sabato 24 giugno 2006

Introduzione a Clifford Carnicom (Prima parte)

by Clifford Carnicom PhotosConsiderato che Carnicom, di solito, si attiene a riportare fatti e non formula ipotesi, sembra opportuno semplicemente tradurre i suoi risultati.

La seguente è una eccezione alla regola in quanto non si tratta di misurazione o esperimento scientifico ma di una relazione di un incontro fra due personaggi.

Tratto da
http://www.carnicom.com/meeting.htm


Carnicom - Un Incontro

Un incontro ha avuto luogo di recente fra un ricercatore investigativo e una fonte militare ben collocata. L'identità di entrambe le parti deve essere protetta. La fonte ha conoscenza intima di almeno un aspetto delle operazioni di aerosol, ed afferma quanto segue:

1. L'operazione è un progetto congiunto fra il Pentagono e l'industria farmaceutica.

2. Il Pentagono desidera sperimentare malattie biologiche per scopi di guerra su popolazioni ignare. Si è detto che il SARS è un fallimento dal momento che l'atteso tasso di mortalità si aspettava che fosse dell'80%.

3. L'industria farmaceutica sta guadagnando trilioni con medicazioni intese a trattare i mali sia fatali che non fatali somministrati alle popolazioni.

4. I batteri e virus vengono congelati ed essiccati e poi collocati su filamenti sottili per la somministrazione via aerosol.

5. I metalli rilasciati insieme alle malattie sono riscaldati dal sole, creando un ambiente perfetto per i batteri ed i virus che proliferano nell'aria.

6. La maggioranza dei paesi sottoposti allo spray sono inconsapevoli delle attività e non hanno acconsentito alle medesime. Egli afferma che i voli di aviogetti commerciali sono uno dei sistemi di distribuzione.

7. La maggioranza dei partecipanti sono vecchie amicizie e soci di affari del Bush anziano.

8. Lo scopo finale è il controllo delle popolazioni tramite la diffusione diretta ed accurata di droghe, malattie, ecc.

9. Le persone che hanno tentato di rivelare la verità sono state imprigionate e uccise.

10. Questa è l'epoca più pericolosa e oscura di cui io abbia avuto esperienza in tutti gli anni in cui ho servito il mio paese.

Queste informazioni sono divulgate senza qualifica, dato che io sono a conoscenza del livello di integrità del ricercatore che ha reso queste informazioni accessibili al pubblico. Vi sono sia rischi che limitazioni che si sono dovute esercitare nella preparazione dell'annuncio di cui sopra.

[traduzione a cura di
sciechimiche.com :
http://www.carnicom.com/meeting.htm

A MEETING
Clifford E Carnicom
Jul 26 2003
Edited Aug 17 2003

A meeting has taken place recently between an investigative researcher and a well placed military source. The identity of both parties is to be protected. The source has intimate knowledge of at least one aspect of the aerosol operations, and asserts the following:

1. The operation is a joint project between the Pentagon and the pharmaceutical industry.

2. The Pentagon wishes to test biological diseases for war purposes on unsuspecting populations. It was stated that SARS is a failure as the expected rate of mortality was intended to be 80%.

3. The pharmaceutical industry is making trillions on medications designed to treat both fatal and non-fatal diseases given to populations.

4. The bacteria and viruses are freeze-dried and then placed on fine filaments for release.

5. The metals released along with the diseases heat up from the sun, creating a perfect environment for the bacteria and viruses to thrive in the air supply.

6. Most countries being sprayed are unaware of the activities and they have not consented to the activities. He states that commercial aircraft flying are one of the delivery systems.

7. Most of the "players" are old friends and business partners of the senior Bush.

8. The ultimate goal is the control of all populations through directed and accurate spraying of drugs, diseases, etc.

9. People who have tried to reveal the truth have been imprisoned and killed.

10. This is the most dangerous and dark time that I have experienced in all of my years of serving this country.

This information is relayed without qualification, as I am knowledgeable in the level of integrity of the researcher that has made this information available to the public. There is both risk and restraint that has been exercised in the preparation of this statement.

Clifford E Carnicom
Jul 26 2003

2 commenti:

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis