sabato 2 maggio 2015

Arsenali



Molti si chiedono per quale motivo l’informazione inerente alla geoingegneria clandestina non riesca a compiere il salto di qualità, nonostante l'alacre impegno degli attivisti. Essi confidano in uno “scatto” di consapevolezza per opera della maggioranza dei cittadini in modo che si possano conseguire risultati tangibili. Ci si domanda anche chi possa costituire una svolta, che cosa possa permettere di spiccare il volo.

Crediamo che in quest’àmbito, come in molti altri, non sia una questione di quantità ma di qualità. E’ illusorio sperare che la gente nel suo complesso si desti dal torpore non solo perché incantata dalle diavolerie tecnologiche, ma in quanto bersagliata da una propaganda martellante e pervasiva. Mentre la divulgazione apre una piccola breccia nelle mura, espugna un piccolo avamposto, sgomina un manipolo, i media di regime riconquistano ampie porzioni di territorio, avanzano su quasi tutto il fronte, dilagano con le loro truppe di saccheggiatori.

Si consideri la serie abnorme di “articoli” che partoriscono le testate mainstream per negare e ridicolizzare l’intero problema: si confronti questa serqua di scartafacci con l’esiguo numero di studi prodotti dal mondo dell’informazione. E’ vero che gli squilibrati negazionisti da anni riproducono più o meno lo stesso testo persino con le medesime parole ed “argomentazioni”, ma i fanatici controllano in modo capillare la Rete, la televisione e la stampa sicché pochissimi sono gli spazi per il dissenso e la divulgazione scientifica. Anche quando si è finalmente riusciti a diffondere la verità in qualche settore della popolazione, ecco che gli occultatori, con il loro settario proselitismo, con le loro bugie ripetute sino allo sfinimento, riguadagnano la fede (perché di cieca fede si tratta) dell’opinione pubblica.

Tra l’altro gli psicopatici dispongono di un arsenale pauroso: non usano solo l’artiglieria dei media, ma pure gli ordigni nucleari di certa magistratura e dei ministeri. Si comprende allora che è difficile sventare gli attacchi del sistema solo con qualche fionda. Anche quando le persone sono battagliere, poco o punto valgono le loro azioni contro uno Stato-Leviatano. Non è la forza contro la debolezza, ma la prepotenza contro l’onestà.

Dunque riteniamo che un impulso decisivo al movimento potrà essere dato – se mai verrà – non tanto da un’improbabile presa di coscienza collettiva, quanto dall’operato di qualcuno all’interno delle istituzioni. Costui potrebbe riuscire a creare un corto circuito dell’establishment. Ad esempio, qualche funzionario appartenente all’Istituto superiore di sanità potrebbe decidere di agire, conscio che il genocidio non può e non deve continuare. Alzi la mano chi non ha un parente più o meno vicino che non sia stato affetto da un tumore, da una patologia neurodegenerativa, colpito da un'infarto o da una crisi respiratoria. Non occorrono statistiche epidemiologiche per comprendere che l’incidenza di molte affezioni è aumentata in questi ultimi lustri in modo spaventevole. La geoingegneria illegale è un’ ecatombe silenziosa, quasi inavvertita.

Sappiamo che anche nelle forze armate serpeggiano malcontento ed insofferenza nei confronti delle varie scelleratezze decise e volute nei piani alti: forse un giorno qualche militare potrebbe risolversi a contrastare i progetti del sistema.

Tutto ciò non significa assumere un atteggiamento rinunciatario o, peggio, disfattista: si deve insistere a denunciare e documentare i crimini governativi ovunque essi siano perpetrati. Tuttavia non bisogna coltivare troppe illusioni, confidando in chimerici risvegli di massa. Ognuno dia il suo contributo per la causa, senza indulgere né a facili miraggi né allo scoramento.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

85 commenti:

  1. Poco fa ho sostituito i filtri al mio depuratore osmosi inversa.
    Guardate un pò come era ridotto il filtro primario con maglie da 5 micron:

    http://www.imagebam.com/image/60e8fb407199210

    IN ORIGINE IL FILTRO NUOVO ERA COSI':
    http://www.imagebam.com/image/09ea4e407199496

    ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE L'ACQUA DEL RUBINETTO E' POTABILE SENZA ESSERE DEPURATA!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferro a volontà. Potabilissima! Sarà un caso se i malati di SLA hanno la carotide intasata da ferro?

