sabato 26 ottobre 2013

La geoingegneria clandestina sta annientando l'ozonosfera

Spesso si ripete che gli UVB sono solo una componente minore della radiazione solare complessiva: ora sappiamo che questa asserzione è lontana dalla verità. Recenti misurazioni dimostrano un aumento esponenziale dei raggi UVB. Grazie alla loro notevole energia, questi raggi possono causare sensibili danni biologici alla flora, alla fauna ed agli esseri umani. Sono stati pubblicati numerosi studi referati: tali ricerche confermano l'incremento dei raggi UVB che colpiscono il nostro pianeta.



Secondo le agenzie come il W.H.O., (World Health Organization, Organizzazione mondiale per la sanità, n.d.t.) ed una lunga lista di altre fonti governative, come il N.O.A.A. (National Oceanic and Atmospheric Administration), non più del 5% del totale dei raggi UV che raggiunge la superficie della Terra dovrebbe essere composto da UVB . L'altro 95% dovrebbe coincidere con i raggi UVA. Queste agenzie continuano ad affermare che la percentuale degli UVC dovrebbe essere pari a zero.

Che cosa è accaduto?

Gli UVB - la forma più letale di radiazioni UV - toccano ora quasi il 70% del totale dei raggi ultravioletti che attingono la superficie del nostro pianeta. Almeno questo è il caso della California settentrionale dove la vegetazione risulta spesso come "ustionata". Inoltre altri studi hanno costantemente mostrato livelli significativi di UVC che non sono più filtrati dallo strato di ozono.

La geoingegneria clandestina ed illegale sta lacerando la coltre di ozono. Se le attività chimiche non accenneranno a diminuire o, meglio, se non saranno sospese, l'ozonosfera sarà completamente distrutta, sarà game over per tutti noi. Niente strato di ozono = niente vita sulla Terra. E' un'equazione indefettibile.

E' così semplice. La geoingegneria globale sta strappando l'intero tessuto della vita sul nostro pianeta, sta avvelenando l’aria, l'acqua ed il suolo. Essa sta spingendo i processi atmosferici verso eventi a cascata, con un effetto domino incontrollabile. La guerra climatica interrompe la corrente a getto e compromette i fenomeni meteorologici naturali. Ciò a sua volta alimenta ripercussioni catastrofiche. La geoingegneria sta annichilendo lo schermo che protegge la biosfera dai raggi solari deleteri. Allarmismo? Decidete voi.

La consapevolezza globale circa queste operazioni letali sta crescendo in fretta, ma non abbastanza velocemente. E' un compito di tutti noi contribuire a sensibilizzare i cittadini su una questione di vita o di morte. Ogni giorno conta. Ogni ora è decisiva.

Fonti:

- Geoengineering is destroying the ozone layer
- Il peggioramento degli UV

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

81 commenti:

  1. Adesso in onda sul canale 56 DTT la trasmissione Focus,pura disinformazione sulle scie di "condensazione".
    Cazzate a piene mani,balle sparate senza ritegno.
    Venduti.

    RispondiElimina
  2. E il caldo anomalo che sperimentiamo in questi ultimi giorni non è forse da ascrivere all'azione combinata dei riscaldatori ionosferici e ai raggi ultravioletti UVB e UVC che ormai passano non filtati attraverso lo strato di ozono ridotto a colabrodo?

    La gente esulta perchè va ancora in spiaggia e può anche fare il bagno. I TG insistono, come al solito, su tale dato di fatto in modo che la gente si compiaccia ancor di più.
    Ma siamo in piena anomalia climatica e le cose vanno peggio di anno in anno. Anzi, i buoi sono già scappati e dobbiamo sicuramente prepararci al peggio ovvero alla catastrofe ambientale.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. A breve sarà rilasciata la nuova versione (più leggera) con alcuni aggiustamenti. Per sovrascrivere la versione 0.1, sarà sufficiente scaricare la nuova ed installarla al posto della vecchia.

      Elimina
  4. Mitico Rosario!! Ottima idea per divulgare! Vista e considerata la fissazione della gente per i nuovi smartphone connessi 24 ore su 24.
    Buon weekend a "tutti"!

    RispondiElimina
  5. Oggi a san marino è un disastro. Filamenti, cielo bianco, sole devastante. Se ne vedono almeno 3 alla volta

    RispondiElimina
  6. Anche qui in Val Susa, proprio come nell'ottobre del 2009. Sembrerebbe ogni anno il mese piú " filoso"
    Ciao a tutti e fanculo agli altri...con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è il periodo dell'aratura.

      Elimina
    2. Castagne italiane al minimo storico

      http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Castagne-italiane-addio-questanno-produzione-nazionale-al-minimo-storico_32788044348.html

      Elimina
  7. Previsioni per i prossimi giorni dai meteo di regime: nebbie, foschie per i prossimi 3/4 giorni con temperature oltre la norma stagionale.
    Praticamente siamo in una camera a gas perenne. Ieri sera era sparita la Mole! Non si vedeva dalla distanza di 200 metri, ma solo in alto mentre in basso la visibilità era buona, per cui l'effetto era che la Mole era scomparsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno le "pennellesche "nebbie da avvezione?

      Elimina
    2. Infatti Zret tipiche del mare di Torino. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere! Ciaoooo

      Elimina
    3. Intanto in Inghilterra c'è quella che chiamano la tempesta perfetta... ma i forti venti ora si stanno spostando verso Olanda (con venti anche a 140km/h) e Danimarca. Già vengono segnalati i primi morti innocenti... oltre ovviamente ai danni del caso.

      Elimina
    4. Se si osservano le mappe di questi giorni, se ne comprende la genesi.

      Elimina
    5. Genesi da incubo
      http://www.imagebam.com/image/e8725c284487182
      http://www.imagebam.com/image/951204284487152
      Arriverà dell'acqua anche da noi?

      OT: Segnalo questo contributo di Frieskies
      http://freeskies.over-blog.com/article-rapiti-le-conclusioni-del-prof-mack-120806319.html

      Elimina
    6. Escalation ...
      http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/10/geoingegneria-occulta-escalation.html

      Elimina
    7. Ho appena finito di ascoltare Straker ed Elia nel suo blog, a proposito di Fukushima e radiazioni che stanno ormai andando fuori controllo:

      "Ogni giorno 300 tonnellate di acqua radioattiva proveniente da Fukushima entrano nell’Oceano Pacifico. Significa che la quantità totale del materiale radioattivo che viene rilasciato da Fukushima, continua a crescere e aumenta anche nella catena alimentare."

      "Non ultimo tutta questa radiazione nucleare vivrà molto piu’ a lungo di noi e per un grande tempo. Dicono che ci potrebbero volere 40 anni per decontaminare dal disastro di Fukushima e nel mentre un numero infinito di innocenti svilupperà cancro e altri problemi di salute come risultato della esposizione ad alti livelli di radiazione nucleare."

      "Stiamo parlando di un disastro nucleare che non ha precedenti e che peggiora costantemente. Nel seguito ci sono 28 segni che indicano che la West Coast americana… è fritta, grazie alle radiazioni di Fukushima."

      http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/10/fukushima-40-anni-per-decontaminare-gli.html

      Grazie Ron, Grazie Straker.

      Elimina
    8. Berlusconi e Renzi ci salveranno.

      Elimina
    9. Ron, la dottrina filosofica di Malanga (non mi pare una teoria, perché non è falsificabile), è l'idealismo di Fichte, in salsa quantistica, con tutti i pregi ed i i limiti dell'Idealismo tedesco. Di fronte ai colossali interrogativi ed alle abnormi contraddizioni dell'essere ci si appella alla volontà. Qual è la differenza rispetto al misero, ingenuo moralismo di un De Amicis? Io non la vedo. Tante elucubrazioni sottili ed ingegnose per approdare al libro "Cuore". Che delusione!

      Elimina
    10. Io trovo In Malanga una persona onesta. Credo che il suo approccio all esistenza (suffragata dai lavori sugli addotti per chi ci crede) sia enormemente piu positivo che quello materialista o religioso. Pensare che il mondo lo creiamo noi e che siamo noi a decidere sulla nostra vita (piu o meno incosapevolmente) a me fa affrontare in maniera grintosa e positiva la mia esistenza. Chiamatemi ingenuo ma mi piace pensare che l alluminio non mi asfalterà il cervello finche non sono io a mollare.

      Elimina
    11. Fabio, non disconosco i meriti di Malanga, tuttavia mi pare che tutte queste dottrine che valorizzano il libero arbitrio, l'io al timone incorrano nel seguente problema. Se davvero la fantasia creativa, la volontà e la “legge dell’attrazione" sono efficaci, se attingono al cosiddetto campo quantico, esse forse prescindono, a nostro avviso, dal numero e dalla cosiddetta “massa critica”, essendo non-locali e non quantitative. Teoricamente sarebbe sufficiente l’immaginazione eidetica di una sola coscienza per plasmare una vita rinnovellata ed addirittura per creare un altro universo emancipato dal male. Se ciò non accade (finora non è accaduto… speriamo avvenga in un futuro prossimo), significa che qualcosa non quadra. Significa che alcuni, anche se in buona fede, ci stanno additando dei miraggi. Purtroppo la realtà pare diversa, più ostica e dura.

      Ciao

      Elimina
  8. Anche il Sud America si sta avviando alla modificazione del clima :

    http://www.elciudadano.cl/2013/09/24/83241/chile-reunion-para-modificar-el-clima-artificialmente-pronta-a-comenzar/

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=646373572048973&set=a.498513610168304.119633.498250146861317&type=1&theater

    http://www.cnr.cl/Home/Paginas/DetalleNoticia.aspx?IDNoticia=327


    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=646373572048973&set=a.498513610168304.119633.498250146861317&type=1&theater

    è una disperazione collettiva .

    Dalle mie parti i polimeri di ricaduta sono abbondanti .

    Un grazie a tutti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chemtrails: A Planetary Catastrophe Created by Geo-engineering

      http://www.globalresearch.ca/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geo-engineering/5355299

      Niente di speciale rispetto a quello che si dice qui da anni, ma tant'è...

      Elimina
  9. Umidità relativa altissima da oltre tre settimane, più che nelle torride giornate estive. E non molla e non cede mai un momento. Nebbie e foschie di ricaduta. Il sole è ormai un tenue, pallido ricordo.

    RispondiElimina
  10. http://tuttouno.blogspot.it/2013/10/chemtrails-fibre-di-vetro-cadono-dal.html
    Chemtrails. Fibre di vetro cadono dal cielo ... tutto normale!
    4 giugno, Huntsville (Alabama)

    Una forma indistinta, simile ad una tempesta è improvvisamente apparsa sui radar dell'uffico di meteorologia.
    Una violenta tempesta ... di origine umana?

    Quando gli scienziati hanno osservato la macchia con un radar meteorologico convenzionale, tutto faceva pesare ad una tempesta molto violenta.


    Hanno poi utilizzato una tecnologia a doppia polarità, sviluppata negli ultimi anni dal Servizio Meteorologico Nazionale. Questo radar, più avanzato, permette di eseguire la scansione in due direzioni, orizzontale e verticale.
    Si sono resi conto che la macchia non era un temporale, non era naturale.
    Fibre di vetro, sottili come capelli (immaginate cosa possono provvocare nei polmoni!), trovate sul posto, ne hanno fatto dedurre che fosse il risultato di particelle riflettenti utilizzate per testare radar militari.

    Infatti, pochi giorni dopo il fenomeno, l'esercito statunitense ha rilasciato una dichiarazione che annunciava alcuni test militari. Questo sistema di difesa è utilizzato principalmente per igannare i missili radar.

    "I dati del radar a duplice polarità erano simili a quelli osservati in altri casi di paillettes militari. La differenza principale era che il vento non li disperdeva. La dispersione delle paillettes è avvenuta a meno di 1.000 metri dal suolo, e quel pomeriggio, i venti erano quasi inesistenti. Esse si sono depositate su una gran parte della città di Huntsville",
    ha spiegato Matthew Havin. In assenza di vento, il luccichio è rimasto visibile sul radar per più di nove ore. Un tempo improbabile per una tempesta ...

    Per saperne di più:
    http://www.maxisciences.com/m%e9t%e9orologie/le-mystere-de-la-tache-qui-intriguait-les-meteorologues-enfin-elucide_art31179.html
    Tuttavia, il sole era alto e nessuna goccia è caduta.

    RispondiElimina
  11. Rapporto Ue, città italiane gravemente malate di inquinamento. Aria irrespirabile, salute a rischio. Ma ovviamente tutto per colpa degli scarichi automobilistici
    http://www.infiltrato.it/ambiente/rapporto-ue-citta-italiane-gravemente-malate-di-inquinamento-aria-irrespirabile-salute-a-rischio

    L'abstract del libro di Ghioni è decisamente interessante, non sembra affatto un'operazione di debunking
    "Cosa sono le scie chimiche e che effetto possono avere sui sistemi biologici che ne vengono influenzati? Da oltre dieci anni, i cieli di tutto il mondo, soprattutto quelli sulle città dei paesi maggiormente industrializzati, sono costellati di queste strierilasciate da velivoli non meglio identificati, i cui scopi non sono mai stati apertamente svelati.
    Sappiamo da dati statistici che il traffico aereo è sì aumentato, ma in misura modesta rispetto a cinque-dieci anni fa, e che, pur essendoci un traffico aereo quotidiano, può capitare che un giorno non si vedano né aerei né strisce, e ci rallegriamo di un cielo azzurro terso, come quello dei vecchi tempi; il giorno dopo invece, magari ci svegliamo sotto una biancastra griglia artificiale, nonostante sussistano le stesse condizioni climatiche e metereologiche del giorno prima. Come è possibile un tale fenomeno, e perché? Non dovremmo nemmeno chiederci se ciò è o non è normale. Il nostro cervello logico avrà magari bisogno di analizzare dati, ricercarne i motivi, cercare di comprendere per credere, ma il cervello emozionale ci fa sentire che c’è qualcosa di strano e allarmante."
    http://www.fabioghioni.net/blog/2013/10/10/scie-chimiche-e-schiavitu-della-coscienza/

    qui danno il passaggio della ison come un evento spettacolare da seguire in prima fila, speriamo non succedano casini
    http://www.nextme.it/scienza/universo/5389-cometa-ison-5-cose-da-sapere-novembre-2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà colpa del biossido di carbonio...

      Elimina
    2. Non credo alla spettacolarità della ISON fin quando non la vedrò con i miei occhi.

      Elimina
  12. Stai discutendo con parenti, amici o semplici conoscenti della geoingegneria clandestina? Hai bisogno di accedere velocemente a documentazione importante? Abbiamo la soluzione. Scarica QUI gratuitamente la nuova App di Tanker Enemy per Android! presto anche per I-Phone!



    L'App riunisce in una sola interfaccia i diversi contenuti messi a disposizione dal Comitato Mazionale Tanker Enemy. Ad esempio i blog, il canale video You-Tube, alcuni documenti di rilievo in formato PDF, il link alla pagina Scribd con un gran numero di brevetti e documenti ufficiali, le pagine Facebook, Twitter...

    NOTA BENE: il numero basso rating è dovuto alle decine di click fraudolenti dei negazionisti-disinformatori.

    RispondiElimina
  13. L'Amministrazione Comunale di Treviso - stavolta sono i neo-comunisti ad entrare in scena con il magnifico cervello che si ritrovano - ha stabilito che le auto fino ad Euro 2 non possono più entrare in città per il fatto che l'inquinamento da nanoparticolato ha raggiunto livelli da allarme rosso. Pesanti sanzioni, come sempre, per i trasgressori. Saranno anche indette le solite 'domeniche ecologiche'.

    All'imbecillità degli esseri umani non esiste dunque mai il fondo. La vita politica dunque quale laboratorio privilegiato per modellare il cervello del cittadino inserito nel Nuovo Ordine Mondiale. Non per niente in politica opera esclusivamente la feccia dell'Umanità.

    RispondiElimina
  14. Ma come Paolo non lo sai che l'inquinamento è dovuto al riscaldamento dei termosifoni! E dai c'è una foschia assurda e tutto per quel dannato riscaldamento che è iniziato a metà ottobre. Chi ha il centralizzato lascia le finestre aperte è per quello che c'è la nebbia con il sole!

    Si non ho più parole, ho esaurito le energie la gente è troppo idiota. Per certi versi se lo meritano pure, schiattassero tutti. Il fatto è che i bambini quelli che si ammalano sempre di più e non riescono a godersi l'infanzia non ne possono nulla. che rabbia!

    RispondiElimina
  15. Hai ragione Eleonora i bambini sono i piu' esposti e fragili ... mi fa inc.... come una bestia che loro ... i nostri figli vivano in queste condizioni e noi ( io ) non riesco a dare il contributo che mi aspetto perché trovo gente sempre piu' smarrita .. Carina la applicazione funziona bene .. bravi ad averla ideata ... ... il 21 dicembre a Mantova manifestazione anti scie .. dovrebbe essere imponenete .. noi ci saremo ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mantova si sta svegliando? Era ora. Il 31 ottobre conferenza a Viadana di Corrado Penna sulle scie chimiche. Viadanesi finalmente arrabbiati?
      Maledetto Governo schiavo degli amerikani!!!

      Elimina
  16. Su Focut in tv ....Morgellons...ma è la solita Focussata ?..solite repliche ?

    RispondiElimina
  17. Anche a Pisa, umidità altre l'80% e temperature intorno ai 25C°. Oggi ero in canottiera come in estate.
    Presto faranno entrare sicuramente una bella botta di aria gelida, che unita a delle belle irrorazioni, metterà parecchia gente a letto!
    Dici bene Straker: Il FAP è una ciofeca. Ogni tot kilometri, il filtro deve fare "la rigenerazione" e ri butta fuori tutto quello che, aveva filtrato. Utile solo per far applicare il merito "Euro 4" al veicolo, e passare le revisioni senza le fumate nere.

    RispondiElimina
  18. Ho visto ora le satellitari... è davvero poderosa... vediamo cosa fa quando arriva sulla terra ferma...

    ... io da qualche giorno non riesco a respirare bene, non ho raffreddore o mal di gola, ma è sempre molto umido fuori e in casa, e spesse volte mi ritrovo come se avessi l'asma (non soffrendone) cioè non riuscendo a fare dei respiri profondi.

    Ah... visto che se ne parlava qualche giorno fa... aggiorno il discorso scuola digitale... con questo articolo... "a senso unico":

    http://www.corriere.it/scuola/13_ottobre_29/samsung-smart-futurecorriere-web-nazionale-23064c0e-40a7-11e3-a16f-76083166bd35.shtml

    RispondiElimina
  19. sarà per bloccare la super cella che da stamani ci stanno dando come pazzi con enormi scie persistenti che colano come olio e si incrociano in ogni dove. Maledetti!

    sperimentata trasmissione di dati e collegamento a internet tramite la luce, sarà meno dannoso delle microonde del wifi?
    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/addio-al-wi-fi-il-collegamento-internet.html

    RispondiElimina
  20. Oggi, giornata di pesanti "verniciature"! MERDE!!!!

    RispondiElimina
  21. Tre giorni con venti gradi ma qualcuno in più percepito,cielo plumbeo irreale e aria appestata.
    Una bialera insomma.
    Maledetti Bastardi!

    RispondiElimina
  22. (((((((RAGAZZI, ATTENZIONE))))))): HO APPENA VISTO IL VIDEO DI ELIA MENTA CHE ANNUNCIA QUESTA INGIUSTA NOTIZIA:
    http://www.youtube.com/watch?v=Cpsdmc7KIm4
    GUARDATELO TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  23. qualcuno sa se Rosario è ancora in grado di comunicare sul blog??

    RispondiElimina
  24. A quanto pare no, perchè gli è stato sequestrato ogni cosa (PC e dischi rigidi)

    RispondiElimina
  25. Invito a tutti i blog in segno di Solidarietà a Tanker Enemy,la voce di tutti noi,la voce della Verità.
    http://koenig2099.wordpress.com/2013/10/31/sequestrato-il-blog-tanker-enemy/

    RispondiElimina
  26. Un saluto ed un ringraziamento veloci a tutti i nostri amici, che ci stanno sostenendo in queste ore e che hanno informato di quanto verificatosi: un grave attacco alla libertà di espressione. Un sequestro preventivo in previsione di trovare materiale utile per eventuali incriminazioni, magari pure inventate. Sto ricostruendo i dati sottratti inopportunamente (alla luce di uno psicoreato non ancora commesso) dalla magistratura e sto rimettendo in funzione un PC di fortuna. Entro la giornata sarò di nuovo on line. Alla facciaccia loro.

    Un abbraccio.

    Rosario

    RispondiElimina
  27. Non ho parole......
    Quanto accaduto,è un motivo in più per continuare a diffondere il crimine delle scie chimiche e della manipolazione climatica a danno del pianeta e di chi lo abita.

    RispondiElimina
  28. Un caro saluto agli Amici Marcianò e a tutti i presenti.

    ......

