lunedì 16 luglio 2018

5G: lo sterminio è servito

Governo del cambiamento? Sì, se cambiamento rima con spavento. L’attuale grottesco Ministro della disoccupazione e del sottosviluppo, Luigi Di Maio, sta promuovendo a spron battuto il 5G, il nuovo protocollo atto ufficialmente a rendere le reti telematiche più veloci ed efficienti, in realtà un’arma letale destinata a provocare un incremento formidabile d’innumerevoli disturbi e patologie tra la popolazione, dall’insonnia fino alle neoplasie cerebrali. Il 5G, infatti, funziona con onde ad altissima frequenza che interferiscono con le vibrazioni naturali (dalla risonanza Schumann alle onde encefaliche degli esseri viventi), destabilizzando tutto: DNA, bioritmi, ciclo vegetativo delle piante, fenomeni atmosferici, equilibri naturali… [1] Appelli di scienziati e cittadini sono stati finora ignorati in modo vergognoso! Siamo davvero sull’orlo dell’abisso. 5 G: lo sterminio è servito.



Al via in Italia il percorso che porterà alle sperimentazioni delle frequenze 5G. Lo scorso 5 maggio l'Agcom ha approvato la delibera (delibera n. 231/18/CONS) che regola le procedure per l'assegnazione e le regole di uso delle frequenze per il 5G. Sono rimasti inascoltati sia il documento con il quale circa 180 scienziati e medici di trentacinque paesi hanno voluto sottolineare i rischi del 5G sia la richiesta di moratoria avanzata da Isde a livello nazionale e internazionale.

Nelle audizioni precedenti la stesura della delibera, si legge addirittura che è stata da alcuni operatori “richiamata l'attenzione del regolatore sugli stringenti limiti alle emissioni elettromagnetiche presenti in Italia, limiti che potrebbero porre un freno allo sviluppo degli impianti radio”, richiedendo “una revisione dell'attuale normativa”, nonostante questa, sulla base di numerosissime ed autorevoli evidenze scientifiche, non sia già ora assolutamente in grado di tutelare la salute umana e benché le leggi siano da rivedere, al contrario, in senso enormemente più restrittivo.

Con l'avvio delle “sperimentazioni”, circa quattro milioni di Italiani saranno esposti a campi elettromagnetici ad alta frequenza con densità e potenza sino ad ora inesplorate su così ampia scala. Sottovalutare o ignorare il valore delle evidenze scientifiche disponibili non appare eticamente accettabile. Come osservato da Lorenzo Tomatis, ciò “equivale ad accettare che un effetto potenzialmente dannoso di un agente ambientale possa essere determinato solo a posteriori, dopo che quell'agente ha avuto tempo per causare i suoi effetti deleteri”.

Per queste ragioni Isde intende rinnovare la richiesta di una moratoria per l'esecuzione delle “sperimentazioni 5G” su tutto il territorio nazionale sino a quando non sarà adeguatamente pianificato un coinvolgimento attivo degli enti pubblici deputati al controllo ambientale e sanitario (Ministero dell’ambiente, Ministero della salute, Ispra, Arpa, dipartimenti di prevenzione), fino a quando non saranno messe in atto valutazioni preliminari di rischio, secondo metodologie codificate nonché un piano di monitoraggio dei possibili effetti sanitari sule persone esposte che dovrebbero in ogni caso essere opportunamente informate dei potenziali rischi.

Fonte: leggilanotizia.it

[1] Le nubi (igroscopiche ed elettroconduttive - smart clouds, secondo definizione U.S.A.F.) si interfacciano con le torri GWEN poste a terra, facilitando la propagazione delle mortali microonde.



Articoli correlati:

- Le microonde: arma contro la biosfera
- Onde radio e valori igrometrici


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

28 commenti:

  1. Siamo già ora sull'orlo di una estinzione progressiva ed inesorabile di specie comuni del regno vegetale e animale e ci siamo in mezzo pure noi, specie umana. In meno di una generazione sono sparite le lucciole, quasi estinte o confinate in zone remote, le api sono decimate, così come coccinelle e altri utili insetti. Non serve essere scienziati per asseritlo, basta osservare la quotidianità e paragonarla a quella di una ventina d'anni fa e più. Uscivi in un prato e trovavi insetti benevoli insieme a qualche zanzara fastidiosa, e il frinire delle cicale. Oggi c'è il silenzio spettrale di una natura moribonda, non puoi nemmeno alzare gli occhi al cielo, perché le stelle sono smorzate dal velo tossico anche nelle notti serene. Come si può concedere che venga inferto il colpo di grazia con le frequenze 5G che annienteranno l' ecosistema italiano e la salute dei cittadini di tutte le età. Sarà uno scempio compiuto silenziosamente ai danni di un popolo già ammutolito da decenni di crisi, avvelenamenti e ipnotizzazione mediatica. Non ci resta che pregare, per chi crede...

    RispondiElimina
  2. che schifo di mondo stiamo andando verso l'oblio, ma dove sono i genitori, padri e madri di famiglia dovrebbero rivoltarsi a tutto questo..ah già sono davanti alla tv a vedere temptation island...con questa nuova tecnologia applicata ai cellulari chi ci starà vicino letteralemente si cuocerà il cervello in un brodo radioattivo di onde elettromagnetiche ,poveri genitori che invece di togliere i cellulari ai figli e metterli con la testa sui libri, sono i primi a regalargli questo strumento di morte...già che bel regalo...non voglio pensare alle conseguenze di tutto questo...so solo che se i miei nonni fossero ancora vivi sarebbero disgustati da questo mondo, ieri camminavo per strada e la gente tutta intenta a fissare gli schermi dei cellulari nessuno si guardava in faccia, o si scambiava un saluto..a questo mettici le gasate chimiche ,più ora il 5g il mix letale perfetto per rendere ancor più la popolazione dei ritardati mentali, tra l'altro a furia di usare cellulari, pc tablet,e altre minkiate simili, le persone stanno letteralmente perdendo l'uso della parole, non riescono piu ad esprimersi,che schifo..rosario come possiamo difenderci da queste onde assassine?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo al cospetto di genitori che, pur sapendo che i vaccini sono letali, mi rispondono: "Eh, ma poi il bambino non può andare all'asilo...". Capisci come siamo messi?

      Elimina
  3. Non mi stupisco nemmeno un po’.

    Come ho avuto modo di esprimere svariate volte, nei miei modesti contributi sottoforma di commenti, della classe politica e dei suoi “eroi” (soprattutto le nuove leve) non bisogna mai, proprio mai avere fiducia. Si trovano lì per compiacere il padrone e il padrone anéla alla nostra distruzione. Se costoro agissero veramente in modo retto non durerebbero (vedasi la sorte toccata ad Allende), per tale ragione preferiscono leccare i piedi (per non dire altro) a chi sta al di sopra di loro.

    E la salute della gente, di chi pure li ha votati, degli animali e delle piante? Ci vuole coscienza per pensare a queste cose, ma negli ultimi anni quale persona fededegna entrerebbe in un mondo spaventevole, mefitico e per giunta, grazie agli ultimi giri di vite degli immondi oscurati, spogliato anche degli ultimi poteri decisionali? Nessuna.

    Io cerco di tenermi lontano dalla “politica”, dai media, dallo sport massificato, da illusioni varie – sempre fatte nascere dalle solite fecce al potere o perlomeno deviate dal loro significato originario - insomma, dagli inganni di quest’epoca. Eppure è maledettamente difficile; gli effetti del 5G, ad esempio, puoi solo provare a mitigarli, ma non puoi evitarli del tutto. Non riesci a sottrarti completamente alla modernità ed alle proprie depravazioni … esse sono nei nostri simili, dentro i nostri familiari; perfino in chi abbiamo di più caro: pure nella nostra mente, soprattutto in quest’ultima.

    Ciao.


    RispondiElimina
  4. Non viene usata la Coscienza,Essenza del nostro essere, ma soltanto la corrotta mente fisica che tutto fa per convenienza.
    Ignoranza e condizionamento vanno di pari passo con la paura perché tenuti all'oscuro della realtà da millenni.

    È un immenso e catastrofico suicidio istigato da pochi, ma tanti sono i servi, venduti, che tramano nell'ombra anche contro loro stessi e le proprie famiglie, illusi da una finzione.

    RispondiElimina
  5. 5G 5Stelle 5Pentacoli che musica col pentagramma...distorcono le frequenze musicali della natura....quasi ! se non è come conseguenza ! ...direi di si

    RispondiElimina
  6. Se sopravvivamo fino alla seconda settimana di Settembre possiamo sempre parteciapre alla conferenza della Bioriposo al Tarturighino Nero.

    RispondiElimina
  7. Mi riferiscono che questa sera, su RAI 1, il C.I.C.A.P. affronterà nel suo modo solito e senza contraddittorio il tema delle cosiddette "scie chimiche".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta chiaramente di un atteggiamento mafioso, ma tant'è, ormai questi tizi sono alla canna del gas e non hanno altro metodo che sfoderare l'arma della magistratura collusa per spaventare chi si affaccia all'argomento e per avvisare me di non andare oltre. In caso contrario in una prossima puntata faranno nome e cognome. Infami. https://youtu.be/tsGZnB3qugI

      Elimina
    2. E' in upload su You-Tube un video-risposta che li fa a pezzi.

      Elimina
    3. E' in upload su You-Tube un video-risposta che li fa a pezzi.

      Elimina
  8. Ho letto da qualche parte che nella Liguria di Ponente c'è un radar militare segreto. Voi ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente sì.

      http://www.tankerenemy.it/2017/11/sensazionale-scovata-la-postazione.html

      Elimina
  9. La becera disinformazione di Superquark sulla guerra climatica

    SUPERQUARK affronta il tema della guerra climatica con il suo solito modus operandi. Si tratta chiaramente di disinformazione, pervasa da un atteggiamento che ci pare quasi intimidatorio, ma tant'è, ormai questi soggetti sono alla canna del gas e possono solo sciorinare falsità di ogni genere come l'arma della magistratura connivente usa a spaventare chi si affaccia all'argomento. Insomma, mandano segnali affinché non si osi andar oltre. In caso contrario, in una prossima puntata citeranno nome e cognome. A prescindere da ciò, crediamo che queste boutades siano dei boomerang. Massimo Polidoro poi, rivolgendosi ad uno spettrale Piero Angela, sembra il bambino saputello che spiega ai coetanei che Babbo Natale non esiste. Più ridicolo che patetico! Che cambi mestiere!

    https://youtu.be/hYT5d1stOGU

    RispondiElimina
  10. Lo sterminio globale è già stato deciso, ci lavorano secondo me dall'anno 2000, prime scie chimiche, comparsa di nuovi virus e batteri, cibo senza sostanze nutrienti, morti improvvise, guerre, crisi economiche ecc..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dall'11 Settembre 2001

      Tutto, ma proprio tutto pianificato da molti anni.
      L'attesa era dovuta alla disponibilità della tecnologia.
      Nano-Tecnologia per la precisione.
      Quando il piano fu definitivamente pronto per essere stato messo in pratica ecco l'autoattentato che ha voluto essere un messaggio chiaro ed inequivocabile.

      Elimina
  11. Misura del nanoparticolato "in scia".

    Video molto interessante. Sarebbe utile sapere se, insieme alla misurazione del quantitativo di nanoparticolato, sono state rilevate anche le componenti in uscita. I picchi indicano chiaramente, in concomitanza con l'entrata "in scia", che dai turbofan non esce vapore acqueo, così come dichiarato da Massimo Polidoro del C.I.C.A.P. (sulla TV di Stato italiana) ed i negazionisti in genere. Tanto più che sul display della telecamera non si formano goccioline d'acqua, il che dimostra che quelle scie non sono composte in gran parte da cristalli di ghiaccio, ma da fine particolato di elementi chimici incombusti. Con buona probabilità i metalli a noi noti ed evidenziati dallo studio svizzero del 2014.

    Very interesting video. It would be useful to know if, together with the measurement of the amount of nanoparticulate, the outgoing components were also detected. The peaks clearly indicate, concurrent with the entry "in the wake", that turbofan does not come out of water vapor, as stated by Massimo Polidoro of C.I.C.A.P. (on Italian state TV) and the negationists in general. Especially since water droplets do not form on the display of the camera, which shows that these trails are not composed largely of ice crystals, but rather the particulate matter of unburnt chemical elements. The metals known to us are most likely to be highlighted by the 2014 Swiss study.

    https://youtu.be/89k7Bk_wz5E

    RispondiElimina
  12. Servono manifestazioni, parlarne in rete e' troppo poco.
    Lo spettro utilizzato sara' tra i 3.6 e i 3.8 Ghz e poi si ampliera' a frequenze piu' alte. Ad esempio in USA parlano di frequenze fino ai 38 Ghz. Uno spettro ampissimo che andra' a toccare sicuramente anche il regno animale e vegetale, oltre all'uomo. Con nessuna garanzia su eventuali danni.
    Oltre tutto il 5G prevede una sorta di polarizzazione dell'antenna in grado di inviare un fascio di onde in una direzione, in direzione dell'utente con il telefonino in mano tanto per essere chiari. Ecco questo mi spaventa ulteriormente, saranno in grado di indirizzare un fascio elettromagnetico su di una persona. C'e' solo da pensare male. Serve manifestare e alla svelta, numerosi!!! Lasciare tutte le nostre proteste scritte in rete e' poco utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le manifestazioni non bastano, caro amico. Servono azioni più forti.

      Elimina
    2. Quello che ti spaventa esiste gia' da anni e ti assicuro che e' vero.

      Elimina
    3. Errante hai ragione, un mio amico mi ha detto che gia' i WIFI hanno simile tecnologia...
      che altre quindi? 4G?

      Elimina
  13. Silvia Bencivelli, con quella faccetta da (presunta) anima immacolata... ma chi cazzo crede di essere?!
    Ella è ignorante, bugiarda, manipolatrice; suppongo che il divino verdetto del Signore sarà tanto giusto quanto severo. Sì, perché io non nutro alcuna fiducia nei confronti della magistratura. Dobbiamo appellarci giocoforza al Cielo. È già toccato a Nigrelli-Wasp, dunque toccherà anche agli altri schifosi negazionisti. Questi ultimi valgono meno di un insetto nocivo.

    RispondiElimina
  14. Gli infami ci infilano sempre il canone nella bolletta luce, nonostante le autocertificazioni sempre inviate. A questo punto, visto e considerato che la RAI si presta a minacciarmi e sputtanarmi in prima serata, col piffero che gli sgancio anche un solo centesimo! Come si permettono, mafiosi di mota? Comunque sia, si procede sempre nel solito modo: si paga il consumo e si depenna la rata RAI e gli infingardi non prendono un solo centesimo da Marcianò.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...