lunedì 1 agosto 2016

Sai che cosa significa S.A.I.?



La sigla “S.A.I.” sta per Stratospheric aerosol injection, ossia diffusione di particolato nella stratosfera: la S.A.I. è una fra le foglie di fico con cui il sistema prova a nascondere o, per lo meno, a ridimensionare le attività in corso di geoingegneria clandestina-scie alias chimiche. Ufficialmente la S.A.I. è presentata come un progetto volto a mitigare il solito inesistente riscaldamento globale da CO2, riflettendo parte della radiazione solare verso lo spazio: l’albedo, ottenuta in questo modo, riverbererebbe una quota comunque minima dell’energia proveniente dal Sole. In tale contesto depistante e menzognero vanno lette le recenti dichiarazioni dell’attuale Direttore della C.I.A., John Brennan, che considera la geoingegneria un’opzione auspicabile, sebbene dispendiosa e foriera di squilibri geopolitici.

Assistiamo al solito tentativo per opera di certi settori istituzionali di convincere la popolazione che taluni "trattamenti" per la nostra atmosfera sono, oltre che legittimi, necessari e solo in quest'ottica vanno interpretate le dichiarazioni di Brennan. Sono discorsi che Giulietto Chiesa pare (o finge?) non aver compreso: infatti il "riscaldamento globale" da CO2 non esiste. La sua esegesi deve essere rigettata, poiché, volontariamente o meno, avvalora la balzana tesi dei geoingegneri e cioè che disperdere nanoparticolato di alluminio e vetro nella stratosfera sarebbe azione da intraprendere per “salvare la Terra”. Sino a quando non si prendono le distanze dalla frode del "global warming" dovuto al biossido di carbonio o ai raggi cosmici (sic!), si porta solo acqua al mulino dei globalizzatori che, invece, intendono trasformare il pianeta in una gigantesca fornace.



La stratosfera è la parte dell’atmosfera terrestre che comincia a 15 km di altitudine circa: NON è la zona in cui si compie la stragrande maggioranza delle operazioni chimiche che sono eseguite, infatti, a quote medio-basse o basse (nella troposfera) là dove una scia di condensa non si può assolutamente formare. [1] [2]

Visto che, però, l’obiettivo del complesso militare-industriale riguarda il dominio completo della biosfera sotto ogni profilo ad ogni latitudine… ed altitudine, è evidente che, attraverso droni, sono dispersi composti tossici pure nella stratosfera per ottenere un capillare controllo dei processi atmosferici e climatici. D’altronde anche la ionosfera è ubicata a quote elevate ed è oggetto di pesanti e rovinose manipolazioni per mezzo dei riscaldatori ionosferici (o impianti H.A.A.R.P.).


[1] La stratosfera è la zona che alle medie latitudini ha inizio intorno ai 15 km di altitudine e termine con un sottile strato a caratteristiche costanti (stratopausa) verso i 50 km. La stratosfera è contraddistinta da un progressivo aumento della temperatura cinetica; vi si generano le correnti a getto e le più elevate concentrazioni di ozono; in essa si disintegra completamente la maggior parte dei meteoriti e si formano le nubi madreperlacee.

[2] La troposfera (dal greco:τροπος, modo, mutazione, cambiamento) è la fascia sferoidale aeriforme dell'atmosfera che si trova a diretto contatto con la superficie terrestre, di spessore variabile a seconda della latitudine: ai poli è spessa solamente 8 km mentre raggiunge i 16-20 km all'equatore.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

43 commenti:

  1. E loro dovrebbero essere quelli sani :

    http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/07/28/bb-a-luci-rosse-sospeso-magistrato_22490dcc-35c2-4a39-bf27-1bf17306156b.html

    RispondiElimina
  2. http://www.barilive.it/news/Cronaca/437432/news.aspx

    RispondiElimina
  3. Se l aeronautica cessa di irrorare veleni , si riformano (all istante) i favolosi e bianchissimi cumuli. La terra torna a dissipare calore, radiazione infrarossa, e l ambiente torna salubre: un caldo piacevole ed ossigenato tornerebbe (si è notato più e più volte) a far capolino.

    Non più ribollita estiva ed invernale a suon di bombe d acqua e caldi afosi ed estremi!
    Ps: l UR, a livello del mare, è ai minimi termini!
    "GRAZIE" aeronautica! Il bello è che dicono di guardare in alto, ma in realtà mirano in basso: ad avvelenare le popolazioni, per i loro luridi, sporchi, interessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ministero dell'offesa, ministero dell'ingiustizia, ministero delle dispari opportunità, ministero della monsanto e bayern, ministero della disoccupazione, ministero della incoltura, ministero dell'Interiora, ministero della diseconomia e povertà, ministero degli esteri (a tutela degli esteri). Presiede il buffone di corte

      Elimina
  4. 300 trolls informatici a servizio del PD https://aurorasito.wordpress.com/ perché non mi stupisco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://aurorasito.wordpress.com/2016/07/31/taqfiri-ditalia-2-0-come-il-pd-celebra-lo-squartamento-di-un-ragazzino/

      Elimina
  5. Grazie Straker. Il link esatto è quello da te indicato

    RispondiElimina
  6. Altro che Prank. Chissà perché non appena si scrive un commento, e con "servizi per la posizione" rigorosamente disattivati, pure se sei nelle langhe o in una sperduta isola greca, dopo un po' ti arriva qualche elicottero o aereo sopra la testa. Ormai è legge marziale mondiale

    RispondiElimina
  7. scusate l ot consiglio il documentario:

    https://www.youtube.com/watch?v=VOQYU_EXUVM

    RispondiElimina
  8. ...vero! Aggiungiamo pure altro dato fondamentale: piogge in diminuizione e fulmini in aumento; in alto adige abbiamo battuto ogni record 30.800 in un mese e il 30 luglio 7.500 in un giorno.
    "Chissà" poi il perché vero Aeronautica??????

    http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/01/record-di-fulmini-in-alto-adige_4849c43e-8062-46ca-8df2-865ec9193c1c.html

    RispondiElimina
  9. Col particolato metallico elettroconduttivo quasi perennemente sospeso in aria assistensi a fulmini pazzeschi con o senza temporale ed attività elettrica anche senza una nuvola!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai se un fulmine dovesse colpire Chicco De Massis... avremmo tanto di quel grasso fuso...

      Ciao

      Elimina
    2. Il grasso animale produce energia,non saprei se l'adipe di De Massis ne produca ! :-)

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lega Ambiniente, World wild fraud, Italia giostra etc.

      Elimina
    2. Dimenticavo Greed piece e Fondo italiano per l'Ambiniente.

      Elimina
    3. ...e non dimentichiamo le varie ARCAZ regionali!;-)

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Se proprio vogliamo pesare le parole: RICORDIAMO CHE LA LUNA C è anche quando non è illuminata/o scarsamente illuminata...C è sempre!!! (luce lunare cinerea mai sentita nominare?)...l unica cosa che SICURAMENTE NON c'è è il CERVELLO dei negazionisti da strapazzo!

      Elimina
  11. Mi sono appena interessato di sto pokemon del c...o...sto cercando di capire,ah ecco:esperimenti per il futuro !

    https://www.youtube.com/watch?v=p-XnTDcQZjY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce pure un pazzo che spacca i vetri ad un autista,perchè gli ha fatto saltare il pokemon in mezzo alla strada,non è possibile !!
      Scusate l'o.t. (pazzesco !)

      Elimina
  12. Solo un ulteriore modo per controllare i cellulari delle persone

    RispondiElimina
  13. Non ci credo, guardate questo video del pokemon go. E nei libri di "scienza" la chiamavano EVOLUZIONE: hahaha...ZOMBIFICAZIONE è il termine giusto!!! AD una popolazione COSÌ puoi dar da bere tutte le MINCHIATE, le IDIOZIE negazioniste!!! Dio ci salvi!!!

    https://m.youtube.com/watch?v=e1Ij43R1Peg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera due ragazzi sullo stesso scooter. Il secondo sembrava abbastanza checca ed urlava come una femmina per un post che leggeva. Entrambi avevano il cellulare in mano e non capisco come il conducente riuscisse a guidare il mezzo. Poveracci.

      Elimina
  14. Poi faranno il pokemon ologramma,e chi lo trova rimarra' sempre coglione !

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Mannaggia ,mia nipote mi risponde sempre dicendomi,zio svegliati ,spegni il pc,sempre complotti e scie chimiche,ufo..poi l'altra volta è stata rapita da porcomon,mentre eravamo in auto con la mamma...18 anni...che puoi dirle ?...mannaggia...una cosa buona l'ha fatta ,non andare avanti negli studi superiori :-( ! ...evabbè !

    RispondiElimina
  17. ...anche perché le lauree di adesso sono dei pensierini! ;-)

    RispondiElimina
  18. l'unica cosa buona è che si è piu' acculturati che non significa piu' informati !

    RispondiElimina
  19. Scusate il fuori argomento, vorrei rendere noto quale iniziativa commerciale è in corso presso i Centri Commerciali ed Ipermercati CONAD.
    In prossimità degli ingressi sono state posizionate delle macchine per il deposito di bottiglie di plastica, lattine, ecc. in cambio di buoni sconto da 5 centro. ogni dieci pz. Sapete cosa occorre per questa fantastica operazione ecologica ?
    La Tessera Sanitaria !

    Si...avete letto bene, quella tesserina in cui sono memorizzati "dati sensibili" con codici militari USA e che noi tanto disinvoltamente usiamo.
    Ho avuto un diverbio con le due signore addette all'adescamento autodefinitesi volontarie, una di loro ha sbottato che fa nulla, tanto siamo tutti schedati e che se stiamo a vedere le scie chimiche (di cui non ho fatto alcuna menzione) allora non dovremmo più respirare.

    Capito ? Sanno benissimo che quello che compiono è un atto illegale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi metodi di raccolta delle lattine e plastica (bottiglie) è già in uso comune da dieci anni in Germania, solo che non viene chiesto nessuna tessera sanitaria.

      Certamente oggi sono sono più consapevoli degli spray spruzzati in cielo (anche in Germania è catastrofico), ma l'indolenza delle persone non ha limite.

      Elimina
  20. Infatti Errante, codici IATA, ABA E barcode 39 nella tessera sanitaria...italia colonia di avvelenamento NATO!!

    RispondiElimina
  21. Sono dei bastardi, questa sera discutendo del fatto mi è stato riferito che alla CONAD occorre inserire la Tessera Sanitaria anche per acquistare i biglietti del Gratta e Vinci.
    E' una cosa normale ?

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. nello specifico secondo me però la tessera sanitaria potrebbe servire a meri fini commerciali, in luogo della compilazione della solita scheda per avere promo pubblicitarie.

    sapere chi sei consente loro di sapere chi sei e poi tramite aziende specifiche che detengono milioni di dati sensibili, compreso l'indirizzo mail, questi ti mandano la loro mail pubblicitaria.

    interpreto bene?

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...