martedì 27 giugno 2006

Chemtrails in your mind

 

6 commenti:

  1. Ciao, sono Nero
    ti chiedo scusa ma ho copiato il tuo post sulle scie chimiche dal titolo "arcobaleno di morte" per pubblicarlo nel mio blog

    www.matucosanepensi.splinder.com

    (questo è il link diretto al post in questione
    link
    )

    però non te l'ho chiesto.. te lo chiedo ora.. posso? se la risposta sarà negativa cancellerò tutto il post con tanto di scuse

    Vorrei anche chiederti l'autorizzazione per linkarti nel mio blog

    grazie e scusa

    nero

    RispondiElimina
  2. Ciao

    Non c'è problema. Basta che citi la fonte... evidenziando il link all'articolo.

    Mi raccomando. Il testo non deve essere modificato in ogni sua parte, ma deve essere riportato così com'è. Questo, basandosi sulla Creative License Commons

    Un cordiale saluto

    RispondiElimina
  3. Certo, ho fatto copia - incolla..
    grazie

    RispondiElimina
  4. Salve Straker e Zret, sono il webmaster di Cospirazione.net, ricambio il saluto che avete apportato nei commenti.

    Come avrete notato il sito in questione è ancora in costruzione, sono ancora in fase di traduzione e raccolta di informazioni, e non l'ho ancora pubblicizzato da nessuna parte (infatti sono rimasto piuttosto sorpreso del fatto che abbiate trovato il link!).

    Non posso fare altro che ringraziare voi per l'immensa mole di materiale che state producendo sulle scie chimiche, io nel mio piccolo sto cercando di contribuire inserendo su google video i documentari sui temi che ben conosciamo.

    P.S. Spero che non vi dispiaccia se ho prelevato alcuni dei vostri testi, il riferimento alla Creative Commons è in fondo alla pagina e in tutti c'è la fonte con il link a questo blog (o se preferite li modifico linkando direttamente l'articolo, come ho letto qui sopra), in ogni caso per qualsiasi cosa fatemi sapere.

    RispondiElimina
  5. Siamo noi che ti ringraziamo. In fondo... più persone leggono (e comprendono) e più presto si arriverà al punto di rottura, a causa del quale, queste criminali operazioni, dovranno essere interrotte.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis