine, i suoi intenti poco limpidi assumono addirittura la parvenza della virtù: infatti non è forse virtuoso colui che si impegna con tanto zelo a smascherare imbroglioni e truffatori sempre pronti a carpire la buona fede delle persone ed ad alleggerire il loro portafoglio? Non è forse virtuoso colui che si impegna con tanto zelo per evitare che i cittadini cadano in trappole di vario genere? Senza dubbio il suo operato può apparire lodevole e, in una certa misura, lo è, laddove si tratta di denunciare truffe reali.

Ciò è, però, strumentale: attivix ottenuta la fiducia di molte persone con questi suoi servizi "antibufala" (termine obbrobrioso almeno quanto colui che lo ripete ad ogni piè sospinto), assume la patente di difensore dei cittadini. Con tali credenziali furbamente acquisite, attivix può diventare la scialba controfigura di uno "scienziato", entrando così in quel circolo di spiriti eletti, il celebre C.I.C.A.P. Accolto nella prestigiosa accademia di quelle quattro cariatidi, rimaste a Lavoisier, attivix ha facoltà di discettare su tutto e sul contrario di tutto, con i suoi modi dolciastri e tronfi.

Strategia si diceva: una strategia volta a confondere e ad ingannare le persone che cominciano ad aprire gli occhi ed a porre delle domande scomode. Chi e perché consente questi voli? Quali veleni sono diffusi con le scie? Quanto costa ai contribuenti l'intera operazione? Perché dedicare tanto tempo e spazio ad articoli sul fenomeno delle scie di condensazione, oggetto di per sé insignificante e marginale all’interno della fisica? Perché tanto accanimento contro gli attivisti e gli scienziati veri, se sono tutti visionari? E' come se i vari disinformatori si dedicassero 24 ore su 24 a smontare, con inteventi su centinaia di forum ed in mille modi, la teoria della Terra cava. Qualche discussione sul tema esiste pure, ma non assume le proporzioni gigantesche delle discussioni sulle scie chimiche, in cui si precipitano i vari disinformatori per sbeffeggiare e diffamare gli attivisti e subito irretire, con le loro mistificazioni, le persone che non sono a conoscenza del problema. Perché tanto interesse alla questione, perché tutta questa insistenza ossessiva, se le scie chimiche – come affermano certuni individui - non esistono? Coloro sanno bene che esistono e che sono nocive, ma ovviamente non possono ammetterlo: essi sono “intellettuali” organici al sistema, come direbbe Gramsci. Sono personae che adempiono un ruolo preciso, ora con una fedeltà canina, immedesimandosi in toto nelle richieste dei committenti, ora con malcelata insofferenza. Talvolta perciò sfogano la loro stizza ed il loro risentimento contro i capi, con imprecazioni sibilate tra i denti: “Ma guarda quali colossali corbellerie mi tocca scrivere per 1.200 euro al mese! Le nuvole rettangolari? Che cosa mi invento? Scriverò che sono create dal fohn. L’arcobaleno chimico? Lo spiegherò come halo. Poi riempio il testo di termini tecnici che quasi nessuno capisce: così confondo i lettori. Dannazione! Se avessi saputo che sarei stato costretto a raccontare fandonie pseudo-scientifiche, invece di studiare tanto per la laurea, mi sarei procurato i romanzetti scritti da attivix da cui scopiazzare qualcosa! Maledizione, lui ci raggranella un bel po’ di quattrini con quei libracci, mentre io qui sono sempre al verde!”

Non pare fortuito che l’immondo programma di Banale 5 (espressione di Red Cloud), Striscia (tra) l’immondizia, abbia deciso di dedicare un servizio di pura disinformazione sullo zapper, secondo i termini esaminati nell’editoriale di Freenfo ed Acquaemotion. È tutto concordato sul piano mediatico: con sincronismo che non sorprende, la redazione del telegiornale pseudo-satirico della rete Mediawcnet ha tentato di screditare la dottoressa Hulda Clark, che ha inventato lo zapper.

Un adagio popolare recita: Non svegliare il can che dorme. Immemori di questo proverbio, i portavoce dei potenti hanno deciso di rinfocolare la polemica sulle chemtrails, mentre sarebbe stato per loro e per quelli che essi rappresentano, più utile tacere. È un errore tattico di chi è preso da un delirio di onnipotenza, come il re di Spagna, Filippo II che, confidando nella flotta poderosa allestita, sottovalutò la capacità di reazione degli Inglesi.

E’ evidente che se i disinformatori hanno agito in modo così scomposto ed avventato, significa che hanno la coda di paglia. Dunque, anche se a costoro non piace il latino ed anche se non lo capiscono, si addice loro un detto nell’antica lingua di Roma: Excusatio non petita, culpa manifesta. Una scusa espressa, sebbene non richiesta, è segno di una colpa palese. Senza dubbio la loro colpa è evidente, almeno quanto le scie chimiche.

27 commenti:

  1. Caro Zret, gli attacchi sono mirati e come! Se le scie non fossero dannose per l'uomo, nessuno prenderebbe in considerazione le teorie di qualche valido ricercatore, che tenta di portare alla luce la Verità.

    Ogni atto intimidatorio, ogni singola campagna mediatica per ridicolizzare il problema, li rende così ignobili da non meritare di esser citati. Sono stati colti in fallo e ora temono che il loro piccolo castello di bugie possa crollare sulle loro teste.

    Loro sono forti, hanno tutti dalla loro parte, ma non potranno mai sovvertire i dati oggettivi, non potranno mai convincere nessuno che quello che dicono è vero, poiché è lampante la loro inettitudine.

    Riguardo allo Zapper, direi che è stata una mossa mirata, per distruggere la credibilità di studi medico scientifici che danno ottimi risultati.

    La Verità è più forte di ogni disinformatore, alla lunga tutto verrà svelato e a quel punto i colpevoli verranno messi alla gogna, come traditori e vigliacchi servi dei padroni.

    Un caro abbraccio a tutti coloro che cercano...la Verità!

    Freenfo

    RispondiElimina
  2. Quando verranno riuniti tutti in piazza, voglio essere in prima fila.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Freenfo, sono arcipotenti perché hanno il sostegno dei servili media e di scienziati pazzoidi, ma fino a quando riusciranno a gabbare le persone? Spero che siano tormentati nell'Inferno per qualche milione di anni.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  4. Straker, prenoto le poltrone!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Incoscienza e stordimento.

    Sanno ma chissà cosa gli verrà detto.

    Persone care a cui tenerci ne avranno anche loro, come mogli, figli, nipoti, parenti, amici, fidanzate, fidanzati, vicini, conoscenti e via discorrendo.

    Qui il gioco è più grande di tutti noi e loro messi assieme.

    Peccato che tra le due fazioni solo una parte sembra essersene resa conto...

    Chissà quale vero?


    un carissimo saluto.

    RispondiElimina
  6. la cosa più bella? non si stanno accorgendo dell'onda di merda che li sommergerà. ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. come il re di Spagna...
    che l'altro giorno,
    ha detto a Chavez di stare zitto, rivelando tutta l'insolenza dei mediocri!

    Ora sono convinto: mi prendo uno Zapper. ;)

    ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Badghir, pochi sanno che juan carlos, in quanto re di Gerusalemme, è uno degli uomini più potenti del mondo ed è destinato a diventare monarca universale, quando e se (speriamo di no) sarà instaurato il NWO con un'unica religione, quella satanica della chiesa di Roma (Babilonia la Grande)(Roma è il contrario di Amor), alias Satan seed.

    Parvatim, le talpe non temono ciò che avviene in superficie.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ma questi disinformatori non si stufano di essere manovrati dai loro burattinai? Per scrivere menzogne devono pur conoscerla la verità... l'evidenza è davanti ai loro occhi, per di più sono sottoposti agli stessi identici rischi che corrono tutti quanti... incredibile questa loro mancanza d'indipendenza di giudizio. Allora, o questi disinformatori sono stati sottoposti alla stessa sistematica, diffusissima ed intensissima attività di manipolazione mentale, in altra sede (speciale) e con altri mezzi, o si sono assicurati da un pezzo un posto nel bunker personale dei rispettivi "mecenati" (ovviamente come servi della gleba)! Altre spiegazioni non le trovo...

    Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  10. Quando vieni ingaggiato per certi... servizi, devi rispondere a due prerogative:

    a) devi essere privo di intelletto
    b) devi ubbidire senza pensare

    La seconda prerogativa è perfettamente assolta nel qual caso sia presente la prima.

    Il quadro è desolante: siamo di fronte ad esseri non senzienti e completamente indottrinati.

    RispondiElimina
  11. A me è sempre piaciuta l'idea di essere in prima fila a fare la calza sotto la ghigliottina,che razza d'idea!
    ho sempre detto" se ci fosse la ghigliottina....
    non è mai arrivata...le nostre teste colpite da invisibili colpi assassini...le perdiamo ogni giorno,le loro anche se vuote sono sempre lì!!!!
    una volta si diceva"Addà venì Baffone"....il massimo che arrivò furono i baffetti di Occhetto!....
    non arriva mai nessuno...
    vabbè....per ora... aspettiamo Godot
    notteee a tutti!
    ciao Zret,ciao Straker
    angelotta

    RispondiElimina
  12. Ciao Angela. La giustizia non è di questo mondo.

    RispondiElimina
  13. Guardavo la foto di questo articolo, si potrebbe definire la scia chimica Microsoft... assomiglia al logo di zio bill. Ciao cari...

    RispondiElimina
  14. Accidenti, ecco cosa mi ricordava! Hai ragione!

    RispondiElimina
  15. Freenfo ha detto:

    "Loro sono forti, hanno tutti dalla loro parte, ma non potranno mai sovvertire i dati oggettivi, non potranno mai convincere nessuno che quello che dicono è vero, poiché è lampante la loro inettitudine."

    Ok...sono pronto al massacro, mi sono avvicinato da poco a queste cose, ma.... quali sarebbero I DATI OGGETTIVI, e vi prego, non mandatemi a leggere migliaia di pagine o a vedere migliaia di foto, vi chiedo UN dato. Non parto da una posizione di chiusura mentale, ma....Grazie.

    RispondiElimina
  16. Sai, Marco. Quando vuoi far rimettere a nuovo l'auto dal carroziere, gli devi dare il tempo che serve e non puoi pretendere che te la trasformi in gioiello dopo sole 24 ore.

    In egual modo, su questo blog ci sono quasi 400 articoli che ti faranno il quadro della situazione. Certo è che se arrivi dalla scuola di attivissimo e compagni di merende, allora farai ben poca strada. Per cui, prenditi il tempo che ti serve e leggiti tutto il blog. ;-) Io non ho fretta. Poi ne riparliamo.

    BYE!

    RispondiElimina
  17. Straker, la tua osservazione mi pare più che giusta, anzi giustissima, chiedere di riassumere 400 articoli in poche righe è riduttivo.
    Ma io un quadro della situazione l'ho già e come è ovvio sai che non sono "dalla tua parte", almeno per ora, e quindi chiedevo di portarmi l'esempio di UN DATO SOGGETTIVO, ed incontrovertibile, che non sono ancora riuscito a trovare.
    Grazie

    RispondiElimina
  18. Se non hai trovato niente è solo perché, come gli altri, sei prevenuto e non perchè non vi siano elementi su cui riflettere.

    Mi dispiace, ma non offro soluzioni per coloro che non vogliono capire. In fondo, basta uno sguardo verso il cielo, per comprendere in quale guaio siamo messi, grazie anche all'opera infame di certi personaggi di mia conoscenza che, con fare disgustoso, coprono gli assassini.

    RispondiElimina
  19. Local news station confirms barium in chemtrails

    Qui

    SHREVEPORT, LA
    CHEMTRAILS: Is U.S. Gov't. Secretly Testing Americans 'Again'?

    Posted: Nov 9, 2007 07:46 PM EST

    Could a strange substance found by an Ark-La-Tex man be part of secret government testing program? That's the question at the heart of a phenomenon called "Chemtrails." In a KSLA News 12 investigation, Reporter Jeff Ferrell shows us the results of testing we had done about what's in our skies.

    Story by Jeff Ferrell.

    Finally, PUBLIC LAW 95-79 [P.L. 95-79] TITLE 50, CHAPTER 32, SECTION 1520 "CHEMICAL AND BIOLOGICAL WARFARE PROGRAM" "The use of human subjects will be allowed for the testing of chemical and biological agents by the U.S. Department of Defense, accounting to Congressional committees with respect to the experiments and studies." "The Secretary of Defense [may] conduct tests and experiments involving the use of chemical and biological [warfare] agents on civilian populations [within the United States]." -SOURCE- Public Law 95-79, Title VIII, Sec. 808, July 30, 1977, 91 Stat. 334. In U.S. Statutes-at-Large, Vol. 91, page 334, you will find Public Law 95-79. Public Law 97-375, title II, Sec. 203(a)(1), Dec. 21, 1982, 96 Stat. 1882. In U.S. Statutes-at-Large, Vol. 96, page 1882, you will find Public Law 97-375.

    Purdey... (morto di tumore fulminante al cervello, dopo che gli avevano dato fuoco alla casa, proprio dopo le sue ricerche e relative dichiarazioni).

    "The high levels of Ba stemmed from local quarrying for Ba ores and/or use of Ba in paper/foundry/welding/textile/oil and gas well related industries, as well as from the use of Ba as an atmospheric aerosol spray for enhancing/refracting the signalling of radio/radar waves along military jet flight paths, missile test ranges, etc".

    RispondiElimina
  20. "Aerodisperso" significa che viene disperso nell'aria, non "che si trova nell'aria", come affermano cattivix ed i suoi piccoli fans.

    Il "progetto" del CNR non si riferisce al polline, ma alle schifezze che coloro disperdono nell'aria deliberatamente.

    RispondiElimina
  21. Bisognerebbe dirlo ad attivix, che evidentemente non parla l'italiano. O finge di non saperlo?

    RispondiElimina
  22. Straker ha detto
    "Se non hai trovato niente è solo perché, come gli altri, sei prevenuto e non perchè non vi siano elementi su cui riflettere."

    L'ho detto io stesso che sono prevenuto, ma di elementi su cui riflettere ne ho trovati e tanti!
    Io però ti avevo chiesto un DATO, un elemento inconfutabile, è quello che non riesco a trovare ma forse non mi vuoi capire. Grazie lo stesso e ciao.

    RispondiElimina
  23. Fatti un giro per il blog. Vedrai che ne trovi a bizzeffe. Non perdo tempo con gli inquisitori.

    RispondiElimina
  24. Penso che anche questo documento (in 5 parti) possa far comprendere quanto disprezzo hanno per la vita i nostri governi.

    RispondiElimina
  25. Documents the Soviet and U.S Biological Warfare Program run during the Cold War.

    MANY interesting Tit Bit's in here such as interview with murdered scientist Dr David Kelly - Winston Churchill's order for millions of "Anthrax Bombs" to be used on Germany - Evidence of biological weapons spraying on San Francisco by U.S Navy Destroyer - Detail of Congressional Hearings regarding U.S Government testing on private citizens without consent.

    This documentary can tie in with what is now known as "Aerosol Spraying" of the atmosphere. AKA: "Chemtrails".

    People laugh at the thought of governments spraying their citizenry with an unknown substance...simply look at the historical record - business as usual.

    This is an excellent documentary and WELL worth watching.

    RispondiElimina
  26. Se uno ha ancora dei dubbi, le ipotesi sono due:

    A E' un ottuso all'ultimo stadio
    B E' un disinformatore camuffato da persona che finge di voler capire ed approfondire.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...