lunedì 5 marzo 2012

Morgellons: singolari correlazioni

Il curatore di Freeskies, cui si devono diuturni e diligenti studi circa la Geoingegneria clandestina e temi correlati in un’ottica olistica, investigando il Morgellons, ha individuato interessanti correlazioni tra questa atroce nanopatologia ed alcuni tratti genetici.

Ecco dunque le conclusioni cui si è addivenuti: sono conclusioni suscettibili di essere avvalorate o smentite da ricerche future. Il morbo colpisce per lo più individui con le seguenti caratteristiche: RH negativo [1], origini Nord europee o basche, presenza del gruppo U5 nel D.N.A. (il più antico) [2], occhi azzurri, verdi o grigi.

Queste peculiarità rafforzano l’ipotesi secondo la quale chi conclama la malattia non è compatibile con le “finalità” del morbo stesso, ossia il paziente sviluppa il rigetto nei confronti di questa anomala parassitosi che assomiglia ad una forma di cablaggio o di ‘scrematura’ genetica. Ci si accosta al paradosso per cui il soggetto malato è in realtà la persona che dovrebbe essere considerata sana, giacché reagisce ad un’aggressione bionanotecnologica.

Sarà una coincidenza, ma le specificità indicate sopra (RH negativo in primis) accomunano i malati di Morgellons ed un gruppo umano presumibilmente oggetto di interferenze esterne e di rapimenti perpetrati da militari.

E’ proprio in ambito militare che sono stati compiuti gli studi che hanno portato alla creazione di fibre biotecnologiche, del G.N.A, un D.N.A. in cui l’organico si interfaccia con l’inorganico. Questi spaventosi ritrovati, alla cui realizzazione hanno concorso soprattutto recenti scoperte nel quadro della fisica quantistica, della genetica e della biologia molecolare, sono magnificati dalle industrie ed esibiti come straordinarie invenzioni finalizzate a risolvere i problemi più diversi: ecologici, medici, energetici etc. Sono, invece, realizzazioni donde originano un inquinamento ambientale tanto spesso invisibile (nanosensori o M.E.M.S.) quanto micidiale e da cui è causato, tra le altre sindromi, il Morgellons che lacera la pelle e gli organi degli sventurati che si ammalano.

Non siamo sicuri che il “progresso scientifico” sia tanto benefico per l’umanità.


Note:

[1] Il fattore RH o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di una proteina, il fattore RH apunnto, sulla superficie dei globuli rossi o eritrociti. La presenza o l'assenza del fattore RH è un elemento ereditario. In base a questo elemento, la popolazione si distingue in due gruppi: RH positivi, in cui è presente, e RH negativi, in cui è assente. I gruppi sanguigni sono correlati alla presenza o meno sulla membrana cellulare dei globuli rossi di determinati antigeni, definiti agglutinogeni, poiché gli anticorpi, che li riconoscono in maniera specifica, provocano l’agglutinazione degli eritrociti sulla superficie esterna. Il gruppo RH negativo pare essere contrapposto agli altri, giacché privo di un antigene che avvicina vari primati e l’uomo. Il fattore RH negativo è più frequente tra le etnie in genere emarginate ed oppresse, come i Baschi ed i Gaelici (Irlandesi, Scozzesi, Gallesi, Bretoni…). La bipartizione genetica, di origine molto remota, potrebbe adombrare la possibilità che la specie umana sia composta da due raggruppamenti principali, in parte incompatibili.

[2] L'aplogruppo U5 che per primo si diffuse in Europa è un insieme di individui discendente da una femmina vissuta intorno a 52.000 anni fa. L'U5 è reperibile tra i popoli finnici e meno frequentemente in Medio Oriente ed in alcune regioni dell'Africa, suggerendo perciò una migrazione di ritorno (back-migration) dei popoli dall'Europa settentrionale verso il sud.

L’aplogruppo (dal greco: απλούς, haploûs, unico, semplice") è un complesso di aplotipi tra loro differenti, tutti, però, prodotti dallo stesso aplotipo ancestrale. Per questo, per quanto differenti, tutti gli aplotipi di un aplogruppo presentano mutazioni presenti nella forma ancestrale, insieme con ulteriori polimorfismi che, invece, li rendono specifici e dissimili tra loro. In genetica umana, i più studiati sono l'aplogruppo del cromosoma Y (Y-D.N.A.) e l'aplogruppo del D.N.A mitocondriale (mtD.N.A.), che possono essere usati per definire le popolazioni genetiche. Y-D.N.A. è trasmesso solo attraverso l'eredità paterna (da padre a figlio), mentre il D.N.A. mitocondriale è tramandato solo attraverso quella materna (dalla madre ai figli di ambo i sessi). Quindi Y-D.N.A. e mtD.N.A. possono cambiare solo tramite mutazione e non per ricombinazione di materiale genetico tra genitori.


Fonti:

Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s. v. Aplogruppo, Aplotipo, RH.
Freeskies, Negligenze intenzionali, 2012




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

106 commenti:

  1. Nel sud Piemonte e’ tutto il giorno che piove, questo e’ quello che e’ venuto giu’ dal cielo quest’oggi:

    http://img23.imageshack.us/img23/7421/vpp.mp4

    Mai visto un’ effetto del genere provocato dalle goccie d’ acqua, acqua per modo di dire, e’ da vedere al rallentatore frame per frame. L’ acqua come l’aria: avvelenata.

    RispondiElimina
  2. Zio cagnaccio..sono uscito fuori il balcone..un corpo bassissimo luminosissimo e velocissimo a bassa quota..sotto la luce della luna......brivido!!

    RispondiElimina
  3. è andato dritto .si e no duemila metri sulla mia testa e lo ho visto per due secondi,in quanto con la testa all insu' è andato oltre l'edificio dove abito e non potevo vedere piu se sarebbe durato luminoso per tutto il tragitto.

    RispondiElimina
  4. Il livello di sofferenza causato alla vegetazione dalle scie chimiche è qualcosa di impressionante.
    Nel mio giardino le foglie dei gelsomini e di diversi altri cespugli sono bruciacchiate.

    Mi pare sia stata colpa della neve velenosa e acida caduta di recente. Probabilmente conteneva zolfo o addirittura defolianti.

    A questo punto si possono fare anche delle congetture: chi mi dice che l'agente 'Orange' sia stato definitivamente abbandonato alla fine della guerra in Vietnam?

    Come noto, l'agente 'Orange' è un derivato della diossina. Possiede attività cancerogena anche a cinquant'anni di distanza dallo spargimento. Consiste in una molecola piccola e molto stabile.

    Ad ogni modo, anche gli anni scorsi la vegetazione soffriva ma non ai livelli riscontrati negli ultimi tempi.

    L'intossicazione universale della biosfera è ormai un obiettivo centrato.

    RispondiElimina
  5. OGM, vaccini con liquido ricombinante (per ricombinare il DNA), nanofibre/morgellons; tutto punta in una direzione sebbene il fine preciso non si sia ancora palesato del tutto

    probabilmente tutto questo va avanti in maniere differenti sin dalla remota antichità (vedesi il libro Sciamani di G Hancock, che mostra come certi miti e le abduction palesino interventi di entità interdimensionali sulla genetica umana)

    quale sarebbe seconde te qualche spiegazione pluasibile zret?

    RispondiElimina
  6. a proposito di vaccinazioni, a livello internazionale ci sono in atto tentativi di spingere il più possibile la vaccinazione contro il papilloma virus, quasi sicuramente a fini eugenetici (sterilizzazione delle donne in età fertile); in certi paesi le minorenni possono scegliere da sole (dopo il lavaggio del cervello dei medici?) se far eil vaccino senza che ci debba essere il consenso dei genitori, in alcuni stati degli USA si va verso il silenzio-assenso (chi non si oppone in tempo con un apposito modulo si trova la figlia vaccinata): qui un articolo con i diversi link di approfondimento.

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo di far rilevare che l'agente 'Orange'veniva prodotto dalla solita diabolica Monsanto.

    RispondiElimina
  8. Dice bene Paolo: è in corso la legalizzazione dell'agente orange (si cerca di legalizzare la produzione di granturco OGM resistente a tale terribile veleno, che così finirebbe nei nostri piatti). Riporto le righe più importanti dell'articolo:

    L’allarmante notizia, diffusa da Natural News e confermata dal governo Usa, significa che se la richiesta della Dow Chemicals dovesse essere approvata, le future piantagioni statunitensi di mais ogm verrebbero ‘bombardate’ con questa sostanza tossica, che non danneggerebbe il granturco venendo però da esso assorbita e quindi trasmessa per via alimentare alla popolazione.

    Un noto studio degli scienziati della Cornell University ha dimostrato che il 2,4-D cuasa mutazioni genetiche letali nei feti, inferitilità nelle donne, malattie neurologiche e altre gravi patologie.

    RispondiElimina
  9. Notizia correlata per Corrado

    Proposta di legge australiana un'offerta vaccinale ai bambini senza il consenso dei genitori.
    In più viene offerta la sterilizzazione e il trattamento psichiatrico ai bambini/adolescenti consenzienti.
    http://www.preventdisease.com/news/12/030512_Australian-Government-Moves-To-Quickly-Pass-Laws-To-Sterilize-Electroshock-And-Restrain-Children-Without-Parental-Consent.shtml

    Presto in tutto il mondo (inclusa l'Italia).
    Urlo di Munch.

    RispondiElimina
  10. Corrado, ritengo che la feccia satanista si prefigga di sterilizzare e degradare gran parte dell'umanità. E' probabile che si vogliano colpire in particolar modo alcune etnie. E' sintomatico che l'osceno programma Voyager stia tessendo il panegirico del Transumanesimo, mentre scrivo. L'umanità del futuro è per metà cibernetica, per metà subnormale (come in Brave new world). Forse, come pensa Nigel Kerner, i "creatori" (cyborgs?) ci vogliono come loro. Invidia? Assimilazione?

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Sì, Paolo, la vegetazione soffre in modo palese: palme, pini, platani, abeti, lauri etc. sono affetti da clorosi o aggrediti da parassiti come la processionaria ed il punteruolo. Sarà "solo" il biossido di zolfo o spargono altri veleni cancerogeni? O.g.m., vaccini, farmaci, aria ed acqua contaminati...: tutto si inscrive in un unico nefando piano volto a creare un'umanità debole, cagionevole, ebete. La natura dovrà essere sostituita da una sua imitazione di plastica, un po' come nei quadri di pop di Andy Warhol.

    Ciao

    RispondiElimina
  12. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cEzHIv0o4dg

    RispondiElimina
  13. Corrado, il loro fine si avvicina molto all’idea di uomo ibrido, alterando il dna sottraendo un atomo di carbonio, meno consapevole, che non puo’ utilizzare cio’ che la natura gli ha donato.
    Deve essere un uomo che non puo’ riprodursi, che non sa porsi domande, che esegue solamente i compiti assegnati tramite la manipolazione.
    In poche parole ci vogliono rendere tutti schiavi. Slaves.
    L’ alterazione comportera’ sicuramente una differente “evoluzione” per chi cadra’ nella rete.
    Quest’ ultimo e’ a mio avviso il fattore piu’ tragico, cio’ che portera’ molti alla vera rovina.

    RispondiElimina
  14. Da quel che sentii dire tempo fa, l'eccipiente più gettonato, ed infilato nei vaccini è il polisorbato80, che infatti provoca la sterilità!

    Possibile che chi produce questa merda da mettere sul mercato, non sappia che il polisorbato80 è altamente tossico per la salute?? Lo sanno sì! e scelgono volutamente apposta i "migliori eccipienti" che provocano gravi danni alla salute!

    Come del resto, da un periodo a questa parte, inseriscono il magnesio stearato in tutte le compresse, comprese le vitamine, e altri integratori, che per avere una buona efficacia, dovrebbero esser puri.

    PS: In Toscana, altra giornata di scie persistenti a manetta, ha piovuto in modalità On/Off per 15 minuti ed ha smesso.

    RispondiElimina
  15. E non dimentichiamo i campi eletromagnetici, tra i maggiori responsabili della infertilità.

    RispondiElimina
  16. è ormai assodato che ce l'abbiamo nel culo da ogni prospetto si guardi la situazione !
    Però per il mio prossimo figlio il vaccino lo sparo nel culo del dottore.
    Sorry sono molto incazzato
    Ah dimenticavo: Mercalli invece di scrivere libri ad minchiam, vieni alle sfilate no tav che ti mostro il cielo di merda a oltranza che ci ritroviamo.

    RispondiElimina
  17. Morgellons-UK - Some Research Findings

    There are six particle types that are consistently recovered from the skin surface of those suffering from Morgellons disease, 1) ribbon-like fibers, 2) rounded fibers, 3) capsule-like particles, 4) black flakes/grains, 5) worm-like particles, and 6) stellate-shaped (“starfish-shaped”) particles. The fibers are often pigmented and may luminesce under ultraviolet light.

    Current Morgellons research at a laboratory in Massachusetts shows that individuals affected by Morgellons disease have been in contact with soil and/or water containing cyanobacteria (blue-green algae), algae, aquatic fungi, water molds and lichen (algae and fungi). This assemblage of organisms, and associated bacterial populations, is common in soil and aquatic environments where cryptobiotic soils are present and/or in environments where nutrient rich conditions promote the development of algae blooms.

    Dermal contact with a water source and/or inhalation of aerial dust containing cyanobacteria and algae may lead to the progressive colonization of organisms that are capable of feeding on or consuming these photosynthetic producers, thus contributing to the wide range of symptoms reported by Morgellons sufferers. Incidental growth of these opportunistic populations, such as actinomyces, aquatic fungi and true fungi, are known to promote disease in humans, as they consist of species capable of degrading either cellulose or keratin (skin/hair). Evidence for the presence of opportunistic micro- organisms in samples is indicated by the occurrence of capsule-like Morgellons particles that have been identified as parasitized pine pollen grains. Chytrid populations are obligate parasites of frogs, nematodes, algae, cyanobacteria, plants, and pine pollen (see photo below).

    These findings serve as a focus for further understanding the ecological significance of the organisms identified in this study and the role they may play as causative agents of Morgellons disease.

    RispondiElimina
  18. Jack Sparrow, un’ amico, conoscendo bene cio’ che sta accadendo, non ha permesso di fare alcun vaccino a suo figlio. Sa che i vaccini li segneranno per tutta la vita, sa che sara’ il mezzo per iniettare l’ RFID senza alcun consenso.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti.
    In Lombardia ancora piove: ieri in tarda serata ha piovuto in maniera molto copiosa.
    Sabato mattina, mentre passeggiavo con la mia bimba di 2 anni, ho notato una certa "sofferenza" guardando le piante, i prati...
    Per quanto riguarda il vaccino anti-papilloma virus , dato che ho una bimba piccola, ovviamente ho preso la mia decisione già da un po' di mesi a questa parte. Non lo farà MAI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Veneto le vaccinazioni non sono obbligatorie.
      Posso dire,che da una piccola indagine personale,i bambini non vaccinati si ammalano molto meno o non si ammalano affatto,al contrario di quanto avviene per i vaccinati,sempre malaticci.
      I bimbi non vaccinati di cui parlo non hanno fatto nessun tipo di vaccino.
      Ovviamente quanto detto non ha valore statitisco in quanto riguarda un numero molto limitato di persone,tuttavia quella è la conclusione a cui si è giunti.

      Elimina
    2. Certo che ha valore Damocle i bambini vaccinati p,raticamente tutti, hanno il naso che cola 300 gg all'anno e tonsille gonfie con irritazioni alle vie respiratorie.

      Elimina
  20. Anch'io ho visto ieri sera la puntata di Voyager, che si dimostra una trasmissione "gatekeeper", con quel professore pazzo che si è fatto impiantare un microchip nel braccio, così che i computer della scuola lo riconoscono e le porte si aprono da sole al suo passaggio.
    Che comodità!


    Siccità nel nord est:

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=184372&sez=NORDEST

    RispondiElimina
  21. La frontiera degli eccipienti contenuti nei farmaci e negli integratori è dunuqe importantissima per i loro scopi di avvelenamento.
    Non soltanto polisorbato 80 nei vaccini e magnesio stearato nelle compresse ma QUASI SEMPRE ED IN TUTTE LE MINESTRE ASPARTAME ED ACESULFAME K.

    Quasi non si riesce a trovare un prodotto polivitaminico od un integratore che non contenga simili schifezze.
    Come al solito si adducono le giustificazioni dietetiche fra le quali soprattutto la salvaguardia dei pazienti diabetici.

    Ma sono le solite scuse demenziali per rifilare al prossimo composti estremamente tossici e addirittura cancerogeni.
    E anche se mettiamo come eccipienti dosi minime di zucchero di canna o fruttosio ad una medicina, che cosa volete che succeda? Paura che il diabetico si scompensi o che la glicemia schizzi a livelli di guardia per dei dosaggi lillipuziani?

    RispondiElimina
  22. @ Athena

    Seguendo quelli che sono gli schemi classici, si agevolano le precipitazioni in alcune aree per impedirle in altre (vedi il Ponente Ligure, dove ha fatto due gocce

    RispondiElimina
  23. Paolo, scusami, ma forse non ho capito bene... Vuoi dire che anche gli integratori alimentari che vendono nelle erboristerie o nelle farmacie omeopatiche contengono sostanze non così.. benefiche?!?!

    RispondiElimina
  24. athena
    Buongiorno a tutti.
    In Lombardia ancora piove: ieri in tarda serata ha piovuto in maniera molto copiosa.


    E meno male che sul minchiameteo dicevate Le regioni che saranno quindi maggiormente interessate dal "cloud seeding igroscopico" saranno, dal 5 marzo, Piemonte, Liguria Occidentale, Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna.

    Grazie delle risate, come sempre.

