lunedì 30 dicembre 2013

Conduttività elettrica e luce

Per serendipità una studentessa universitaria ha compiuto un’interessante scoperta... ma è veramente una scoperta o la giovane si è imbattuta in un segreto militare? Da anni alcuni scienziati, tra cui il fisico canadese Neil Finley, spiegano che il titanato di stronzio è, tra gli altri, uno dei composti all’origine degli archi chimici (chembows). L’articolo che pubblichiamo aiuta a comprendere molte cose...



Avete presente quando correte per prendere il bus ed inciampate per sbaglio e trovate per terra una banconota da 500 euro? Ecco, questo è più o meno quello che è successo ad una studentessa dell'Università statale di Washington, Marianne Tarun, che, grazie ad un errore in laboratorio, ha scoperto un nuovo modo per aumentare la conduttività elettrica di un cristallo del 40.000%, semplicemente esponendolo alla luce!

Tarun aveva accidentalmente lasciato un campione di titanato di stronzio fuori su una bilancia, prima di saggiare la conduttività del cristallo ed ha così scoperto questo incredibile fenomeno. Il team ritiene che i fotoni rilascino elettroni che contribuiscono alla conduttività. Ulteriori test hanno confermato l'effetto, appurando che appena dieci minuti di esposizione alla luce possono far durare l'effetto per giorni.

Questo fenomeno è conosciuto come fotoconduttività persistente. Anche se non si avvicina neanche alle proprietà dei materiali super-conduttivi, potrebbe portare a grandissime novità in campo tecnologico, specialmente perché la super-conduttività funziona solo a temperature molto basse ed è difficile da mantenere, mentre questo effetto si manifesta a temperatura ambiente.

"La scoperta di questo effetto di alta conduttività a temperatura ambiente apre a nuovi possibili usi in dispositivi pratici", ha spiegato Matthew McCluskey, co-autore della pubblicazione e presidente del Dipartimento di Fisica dell'Università statale di Washington. "All'interno di una memoria standard usata dai computer, l'informazione viene immagazzinata sulla superficie di un chip o in un hard-drive. Un dispositivo che usa la fotoconduttività persistente, tuttavia, può archiviare informazioni per l'intero volume di un cristallo. Questo potrebbe portare ad un enorme incremento nella capacità di memoria dei futuri elaboratori".


Fonti:

news.wsu.edu
link2universe.net

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

64 commenti:

  1. scusate se vado O.T.
    abbiamo disprezzato i media italiani ed osannato quelli spagnoli e francesi.
    gianni lannes ha postato questo incredibile documentario mandato in onda (non in prima serata credo), tenetevi forte, nientedimeno che da RAI2!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=ahJUvdLYjMs
    godetevelo

    RispondiElimina
  2. ComeDonChisciotte è di nuovo online:

    http://www.comGiulietto Chiesa fulminato sulla via di Damasco:
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=12736

    Ps: ho cercato di inserire il codice per l'articolo, non è stato possibile:

    "Non è possibile accettare il codice Nessun tag di apertura corrispondente al tag di chiusura: A specificato."

    ???

    RispondiElimina
  3. bell'articolo.
    scusate, come si fa a postare il link col solo titolo come fate tu e Rosario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pessimo!!! La solita solfa del cosiddetto "riscaldamento globale", a causa del quale la geoingegneria diventa un alibi che, tutto sommato, sotto sotto, Chiesa auspica.

      Elimina
    2. Questo me lo ha insegnato Rosario:
      http://i.imgbox.com/adlfAZdU.jpg

      Elimina
    3. grazie. più comodo per chi legge e clicca

      Elimina
  4. Ciao Zret ho visto la Tua risposta su CDC *_-

    Speriamo che sia un inizio, anche se informazioni ormai ce ne sono a iosa e nascondersi dietro il riscaldamento globale non ha più nessun senso.

    Questo il marpione lo sa molto bene, staremo a vedere sia lui e altri (!) che come belle addormentate si sono risvegliate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che certi personaggi intendano prendere il timone del movimento per dirigere la nave verso le secche...