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-e-pirateria-giudiziaria.html#more

    http://www.stampalibera.com/?p=67964

    http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/10/censurata-la-denuncia-delle-scie.html

    http://freeskies.over-blog.com/a
    rticle-il-senso-sotteso-della-storia-120878267.html

    http://koenig2099.wordpress.com/

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4355

    http://ningizhzidda.blogspot.it/2013/10/lo-hanno-scritto-loro.html

    ...non siete soli.

    RispondiElimina
  29. AGGIORNAMENTO SUL DISPOSITIVO DI SEQUESTRO BAVAGLIO. LEGGETE IL DISPOSITIVO SUGLI PSICO-REATI: SE IL REATO NON SI TROVA, COMUNQUE CERCHIAMO QUALCOS'ALTRO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estratto dall'articolo di Lannes su quanto accaduto a Rosario a Antonio:

      "Dunque, è stato appena inventato un nuovo reato: la diffusione documentata di informazione consapevole. L'unico compito assegnato dal legislatore alla magistratura è quello di far applicare la legge. Non altro. Se ciò accade, la magistratura, o meglio alcuni magistrati sono fuori dalla legalità. Ne tengano conto i togati telecomandati prima di mettere in atto eventuali altri atti intimidatori. La giustizia viene "amministrata" in nome del popolo sovrano, non del tiranno di turno."

      Grande Lannes.




      Elimina
  30. Ringrazio tutti. Vi tranquillizzo sul fatto che, a parte i filmati di nostra realizzazione, il resto del materiale probante è stato recuperato totalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo solo adesso ciò che vi è accaduto.
      Basta leggere la definizione di "scie luminose" per capire quale sia il livello della magistratura in Italia.
      Per quanto riguarda i due accusatori sarei proprio felice di vederli in faccia.

      Elimina
    2. Un abbraccio forte e sentito a entrambi i fratelli Marcianò.

      Elimina
  31. Rosario è possibile mandare normalmente mail ,quella del comitato ?

    RispondiElimina
  32. Una forte stretta di mano ai fratelli Marcianò , esprimo tutta la mia solidarietà , con tanta rabbia in corpo per quello che vi hanno fatto.

    Questa mattina a VR-Sud sfrecciano in formazione in tutte le direzioni con il loro carichi di veleni... maledetti !!!

    RispondiElimina
  33. a parte la definizione "scie luminose" che gli inquirenti credo si siano inventati di sana pianta perchè non ho memoria di averla mai letta da nessun'altra parte (evidentemente gli repelle anche solo pronunciare "scie chimiche") la cosa che stupisce sono le due righe finali dell'ordinanza: "verificare la sussistenza di reati commessi per via telematica". Ok, legittimo, ma per tali tipi di reati basta interrogare la rete, spulciare siti e blog, chiedere dati ai provider o ai gestori dei server dei siti... se un reato si consuma in rete, la prova è in rete!! sequestrare materialmente i pc è cosa inutile e tecnicamente illogica. A meno che, appunto, non si voglia ottenere altro. Mi ricorda il sequestro dei pc del Guardian per il caso snowden.

    State sereni Antonio e Rosario, finché c'è vita...

    RispondiElimina
  34. "Ho appena parlato con Menta, il quale non solo mi ha confermato tutto quanto detto nel video, ...
    ...ma mi ha anche detto di aver ricevuto lui stesso minacce da parte dei nemici di Marcianò.
    Come disse Don Chisciotte a Sancho Panza, “Se i cani abbaiano, vuol dire che ci stiamo avvicinando”.
    E’ evidente che maggiore sarà la diffusione data a questa notizia, minore sarà per ciascuno il rischio individuale.

    Grazie per il vostro contributo.

    Massimo Mazzucco"

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4355

    Diffondere a più non posso questa intimidazione.
    E voi disinformatori - parola ascrivibile a pieno titolo tra i reati contro l'umanità - adesso ci avete proprio rotto i ...

    Le scie chimiche sono il più grande reato contro la Terra, i popoli e le democrazie. Lo devono sapere tutti.

    RispondiElimina
  35. Adesso che cosa si inventeranno? accadrà come a quel ricercatore che fermarono all aeroporto e gli trovarono giornali gay e materiale pedo?

    RispondiElimina
  36. Prossimo passo: legalizzazione della bestialità ( non è uno scherzo ma un progetto concreto ).

    RispondiElimina
  37. http://www.youtube.com/watch?v=IP1yt13sT6c

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...