venerdì 23 ottobre 2015

La vergognosa rimozione dell’articolo referato scritto dal geofisico Michael J. Herndon



A fine estate 2015 lo scienziato di San Diego (California) Michael J. Herndon ha pubblicato uno studio inerente alla geoingegneria clandestina su una rivista scientifica, previa disamina del testo che è risultato rispondente a criteri di scientificità ed obiettività. Subito, però, si sono scatenate le mute rabbiose dei disinformatori: su pressione di codesti personaggi, in primis Mick West di contrailscience.com, l’articolo è stato rimosso, ma Herndon non deflette e denuncia gli attacchi volti a far espungere il suo articolo. La vicenda è esemplare e ricorda l’episodio dell’accademico italiano, L.Z., che, collaborando con la Dottoressa Hildegarde Staninger, elaborò un’indagine sui filamenti polimerici, collegandoli alle chemtrails. Intimidazioni più o meno velate convinsero lo specialista a tirare i remi in barca…

La rivista scientifica “Enviromental research and public health” ha rimosso l’articolo di J. Marvin Herndon, studio inerente alla geoingegneria clandestina. Alcuni responsabili della rivista hanno affermato che si è scoperto che l’articolo del geofisico conteneva errori e mancava di rigore scientifico (sic!!!).

Il documento è stato pubblicato nel mese di agosto ed è stato integrato da un comunicato stampa in cui Herndon ha asserito che "le conseguenze per la salute pubblica sono profonde, compresa l'esposizione ad una molteplicità di metalli tossici pesanti e no (tra cui l’alluminio) ed elementi radioattivi. Sono composti molto nocivi che sono inalati o che entrano nell’organismo attraverso il derma”.

Il comunicato stampa comprendeva numerose fotografie che immortalano le famigerate scie chimiche, quelle che la Federal Aviation Administration (ed altri enti governativi dediti alla disinformazione più scandalosa, ad esempio, la N.A.S.A.) chiama con infinita improntitudine "scie di condensazione" degli aeromobili.

Paul B. Tchounwou, fra i redattori della rivista, ha pubblicato la ritrattazione il 2 settembre, osservando che "Il linguaggio della ricerca non è sufficientemente scientifico ed obiettivo per un articolo di ricerca." Tchounwou non ha, però, spiegato perché i responsabili della pubblicazione non si siano accorti di tali limiti, quando l’articolo è stato inviato e prima di divulgarlo.

Herndon ha replicato con fermezza: "La rimozione del mio articolo referato è dovuta solo ad un attacco sistematico e strumentale per opera di uno o più individui (negazionisti di regime, n.d.t.). L’aggressione sferrata è la riprova che ho centrato il bersaglio. Continuerò ad oppormi alla decisione assunta ed a denunciare la censura, fino a quando prevarranno la verità e la ragione”.

Le controdeduzioni di Herndon sono state pubblicate su nuclearplanet.


Fonte: Sandiegouniontribune.com

Articolo correlato: Studio rivela che i nanotubi di carbonio possono causare il cancro, 2008

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.




La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

91 commenti:

  1. persino wikipedia allarma: "Uno studio pilota rafforza questa previsione: gli scienziati che espongono la cavità peritoneale a CNT (Carbon Nano Tube), osservano tumori molto simili a quelli causati dall'amianto con andamento patologico che include infiammazione e formazione di granulomi".

    RispondiElimina
  2. ho fatto confusione perchè nello studio non ci sono i CNT.
    qualcuno ha la traduzione in italiano dell'articolo ritrattato?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che tu abbia ragione. Troppi morti vedo su questa strada.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ieri il giornale locale era un necrologio

    RispondiElimina
  6. Scusate l' OT ma e' bella:
    Un normale cittadino preoccupato della geoingegneria preleva un campione di terra del suo piccolo orto di citta' e lo fa' analizzare dall' Arpa . Gli comunicano che trattasi di terreno inquinato fortemente da metalli pesanti . Il cittadino fatica a convincere gli analisti che il prelievo non è stato eseguito in una zona industriale ma in una piccola città. Fà notare che nella stampa che gli rilasciano mancano le quantità rilevate e gli rispondono che va bene così. L'onesto cittadino gentile ma non stupido porta un altro campione della stessa provenienza all'Arpa di un comune limitrofo ma di un'altra regione. Stessi metalli pesanti ma questa volta con i fantomatici valori . L'onesto cittadino ritorna all'Arpa di prima e mostra loro che dei loro colleghi che distano 30 km forniscono anche i valori. Apriti cielo : domande a raffica su chi fossero i sovversivi e per quale motivo volesse conoscere certe cose visto che non trattasi di terra sospetta. L'onesto cittadino allora si incazza a bestia e accusa gli addetti di coprire la geoingegneria e le merdate aviodisperse compresi i famosi metalli pesanti. Dopo qualche secondo lo tranquillizzano in maniera maldestra dicendogli che trattasi di leggende metropolitane !!! Ritornando calmo mostra anche i risultati delle analisi del suo capello che confermano tutto. Saluta e se ne va.

    RispondiElimina
  7. Questa "leggenda metropolitana" li fara' finire, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, al macero..per ALTO TRADIMENTO, TENTATA STRAGE E FAVOREGGIAMENTO!

    RispondiElimina
  8. gli uomini pecora
    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/10/chi-sono-gli-uomini-pecora-e-come.html#more

    RispondiElimina
  9. Cielo carico zeppo di filamenti. Anche da voi?

    RispondiElimina
  10. Credo che....vengano realizzate irrorazioni che non creano scie bianche. E' una pura deduzione derivata dal fatto che giornalmente aerei di tutte le stazze, tanker e commerciali, sorvolano a bassa quota zone densamente popolate, città distanti anche ben 100 Km dal più vicino aeroporto, senza che si veda una scia anche di pochi centimetri. Un fatto importante è che sempre più cittadini alzano gli occhi al cielo, non tanto per le scie quanto per il fortissimo rombo dei motori che ormai sovrasta anche il rumore dei centri abitati con il loro traffico.
    E' un affinamento continuo di questa tecnologia, ma a breve probabilmente avremo un quadro completo di tutto il sistema d'arma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao errante. benvenuto se sei nuovo. a seconda di cosa irrorano le scie sono più o meno bianche, persistenti o invisibili come quelle che dici tu che dovrebbero essere al manganese.

      dove avvengono i sorvoli che dici?

      Elimina
    2. Confermo quanto riferisce Errante (Benvenuto!). Ciò si verifica da diversi anni e d'altronde ricordiamo che è sufficiente bruciare carburante additivato di metalli igroscopici ed elettroconduttivi per assolvere alle funzioni richieste.

      Elimina
  11. 2° sabato consecutivo di ben servito con copertura pressochè totale sulle Marche conseguenza di pesanti irrorazioni notturne.
    domenica scorsa quasi tutti i bimbi si sono ammalati il giorno dopo.
    vedremo domani.
    vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna oscurata anche ora, mentre una fine nebbiolina di particolato si distingue sotto i lampioni. Respirare è un po' morire, oggi.

      Elimina
    2. Stesso scenario anche da me, adesso. Oltre alle innumerevoli scie, la luna è circondata da un enorme alone multicolor.

      Elimina
  12. Copertura totale in tutta la Sardegna, ieri e oggi. Qualsiasi velivolo che ha incrociato sull'Isola, ha rilasciato chemtrails persistenti on demand. Tra gli aerei della morte, segnalo il B747 RAM1 (marocchino) che da Casablanca ha percorso una rotta allucinante, "sciando" sulla Sardegna per poi dirigersi verso l'India.
    Sono tutti coinvolti.

    RispondiElimina
  13. Luna cancellata da un alone di foschia chimica di particolato elettroconduttivo igroscopico...il crimine piu vergognoso della storia umana va in onda a nemmeno 2000 metri di altezza; bambini costretti a respirare un simile abominio..uno spregio alla vita storicamente senza eguali.

    RispondiElimina
  14. Fateci caso: le coperture artificiali create con strati e strati di scie persistenti, mettono in crisi talune apparecchiature GPS.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i satelliti per il gps su che frequenze lavorano?

      Elimina
    2. Satellite GPS

      I GPS oscurati sono quelli che dipendono dalla rete satellitare europea.


      Nel 1991 gli USA aprirono al mondo il servizio con il nome SPS (Standard Positioning System), con specifiche differenziate da quello militare denominato PPS (Precision Positioning System). In pratica veniva introdotta la cosiddetta Selective Availability (SA) che introduceva errori intenzionali nei segnali satellitari allo scopo di ridurre l'accuratezza della rilevazione, consentendo precisioni solo nell'ordine di 100-150 m.

      Il sistema GPS sostituì il Transit, quando gli USA, rinunciando alla Selective Availability, resero il primo accurato quanto il secondo, supportandolo con una rete di 24 satelliti artificiali.

      La degradazione del segnale fu disabilitata dal maggio del 2000, grazie a un decreto del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, mettendo così a disposizione la precisione attuale di circa 10-20 m. Nei modelli per uso civile è presente un dispositivo che inibisce il funzionamento ad altezze e velocità superiori a certi valori, per impedirne il montaggio su missili improvvisati.

      L'UE ha in progetto il completamento di una propria rete di satelliti, il Sistema di posizionamento Galileo, per scopi civili, fra i quali il GPS. Questo progetto ha un'evidente valenza strategica in quanto la rete americana è proprietà dei soli Stati Uniti d'America ed è gestita da autorità militari, che, in particolari condizioni, potrebbero decidere discrezionalmente e unilateralmente di ridurre la precisione o bloccare selettivamente l'accesso al sistema; la condivisione dell'investimento e della proprietà da parte degli stati utilizzatori garantisce continuità, accessibilità e interoperabilità del servizio.

      Deduciamo che la rete di satelliti europea è sotto attacco.

      Elimina
  15. Per anni ho sostenuto che nessun aereo è mai impattato contro le torri gemelle in quel drammatico false flag delll'11 settembre 2001, abbattute, invece, facendo uso di nanotermite, un esplosivo in dotazione ai militari a stelle strisce. Ora lo conferma un approfondito studio scientifico, pubblicato da 2363 architetti riuniti in associazione, che chiedono al Congresso una nuova indagine indipendente dal Governo e dalla politica. I media di regime, ovviamente, continuano ad oscurare le notizie che possono interferire con i piani dei criminali che governano il mondo. Poi c'è un certo Matteo che ci obbliga a pagare il canone RAI nella bolletta elettrica. Pagare per essere ingannati? Che vergogna.

    http://www.rinodistefano.com/it/articoli/11-settembre.php

    E che dire di Alberto Angela, secondo il quale le Twin Towers sono crollate poiché al loro interno erano vuote?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ritieni quindi verosimile che i filmati degli aerei che impattano siano dei falsi? september clues sembra dimostrarlo.
      Mazzucco non ne vuole sapere di prenderlo in considerazione,forse si vgede smontato il suo documentario?...io credo di si.
      voi che ne pensate?

      Elimina
    2. Sono tutti falsi e negli anni li ho mostrati uno ad uno, condividendoli dai valorosi ricercatori statunitensi. Il problema di Mazzucco è che, probabilmente, non mira a quello che a molti appare. Infatti girare intorno alla questione cruciale, ignorandola bellamente, benché già da anni gli avessi prospettato le diverse sfaccettature della questione, non gioca a suo favore.

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna esistono scienziati non italiani. In questo paese abbiamo solo vigliacchi, doppiogiochisti, traditori, negazionisti.

      Elimina
    2. sono d'accordo ma attento a citare i nazisti come male assoluto perchè anche li le balle che sono state raccontate dai vincitori sono incredibili..

      Elimina
    3. I "negazionisti" non sono intesi da me i "nazisti", ma i "disinformatori".

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Gag Orders Imposed By Washington To Prohibit Chemtrail and Geoengineering Truth

    Government Gets Desperate, Imposes GAG Orders On NWS And NOAA


    GAG Orders Imposed: Discussing Geoengineering and Chemtrail Is Strictly Forbidden

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La causa delle scie chimiche sono gli aeroplani col motore Volkswagen» (Beppe Grillo, 24/9/2015)."

      Questo sopra è quanto ha detto Beppe Grillo

      Questo sotto è una parte dell'articolo che hai appena postato tu Straker che ho tradotto:

      Difronte a questo crimine c’è una sola conclusione, le scie chimiche devono essere interrotte, la Geo-ingegneria deve terminare. Non l’anni prossimo, non il mese prossimo, ma ORA! Le inesorabili aggressioni chimiche contro ogni forma di vita sul pianeta Terra ha provocato danni irreparabili. La trasgressione chimica senza sosta ha fatto danni incalcolabili a persone e cose in tutto il mondo.

      Questi Geo-ingegneri devono essere tenuti personalmente e penalmente responsabili delle loro azioni contro le persone e le cose. Solo in questo modo questi sistemi che generano iquinamento potranno terminare.

      Allo stesso modo dei geo-ingegneri, devono essere chiamati a rispondere dell’attuazione di questi programmi anche i militari, solo in questo modo si porrà fine a questa tragedia e forse cose cambieranno.

      Infine, quando verranno identificati i responsabili ai massimi livelli che hanno approvato questi programmi di geo-ingegneria, dovranno essere adeguatamente perseguiti.


      Caro Giuseppe Piero Grillo, hai 67 anni e mi meraviglio di un comportamento così scorretto. Hai dei Figli che saranno il futuro, dove credi che vivranno anche loro se non su questo pianeta martoriato? Nessuno ti ha chiesto nulla, abbi almeno il buon gusto di fare un’intelligente silenzio, sappiamo bene che non ti vuoi esporre ma essere complice di un crimine così’ efferato è tremendo!

      Elimina
    2. io personalmente sono fermamente convinto che sia solo una lurida pedina del sistema.da quanto tempo è sulla scena ormai? cosa hanno fatto concretamente?.... l'unica cosa certa è che il suo conto in banca è aumentato esponenzialmente. questo significa solo una cosa.. imbonitore del c....

      Elimina
    3. "Cinquestalle" è forse definizione più adatta.

      Elimina
    4. basti ricordare che un consigliere 5 stelle è tra i negazionisti stalker diffamatori dei f.lli marcianò

      Elimina
    5. Ecco, bravo: Gaetano Barresi alias Tadness.

      Elimina
  19. oggi è uno schifo. nebbia di ricaduta TOTALE.
    il satellite dà conferma di un attacco globale di enormi dimensioni in specie da ieri

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Su Grillo ne parlai già anch'io diverso tempo fa. Ad Agosto 2014 capitai per caso alla spiaggia di Marina di Bibbona, e ci trovai Grillo, a rilassarsi un po, tra la gente comune. Molti gli andavano a chiedere di fare qualcosa in ambito scie chimiche, LUI ALZAVA LE BRACCIA, come dire, non ci posso fare niente. Ricordo che, anche sua moglie più di una volta, gli fece notare la scacchiera in cielo, che ormai aveva rovinato una bella giornata di sole, ma si vedeva benissimo che lui, voleva stare alla larga da questo argomento. E non parlo di cose per sentito dire, io ero lì, accanto a lui d'ombrellone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il coraggio non te lo puoi dare, se non ce l'hai.

      Elimina
    2. la gente dovrebbe cominciare a riconoscere questi personaggi squallidi,perchè se sei ancora li a farti prendere per il culo da questo idiota vuol dire solo che sei peggio di lui.
      la storia,quella vera è zeppa di sta gente,finti eroi utili al sistema.
      quando ci spiegherà cosa ci faceva sul britannia con draghi e company quel buffone sarà chiaro con chi avremo a che fare ma non succerderà.

      Elimina
  22. Questo è il mio commento sull'articolo di Grillo pubblicato sul blog Guard For angels.

    Internet è come il movimento di Grillo, una valvola di sfogo, e finchè saremo qui il pericolo è sotto controllo, perchè parecchi nascosti dall’anonimato esternano le loro preoccupazioni senza provocare alcun danno, senza dar vita ad una pur minima azione ed oltretutto è tenuto sottocontrollo molto facilmente.

    Le geoingegneria rappresenta soltanto una parte di quest’arma multifunzione finale, l’altro aspetto che forse è ben più importante è la complementarietà alle onde scalari di cui facilitano l’operatività nel trasmettere l’informazione, e qui mi riferisco al controllo dell’essere umano. Hanno il Know-how del cervello e del corpo umano, non ci crederete ma è totale ed inconcepibile per quasi tutti voi, dovuto ad esperimenti di anni e anni, probabilmente con l’aiuto degli ET di cui hanno usufruito anche parte della tecnologia se non tutta comprendendo quella “donata” a Tesla.

    Onde scalari significano: rilevazione del DNA umano, torture tramite segnali diretti al cervello umano, nano-chip, micro e nano-robotica, intercettazioni, lettura del pensiero, di ogni tipo di comunicazione con e senza fili, interventi fisici nell’ambiente, virtualizzazione di corpi di umani, di ambienti come case, palazzi, interrati, oggetti all’interno delle abitazioni.

    L’Onda Scalare è parte integrante della materia dell’universo, è una forma dell’energia libera.

    E’ una situazione ben definita ormai da anni, completata da satelliti, nano-chip biomolecolari e micro-robot tipo insetti. Nel vedere le scie osserviamo la parte visibile, ce n’è un’ulteriore che non è visibile, sono le emissioni o spray non visibili che avvengono tramite sorvoli di aerei tanker e commerciali a bassa quota sopra i centri abitati, sia di giorno sia di notte ed è talmente diffusa ormai che all’interno delle città si ascoltano molto bene i rombi dei motori nonostante il rumore delle città e si possono vedere le persone a piedi che alzano lo sguardo al cielo cercando di scoprirne la provenienza.

    I nostri eroi hanno un’intera flotta aerea a disposizione composta da aerei senza insegne con strumentazione posta sotto la fusoliera, awacs, un KC10 o simile, satelliti, un elicottero giallo/verde (italiano), adatta al rilavamento dell’emissione del DNA umano, dei nano-chip inseriti anche con i vaccini antinfluenzali già dai primi anni 2000.

    Sono esseri che del materialismo e della tecnologia hanno fatto i loro dei.

    Il loro problema è il tempo, il loro problema è il risveglio degli esseri umani che a breve potrebbero non controllare più, il loro problema più grande è…..loro stessi.

    La spiritualità in ogni ambiato è sotto attacco, lo vediamo giornalmente nei programmi di RAI 1 in cui si parla di veggenti, il problema più grande per la chiesa.

    Per limitare i danni e cominciare a dare una svolta seria, almeno fisicamente parlando, occorrerebbe ridurre drasticamente la tecnologia in uso ed abbattere tutti i ripetitori radio di qualsiasi tipo sparsi su tutto il territorio nazionale. Ecco questo sarebbe un buon inizio.

    Il nostro problema è: l’indifferenza della popolazione, l’incredulità perchè non lo dice la TV, il bombardamento distorsivo in tutti gli aspetti della vita quotidiana creato appositamente per non far pensare, ragionare, svegliarsi, come il Denaro (principale arma di schiavismo), il lavoro, la politica, la religione, il clima, gli attentati, le guerre, Ebola, ecc. ecc..

    Qui in mezzo a noi ci sono una quantità indescrivibile di Esseri di Luce Spirituali ed Extraterrestri incarnatisi per darci una mano, è possibile individuarli, incontrarli, ma a condizione che si sia disposti e posizionati ben bene sulla strada di un cambiamento radicale.

    Sta ad ognuno di voi decidere cosa fare se restare in questo letamaio che hanno creato o evolvere e creare una Terra Nuova e una nuova civiltà contrapposta a quella attuale, il succo di tutta la questione è racchiuso qui.

    Ah ! Una piccola cosa….dimenticavo..le scelte vanno effettuate in questa vita.

    RispondiElimina
  23. Per approfondire l'argomento scie chimiche c'è da dire che in abbinamento con le onde scalari vengono utilizzate per rilevare, più che la presenza di UFO, la perturbazione che creano nel campo energetico con la loro comparsa nel luogo in cui appaiono. Posso dire che è una fase successiva all'evento ufologico, Penso che siano esperimenti o tentativi dovuti alla conoscenza della zona in cui gli UFO sono "certamente presenti" . Questo è determinato dal fatto che ho visto con i miei occhi tale operazione.

    Comunque in merito alla flotta aerea della NATO di cui ho parlato precedentemente di seguito inserisco i link per vedere alcune immagini di una parte dei velivoli interessati alle numerose operazioni di guerra elettronica:

    https://drive.google.com/file/d/0BzscYppfyuy-aGtWR1BhS29VdTg/view?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0BzscYppfyuy-ajhsNTJYZWdMWTQ/view?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0BzscYppfyuy-eVlVNmozOW9zZVE/view?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0BzscYppfyuy-R25nRnYwOFJUejg/view?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0BzscYppfyuy-akNLSmFfd3MyX1U/view?usp=sharing

    Grazie Rosario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errante, gli aerei ce l'hanno l'insegna. Eccome se ce l'hanno!! Chiedi al nostro amico sardo che ti fa la lista di tutte le decine di compagnie aeree CIVILI fotografate mentre ci uccidono.

      Elimina
  24. Nebbiolina magica all'EXPO. Prendete nota per la fucilazione finale. P.S. tutti i bimbi figli di amici in questi giorni si sono ammalati. Ambulatori pediatrici stracolmi. http://milano.corriere.it/foto-gallery/cronaca/15_ottobre_27/milano-expo-scende-nebbia-decumano-albero-vita-invisbile-6ba6ba2e-7c88-11e5-8cf1-fb04904353d9.shtml

    RispondiElimina
  25. Che vuol fare Putin? Un fatto sembra assodato. In Siria ha accecato i radar NATO SENZA bisogno della nebbiolina magica igroscopica che ogni giorno invece qui ci dispensano gratuitamente. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15752

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Zret.
      bentornato :-)

      al di là di quale siano il burattino e il burattinaio, ma cosa intendono fare?

      Elimina
  26. Hanno insegne belle chiare i criminali trasvolatori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è per contraddirvi te e Pantos, ma la flotta aerea della NATO per la guerra elettronica anche se usa aerei tipo civile non ha alcuna insegna di compagnie commerciali, di alcun tipo. Forse non hai letto bene o visto le imagini, gli aerei sorvolano a circa 150 metri di altezza le abitazioni o lo fanno di lato in relazione alla posizione.

      Elimina
    2. come fai ha sapere che quegli aerei contengono apparecchiature atte al rilevamento del dna etc.. la gondola mi pare di vederla solo nella prima immagine..
      credi ci sia una correlazione tra insistenza nelle vaccinazioni(microchip) quindi? o si tratta solo di ledere i profitti delle case farmaceutiche?....
      se cio fosse confermato significa che quello che noi vediamo è la punta di un iceberg e il fatto che sia un tabu incredibile significa solo che dietro cè una verità inimmaginabile.

      Elimina
    3. Confermo quello che ho scritto. Il resto lo hai scritto tu e non credo che ti sbagli.

      Elimina
  27. Senza dubbio la biogeoingegneria clandestina nasconde verità atroci ed inconcepibili per l'uomo comune.

    RispondiElimina
  28. ciao Errante, scusami per non aver letto per intero i tuoi commenti ed aver frainteso.

    posso chieederti cosa intendi per "strumentazione ... adatta al rilavamento dell’emissione del DNA umano"?

    RispondiElimina
  29. E che anche la russia è coinvolta lo dimostra un imponente documento del congresso Usa, anche se un po vecchiotto. http://www.nogeoingegneria.com/category/timeline/storia-del-controllo-climatico/

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Aeroflot scarica chemtrails come tutte le altre compagnie di bandiera.
    E Straker l'ha pure documentato.

    RispondiElimina
  32. Di J. Marvin Herndon.

    "GEOINGEGNERIA CLANDESTINA E ALLUMINIO TOSSICO"
    anche su Nexus di questo mese

    http://shop.nexusedizioni.it/riviste/nexus-new-times-nr-118.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione ai falsi controinformatori.

      http://www.tankerenemy.com/2011/04/memorie-del-sotto-bosco.html
      http://www.tankerenemy.com/2010/09/nel-bosco-e-nel-sottobosco-della.html

      Elimina
    2. Sì Straker ricordo benissimo il personaggio. L'ho segnalato proprio perché questo giornale da visibilità a questi temi e perché l'articolo era in tema con il post. Ciao

      Elimina
  33. scusate ma che fine ha fatto Corrado Penna?
    quale è la situazione riguardo al morgellons?mi ha sempre incuriosito questa cosa,è in aumento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I casi di Morgellons sono sempre più numerosi, ma la disinformazione di regime su questa malattia ha creato una spessa cortina fumogena.

      Elimina
  34. La demoniaca NATO, con in suoi 36 mila soldati da più di 30 Paesi, 150 aerei e 60 navi, sta distruggendo la Sardegna. L'operazione Trident è in pieno svolgimento, si bombarda a Teulada. Alcuni conoscenti di Pula me lo hanno appena riferito; si sentono i boati. Evviva l'uranio.

    RispondiElimina
  35. Occorre vedere un pò tutti gli aspetti delle scie chimiche, poco fa mi stavo chiedendo come mai sono visibili ?

    Forse che ci sia anche qualcos'altro ?

    Tutto quello che sta avvenendo ora, almeno dall' 11/09/2001, appare piuttosto esplicito, ebola, attentati, guerre, ma le scie chimiche sono un qualcosa di particolare, le avrebbero potute realizzare invisibili e nessuno se ne sarebbe accorto, la chimica lo permette, ed invece no, ce le hanno sbattute praticamente in faccia,

    Strano, no ? Ci sarà un motivo ?

    E' come se ci dicessero, Ehi ! Vedi cosa ti faccio ? E tu non puoi fare nulla !

    La visibilità è come un marchio, è quello dell'onnipotenza e se inglobiamo tutti gli eventi, comprese le trasmissioni radio al cervello per tenerci buoni si può dire che siamo sottoposti ad un bombardamento psicologico spaventoso che ci dice tutti i santi giorni: Siete Impotenti, Rassegnatevi, Non Potete Combatterci.

    Forse tra qualche tempo questi finti padroni usciranno allo scoperto nel loro vero corpo, quando ormai la popolazione sarà sottomessa, costretti dal loro narcisismo a mostrarsi e mostrare la loro superiorità, ormai non resistono più, dopo millenni di attesa. Una superiorità fisica, materiale e tecnologica, che li fa sembrare dei, ma che non lo sono e mai lo saranno.

    Assimilitatori della vita umana, hanno convinto tutti i loro servi a considerarsi come loro, dei a cui tutto è dovuto dagli schiavi di questo mondo. I loro servi hanno gli occhi bendati ed il cervello annebbiato dalla merda che gli hanno messo dentro, da esseri umani li hanno trasformati peggio degli animali, e non si accorgono che sono loro i primi schiavi, a cui hanno donato denaro, finto potere, sesso e che tengono accalappiati per il collo per tutti gli scheletri che hanno negli armadi.

    Ci prendono in giro, in continuazione, vedi la NASA sul Sole Blu, 15 giorni di buio totale in tutto il pianeta e lo dicono così tranquillamente, come se fosse una notizia tipo la gallina ha fatto l'uovo. Ve li immaginate voi 15 giorni di buio totale sulla Terra con 7.300.000.000 di abitanti ?

    Mi viene da ridere pensando a tutti i disinformatori, i servi, che 24 ore al giorno si affannano in qualsiasi sede a controbattere a qualsiasi affermazione sulle scie chimiche, sul clima, sulla geoingegneria e tra un pò su quello che si sta già prospettando: il transumanesimo.

    Si sentono dei perchè protetti, ma lo credono, sono convinti.

    Io li lascio alle loro convizioni.

    Io ho le mie certezze, che è ben altra cosa.

    RispondiElimina
  36. Devono stare attenti questi "superiori" perche se il popolo si sveglia, come mi auguro, si ritroveranno alla iniezione letale. Comunque:
    I SISTEMI Radar militari, tipo Fadr,Dadr, Amdr, SbbMs, Bmews, Racr..raytheon e non ,(i signori della guerra) con rappresentazioni di immagini 3D,,,poi Il sistema rfmp e vrtpe...mappatura elettronica dei territori per scopi militari...funzionano, guarda caso, con atmosfera elettroconduttiva e con scarsa nuvolosita imbrifera...ci stanno uccidendo per luridi scopi militari non dichiarati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo ultimo, stando ad alcuni ricercatori molto sagaci, è "agganciare" attraverso il DNA un quid che molti hanno e che essi non possiedono. Poiché essi sono dei materialisti, adoratori della scienza e della tecnologia non riescono a concepire una differenza ontologica tra la materia e quel quid che essi provano a catturare da millenni. La conoscenza è la loro ignoranza. Il futuro che essi vagheggiano è un mondo transumanista in stile Brave new world di Aldous Huxley, un romanzo in cui non a caso la scienza e la produzione razionale sono poste su un piedistallo. I fini militari sono spesso mezzi per altri fini. E' naturale che solo il vertice conosce il vero obiettivo di tutte queste sinistre operazioni; gli altri pensano che si riferiscano al controllo climatico.

      Elimina
    2. Oltre il dominio del clima.

      http://www.tankerenemy.com/2012/11/il-nucleo.html

      Elimina
  37. Per chi non lo sapesse... il blog negazionista-diffamatore denominato "Strakerenemy" e cogestito da FEDERICO DE MASSIS (Task Force Butler) e STEFANO LUCIANI (eSSSe) è intestato al "giornalista" nonché antenna del C.I.C.A.P. per la Svizzera PAOLO ATTIVISSIMO.

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. Putacaso il giorno prima ci hanno triturato gli zebedei con la carne rossa cancerogena (che scoperta!!). Vogliono farci abituare alla povertà e farci mangiare le blatte.

      Elimina
    2. Ho letto l'articolo, parla di insetti, alghe, nanomateriali e nuovi coloranti.
      Questi sono BESTIE.

      Elimina
    3. Prima però, diligentemente, hanno tentato di inculcare questa "nuova cucina" inserendo in alcuni programmi televisivi queste squisitezze.

      Potremmo pensare che si tratta di degrado, che si tratta di globalizzazione, ci potrebbero confondere dicendo che abbiamo immigrati dall'oriente o sudamerica che mangiano queste prelibatezze.

      Già, ma chi mangia insetti ? Chi vive in ambienti umidi ? Chi ci vuole ridurre come loro ?

      Rettiliani

      http://www.agripetgarden.it/cibo-vivo-rettili-c-601.html

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...