      Elimina
    2. ... o sugli scogli o nel Maelstrom.

      Elimina
    3. …. noi sappiamo che non è così, e lo marchiamo stretto. Troppi sono usciti allo scoperto per dire la loro, come mai? Dove erano prima questi troll? Adesso si fanno paladini e portatori di verità, dimenticandosi di dire gli effetti nocivi sulle popolazioni e dei metalli pesanti che vengono metabolizzati dall’organismo umano creando nuove malattie perniciose come il “morgellons” patologie respiratorie, tumori celebrali, narcolessia, effetti nefasti dell’alluminio sulla cognizione celebrale, l’Alzheimer in vent’anni è aumentato vertiginosamente.

      Aver ammesso l’esistenza della Geo.ingegneria alias scie chimiche, non esime il signor G.C. a non dare le altre informazioni che noti scienziati hanno pubblicato negli anni. Quando questo succederà forse potrò dargli credito, ma fino ad allora, ha scoperto solo l’acqua calda

      Elimina
    4. Chiesa è fautore della geoingegneria, quella ufficiale, che prevede la diffusione di metalli, sulfuri e vetro in atmosfera. E' uno furbo. Guardatevi dai lupi vesti da pecore.

      Elimina
    5. effettivamente, sono stato ingannato anch'io, rileggendolo meglio, l'articolo è fumosissimo. e il fumo negli occhi, quando si vuole fare confusione, è l'ideale.
      sembra proprio concentrarsi sul clima piuttosto che sui palesi motivi bellici. non ha citato neanche uno dei documenti ufficiali NATO in cui si legittimano le armi "esotiche", ma tutti gli accordi clima, buco ozono, co2 e altre baggianate varie (rispetto all'impatto devastante haarp).

      Elimina
  5. Dopo un paio di giorni di pausa hanno ricomiciato con gli aerosol bellici. Un paio di foto dal Piemonte ma stanno iniziando anche sulla Lombardia da Ovest.

    http://www.imagebam.com/image/edf34e297910013
    http://www.imagebam.com/image/7e74d4297910037

    Gianni Lannes in questi ultimi giorni è scatenato a reperire documenti scientifici che provano lo scempio in atto ...
    Uno su tutti questo:

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/12/scie-chimiche-ancora-prove-militari-e.html

    Ai militari italiani responsabili delle operazioni di geoingegneria, ai disinformatori del ministero, ai governanti che pur sapendo tacciono, ai giornalisti che deridono chi cerca di denunciare anche per il bene suo e dei suoi familiari, un sentito augurio di un 2014 ... in galera.

    RispondiElimina
  6. In Liguria neanche un'ora di pausa.

    "Ai militari italiani responsabili delle operazioni di geoingegneria, ai disinformatori del ministero, ai governanti che pur sapendo tacciono, ai giornalisti che deridono chi cerca di denunciare anche per il bene suo e dei suoi familiari, un sentito augurio di un 2014 ... ad metalla"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichiamo che ora gran parte del lavoro sporco lo fanno i civili.

      Elimina
    2. ... anche questo G.C ha omesso di dire.

      Elimina
  7. Confermo: in Liguria centinaia di passaggi di aerei con scia evanescente e "corta" (gli ossiuri del cielo), quelli che il sig.Mazzucco definisce contrails perchè durano poco. Peccato che gli aerei fossero visibili a occhio nudo, ben al di sotto dei famigerati 8 mila metri; ha creato solo confusione sull'argomento, fuorviando.

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti e buon anno nonostante le scie. Al risveglio stamani nuvole pettinate dal parrucchiere Haarp a Perugia. Vicino a Gubbio.....

    RispondiElimina
  9. Scie chimiche: a Bergamo vengono studiate a scuola

    Mediaticamente iniziano a diffondersi, sempre più, informazioni relativamente al possibile “buon” utilizzo della geo-ingegneria vista come miracoloso strumento atto a curare lo strumentalizzato riscaldamento globale.

    Ovviamente l’indottrinamento, oltre che mediatico, affinché l’effetto sia certo, deve coinvolgere anche il sistema scolastico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile! si sta passando ad occultare la verità svelandola nella versione "buona", alla stessa stregua e toni del lunghissimo e fumoso articolo di giulietto chiesa

      Elimina
  10. nell'ultima pagina del documento prospezioni sismiche postato da Lannes, finalmente leggere quali sono le sorgenti sismiche. ricordate i boati che precedono quasi ogni terremoto????

    Definizioni
    Scoppio:sorgente impulsiva delle onde sismiche impiegate nell'esplorazione
    sismica attiva...
    In geofisica si possono usare, sia scoppi in terra (impiegando una speciale gelatina sismica ad alta velocità di detonazione), che scoppi in mare (e qui, con tecniche particolari, si possono usare o cariche di esplosivo o getti di aria compressa, sparati da appositi cannoni)

    RispondiElimina
  11. San Silvestro con le scie. Oggi cielo stipato di aerei che rilasciano scie ultrapersistenti. Napolitano, spiegacelo tu che cosa ci stanno a fare quelle cose lì e perchè gli aerei continuano a rilasciarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che lo spieghi o meno, stasera non lo guarderò in TV: non ha nulla da dirmi. Dovrebbe solo spiegare cosa ci fa lì per la seconda volta contro i dettami costituzionali.

      Anche qui in Lombardia scie a manetta.
      I terremoti in Italia aumentano ....

      http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/terremoti-in-italia-2411-3411-nel-2006-6080-nel-2013-1756218/

      Nessuno sa cosa succederà nel 2014

      Elimina
    2. E chi ha bisogno di sentire le fregnacce neapolitane o grilline? L'antagonismo fra i due, come al solito, è solo apparente e anzi c'è bisogno, nella dialettica hegeliana applicata alla Storia dagli Illuminati, di questo lotta di facciata.
      Per loro la Storia deve dipanarsi secondo lo schema definito da Hegel che probabilmente era uno di loro.

      Elimina
  12. napolitano è parte attiva del gioco
    http://www.stampalibera.com/?p=65567
    e qui nella foto accanto a tremonti. aspen è solo la derivazione italiana di bildeberg
    https://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo

    RispondiElimina
  13. FLIGHTRADAR 24 FORNISCE QUOTE DI VOLO NON REALI. LO DIMOSTRANO LE OSSERVAZIONI SUL CAMPO. INFATTI AEREI SIMILI NELLE DIMENSIONI E RIPRESI CON LO STESSO FATTORE DI ZOOM APPAIONO DELLE MEDESIME DIMENSIONI E SOPRATTUTTO VOLANO TUTTI ALLA QUOTA DEI CUMULI. ALCUNI DI ESSI RILASCIANO SCIE (PERSISTENTI O EVANESCENTI); ALTRI, INVECE, NON LASCIANO TRACCE VISIBILI. AD INTORBIDIRE LA QUESTIONE SI AGGIUNGE IL FATTO CHE I VALORI DI UMIDITA' RELATIVA (UR) SONO MOLTO BASSI A TUTTE LE QUOTE. PARADOSSALMENTE ALCUNE SCIE CHE PERSISTONO SI NOTANO A BASSA ALTITUDINE (5.000 METRI CIRCA), MENTRE A QUOTE (DICHIARATE) BEN SUPERIORI, SI OSSERVANO VELIVOLI SENZA SCIE AL SEGUITO. INSOMMA... SIAMO DI FRONTE AD UN INGANNO.

    QUESTE IMMAGINI PROVANO L'IMPIEGO DI AEREI COMMERCIALI PER LE OPERAZIONI DI GUERRA CLIMATICA: TUTTE LE SCIE OSSERVATE SONO, INFATTI, DIFFUSE A QUOTE NON IDONEE ALLA FORMAZIONE DI CONTRAILS, MENTRE GLI STRUMENTI DI MONITORAGGIO DEL TRAFFICO AEREO, FRUIBILI, NON A CASO, GRATUITAMENTE, SONO FALLACI.

    Link per scaricare l'immagine e vederla a pieno schermo (F11): https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1491292_1400809800165800_1858855642_o.jpg

    RispondiElimina
  14. Milano nord-ovest, per finire l'anno ci hanno fatto la festa con i "fulgari", quando si dice avere un brevetto:

    http://i.imgbox.com/adnJZcES.jpg
    http://i.imgbox.com/abgINpC5.jpg
    http://i.imgbox.com/abjo1uAl.jpg

    RispondiElimina
  15. Una notizia OT per Damocle ...

    Un altro crimine degli USA in Italia che non verrà perseguito se non sulla carta grazie al servilismo di destra e sinistra di cui Re Giorgio è il massimo garante ...

    http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/447_news/615949_il_par_mi_ha_stuprata_in_discoteca/

    Per la cronaca lo stupratore è lo statunitense Jerelle Lamarcus Gray, 21 anni, domiciliato alla nuova caserma Usa Del Din. E' accusato di violenza sessuale aggravata e di sequestro di persona nei confronti di una studentessa di 17 anni.

    Buon anno anche ai veri badroni di questa ex nazione ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ron,perchè infierisci su chi già è allo stremo della sopportazione.....!!!!
      Sono delinquenti e tanto basta.
      Mesi fà,un'altro soldato ubriaco made in U.S.A.,ha investito e ucciso immigrati dall'est europa (credo fossero Serbi) con l'auto,le autorità italiane non hanno potuto fare nulla,non possono fare nulla,sono intoccabili per l'Italia e fatti del genere sono una costante.
      Gli Usa ci trattano come delle merde,comandano loro e noi dobbiamo subire.
      Fanculo,noi non c'entriamo nulla con la WWII,perchè dobbiamo ancora pagare per quanto successo 70 anni fà?.
      Quando scade il mutuo?.
      YANKEE GO HOME!.

      Elimina
  16. Auguri a voi Tutti, che il 2014 sia un anno di riscatto.
    Un Abbraccio!
    Koenig

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio, Koenig. Ad altiora.

      Elimina
    2. Grazie Koenig,auguri e un'abbraccio sincero anche a te!.
      Il 2014 sarà un'anno di svolta,o ci riscatteremo o saremo definitivamente nella cacca!.

      Elimina
  17. Ricambio con affetto. Speriamo in un anno di cambiamenti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Ciao, auguro a Ros ad Antonio ed a tutti voi, un anno in controtendenza... già non sarebbe male che le parole riacquistassero il loro significato nel 2014... ad esempio... prendiamo la parola complottista... dovrebbe essere usata per chi trama alle spalle... non per chi divulga informazioni veritiere ed alla luce del sole (e di troppe scie chimiche ed altre nefandezze).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente e ricambio gli auguri.

      Elimina
    2. Grazie infinite, Francamente.

      Sottoscrivo.

      Elimina
    3. Grazie a voi... !

      Cmq per ora non è cambiato ancora nulla... ieri scie chimiche persistenti a quest'ora facilmente visibili verso il tramonto... oggi stessa cosa...

      Elimina
    4. Poiché gli aerei di linea volano sempre e giacché ormai eseguonogran parte del lavoro sporco per conto di militari ed aziende civili in ambito "comunicazioni". è ovvio che non hanno smesso e che non smetteranno, tanto meno durante i periodi festivi.

      Elimina
  19. Risposte
    1. Strano,nelle analisi dell'acqua e dell'aria da parte degli enti preposti tali sostanze non risultano.
      Sarà perchè gli è stato ordinato di non cercarle?.

      Elimina
  20. Interessante correlazione fra vaccinazioni ed insorgenza di tumori (questi ultimi pressochè sconosciuti prima dell'era vaccinale):
    https://www.facebook.com/groups/158617567647515/permalink/235529523289652/


    RispondiElimina
  21. Un augurio per un 2014 di cambiamento agli amici di Tanker Enemy,un'augurio particolare a Rosario e Antonio per il loro instancabile lavoro,davvero incredibile.
    Un'abbraccio a voi tutti.

