giovedì 7 dicembre 2006

Inspiegabili fenomeni atmosferici in Germania settentrionale

Interrogazioni parlamentari
17 ottobre 2006 E-4449/06

INTERROGAZIONE SCRITTA di Hiltrud Breyer (Verts/ALE) alla Commissione

Oggetto: Inspiegabili fenomeni atmosferici in Germania settentrionale

È la Commissione a conoscenza del fatto che, secondo molti media autorevoli, nei cieli della Germania settentrionale si stanno verificando fenomeni misteriosi? Già nel luglio 2005 vari schermi radar di diverse stazioni meteorologiche hanno osservato una presunta nuvola lunga sino a 400 km, benché non piovesse e il cielo non fosse coperto. L'inspiegabile rilevamento radar si è ripetuto alla fine del marzo 2006. Si tratta di un vero e proprio enigma per i meteorologi, i quali tuttavia concordano sul fatto che il fenomeno non ha alcuna spiegazione naturale come la presenza di stormi di uccelli o di cherosene degli aeromobili. Inoltre è da escludere un errore da parte dei dispositivi radar, in quanto diversi rilevamenti effettuati in modo indipendente hanno registrato la medesima situazione nei Paesi Bassi, ad Emden e Hannover. I meteorologi in tutto il territorio federale presumono che tali fenomeni nascondano esperimenti militari. Per esempio Jörg Asmus, meteorologo presso il Servizio meteorologico tedesco, ritiene che l'esercito stia volontariamente provocando cambiamenti meteorologici o stia simulando attacchi terroristici (cfr. Der Spiegel, 13/2006). Sia i fisici del Centro tedesco per l'aviazione e l'astronautica sia i geografi delle forze armate sono giunti alla conclusione che nell'atmosfera vengono rilasciate delle particelle per disturbare l'attività del radar di rilevamento delle precipitazioni. Anche l'Istituto federale dell'ambiente valuta seriamente il fenomeno. Di quali informazioni dispone la Commissione in merito ai fenomeni che interessano la Germania settentrionale?

1. Come vengono giudicati e spiegati?

2. Condivide la Commissione la valutazione di meteorologi, geologi e fisici, secondo cui gli inspiegabili fenomeni meteorologici e i rilevamenti radar sono riconducibili a esperimenti militari, in quanto nessuna spiegazione alternativa sembra possibile?

3. È la Commissione a conoscenza di esperimenti militari in Germania settentrionale allo scopo di contrastare il terrorismo o di influire sul tempo atmosferico?

4. Può la Commissione far sapere se tali esperimenti comportino rischi per la salute o di altro tipo a danno della popolazione e della natura?

5. Quale autorità dell'UE è oppure sarebbe responsabile per le informazioni in merito agli esperimenti militari?

6. Quali norme permettono lo svolgimento di tali esperimenti?


* * * * * * *
Intanto, la campagna di disinformazione prosegue a grandi balzi. Su RAI 3, a Geo&Geo si è eseguito un piccolo sondaggio, nel quale si è posta al pubblico presente (adolescenti) ed ai telespettatori, la seguente domanda: "Che tempo farà se le scie degli aeroplani sono molto ben visibili e si allungano nel cielo?". Free Image Hosting at www.ImageShack.usInsomma, vista la crescente domanda di spiegazioni, anziché dire la verità, inventano ridicole menzogne da dare in pasto ai soliti idioti (che però... sono molti). In studio... il Maggiore Guido Guidi (ovvio... un militare ci spiega cosa sono le scie di condensazione), spaccia per contrails le più micidiali chemtrails!

Ma noi... con attenzione, li cogliamo sul fatto e sveliamo l'inganno.

6 commenti:

  1. A questo autentico ********* con mostrine e stellette luccicavano gli occhi e gli crescevano nel mentre naso ed orecchi, tanto era consapevole di dare in pasto bugie e panzane al popolo bue.

    Ciao a tutti, ma presto sarà impossibile difenderci da codesta gente. Sono certo che prima o poi ( ma forse prima che poi) ci tapperanno la bocca, Paolo

    RispondiElimina
  2. ciao Straker,
    che dire dello strano fenomeno verificatosi in un quartiere di Londra,anzi dicono addirittura in una solo strada?
    è possibile che un tornado naturale possa riguardare una così piccola area?(per fortuna!)...a Londra?
    che diranno a spiegazione del fenomeno i metereologi?...la corrente del golfo,il nigno,la
    nigna,l'effetto serra del cavolo...
    la guerra prossima ventura sarà metereologica,già lo è e forse nessuno lo sa!guarda caso poi sempre sui paesi più disgraziati si abbatte ogni sorta di disastro"naturale"da tanto tempo:
    alluvioni,terremoti,eruzioni vulcaniche,siccità,sempre dove già si muore di fame!
    Da quanto tempo sono ritornate le 7 piaghe d'Egitto e per quanto resteranno?allora era il
    SIGNORE...e ora?.......pure!i suoi discendenti......sempre presenti!
    se sei al corrente di commenti all'insolito fenomeno,ce li segnali per piacere?sono troppo curiosa si sapere le ultime panzane!
    ciao Straker,sei grande!
    Angela

    RispondiElimina
  3. alla fine della "recita"come i bravi bambini a Natale,dopo la poesia, è tutto gongolante!
    visto come sono stato bravooo?!!!
    mio nipote Roberto ha ripreso col cellulare scia chimica notturna,appena sotto la luna!peccato che non sia possibile inviarla!
    a presto
    ciao
    Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela. Ho scarse informazioni riguardo all'episodio anomalo di Londra e quindi... non mi sbilancio. Certo è che, nonostante le rassicurazioni dei venduti meteorologi di turno nostrani, non mi sento per niente tranquillo. Non dubitare. Se avrò notizie, sarò lieto di pubblicarle sul blog.

    A presto!

    RispondiElimina
  5. Paolo ha detto...
    A questo autentico ********* con mostrine e stellette luccicavano gli occhi e gli crescevano nel mentre naso ed orecchi, tanto era consapevole di dare in pasto bugie e panzane al popolo bue.

    Ciao a tutti, ma presto sarà impossibile difenderci da codesta gente. Sono certo che prima o poi ( ma forse prima che poi) ci tapperanno la bocca, Paolo


    Non temere, Paolo. Vinceremo noi. E' sempre stato così. Presto o tardi, i malvagi fanneo sempre una brutta fine. La storia insegna.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti. E' possibile anche causare sismi in modo artificiale.
    Se la gente non capirà che, dietro tutto, agiscono i sata ni sti del Nazi vat i c ano, non ci salveremo. Il loro vantaggio sull'umanità è sapersi al di sopra di OGNI sospetto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...