mercoledì 15 agosto 2012

For eyes only

Alcuni ricercatori ricordano che tutto quanto è attinente l’Ufologia è avvolto in un impenetrabile segreto. Questo è vero: militari e servizi di “intelligence” appartenenti ai principali paesi nel mondo si adoperano per occultare prove e testimonianze che riguardano avvistamenti di oggetti volanti non identificati, incontri con entità aliene, abductions etc. Non solo, migliaia di disinformatori sono addestrati per ridimensionare o negare casi significativi, screditare i ricercatori non allineati, intimidire i testimoni. Il cover up è dunque la prassi: inaugurato negli anni ‘40 del XX secolo, è proseguito sino ad oggi, sempre più monolitico, nonostante qualche timida (e strumentale) apertura.

A ben vedere, però, all’interno della poderosa roccaforte eretta per nascondere le verità inerenti alla xenologia, si trova un sancta sanctorum ancora più inaccessibile: è la questione “Biogeoingegneria”. Perché tutta questa censura? E’ una forma di segretezza talmente rigida che spiega per quale motivo le misure di controllo attuate ai danni degli ufologi sembrano bazzecole, quando sono confrontate con le persecuzioni perpetrate nei confronti di chi si occupa di scie chimiche. Se si escludono quegli studiosi che toccano nervi scoperti (coinvolgimento di militari in rapimenti e sparizioni inesplicabili, basi sotterranee, elicotteri privi di contrassegni, misteriose mutilazioni animali ed umane… ), all’Ufologia ed ai suoi esponenti si riserva di solito un trattamento a base di scherno e di sufficienza. Ben più feroci sono le misure adottate contro gli studiosi nel campo delle chemtrails. Ben più distruttiva è la denigrazione che facilmente culmina nella calunnia.

Dunque la Biogeoingegneria va oltre l’above top secret: veramente coincide con gli arcana imperii. Questo significa che le implicazioni climatiche, economiche, strategiche, pur importanti, non sono la chiave dell’enigma. Per provare a scioglere il nodo di Gordio, è necessario trascendere la visione della scienza materialista e reazionaria, il mero empirismo, per cominciare a definire i contorni di una realtà che non si può né investigare con gli strumenti tradizionali né percepire con i cinque sensi.

Non è sufficiente chiamare in causa cambiamenti genetici e piani di egemonia mondiale: oltre la degradazione del D.N.A. e la fondazione di una dittatura planetaria, si cela qualcos’altro… I dati raccolti, le acquisizioni, i collegamenti e gli addentellati lasciano intravedere in filigrana uno scenario che oltrepassa i confini dell'esperienza ordinaria, là dove ciò che è vitale per i dominatori è mortale per l’umanità ed il pianeta.

Qui per “vitale” e “mortale” non si intende solo quello che riguarda il piano fisico.

Articolo correlato: M. Baiata, U.F.O., segretezza e killer dell'informazione, 2012

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

152 commenti:

  1. Purtroppo, la triste realtà è che la maggioranza degli esseri umani sul pianeta in questo momento sono così programmati, così men-temente controllati e così profondamente in tutta la negazione onnicomprensiva che molti di loro non riescono a trovare la loro parte del cervello antico, l'emisfero destro, istintivo primordiale, avendolo del tutto dimenticato, accontentandosi per così dire, dei cinque sensi, ormai atrofizzati anche loro.

    Ed è così che la cosiddetta "classe dirigente" continua a spadroneggiare l'umanità. Così tante persone sono così volutamente sorde, mute e cieche che essi hanno categoricamente e ostinatamente rifiutato di vedere le verità evidenti che sono davanti e al centro dei loro occhi e davanti alla loro ispezione personale, ormai delegata all'alieno demiurgo.

    RispondiElimina
  2. Nononostante ciò i cani sguinzagliati dal regime sono sempre in gran numero.

    RispondiElimina
  3. E' come scrivi, Wlady. Ormai gran parte dell'umanità è ridotta in uno stato di totale abbrutimento. I negazionisti cercano di neutralizzare quel drappello di uomini che hanno ancora una coscienza.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Qualcuno sa a cosa si riferisce?

    http://www.iconicon.it/blog/2012/08/m-t-keshe-perche-non-vi-sara-una-guerra-nucleare/
    Leggete con la massima attenzione questo articolo, si tratta di una lettera aperta a tutti i cittadini del mondo da parte dell’Ing. M. T. Keshe, titolare della omonima fondazione e delle tecnologie innovative di cui possiede i brevetti.
    .......
    Superando la barriera di manipolazione mediatica con cui i potenti ci raccontano a loro vantaggio menzogne e distorsioni, capirete in pochi istanti la REALTA’ della situazione geopolitica mondiale e le sue implicazioni energetiche, militari, industriali e naturalmente sociali...........
    La comunicazione via satellite sarà portata a un arresto assoluto nel momento in cui l’Iran debba garantire che nessun missile a testata nucleare possa essere controllato e mirato contro l’Iran e quindi la maggior parte dei missili intercontinentali cadrà sulle nazioni confinanti dell’Iran o dovunque questi missili siano persi a causa della perdita di satelliti, e sicuramente nessuno raggiungerà l’Iran.
    Dalla Fondazione Keshe esortiamo i leader del mondo ad aprire gli occhi al canto di pace che da noi proviene, o la bella Casa Bianca sarà bianca solo di nome dal momento che i suoi residenti lasceranno il campo della materia di questa struttura senza un segno di vita vero e proprio, una volta che l’Iran debba far rispettare la pace nel mondo, senza l’uso della guerra.........Il mio invito ai cittadini di questo pianeta è semplice e diretto, unitevi a noi e tra di voi per servire la nostra razza umana sotto un’unica bandiera della nazione dell’umanità.

    Sotto un’unica bandiera della pace questo ci porterà attraverso come una sola anima e un pianeta e non come un esercito diviso e spaccato dalle nazioni.

