mercoledì 24 agosto 2016

Italia sotto attacco chimico: Ryanair ed il piano di “sviluppo” per il 2017



Bad news travel fast, le cattive notizie viaggiano veloci. E’ davvero una ferale notizia quella che riguarda il nuovo piano di “sviluppo” per opera della compagnia Ryanair. Il progetto, che diventerà operativo nel 2017, si tradurrà, di là dalle strombazzate promesse delle “magnifiche sorti e progressive” in uno spaventoso, orrendo aumento delle irrorazioni. Nuove rotte e nuovi aerei significano un incremento esponenziale del deliberato inquinamento ambientale e delle malattie, visto che, anche prescindendo, per assurdo, dalle operazioni di geoingegneria clandestina (alias scie chimiche-chemtrails), il traffico aereo “civile” – un traffico a bassa e bassissima quota anche sui centri abitati in violazione di ogni normativa - è all’origine di una sconvolgente contaminazione dei biomi. E’ inoltre tra le principali cause di patologie anche gravi, considerando sia il numero notevole dei voli commerciali sia la tossicità degli scarichi derivanti dai carburanti additivati. Attendiamoci pure pesanti e forse irreversibili conseguenze sui fenomeni meteorologici (siccità alternata a rovinosi nubifragi) dell’ex Bel paese.



L’amministratore delegato della Ryanair, Michael O'Leary, ha annunciato il piano di sviluppo della compagnia low cost nel nostro paese per il 2017. Tra le ricadute “positive”: oltre duemila assunzioni, dieci nuovi aeromobili e il rilancio delle basi di Pescara e Alghero

O'Leary ha illustrato il piano durante una conferenza stampa con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, ed il presidente dell'E.N.A.C., Vito Riggio.

“Cresceremo di tre milioni di passeggeri" (raggelante! N.d.r.), ha dichiarato O’Leary. Il nuovo piano di crescita per l'Italia di Ryanair, "genererà 2.250 posti di lavoro presso gli aeroporti italiani". Il miliardo di dollari era destinato agli scali in Spagna, Polonia e Grecia, ma è stato spostato sul mercato italiano. (Che fortuna! N.d.r.)



La decisione è arrivata dopo la scelta del governo Renzi, accolta "con grande favore" dalla società irlandese, di annullare l'incremento di 2,50 euro della tassa municipale dal prossimo primo settembre ed alla luce della modifica delle linee guida aeroportuali per opera del Ministro, Graziano Delrio, scelte che "permetteranno agli aeroporti regionali italiani di competere in condizioni di parità con gli scali di Roma e Milano". […]

Fra le nuove rotte previste per il prossimo anno si annoverano Pescara-Copenaghen, Roma-Lourdes, Bergamo-Edimburgo, Treviso-Cracovia, Bari-Liverpool e Palermo-Bucarest. "Il governo italiano continua nel percorso di allineamento con le norme europee per aumentare i servizi ai cittadini e creare opportunità per tutti gli investitori", ha commentato Delrio, salutando positivamente (sic) il piano della Ryanair.

Fonte: tg24.sky.it

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

74 commenti:

  1. Ieri sera intorno alle venti ( ho il balcone con vista da nord verso sud con vista 180 gradi sferico) si è formato un larghissimo strato di nuvole "harpate" sempre piu "belle",che in molti,compreso i miei familiari,hanno osservato la "bella stranezza".
    1-Volevo dire a mia sorella che quelle nuvole....ma mi sono taciuto.

    2-Non sono uscito per vedere come proseguiva la "chiazza" verso il Molise.

    3-Coincidenze ?

    4-Ho nipotina che stava facendo scout da quelle parti.Abbiamo preso un bello spavento

    6-fino a mezzanotte poi,si è alzato un super vento

    5-Lo abbiamo sentito in puglia di riflesso

    6-Fino amezzanotte s è poi alzato un fortissimo vento,ore e ore.

    7-comunque sono zone sismiche

    RispondiElimina
  2. Le nuvole " harpate",man mano che passava il tempo diventavano sempre piu' precise,definite..

    RispondiElimina
  3. Nuvole harpate a Bari (ultima foto in basso)

    https://disquisendo.wordpress.com/2016/08/24/terremoto-centro-italia-scosse-molto-superficiali-ieri-la-zona-e-stata-interessata-da-flusso-elettromagnetico/

    RispondiElimina
  4. Bisogna vedere quale "Gesù"! Il loro dio è satana! Mentono su tutto quei..."cani"!

    RispondiElimina
  5. Che devo dire amici: siamo in mano ai satanisti del rituale demoniaco di 6 ore del san gottardo svoltosi il Giugno 2016...(6.6.6) ed ancora molte capre non capiscono...eppure esse stesse stanno innalzando al cielo il loro leader...il grande caprone!!!
    Siamo in mano a SATANISTI...quando lo capiremo (le evidenze son sin troppe), sarà troppo tardi!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. https://www.facebook.com/koenig.johnny/photos/a.1554928131441192.1073741826.1554928101441195/1779137372353599/?type=3

      Elimina
  7. Troppi fatti di coincidenza,ma non se ne parla,troppo !

    RispondiElimina
  8. ...pozzi ed irradiazioni elettromagnetiche!...Che "paese"!

    RispondiElimina
  9. Ma poi, questi cavolo di terremoti è possibile che colpiscono sempre di notte quando le persone sono tutte a letto?
    TERREMOTI INTELLIGENTI?

    RispondiElimina
  10. Italia: terremoti disumani

    "il sito online della cosiddetta “protezione civile” è inaccessibile nel momento in cui dovrebbe funzionare. Lo stesso ente, però, aveva già acquistato i moduli abitativi. Preveggenza o calcolo degli effetti collaterali di qualche azione bellica sperimentale e non convenzionale?"

    https://pianetax.wordpress.com/2016/08/24/italia-terremoti-disumani/

    RispondiElimina
  11. Nuovo volo chimico Ryanair, Roma - Lourdes. Amen.

    RispondiElimina
  12. Harold Saive :
    8/23/2016 aerosol sotto influenza di conduttori piezoelettrici sul giorno del terremoto in Italia centrale.
    https://chemtrailsplanet.files.wordpress.com/2016/08/8-23-2016-earthquake-in-central-italy-piezoelectric-aerosols.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo spiegherebbe anche i numerosi incendi nel Lazio il 23/08 come effetto collaterale ...

      Elimina
    2. Sì, penso che gli incendi siano stati i prodromi del sisma.

      Elimina
  13. Mi mancano le frecce di Koenig su fuckbook :-(

    RispondiElimina
  14. Intanto i media di regime, con la solita blasfema cantilena continuano a far finta di essere dispiaciuti...e chiedono di inviare offerte, che poi, come di solito, non giungeranno MAI ai terremotati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occorre salvare i terremotati? assolutamente no, occorre salvare MPS... tutto il resto sono questioni per noi poveracci

      tornato oggi dalle ferie in puglia, sulla a14 in direzione verso sud era tutto un continuo di squadre di pompieri e qualche mezzo del esercito, diretti sul luogo del attentato di stanotte alle 3.36.

      Che coincidenza... pochissimi giorni fa la trilaterale... chissà di cosa avranno discusso i tre capoccia di francia, italia e germania (scritti rigorosamente in minuscolo)... in Francia e Germania hanno fatto gli attentati isisse, che li famo pure in italy? ma no, in italy dobbiamo far arrivare ancora milioni di milioni di musi che non si integreranno mai, per destabilizzare italy e resto del europa... ok allora che si fa? estraiamo a sorte? è uscito terremoto... ok... ma dove? centro italia, cosi che si possa sentire bene quasi ovunque. aggiudicato!

      Porco di!!! 23-08-2016!!!

      Elimina
    2. Si vedano anche le Carte degli "Illuminati", meglio Fulminati.

      Elimina
  15. Sempre che dicono :" questo è il momento della forza di squadra,per rinascere e per fare meglio,cosicchè non succeda piu'".

    Io mi incazzo quando il disco è sempre quello...poi li abbandoneranno...e gli immigrati negli alberghi,pagati !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le varie MM italiana ed estere continuano a vomitare "profughi" sulle nostre coste. Caporetto è nulla rispetto al danno che le nostre forze armate ci stanno infliggendo.

      O come afferma giustamente Galuppini siamo come l'Irak, la Siria o Palmira.

      https://pianetax.wordpress.com/2016/08/24/terremoto-preannunciato-fra-lazio-e-marche/

      Elimina
    2. Mr. Jones ecco i fancazzisti come stanno diventati furbi ...

      http://informare.over-blog.it/2016/08/imbecilli-patentati.html

      Elimina
  16. Non so perché quando sento fiatare i "giornalisti" dei media di regime (falsi come le banconote del monopoli, o meglio, dell euro) mi vien da VOMITARE!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti, ad ogni modo leggendo anche su FB mi accorgo di una maggiore consapevolezza rispetto all'Aquila. Le foto satellitari del 23/8 che riprendono la tempesta elettromagnetica nel Centro Italia è diventata virale. Così i termini Haarp e onde scalari sono sulla bocca di molti. Ci si interroga sulla finta coincidenza dell'orario del terremoto. Molti imprecano contro i giornalisti.
    E' patetico vedere i cosiddetti influencer di FB smorzare o sviare l'argomento.

    Non cambierà nulla ma almeno molta gente si è svegliata. Anche in spiaggia ho sentito quest'estate parlare giovani e meno giovani sul fatto che le nuvole sono ormai tutte piatte e che lassù c'è gente che fa piovere o inibisce le piogge a piacimento ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho degli amici nel lazio ed in campania che senza intendersi di molte cose mi hanno detto:...è chiarissimo che è un terremoto ARTIFICIALE, INDOTTO! Vero, c è più consapevolezza...e se non fosse per i media di regime e le finte cantilene dei "giornalisti" del quadrato, falsi come la banconota dell euro, sarebbero CAZZI...specie per i satanisti del san gottardo (i "nostri politici")!!!

      Elimina
    2. E siccome è importante svergognare i satanisti (neppure eletti) che ci "governano"...degustatevi il rituale satanico del giugno 2016 al san gottardo, ricco di satanica simbologia e al quale hanno partecipato tutti i potenti d europa! CHE SI VERGOGNINO!!!!

      https://m.youtube.com/watch?v=UlbOeGyaG2g

      Elimina
    3. Prank questi credono sinceramente a Saturno, Lucifero e Bafomentto che conferisce loro potere, successo e denaro. Perchè dovrebbero vergognarsi?

      Elimina
    4. Hai ragione Ron...per loro la vergogna non esiste, anzi, è pura virtu'!

      Elimina
    5. E' un buon segno, Ron. Speriamo in una svolta, prima che sia troppo tardi.

      Elimina
  18. terremoti artificiali:

    https://www.youtube.com/watch?v=ot99rT3Rmbo

    RispondiElimina
  19. Altro terremoto artificiale in Myanmar dopo quello di 5 anni fa. Anche ora erano pronte le navi britanniche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta il terremoto ha avuto (o hanno scritto avere) un ipocentro di 84 Km. Però le navi britanniche già pronte ...

      Elimina
    2. e tu credi veramente che l'ipocentro fosse a 84 km di profondità? Ho i miei dubbi...

      Elimina
  20. TOrnando al terremoto del centro Italia, stavolta Giuliani è stato in silenzio pur prevedendo il sisma. D'altra parte meglio 250 morti che un falso procurato allarme.

    http://www.affaritaliani.it/cronache/terremoto-giampaolo-giuliani-437575.html

    Su FB si è limitato a pubblicare i grafici dedicandoli solo a coloro che li sanno leggere, agli imbecilli va a dire che non potranno mai comprenderli.

    Probabile che questa volta la magistratura apra un fascicolo per complicità con l'evento sismico ...

    RispondiElimina
  21. Ah ah ah...mi faccio due risate...straker sa il perché!!! Andiamo avanti COSÌ ragazzi che andiamo forte, e faremo saltare la dentatura a tutti i negazionisti! ;-)

    RispondiElimina
  22. Ad Attivissimo faremo saltare la dentiera ed a chicco de massis la fibbia delle bretelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Zret, e ad alcuni desertifichiamo la bocca!

      Elimina
  23. In un primo momento avevano diffuso la notizia che il sisma del 23 agosto si era verificato alle 3 e 30. Ma poi hanno modificato l'orario dicendo che l'orario corretto corrispondeva alle 3 e 36. Credo che abbiano preferito intorbidare le acque. Qualcuno di troppo comincia a capire.

    RispondiElimina
  24. Il terremoto di Amatrice è stato di magnitudo 6.2. Quello dell'Aquila di magnitudo 6.3. In entrambi. I casi lo Stato ha costretto l'INGV a dichiarare il falso per NON risarcire i cittadini? O per altra causa? O sono semplici errori strumentali? Tutti i quotidiani stranieri parlano di sisma 6.2. Ma soprattutto tutti gi enti stranieri di rilevamento sismi come quello americano: http://www.usgs.gov/news/magnitude-62-earthquake-central-italy

    RispondiElimina
  25. Grandi,,, il documentario TankerEnemy (chemtrails secret war) sottotitolato anche in koreano...si diffonde in maniera virale all estero. Ottimo!

    https://m.youtube.com/watch?v=E_2mdS1Vtww

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dimostrazione che le "scie chimiche" sono legate all'aviazione civile ed all'uso di carburanti ed additivi speciali.

      Elimina
  26. Allora, mi son documentato. L'unico riferimento di legge reperito del fantomatico grado 6 è a quello mercalli che, per definizione, comprende danni lievi. Quindi le differenze tra le valutazioni e i calcoli tra INGV e i rispettivi mondiali sarebbero da ascriversi a tolleranze strumentali. Anche perché il sito americano da pure le coordinate sbagliate che ricadono vicinissimo al comune di Norcia dove non ci son stati crolli importanti (anche perché quasi interamente ben consolidata e ricostruita). P.S.1: un geologo aveva ben previsto come il prossimo evento sismico sarebbe ricaduto proprio lì (http://www.picchionews.it/). P.S.2: in quel sito ci sono alcune foto dei luoghi colpiti dal sisma. Cosa vedete di strano nel cielo???? Stranissime ed estesissime formazioni harpizzate trasparenti, talvolta ad arco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il parametro Mercalli non significa nulla: si riferisce ai danni subiti dagli edifici. Essa non misura l'intensità, la magnitudo , cioè l'energia che il sisma diffonde. Non è utilizzata ormai da decenni e sembra strano che abbiano adottato tale unità di misura nel decreto. Si tratta quindi di una frode. In questo caso si dovrebbe ottenere valore 10 del parametro Mercalli, perché gli edifici sono andati completamente distrutti. In conclusione, con questo sistema si può decidere, in modo del tutto arbitrario, qual è il grado distruttivo del sisma (misurandolo sulla scala Mercalli) così da non dover MAI risarcire!

      Elimina
    2. Quel territorio presenta sovente quel particolare tipo di coperture nuvolose, che sono dovute alla presenza dell'appennino. Le nubi, infatti, incontrando i rilievi, si arricciano e, superando le vette, formano particolari strisce ondulate, come in mappa. Quindi, se si deve mostrare la manipolazione della ionosfera non si possono fare scivoloni del genere, che poi, infatti, vengono usati per mandare tutto in caciara, fracking compreso. E' il solito sistema, d'altronde.

      Elimina
    3. forse mi son spiegato male.
      lo stato risarcisce chi subisce danni superiori al 6° grado mercalli. quindi chiunque abbia subito danni lievi.
      nel caso del recente sisma, quindi, chiunque.
      per le foto delle presunte nuvole harpizzate, chiedo venia ma non mi ero posto con saccenza ma solo chiesto condivisione di una mia personalissima percezione.

      Elimina
  27. Sono usciti alcuni articoli, ieri, che distorcono la versione ufficiale sul caso Solesin. Infatti, secondo costoro, sarebbe lo stesso Rosario Marcianò ad aver sospeso il suo account Facebook, quando, invece, è la Polizia Postale che ha rimosso la foto con la Solesin in carrozzina, incolume e fatto sospendere il profilo di Marcianò per un mese, anticipando contestualmente la data per l'interrogatorio di garanzia al 2 settembre, mentre poco prima era stato fissato al 21. Rosario però si avvalso della facoltà di non rispondere e non si presenterà per l'interrogatorio.

    La faccenda è organizzata, come sempre, da questo Task Force Butler, al secolo Federico De Massis, fratello del noto penalista abruzzese Fabio De Massis: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1334507523227381&id=868476723163799. TFB è protetto dalla magistratura, chiaramente.

