mercoledì 4 luglio 2018

Si Salvini chi può!



Non è questa la sede per compiere un’analisi relativa all’operato del governo presieduto dal Professor Giuseppe Conte. Tuttavia è opportuno valutare l’azione del nuovo esecutivo, in merito ai problemi cruciali, questioni di cui ci occupiamo sin dal 2005. Si nota una discontinuità rispetto ai governi precedenti? Ci possiamo attendere qualche iniziativa nella direzione giusta? Evitiamo di stabilire se tale compagine sia di “destra” o di “sinistra”. “Che cos’è la destra, che cos’è la sinistra?” Chiedeva provocatoriamente anni fa Giorgio Gaber, proprio per denunciare la sostanziale intercambiabilità, fatte salve speciose ed ipocrite differenze, tra i due orientamenti, entrambi legati ai poteri forti.

Se proprio vogliamo identificare politicamente l’attuale amministrazione, potremmo definirla più vicina alle istanze della “sinistra”, non solo a causa della presenza pentastellata, di indirizzo vagamente socialisteggiante, ma anche perché Conte e sodali hanno ottenuto il plauso del G.O.D., il Grande oriente democratico, obbedienza di tendenze progressiste, mentre Renzi e Gentiloni sono stati docili strumenti delle logge reazionarie, collegate al mondo dell’alta finanza, dei banchieri (alias usurai), delle multinazionali, del Vaticano.

Prescindiamo comunque da distinzioni nominalistiche, per verificare sul campo i risultati del nuovo esecutivo, in ordine ai temi più gravi che sono i seguenti.

• Immigrazione indiscriminata
• “Debito pubblico”
• Disoccupazione e povertà
• Vaccinazioni forzate ed incremento delle patologie nonché dei decessi (morte in culla)
• Decadenza socio-culturale dell’Italia
• Inquinamento e distruzione dei biomi causati dalla biogeoingegneria clandestina, dagli inceneritori, dalla mala gestione dei rifiuti, dalle discariche (vedi, ad esempio, “la terra dei fuochi”), dalla sempre maggiore diffusione dei campi elettromagnetici etc.

L’onorevole Matteo Salvini – bisogna riconoscerlo – ha inaugurato una politica in linea di massima condivisibile, nei confronti dell’immigrazione incontrollata: a volte si ha l’impressione che si privilegino i proclami, rispetto ad azioni concrete, che si flettano i muscoli. Tuttavia l’incipit pare positivo.

Le questioni sociali ed economiche sono state per lo più affrontate dall’onorevole Luigi Di Maio, il che è come se fosse stata data una Ferrari ad un bimbo di due anni onde la guidi in autostrada, ma tant’è…

Circa le vaccinazioni obbligatorie, finora abbiamo assistito ad una giusta valutazione di Salvini, purtroppo contraddetta e sterilizzata dal Ministro della salute(?), Signora Grillo, in linea con il più rigido ed ottuso scientismo vaccinista.

Nodi economici e sociali (disoccupazione, deficit, pensioni…) dovrebbero essere sciolti con una rivoluzione copernicana, con un cambiamento di mentalità. Capiamo che non si può mutare il modo di pensare e di agire da un giorno all’altro, ad esempio superando pregiudizi intrecciati alle storture dell’economia finanziaria con tutti i suoi cascami: il denaro-merce, il signoraggio, la riserva frazionaria, l’anatocismo, il debito pubblico, la Borsa, le speculazioni, il plusvalore, il profitto ad ogni costo, i Diktat degli strozzini internazionali e via discorrendo… Nondimeno, in maniera graduale ma risoluta, bisognerebbe dirigersi verso la valorizzazione dell’economia reale, sganciata dalle sovrastrutture sia di tipo turbo-capitalista sia statalista. Finora non è stato neppure emanato un decreto per ridurre le inique accise sulla benzina né è stata cancellata la mostruosità dei vaccini imposti dall’ex ministro della “salute”, Signora Beatrice Lorenzin. Insomma, il disinganno comincia a serpeggiare.



Salvini, che è de facto, anche se non de iure, Presidente del Consiglio, dovrebbe decidere, attraverso i ministeri preposti, delle misure incisive contro i voli clandestini (e no) che sono la principale causa della contaminazione ambientale e dei disastri meteorologici: si potrebbe cominciare a tassare i carburanti avio, ricavando così utili risorse, per poi ordinare controlli sui combustibili additivati nonché sui dispositivi (di cui sono dotati i velivoli commerciali) atti a disperdere altri composti chimici sui centri abitati. La meta finale dovrebbe essere quella di bloccare i voli civili e militari con cui si diffondono mortali veleni nella biosfera, semplicemente facendo applicare le leggi sui reati ambientali e le norme sul sterilizzata dal Ministro della salute(?), Signora Grillo, in linea con il più rigido ed ottuso scientismo vaccinista.

Nodi economici e sociali (disoccupazione, deficit, pensioni…) dovrebbero essere sciolti con una rivoluzione copernicana, con un cambiamento di mentalità. Capiamo che non si può mutare il modo di pensare e di agire da un giorno all’altro, ad esempio superando pregiudizi intrecciati alle storture dell’economia finanziaria con tutti i suoi cascam: il denaro-merce, il signoraggio, la riserva frazionaria, l’anatocismo, il debito pubblico, la Borsa, le speculazioni, il plusvalore, il profitto ad ogni costo, i Diktat degli strozzini internazionali e via discorrendo… Nondimeno, in maniera graduale ma risoluta, bisognerebbe dirigersi verso la valorizzazione dell’economia reale, sganciata dalle sovrastrutture sia di tipo turbo-capitalista sia statalista. Finora non è stato neppure emanato un decreto per ridurre le inique accise sulla benzina né è stata cancellata la mostruosità dei vaccini imposti dall’ex ministro della “salute”, Signora Beatrice Lorenzin. Insomma, il disinganno comincia a serpeggiare.

Salvini, che è de facto, anche se non de iure, Presidente del Consiglio, dovrebbe decidere, attraverso i ministeri preposti, delle misure incisive contro i voli clandestini (e no) che sono la principale causa della contaminazione ambientale e dei disastri meteorologici: si potrebbe cominciare a tassare i carburanti avio, ricavando così utili risorse, per poi ordinare controlli sui combustibili additivati nonché sui dispositivi (di cui sono dotati i velivoli commerciali) atti a disperdere altri composti chimici sui centri abitati. La meta finale dovrebbe essere quella di bloccare i voli civili e militari con cui si diffondono mortali veleni nella biosfera, semplicemente facendo applicare le leggi sui reati ambientali e le norme sul traffico aereo.

Che Salvini pubblichi ogni giorno un video-dichiarazione, che scriva messaggi infuocati su Twitter non ci interessa un fico secco!!! Ci attendiamo una svolta reale! Possiamo apprezzare i suoi buoni propositi, ma gli ricordiamo che la via per l’inferno è lastricata di buoni propositi. Diversamente, saremo costretti a ripetere todos caballeros, tutti uguali! Vadano a spigolare! Chi si illude e spera che l’attuale esecutivo, prima o dopo, si svegli, rischia cocentissime delusioni. Potremo rimproverargli che ha fatto il Conte senza l’oste…

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

Lo Stato intende definitivamente mettere il bavaglio ai fratelli Marcianò, attraverso l'impiego illegittimo di volgari azioni di "Giustizia", laddove le "parti offese" sono i negazionisti affiliati al C.I.C.A.P. Questo vile attacco ha portato alla prima incredibile condanna nel mese di dicembre 2017, alla quale è seguita una seconda, nell'aprile 2018 e ne seguiranno altre! In tutti i casi quali le "parti lese" sono famigerati disinformatori, impegnati in opera di discredito a nostro danno ma paradossalmente attori di processi penali contro di noi. Tutto ciò implica spese enormi per difendersi e da soli non ce la possiamo fare. Abbiamo bisogno del Tuo sostegno, anche piccolo. E' una battaglia per la libertà. Aiutaci. Grazie!


::: FAI UNA DONAZIONE ::: DA GIUGNO 2006 AUTONOMIA ED INDIPENDENZA. IL TUO SOSTEGNO E' DECISIVO :::
https://paypal.me/pools/c/835IiPnQDQ

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

53 commenti:

  1. A proposito di Governo, direi che questo:

    https://www.rischiocalcolato.it/2018/07/kudos-al-ministro-bonafede-ma-sa-cosa-rischia.html

    è quanto meno interessante.

    RispondiElimina
  2. Scrive un lettore di nome Gaetano.

    Sono bazzecole.
    Quello che si deve attuare è lo scioglimento del CSM e dell'associazione magistrati e vietarne la ricostituzione, pena l'arresto immediato. Inammissibile, poi che una sentenza della cassazione diventi di fatto una legge varata dal parlamento italiano a tutti gli effetti.
    I magistrati devono essere ricondotti ad amministrare le leggi dello stato italiano come semplici impiegati amministrativi, ad uno stipendio adeguato al loro ruolo. (cioè, come un qualsiasi altro impiegato statale) E se sgarrano devono pagare salato come tutti.
    Altro che "pizza e fichi" del ministro Bonafede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E devono pagare di tasca propria per i crimini-errori giudiziari. Vedrai che lo perdono il vizietto di condannare alla cazzo la gente!

      Elimina
  3. Chissà di che discuteranno i geni. http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_2_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=eventi&p=daeventi&id=513

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo alcun rifermento all'inquinamento da aerei. Monnezza, insomma.

      Elimina
  4. Condivido l'intelligente proposta di Gaetano.

    Oggigiorno, la Magistratura è sovente utilizzata dai servizi segreti come strumento per liquidare il dissidente di turno. Il Tribunale è luogo ove albergano ingiustizia, oppressione e persecuzione.

    Personalmente, sono della opinione che anche i giudici del Tribunale di Imperia stiano nascondendo diversi scheletri nell'armadio...

    Insomma, io sento odore di marcio, soprattutto per via dello strettissimo contatto che da tempo si è stabilito tra la Procura di Imperia e lo stalker Federico De Massis.

    Comunque, in materia di scie chimiche, il G.O.D. di Magaldi è negazionista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio alcuno tutti, a vario titolo, sono negazionisti. Tutti, immancabilmente per salvare il culo. Non ricordo se vi ho fatto vedere questo illuminante messaggio inviato a mio indirizzo da un SODALE di Federico De Massis.

      Per quanto riguarda i togati corrotti di Imperia, ho proceduto col segnalare le loro malefatte alla Procura di Torino e due di questi sono già a processo. La prima udienza si è svolta nel mese di maggio. Si tratta del Giudice Bonsignorio e del PM Vercesi.

      I due togati cercarono in tutti i modi (e ci riuscirono) di non rinviare l'udienza del processo ASL imperiese contro Marcianò, inventandosi mille trucchetti e tra questi, il più bello, consisteva nell'incaricare il PM di svolgere ruolo di avvocato d'ufficio, visto che il legale di fiducia Spigarelli era deceduto. Non contenti nel verbale tutto ciò non venne riportato. Ora mi aspetto che anche Varalli, Botti e Bogliolo seguano lo stesso destino dei togati citati sopra.

      Elimina
    2. quel viscido messaggio fa capire molte cose amico mio ..molte.. non ti fidar più di nessuno è solo un consiglio e fai attenzione a chi fai entrare in casa tua non tutti lo meritano un abbraccio

      Elimina
    3. aaaaaah ah ah, che consiglio spassionato. che demente.

      Elimina
  5. Suppongo che la criminale Rosanna Badà sia amica di Federico De Massis. Trattasi di un'altra idiota che si è posta al servizio di uno Stato criminale che perseguita gli studiosi indipendenti. Poi, tale Normo de Dotatis ha scritto: "[...] Ma ti do un consiglio: non insistere. Anche i buoni si incazzano e poi sono dolori."
    Beh, è una retorica abbastanza mafiosa. Questi stronzi sappiano che noi non temiamo la magistratura deviata né la psicopolizia postale. Tanto meno ci fanno effetto i piagnistei isterici di Silvia Bencivelli. Il processo è il frutto della smanie di protagonismo della suddetta donnina. I giudici di Imperia sono i degni eredi degli inquisitori che condannavano le presunte streghe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bencivelli ha usato il processo medioevale per promuovere il suo libercolo. Riprovevole.

      Elimina
  6. A distanza di oltre un anno i magistrati imperiesi, così solerti nel comminare condanne a mesi di detenzione nei confronti di Rosario Marcianò, basate su "prove" false e castelli accusatori da Terzo Reich, non hanno ancora fornito alcun riscontro in merito alla denuncia-querela sporta nei confronti dei personaggetti sinistroidi Parenzo e Cruciani che, in diverse puntate radiofoniche sulla cloaca maxima radio 24 definirono chi scrive "merdanò". Magistrati complici, quindi. Magistrati di parte. Magistrati burattini, senza dignità, da licenziare in tronco! Di seguto un estratto della denuncia-querela.

    DENUNCIA/QUERELA

    Nei confronti dei giornalisti nonché conduttori di Radio24

    • Giuseppe Cruciani (Roma, 15 settembre 1966) https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Cruciani
    • David Parenzo (Padova, 14 febbraio 1976) https://it.wikipedia.org/wiki/David_Parenzo

    Conduttori della trasmissione radiofonica "La zanzara" (http://www.radio24.ilsole24ore.com/progra…/lazanzara/puntate)

    • Riccardo Poli: redattore della trasmissione "La zanzara" nonché collaboratore di Giuseppe Cruciani
    • Guido Gentili: Direttore Radio 24 (http://www.radio24.ilsole24ore.com)

    Puntata del 30 maggio 2017 - Minuto 14:08 (http://www.radio24.ilsole24ore.com/progra…/lazanzara/puntate)

    Estratto audio: https://youtu.be/oN4tcIQkGuc

    Per il reato di diffamazione (art. 595 c.p.), avendo proferito nella diretta radio, ascoltata da milioni di persone, le seguenti frasi:

    Giuseppe Cruciani: "ma tu lo sai che un altro malato che si chiama Marcianò che io ho soprannominato MERDANO'... MERDANO'"

    David Parenzo: "Marcianò ha il cervello marcio. Si chiama Marcianò perché praticamente ha il cervello completamente MARCIO.. quindi MARCIA NO'. Capito?". (cfr allegato audio)

    Si conferma la volontà di perseguire penalmente l'autore o gli autori dei fatti sin qui esposti per i reati di cui sopra o per altri che si dovessero ravvisare nella condotta sopra descritta.

    Si domanda di essere informati circa un'eventuale richiesta di archiviazione (ex art. 408 comma II C.P.P.) da parte del Pubblico Ministero. (La persona offesa dal reato se ha chiesto di essere avvertita (nella notizia di reato o successivamente alla sua presentazione) ha diritto a ricevere avviso della richiesta di archiviazione ed entro 10 giorni dalla notificazione può proporre opposizione presentando a pena di inammissibilità della domanda l'oggetto dell'investigazione suppletiva e i relativi elementi di prova).

    RispondiElimina
  7. salvini ci salverà? Ritengo più probabile possa nascere una cagnolina da una gatta gravida.

    Ovviamente spero di sbagliare, però non credo minimamente ad un mio possibile errore di valutazione, almeno non in questo caso.

    Egli vorrebbe mettere un freno all’invasione dei furbastri clandestini, ha osato “criticare” (e con che argomenti! Degni di uno che ne sa poco in quella materia; ma non è ignoranza è altro!) il dio vaccino.

    Allora è dei nostri! Ehm … decisamente no.