    RispondiElimina
  22. Un abbraccio e saluto a tutti anche da parte mia, Buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. Ciao Damocle e buon anno. E' che da un po' che non ti si sentiva.
      Non volevo infierire con la notizia su Vicenza. E' una ferita che riguarda l'intera nazione. Ciao e in gamba.

      Elimina
    2. Ciao Ron,non volevo muovere critica al tuo commento,anzi sono contento che anche tu abbia a cuore questa questione.Volevo essere ironico per sdrammatizzare,ma senza le faccine a volte è meglio evitare commenti che possono essere male interpretati,purtroppo è un mio vizio che uso anche nel quotidiano,quando una cosa mi tocca,per non scivolare nella rabbia,butto un pò in vacca la questione facendo lo spiritoso,a volte mi ha creato problemi ma io insisto,è più forte di me!.
      Buon anno anche te.

      Elimina
  24. Pesanti irrorazioni per tutta la mattinata, come ieri. Se il 'Buon Anno' si vede dal primo giorno allora ciò significa che il martellamento chimico andrà avanti come e più di prima. Il 2014 sarà peggiore o anche molto peggiore di quello che l'ha preceduto. Non nutro speranze di alcun tipo. Ad ogni modo auguro a tutti di resistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo degli auguri, soprattutto spero di poter resistere con i nervi. Questo è lo schifo di oggi

      http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2014001.aqua.250m

      Elimina
    2. Una satellitare da paura! Una cappa chimica da manuale. Se il 'buon giorno' si vede dal mattino...

      Elimina
    3. E' palese che il 2014 sarà anno in cui continuerà la catabasi verso l'abisso del Nuovo ordine mondiale. I tempi della grande tribolazione non sono purtroppo finiti.

      Elimina
    4. irrorazioni molto intensificate oggi 02.01.2014 nelle marche.
      da cielo limpido a tutto "annuvolato" in poche ore.

      Elimina
  25. Auguri a Rosario e Antonio e un grazie per la passione e la costanza nella denuncia e nella lotta quotidiana per salvare questa nostra madre terra. Auguri a tutti noi per cercare di sopravvivere a questo scempio instancabile e meticoloso. Volevo lanciare maledizioni a manetta ma ormai ho consumato ogni parola. Mi restano solo grandi abbracci per voi che mi fate sperare anche se poco in un futuro migliore. Auguri

    RispondiElimina
  26. Papa Francesco, l'araldo dell'Anticristo:

    http://rassegnastampanonwo.blogspot.it/2014/01/papa-francesco-muove-guerra-ai.html

    RispondiElimina
  27. IL PROFILO FACEBOOK DI ROSARIO MARCIANO' (https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy) E' STATO CANCELLATO SU RICHIESTA DEL MINISTERO DELL'INTERNO, SOLO POCHE ORE DOPO AVER RILANCIATO GLI ARTICOLI SUL FALSO ATTENTATO DI PALAZZO CHIGI. CIO' SI VERIFICA DOPO IL PRIMO SABOTAGGIO DEL PROFILO FACEBOOK PRECENDENTE (https://www.facebook.com/rosario.marciano.5), SUCCESSIVO DI POCHI GIORNI ALL'ILLEGITTIMO SEQUESTRO DI MATERIALE INFORMATICO AD OPERA DELLA MAGISTRATURA IMPERIESE. MATERIALE NON PIU' RESTITUITO. A QUESTO PUNTO NON ESEGUIREMO UNA NUOVA ISCRIZIONE SUL PORTALE FACEBOOK. D'ORA IN POI FATE RIFERIMENTO AI PROFILI TWITTER, LINKEDIN, GOOGLE PLUS E, OVVIAMENTE, AI SITI E BLOG CHE FANNO CAPO A TANKER ENEMY E CIOE':

    http://www.tankerenemy.com
    http://www.tanker-enemy.eu
    http://www.tanker-enemy.tv
    http://tankerenemymeteo.blogspot.com
    http://www.yoytube.com/user/tankerenemy

    Quasiasi altro profilo con il nome Rosario Marcianò sara da considerarsi falso!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...