giovedì 19 ottobre 2006

Speciale Scie Chimiche - 5 Stelle Sardegna, 15-10-2006

Grazie al coraggio ed alla professionalità del giornalista di 5 Stelle Sardegna Marco Pagani, conduttore tra l'altro del programma rediofonico "La settima domanda", in onda su Radio Internazionale, è stato realizzato il primo servizio televisivo in Italia, che affronta in modo serio e preciso la questione "Scie chimiche".

Zret e Straker, che hanno contribuito come consulenti, desiderano ringraziare, anche a nome di Sciechimiche.org, la redazione ed il direttore della stazione televisiva 5 Stelle Sardegna, oltre che l'amico Marco Pagani, per aver infranto il muro di silenzio dei media. Da qui in poi, grazie a loro, la strada da percorrere sarà più agevole.


:: Straker ::

14 commenti:

  1. Grazie! Diffondi il link del filamto. E' utile alla causa.

    RispondiElimina
  2. Grazie Pir, diffondi il più possibile la conoscenza e fai vedere il filmato. Ciao

    RispondiElimina
  3. MA SIETE SERI?????? NON SO VOI MA IO SONO SCONVOLTO.....E MI FA RABBIA CHE AL TG SI PARLI SOLO DI MINCHIATE IN QUESTO MOMENTO. MAGARI CI POSSIAMO UNIRE E COMPRARE LA PAGINA DI UN GIORNALE E DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE MA LO DEVE FARE QUALCUNO CREDIBILE E AUTOREVOLE CHE CREDA A QUESTA COSA.
    BISOGNEREBBE CHIEDERLO A BEPPE GRILLO SECONDO ME SE LUI CI CREDE?NON SO?

    RispondiElimina
  4. Eh sì, siamo serissimi. Alza lo sguardo al cielo ed osserva. Vedrai che non serve il TG per capire che ci stanno avvelenando lentamente. Grillo è un "giullare" che fa comodo a molti. Lui, di scie chimiche, non si occuperà mai. Se scrivi semplicemente la parola "scie chimiche" sul suo blog, il tuo commento, non passa.

    Sarà che è tutto vero?

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. si ma a che pro dovrebbero fare tutto questo? cosa ci guadagnano a inquinare ecc???

    RispondiElimina
  6. Ciao. Se dai una scorsa agli altri articoli del blog avrai le risposte.

    RispondiElimina
  7. cagliari sabato scorso vicino alla città mercato santa gilla ho sollevato gli occhi al cielo e ho visto un'asterisco gigantesco quasi come questo * qualcuno mi spighi come si è potuto formare....qualcosa di strano succede.

    RispondiElimina
  8. Ciao curiosa, spesso si divertono a disegnare figure in cielo. Di solito stelle, cerchi, piramidi, "A" ed anche asterischi. Qui un esempio.

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti volevo dire una cosa riguardo questo discorso,io lavoro in un'azienda agricola dove sono ogni giorno a contatto con la natura esterna,e di questi aerei ne vedo ogni santo giorno tra cui la mattina presto mi ritrovo i resti (notasi come polimeri di ricaduta)di questo veleno,che poi si tratta di metalli tossici mescolati assieme..Per favore fermiamo questi assini,malati di mente chiamateli come volete..sono da un paio d'anni che m'interesso non solo delle scie ma di tutti i complotti che ci sono nel mondo contro di noi,miseri esseri inferiori per loro.fermiamo queste idiozie perchè non solo stanno rovinando la nostra terra (la Sardegna)ma anche il mondo in cui viviamo.TUTTI.ed è nostro compito tenere la nostra casa pulita.perchè dopo di noi su questo pavimento ci passeranno i nostri figli e così via.Non voglio essere polemico ma sono cose abbastanza evidenti, e l'uomo non fa niente per evitare tutto questo.quindi invito tutti a spegnere quella finestra luminosa che trasmette, plagio, violenza, sesso e quant'altro,e di affacciarsi invece nella finestra che da al mondo esterno e di guardare la realtà,non la finzione..Io prego ogni giorno che la gente reagisca con grande astuzia e intelligenza,senza la violenza,e metta fine a tutto questo..scusate se è troppo lungo ma ho bisogno di dirle queste cose.perchè ne ho tante in testa.compresa la rabbia....grazie per l'attenzione

    RispondiElimina
  10. Purtroppo devo confermare che nei giorni in cui il cielo e sgombro da nubi.......fin dal primo mattino questi aerei tessono la tela formando una bariera ai raggi solari......sicuramente sono esperimenti !!!ma volti a chi???c'e qualche pericolo imminente?? oppure e per il conttrollo dei popoli......ci aspetta un'eruzione del nostro sole se anche fosse queste scie a che servirebbero.....sara' la sugestione o la crisi mondiale ma effettivamente in questi ultimi periodi stanno succedendo molti casi strani di navi che vanno fuori rotta con la strumentazione fuori uso .....il campo magnetico terrestre a subito un rallentamento causa i molti terremoti degli ultimi anni.

    RispondiElimina
  11. Gli scopi sono molteplici e ne abbiamo parlato spesso, sia sul blog tankerenemy.com sia in interviste audio sia qui. Ad ogni modo, per rendere facile la comprensione del fenomeno, ho preparato alcuni file audio che riassumono le varie tematiche.

    I file possono essere anche scaricati cliccando sul singolo link con il tasto destro e sciegliendo la voce: "Salva oggetto con nome".

    Ciao

    TRACCE AUDIO


    Introduzione al fenomeno "scie chimiche"

    Microonde, scie chimiche e nubi

    H.A.A.R.P.. arma sismica, climatica e per il controllo mentale

    Bario in atmosfera? Ecco spiegato come e perché

    The fundamentals of aircraft combat survivability: analysis and design

    RispondiElimina
  12. anche io lavoro in campagna e tutti i giorni le vedo! ne sono ossessionato! mi informo ogni giorno più profondamente e mi viene sempre di più da pensare veramente che sia un sistema correlato anche alla HAARP e ai nuovi sistemi d'arma e di controllo dela popolazione... la cosa mi spaventa molto sopratutto quando cerco di parlarne con la gente e vedo che in fin dei conti non gliene frega niente.. che sono solo fesserie, che sono aerei normali... è inutile argomentare tutte queste conoscenze con chi in fin dei conti non vuole ragionare.. questo è il risultato del sistema mediatico, che ci propone uno stile di vita, un modo di pensare, problemi a cui pensare e ci distoglie lo sguardo nel contempo di riflettere su questioni importanti come queste. mi conforta tuttavia sapere che piano piano qualcuno si sveglia e si rende conto del problema.. ma questo vuole dire poco.. siamo sempre pochissimi! abbiamo poche speranze di fermare questo scempio se la gente non si da una mossa.. facciamo conoscere il più possibile tutto ciò che sappiamo di questo e di altri argomenti importanti non solo x noi ma sopratutto per i nostri figli

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...