    Lo zio di Valeria Solesin: Piersante Paneghel (Troll incatenato)

    https://twitter.com/ppiersante/status/768427431782907908
    http://blog.tagliaerbe.com/2007/06/interviste-seo-piersante-pieropan.html
    https://www.linkedin.com/in/pieropan
    http://www.searchbrain.it/chi-siamo/piersante-paneghel/

    Gli articoli di disinformazione:

    http://www.direttanews.it/2016/08/25/valeria-non-morta-loltraggio-alla-famiglia-solesin-video/
    http://www.leggo.it/news/italia/valeria_solesin_famiglia_querela_rosario_marciano-1928863.html
    http://www.nextquotidiano.it/la-storia-rosario-marciano-indagato-venezia-valeria-solesin/
    http://www.ilmattino.it/primopiano/articolo-1930311.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://koenig2099.wordpress.com/2016/08/26/il-caso-marciano-solesin/

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Articolo 21 della COSTITUZIONE:

      Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

      PS:/ NON mi pare, inoltre, che la COSTITUZIONE preveda però l avvelenamento intenzionale deliberato della popolazione!

      Elimina
  28. e l'affare si ingrossa....
    o Straker è il miglior giornalista poliziotto esperto informatico investigativo
    o è il più curioso e fortunato
    o tutti gli altri che lo fanno di mestiere hanno qualche problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato ad acquisire l'immagine in questione su AP Images, ma mi hanno impedito la transazione: il sistema ritorna un laconico messaggio che chiede di inserire i dati della carta di credito, nonostante siano stati inseriti. L'immagine è blindata.

      Elimina
  29. Io spero che prima o poi quel grumo di merda, che sono i negazionisti, secchino come merda di cane sotto il sole! IL CIELO È RIDOTTO UNA FOGNA, grazie a loro ed alle pratiche avvelenatrici aeronautiche. CHE indaghino anche su questo invece di assecondare l avvelenamento NATO. Mentire ed avvelenare la popolazione è il crimine PIÙ feroce della storia umana!

    RispondiElimina
  30. Il CICAP(isceuncazzo) si scomoda pure e persino contro i farmaci omeopatici ai terremotati. http://www.lastampa.it/2016/08/27/italia/cronache/farmaci-omeopatici-ai-terremotati-bufera-sulla-regione-marche-JVGgPnDEyJRRPLJxnSXdcK/pagina.html

    RispondiElimina
  31. ...che tornino in agriturismo, da dove sono venuti. Si sono "formati" tra una forma di formaggio ed un testarolo!

    RispondiElimina
  32. ...con due tortellini ripieni alla condensa!

    RispondiElimina
  33. Risposte
    1. Riporto commento all'articolo

      "Italia Nostra
      Dom, 28/08/2016 - 18:41

      Giovanni da Udine - Infatti Buonanno dava troppo fastidio in quanto era anti-eruopeista. Dalle informazioni che ho io, subito dopo il primo incidente è uscito dalla macchina illeso (causa la bassissima velocità) e all'improvviso una vettura 'sbucata fuori dal nulla' l'ha investito per poi tirare dritto. Classica operazione a 2 veicoli con tecniche paramilitari. "

      I commenti dei vari troll (ormai disperati perchè la gente non ci casca più) sono come al solito spregievoli e datati.

      Elimina
    2. Un commento forse superfluo:

      il pm che ha archiviato si chiama Pisciotta!
      Un altro Pisciotta disse un tempo:
      - Banditi, mafiosi e carabinieri eravamo la stessa cosa-
      ...poi prese un caffè che, forse per distrazione, gli fece male.

      Elimina
  34. ...per l avvelenamento aeronautico diranno è distrazione in volo!

    RispondiElimina
  35. Un'archiviazione che grida vendetta al cospetto di Dio; circa l'ecocidio-genocidio (chemtrails etc.) le indagini non sono state ancora avviate.

    A proposito del Bataclan (stage event e non attentato come Sandy Hook), vorrei invitare l'egregio Procuratore aggiunto Carlo Nordio a compiere degli opportuni accertamenti, cominciando dal Signor Andrea Ravagnani che ha rilasciato due dichiarazioni in contrasto tra loro. Spero di non essere la solita vox clamantis in deserto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis