sabato 26 novembre 2016

The space fence & full planetary lockdown



Il giornalista investigativo Daniel Liszt ha recentemente intervistato la ricercatrice indipendente Elana Freeland cui si deve uno dei migliori saggi inerenti alla biogeoingegneria clandestina mai pubblicati. [1] Nel 2017 uscirà un nuovo libro in cui la Freeland amplia le sue indagini nella direzione già tracciata soprattutto da Carolyn Williams Palit per cui le scie chimiche (chemtrails in inglese) appartengono ad un diabolico progetto non tanto di controllo meteorologico, ma di dominio e di snaturamento dell’umanità. Di seguito qualche nota di Liszt a proposito del volume in oggetto.

La nuova fatica di Elana Freeland, The space fence & full planetary lockdown, si incentra su un sinistro programma governativo finalizzato ad un sistema di sorveglianza globale in grado di tracciare e controllare la popolazione sino alla sfera genetica. Sebbene tale livello sia un progetto ad alto contenuto tecnologico, un piano che coniuga elementi degli impianti H.A.A.R.P. e della S.D.I. (l’Iniziativa di difesa strategica, fortemente voluta da Ronald Reagan) con cui si ionizza l’atmosfera, non bisogna dimenticare che molte operazioni sono volte a mutare il D.N.A. Questo aspetto rappresenta un livello profondo che trascende gli ambiti più noti.

La ionizzazione dell'atmosfera dà la possibilità ai militari di impiantare nano-particelle negli organismi. Questi sensori nanotecnologici possono penetrare la barriera ematoencefalica per attivare segnali wireless che sono poi monitorati in remoto. Gli esseri umani rischiano di diventare dei “ponti” per le radiotrasmissioni.

Lo scopo ultimo alla base di questo progetto è, secondo la Freeland, la costruzione di un apparato utile per centralizzare e gestire l'intero spettro delle attività sul pianeta Terra: il comportamento delle società, gli eventi geopolitici, le condizioni atmosferiche, l’attività sismica e la creazione di una realtà manipolata tramite un’”intelligenza” artificiale.

Già nel 1907 il filosofo austriaco Rudolf Steiner, fondatore dell’Antroposofia, ammonì circa lo sviluppo di un’inquietante tecnologia tesa ad invadere la sfera psichica e mentale degli uomini. Lanciò l’allarme anche a proposito di tendenze “scientifiche” che implicano la creazione di un’intelligenza artificiale (I.A.) destinata a sostituirsi all’umanità. Steiner definì “ahrimaniche” queste forze distruttive e malefiche, in riferimento ad Ahriman, il dio delle tenebre all’interno della tradizione religiosa mazdea, contrapposto ad Ahura Mazda, il dio del bene e della luce. Steiner si batté contro il dominante scientismo e contro il materialismo che staccano l’essere umano dalle sue radici cosmiche e metafisiche.

[1] Riportiamo la quarta di copertina del libro scritto dalla Freeland: “Negli anni ‘50, ‘60 e ‘70 del XX secolo, il nostro governo (quello degli Stati Uniti, n.d.t.) ha condotto sperimentazioni chimiche e biologiche su larga scala, attraverso programmi che prevedevano la diffusione di aerosol: ci riferiamo ad operazioni quali ‘Operation large area coverage’, ‘Operation dew’, ‘Project 112’… Oggi le scie chimiche ed i riscaldatori ionosferici come H.A.A.R.P. sono parti costitutive di un arsenale per cui la Terra è diventato un teatro di guerra dominato dalla “dottrina del’egemonia assoluta”. L’autrice, Elana Freeland, vaglia il tema delle chemtrails, distinguendole dalle scie di condensazione, ed esamina i fenomeni climatici estremi intesi come disastri che arricchiscono le corporations e prostrano i popoli. L’analisi dei brevetti registrati da Bernard J. Eastlund, inerenti a H.A.A.R.P., rappresentano l’abbrivo per un’ampia disamina circa la griglia di controllo ottenuta con la smart dust. La saggista investiga anche il Morgellons, la malattia causata da nanostrutture biotecnologiche per cui i pazienti sono spesso ingiustamente bollati come psicotici”.

Fonte: Darkjournalist

THE SPACE FENCE & FULL PLANETARY LOCKDOWN 2017! DARK JOURNALIST & ELANA FREELAND (VIDEO): Part One, Part Two.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

47 commenti:

  1. Sembra impossibile...

    "Che vuol dire essere gesuita oggi? Avere il coraggio di uscire dagli schemi, pensare l'inedito, osare l'impossibile".
    Arturo Sosa Abascal

    Neoeletto Superiore generale della Compagnia di Gesù (il cd. papa nero)

    RispondiElimina
  2. Citazione:
    La ionizzazione dell'atmosfera dà la possibilità ai militari di impiantare nano-particelle negli organismi. Questi sensori nanotecnologici possono penetrare la barriera ematoencefalica per attivare segnali wireless che sono poi monitorati in remoto. Gli esseri umani rischiano di diventare dei “ponti” per le radiotrasmissioni.

    "Probabilmente la più impressionante delle innovazioni degli impiantabili attuali è la ‘smart dust’ (polvere intelligente), schiere di nano-computers con antenne, ciascuno molto più piccolo di un granello di sabbia, che possono organizzarsi all’interno del corpo umano in vaste reti interconnesse secondo le necessità per fornire energia ad una vasta gamma di processi interni."

    E' "QUI" ben descritta in quest'articolo al penultimo capitolo, oltre al resto non meno allucinante.

    RispondiElimina
  3. Oggi ho pulito I filtri degli ionizzatori di casa: stalattiti di catrame. Qualcosa di denso e nero come la pece!

    Da far ingollare, a forza, a tutti quei codardoni e vigliacchi piloti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ionizzatore hai? io ne ho uno della Beghelli, ma non mi pare granchè..

      Elimina
    2. Qualche anno fa, ne ho costruito uno da me, però ionizza e basta, non ha ventole ne filtri.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Articolo spaventoso wlady: l ho salvato!

      Elimina
    5. Ne ho diversi modelli e di varie marche, con filtri metallici pulibili, altri invece solo ionizzano (ne ho diversi in casa)...depurano molto bene.

      Elimina
    6. Un piccolo ronzio impercettibile!

      Elimina
    7. che tu ne sappia, qual'è il meccanismo di funzionamento?
      come fanno a filtrare aria.

      Elimina
    8. Senza andare nel complicato dei filtri che trattengono le particelle ecc...il principio ė questo:

      http://www.focus.it/scienza/scienze/che-cose-uno-ionizzatore-daria

      Elimina
    9. 15000 volt?!!! Approfondiro'. Grazie Prank.

      Elimina
    10. Gli ionizzatori a ioni negativi attirano la polvere che è caricata positivamente.

      Elimina
    11. ok, quindi, a meno di verificare se il CEM creato sia dannoso, ai composti irrorati non dovrebbe far nulla. solfuri, sali di alluminio e bario, metalli pesanti ecc. mi pare ricordare siano stati individuati come sali non come ioni positivi.

      Elimina
    12. Se vuoi fare una cosa perfetta prenditi un depuratore ionizzatore con filtro metallico...non devi neppure cambiare e comprare filtri. Basta pulire quello, una o due volte al mese! Quando lo pulisci vedrai che schifo c ė nell aria.

      Elimina
  4. http://www.supereva.it/astronauta-lancia-allarme-terra-in-pericolo-poi-entra-in-coma-24884?ref=libero

    RispondiElimina
  5. se per questo ci si mette anche l'ubriacone.
    solo che l'ubriacone è il presidente del consiglio europeo juncker, cioè la terza potenza militare mondiale e la prima, forse, economica.
    https://www.youtube.com/watch?v=gJNepCoDJ_4

    RispondiElimina
  6. Buonpomeriggio da Milano (ed è solo una parte dello schifo che si vede in cielo)

    http://www.milanocam.it/CityLife_1/images_archive.php?archive_display_date=20161127&archive_display_hour=16

    A proposito, pare che il prezzo dell'alluminio stia aumentando nell'ultimo anno ...

    http://www.utifin.com/quotazione-alluminio.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da stamattina schifo chimico immondo e sfacciato anche in umbria,

      (invece ieri eccezionalmente mi pareva di no, c'erano anche i cumuli)

      Elimina
    2. Ecco il tramonto sulla skyline milanese

      http://www.milanocam.it/CityLife_1/images_archive.php?archive_display_date=20161127&archive_display_hour=17

      Bello no?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Non si pongono nemmeno il problema di dissimulare. Si sentono sicuri.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Qui piove. Sciabolata artica balcanica. No. Prank. Non è detta. L'ultima parola sarà quella del popolo. Volete siccità e malattie o che gli aerei vi aiutino? AEREI AEREI AEREI!!!

      Elimina
    8. Aerei, aerei e ancora aerei dira' il popolo zombi...ma cadremo sempre di piu': come mosconi!

      Elimina
    9. Nessuno vede niente, e chi vede è rassegnato. Le autorità pensano solo ai soldi e se ne fottono dei propri figli e del loro futuro, intanto intascano. Ma che ci faranno con tutti quei pezzi di carta, quando sarà tutto marcio?

      Elimina
  7. “Gli aerei che decollano dal Canova inquinano in un anno come 37 milioni di auto Euro 0 che coprono una distanza di 10 chilometri. Il conto è stato fatto dal comitato di cittadini che si batte contro l’ampliamento dello scalo. “Ogni decollo di un aereo di linea equivale a circa 5mila auto Euro 0 che percorrono dieci chilometri – si legge in un comunicato – e nel 2013 a Treviso ci sono stati quasi 7.400 decolli”.

    http://kelebeklerblog.com/2016/10/30/volandoci-addosso/

    RispondiElimina
  8. Incredibile recrudescenza dittatoriale del PD a pochi giorni dal voto del referendum. Nei suoi comuni e regioni delibere e leggi ad hoc stanno imponendo obbligo vaccinale in scuole e strutture private e pubbliche (ricreative e sportive) di tutti i minori. Evidentemente pensano di perdere e di dover assistere ad un cambio di rotta anche in Italia. L'incredibile premura ed escalation di questi giorni e notti ci fa pensare male. Servirà al PD per sdebitarsi con le case farmaceutiche che hanno finanziato leopolde e campagne varie (non parliamo di altro perché non lo sappiamo..), prima che arriva la bufera?

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ..oltre al fatto che sono stati banditi concorsi nel ministero giustizia e finanza..ma non si capisce dove servono questi posti ( centinaia )...una "trovata pubbblicitaria" ..bastardi.
    Forse erano almeno dieci anni che erano bloccati i concorsi pubblici statali

    RispondiElimina
  11. i siti segnalati da pantos un mese fa :

    http://www.seismo.ethz.ch/eq_swiss/Geothermie/induzierte_Erdbeben/index_IT

    http://www.seismo.ethz.ch/sed/100/Snapshots/03/index_IT (vedere le figure sotto)

    RispondiElimina
  12. Scie chimiche: dipendente aeroportuale rivela come sono attrezzati gli aerei civili per le operazioni di geoingegneria - Prossimamente su Tanker enemy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vaaaaaiii. Così mi piacete dipendenti aeroportuali. Così. Ti aspettiamo. Tutti i dettagli mi raccomando. Non temere di essere prolisso. Lasciaci beare del tuo verbo

      Elimina
    2. Un abbraccio al nostro eroe...speriamo ne seguiranno molti e molti altri ancora!

      Elimina
  13. Segnalo questo articolo

    Newer Chemtrails Smell Like Static Electricity, Metallic, Like a Hospital: Take Note

    http://www.naturalblaze.com/2016/11/newer-chemtrails-smell-static-electricity-metallic.html

    Andiamo bene ...

    RispondiElimina
  14. Oggi ho voluto rivedere per bene il video di George Michael,dopo dieci anni...la scena finale del feto è quanto mai veritiera...oltre all'annichilimento dell'essere umano futuro e presente.tramite il sesso virtuale

    https://www.youtube.com/watch?v=qQDB-hTOw6Y

    RispondiElimina
  15. Jones, grazie per la segnalazione.
    Il link sui TERREMOTI CAUSATI DALL'UOMO è stato solo cambiato, non cancellato. Eccolo.
    http://www.seismo.ethz.ch/it/knowledge/things-to-know/causes-of-earthquakes/induced/

    RispondiElimina
  16. Scie chimiche: dipendente aeroportuale rivela come sono attrezzati gli aerei civili per le operazioni di geoingegneria

    Che cosa succede negli scali: un insider rivela i sotterfugi con cui gli aerei civili sono adattati e predisposti per le micidiali operazioni di geoingegneria clandestina.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...