    RispondiElimina
  25. Secondo meteolive la liguria ha fatto il pieno di acqua....
    http://meteolive.leonardo.it/news/Sotto-la-lente/9/La-Liguria-fa-il-pieno-di-pioggia--e-di-neve-/36454/

    RispondiElimina
  26. Le intenzioni bellicose contro l'IRAN implicano che il nostro territorio sia, ancora di più del solito, un territorio in stato di allarme e di conseguenza le attività di aerosol si itensificano.

    RispondiElimina
  27. ciao,oggi anch'io sono incazzato,primo perchè mi è stato bloccato l'account di posta elettronica,grazie a qualche figlio di troia.la password non corrisponde più e quando provo a cambiarla mi si impalla il pc. poi perchè io ieri sera verso le 18,quando ha cominciato a piovere,mi sono munito di recipiente "capiente" 400mm di diametro,250mm di profondità, e stamani dopo 17 ore alle 11 c'erano 57mm no dico 57mm di acqua piovana!! vi rendete conto!! penso che eSSSe abbia ragione quando parla di piogge copiose....ma và,ridicolo!!

    RispondiElimina
  28. Ciao robiesperrek, il sabotaggio degli account è una prassi consolidata. Riguardo alla pioggia, è stato, il tuo, un buon metodo di verifica diretta e conferma che anche i dati forniti sono spesso gonfiati.

    RispondiElimina
  29. non vorrei addentrarmi nella questione che e' trattata nel link dei rapimenti militari, in quanto purtoppo la matrix in cui viviamo costringe all'irrisione quando si trattano questi argomenti. pero' pensare che la cabala e' cattiva e gli alieni sono buoni non mi convince. io opto piu' per cabala e alieni insieme per fare un culo cosi' all'umanita'.

    RispondiElimina
  30. Ciao Straker,
    ho letto l'articolo di Galoppini, e ho anche inviato un commento, però non lo vedo pubblicato, il problema è mio o magari è finito nello spam? o ... google che fa le bizze?

    Ciao,
    wlady

    RispondiElimina
  31. Non ho idea, Wlady. Può essere benissimo che i commenti siano sotto moderazione, come da noi. Sai com'è... con la feccia che gira...

    RispondiElimina
  32. Sì, Grenadier, è possibile che sia stato stipulato un patto scellerato tra X ed Y.

    RispondiElimina
  33. Bisogna poi vedere che cosa contengono le piogge: SS potrebbe trangugiare un bel calice di acqua piovana, così si ritrova ipso facto nelle Malebolge. Non credo che lo rimpiangeremo.

    RispondiElimina
  34. ... In ogni caso il Ponente ligure si rivela come una delle aree più aride d'Italia, con precipitazioni in dosi omeopatiche.

    RispondiElimina
  35. Ricordo che i PM hanno ritenuto giusto procedere contro il sottoscritto, anziché contro coloro che hanno insultato mio padre e che hanno gioito, scherzato, ironizzato sulla sua drammatica fine. Tantomeno i PM hanno pensato di dar seguito alle nostre denunce sulla mala sanità sanremese e sui gravi reati compiuti nel reparto neurologia di Sanremo. Perché di Sanremo si deve parlare solo per il Festival. Questa è la misura della giustizia in Italia.

    Considerato che il nostro drammatico resonconto sugli ultimi mesi di vita e la tragica fine di nostro padre risulta essere scomodo per il sistema, il libro denuncia "HO CERCATO DI SALVARTI" E' ORA LIBERAMETNE SCARICABILE.

    Link alla pagina per il download:
    http://www.scribd.com/doc/53548169/Ho-Cercato-Di-Salvarti

    Link alternativo:
    http://www.mediafire.com/?bztczxz24xcvrl9

    RispondiElimina
  36. eSSSe: MA VAI AL CAIRO!

    Da me, piove 5 minuti, si sente il rumore degli aerei e smette!
    Questo è quello che accade da ieri.

    @Tutti: Ecco una lista facilmente consultabile dei più comuni additivi che si trovano nei cibi/bevande/integratori/medicinali.
    Con questa, è più facile tutelarsi e sapere che cosa mangiamo.

    http://www.laleva.cc/alimenti/Enumbers.pdf

    @Disinformatori: Voi tracannatevi un bel fusto di cocacolalight che vi fa bene, magari chissà..... rinfurbite un pò, mai dire mai.

    RispondiElimina
  37. Per SS e comapagni suggerirei il curaro, così non c'è il rischo che sopravvivano.

    RispondiElimina
  38. The Antitanker, dubito che i negazionisti dell'olocausto chimico-biologico abbiano anche una sola chance di acquisire un grammo di intelligenza.

    RispondiElimina
  39. Biografia dell'autore dell'articolo sulle scie chimiche segnalato questa mattina.

    Enrico Galoppini, saggista e traduttore dall’arabo, diplomato in lingua araba a Tunisi e ad Amman, ha lavorato nell’ambito di progetti internazionali (ad es. in Yemen) ed ha insegnato per alcuni anni Storia dei Paesi islamici presso le Università di Torino e di Enna. È nel comitato di redazione della rivista di Studi geopolitici “Eurasia” (www.eurasia-rivista.org). Particolarmente interessato agli aspetti religioso e storico-politico del mondo arabo-islamico, alla storia del colonialismo, all’attualità politica internazionale, ma anche ai viaggi e a fenomeni di costume, collabora o ha collaborato a riviste e quotidiani tra cui “LiMes”, “Imperi”, “Eurasia”, “Levante”, “La Porta d’Oriente”, “Kervàn”, “Africana”, “Meridione. Sud e Nord del mondo”, “Diorama Letterario”, “Italicum”, “Rinascita”. Ha pubblicato alcuni saggi e prefazioni, ed il suo primo libro è “Il Fascismo e l’Islàm” (Edizioni All’Insegna del Veltro, Parma 2001).

    RispondiElimina
  40. Un giorno, si renderanno conto anche loro, di ciò che hanno acconsentito , e se ne pentiranno amaramente, state tranquilli, la vita è una ruota che gira...

    Come disse Toro seduto..

    Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
    quando l'ultimo animale sarà ucciso...solo allora capirete che il denaro non si mangia.

    Questione di tempo.

    RispondiElimina
  41. si' si' antitanker,

    sono anni che zretino dice "il tempo dei disinformatori sta per finire".
    Per ora l'unico tempo che sta per finire e' quello prima dell'udienza dello stalker.

    RispondiElimina
  42. Che cosa sono alcuni anni, se confrontati con l'eternità? In eterno SS e gli altri negazionisti dell'olocausto chimico-biologico bruceranno nell'Inferno?

    "... io etterno duro".

    RispondiElimina
  43. SS, se ne siete capaci, per il 12... vi consiglio di pregare.

    RispondiElimina
  44. @ athena

    Non intendevo tirare in ballo le erboristerie e i prodotti omeopatici. Nella mia nota mi riferivo esclusivamente alle medicine vendute nelle farmacie allopatiche.

    Comunque credo che si debbano evitare quasi tutti gli integratori in bustine e compresse effervescenti. In tale ambito quelli privi di aspartame o/o acesulfame k si contano sulle dita di una mano semichiusa.

    RispondiElimina
  45. Con buona pace dei Giudici la situazione ambientale è catastrofica e lì oramai non ci sono rinvii a giudizio che tengano.

    Certo, l'andare sotto processo fa psicologicamente ed economicamente molto male. Ma basta gurdarsi intorno per capire che, per via di un inquinamento senza precedenti, presto saremo tutti quante alle corde, Giudici compresi.

    RispondiElimina
  46. OT Ieri lunedì 5 Marzo 2012 alla chetichella venivano modificati l'Art 81 e 138 della Costituzione, il primo introduce il pareggio di bilancio (con le varie penali) in modo da permettere al governo dei decreti legge per ulteriori manovre invasive. Il secondo consente le modifiche costituzionali da parte del governo/parlamento senza indire un referendum.

    http://forum.chatta.it/politica/8167257/modifica-dell-articolo-81-e-138.aspx

    Non so se i media abbiano dato spazio a questa notizia incredibile, ma ne sono venuto a conoscenza solo ora ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche di questo i media zerbino non ne hanno parlato;
      http://www.stampalibera.com/?p=41959

      Elimina
  47. Basta che il Premier spagnolo non faccia la fine della classe dirigente polacca. Bisongerà consigliargli di non viaggiare in aereo...

    RispondiElimina
  48. Si ho letto l'articolo, qui in Italia non sarà così, abbiamo già i tecnici che ci stanno violentando, violenteranno anche la Spagna con l'ombre Espanjol Montero?

    RispondiElimina
  49. Da domani sera, come predetto anche da TankerEnemy Meteo, ripartono a tutta birra con i "transiti di velature".

    Lo conferma ancora una volta, Lamma Meteo Criminali.

    http://i42.tinypic.com/5npssh.jpg

    RispondiElimina
  50. Grazie Paolo per la tua gentile risposta :)

    RispondiElimina
  51. OT ma secondo me merita la visione,grandiosi!!!.
    Forza Valsusini,vi vogliamo bene!.
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KVl3SJDXteI
    P.s.
    Da me piovuto quasi niente,neanche mezzo millimetro,vogliono distruggere le coltivazioni.
    Bastardi schifosi.
    Monsanto,gli OGM dovrai infilarteli dove sai...

    RispondiElimina
  52. Secondo i 'debunkers' in Lombardia sarebbe piovuto. Ah, sì? Io di pioggia non ne ho vista neanche un mezzo millimetro e abito nel sud della Lombardia.

    Si vede che quelli hanno le trabecole. Che vengano dalle mie parti e gli faccio vedere in quali condizioni ci siamo ridotti!

    Oggi freddo, cielo sereno e scie che determinano in seconda battuta 'innocue velature'.

    Sempre più dura per loro guadagnarsi la pagnotta. Come faranno a giustificarsi presso i loro controllori e finanziatori del fatto che non dispongono più di uno straccio di argomento verosimile per portare avanti le loro menzogne?

    RispondiElimina
  53. http://classmeteo.weather.com/meteo/portale/video/il-respiro-delle-citta/

    non abbiate perdite di metano..dall'ano !

    RispondiElimina
  54. Ehm... io abito in brianza e posso assicurarvi che ha piovuto nei 2 giorni precedenti.
    Comunque oggi, per la cronaca, giornata soleggiata e quasi calda!

    RispondiElimina
  55. Ot
    un ottimo ospedale Torinese, provato personalmente, da far invidia a molte strutture italiane fatiscenti probabilmente chiuderà...pazzesco!
    Solo per dire: meglio un buco del cazzo nella montagna che una struttura eccellente!

    http://www.firmiamo.it/salviamo-l-ospedale-evangelico-valdese-di-torino

    http://www.notav.eu/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=11034#11034

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio perchè funziona bene,forse troppo,cattivo esempio per gli altri e magari fà pure risparmiare lo stato in farmaci,esami,ect.
      Molto meglio perpetuare il magna magna e massacrare il popolo,vuoi mettere?.

      Elimina
  56. Ma quindi fatemi capire: potremmo essere tutti potenzialmente malati della sindrome di Morgellons, soltanto che non ce ne rendiamo conto perchè non abbiamo le caratteristiche genetiche adatte per manifestare il rigetto? E quindi le persone sane sarebbero in realtà i malati di Morgellons?? Se così fosse sarebbe una cosa gravissima e non ci sarebbe alcuna via di uscita purtroppo!! Spero di essere contraddetto a questo punto!

    RispondiElimina
  57. I disinformatori sono degli allucinati con le allucinazioni.

    RispondiElimina
  58. Sembra la conclusione più plausibile TheXSpartan, se poi ci aggiungiamo i filamenti nelle urine di persone sane che magari ne hanno ricevute in quantità abbondante rispetto ad altri...bhè mi vengono i brividi!
    Straker il link dei filamenti non funziona

    RispondiElimina
  59. Come da solito copione, il "transito di velature" è avvenuto.
    Dalle 17.00 in poi, sono cominciati i passaggi, e quasi tutte orientate rispetto tra la città e il sole in tramonto (ovest).

    Non ho mai ben capito il motivo di ciò!

    Stanno continuando tutt ora, in notturna, come fa notare anche Straker con la foto, ma la luna li sputtana per bene.

    Schianteranno prima o poi, porco giuda!

    RispondiElimina
  60. Anche HAARP... e' a manetta!

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    RispondiElimina
  61. http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/terra_soli260111.html

    RispondiElimina
  62. Giornata asfissiante e continuano a passare.
    Chissà che gli venga un colpo.

    RispondiElimina
  63. http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/scienze-tempesta-solare-sulla-terra-la-piu-forte-da-5-anni_mm_288659_mmc_1.html

    che belle foto !! :-/

    RispondiElimina
  64. @damocle

    qui freddo sopportabile e pioggia dopo due giorni di riduzione della pioggia lunedi e martedi se non a zona !

    stanno deviando il fronte a sud..ma sta per terminare..credo entro domani !

    RispondiElimina
  65. http://classmeteo.weather.com/meteo/portale/news/australia-wagga-wagga-ricoperta-da-ragnatele/

    RispondiElimina
  66. Citazione:

    Danneggiare l'agricoltura padana o spagnola? Costringerci ad emigrare verso la Sicilia, che sta facendo il pieno d'acqua? Pagare l'acqua a caro prezzo dall'estero da sua Maestà la Regina o a Barack Obama? O peggio provocare una guerra dell'acqua in Europa per arricchire il mercato bellico? Mi sembrano davvero considerazioni strampalate, di chi vuol vederci losco a tutti i costi e non conosce a fondo la materia.


    Alessio Grosso non ci crede.

    RispondiElimina
  67. Da me, hanno sciato la scorsa notte, infatti stamani presto, il delitto era già compiuto.

    Oggi si sono spostati verso il lungo costa.

    Caldo esagerato, sole che spacca le pietre, cielo sgombro da cumuli e soprattutto saturo del solito polverone bianco.

    RispondiElimina
  68. In effetti sembra che questa gente sia sotto pressione e che cerchi a tutti i costi di pararsi il sedere, con articoli del genere.

    RispondiElimina
  69. Mettono già le mani avanti.

    Da un quotidiano locale di oggi: http://i44.tinypic.com/ippnht.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che ho il vicino che ogni due giorni si lava la macchina,anzi le macchine,la sua e quella della moglie!!.

      Elimina
  70. "In effetti sembra che questa gente sia sotto pressione ..."

    Straker, non "sembra" ... "è".

    Non riescono più a produrre uno straccio di previsione senza citarvi! Sono caduti nella spirale della dialettica con voi esclusivamente per i loro demeriti acquisiti in anni di disinformazione.

    RispondiElimina
  71. Alessio Grosso nega per affermare, anche se in maniera obliqua. A mio parere, ha tanti di quei rospi da sputare che causerebbe una delle famose piaghe bibliche, se cominciasse a rivelare tutto quel che sa.

    RispondiElimina
  72. Si diventa come l'ombra di Banco per Macbeth.

    RispondiElimina
  73. Non riescono più a produrre uno straccio di previsione senza citarvi!

    E' vero: siamo il loro incubo.

    RispondiElimina
  74. Certo che aprire il terzo occhio alla gente, crea grossi problemi, spero che questo incubo si diffonda ...

    RispondiElimina
  75. Super OT, ma la trovo una cosa curiosa

    "Pochi lo sanno, anzi in Italia sono in molti ma tacciono, ma quando la gente scherzando allude al fatto che il Presidente Napolitano sembra il figlio di Re Umberto II tanto ne è il sosia, sbaglia.Nel senso che Napolitano non sembra, E' il figlio naturale del nostro ultimo Re. ... "

    http://seigneuriage.blogspot.com/2012/03/napolitano-e-figlio-del-re-umberto-ii.html

    RispondiElimina
  76. “"In effetti sembra che questa gente sia sotto pressione ..."

    Straker, non "sembra" ... "è".”

    Riporto 2 commenti del bolg di Anonymous che si riallacciano a quanto scriveva Ron:

    “Sabu was an FBI plant *after* he was turned by the fascists. Prior to that he was an Anon. It happens, it's how the fascist State, international terrorists, war criminals, and corporate traitors operate.”

    “What Sabu has done is a travesty, but remember the pressures that were on him; think of the pressures we aren't aware of. What cracked Sabu is why we were the mask, our personal weaknesses are hidden under that mask. he lost that level of protection. For lack of a better term they had him by the balls, I've seen some reports they even had teams watching his kids. I expect no man to stand up to these pressures once he becomes a man to them and not a Anon.”

    http://anonops.blogspot.com/2012/03/anonymous-lulzec-sabu-was-fbi-agent.html

    RispondiElimina
  77. Ecco perchè negli usa&getta lo chiamano re Giorgio...

    RispondiElimina
  78. Pensate che ridere sarebbe vedere il debunker Attivissimo con i peli di plastica sul naso esclamare: "ma nooo, non e' possibile, perche'anche a me?". Attenzione, perche' a ridere degli altri a volte ci si tira dietro cose impensabili.......

    RispondiElimina
  79. Curiosa la notizia che Napolitano è un Savoia. E in effetti la somiglianza con il 're di meggio' appare sorprendente.
    Allora, buon sangue non mente e chi non è mai riuscito a sopportare il vetusto lignaggio piemontese aveva ed ha tuttora le sue buone ragioni con una scusante in più. E che scusante!
    Ovviamente in certi ambienti lo sapevano in tanti, ma è la prima volta che lo 'scoop' trapela sul web.

    Curioso come ancora una volta siano le stirpi nobiliari degli Illuminati a piazzare le loro pedine nei posti più idonei perchè vengano raggiunti i loro obettivi.

    I cospirazionisti dicono che tale manfrina si protrae a partire dall'antica Babilonia.

    Quando il Fato ovvero la Provvidenza che regge il mondo si deciderà a spezzare questa assurda prassi?

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...