giovedì 13 aprile 2017

Eseguiti i primi prelievi in quota per mezzo di drone DJI Phantom 4



Sono stati recentemente eseguiti i primi prelievi in quota per mezzo di un drone semi-professionale. I prelievi si sono avvalsi del "DJI Drone Phantom 4", fornito di videocamera in alta risoluzione (12 MP/4K) e sistema di controllo GPS. A bordo del velivolo radiocomandato è montato un kit (realizzato ad hoc) che aspira l'aria in quota e la deposita su filtro 3M. Il drone ha raccolto, in più sessioni, residui di pulviscolo in un’area non antropizzata, ma costantemente attraversata da corridoi di discesa impiegati da aviogetti civili in avvicinamento allo scalo aeroportuale di Nizza.

E’ stato dunque seguito un protocollo rigoroso con il fine di prelevare campioni utili a rilevare i composti chimici presenti in atmosfera in relazione alle attività di biogeoingegneria criminale.

Come sito, è stata scelta un’area dell’entroterra ligure adatta all’uopo. Ciò ha consentito pure di verificare, per quanto in modo empirico, le condizioni dell’ambiente boschivo. Il bioma risulta piuttosto povero e degradato: il sottobosco annovera poche specie vegetali, i pini risultano spesso attaccati dalla perniciosa processionaria, non sono stati rilevati imenotteri e l’avifauna risulta alquanto misera. Naturalmente la cronica siccità, collegata solo ed esclusivamente alle scie igroscopiche, insieme con la contaminazione globale è la causa di questo depauperamento floro-faunistico.



Certo, la zona è meno bersagliata rispetto alle aree urbane, a dimostrazione che la popolazione è uno dei principali obiettivi delle nefaste operazioni chimico-biologiche: nel filmato si nota che “sopravvivono” corposi cumuli. Belle nuvole aleggiano al di sopra delle dorsali montuose ed il cielo riesce qua e là a conservare un azzurro vero, tuttavia i passaggi dei voli incivili sono numerosi, come testimoniato dal video. Si nota all'orizzonte una densa coltre composta dal particolato di ricaduta. D’altronde non pare più esistere territorio che non sia sotto attacco.

Siamo soddisfatti di come è stato compiuto il prelievo: ogni fase ha seguito il piano prestabilito e presto saremo in grado di divulgare i risultati delle analisi. Ci attendiamo purtroppo conferme di quanto assodato in questi lustri: finora tutti gli esami di acqua, suolo, aria hanno accertato la presenza in quantità abnormi dei soliti micidiali elementi (alluminio, bario, arsenico, stronzio, cadmio, manganese e via discorrendo), derivanti dalla combustione del neurotossico carburante avio Jet-A1, come peraltro dimostrato dai recenti studi della Dottoressa Ulrike Lohmann nonché nel documento referato del Dottor J. Marvin Herndon. Si tratta di metalli e non metalli legati sia al deterioramento dei biomi sia ad una serie di disturbi e patologie anche gravi che colpiscono gli esseri viventi.


Analisi dei residui carboniosi estratti dal turbofan di un velivolo commerciale Boeing 777. Il campione, immesso nel reagente, mostra la presenza di cadmio, rame, cobalto. Si noti il colore della porzione superiore nella fiala usata per il test e lo si confronti con la scheda di riferimento.

Se possibile, saranno eseguiti altri campionamenti sempre sulla base di una procedura precisa e razionale. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che, con il loro fattivo contributo, hanno permesso di realizzare il progetto. Ci ripromettiamo di organizzare altre iniziative a corollario di questa, in linea con tutte le altre attuate in questi anni. Intanto prosegue la raccolta fondi al fine di affiancare, se possibile, le costose analisi sprettroscopiche a quelle relativamente più economiche tramite kit Osumex. Queste analisi saranno eseguite con il metodo dei reagenti, come in questo esempio. Qui il link per contribuire alla campagna tramite Paypal. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario (IBAN: IT48I0617522700000001977280 - Causale: "Campagna prelievo in quota") o su carta Postepay (4023 6009 4336 4051 - Codice fiscale: MRCRSR61C19I469R). Di seguito il filmato relativo ad alcuni voli eseguiti con il DJI Phantom 4.

AGGIORNAMENTO DEL 19 MAGGIO 2017: Analisi dei campioni di pulviscolo prelevati in quota: confermata la presenza dei metalli killer!


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.



La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

30 commenti:

  1. ...sarebbe da dirigere il drone pure verso i cumuli in disfacimento (quelli che si anneriscono per poi ridursi ad una patina grigio rogna, color pelle negazionista, dopo il passaggio dei trasvolatori).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così semplice, quando manovri da remoto orientarti correttamente verso il target.

      Elimina
    2. Capisco, Ros! Comunque ottimo per iniziare.

      Elimina
    3. ...inoltre hai detto bene tu: le aree urbane sono le piu' bersagliate. Il target, infatti, É la popolazione.

      Elimina
    4. Fantastici. E ora? Oltre che divulgare cosa si può fare? Le persone "cittadine" medie ti ignorano completamente quando ne parli...

      Elimina
  2. Oggi torno nel reparto dove è ricoverato mio padre e la scena mi ha ricordato la foto di papa' Marciano'...l'ho trovato debilitatato e notato un certo abbandono dei poveretti che soffrono,che ho pensato di riportarmelo a casa. Adesso ha leggermente migliorato. <<<<Ho proprio visto i ritardi di assistenza perchè i primari sono occupati continuamente in p.s.e ambulatorio e reparto. Non si puo' negare che hanno troppe mansioni,che portano a ritardi.

    Lo abbiamo fatto mangiare e si è ripreso alla grande. Comunque lo assisteremo la notte. sembra che subisca lo sock da ospedalizzazione improvvisa.Non sapevo. Scusate l'ot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Jones, spero che il Tuo babbo si ristabilisca presto e che sia dimesso quanto prima. I miei più sinceri auguri.

      Ciao

      Elimina
    2. Cavolo, mi era sfuggito il tuo intervento, Mr. Jones! Che cosa è successo al tuo papà?

      Elimina
  3. Il G7 a Bari...hihihi...quanti soldi sprecati...droni,militari etc etc...non vado nella merda altrimenti mi viene il cancro dalla rabbia

    RispondiElimina
  4. Chi eseguì l'autopsia dell'avvocato Fabrizio Spigarelli, deceduto, in circostanze misteriose, il 31 agosto 2015? Spigarelli era il legale di fiducia dei fratelli Marcianò. L'autopsia fu eseguita da...

    http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/04/09/golia-la-dottoressa-dei-misteri-d%E2%80%99italia_11093.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://straker-61.blogspot.it/2016/09/lavvocato-fabrizio-spigarelli-fu-ucciso.html

      Elimina
    2. questa è troppo grossa veramente!!!!!!
      la ruota gira e quei capetti dei servizi che hanno ORDINATO alle procure - che si confermano ubbidienti come pecore - il medico legale da incaricare in tutti e 4 i casi (2 autopsie per de grazia, ferraro e spigarelli) ora sono stati traditi dai concorrenti.
      la criminalità/massoneria è questo. insediare i propri adepti ai vertici di tutte le amministrazioni dello stato e dirigere i loro nefasti giochi.

      Elimina
    3. Provincia di Imperia: il porto delle nebbie.

      Elimina
    4. Sicuramente tiene per i marroni più di una persona della Provincia...

      I 7 vizi capitali

      Elimina
    5. e la ruota gira, gira...
      morirà anche lei della misteriosa e da lei coniata per le altre autopsie eccellenti "morte improvvisa da adulto"?

      Elimina
  5. Ci mancano pure gli elicotteri http://www.corriere.it/cronache/17_aprile_13/aria-calda-elicotteri-salvare-vigneti-freddo-ghiaccio-97598cf6-201e-11e7-bd15-0033557177a7.shtml

    RispondiElimina
  6. Ieri chemical galore in puglia......stamattina 5 min di forte pioggia...basta !

    Riduzione pioggia....people 's sleeping

    RispondiElimina
  7. l'inibizione delle piogge ad opera dell'aereonautica militare e di quella commerciale continua a produrre danni incalcolabili. prodotti della terra introvabili o a prezzi altissimi. http://www.corriereadriatico.it/pesaro/pesaro_non_piove_piu_oltre_mese_a_forte_rischio_grano_fave_carciofi-2383746.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo tutto in italia: lavoro, salute e tanta gioia. Pure un cielo riflettente che illumina le giornate a festa...poi tanti aeroplanini che rilasciano striscioline bianche che si espandono ad oscurare il sole (che dolci). Uno spettacolo unico, invidiato in ogni dove...
      Abbiamo poi sfilate in oncologia, peggio che nel peggior intasamento all ufficio postale...gran paese il nostro;il migliore.

      Elimina
    2. Non ci facciamo mancare niente, insomma.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...