      Elimina
    2. Acqua potabilissima! Come no!

      Elimina
  2. Filtro abbastanza devastato,, come quello del mio ionizzatore purificatore,,filtro incatramato dopo poco piu di 1 mese! Il momento del volo Straker e Zret,, a mio modesto parere sara' quando la devastazione sara' totale. Natura vegetale sterile (ci manca poco)..Tumori alle stelle, malattie neurodegenerative sempre piiu frequenti. -Anche se continueranno, fino all'ultimo, a negare l'evidenza; soltanto quello sara' il momento in cui la gente Notera' che "forse" qualcosa non quadra! Un giorno un Demente di disinformatore mi disse: voi parlate di sterminio ma nella terra siamo ad un numero come mai stato! Gli dissi, siamo in molti ma tutti ammalati. 5o anni fa il tumore lo si prendeva 1 ogni 60 adesso 1 ogni 2,,,ed inoltre vivere ammalati fino agli ultimi giorni serve alle farmaceutiche (basti vedere chi le gestisce) per far man bassa e spolparci fino all'ultimo respiro! Non serve a loro farci Crepare all'istante,,,vogliono la sofferenza e depredarci di tutto! E poi...fatevi un giro nelle corsie degli ospedali; non ci sono piu posti letto perche le patologie tumorali e neurodegenerative hanno fatto il pieno! Noi continuiamo chi piu e chi meno a fare informazione,,,ai vicini, a chi si incontra per la strada,,,cercando di far risvegliare il SOMARO sopito e trasformarlo in una Volpe Informata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a pensare che i maggiori responsabili di questo abominio sono i magistrati, pronti solo a prendere lo stipendio a fine mese, senza apportare alcun contributo per la comunità. In effetti insabbiare decine decine di esposti sul tema non è omissione in atti d'ufficio?

      Elimina
    2. I magistrati non possono agire autonomamente. Sono anche loro sottoposti ad una gerarchia e questa gerarchia si chiama 'Framassoneria'.
      I pesci piccoli e medi devono stare attenti a quel che fanno e che dicono. L'esempio di Paolo Ferraro 'docet'.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ..un' unica parola VERGOGNATEVI per quello che sparate sopra la povera ignara popolazione. Guerra chimica proibita dalla convenzione di ginevra 1925, dalla CAC Convenzione sulle Armi Chimiche e dall' OPAC Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche. Convenzioni VIOLATE totalmente! E Vergogna anche a chi pone sotto silenzio gli innumerevoli esposti.....Anche se il popolo è ingorante,,,ricordiamoci signori che il popolo resta SOVRANO!

    RispondiElimina
  5. ma in questi casi, presentando una denuncia alla procura competente per imperia si può ottenere qualcosa senza incattivirli ulteriormente facendo ritorcere il tutto contro di voi?
    so già la risposta.
    hanno il coltello dalla parte del manico. ma se 1 su due di stì somari si ammala di cancro, bisogna solo aspettare.
    P.S.
    il filtro bianco di che materiale è costituito?
    queste immagini, questa informazione è la più efficace ed efficiente che ci sia. vero è che la risposta deve venire da dentro, ma costoro devono sentirsi la pressione addosso, di un'opinione pubblica sempre più contraria ed informata, altrimenti le loro coscienze non si smuovono.

    RispondiElimina
  6. ...ci hanno tolto la saute...e la voglia di uscire di casa e di alzare gli occhi al cielo! Quando vi erano quei bei temporali,,con tuoni e fulmini con nubi nere ben gonfie e definite...Bei ricordi! Adesso sole offuscato, nebbie totali e piogge inesistenti, sostituite solo dalle bombe d'acqua! Adesso vi sono nuvoloni neri che perdurano per giorni,,,tutti inseminati di nanoparticolato igroscopico tossico! Non piove, solo qualche pisciatina...altrimenti cloudBurst (termine coniato in italia dal 2003)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lavorano di notte, come dei forsennati, facendo uso di persistenti. Ieri notte il cielo era una scacchiera e la nebbia di ricaduta sembrava quella di un petrolchimico.

      Elimina
    2. come le prostitute. mi scusino per la volgarissima metafora. le prostitute, dico.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. L'uomo ha il diritto di esistere solo se stupido, a quanto pare.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ritornando alla parte finale dell'articolo, nessuno scoramento, ognuno di noi deve fare la sua piccola parte e diffidare da quelli che cercano la colpa di questo crimine solo "oltreoceano o alla società d'intelligens, sionismo, Rothschild, UE, Russia Cina, il Patto di Varsavia, ONU, ecc."

    "Troppi sono coinvolti in questo progetto criminale, come le compagnie aeree, costruttori di aeromobili, i produttori di parti di aeromobili, aeroporti, aziende di trasporto, aziende, ricercatori, istituzioni accademiche, istituti di ricerca, fondazioni, e perfino le organizzazioni non governative, ecc. sono coinvolte.".

    "Comunque contro questi non si può fare nulla, perché deliberatamente e abilmente distratti dai mandanti che sono in mezzo a noi e alla nostra società."

    La diffusione della "disinformazione" intenzionale delle scie chimiche che vengono spruzzate per avvelenare l'umanità

    RispondiElimina
  9. problema razione soluzione,solito..

    http://www.stopeuro.org/no-expo-la-foto-della-black-bloc-col-rolex-che-fa-discutere/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ...

      Insegnante a Bologna manganellata su ordine del governo perché protestava contro i provvedimenti targati PD

      http://voxnews.info/2015/05/03/queste-foto-dimostrano-che-il-governo-renzi-e-pericoloso/

      Elimina
    2. Agenti veramente svergognati a Bologna. Poche inquadrature furtive sul TG de La7 mostravano una ferocia selvaggia nei confronti degli inermi contestatori di Renzi. Senza parole. Tutto l'insieme fa presagire un peggioramento epocale a breve della situazione generale.

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Qualcuno ha ancora dubbi sui Black Bloc? Solamente le bertucce credono alla favoletta dei ragazzacci (ragazzacci con rolex)...compaiono sempre quando ci sono le grandi manifestazioni contro il Nwo e servono per creare delle equazioni ormai famose:Manifestanti contro Nwo= Delinquenti! Sono messi li per realizzare tale equazione! Poi i media spingono sull'eroismo dei militari ed il gioco è fatto...forza.. piu' controlli sulla popolazione!! Ci ricordiamo dei poveri No Global e del disastro del G8? Nessuna manganellata ai black bloc...nessun punito di costoro!

    RispondiElimina
  12. Oggi a Bologna insegnanti manifestavano contro il governo Renzi. Questi i risultati. Trattamento diverso per i black block. Come mai?

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Straker...siamo in dittatura! E' ora di smetterla di manganellare le povere persone innocenti e disarmate che vanno in piazza a manifestare il proprio mal contendo ed a reclamare i propri diritti. Toglietevi quel cazzo di casco...bastardi!

      Elimina
    2. Non so quando si svegliera' la gente,,,sicuramente accadra' qualcosa di incontrollabile quando i giochi sembreranno fatti; quando tutto sembrera' finito e perduto! In quel momento accadra' qualcosa che ricorderemo per l'Eternità...qualcuno ha fatto i conti senza l'Oste! Con la O maiuscola! Ne vedremo delle Belle!...E finira' il tempo delle Balle!

      Elimina
  14. Non serve assolutamente a nulla manifestare. Non andiamo a manifestare, è inutile, serve solo a dare l'opportunità di infiltrare i black block.
    Questa guerra la vinciamo più col "non fare" che col "fare".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. negli anni 70 i partiti facevano i servizi d'ordine che all'istante menavano e allontanavano gli infiltrati facinorosi.
      ecco perchè kossiga ha dovuto alzare il tiro

      Elimina
    2. Io non so se questa guerra si puó vincere ma credo che gli unici a pagarne le conseguenza saranno quelli che non sanno nemmeno che una guerra c'e e la si combatte ogni giorno nei cieli sopra casa, nei loro polmoni, nei loro desideri. Chi lavora su di se ha una marcia in piu anche in un mondo tossico

