giovedì 9 dicembre 2010

Scie chimiche a Cipro

Negli ultimi due anni sono aumentate e le informazioni sulle attività di Britannici e Statunitensi che, attraverso gli aerei delle loro basi a Cipro, potrebbero alterare i regimi pluviometrici della nostra isola.

Secondo varie relazioni, le basi britanniche a Cipro presumibilmente sono parte del sistema H.A.A.R.P. (High Frequency Active Auroral Research), che mira a controllare il clima a beneficio di Stati Uniti e dei suoi alleati. Le informazioni collegano velivoli statunitensi del tipo KC-10, KC-135 con H.A.A.R.P. e con le scie chimiche (chemtrails), cioè dispersione nell'atmosfera di composti contenenti alluminio e bario.

Bisogna rilevare che l'impatto sulla salute dell'esposizione ad alluminio e bario è estremamente grave. L'accumulo di questi metalli può causare morbo di Alzheimer, ipertensione, asma, allergie, polmonite etc. Il bario interferisce con il funzionamento del sistema immunitario. Il problema è stato discusso dalla Commissione parlamentare per l'ambiente a marzo ed a ottobre del 2010, su iniziativa di alcuni movimenti ambientalisti. Dopo la discussione del tema in Aula (marzo 2009), era stata creata una commissione per lo studio del fenomeno. Purtroppo, per motivi sconosciuti, la commissione ha sospeso i lavori, solo dopo due incontri tenutisi nel giugno del 2010.

La "British High Commission" ammette che Cipro è sorvolata da particolari aerei statunitensi, come risulta anche dalla risposta fornita dal Ministro degli esteri, Markos Kyprianou, interrogato dal deputato ambientalista, onorevole Perdikis. [...] George Perdikis presentò un'interrogazione in Parlamento il 21 giugno del 2010, con l''istanza rivolta all'esecutivo greco-cipriota di compiere indagini ad hoc.

Il Ministro responsabile (titolare del Dicastero dell'agricoltura, delle risorse naturali e dell’ingegneria ambientale) con una risposta scritta, pervenuta in data 27 agosto 2010, ha spiegato che le analisi chimiche delle chemtrails su Cipro richiedono attrezzature scientifiche e competenze tecniche di cui il Servizio meteorologico ed il Ministero dell'ambiente non dispongono. [...]

I parlamentari ecologisti chiedono l'immediata interruzione di questi sinistri esperimenti.

Fonte: sigmalive



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

43 commenti:

  1. pare che le scie siano ormai sentite e viste a Cipro.. notizia di oggi

    Chemtrails over Animal Farm - Cyprus Mail

    WHATEVER the motive, all idiots agree that the trails left by the British aircraft are to blame for the drought.

    Residents of the free Famagusta area, mainly farmers, reported that from the chemicals released by the British, the tops of the trees had started to dry. Also, citrus fruit were rotting inexplicably, while vegetables were not developing and were vulnerable to diseases.

    Like people in the Limassol district, the Kokkinochorkates “have started to believe that the British are bombing the clouds with chemicals so they would dissolve and allow their radars and satellites to function better.”

    http://www.cyprus-mail.com/pasydy/tales-coffeeshop-chemtrails-over-animal-farm/20101212

    RispondiElimina
  2. Spese per le scie chimiche:

    http://it.peacereporter.net/articolo/25740/Spese+militari+blindate

    RispondiElimina
  3. NienteEcomeSembra, anche Cipro è sotto attacco chimico-biologico.

    Mala tempora currunt, sed peiora parantur.

    Grazie della segnalazione.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. The sprayer failure

    Un aereo impegnato in un'irrorazione clandestina ed illegale rilascia delle "scie chimiche", ma da un dispositivo erogatore la scia risulta discontinua e generata, come se fosse occorso un malfuzionamento nel sistema di rilascio dei veleni in atmosfera. Assistiamo all'ennesima prova di una dispersione artificiale di sostanze nella biosfera.

    RispondiElimina
  5. Scie chimiche anche su Sharm-el-Sheik da me viste in un recentissimo filmato trasmesso da non ricordo quale canale tv ieri o l'altro ieri. In particolare si notava, nei pochi attimi a disposizione, una scia assai corposa del tipo persistente bassa sull'orizzonte che ritraeva il Mar Rosso.

    Pazzesco, ma in una zona ad alta concentrazione turistica prima o poi ce lo dovevamo aspettare.

    Nella mia esperienza pluriennale di 'sky watcher' ho notato con raccapriccio che aree molto frequentate come Sardegna e Trentino vengono prese insistentemente di mira dalle operazioni militari.

    Dunque i bersagli preferiti dagli Illuminati sono le folle, gli assembramenti. Nei limiti del possibile stiamone lontani.

    RispondiElimina
  6. Ot. Vi risulta che oggi ci sia stata un pò di pausa,nonostante la presenza di particolato? Sara stato il voto di fiducia ma stasera c'e un cielo che non si vedeva da tempo e oggi scorpacciata di azzurro.

    RispondiElimina
  7. Confermo:scarsa attività di aerosol negli ultimi due-tre giorni sulla bassa Lombardia. Si direbbe che i militari stanno risparmiando...

    RispondiElimina
  8. @Paolo
    queste son del periodo di Pasqua dell'altr'anno

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Cairo_EMA.2010093.terra.500m

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=NAfrica_1_06.2010092.terra.500m

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=NAfrica_1_07.2010093.terra.1km

    RispondiElimina
  9. La popolazione è il bersaglio privilegiato: la presenza di scie è direttamente proporzionale alla densità abitativa, benché si vedano non di rado scie anche sui deserti e sulle steppe. La ragnatela chimica è globale.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  10. Si risparmia anche in Trentino, ma non durerà...

    RispondiElimina
  11. infatti spesso si possono osservare ampie irrorazioni chimiche al largo del Marocco e del Sahara occ. in pieno oceano

    RispondiElimina
  12. @paolo @nonvotarechitiavvelena Ciao anche io ho avuto la medesima impressione sembra che in questi giorni ci sia stata un pò di pausa, il cielo era azzurro e l'aria decisamente più respirabile. A cosa dobbiamo questa tregua?

    P.S.: Se vi è possibile sconsiglio anche io i luoghi affollati.

    RispondiElimina
  13. A quanto sembrerebbe, gli esperimenti sulla popolazione, avvenivano già nella Germania Nazista nel lontano 1938...

    Leggetevi l'articolo di infowar, sul filmato di alcuni turisti americani nella Germania (o Francia?!?) del 1938, e guardate il filmato al minuto 1.27...

    RispondiElimina
  14. Magari in questi giorni sono maggiormente concentrati sul versante adriatico (centro), nelle regioni meridionali e sulle isole.

    RispondiElimina
  15. Wakeup, è certo un documento da esaminare, ma potrebbe trattarsi di una sequenza aggiunta in sede di montaggio. Si nota, infatti, uno stacco ed un cambiamento di inquadratura . Potrebbe essere un'interpolazione in stile orwelliano atta a dimostrare che le "contrails persistenti" esistevano già nel 1938.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. Gigettosix, la vedo come una pausa tecnica.

    RispondiElimina
  17. Ginger, temo tu abbia ragione. Saranno impegnati a generare nevicate artificiali sui quadranti orientali. A proposito di neve, la dottoressa Perlingieri ha scritto un articolo sugli inquietanti sconvolgimenti climatici negli Stati Uniti. L'autrice descrive una neve collosa e sensibilissimi sbalzi di temperatura nonché altre nefandezze militari.

    Ciao

    RispondiElimina
  18. http://freeskies.over-blog.com/article-modifica-o-distruzione-62987796.html

    RispondiElimina
  19. @Zret:
    Già, anche se sappiamo bene che gli studi sulla manipolazione climatica risalgono a molto tempo addietro, basta vedere questo brevetto di Nicola Tesla del 1920:

    1338343 Process And Apparatus For The Production of Intense Artificial Clouds, Fogs, or Mists

    RispondiElimina
  20. Hai ragione, Wakeup. Per ora, però, sospendo il giudizio.

    Ciao

    RispondiElimina
  21. Ho visto un "bellissimo" volantino dell'ipercoop. Un televisore riportava l'immagine di un aereo che scia...

    RispondiElimina
  22. Non male!

    Un noto meterologo si fa avanti: Paul Douglas.
    Douglas is a nationally respected meteorologist, with over 30 years of television and radio experience.

    Clippers, "Chemtrails" and the Hallelujah Chorus | StarTribune.com
    http://www.startribune.com/blogs/111346799.html?elr=KArks7PYDiaK7DUqyE5D7UiD3aPc:_Yyc:aUoD3aPc:_27EQU

    Dalla reazione del meteorologo pare che il film di
    Griffin-Murphey abbia un buon effetto. Ed è quello che immaginavo quando l'ho visto.
    Penso che sia un buon lavoro quel documentario, aiuta a far' scattare una presa di coscenza per chi non ce l'ha.

    Da pubblicizzare.


    http://foodintegritynow.org/2010/12/14/food-integrity-now-e26-g-edward-griffen-and-michael-murphy-what-in-the-world-are-they-spraying/


    Secondo me si dovrebbe maggiormente apprezzare il nostro esperto militare-meteorologo Azzone che ha fatto un passo che nessun ' altro ha fatto finora a queste parti.
    Un esposizione tecnica significativa, perché da conferme a chi queste conoscenze ha dovuto conquistarsi “fuori campo”.


    La moratorio taciuta sulla geoingengneria .....
    Responding to the moratorium on geoengineering
    http://www.enouranois.gr/english/indexenglish.htm

    RispondiElimina
  23. giusto Zret, meglio essere sempre prudenti, sappiamo tutti che con la tecnologia attuale anche i film degli anni '70 (vedi QUI...) sono stati rimasterizzati con chemtrails nei cieli nelle ultime riproposizioni digitali. Tutto può essere... C'è da prendere in considerazione che a quei tempi la germania nazista era molto avanti anche con la proggettazione di armi e missili avanzati quali V1 e V2, per non dimenticare i loro "dischi volanti"...Non mi stupirei se quella scia del filmato fosse vera, che non fosse di un missile... Anche se guardando il cielo attorno ad essa anche se non perfettamente chiaro nel filmato "sembrerebbero" esserci i classici cirri artificiali...Comunque anche nei commenti di infowars c'è chi afferma che il filmato possa essere un fake...

    RispondiElimina
  24. per me sono immagini inserite al 100%.
    Si inquadra solo il cielo senza scenari di persone/quartieri per non cadere in errore.
    Poi tutto il video viene "antichizzato" con gli appositi filtri e non solo quei pochi secondi, per renderlo tutto uguale. Adobe after effect?

    RispondiElimina
  25. Nonostante non si vedano scie durante il giorno il cielo fà sempre schifo,hanno perfezionato le tecniche di occultamento e ciò non fà che confermare lo scopo malefico di tali irrorazioni,complimenti a chi porta la divisa e pensare che esistono tanti bei mestieri!.

    RispondiElimina
  26. Stamani, le operazioni sono riprese in Liguria, con il cielo che, strato chimico dopo strato chimico, è diventato il solito livido sudario. Molti hanno notato "odore di bruciato": biossido di zolfo?

    Total eclipse of the Sun.

    RispondiElimina
  27. Il Dottor Azzone è persona competente ed integerrima.

    RispondiElimina
  28. Qui a Torino stamattina era nuvoloso, ora le nuvole si stanno un po' diradando mostrando...eh eh...sciazze di merda, di quelle belle dense e larghe...mio padre dopo una recidiva di linfoma e morto a luglio di quest'anno per una leucemia secondaria alla chemioterapia per il linfoma, aveva 59 anni...era appena andato in pensione...non so se le scie centrino in qualche modo,sta di fatto che mia mamma è stata operata all'utero per cellule tumorali, mia sorella è diabetica e io a 28 ho la tiroidite di hashimoto da 4...se mai un giorno mi dovessi ammalare anch'io di qualcosa di grave pianterò un casino della madonna, le chemio se le possono infilare su per il c..o, mi andrò a incatenare a roma davanti al senato magari..oppure irrompo in un aereoporto raggiungo la pista di decollo e sto li finchè o mi sparano o riesco a fotografare da vicino uno di quei sprayer di merda

    RispondiElimina
  29. Gianluca, potresti modificare il tuo messaggio, ammorbidendo l'ultima parte? Il Grande fratello non è solo in un romamzo.

    Grazie infinite.

    Ciao

    RispondiElimina
  30. Che vuol dire "il grande fratello non è solo in un romanzo"? comunque non saprei come ammorbidire...fa niente

    RispondiElimina
  31. Scrive il lettore Gianluca:

    "Qui a Torino stamattina era nuvoloso, ora le nuvole si stanno un po' diradando mostrando...eh eh...sciazze di merda, di quelle belle dense e larghe...mio padre dopo una recidiva di linfoma e morto a luglio di quest'anno per una leucemia secondaria alla chemioterapia per il linfoma, aveva 59 anni...era appena andato in pensione...non so se le scie centrino in qualche modo,sta di fatto che mia mamma è stata operata all'utero per cellule tumorali, mia sorella è diabetica e io a 28 ho la tiroidite di hashimoto da 4..."

    RispondiElimina
  32. Ciao Zret, Straker

    Oggi qui a Milano e provincia, trionfo delle maledette scie chimiche a partire dall'alba.
    Ce ne sono così tante da coprire il cielo, che di fatto è a righe. Terra violentata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  33. Scusate OT,

    abbiamo trovato il fake di Heidi!!

    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2010/12/il-fake-di-heidi.html

    RispondiElimina
  34. qui a novara e provincia hanno fatto l'ennesimo scempio, e alla sera è calata una fitta nebbia che aveva uno strano odore sulfureo

    RispondiElimina
  35. Hari Seldon, lo scempio è ricominciato in tutta Italia. Nuvole di zolfo in ogni dove.

    Ciao

    RispondiElimina
  36. Ron, la Terra è veramente stuprata.

    Ciao

    RispondiElimina
  37. che disastro, almeno 3bmeteo avvisa in anticipo quando parla di "innocue velature"

    RispondiElimina
  38. Neve in centro italia e volate di aerei a bassa quota ieri nascosti da un cielo copertissimo. In pieno seeding..
    Prima di questa fase pesanti irrorazioni e merda rosa puntuale ogni giorno.
    Wake up, anche io non ci giurerei su quelle foto di infowar.
    Puntozero, meno male che qualcuno heidi se la ricorda con le caprette che fanno ciao e le nuvolette nel cielo.
    Buonanotte a tutti.

    RispondiElimina
  39. Gianluca, hai mai sentito parlare di Nuova Medicina Germanica?
    sii positivo, e cerca info sui molti siti che ne trattano.
    ad esempio www.albanm.com
    un saluto

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...