    RispondiElimina
  5. Eleonora, in primo luogo il sito iconicon non mi convince. Gli appelli della Fondazione Keshe sono venati di quella filosofia del "Tutto è Uno", tipicamente New age, da cui mi tengo a debita distanza.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie a te, Eleonora. Preciso che la mia è un'opinione.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Altro interessante articolo per tutte le persone che non ci credono

    Scie chimiche, la National Health Federation: "Sono dannose"

    Chi di "noi" internauti non ha mai sentito parlare del fenomeno delle "scie chimiche"? Pochi o nessuno, al di là che ognuno di noi lettori ci si creda o meno le voci che corrono nel web fra sostenitori della loro esistenza e non sono davvero moltissime e spesso e volentieri si può correre il rischio di perdersi nei meandri della rete cercando di sbrogliare la matassa fra voci, dicerie e fatti riscontrabili.
    Il 18 Aprile 2012 però accade un fatto di fondamentale importanza, è uscito un articolo ufficiale ed è la prima volta che, attraverso il Dottore e Professore Russel L.Blaylock, un ente ufficiale si pronuncia sulle attività chimiche e sulla Geoingegneria.
    Lui appartiene alla National Health Federation ed è uno stimato ricercatore e biologo nel campo delle neuroscienze. Nel suo articolo Blaylock scrive cito testualmente: "Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato. Provvedimenti devono essere presi ora per evitareun imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato. "
    Nel suo articolo il Professore parla specificatamente delle particelle dei composti di alluminio di dimensioni nanometriche, affermando come sia dimostrato scientificamente che tali particelle siano infinitamente più reattive e che inducano ad intense infiammazioni in uno svariato numero di tessuti. Il professore prosegue affermando quanto queste nanoparticelle di alluminio stiano aumentando le malattie neurodegenerative del cervello, tra cui cita demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.) e di come queste malattie sia scientificamente correlate all'esposizione all'alluminio ambientale.
    "… Vari studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le reti neuronali olfattive, che collegano direttamente la zona del cervello…"

    Qui la fonte

    RispondiElimina
  8. For eyes only
    Altro ottimo articolo.
    ___
    Grazie anche per la segnalazione
    della song di skull,
    nei video di risposta ho trovato:
    (per il piacere dei rockettari)
    Gianluca Zanna
    Chemtrails song
    http://www.youtube.com/watch?v=xFupvgP6Dog

    RispondiElimina
  9. Il MUOS c'entra qualcosa? Episodi simili a quelli di Caronia, interessano ora una zona circoscritta della provincia di Palermo.

    Cinisi (Pa), muore folgorato a 19 anni

    Ancora un giovane folgorato da una scarica elettrica, questa volta è capitato a Cinisi, sempre in provincia di Palermo, dove Giuseppe Canale, ragazzo di appena 19 anni, è morto fulminato mentre reggeva in mano un microfono.
    Il fatto è accaduto nella villa del nonno del ragazzo in contrada Piano Cavoli, intorno alle 23,30; doveva essere un momento ricreativo per la notte di ferragosto, ma il tutto si è trasformato in tragedia in pochi istanti.
    Canale è stato ucciso da una potente scarica elettrica che lo ha mandato in arresto cardiocircolatorio; sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Carini che hanno sequestrato tutto l'impianto dal quale si è sprigionata la scossa letale.
    Sulla salma del ragazzo è stata effettuata una ricognizione autoptica, poi il cadavere è stato restituito alla famiglia per le esequie.
    Si tratta del terzo caso di morte per folgoramento in un paio di settimane, tutte e tre le volte è accaduto nella zona fra Carini e Cinisi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi i telegiornali si sono premurati di documentare le perizie asseverate che hanno fatto ii tecnici, dicendo che l'impianto elettrico non era a norma.

      Come se in tutta Italia gli impianti siano a norma, così come sono a norma le case che hanno una certificazione antisismica, così come non è a norma 626/84 l'impianto ILVA e tanti impianti dove lavorano migliaia di lavoratori, solo adesso si accorgono dei pericoli? Dov'erano nei decenni passati i magistrati, cosa vogliono adesso farci chiudere le case di abitazione perché non a norma? Dicessero invece la verità, che è cosa più semplice.

      Ma chi vogliono prendere in giro questi? Che raccontassero la verità, che di fatti del genere in Sicilia, non ne è successo solo uno ma diversi.

      Elimina
  10. Il tramonto chimico di oggi:

    http://img715.imageshack.us/img715/4807/dsc1980.jpg

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Nel video si dice che viene modificato al meglio il clima sui paesi Usa friendly : si deduce quindi (finalmente) che agli yankee stiamo sulle palle!

      Elimina
    2. Nel video si dice che viene modificato al meglio il clima sui paesi Usa friendly : si deduce quindi (finalmente) che agli yankee stiamo sulle palle!

      Elimina
  12. Mi pare che nei gradi di segretezza esistano in ordine crescente: 'top secret', 'above top secret' e 'cosmic top secret'.

    La Geoingegneria dovrebbe dunuqe inserirsi nel grado più elevato di segretezza ma non quanto alla visibilità. Più visibili di così gli aerei che insozzano tutti i giorni il cielo nonchè gli effetti devastanti delle loro attività clandestine esser non potrebbero.

    La segretezza attiene forse agli obiettivi finali. Ma nemmeno quelli sono poi tanto segreti. La vera segretezza dunque riguarda i mandanti per via della loro invisibilità. Noi non vediamo con gli occhi fisici i mostri che dirigono l'orchestra costituita da tutti i criminali che rendono ogni giorno possibile tale follia.

    Non li vediamo un pò per il fatto che alcuni di essi si collocano nei mondi invisibili - il cosiddetto 'piano astrale' degli occultisti - sia perchè altri, pur essendo entità fisiche o parafisiche, soggiornano da millenni o anche più su gigantesche astronavi che si spostano nel nostro sistema solare e altri ancora vivono in gigantesche basi sotterranee dislocate sotto i continenti e gli oceani, relitti di antichi cataclismi.

    Ciò posto, la parentela tra Ufologia e Geoingegneria non è poi tanto remota, anzi si tratta di una relazione genealogica alquanto stretta.

    RispondiElimina
  13. Perfetta postilla, Paolo. I mandanti dell'operazione di Biogeoingegneria sono entità asuriche dominate dal "tamas", l'ignoranza, la cecità, la devozione nei confronti nel male. Esse albergano in luoghi adiacenti a quelli in cui vivono gli uomini, anche se non le percepiamo.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. Sul finire degli anni novanta del XX secolo, l'europarlamentare Tom Spencer cercò in tutti i modi di aprire un'inchiesta sulle reali attività di H.A.A.R.P.

    Gli Stati Uniti rifiutarono più volte il confronto al Parlamento europeo, ma Spencer insisteva. Così, un bel giorno, fu fermato ad un controllo di dogana aeroportuale e, casualmente, nella sua valigetta furono trovate riviste pornografiche gay e qualche grammo di cannabis. Fu la fine della carriera di Spencer e dell'inchiesta su H.A.A.R.P. non se ne fece più nulla.

    Parimenti, sebbene chi scrive non sia un europarlamentare, siamo giunti comunque ad un punto di non ritorno.

    Mesi fa hanno tentato di farmi perdere la bussola per una loro avvenente agente infiltrata, ma non gli è andata bene, poiché il soggetto era troppo fuori di testa per essere una persona normale e non condizionata e manipolata da certe menti sopraffine. Quindi sospettammo subito che qualcosa non funzionava... Schizofrenia, violenza verbale, turbe della psiche, troppo insistenti e violente richieste di non identificare i disinformatori, inviti ad abbandonare la causa...

    Ora i negazionisti che tutti voi ben conoscete, in combutta con questo soggetto, dipendente del Formez Italia (Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri), è bene chiarirlo, dopo aver insinuato che io sia omosessuale, stanno cercando di imbastire un'accusa per pedofilia, con lo scopo di farmi fuori definitivamente. Ovviamente anche questa accusa è basata sul nulla, così come le altre accuse assecondate dalla magistratura sanremese. Ma ben sappiamo come il tritacarne forcaiolo della Giustizia sia un'arma micidiale in mano a questi fascisti schifosi che ci governano.

    Che dire...

    RispondiElimina
  15. E' il ministero di cui fu titolare uno gnomo isterico che recluta agenti isterici.

    RispondiElimina
  16. ... e dissociati mentalmente. In Italia si è andati oltre l'MK Ultra.

    RispondiElimina
  17. @Damocle
    Riguardo alla fantasia che non mi manca,è solo che per stemperare il notevole nervosismo che mi accompagna,una sana risata è sempre gradita.Tutto qui.Rimanendo in tema che vogliamo dire di quel bel ragazzo"occhio di falco matteo boglione"?
    Ciao a tuti Koenig m.b.

    RispondiElimina
  18. Ad ogni modo nemmeno negli USA non s'è fatto nulla affinchè venga spenta l'antenna HAARP. Per quanto la consapevolezza dell'opinione pubblica sia - almeno presumo - maggiore che non da noi e per quanto gli effetti devastanti della Geoingegneria siano anche più evidente là che non qua ( si pensi ad es. all'uragano Kathrina ), nemmeno a casa loro sono riusciti a creare un abbastanza forte movimento d'opinione volto a contrastare il diabolico piano portato avanti dai militari.

    Tutto l''affaire' della Geoingegneria continua a presentare risvolti che hanno dell'incredibile.

    RispondiElimina
  19. Risposte
    1. Questo articolo conferma quanto detto parlando di una "strategia divulgativa alla P.Barnard".
      Quando hai un problema grosso specie al portafoglio se qualcuno ti da una spiegazione valida, suffragata da documenti e di facile riscontro facendo leva anche sulla tua esperienza quotidiana molto facilmente verrà creduto... in particolar modo se le cose che oggi, il diretto interessato vede sono state anticipate da colui che lo informa (se poi ha un blog meteo che ci prende... tanto meglio) con qualche "annetto" di anticipo. :^D

      Elimina
  20. Il tanker IAM1427boeing è di nuovo su Torino,è atterrato tre volte,tra discesa,rifornimento(chimico)salita c'impiega soltanto 5/6min.(è possibile?)l'osservo passa dir.sud scaricando(visibile su f.r.)sparisce il segnale,ricompare lo osservo e scarica dir.nord e cosi'via.In due tornate svuota il carico difatti il cielo è talmente luminescente che è difficoltoso guardarlo,bruciano gl'occhi.Prima volta che assisto a uno scarico cosi'massiccio e cosi'spudorato.MALEDETTI!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  21. Pensate è riatterrato alle 12.44,è ripartito alle 12.48,ha scaricato tutto,ed è atterrato alle 12.56.Un'operazione di soli 12 min.Già già 12min!!!!Sono bravi,molto bravi i nostri aeronautici,loro che dovrebbero difenderci.MAIALI!!!E non è finita,continua...
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  22. anche a bari un aereo grigio senza insegna è atterrato a bari...sono andato a vedere...non c'era.....dopo 15 minuti è ridecollato ( ero gia andato via )....ma dove cazzo si era andato a ficcare ?????

    RispondiElimina
  23. Qui è un continuo via vai di persistenti e non!
    Un macello!
    MALEDETTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Un'ora che tuona,fatto 4 gocce.
    Un grazie ai cialtroni psicopatici della geoingegneria e ai loro dementi collaboratori.

    RispondiElimina
  25. Ragazzi spiegarvi cosa sta succedendo su Torino mi è difficile....UN VERO INENARRABILE PORCAIOOO..!
    Avessi due soldi.......
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  26. @Antitanker
    Qui dove?Non so dove sei
    @Damocle
    Sei a Grosseto,mi ricordo bene?

    RispondiElimina
  27. No Koenig,non sono di Grosseto,ho un paio di parenti che attualmente vi risiedono,abito nel vicentino.

    RispondiElimina
  28. Trovo ovvio che chi parla di geoingegneria venga colpito prima con la denigrazione quando cita studi, osservazioni, documenti, ecc per poi essere colpito in modo furioso quando utilizza queste conoscenze per creare un meteo suo che ci azzecca con una precisione a dir poco imbarazzante per i meteo ufficiali provando così la loro oggettiva e totale inutilità.

    A suo tempo e privatamente ti anticipai che TankerMeteo avrebbe attirato parecchi guai questo perchè... chi controlla il clima controlla il mondo.

    Le guerre non si combattono solo per il petrolio, spesso sono combattute per l'acqua e l'italia per struttura e posizione è ricchissima d'acqua, per questo fa tanta gola alle multinazionali.

    Per cui nulla di quello che accade ormai deve sorprendere... nemmeno il volta faccia di attivisti e/o giornalisti integerrimi perchè quando non riescono a farli cadere in disgrazia o "incidentare" li si può sempre far sparire vedi bene il caso di Franco Caddeo... e lui non aveva nemmeno un meteo!

    RispondiElimina
  29. E' vero e lo avevamo messo in conto. Non hanno comunque fatto bene i loro conti e non ci tglieranno di mezzo tanto facilmente.

    RispondiElimina
  30. Su Sanremo un cielo chimico indescrivibile, spaventoso con aerei che fanno il derapage...

    RispondiElimina
  31. altra foto fake della nasa da marte
    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/319361_350834698332278_154463439_n.jpg

    per la serie: ormai escono allo scoperto tanto nessuno è più capace di fare due più due, ecco l'energy drink con le corna
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/s720x720/531518_439457162744281_1210705796_n.jpg

    oggi altra giornata di schifoso avvelenamento dai cieli

    RispondiElimina
  32. Il sostantivo"scie chimiche"secondo l'Oxford dictionary-
    Humans into robots with chemtrails-
    Ex membro del congresso Cynthia McKinney insieme a Roseanne Barr nella chemtrails conference&fundraiser-
    Su Aircrap.org
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  33. @koenig, theAntitanker è toscano come me! infatti oggi il cielo sulla toscana è veramente spaventoso. i passaggi si susseguono da stamani e la copertura a volte è totale e densa.

    RispondiElimina
  34. SS, ti sei riconosciuto nell'articolo "Gli immortali"? Ex abrupto...

    RispondiElimina
  35. Nocensura.com:
    Un microchip tre volte al di',come dire noi siamo i lupi e voi le pecore!
    C'è un'accelerazione pazzesca di sti'criminali in ogni settore,d'appertutto!
    Fatemi fare una risata vi prego,mi sta per esplodere il cervello!
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  36. Quelli della N.A.S.A. hanno la faccia come eSSSe... come il culo.

    RispondiElimina
  37. Oggi non hanno neppure risparmiato le montagne. Sopra il lago del Moncenisio era uno scempio, ho contato da quando siamo arrivati alle 10,30 alle 15,30 almeno 70 passaggi.Scie evidenti che si allargavano formando le classiche autostrade dei cieli. Vi erano alcune nuvole sia sul versante francese che su quello italiano, ma sono state disciolte tutte. Il cielo azzurro neppure sui monti si può più vedere. Quanto schifo ci stiamo mangiando bevendo e respirando! Vi odio con tutto il cuore se mai riuscissi a prendere un pilota non so cosa farei. Eppure devono scendere dagli aerei e prima o poi ne troverò qualcuno! Ma non hanno figli? Ste arpie maledette!

    RispondiElimina
  38. Son talmente concio che mi ci è voluto un pò per accostargli il culo,oh perdon la faccia.
    E che vogliamo dire di dark palla di lardo skies andrea salsi?
    Grazie Straker
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  39. Oggi, hanno superato il limite.

    Sfacciati al massimo, non si sono neppure preoccupati di dare nell occhio. Evidentemente avevano una priorità molto alta di rilasciare le schifezze, oppure contavano sul fatto, che il 90% degli Italiani, sono ancora in ferie e pensano solo alla tintarella.

    RispondiElimina
  40. Vi riporto le foto dello scempio che si staglia nei cieli intorno casa mia.
    Oggi hanno fatto faville.

    http://imageshack.us/content_round.php?page=done&id=4tHclZunlZ-ul6eS0eLa26mUqpvjodDc4A

    http://imageshack.us/gal.php?id=r52kydrn1Zypma7Vmd3W06g

    D.

    RispondiElimina
  41. SS, sei mitico: ci mancava "conoscienza" con la i. Noto che sei molto irritato: beviti una camomilla.

    RispondiElimina
  42. Daudin, è un'orgia di scie in tutta Europa.

    RispondiElimina
  43. SS, la tua ignoranza è imbarazzante, illimitata.

    RispondiElimina
  44. eSSSe, chiedi ad Attivissimo, il tuo badrone buana, se gli è arrivata la querela.

    RispondiElimina
  45. Una foto di essse,please...dopo mangiato ci stà,se non altro per andare al.....
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  46. Una notizia buona finalmente!
    L'Equador ha dato asilo politico ad Assange!
    Prendetevi stò schiaffo yankeeesss.....
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  47. Il 20 agosto 2012 siete invitati alla teleconferenza organizzata dal gruppo "Cielo senza scie chimiche". Relatore: Rosario Marcianò. Tema: geoingegneria clandestina. Potete penotare la vostra partecipazione al seguente link:
    http://vcp4.videocontrolpanel.net/?meeting=2302262

    RispondiElimina
  48. ah dimenticavo!! vorrei salutare con un calorosissimo vaffan'culo tutti gli stacanovisti dell'aria...che strano,questo è il paese degli imboscati,dei falsi invalidi,dei parenti di..,dei falsi malati, eppure se c'è una categoria che non conosce soste,e lavora comunque( notte e giorno ) anche nei festivi,sono proprio coloro che confermano il detto : la mamma dello scemo è sempre incinta!! scusate lo sfogo,ma sono stato più basso che potevo con questi delinquenti

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutti, un mio amico che ha contatti frequenti con Belgrado mi ha riferito che la Serbia è Ko con il raccolto di cereali, di frutta e verdura. Si fa difficoltà a trovare i pomodori.

    Mentre si inizia adesso a parlare di una maggior dipendenza della nostra agricultura dall'estero http://www.meteoweb.eu/2012/08/agricoltura-siccita-e-consumo-del-suolo-litalia-e-sempre-meno-indipendente/148291/
    è giunto il momento di iniziare seriamente, molto seriamente, a fare scorte per i mesi a venire.

    I fagioli freschi in gran parte provenienti dal Piemonte sono già aumentati del +20-30% a causa della minor produzione, ma immagino che anche tutti i cereali aumenteranno.

    Quindi chi ha neuroni per intendere ... intenda.

    Magari avremo la casa zeppa di riso, pasta, miele (le api non riescono a prendere il polline e il nettare), acqua (in bottiglia di vetro possibilmente), conserva di pomodoro, olio di oliva e di girasole, ma almeno avremo fatto il nostro dovere nei confronti delle nostre famiglie e ci abitueremo a gestire i nostri consumi in vista del prossimo anno in cui l'Italia sarà molto probabilmente (per tutte le cose che ci siamo detti qui) ridotta al collasso.

    Ormai non voglio più incazzarmi del tradimento della Costituzione da parte di tutti i vertici delle istituzioni. Ormai è chiaro che siamo nelle mani di criminali come mai da 1 milione di anni a questa parte.

    Eppoi costoro osano parlare e condannare nel nome del popolo italiano. Ma vaffanc ...

    RispondiElimina
  50. Tramonto chimico di oggi:

    http://img844.imageshack.us/img844/1608/dsc1997b.jpg

    Scia solo da un profilo alare e dalla coda:

    http://img546.imageshack.us/img546/5435/p8160327.jpg

    Altro criminale:

    http://img267.imageshack.us/img267/4528/p8160355.jpg

    Scia on-off:

    http://img528.imageshack.us/img528/5930/p8160356e.jpg

    Scie all’orizzonte:

    http://img834.imageshack.us/img834/6692/p8160332.jpg

    RispondiElimina
  51. Magari la siccità in Serbia non è così casuale ...

    La Serbia verso un nuovo sistema bancario. FMI sul piede di guerra

    http://www.stampalibera.com/?p=50705

    Durante la guerra del 1999 gli USA alterarono il campo magnetico sopra la Serbia causando anche a quel tempo siccità.

    RispondiElimina
  52. Dopo Caronte, Minosse, Scipione, Caligola, Nerone e Annibale, è ora il turno del Colosso dei deserti!

    http://freeondarevolution.blogspot.co.uk/2012/08/arriva-il-colosso-dei-deserti-unaltra.html#more

    "Il tempo ed il clima sono tutt'ora manipolati da una banda di criminali senza scrupoli, con obiettivi ben precisi e con la piena collaborazione delle autorità governative che, invece, dovrebbero essere preposte alla tutela dell'ambiente, della salute dei cittadini e della stabilità economica dei paesi. Sappiamo, però, che purtroppo non è così. "

    Bisogna pensare a noi stessi oramai non c'è più tempo.

    Purtroppo il popolo italiano dorme come quella rana che dal freddo si era andata a riparare in una pentola sul fuoco, all'inizio era tiepida da fare addormentare la rana, poi ...

    Di nuovo mi chiedo come si possa giudicare in nome del popolo italiano che questi bastardi hanno contribuito ad addormentare ...

    RispondiElimina
  53. Non vorrei sbagliarmi ma ieri in un documentario (di tutt altro genere) in quei nuovi canali tv,non ricordo dove e quale programma...mi è sembrato di sentire la voce narrante,con tutt altro ritmo ( ma il timbro doveva essere quello ) di kattivissimo...forse sta decidendo di cambiare mestiere? sarebbe meglio per lui....meglio doppiatore che doppiogiochista....sarebbe una bella notizia anche se inutile !!

    RispondiElimina
  54. Non vorrei sbagliarmi ma ieri in un documentario (di tutt altro genere) in quei nuovi canali tv,non ricordo dove e quale programma...mi è sembrato di sentire la voce narrante...

    Ma come ca....

    RispondiElimina
  55. Risposte
    1. Ciao Straker, fino a fine mese sono in vacanza e non riesco a garantire un presidio attivo al blog. Vi leggo sempre comunque. In bocca al lupo per la teleconferenza che ho provveduto a diramare ai miei conoscenti. Saluti Ron.

      Elimina
  56. Bolle di sapone contententi “Pseudomonas aeruginosa” ...

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/bolle-sapone-cinesi-tossiche-torino-1323442/

    QUi si che Guariniello indaga a mezzo stampa ...

    Farine animali per il bestiame, alla faccia della mucca pazza, riammesse dall'UE.

    http://www.blitzquotidiano.it/salute/mucca-pazza-farine-animali-encefalite-spongiforme-1324364/

    Siamo alla soluzione finale.

    RispondiElimina
  57. Una serie di telefilm su rai4 Boardwalk Empire con Steve Buscemi è ripiena di cieli lattiginosi e scie,sigla compresa.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  58. Grazie, Ron.

    Guariniello dorme un sonno profondo.

    RispondiElimina
  59. Matto Morti sta lastricando la strada per l'Inferno. E' stato nominato senatore il giorno 9 novembre (911 o 119) 2011. Il Putsch di Monaco per opera di Hitler risale al giorno 9 novembre (911 o 119) 1923. Morti come Hitler? No, molto peggio.

    RispondiElimina
  60. http://www.youtube.com/watch?v=U3pVrFuhweQ&feature=player_embedded#!

    RispondiElimina
  61. Ron, l'italia di matto morti è completamente succuba del demoniaco governo mondiale eppure ce stanno ad ammazza' lo stesso.

    RispondiElimina
  62. Kattivissimo come voce gracchiante? Meglio Pluto.

    RispondiElimina
  63. AVVISO: la sala virtuale sarà aperta per le prenotazioni dalle 20.30 di lunedì 20 agosto.

    RispondiElimina
  64. Qui dopo piu di un mese sono tornati i merdaioli della ionosfera..spruzzando alla chetichella,stanno alzando le temperature come da copione !! possano crepare anche loro....questi schiavi !!

    RispondiElimina
  65. Una persona che conosco da 20 anni,a seguito di un esame del sangue di routine è stata ricoverata con urgenza al nosocomio vicentino,leucemia.
    E' in pensione da un anno e mezzo.....

    RispondiElimina
  66. Monti sarà contento: a breve vi sarà una pensione in meno da erogare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un mio amico e quando ho appreso la notizia sono rimasto paralizzato per cinque minuti.

      Elimina
  67. Situazione nel nord-ovest: nel cielo solamente veleni, da sereno che era a plumbeo e velenoso.

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    Cliccare su “frames in animations” per vedere i veleni dispersi (di colore blu)

    Foto di 10 minuti fa:

    http://img689.imageshack.us/img689/1850/dsc2001b.jpg

    RispondiElimina
  68. Se sei un suo amico, raccomandagli di non farsi toccare e di seguire vie alternative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sà come la penso sulla chemio in ragione di altri episodi occorsi tra le comuni conoscenze.
      E' informato sulla questione delle cure alternative così come i famigliari,hanno già deciso di affidarsi alle "cure" ufficiali,la responsabilità della scelta ricade su di loro.

      Elimina
  69. Strage in Sudafrica, la polizia spara sui minatori: Tg1 e Sky mostrano il video dell'eccidio, Tg3 'oscura'

    “I principali tg e i canali all news italiani - dal Tg1 al Tg La7, passando per RaiNews, Sky Tg24, Tgcom 24 - non riescono a fare a meno delle crude immagini della polizia sudafricana che apre il fuoco sui minatori in sciopero e ‘allietano’ il pubblico del 16 agosto con il video shock che sta facendo il giro del mondo. Una scena impressionante, che ha preso alla sprovvista gli stessi cameramen giunti presso la miniera di platino della Lonmin a Marikana per documentarne l’occupazione organizzata dai lavoratori. Di fronte all’avanzata improvvisa dei manifestanti, la polizia non si fa scrupolo, spiana i mitra e uccide una ventina di loro: le immagini rimbalzano anche su RaiUno, su La7 e vanno ormai a rotazione su RaiNews 24, Tgcom 24 e Sky Tg24. Unico a mostrare ‘pietà’ il Tg3 delle 19.00, che opta per un effetto che ‘oscura’ i momenti più drammatici della sparatoria: un caso più unico che raro.”

    http://www.tvblog.it/post/59929/tg1-video-strage-sudafrica-minatori-polizia

    Tutto rientra nella loro "normalita'"...

    RispondiElimina
  70. se un imbecille esordice dicendo:" le scie chimiche? e secondo te farebbero tutto questo col bisogno di piogge che cè? ma stai scherzando?"
    meglio:
    A-sorridere e far finta di niente
    B-tentare di spiegare il fenomeno con risultati pessimi
    C-aspettare che il fenomeno si palesi e dirgli:te lo avevo detto coglione!
    ba...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. opterei subito per la C,
      ma non posso dargliela
      vinta a quei Pirloti infami.

      Quindi scelgo la B, impegnandomi a trasformare a suon di tentativi quei pessimi risultati in allegre battute sino a incuriosire chi mi ascolta in modo indiretto.
      Poi il resto vien da se.

      Elimina
  71. Geoingegneria clandestina - Siccità, alluvioni, tumori, neuropatie… come fermarli?
    Organizzata dal gruppo "Cielo senza scie chimiche". Relatore: Rosario Marcianò.
    La sala sarà aperta dalle ore 20.30 circa.
    Posti limitati. Prenota la tua partecipazione a questo evento solo se sei certo di volerlo seguire. Grazie!

    link facebook evento: https://www.facebook.com/events/293151347459477/

    Link pagina di accesso alla videoconferenza: http://vcp4.videocontrolpanel.net/?meeting=2302262

    RispondiElimina
  72. ragazzi scusate,mi sono imbattuto su internet in una lista di additivi ritenuti tossici da un laboratorio di aviano poi cercando la sigla di un additivo e330 mi sono ritrovato su di un articolo di.....attivissimo in cui ovviamenti affermava di trattarsi di bufale,ecco il link di attivissimo:

    http://blog.wired.it/hoaxbuster/2010/10/21/additivi-tossici-garantiti-dal-centro-anti-tumori-di-aviano-e-deodoranti-cancerogeni-a-volte-ritornano.html

    molti prodotti commerciali rinomati contengono varie schifezze cancerogene... che ne pensate??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che papivissimo sia il risultato segreto di questi prodotti cancerogeni, dopo questo fallimento hanno dovuto
      ricominciare tutto da capo.
      Così nacque wasp, nonostante il risultato "wasp" era meglio di quello precedente, chiusero il progetto visto gli ingenti rischi nati con l'esistenza di due NUOVI pericolosissimi parassiti virali acuti. Abbandonarono poi i due parassiti in età precoce sullo zerbino del cicap,
      il resto lo conosciamo =)

      Elimina
  73. Per favore sinergy, non segnalare gli escrementi di quello lì.

    Ciao

    RispondiElimina
  74. Monti:

    “Evasione fiscale? Come in stato di guerra”

    http://www.youtube.com/watch?v=eF1H6XCvFm0&feature=player_embedded

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig.Monti,faccia pagare le tasse alle banche e a chi specula sui titoli di stato(!) mandando in rovina milioni di famiglie,lo sò che sono amici suoi,ma provi a fare uno sforzo,tanto per salvare le apparenze....

      Elimina
  75. Governo o Diavolo?

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/08/litalia-brucia-e-riduce-del-60-per.html

    RispondiElimina
  76. Diavolo e governo sono sinonimi, TheAntitanker.

    Ciao

    RispondiElimina
  77. Ps: Buco nel grafico HAARP:

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?Bx=on&date=20120818

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iran? Cina? dite la vostra signori e signore,non si vince nulla però....

      Elimina
  78. Intanto la siccità è globale, la produzione agricola sta subendo una flessione del 40 per cento e quelli che dovrebbero parlare tacciono colpevolmente, a cominciare da quel satanista del papa e via via tutti gli altri farabutti, militari, "politici", "ambientalisti", "scienziati" etc. Siano maledetti.

    RispondiElimina
  79. Ciao a tutti, volevo segnalare questo video
    Ne ho visti parecchi di time-lapse, ma questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah!,ma guarda,le innocue velature di Giuliacci & c.....

      Elimina
  80. Cielo sereno su tutta l’ Italia, sono indaffarati a spruzzare sopra la Germania e la Polonia, oggi si vedranno pochi aerei in cielo.

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    RispondiElimina
  81. H.A.A.R.P. e le disavventure di Tom Spencer

    Tom Spencer è un ex deputato europeo appartenente al P.P.E. Il parlamentare britannico si adoperò affinché fosse creata una commissione d'inchiesta su H.A.A.R.P. Egli interpellò più volte gli Statunitensi per avere risposte sulle disastrose ripercussioni climatiche attribuite all’uso dell’'impianto ubicato a Gakona, in Alaska. I responsabili “a stelle e strisce”, però, non risposero mai. Intanto, mentre le istituzioni europee nicchiavano – anche il vecchio continente ha i suoi scheletri nell’armadio, ad esempio, l’E.I.S.C.A.T. - Spencer, sposato con prole, fu incastrato. Mentre stava per imbarcarsi all’aeroporto di Heathrow, fu fermato dalla polizia per un controllo: gli furono trovati in valigia alcuni spinelli e delle riviste gay. Dopodiché, come è facile immaginare, ogni inchiesta su H.A.A.R.P. fu abbandonata… Era il 1999. L’emittente televisiva francese “ITele” ha trasmesso un importante ed obiettivo reportage sulla vicenda. Fonte: Informare per resistere.

    RispondiElimina
  82. Oggi ore 12.40 Studio aperto.
    "inutile cercare refrigerio in montagna visto che lo zero termico è a 4500 m"

    Allora a 2500 m che cazzo di contrails sbandierano!

    Sveglia!!!

    RispondiElimina
  83. oggi al tg hanno dato la notizia che obama ha detto che bisogna fare tutto il possibile per fermare questa siccità.
    ipotesi 1: ci prende per il culo
    ipotesi 2: c'è una frangia nell'elite che cerca di ribellarsi a chi sta tirando troppo la corda (obama è ovviamente il due di picche ma magari dà voce anche ad altri). Comunque è un'implicita ammisione dell'artificialità del fenomeno siccitoso, perchè fosse naturale non avrebbe senso dire "dobbiamo fare di tutto per fermarla"...

    sentita discussione fra due anziani signori, cultura media ma di sicuro all'oscuro di geoingegneria e altro:
    "siamo alla fine, io un caldo così non l'ho mai sentito in 70 anni, il clima è impazzito"
    "il caldo ci può anche stare, è che non piove più, non è mai successo che non venga nemmeno un temporale per mesi e mesi, non è normale"
    ecco, a queste persone basterebbe potergli mettere davanti uno schemino e capirebbero subito (pensa cosa sarebbe una tv che dicesse ogni tanto la verità!), per i giovani "laureati" sarebbe invece impossibile far breccia nella loro ottusa alterigia pseudo-scientista

    RispondiElimina
  84. http://affaritaliani.libero.it/cronache/ha-dei-disturbi-psichiatrici-la-polizia-lo-crivella180812.html


    ma questi BASTRDI uccidono quando cazzo pare...ma nessuno fa niente ???...AAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! MA CHE CAZZO SUCCEDE !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliono semplicemente intimorire la gente,fanno vedere che sono disposti a tutto,pazzesco poi quello che è successo in Sudafrica,hanno sparato con armi semiautomatiche facendo una strage.
      La regia è una sola.

      Elimina
  85. Le radiosonde di oggi lanciate da Ajaccio (misure notturne). Non abbiamo neanche l'UR minima per qualsivolgia scia di condensazione.

    Nota: le radiosonde di Cuneo Levadigi non sono più disponibili da almeno due anni.

    RispondiElimina
  86. Dici bene, esselle. Oggi, parlando con due conoscenti, li ho informati su quanto avviene. Hanno subito unito i puntini e ci hanno messo un attimo a capire che quello che dicevo era tutto vero. D'altronde... tutto è intorno a noi. Basta saper osservare.

    RispondiElimina
  87. Cartolina dalla Croazia: cieli biancastri sfregiati da scie persistenti ed evanescenti. Tankers a bassissima quota di giorno e di notte. Foschie di ricaduta sopratutto al mattino. Sole offuscato dalla coltre chimica. Cumuli esplosi e sfilacciati.

    RispondiElimina
  88. Secondo eSSSe e gli altri negazionisti del CICAP, la quota cumulo è tutta da dimostrare.

    Voi che cosa dite?

    http://www.youtube.com/watch?v=026B5GB0h6U
    http://www.youtube.com/watch?v=I3p4uDfUo18
    http://www.youtube.com/watch?v=kGIf7N7BvtU
    http://www.youtube.com/watch?v=OWQKxNXbNy0
    http://www.youtube.com/watch?v=gV-4VaK4ec4

    RispondiElimina
  89. Mr Jones, se metti una divisa ad un bipede, è finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... è come il rasoio di occam, una sottile differenza tra certuni e certi altri ... tutti e due sono nefasti.

      Elimina
  90. Secondo la Nuova Medicina Germanica la leucemia non è altro che la fase di riparazione a seguito di un conflitto di svalutazione (riparazione del corpo, delle ossa in particolare)
    Quindi si "cura" un soggetto il cui corpo si sta già aggiustando da solo, se fosse lasciato in pace terminato il processo di riparazione insuoi valori sanguinei tornerebbero nella norma.

    http://www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/109/55/

    Mio nonno, che non ho nemmeno conosciuto, è morto per leucemia dopo che i suoi cari spesero un ben di dio per "curarlo".
    Maledetta ignoranza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi secondo la NMG non devi fare niente e attendere la guarigione spontaneamente?.

      Elimina
  91. Risposte
    1. Tagliano i canadair (che sono già insufficienti),ma i caccia F35 il ministro della guerra li vuole,oh se li vuole,senza contare i voli chimici di avvelenamento,volano gratis?.

      Elimina
  92. Finire sotto le grinfie di taluni medici è la peggior fine che ci si possa immaginare.

    RispondiElimina
  93. Risposte
    1. ... ne hai ben donde di intendere, come ce l'ho io...

      Elimina
  94. chiedo scusa volevo solo sapere come è andata a finire la faccenda degli additivi tossici...
    saluti

    RispondiElimina
  95. al mio intervento precedente... dove Zret mi chiedeva di non postare piu nulla che riguarda Attivissimo,ma il mio scopo non era mettere in rilievo lui bensi l'oggetto del mio intervento,tutto li
    ciao

    RispondiElimina
  96. Mi era sfuggita la tua domanda. Additivi risultati tossici dopo anni di impiego, ve ne sono a decine. Un breve ed incompleto elenco.

    Coloranti E100-E199

    Colorano il prodotto o la sola superficie di questo. Lo scopo principale e' quello di presentare un prodotto più invitante, più bello. La maggior parte di essi è di origine sintetica. Sono inutili indipendentemente se naturali o sintetici.

    Legenda di Riferimento

    A = Prodotto non tossico e senza alcun pericolo per la salute.
    B = Classificato come A, i dati sulla tossicità sono da considerarsi insufficienti
    C = Attenzione! Prodotto sospetto che può essere leggermente tossico
    E = Pericoloso! La sostanza può, in forti dosi, essere, per effetto cumulativo e nel corso degli anni, eventualmente responsabile di disturbi e malattie gravi.

    E100 Curcumina (si ricava dal rizoma della curcuma) - A
    Mostarde, dadi per brodo, minestre preconfezionate, curry
    Dati insufficienti su riproduzione, tossicità, embriotossicità e teratogenicità.

    E101 Lattoflavina - B
    Biscotti, dolci, prodotti del latte.
    Presente come vitamina B2.

    E102 Tartrazina (colore giallo) - C/E
    Dolci, sciroppi, bibite, conserve vegetali (escluse quelle di pomodoro), gelato allo zabaione.
    Controindicato per chi e' allergico all' acido acetilsalicilico (aspirina) e per gli asmatici. Sconsigliato per i bambini. Vietato in Svizzera

    E104 Giallo di chinolina (utilizzato anche per produrre insetticidi e farmaci) - C
    Caramelle, bibite, liquori, gelati.
    Vietato in Australia. Sconsigliato per i bambini.

    E110 Giallo arancio S - C
    Bibite, sciroppi, paste, dolci in generale, gelati, ghiaccioli.
    Controindicato per chi e' allergico all' aspirina e per gli asmatici. Può provocare eruzioni cutanee.

    E120 Cocciniglia - A/C
    Aperitivi e liquori.
    Colorante ottenuto per essiccazione di un insetto, la cocciniglia.

    E122 Azorubina - A/C
    Sciroppi, bevande, bibite, gelati.
    Controindicato per chi e' allergico all' aspirina e per gli asmatici. Può provocare eruzioni cutanee.

    E123 Amaranto - E
    Ammesso solo per il caviale.
    Vietato perché accusato di essere mutageno. Controindicato per chi e' allergico all' aspirina e per gli asmatici. Può provocare eruzioni cutanee.

    E124 Rosso cocciniglia A - A/C
    Caramelle, paste, biscotti, sciroppi, bibite, dolci, gelati, ghiaccioli.
    Colorante ottenuto per essiccazione di un insetto, la cocciniglia. Controindicato per chi e' allergico all' aspirina e per gli asmatici. Può provocare eruzioni cutanee.

    ...

    RispondiElimina
  97. E127 Eritrosina - E
    Caramelle, frutta sciroppata, canditi, gelati, ghiaccioli.
    Ad alte dosi provocherebbe un aumento di tumori della tiroide (nei topi).

    E128 Rosso 2G - E
    Vietato in Australia

    E129 Rosso allura AC - C
    Biscotti, dolci ripieni di frutta
    Accentua stati allergici, favorisce l’irritazione della pelle

    E130 Blu indantrene RS - E
    Fuorilegge dal 1977

    E131 Blu patent V - B/C
    Caramelle, sciroppi, liquori, gelati, ghiaccioli.
    Pochi dati di studi metabolici. Vietato in Australia

    E132 Indigotina - C
    Gelati, ghiaccioli, paste, frutta candita.

    E133 Blu brillante FCF - C/E
    Caramelle, pasticceria, gelati, scatole di piselli, prodotti caseari, bibite.
    È un pigmento che deriva dal liquido della distillazione del carbone per ottenere il coke. Può essere combinato con la tartrazina (E102) per ottenere varie tonalità di verde. Una volta proibito in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia, e Svizzera, è stato dichiarato additivo innocuo dall'UE ed è permesso nella maggior parte dei paesi. Negli Stati Uniti la produzione annua eccede il milione di libbre: è chiaro ora perchè si spinge per il commercio di questo prodotto d scarto? Il Blu Brillante FCF è uno dei coloranti che il Gruppo di supporto per i bambini iperattivi consiglia di eliminare dalla dieta dei bambini. Può dar luogo ad allergie.

    E140 Clorofilla - C
    Gelati ghiaccioli e dolci.

    E142 Verde acido brillante BS - C
    Frutta candita, sciroppi, caramelle, bibite, liquori.

    E150 Caramello - A/C
    Gelati, ghiaccioli, acquavite, liquori, bibite tipo cola, pasticceria in genere.
    Il caramello non e' un colorante naturale, ma e' ottenuto trattando gli zuccheri con il calore e sostanze chimiche come acido solforico o ammoniaca.

    E151 Nero Brillante BN - A/C
    Caramelle, creme, gelati, ghiaccioli.
    Controindicato per chi e' allergico all' aspirina e per gli asmatici. Puo' provocare eruzioni cutanee.

    E153 Carbone vegetale - A/C
    Vietato negli Stati Uniti

    E160 a,b,c,d,e,f Carotene - A
    Salse, condimenti, pasticceria in genere, gelati, ghiaccioli.
    Sono ottenuti da vegetali, frutta, verdura.

    E161 Xantofille - A
    Pasticceria, salse, condimenti, gelati, ghiaccioli.

    E162 Rosso di barbabietola (betanina) - A
    Pasticceria, salse, condimenti, gelati, ghiaccioli.
    Estratto acquoso della radice di barbabietola

    E163 Antociani, antocianine - A
    Pasticceria, salse, condimenti, gelati, ghiaccioli.

    E170 Carbonato di calcio - A

    E171 Biossido di titanio - A

    E173 Alluminio - C
    E174 Argento - C
    E175 Oro - C
    Vietati in Australia

    E180 Pigmento rosso - C
    Solo per la crosta dei formaggi.
    Controindicato per chi e' allergico all' aspirina e per gli asmatici. Puo' provocare eruzioni cutanee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come pensavo,se anche la metà di queste sostanze fosse realmente dannoso è avidente che ci stanno avvelendando da tempo anche per via orale...
      inoltre per dovere segnalo questo link dellafondazione veronesi:
      http://www.fondazioneveronesi.it/la-tua-salute/alimentazione/falsi-allarmismi-l-additivo-delle-merendine-non-tossico/1639

      insitono sulla storia della bufala,ma questo E330 è veramente innocuo?

      Elimina
  98. L’E330 rappresenta l’acido citrico, componente naturale di numerosi alimenti, (frutta fresca, agrumi), ed utilizzato nell’industria alimentare per le sue proprietà antiossidanti. Non è tossico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre che si tratti di vero acido citrico e non di prodotti di sintesi...

      Elimina
  99. Damocle, io taglierei loro qualcos'altro...

    RispondiElimina
  100. La fondazione Veronesi dovrebbe investire sulle reali cure anticancro, anziché promuovere la chemioterapia. Ma poi come fanno, se la gente guarisce?

    RispondiElimina
  101. Le "ricerche" della Fondazione Veronesi hanno lo stesso valore di un centesimo bucato ed arrugginito.

    RispondiElimina
  102. fondazione veronesi, nasa,cern e compagnia bella investono milioni di euro in ricerche gia finite in partenza e lo sanne bene...un modo subdolo per fare soldi.
    consiglio la lettura della seguente intervista:

    http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo_lampis/2007/07/09/glutammato_e_aspartame_come_distruggere_il_sistema_nervoso_di_bambini_ed_adulti_anche_se_consumatori_di_prodotti_naturali.htm

    saluti

    RispondiElimina
  103. Martin Myster n.322 di agosto intitolato CONGIURA NEI CIELI.
    Parla di scie chimiche!!!

    RispondiElimina
  104. Anna, il n.322 di Martin cimiter è come "La corazzata Potëmkin". Patetico, vergognoso, abominevole, schifoso.

    Ciao

    RispondiElimina
  105. Ciao,
    ho letto il tuo articolo sul terremoto in Emilia: http://www.tankerenemy.com/2012/06/terremoto-in-emilia-che-cosa-e-successo.html , ma andando nella pagina dedicata al video di aleannaresources: http://www.tanker-enemy.tv/fracking-aleannaresources.htm , non sono riuscito a visualizzare il video.
    Ho notato che non si possono visualizzare anche altri video. E' un problema noto?
    Ciao.

    RispondiElimina
  106. Ciao Giancarlo, probabilmente devi installare il plug-in di Adobe flash payer. Ho controllato ed i filmati sono visionabili.

    http://www.adobe.com/go/EN_US-H-GET-FLASH

    RispondiElimina
  107. Ho risolto, è un problema riguardante il browser, con google chrome e firefox non sono riuscito a visualizzare i video, mentre con internet explorer sì.
    Ciao

    RispondiElimina
  108. Ciao a tutti
    Stamattina accendendo il computer ho capito subito che qualcosa impediva l'uso della mia utenza.Dopo circa tre ore non sò come si è messo a funzionare,ma è durato poco.Passate altre tre ore obbligato ho chiamato un'amico informatico,diagnosi:non ho mai visto nulla del genere,è come se qualcuno senza lasciare nessuna traccia t'impediva l'accesso,m'informerò,stranissimo.Sue testuali parole!Bèh adesso funziona.
    Straker sai dirmi se e come sia possibile questo?
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  109. Accesso alla mia utenza(Koenig m.b.)e nella frazione di secondo che si vedeva la pagina di windows internet explorer diceva non in linea.
    @Antima:mi sono accorto solo adesso che mi hai lasciato posta in blogger da dieci giorni,non ho ricevuto alcun avviso e tutt'ora non riesco ad accedergli,mi chiede di abbinare un'indirizzo email che non conosco.AIUTO!Che succede?
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  110. Capisco. E' un'anomalia non infrequente durante il log-in, ma non posso dire se sia o meno un semplice problema tecnico della piattaforma.

    RispondiElimina
  111. la presentazione non sembrava male, magari lo compro e lo leggo

    RispondiElimina
  112. Grazie Straker,vedrò come si comporta in questi giorni.Parlando di cose serie la fondazione Pantellini di Firenze che tratta metodi alternativi per cure tumorali (ci ho portato mia madre quattro mesi fà,le sto tentando tutte)ne sai qualcosa?Grazie per la pazienza.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  113. ciao,koenig m.b. ti rispondo io per straker! mio cognato ha conosciuto personalmente pantellini,da cui è in cura da circa un anno. i suoi problemi gli ha risolti tutti. ed anche suo padre (oramai novantenne) ha fatto passi da gigante,fermando la malattia prims e poi gusrendo del tutto. che dire,le cure alternative ci sono...

    RispondiElimina
  114. Grazie robiesperrek,mi hai decurtato qualche quintale di nervosismo,magari stanotte riesco a dormire un pò,non vedo l'ora di dirglielo a mia madre.Buonanotte a tutti.
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  115. Che caldo può fare dopo il passagio di decine e decine di tanker a media e bassa quota con scie e sanza per tutto il giorno senza soste ? Pareccho caldo...anomalo.

    RispondiElimina
  116. Infatti. Anche ammesso che non spruzzassero niente, uno dei prodotti della combustione è il biossido di zolfo, per cui le temperature si innalzano giocoforza.

    RispondiElimina
  117. @Koenig
    non ti ho lasciato nulla in posta,
    quale posta? su gmail ?
    forse era una notifica automatica che ti avevo aggiunto alle cerchie di persone che seguo su google+.

    RispondiElimina
  118. Giacchè sono in grado di vedere un aereo chimico (tramite le sue luci di navigazione) in piena notte, nonostante i miei 4/10 di visus, la domanda è la seguente: "Può un aereo di linea, che incrocia a 9000/12000 metri di altitudine, essere visibile in queste condizioni?". La risposta è no, ovviamente. Motivo per cui, quando vi dicono che sono aerei di linea e che quelle sono scie di condensazione, sappiate che vi stanno ingannando.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...