    Non mi fido dei politici nemmeno quando portano i doni; talmente è compromesso quell’ambiente nel quale essi sguazzano, e non scordiamocelo mai, e se la spassano e tanto a suon di privilegi concessigli dal padrone.

    Dunque, perché mai il potere gli permette di criticare i suoi grandi piani (sparizione dell’Europa così come la conosciamo e medicalizzazione forzata)? Innanzitutto, le sue sono “critiche” per modo di dire; mai - e dico mai - che tocchino i punti maggiormente caldi – quindi il nucleo della cospirazione rimane ben coperto, e con esso i veri poteri che agiscono da dietro il sipario - dei prima citati piani. Tantomeno sentiremo mettere in discussione la grande usura della feccia, sulla quale essa poggia tutto il suo potere. Inoltre è tutto voluto affinché venga alimentato il finto pluralismo; in tal modo le masse continueranno a credere nell’effettiva esistenza della democrazia, magari imperfetta, però reale.

    Al massimo sarà limitato un pochino l’afflusso di clandestini. Tuttavia il piano kalergi (chiamatelo come vi pare) andrà avanti lo stesso: basterà un guerricciola in Africa – provocata ad arte dai soliti noti, come sempre del resto - ed ecco la nuova scusa per far invadere questo sciagurato paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo. Infatti si è ben visto il comportamento gattopardesco della Grillo sulla questione vaccini. Quindi i poteri occulti non si toccano e tutto resterà come prima.

      Elimina
    2. Temo Tu abbia ragione, Gaspar. Lo stesso accanimento della magistratura contro la Lega non è forse la reazione delle logge di "destra" contro le obbedienze di "sinistra"? Ricordiamoci che essi sono sempre in conflitto tra loro, perché il loro Arconte è il diavolo e diavolo significa "colui che divide". Lo stesso papa Giovanni Paolo II subì un attentato orchestrato dalle obbedienze "progressiste" per vendicarsi di crimini analoghi.

      Ciao

      Elimina
    3. Mi unisco alla disamina di Pietro; aggiungo inoltre - per quanto riguarda la massoneria - un piccolo passo dall'alrticolo che ho tradotto ieri: "Ogni organizzazione massonica cerca di creare tutti i prerequisiti necessari per il trionfo della rivoluzione comunista; questo è l'obiettivo ovvio della Massoneria", dice Rakovsky, un massone di alto rango.

      L'ho titolato: L'avanzato punto della reingegnerizzazione umana

      Un caro saluto;
      wlady

      Elimina
    4. Il guaio è che i magistrati sono al servizio delle logge peggiori!

      Elimina
  8. Nel frattempo, in queste ore, l'Italia è sotto attacco parossistico da parte di aerei chimici.

    In Lombardia ed in Trentino si formano anomale trombe d'aria.

    Il sud è preda di un'asfissiante ondata di caldo.

    In Liguria è stata emendata un'allerta per il maltempo.

    La California è ancora devastata dagli enormi incendi che abbiamo già veduto lo scorso anno.

    Molte persone lamentano un'insolita emicrania, che probabilmente è un'ulteriore conseguenza della gabbia elettromagnetica originata dalla capillare diffusione del cancerogeno 5G.

    Il cielo è praticamente divenuto plasma.

    Giunti a tal punto, la nostra unica speranza sono le reti di Rainmaker istallate da diversi attivisti in varie zone d'Italia. Speriamo di porre fine a questa apocalisse climatica e di ottenere perlomeno un minimo di serenità meteorologica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Liguria di Ponente è in queste sotto parossistico e stringente controllo igroscopico e per questo scatenano l'inferno nelle aree circostanti.

      Elimina
    2. Ci vorrebbero dispositivi più potenti, caro Wlady. hanno intensificato le irrorazioni per contrastare la formazione di nubi imbrifere ed una lotta impari.

      Elimina
    3. ....difatti un'ora fa qui a Milano tirava un vento strano - dopo una notte tempestosa - vento e nuvole minacciavano pioggia, nel giro di pochi minuti la temperatura da 26 gradi alle ore !9:00 si è passati a 29 gradi e il vento insieme alle nuvole è sparito. In compenso il rombo degli aerei è assordante.

      Elimina
  9. Purtroppo oggi non sono riuscita a fotografarla, essendo in mezzo alla bufera, sotto le secchiate di pioggia, ma nella mia zona e' caduta una strana grandine quadrata, sì, quadrata, sembravano cubetti da monito, peccato che il cocktail che pioveva era senza dubbio tossico. Una tempesta creatasi in meno di dieci minuti, verso le ore 14, dopo un mezzogiorno torrido e di sole. Non mi so spiegare la grandine quadrata, anche supponendo nuclei di condensazione chimici artificiali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, erano formazioni cubiche e rettangolari di massimo un centimetro di lato, curiosamente "spigolose" come il ghiaccio che si mette nei cocktail appunto... Un po' più piccole di un cubetto tradizionale, però molto simili nella forma. Io in vita mia ho sempre visto grandine tondeggiante o anche se con svariate forme dovute ad aggregazione di chicchi, non lineari come quella caduta ieri. Si notava bene la forma in quanto mi trovavo in un campo sportivo con erba sintetica ( quanto lo era l' origine della grandinata e del "temporale" ;-) ). Cercando spiegazioni in rete per il fenomeno trovo solo fuffa come questa: https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.serenissimameteo.eu/wp-content/uploads/2017/07/Grandine-e-difesa-preventiva.pdf&ved=2ahUKEwjUyoft6IncAhWKNpoKHbvWDqwQFjANegQIABAB&usg=AOvVaw1cUpY_IJPWk7jVKZTQMvQH

      Elimina
    2. Certamente dipendono da inseminazioni specifiche. sarebbe stato interessante (oltre che avere qualche scatto) conoscerne la composizione.

      Elimina
  10. "Colpo di Stato: manuale pratico". L'autore è Edward Luttwak, un esperto militare che è stato anche consigliere di Ronald Reagan, superconservatore e militarista.

    Egli spiega, in questo libro, come il colpo di Stato non debba essere per forza incentrato sull'utilizzo della forza e delle masse, non un colpo di Stato militare, ma uno di tipo silenzioso che si appropri degli apparati dello Stato dall'interno.

    Perché parlo di questo libro? Perché spiega anche come trattare gli oppositori.

    Nel Capitolo 4 dice che è "essenziale evitare spargimenti di sangue, perchè questo può avere ripercussioni negative".

    Ancora...

    "Le masse... il loro atteggiamento verso il nuovo regime dopo il golpe sarà, alla lunga, decisivo. Il nostro compito immediato sarà di imporre l'ordine pubblico, ma il nostro obiettivo di lungo termine sarà guadagnare l'accettazione delle masse, sì che L'USO DELLA COERCIZIONE FISICA NON SIA NECESSARIO."... il nostro STRUMENTO in questa direzione sarà il CONTROLLO DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE di massa...". Ecco spiegato perchè argomenti come le scie chimiche non trovino quasi mai spazio sui media più importanti, salvo solo venirne denigrati quando chiamati in causa.

    "L'azione dei media sarà mirata a convogliare la realtà e la forza del colpo, anzichè giustificarlo"

    Qui secondo me viene la parte migliore:

    "Ogni individuo che si oppone dovrà operare in isolamento. Quindi dobbiamo fare ogni sforzo per sopprimere quel genere di notizie. Se qualche resistenza compare, dobbiamo SOTTOLINEARE CON FORZA CHE ESSA VIENE DA ISOLATI, OSTINATI INDIVIDUI, MAL INFORMATI E DISONESTI, che non sono affiliati a nessun gruppo o partito importante. Il lavoro costante sul tema dell'isolamento faranno APPARIRE LA RESISTENZA INUTILE E PERICOLOSA".

    "Faremo uso di SELEZIONE adatta di FRASI SGRADEVOLI (per esempio ANTI-AMERICANISMO ANTI-SEMITISMO... oppure, aggiungo io, SCIACHIMISTA... PARANOICO OSSESSIONATO...) anche se il loro significato è stato oscurato dal loro normale uso costante e deliberato, esse restano utili come indicatori del nostro impeccabile nazionalismo".

    In queste frasi chi avete riconosciuto?

    RispondiElimina
  11. La nebbia chimica di ricaduta è ben visibile dal satellite in infrarosso. E' il risultato dei sorvoli igroscopici notturni, tanto che tutte le nuvole di ieri sera sono scomparse.

    RispondiElimina
  12. L'ex avvocato di Belluno (oggi frequentatore a tempo pieno della "community di Task Force Butler) Alessandro Azara, in una foto ricordo del 2015.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Definire fazioso un tizio come Alessandro Azara, sarebbe quantomeno riduttivo. Ho veduto una foto del suddetto personaggio: sembra un tipo poco raccomandabile. Mi chiedo come egli sia potuto divenire un avvocato... avrà forse allungato una bustarella?

      Elimina
  13. Per gli amici che intendono contribuire con una donazione (minima di 20 euro) a favore di Tanker enemy, è previsto un interessante omaggio, ossia un prezioso e raro volume. Grazie in anticipo per il generoso sostegno. Non dimenticate di fornire l'indirizzo completo per la spedizione del dono!

    https://paypal.me/pools/c/835IiPnQDQ

    RispondiElimina
  14. UN ALTRO AVVOCATO CHE FREQUENTA LO STALKER TASK FORCE BUTLER. INTERESSANTE...

    http://www.caputolex.it/wordpress/?page_id=285

    E' interessante osservare come la pagina di uno stalker più volte salvato dai magistrati, si ritrovi ad essere amabilmente frequentata da Poliziotti della Polizia Giudiziaria, da avvocati, da piloti e personaggi del genere...

    RispondiElimina
  15. Un altro episodio di "fumo in cabina" o "sindrome aerotossica" mascherato alla meno peggio come "incidente tecnico".

    http://varesepress.info/cronaca/area-malpensa/aereo-swiss-torna-indietro-per-un-guasto-tecnico..html

    RispondiElimina
  16. VACCINI / CONTINUA LA CAMPAGNA DI BUFALE DEI PRO VAX. MA IL NOBEL LUC MONTAGNIER LI SPUTTANA

    Riportiamo alcune frase pronunciate da Montagnier poco più di tre mesi fa a Roma.

    A proposito dell’alluminio che è contenuto nei vaccini: “Molti sostengono che ingeriamo alluminio anche mangiando. Ma una cosa è ingerire ed eliminarlo attraverso l’intestino, altra cosa è iniettarlo nelle vene, quindi introdurre subito la sostanza in circolo. Resta per parecchio in sito ma poi arriva fino al cervello. L’alluminio nei muscoli può essere causa di malattie. Per questo deve essere eliminato assolutamente dai vaccini”.

    A proposito del tanto discusso obbligo vaccinale, così sottolinea il premio Nobel per la Medicina: “Quando in Francia è stato varato l’obbligo per alcuni vaccini, io sono stato contrario, perché la vaccinazione di massa può essere molto pericolosa”.

    Continua Luc Montagnier nel suo intervento: “In Francia la campagna di vaccini ha prodotto molti effetti collaterali, perchè le industrie pensavano solo ai loro profitti e sono aumentate in modo sensibile le patologie”.

    RispondiElimina
  17. Arrivano i tolleranti, i buoni, i fraterni solidali, che augurano a Salvini di morire come Bonanno... http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lattivista-sel-sbrocca-attacco-choc-salvini-muori-buonanno-1280858.html?mobile_detect=false

    RispondiElimina
  18. https://www.attivitasolare.com/lo-scienziato-padre-del-riscaldamento-globale-alla-fine-ammette-che-la-teoria-e-sbagliata/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Articolo interessante, soprattutto quando smonta il riscaldamento globale cosiddetto "antropico" (cioè prodotto dall'uomo) che la scienza ha sconfessato da un pezzo (lo stesso James Lovelock, che ne aveva formulato le basi nel 1975, di fronte all'evidenza ha detto chiaro e tondo nel 2012: "Tutte le mie ipotesi erano sbagliate; alla luce dei fatti, la temperatura del pianeta è stabile da 12 anni").
      Oggi sono 20 anni di temperatura costante, ma andatelo a dire ai progressisti-globalisti-pseudoecologisti che si sono intascati decine di migliaia di dollari per fonti alternative che avrebbero dovuto risollevare le sorti dell'Africa, invece impossibilitata ad investimenti di sviluppo "per non continuare ad inquinare Gaia".

      Elimina
    2. Non la smettono di propalare questa falsità! Non c'è nulla da fare... il mantra va avanti come se nulla fosse.

      Elimina
  19. Molto sincronicamente, appena prima di leggere questo post avevo inserito il seguente commento ad un video di Mazzucco che verte tra l'altro sull'operato dei pentastellati:
    "Il Movimento I.p. [Immobile pentamassonico, N.d.R] dovrebbe creare anche un Ministero della Futilità col quale individuare tutte le (altre) tematiche assolutamente prive di rilevanza sulle quali incentrare battaglie politiche, in modo da non rischiare di cambiare in meglio qualcosa di significativo rischiando così di rinnegare la sua funzione politica." ... :)

    RispondiElimina
  20. Io controllo parlamento18.openpolis.it e allo stato attuale risultano votate leggi che nulla hanno a che vedere con le pubbliche sparate. Di maio ha cominciato subito bene "salvando" 4500 licenziamenti di una nota azienda tlc, cifra puramente inventata da questa az. a scopi ricattatori per ottenere un accordo al ribasso coi sindacati. Esito finale, ministero e sindacati confederali festeggiano per aver evitato il peggio, abbassando ulteriormente i salari. Triste conferma insomma.
    Nessuno di questi mi rappresenta.

    RispondiElimina
  21. A causa del M.U.O.S., in Sicilia si muore di cancro e si nasce malati

    Riassumendo:
    - il M.U.O.S. è in grado di modificare le condizioni meteorologiche;
    - il M.U.O.S. è in grado di provocare terremoti e maremoti;
    - il M.U.O.S. emette radiazioni tali da causare l'insorgenza del cancro;
    - il M.U.O.S. è uno strumento terroristico utilizzato dal guerrafondaio esercito statunitense.

    Dato che l'Italia è una mera provincia dell'immenso impero di Washington, siamo giocoforza costretti a tollerare la presenza di questa diabolica tecnologia sul nostro maltrattato territorio.

    RispondiElimina
  22. A volte sfugge qualcosa. Qual è il modo migliore per catturare qualche informazione di discreto interesse? Ascoltare!

    http://www.flyradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=86&Itemid=64

    RispondiElimina
  23. Alla fine la realtà raggiunge tutti, anche chi la nega:

    https://foreignpolicy.com/2018/07/03/tightening-chest-and-tingling-fingers-why-are-the-militarys-fighter-pilots-getting-sick/

    https://www.militarytimes.com/news/your-military/2018/05/06/as-fatal-aviation-crashes-reach-6-year-high-pentagon-says-this-is-not-a-crisis/

    RispondiElimina
  24. Bel tempo quando non scaricano...ok...appena spruzzano..andassero aff....lo..loro e tutti gli operatori ocuultatori...un faffanculo accorato di massa !

    RispondiElimina
  25. Salvini e' partito col piede giusto sull'immigrazione solo che ha schiacciato quello del presidente della repubblica , forse ha fatto il passo piu' lungo della gamba, poverino !

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Rosario, scusi se la domanda non è attinente al tema, volevo sapere se il suo blog scienzamarcia esiste ancora. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raf, il blog "La scienza marcia" era gestito da Corrado Penna e da lui stesso fu chiuso per motivi che possiamo immaginare.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...