venerdì 18 novembre 2016

DNA alterato in pazienti affetti da leucemia mieloide: probabile conseguenza della biogeoingegneria clandestina



Una recente scoperta scientifica conferma quanto denunciato e paventato già alcuni anni addietro da ricercatori indipendenti, come Carolyn Williams Palit. Il DNA umano risulta alterato da sequenze genetiche anomale, conseguenza della contaminazione globale dovuta alla biogeoingegneria clandestina. Tempo fa pubblicammo un articolo scientifico il cui autore dimostrava che è il bario, tipico ingrediente delle scie chimiche (in inglese chemtrails), ad aggredire il genoma umano ed a snaturarlo. Ricordiamo pure che è assodata la presenza di viron, ossia virus geneticamente modificati, tra i patogeni rilevati nel materiale di ricaduta delle scie. I “giornalisti” evocano un DNA “alieno”, mentre occorre riferirsi a precisi progetti ideati all’interno di laboratori militari ed alla loro devastante applicazione in un contesto ormai globale: le chemtrails si rivelano sempre più un’arma il cui fine è un lento, ma inesorabile sterminio degli esseri viventi.

Leucemia mieloide acuta, malattia “aliena”. Studio italiano: “DNA non umano in un malato su due”.

È la sorprendente scoperta compiuta dai ricercatori dell’Università Statale di Milano e dell’Ospedale Niguarda. Essi, per la prima volta, in uno studio appena pubblicato su “Scientific reports”, una delle riviste del gruppo “Nature”, è riuscito a stanare sequenze “aliene” nelle cellule tumorali.

Un “alieno” si nasconde tra i miliardi di lettere dell’alfabeto della vita. Fornisce ordini inconsueti alle cellule dell’organismo, rimanendo ben nascosto. DNA non umano (meglio allotrio, n.d.r.) si annida in un malato su due di leucemia mieloide acuta, una patologia oncologica che colpisce le cellule del sangue.

Tutto nasce da un’anomalia nelle cellule leucemiche, irregolarità che ha insospettito gli studiosi italiani. Si tratta della produzione eccessiva di una specifica proteina, associata alla proliferazione cellulare incontrollata, peculiare delle cellule cancerose. “Siamo andati a ritroso e ci siamo chiesti chi impartisse questo ordine in grado di attivare una proliferazione senza interruzione – spiegano Alessandro Beghini, dell’Università degli Studi di Milano, e Roberto Cairoli, direttore del reparto ematologia del Niguarda -. Grazie ad una serie di tecniche di biologia molecolare, siamo riusciti ad identificare una variante dell’oncogene WNT10B”. […]

Chi è l’”alieno” che impartisce gli ordini, traviando le cellule sane? “È ancora presto per avere un identikit preciso”, sottolineano i ricercatori milanesi, ma la pista seguita dai detective del DNA è quella microbiologica, che vede virus e batteri tra i principali responsabili dei meccanismi patologici della leucemia mieloide acuta.

In base alle stime dell’Associazione Italiana Registri Tumori ogni anno in Italia si contano poco più di 2.000 nuovi casi di leucemia mieloide acuta: 1.200 tra gli uomini e 900 tra le donne. La malattia è, secondo gli esperti, più comune negli uomini che nelle donne e, in genere, negli adulti con più di 60 anni. Nel nostro paese rappresenta il 13% delle leucemie tra i bambini di età compresa tra 0 e 14 anni.

L’intruso è stato trovato nel 56% dei 125 pazienti il cui DNA è stato sottoposto ad analisi. Questa importante scoperta apre la strada, secondo gli autori, a nuovi possibili filoni di ricerca. Gli studiosi hanno, ad esempio, scoperto la stessa alterazione genetica anche in alcune cellule di tumore alla mammella. E’ una correlazione che deve essere ancora indagata a fondo. […] “È una scoperta importantissima – concludono i ricercatori -, che negli anni a venire richiederà una serie di approfondimenti per risalire alla specie a cui il DNA appartiene e per chiarire i meccanismi che hanno portato alla sua incorporazione nell’uomo”.

Fonte: ilfattoquotidiano

Articolo correlato: Le chaff dell’U.S.A.F. sono prodotte con proteine geneticamente modificate, 2010


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

51 commenti:

  1. Aiutiamoli sti ricercatori. Diciamogli di analizzare con altrettanto livore qualche campione di aria-acqua-terreno. Troveranno gli alieni

    RispondiElimina
  2. Il problema è che le varie Arcaz lo sanno che i dati dei campioni prelevati sono spaventosi...ma insabbiano! L unica ricerca che fanno è quella per trovare nuovi meschini ed idioti modi per mentire. Grazie, soprattutto, all aiuto degli infermi di mente pagati per negare.

    RispondiElimina
  3. Penso che con -alieno- intendono dna -estraneo- al genoma umano. Quindi di batteri o virus forse sconosciuti.

    Ciò non significa automaticamente che siano artificiali né che la malatia arrivi dall'esterno, come non arriva il virus del raffreddore o di altre malattie ma semmai questi proliferano e svolgono funzione nell'ottica di processi biologici e sensati --> vedi: Nuova Medicina Germanica.
    Se la conosci vedi questi processi che spiegano la storia medica e del vissuto più intimo della tua vita e delle persone intorno a te.

    Ve lo dico per esperienza personale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, Nikola, ma purtroppo le irrorazioni di virus, batteri e vaccini non sono fantascienza
      http://www.tankerenemy.com/2014/01/vaccinazione-di-massa-per-mezzo-degli.html#.WDCadNLhDDc

      Elimina
  4. puntualità, qualità, efficienza (e morte).
    ecco le migliori compagnie aeree del mondo.
    http://www.corriere.it/tecnologia/economia-digitale/cards/venti-migliori-compagnie-aeree-puntualita-qualita-ed-efficienza-mondo/qualita-puntualita-efficienza_principale.shtml

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Armi Psicotroniche e onde Elf, l'allerta del Fisico Barrie Trower

    https://www.youtube.com/watch?v=atHJhJwav9s

    RispondiElimina
  9. Complottisti: banche, scie chimiche e alieni, il gran raduno a L’Aquila

    http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/banche-scie-chimiche-e-alieni-il-gran-raduno-dei-complottisti/

    Il sistema ha sempre l'ultima parola ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettono tutto in un calderone...così diventa fiction da prendere per i fondelli! E la gente, intanto, muore grazie alla geioingegneria aerea da guerra.

      Elimina
    2. I "fatti" quotidiani, Il corriere della pera... e La zampa?

      Elimina
    3. Non si capisce una beata mazza di quel che ha scritto! :-D

      Elimina
    4. così sembra Prank. classico copione.

      Elimina
    5. ...il loro gioco è fare tutto un calderone!

      Elimina
    6. Concordo con Rosario, non si capisce una beata mazza. Solito modus operandi per rendere fumosi gli argomenti seri.
      Mike

      Elimina
  10. anche corriere della sega.
    la grande informazione indipendente.

    http://www.corriere.it/cronache/16_novembre_20/aquila-convegno-scie-chimiche-polemiche-patrocinio-chemtrails-cade9390-aeff-11e6-8815-37f3520714e8.shtml

    RispondiElimina
  11. Oggi tutto il giorno che hanno impedito il formarsi dei cumuli,polverizzati da veleni a medio/alta quota...gia'aiutati dai veleni delle ore scorse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molti aspettavano la pioggia oggi e ieri...ma non sanno il motivo perchè non ha piovuto

      Elimina
    2. E i coglioni, ancora, non VEDONO!!!

      Elimina
    3. novembre nelle marche: pioggia giù del 70% e 4° gradi in più.

      Elimina
  12. scusate, rettifico, non conosco sto RIP, ma la locandina di L'Aquila non riguardava tutto (e il contrario di tutto) quello dichiarato dai presunti giornalisti ma solo di geoingegneria.
    Per cui onore all'unica istituzione che ha osato sfidare. Se domani ci sarà un altro terremoto a l'Aquila sapremo il perchè.

    http://riprendiamociilpianeta.it/chemtrails-scie-chimiche-convegno-nazionale-a-laquila-19-novembre-2016/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. I vaccini fanno bene, le tv raccontano la verità, lo stato ama il popolo, l italia non ha bombe atomiche, le 113 basi nato sono qua per fare del bene ai cittadini, la comunità europea l ha votata il popolo, gladio non è mai esistita, grande sorella è cultura, la geoingegneria aerea da guerra non esiste, l aumento vertiginoso di malati di tumore e malattie neurodegenerative non è vero, il traffico di organi non c è. Insomma quello di cui non tratta la tv (demenziale) per loro non esite. QUESTO È IL NEGAZIONISMO!! TANTA ROBA ragazzi...VA TUTTO BENE per sti coglioni.

      Elimina
    3. Negazionismo = infermità mentale.

      Elimina
    4. I media di regime vivono in un mondo di fantasia.

      Elimina
  13. Intanto, 675.000 bambini vaccinati in meno! Considerando che i vaccini sono circa 40 per ogni singolo bambino, sai come gli girano le palle alle case farmaceutiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violenta e spropositata reazione del sistema. Prendiamo nota. Giulio Gori. http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/16_novembre_21/meningite-muore-donna-45-anni-non-era-vaccinata-af9bbe90-afe6-11e6-9117-9c06d227fc1c.shtml

      Elimina
  14. Toronto. Aereo di linea costretto (dai controllori di volo?) ad atterraggio di emergenza. Non riusciva a scaricare la merda.
    Chissà quale merda!
    http://www.corriereadriatico.it/attualita/aereo_costretto_atterraggio_d_emergenza_bagni_non_riuscivano_scaricare-2092652.html

    RispondiElimina
  15. La torre di controllo remota, controlla ogni singolo scarico di merda in piena sicurezza.
    https://www.enav.it/sites/public/it/Media/Notizie/torre-remota-malpensa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure il simbolo enav è un aereo con le scie.
      L'articolo tutto sigle e parole inglesi; l'odioso linguaggio mi ricorda gli juppie anni 90.

      Elimina
    2. Perché stupirsi. Sono sempre a 90 gradi. Figuriamoci.

      Elimina
  16. https://www.youtube.com/watch?v=7J1PNsnJo7I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il film, non mi è piaciuto e non mi ha convinto la tesi dei russi cattivoni.

      Elimina
    2. Infatti Ron,la frase del trailer mi ha fatto sobbalzare

      Elimina
    3. Cowboy i buoni, gli indiani cattivoni. Sempre la solita storiella.

      Elimina
  17. Forse sventato un altro mega 11 settembre...https://aurorasito.wordpress.com/2016/11/21/trump-dellapocalisse/

    RispondiElimina
  18. Probabile pantos, intanto al largo di Fukushima l'ultimo (?) addio di Obama & Co. ...

    http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=547259

    Magnitude Mw 6.9
    Depth 10 km ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora più che tempestivi del solito.
      quasi contemporanei.
      http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/nazionale/news-dettaglio/4671753

      Elimina
  19. che ne pensate?

    https://www.youtube.com/watch?v=M9CdpgJIDeU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che è troppo lungo.
      che assomiglia all'inquietante film Fahrenheit 451 di François Truffaut.
      che è quasi tutto stato realizzato.
      la destabilizzazione ed il disordine mondiale sono quasi del tutto completati.
      dopo di che arriverà il riordino col NWO.
      senza caos, senza disordine, non ci potrà mai essere Ordine.
      problema, reazione, soluzione.

      nel nostro piccolo cominciamo a vedere qualcosa di simile a Milano.
      dopo l'inevitabile caos creato deportando gli extracomunitari, arriva l'Esercito.
      1000 militari! e tutti con status di pubblica sicurezza!!
      http://milano.fanpage.it/esercito-a-milano-altri-150-militari-alfano-qui-non-arriveranno-piu-altri-migranti/

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis