mercoledì 16 novembre 2016

Vulcanello erutta creta a seguito delle scosse nell'Italia centrale



Ogni tanto filtra una verità anche all’interno dei media di regime: pochi giorni addietro l’A.N.S.A. ha riportato una notizia che è, senza ombra di dubbio, la prova di una correlazione tra sismi superficiali e la deleteria attività estrattiva nota come “fracking” (in italiano “fratturazione”). Inoltre, per la prima volta in Italia, un'équipe di sismologi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha studiato le relazioni esistenti tra la micro-sismicità indotta dalla reiniezione di acque di strato associate all’estrazione di idrocarburi e le faglie presenti nel sottosuolo della Val d’Agri, in Basilicata. La ricerca è stata pubblicata su ”Scientific Reports” (gruppo editoriale di Nature).

Fenomeno tipico, infatti, delle prospezioni del suolo alla ricerca di idrocarburi e delle frantumazioni della litosfera è la sismicità indotta, che si palesa sovente nella risalita di gas e di materiale argilloso che è espulso dagli strati sottostanti, una volta immessi composti chimici atti a sgretolare le rocce scistose. Come è accaduto negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi ed altrove, le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto, dovrebbero intentare causa contro il Governo, che ha permesso e permette le trivellazioni, per ottenere congrui indennizzi.

LA NOTIZIA A.N.S.A.: Un 'vulcanello', che erutta creta, si è aperto in un campo agricolo a Santa Vittoria in Matenano (Fermo) a seguito delle ripetute scosse di terremoto che hanno devastato l’Italia centrale. Nel terreno si è aperto un piccolo cratere, da cui fuoriesce il materiale argilloso. Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco di Ascoli, con gli uomini del Nucleo NBCR, anche per verificare eventuali esalazioni di gas. È oggetto di indagine anche il motivo per cui si è generato il 'vulcanello'. Dalle informazioni acquisite dai Vigili del fuoco, sembra (sic) che in quel punto del suolo siano state eseguite a suo tempo prospezioni per stabilire la presenza di petrolio.

Fonti:

- Ansa.it
- Meteoweb.eu

Articolo correlato: Oil drilling California earthquakes, 2016


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

32 commenti:

  1. Ignorate post con intestazione "GENOCIDIO SCIE CHIMICHE: CAMPAGNA DI ESPOSTI ALLA MAGISTRATURA PER FERMARE LE SCIE CHIMICHE". Non è materiale di Tanker enemy, per quanto copertina ingannevole indicherebbe. Trattasi di una burla ad opera dei soliti negazionisti.

    RispondiElimina
  2. Questa pagina non esiste (ancora?) in google, mi chiedo se è normale che non sia stata indicizzata?

    RispondiElimina
  3. Anche se cerco --Donald Trump e la geoingegneria clandestina--

    google non mi da il risultato su tankerenemy!!

    QUI GATTA CI COVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.supereva.it/trump-non-sara-presidente-per-molto-terribile-profezia-baba-vanga-23818?ref=libero


      ...sara' !

      Elimina
  4. Italia sotto Attacco chimico grazie ad aeronautica civile e militare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Persino la luna è offuscata dall immensa cappa tossica di ricaduta! Bastardi...

      Elimina
  5. Riscrivo in summa i commenti che sono spariti oggi.

    In risposta a Prank che parlava di giornata super chimica
    dicevo:
    Stamatina c'era il sereno, ma forse hanno lavorato di notte perché notavo cattivo odore.
    Nel corso della giornata una pletora di aerei hanno solcato il cielo e in serata se guardo verso ovest (verso Assisi) vedo una cappa di nubi haarpizzate, con strane forme ad esse; sembra che la nuvolosità abbia provato a formarsi ma sia stata inglobata nella cappa chimica.

    Poi, in risposta A Ghigo che parlava di aerei che sciavano in coppia a pochi km di distanza in maniera dissimulata rispondevo:

    Non è dissimulata, è la gente ignara che non lo vede. In parte perché non riescono ad accettarlo (è una cosa troppo grande!) ma soprattutto per la copertura subliminale delle scie in TV.
    In ogni sfondo, ogni stacchetto, ogni grafica televisiva ci sono barre o strisce spesso azzurre, a volte traslano o si allungano come le scie, a volte con dei punti in movimento.
    Questo in TUTTI I CANALI.

    Come esempio stamattina in tve (televisione spagnola) cerano delle barre azzurre verticali e delle righine orizzontali che sovrastavano uno sfondo di nubi in movimento.

    Il subliminale è giunto OLTRE il palese ma nessuno se ne accorge!!


    p.s. Aggiungo che dutchsinse si aspetta per l'Italia un terremoto tra 4.9 e 5 tra oggi e domani.
    Speriamo che il mio citare Assisi e le nuvole haarpizzate non sia un cattivo presagio. Facciamo le corna.

    RispondiElimina
  6. Ora google indicizza tutto di nuovo

    ma questa pagina del vulcanello nella copia cache ha solo i due primi commenti di prank.

    Io per non farmi fottere ho riscritto quello che avevo da dire, vediamo se risparisce!

    RispondiElimina
  7. Penso ci siano stati dei problemi sui server della piattaforma.

    RispondiElimina
  8. infatti, Tesla. mi dai conferma dei "precursori" sismici di regime che scommettono che stanotte ci sarà un terremoto. è il 16/11/2016, ore 23.52. se stanotte ci sarà un terremoto, sarà a causa di una anomala manipolazione chimica ed elettromagnetica sui cieli marchigiani in atto da oggi pomeriggio.
    speriamo che i carnefici non diano seguito ai loro intenti criminogeni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il precursore al randon dà forfait con una lieve premonizione: radon in rialzo.
      https://www.facebook.com/GiulianiGiampaolo/

      Elimina
  9. forse il colossale attacco militare in atto contro l'Italia intera http://terrarealtime.blogspot.it/2016/11/italia-irrorazioni-chimiche-non-finire.html è dovuto a questo incontro Italia-Cina http://www.corriere.it/esteri/16_novembre_17/cinese-xi-sardegna-renzi-presidente-df480f40-ac3f-11e6-b10d-5f5dceb63e51.shtml
    O forse alle recenti prese di posizione del buffone premier contro la UE, ratificate dall'astensione al voto di bilancio di ieri
    http://www.corriere.it/economia/16_novembre_17/accordo-bilancio-ue-2017-l-italia-si-astiene-voto-80c989e4-aca8-11e6-afa8-97993a4ef10f.shtml

    Fatto sta che l'Italia non si sta difendendo, i suoi governanti e vertici militari, complici e collusi, si rifiutano di adempiere ai loro obblighi istituzionali di difendere il Paese, subendo passivamente questa distruzione che seminerà ancora altri tumori e morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/claudio.nardin.3/photos/a.1543588385903940.1073741827.1543588345903944/1763680633894713/?type=3

      Elimina
    2. https://plus.google.com/u/0/photos/103336325105452071968/albums/6353920555628767233/6353920559006349218

      Elimina
  10. Ieri sera,fino all'una del mattino di oggi...c'era sereno e luna lucente.
    Ma da nord (foggia) arrivava forse un po di merda chimica. Stamattina hanno iniziato all'alba,ma dalla merda che c'era sembrava che avessero operato tutta notte...

    and the people sleep !

    RispondiElimina
  11. Stavolta l'aria la sento che è piu tossica del solito....ste mmerde stanno esagerando !!

    RispondiElimina
  12. Buonasera dal nordest. Qui la situazione è identica al resto d'italia che voi raccontate. Cielo a strisce e aria fetida.
    Leggete un po qui che poi ce la raccontiamo:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/17/leucemia-mieloide-acuta-malattia-aliena-studio-italiano-dna-non-umano-in-un-malato-su-due/3200094/

    Alieno o da laboratorio?
    buonaserata resistenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i conti (o gli arconti :-) ) tornano

      Elimina
    2. Abili a mischiare le carte, quando sappiamo bene qual è la genesi delle alterazioni genetiche.

      Elimina
    3. GeoBioingegneria=alterazioni genetiche sperimentali...e poi si nascondono dietro alle più assurde spiegazioni questi luridi "cani" negazionisti.

      Elimina
  13. http://video.virgilio.it/guarda-video/lufo-sfiora-laereo-il-video-di-un-passeggero_bc5212498716001?ref=libero

    RispondiElimina
  14. http://www.andrialive.it/news/cronaca/452241/salute-pubblica-e-silenzi-delle-istituzioni-onda-durto-non-ci-sta-possibile-che-il-nostro-progetto-di-prevenzione-sia-stato-bloccato-per-un-cavillo-burocratico


    Da quello che posso capire,si cerca di coprire,immagino in generale col governo oscuro che abbiamo,quale è la brutale realta' dei fatti....ho saputo che il neonato del mio capo(una quindicina di mesi) ha problemi al cuore....adesso non voglio essere brutale ,tre anni fa quando gli esposi il problema ,egli mi rispose se credevo veramente a queste cose.

    Poi ricordo che salutai un collega,in quanto io cambiavo sede di lavoro,parlo di 8 anni fa.
    Ricordo che mi disse " ...e mi raccomanto tu con quelle scie "...tre o quattro anni dopo ci trovammo dopo che perse una figlia a 11 anni per una malattia rapida ,non so quale e non mi interessa....qui davvero che "sento" sempre piu spesso che qualcuno si ammala !
    Saro' il prossimo ? ...ormai sti bastardi stanno accellerando...che figli di....!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno accelerando alla grande. Parola d ordine nei reparti dell aeronautica è: ammalare la popolazione (vigliaccamente).

      Elimina
  15. Il figlioletto di Michael Bublè non sta bene.Deceduta ( pocpiu' di quarant'anni) la figlia di Roger Moore...

    RispondiElimina
  16. Progetto BlueBeam

    https://www.youtube.com/watch?v=sObQot-hCtc

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis