venerdì 21 aprile 2017

Errata corrige



Dopo anni di divulgazione, purtroppo sono ancora diffusi alcuni luoghi comuni a proposito della geoingegneria clandestina ed addentellati. Pur nella consapevolezza di ripetere in parte contenuti su cui abbiamo altre volte indugiato, riteniamo opportuni alcuni richiami.

• La geoingegneria illegale non è in alcun modo legata all’esigenza di ridurre il cosiddetto riscaldamento globale (che è una truffa) e le emissioni di biossido di carbonio in atmosfera. Tutti gli inconcludenti discorsi incentrati su tale nesso sono fumo negli occhi, il tentativo maldestro di giustificare operazioni che hanno preminenti scopi strategici e demografici.

• Non è vero che le scie chimiche preannunciano o causano le piogge: spesso, dopo intense inseminazioni igroscopiche, cadono misere precipitazioni che sarebbero state, invece, copiose, se non fossero stati aggrediti i fronti perturbati. Quando l’area anticlonica è possente, è inevitabile che qualche goccia qua e là cada o che si scatenino violenti nubifragi in aree circoscritte.

• Le attività di avvelenamento globale non sono compiute per mezzo di misteriosi velivoli privi di contrassegni, ma quasi sempre attraverso aerei di linea (passeggeri e cargo), usando sia carburanti speciali sia composti chimici ad hoc.

• La geoingegneria bellica non è un insieme di progetti che devono essere ancora attuati, ma una deleteria prassi quotidiana da almeno una trentina d’anni.

• Non è corretto affermare che solo i paesi aderenti alla N.A.T.O. sono sottoposti agli attacchi chimici e biologici: tutti gli Stati che dispongono dell’aviazione militare e sono attraversati da rotte civili sono, in misura maggiore o minore, coinvolti nelle operazioni in esame. Si può anzi asserire senza tema di smentita che, essendo l’O.N.U. a gestire l’Agenda 21, ossia lo sfoltimento di alcuni gruppi della popolazione mondiale con il pretesto di proteggere le risorse naturali, ogni nazione, dal momento che aderisce al criminale apparato internazionale, è bersagliata.

• Non è vero che gli scienziati adoperano solo il termine “geoingegneria”, disdegnando il lessema “chemtrails” (in italiano reso con la dicitura “scie chimiche”): lo stesso Herndon impiega entrambi i vocaboli, considerandoli equivalenti ed intercambiabili da un punto di vista concettuale, in quanto riferiti comunque ad una sistematica distruzione dell’ambiente ed all’intossicazione degli esseri viventi. L’arsenico è e resta un veleno, anche se lo chiami “essenza di bergamotto”.

• E’ una falsità ribadire che la comunità scientifica (quella vera, non la fanatica setta dei negazionisti a cottimo) ignora la biogeingegneria assassina: scienziati e ricercatori (biologi, medici, climatologi, fisici, chimici, botanici, storici, glottologi… ) che l’hanno sviscerata e la denunciano sono in numero considerevole!

• Non è esatto ripetere che si ignora chi abbia ideato e perpetri il genocidio noto anche come “scie chimiche”: si conoscono le multinazionali che si trovano nella cabina di regia [le corporations agro-alimentari (in primis la Monsanto e la Dupont), le industrie farmaceutiche (Bayer, Merk), quelle belliche (Raytheon etc.), gli enti per lo studio e la protezione (sic) degli ecosistemi e della salute (N.O.O.A., C.D.C. etc.), istituzioni “scientifiche” (N.A.S.A.), ministeri, governi, strutture militari (D.A.R.P.A.)... Le associazioni “ambientaliste” (in Italia Lega ambiente, Italia nostra, Greenpeace, F.A.I. etc.), quando non gestiscono direttamente la propaganda e la pericolosa disinformazione, contribuiscono a creare una cortina fumogena per confondere l’opinione pubblica e per dirottare il dibattito inerente a temi ambientali sul falso problema del biossido di carbonio. Anche gli scopi sono arcinoti: per rinfrescare la memoria circa strategie ed obiettivi, rimandiamo al volume “Scie chimiche: la guerra segreta”, 2015, all’omonimo documento-video ed al recente “Scie chimiche: tutti devono sapere!”, 2017.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

76 commenti:

  1. Ottimo e condivisibile promemoria a cui faccio un solo appunto: hai scritto, e sai bene, che studi ed esperimenti di geoingegneria sono stati condotti da ben prima di trent'anni fa ma da quello che mi risulta, oltre al progressivo affinamento e potenziamento delle relative tecnologie, è solo da meno di un ventennio che è applicata su scala così vasta oltre che in maniera meno sperimentale e più operativa. Mi sbaglio?

    Ma anche se fosse applicata da meno di venti minuti non è che ne sarei contento...

    Volevo solo sottolineare questo aspetto: è ben diverso tra l'essere capaci d'indurre piogge o scongiurare la grandine su di aree limitate ed arrivare a provocare la siccità su aree continentali come riescono (?) a fare oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paso, le operazioni sono divenute di portata globale dal momento in cui sono state affidate ai vettori commerciali, per ovvi motivi.

      Elimina
  2. AZZ ! ho intraletto tra la Boldrini e Nigrelli...un sacco di "eventi".....Incredibile come Marciano' è presente nei commenti di f(at)b(brother) di Piombino.......che bestie !!

    Anche io....: l'hanno tumulato col sigaro,la macchina fotografica e la barba bianca ?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Gli amici della Boldrini parlano allo stesso modo.

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18033060_1896119210634854_3449144075313195333_n.jpg?oh=79ac6d52cdc2f66f03007bdade541e75&oe=59783801

    RispondiElimina
  5. Ripartiti oggi, carica di igroscopiche, cielo azzurro "secco" e pallido!

    RispondiElimina
  6. C'è un bel dilemma logico per chi disinforma:

    Se si continua a parlare di aumento della CO2 non si puo giustificare la siccita annuale.

    Se si continua a parlare di riscaldamento globale non si capisce come sia possibile che non aumentino le piogge, dato che un aumento della temperatura causa una maggiore evaporazione / condensazione dell'acqua degli oceani.

    Allora si deve ammettere che c'è raffreddamento globale, ma questo contraddice l'esistenza di un aumento della CO2 che invece provoca aumento delle temperature (effetto serra).

    RispondiElimina
  7. Una sanguisuga in meno. Lo vorranno all'inferno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno già dichiarato che non lo vogliono.

      Elimina
    2. Non hanno spazio all'inferno: devono riservarlo a Checco De Massis.

      Elimina
  8. OT: Radiato dall'ordine dei Medici un grande pediatra (Dott.Roberto Gava) perchè ha detto le cose come stanno riguardo i vaccini:
    http://ilmattino.it/primopiano/cronaca/vaccini_radiato_il_medico_roberto_gava_gli_avvocato_punito_per_le_sue_idee-2394221.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è niente di scientifico nella scienza, un mucchi di dogmi.
      Ora partono anche i processi dell'inquisizione -preventiva- (nessun malato si è mai lamentato di questo medico)

      Elimina
    2. I sacerdoti dell'Inquisizione spagnola erano dei dilettanti.

      Ciao

      Elimina
    3. gravissimo segnale congiunto istituzionale di dittatura nella stessa ASL di Treviso dell'infermiera che fingeva di vaccinare

      Elimina
  9. Non è possibile far alzare in volo eSSSSe e Demassis mano nella mano e con l'altra attaccati al drone anti chemtrail ?
    Con tutto il rispetto per il drone...

    RispondiElimina
  10. mesi fa c'era la schifosa propaganda per il vaccino della meningite, il tg2 fece un servizio intervistando l'eperto:
    WALTER dell ISS
    Neanche il cognome era dato sapere!!!
    Così ti andavi a vaccinare inutilmente perché te l'aveva suggerito un certo Walter!! [anzi, meglio dire WATER]

    Ora so chi era costui:
    --Grazie a Ordine medici Treviso per aver radiato primo medico per il suo comportamento non etico e antiscientifico nei confronti dei vaccini--
    (presidente dell'Istituto superiore di Sanità (Iss), Walter Ricciardi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel P.P.M. (Processo Popolare Mondiale) questi imputati verranno declassati da esseri umani a cavie per dimostrazioni pubbliche sui loro schifosissimi vaccini e microchip.

      Questa volta scriveranno veramente la storia a memoria futura perenne!

      "La morte è un privilegio"

      Elimina
  11. Sono anche a rischio i disinformatori ?

    http://quifinanza.it/soldi/uso-eccessivo-del-cellulare-provoca-il-tumore-inail-condannata-a-pagare/117295/?ref=libero intanto ci si prende il tumore....i soldi servono a poco...vero Attivissimo e CoCoCo' ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh finalmente una sentenza che possa mettermi di buon umore la domenica mattina!

      Elimina
  12. Buona domenica da Milano e non solo

    http://www.milanocam.it/Duomo_Piazza/images_archive.php?archive_display_date=20170423&archive_display_hour=11

    (ieri era così http://www.milanocam.it/CityLife_1/images_archive.php?archive_display_date=20170422&archive_display_hour=17)

    Qui invece siamo a Gorizia nel lontano Nord Est http://www.meteogo.it/archivio24/11h00m.jpg

    Finita la pacchia durata 3 giorni di vento forte che impediva agli aerei di decollare, perchè trattasi di normali scie di condensa ... ;-)

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. già. magari lo fanno privatamente, ma si configurerebbe comunque un illecito

      Elimina
  14. Il Wow era per la Segnalazione ! Sempre con i coglioni Rosario

    RispondiElimina
  15. Il Presidente della Camera Laura Boldrini assume in ruoli istituzionali il famigerato negazionista-disinformatore Paolo Attivissimo. Paolo Attivissimo è intestatario del blog strakerenemy.blogspot.it, nato con lo scopo unico di diffamare e screditare Rosario Marcianò. Sul blog fogna in questione scrive anche lo stalker seriale Federico De Massis alias Task Force Butler, sempre protetto dalla magistratura telecomandata. Federico De Massis è, in tutta evidenza, sul libro paga del Governo, così come Paolo Attivissimo e gli altri stalker presenti sulla Rete come Michelangelo Coltelli, David Puente e soci del C.I.C.A.P. La Boldrini, quindi, è colpevole, senza ombra di dubbio, del reato penale di favoreggiamento. La Boldrini va denunciata.

    RispondiElimina
  16. I messaggi di Nigrelli. Il santo subito.

    http://www.tanker-enemy.com/PDF/le-perle-di-wasp-angelo-nigrelli.pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivato alla minaccia di morte nei confronti di Antonio, ho smesso di leggerli....peccato, a furia di augurarsi la morte vostra ci è cascato lui. gli è andata male. mi dispiace, ma in fondo, per uno che difendeva, buonanima, le irrorazioni chimiche e biologiche quotidiane, si è trattato di suicidio.

      Elimina
    2. Il bello è che i pennivendoli locali lo hanno già santificato!

      Elimina
    3. Inoltre... lui che difendeva la chemioterpia, è stato accoppato dalla chemioterapia. La nemesi.

      Elimina
    4. Ne muoiono più di chemio che di tumori. Ma ogni tanto la chimica farmaceutica rivela la propria utilità. Come in questo caso

      Elimina
    5. Nessuno ha idea di dove si possa omaggiare la cara salma..? Magari il cicap organizza pure un bel low cost per la destinazione finale..

      Elimina
  17. E mentre greenpicche affonda la lama contro i malaffari dell'umanità contro l'ambiente e la vita delle bestie di mare http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/animali/2017/04/21/greenpeace-fermato-peschereccio-italiano-con-pinne-squalo_710229fe-29ca-4e6d-94a7-87afb54dc1ae.html altre bestie dei cieli muoiono ogni giorno http://www.corriere.it/cronache/17_aprile_23/hostess-muore-33-anni-italo-dedica-treno-dell-alta-velocita-4e431386-27f6-11e7-b6aa-7d1d46c4746d.shtml

    RispondiElimina
  18. Boldrini: "Libertà di espressione e di informazione da tutelare per tutti in Turchia". In Turchia! Ma in Italia, NO!
    http://www.corriere.it/esteri/17_aprile_24/gabriele-grande-libero-l-annuncio-ministro-alfano-b97c2b04-28b1-11e7-a532-a1780cddea55.shtml

    segretario particolare del capo di stato maggiore dell'aereonautica e poi speaker delle frecce tricolore (quindi sempre respirato aria ...pesante)
    http://video.corriere.it/come-affrontare-disordine-mondiale/44261004-28ac-11e7-a532-a1780cddea55

    RispondiElimina
  19. Boldrini: "Per il 25 aprile Facebook deve cancellare tutte le pagine fasciste!!!"
    Zuckenberg acconsente e cancella le pagine di Forza Nuova, della Boldrini e del PD (magari!).
    http://corriereadriatico.it/attualita/25_aprile_la_boldrini_attacca_facebook_cancellare_le_pagine_fasciste_naziste-2401283.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai. di riceverli da soros, quanto prima, quando ce ne libereremo.
      d'altronde oggi è la festa della liberazione no?

      Elimina
    2. "Elton John si è sentito male in aereo, sul volo di ritorno dal Cile, e, appena sbarcato in Gran Bretagna, è stato ricoverato in ospedale, dove ha trascorso anche due giorni in terapia intensiva".
      http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2017/04/25/news/elton-john-colpito-da-una-grave-infezione-1027561/

      Elimina
    3. L'innominabile

      http://alfredodecclesia.blogspot.it/2017/04/chi-ce-dietro-laura-boldrini-forse.html

      Elimina
    4. Si sentono tutti male in volo...mah! Spray al peperoncino? Psssssssh!!!!

      Elimina
    5. Prank, che dici? lo spray al peperoncino è illegale!! non lo autorizzerebbero mai!!
      credo sia spray di acido solforico, solfato di calcio e manganese. questo si che è autorizzato.

      Elimina
  20. i lavoratori Alitalia sconfessano Alitalia, Governo e Sindacati. Quale migliore momento per sconfessare pure le monnezze che scarica dall'alto?
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/24/referendum-alitalia-sindacati-si-va-verso-la-vittoria-del-no/3541792/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pusillanimi. A che pro? Una denuncia anonima viene cestinata, 5 vengono conservate, 10 valutate, 100 prese in serissima considerazione e sufficienti per attivare anche qualche sequestro .... forza e coraggio alitalioti.

      Elimina
    2. Ma i magistrati da quelle orecchie NON CI SENTONO.

      Elimina
  21. abbiamo "guadagnato" posizioni.....

    http://www.wallstreetitalia.com/news/liberta-di-stampa-litalia-guadagna-posizioni/

    RispondiElimina
  22. Miracolo: piove! Il novilunio ha portato un pò di acqua. Speriamo che la perturbazione tenga e che non la dissolvano con i soliti diabolici stratagemmi. La nostra débacle finale ancora differita di un pochino. Mai vista io credo a memoria d'uomo una primavera così siccitosa. Magra storica del Po, del Garda e dei fiumi in generale.
    Ma andiamoci piano a cantare vittoria. Non si esclude che prima di sera il cielo presenti schiarite.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...