      Elimina
  15. I vaccini fanno bene e non provocano l'autismo. Qui:

    http://www.popsci.it/canali-medicina/vaccini/nessun-legame-tra-autismo-e-vaccino-trivalente.html

    Corriamo dunque tutti a farci vaccinare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, lo "studio " è pubblicato su JAMA Journal of American Medical Association, il che è tutto un dire ...
      Ad ogni modo posto questo link che non richiede password

      http://lanuovasardegna.gelocal.it/italia-mondo/2015/04/22/news/autismo-assolto-il-trivalente-1.11283444

      A tutti i genitori che non vogliono aprire la mente all'evidenza osservativa: l'importante è crederci.

      Elimina
    2. la letteratura medica scientifica internazionale (JAMA inclusa) non è concorde in merito e negli anni ha pubblicato migliaia di riferimenti anche anti-vaccini.
      posso fornirle in privato a chiunque lo chieda perchè son centinaia di pagine (tratte dalla bibliografia del dott. Gava: "Le vaccinazioni pediatriche", ma se qualcuno mi spiega come fare, posso pubblicarlo anche qui

      Elimina
    3. Chiaramente dietro i vaccini ci sono interessi enormi ed il più grande fra quelli non è di tipo economico. Essi vengono usati per cominciare a rovinare le persone quando sono lunghe appena 50 o 60 cm.
      JAMA può dire la minchia che vuole e può persino dimostrare, a suon di statistiche, che la luna è fatta di formaggio.
      Ho fatto il Medico per quasi 40 anni e non ho mai creduto, ad esempio, alla nocività del colesterolo. E loro te lo hanno dimostrato a suon di statistiche e studi randomizzati in doppio, triplo e quadruplo cieco. Per mio conto quegli studi se li possono ficcare in quel posto a mò di supposta.
      In certi casi mirati il colesterolo elevato può forse essere dannoso. Ma anche lì ci sarebbe da discutere.

      Elimina
  16. sempre più privatizzati.
    l'assessore all' (d)istruzione regione lombardia, valentina aprea (tipico cognome lombardo...), invita ufficialmente i direttori degli istituti scolastici a portare i bambini delle scuole pubbliche a mangiare da MsDonald's, perchè "il gelato Mc Donald's fa bene".

    RispondiElimina
  17. i black block di Soros, arrestati (http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2015/05/chi-ce-dietro-i-black-bloc.html), sono già liberi (ma va!!!).
    http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_maggio_04/casseur-droga-carcere-fermati-liberati-giudice-solo-writer-black-bloc-no-expo-be75ef3c-f226-11e4-88c6-c1035416d2ba.shtml

    P.S.
    precisazione al mio commento sopra: le scuole pubbliche invitano ad andare all'EXPO a mangiare da Mc Donald's.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ieri giornata irrespirabile, sonnolenza al più non posso, fiacca, sbalzi d'umore ecc ecc..
    E adesso, mancava il tocco di classe, 32 C°! per una settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo 2 ore all'aperto di ieri, oggi bimbi con 39°C

      Elimina
    2. Confermo TheAntitanker, anche nella mia città ieri aria irrespirabile.

      Elimina
  20. Violazione del contratto sociale: quali conseguenze?

    Visto che lo Stato contemporaneo destina una quota abnorme del gettito erariale alle spese militari (biogeoingegneria inclusa), al mantenimento di una cricca parassitaria di “politici”, burocrati e funzionari, alla costruzione di opere “pubbliche” che devastano l’ambiente, al pagamento dell’usura sul signoraggio bancario etc., è palese la violazione del dettato costituzionale. La Costituzione, infatti, prevede un sistema tributario informato a criteri di...

    Leggi l'articolo: http://zret.blogspot.it/2015/05/violazione-del-contratto-sociale-quali.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sante parole Zret.
      costui non ha paura di 3 fischi e va avanti.
      noi non abbiamo paura di lui e andiamo avanti.

      "Mentre il cuore d'Italia | da Palermo ad Aosta | si gonfiava in un coro | "di vibrante protesta" (F.De Andrè-La Domenica delle Salme).

      Elimina
  21. Come volevasi dimostrare. Il sindacato di polizia denuncia: Dirigenti di P.S. ordinano di NON ARRESTARE i black bloc. Ci sono pure dei filmati in rete.

    RispondiElimina
  22. BLACK BLOCK E CITTADINI INDIGNATI FACENTI PARTE DELLO STESSO DISEGNO...

    Che cosa ci fa Francesco Sblendorio (componente del C.I.C.A.P. nonché attore...) , l'amico di Angelo Nigrelli (Wasp) tra i cittadini milanesi di "Nessuno tocchi Milano"? Vediamo il filmato...

    http://www.huffingtonpost.it/2015/05/04/no-expo-ragazza-milanesi_n_7202638.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001

    Il 19 agosto 2009 Francesco Sblendorio, noto tirapiedi di Paolo Attivissimo, procacciatore di corsisti per il C.I.C.A.P. nonché attore... viene colto in flagrante mentre, in trasferta dalla Lombardia, scatta fotografie della nostra abitazione (violando la privacy), insieme con l'amico Wasp, al secolo Angelo Nigrelli di Sanremo, altro disinformatore dalla lingua biforcuta.

    http://www.tankerenemy.com/2009/08/gli-spioni.html

    Sblendorio, lo stesso disturbatore alla conferenza, sempre del 2009, a Milano, insieme ad altri noti esponenti della disinformazione e del C.I.C.A.P., ovviamente. Sblendorio, attorucolo che ha recitato diverse parti per la RAI e per il cinema.

    Ora lo ritroviamo in prima fila tra i cittadini indignati organizzati al grido: "Sì Expo, no black block" per "Nessuno tocchi Milano".

    Spunta questo filmato in cui alcune persone litigano contro una esponente 'no expo'. Il personaggio che ad inizio riprese urla ossessivamente "Prendi la spugna e vai a lavorare" è proprio Francesco Sblendorio...

    Sicuramente una pantomima a favore di telecamera e credo che questa dei cittadini 'spontanei' di Milano sia un'iniziativa filo-expo-europea di pseudosinistra. Infatti un altro urla che l'expo è una cosa bella, che da lavoro a tanti, etc... Insomma frasi simil Renzi (che, come Sblendorio vedrebbe bene il TSO per chi parla di scie chimiche).

    Chiaro come la luce del sole che sia i black block (che, guarda caso la Polizia non ha toccato, mentre pochi giorni dopo ha spaccato le ossa ad insegnanti che protestavano contro Matteo Renzi...) sia i "cittadini indignati di Milano" siano parte della stessa matrice governativa. Cossiga docet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pazzesco. son 4 ridicoli gatti, ma sono ovunque come il prezzemolo ed ossessionati dal regalare a chiunque il proprio deretano

      Elimina
    2. Sempre disponibili, se il governo chiama.

      Elimina
    3. Se a capo dei milanesi indignati c'era lo schizzato finanziatore e sostenitore di centri sociali Pisapia -osservare l'espressione del volto del personaggio per rendersi conto con chi si ha che fare -, possiamo ben capire quale peso abbia avuto una simile reazione.
      Pisapia ha mosso il suo indotto clientelare e così è nata l'ineffabile dimostrazione dei milanesi 'indignati'.

      Elimina
  23. eccol'articolo cartaceo riportato sulla versione cartacea de Il Giornale e on line sul sito del più rappresentativo sindacato della Polizia di Stato, il SAP.
    addirittura, il titolo è: trattativa polizia-black.block.

    http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2015/giornale040515.pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forviante, giacché i black block SONO la Polizia.

      Elimina
    2. I prostituti del PD a strillare che i black block non sono i ragazzi di Soros. Patetici.

      http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/soros-dietro-black-bloc-no-solo-luddisti-2176302/

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  24. Risposte
    1. ... è solo l'ultimo atto di un popolo inesistente che non ha mai contato nulla; considerando che sono tre volte di un presidente del consiglio non eletto da nessuno e che nell'ipotesi di voto solo il 50% andrà alle urne. Un vuoto atomico per un ricreato spocchioso e parolaio.

      Elimina
    2. ... giustamente è ora di finirla di avere più voci nel coro, è finito il tempo del governo pentapartito, è finito pure quello non eletto dal popolo, ora ci sarà quello eletto da pecore, deviate e forviate, e che se lo terranno in carica per 5 anni, con una sola voce che si alzerà dal coro, e sarà solo quella e unica voce a mettertelo nel culo... pecorella belante (manco più belante, al massimo ruminante erba ogm da campo).

      Elimina
    3. che siano ultrà del milan, mafiosi, camorristi, 'ndranghetisti pagati dallo stato o agenti, poco cambia a mio avviso. trattasi di persone pagate dallo stato o da altri stati, direttamente o indirettamente.

      Elimina
    4. di solito, il lavoro sporco, non lo fanno i nostri poliziotti in persona.
      soprattutto se in massa come in questi casi.
      soros finanzia apertamente costoro.
      il logo di optor è lo stesso in egitto, ucraina, venezuela ecc.

      Elimina
  25. SIAMO in DITTATURA,,,e delle peggior specie, quella che sbatte innocenti e bambini alla camera a gas! Oggi cielo totalmente devastato, nebbia di ricaduta folle. Aria che sembra catrame in gola. Posso assicurarvi che quando rientro a casa,, sentro il vicinato tossire a piu non posso! Ci stanno rovinando la vita a noi e ai nostri cari..non hanno pieta' di nessuno neppure dei BAMBINI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacrificano i loro bambini a Moloch

      Elimina
    2. Renzi: un dittatore del piffero dal quoziente intellettivo davvero basso. Un quaquaraquà', un misero ducetto il cui autoritarismo fa venir da ridere. E intanto non passa giorno in cui il 'bomba' non venga contestato dalla gente comune a suon di pesantissime offese.

      Elimina
  26. Risposte
    1. Condivido le analisi, ma preciso che il borgomastro meneghino si chiama Pisascia...

      Elimina
  27. Esattamente tre mesi dopo la prematura scomparsa (per infarto) di Ade Capone (uno dei negazionisti della redazione di Mistero) muore anche Claudio Cavalli, produttore di Mistero e legato al C.I.C.A.P.

    RispondiElimina
  28. la stupidità di questi personaggi è propio questa. vengono usati e al momento opportuno terminati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto possibile anche questa. chi compie gli affari sporchi del potere, prima o poi, viene sacrificato.
      di solito succede quando cominciano ad essere scomodi. o a scopo preventivo, tanto di leccaculi ne trovano quanti ne vogliono.

      Elimina
    2. a furia di leccar deretani saranno morti di escherichia coli :-))

      Elimina
  29. incredibile scoop di quel gran pezzo di giornale d'inchiesta che è il corriere: "agnese renzi non sciopera!"
    http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/15_maggio_05/agnese-renzi-non-sciopero-prof-non-ha-nostri-problemi-a196fb8e-f2fa-11e4-87e7-e55cb03f508a.shtml

    RispondiElimina
  30. epidemia di streptococco in bambini.
    anche da mesi.
    i pediatri come prima cosa somministrano fior di antibiotici uno dietro l'altro che, ovviamente, non gli fanno una beneamata min...ia! anzi li indeboliscono ancora di più sensibilizzandolo e rendendo il batterio un mostro. fino a che i genitori, rassegnati, e svenati di farmaci e consulti medici, interrompono le cure.
    e dopo un po' di tempo, chiusi in casa, passa da solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, per non parlare di tutte le controindicazioni di sti cavoli di antibiotici, e di effetti collaterali

      Elimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Oggi giornata senza precedenti. IRRORAZIONE MORTALE. i merdaioli chimici dei cieli hanno irrorato sostanze a profusione sulla popolazione...nessuna pieta' neppure per quegli Angioletti indifesi dei bambini...non si puo' piu' sopportare uno scempio del genere

    RispondiElimina
  33. Per forza, Prank: Ieri sera, tra le 22:05 e le 22:15, si è verificato un bel Flare, di classe X2.7:
    http://www.tesis.lebedev.ru/en/sun_flares.html?m=5&d=6&y=2015
    Uno dei più potenti degli ultimi anni:
    http://www.solarham.net/top10.txt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente spero in un flare che gli bruci tutti i satelliti,sai che risate.....

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...