domenica 10 maggio 2015

Premio disinformazione 2015: vota il migliore!



Il Comitato "Tanker enemy" lancia una nuova iniziativa: conferiamo una provocatoria onorificenza a coloro che si sono segnalati nella più sfacciata e volgare disinformazione inerente alla geoingegneria clandestina (alias scie chimiche). Lettori ed attivisti sono esortati a segnalare testate giornalistiche, reti televisive, portali meteo, siti della Rete etc. che si distinguono e si sono distinti nella propaganda sciacondensara e, più in generale, nel negazionismo. Al vincitore ogni attivista dovrà inviare, per posta cartacea o email, il premio, consistente in un un attestato che certifica l'attitudine all'occultamento delle verità scomode e destabilizzanti per il sistema.

Qui il post Facebook dal quale accedere al sondaggio che si chiuderà il 31 agosto 2015. I risultati saranno dunque pubblicati su questo blog e saranno indicate le procedure per l'assegnazione del "prestigioso" riconoscimento.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

131 commenti:

  1. Rosario, manca Fanpage.it con Saverio Tommasi ((:

    Buona domenica a "tutti", sperando che gli untori del cielo, non la trasformino in una abominio bianco lattiginoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lista completa sarebbe lunghissima.

      Elimina
    2. Oggi giornata abonimevole con innumerevoli sorvoli a tutte le quote,risultato cielo lattiginoso.
      Un sentito grazie ai pirloti collaborazionisti.

      Elimina
  2. Facciamo prima a segnalare i non negazionisti. Tutto il resto è troiaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non è idiota. tanto è vero che si può permettere di vivere in Svizzera.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Anni fa compravo la rivista le Scienze. Piano piano ho cominciato a capire che c'era qualcosa che non andava; energia atomica: buona e giusta! fusione fredda: non esiste! ecc. ecc. Poi quando hanno assunto Attivissimo che aveva una pagina ogni mese (gia lo conoscevo per l'11 settembre) ho realizzato che stavo pagando per disinformarmi e farmi indottrinare e non ho più comprato la rivista. Come li scelgono i giornalisti? Tra l'altro lui che nel suo operare cerca sempre i titoli altrui non è affatto uno scienziato. Per me la decisione di assumerli la prendono o ai tavoli dei ministeri, come ci ha mostrao straker nel suo video, o sotto i cappucci delle logge, o entrambe le cose ;)

      Elimina
    4. Li scelgono con il lanternino... i loro zerbini.

      Elimina
  4. Zret...in via privata molti piloti e manutentori di pista, ma anche ufficiali di basi non italiane si confidano! Ma dicono che vivono sotto un ricatto costante...o fai.. o perdi il lavoro e sei fuori!! Inoltre in alcune basi militari, non italiane, hanno lungo le strade interne tralicci di alta tensione ad altezza d'uomo,,e con questo dico tutto! C'è del malcontendo all'interno speriamo solo che i piu coraggiosi comincino a dire qualcosa anche in forma anonima! Bisogna anche confidare in costoro (i pochi ma buoni che non sopportano piu questo schifo di situazione)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il malcontento e i ricorsi postmortem o postmalattia sono diffusissimi anche presso i tecnici addetti alla manutenzione delle loro antenne e radar assolutamente privi di protezioni dalle radiazioni che sono potentissime e letali a 1 metro di distanza e per lunghi tempi cumulati di esposizione

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non riesco più a fotografare un solo cumulo: alla mattina presto sono già spariti.

      Elimina
  6. ..vi era qualche cumuletto straker,,,che si avvicinavano dai monti! Allora ho preso la macchina fotografica,,la mitica lumix...con zoom micidiale! Sapevo che sarebbero arrivati e zac,,,uno su un cumulo ed uno sull'altro (all'interno, perforati)! Qualche minuto dopo, anneriti, e disfatti...e patina griggio rogna,,,presi in pieno! Immortalati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io noto spesso la disintegrazione graduale lungo la scia. Bisogna puntarvi fotocamere su treppiedi e montare poi il filmato accelerato con la tecnica...non mi ricordo come si chiama

      Elimina
    2. E' tutto così maledettamente evidente...

      Elimina
    3. Nelle Marche domenica non c'era bisogno nemmeno di accelerare i video ti sdraiavi sotto un albero e guardavi in alto. Venivano distrutte in tempo reale. L unico "reale" nemico che hanno ad oggi le scie e l'apparato civile e militare che gli sta dietro sono gli alberi. Ho notato che sopra le zone boschive (veramente boschive, vallate con tipo 1 casa) fanno moooolta più fatica a parità di irrorazioni a distruggere i cumuli.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Time-lapse. Ecco come si chiama. Un video dura troppo ed è di difficile accessibilità (nessuno non motivato si sorbisce video di 2-3 ore per veder sparire una nuvola). Invece in time-lapse i video (accelerati) durano pochi minuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È anche vero che i non motivati sono quasi sempre pure dei coglioni e quindi anche davanti all'evidenza sono pure contenti che gli tolgono le nuvole dalle balle

      Elimina
    2. ...il problema Pantos e' che questi che vivono così senza sapere che ci combinano,, e che vanno ad inalare giorno e notte inconsapevolmente, e che se non vedono nuvole tra le BALLE stanno meglio, è facile che poi finiscano con le BALLE in alto all'ospedale senza sapere il perchè...a tutti questi ignoranti vanno i miei complimenti!

      Elimina
    3. Per questo bisogna informarli che stanno morendo per mano dello Stato. ;-)

      Elimina
    4. Nuvole naturali sostituite da una letale e puzzolente nebbia di ricaduta.

      Elimina
    5. Due cose ragazzi miei...prima che me ne vado a dormire ed a sognare un cielo blu cobalto con cumuli color panna, ricordo due cose:
      1 aspettiamo che alcuni piccoli eroi militari stanchi di questo schifo (e so per certo che ci sono) ci aiutino a far venir a galla questo abominio!
      2 Straker e Zret, perfezionate l'idea del 100one a testa, magari dopo l'uscita del libro! Abbiamo bisogno di dirvi GRAZIE di tutto! ;-)

      Elimina
  9. Un'interessante squarcio del bravo Orlov.http://cluborlov.blogspot.it/2015/04/the-limits-of-propaganda.html?m=1 (traduzione sul noto sito civetta gesuitica).

    RispondiElimina
  10. Giornata di feroce irrorazione, di bestiali manovre militari e civili sulla popolazione ignara ed innocente. Un gesto di estrema VIGLIACCHERIA!

    RispondiElimina
  11. Il Potere è marcio, marcio all'inverosimile! Una spaventosa tessitura chimica fra ieri pomeriggio e stamattina nei cieli di tutta l'Italia. Vergogna, infami! Fino a quando pensate di poterla fare franca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, al momento la fanno franca, almeno a Milano

      http://www.milanocam.it/Castello/images_archive.php?archive_display_date=20150511&archive_display_hour=13

      http://www.milanocam.it/Duomo_Piazza/images_archive.php?archive_display_date=20150511&archive_display_hour=15

      Elimina
    2. E' terribile, Ron. C'è poco da fare i furbi perché siamo tutti sulla stessa barca e ormai hanno intensificato a dismisura il rilascio di aerosol tossici in atmosfera.
      Non ho idea di come andrà a finire per tutti noi da un punto di vista delle patologie respiratorie,neurologiche e di altro genere. E questo a breve. Come si fa a non essere molto, molto preoccupati?

      Elimina
  12. Complimenti bella iniziativa questa del sondaggio .. e' dura selezionarne qualcuno sono tutti marci e collusi ma i servizi meteo trovo che siano in cima alle falsita' contro l'umanita' ..
    Bravissimi anche per questo schema sulla geo in pillole ..riprende quello che ancora divulgo di qualche tempo fa ma questo e' piu' aggiornato ... stampare e diffondere ....Proviamo a resistere
    Ciao Ragazzi

    RispondiElimina
  13. http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/belgio-un-infarto-durante-la-partita-tim-nicot-muore-cosi-a-23-anni_2110620-201502a.shtml

    Due calciatori 23enni morti nel giro di pochi giorni sui campi di calcio del Belgio...

    RispondiElimina
  14. Segnalo l'articolo "Confessioni" su anticorpi.info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il testimone ingegnere aerospaziale tedesco è fasullo

      E' un millantatore del Governo. Il tutto serve a negare il coinvolgimento delle compagnie civili e l'uso di carburanti ed additivi senza modifiche ai velivoli (http://www.tankerenemy.com/2014/01/la-svolta-la-geoingegneria-clandestina.html)

      E' un programma ben preciso. Chiaro l'obiettivo: la storia dei velivoli commerciali coinvolti nelle irrorazioni fa paura, per cui i bomboloni allontanano opportunamente dalla verità.

      A suo tempo avevo segnalato, a riprova di quanto detto, i seguenti link, ma guarda un po'... le immagini in essi presenti sono state rimosse! Perché? La risposta è semplice: gli autori del video con il finto testimone aerospaziale appartengono alla medesima cricca di disinformatori che poi hanno rimosso le immagini svelanti il falso tedesco. I link non più attivi sono i seguenti:

      https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t1.0-9/1554539_1458132897766823_3707597635708378985_n.jpg
      https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t1.0-9/10411325_1458133031100143_2685245740110139979_n.jpg
      https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10487230_1458133447766768_4105065176819136361_n.jpg
      https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10419383_1458134294433350_1853736521967594223_n.jpg

      Le immagini non più visionabili ai link ora "morti" sono in questo post. Ovviamente erano state salvate, visto l'andazzo.

      Indovinate a quale personaggio erano associate le immagini?

      "Epoxynous" al secolo Mick West (Pilota) di contrailsscience.com, noto sito di disinformazione gestito dai servizi.
      http://whois.domaintools.com/contrailscience.com

      http://www.tankerenemy.com/2009/01/i-due-libri-contraffatti-da.html

      Su Facebook, da un po' di tempo, si leggono solo bufale. Fate attenzione, che tutto ciò dipende dal programma di delegittimazione di Internet messo in atto dal Governo, in collaborazione con alcuni gazzettieri della stampa nazionale e con la stretta collaborazione della disinformazione organizzata. Sono nati appositamente alcuni portali che pubblicano esclusivamente notizie false, per questo.

      Dulcis in fundo, il sito "http://chiaveorgonica.altervista.org/" cita a sproposito Tanker Enemy in merito a supposta contaminazione del ghiaccio nei frigoriferi. TUTTO FALSO. E' chiaro che l'autore intende così screditare chi scrive ed il sito Tanker Enemy PER MEZZO DI NOTIZIE FALSE E RIDICOLE.
      EVITATE DI RILANCIARE QUESTO ARTICOLO BUFALA!

      http://chiaveorgonica.altervista.org/emergenza-neve-chimica-nei-frigoriferi-di-casa/

      https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10447094_1464545827125530_6573429397232601990_n.jpg
      https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10491066_1464545850458861_5042238465001370635_n.jpg
      https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/10468097_1464545847125528_2824499031369772289_n.jpg
      https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/10352146_1464545897125523_1307887618758424871_n.jpg
      https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10440724_1464545990458847_3484512091767252063_n.jpg

      Elimina
    2. Chiav(ic)aorgonica fa pena, ho avvisato tutti i miei amici.
      Sai com'è, a volte ci si distrae.

      Mike

      Elimina
  15. Da noi è una moria generale quotidiana degna dei migliori film catastrofici. I più colpiti sono 14-20enni. Forse perché son quelli che passano più tempo all'aperto

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. 5 (Quinto) flagello dell'Apocalisse! Meglio ricordarlo a chi fosse distratto:
      Apocalisse 9;9
      Avevano corazze (le cavallette) come corazze di ferro ed il frastuono delle loro ali era come il fragore dei carri con molti cavalli lanciati all'attacco. Avevano code simili a quelle degli scorpioni (velenose), con pungiglioni: nelle loro code risiedeva il potere di tormentare gli uomini. Avevano come re l'angelo dell'Abisso, il cui nome in ebraico si chiama Distruzione ed in greco Sterminatore.

      Elimina
  17. E' solo una mia impressione, o i pioppi che volano bianchi dagli alberi, dando l'effetto di una nevicata, quest'anno sono più appiccicosi del solito? La mia considerazione parte dal fatto che rispetto agli altri anni, tendono ad appiccicarsi a piante, muri e quant'altro in modo molto più facile, e anche soffiandoci forte sopra, è difficile staccarli del tutto da dove si sono attaccati e accumulati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo su piante muri ma anche su autoveicoli, carrozzeria e parabrezza, è dovuto al fatto dei piccolissimi filamenti e ragnatele invisibile a occhio nudo ma visibilissime in controluce sui parabrezza e a tutte le superfici, anche in casa. Naturalmente colpa dei "ragni volanti" :-)))

      Elimina
  18. Ma chi è quella faccia di cazzone in foto? Nun se po' guarda'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un uomo di genio, Pantos, un emulo degli uomini del Rinascimento. Il suo volto denota intelligenza e profondità di pensiero.

      Elimina
    2. http://www.ticinolive.ch/2015/05/12/scie-chimiche-e-aerosol-stratosferico-pericolosi-progetti/

      Elimina
  19. SCIE CHIMICHE - RACCOLTE LE PROVE: AGENTI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA SONO DIRETTAMENTE COINVOLTI NELLE AZIONI DI DISINFORMAZIONE E DISCREDITO A DANNO DI ANTONIO E ROSARIO MARCIANO'

    http://youtu.be/U-23wyFlLlc

    Molti, a ragione, lamentano i numerosi mali della "giustizia" italiana: la lentezza dei processi sia nel civile sia nel penale, l'inefficienza dei tribunali, l'eccessiva discrezionalità delle sentenze... Che cosa si deve, però, pensare, quando si scopre che l'avanguardia della disinformazione, quella più accanita e subdola, trova il suo feudo proprio nel Ministero della "giustizia"? Non è per lo meno paradossale che chi dovrebbe tutelare i cittadini ed incarnare il valore dell'equità è, invece, in prima linea contro la verità e l'informazione indipendente? E' chiaro che qualsiasi iniziativa proveniente da un'istituzione coinvolta in attacchi tanto proditori è priva di qualsiasi efficacia morale e giuridica, con una credibilità pari a zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sembrano buontemponi che agiscono a titolo privato per fede, quanto dei veri e propri pagati (o venduti?) dallo statarello.

      Elimina
    2. Sì infatti, e credo anch'io agiscano per conto di ordini superiori e non a titolo privato

      Elimina
    3. Si capisce da come i PM gli parano il culo.

      Elimina
  20. Ogni tanto mi metto a pensare all’immensità della truffa nella quale viviamo. Allontanando quel leggero impulso di rabbia mi metto ad ammirarla. Ne riconosco la vastità e la genialità della mente che l’ha concepita, che sia umana, extra terrestre o arcontica poco importa, sicuramente questo intelletto è ad un livello superiore rispetto al nostro. Riconoscerlo è il primo passo per contrastarlo. Quello che più ammiro è che questa truffa viene realizzata praticamente da gente mediocre, meglio se psicopatica, questo è quello che trovo veramente geniale. Per cercare di intuire cosa “pensa” questa mente dobbiamo smettere di pensare come umani. Probabilmente il nostro modo di pensare è stato costruito dal nostro stesso truffatore perciò dobbiamo rompere gli schemi con cui siamo stati educati e pensare liberamente. Su cento pensieri, novantanove saranno sbagliati, poco importa faremo tesoro di quello rimasto e lo coltiveremo. Faccio degli esempi, che probabilmente faranno parte dei novantanove :
    1) Per combattere la “fame del mondo” dobbiamo smettere di versare contributi alle associazioni che la combattono. Ma soprattutto smettere di sentirci in colpa. Il senso di colpa è una delle armi più potenti in mano al nostro truffatore per sottometterci. Non è colpa nostra se c’è la fame nel mondo. Questa è provocata artificialmente solo per farci sentire in colpa.
    2) Uccelli disturbatori. Da bambino gli unici volatili che vedevo erano: le rondini d’estate ed i passeri tutto l’anno. Oggi siamo invasi dai merli e da altri uccelli che disturbano il nostro sonno. Da dove arrivano ? Sono di origine naturale o sono allevati ?
    Rovinare il sonno dell’uomo è uno dei mezzi più efficaci per disturbarlo.
    3) L’ora legale non serve a farci risparmiare energia elettrica. Serve per disturbare il riposo della popolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La risposta è piu' semplice del previsto,,,SATANISTI ad alti livelli!...Il padre della menzogna è il padrone del mondo...l'Oste ancora tarda...ma quando arriva, cari miei, saranno DOLORI!

      Elimina
    2. Unknown, hai compiuto una bella rivoluzione copernicana.

      Elimina
  21. Oggi qui cielo color latte uniformemente macchiato e scaduto e caldo ed aria atroce. 3 forti terremoti hanno già scosso lo stivale di cui quello trevigiano accompagnato da soprastante anomala esercitazione aerea USA. In un blog non proprio fuffaro leggo di strani avvistamenti nei cieli abruzzesi. Qualcosa sta per succedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantos, che vuoi che succeda? Peggio di così! Ci stanno annaffiando di veleni al più non posso, se dovesse accadere qualcosa, non starebbero a perdere tempo, con queste "cure" quotidiane!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Si ma non diciamo dove sennò ne approfittano per gasarci in stile ceceno

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  22. A proposito di reati

    http://sottovoce360.blogspot.it/2015/05/comportamenti-illeciti-online-arriva-il.html

    Il Ministero che comunque si diletta a fare stalking online con i vari DeMassis.

    RispondiElimina
  23. La constatazione amara è che se li sono comprati tutti o quasi e quelli che avrebbero potuto darci una mano sono ora al soldo dello Stato oppure in fondo al mare o chissà dove (vedi Franco Caddeo). Poi ci sono quelli inutili, o meglio, utili idioti, utili al sistema e sono coloro che pensano di essere "attivisti", ma fanno comodo alla disinformazione. In ogni caso non è questione di prove, poiché ce ne sono a iosa, ma di combattere un sistema leviatano come la macchina della Giustizia, adoperata dal regime per farci fuori legalmente, senza spargimento di sangue. Purtroppo la gran parte di chi legge non comprende la gravità della cosa e pensa che cliccare "mi piace" o incoraggiare a resistere, sia risolutivo. Non è così che funziona e quindi, volenti o nolenti, alla fine dei giochi, così come è accaduto per altri, anche i fratelli Marcianò, in un modo o nell'altro, saranno resi innocui.

    RispondiElimina
  24. Dallo stesso IP (89.119.251.40) si sono curati di scrivere la biografia di Alfano.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Angelino_Alfano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed anche Vallanzasca.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Vallanzasca

      Elimina
    2. Pedagogia penitenziaria. Sempre stesso IP.
      http://it.wikipedia.org/wiki/Pedagogia_penitenziaria

      Elimina
    3. Ma anche "Applicazione web"...
      http://it.wikipedia.org/wiki/Applicazione_web

      Elimina
    4. Tra i contributi c'è la "Richiesta di archiviazione".
      http://it.wikipedia.org/wiki/Richiesta_di_archiviazione

      Elimina
    5. alfano, vallanzasca, pedagogia penitenziaria, richiesta di archiviazione....

      Elimina
    6. Per chi avesse ancora dubbi sulla provenienza delle connessioni. ;-)

      Elimina
    7. Anche la pagina di Wikipedia sul "Complotto delle scie chimiche" è editata da medesimo indirizzo IP.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione%3ATeoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche

      Elimina
    8. i gatti son pochi.
      troppo pochi.
      stranamente troppo pochi.
      come fa uno a saperne un po' di tutta ste corbellerie? che c'entra vallanzasca con alfano?
      e con le scie chimiche????
      gli affidano talmente tanti di quei sporchi lavori...
      secondo me agiscono da IP giustizia proprio per intimidire chiunque osasse indagare.
      e se fosse de massos?

      Elimina
  25. Condensa...

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=POPLEX.2015133.aqua.250m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco. diciamo che non sapevo descrivere quanto vapore ci fosse in questi due giorni nelle marche.
      non c'è uno, dico uno, angolo di cielo scoperto.
      non si sono fermati un momento. è stato un massacro continuo.

      Elimina
    2. Non sono intervenuti pensando di essere sputtanati: i dati da incrociare non sono alla portata di chiunque. Comunque questi sono almeno una decina.

      Elimina
    3. Ah ok. Pensavo diversamente. Boh. Saranno dei servizi allora. Igienici.

      Elimina
    4. Sono gente in divisa. Di questo abbiamo le prove.

      Elimina
  26. Ma loro se ne fanno un baffo delle nostre lamentele. Per scardinarli occorrerebbe ben altro. Hanno il coltello dalla parte del manico: sono criminali violenti della peggior specie.
    Ah, il mio sogno nel cassetto: azzerare le operazioni di geoingegneria anche solo per un mese e lasciar fare alla Natura e vedere come essa si comporta. La mia voglia di un cielo privo di tossine, voglia che mai verrà esaudita!

    RispondiElimina
  27. sono da poco rientrato dalla Turchia per lavoro,confermo che sciano pura li,paese extra ue,essendo questo fenomeno globale mi chiedo come si possano bere ancore le finte contrapposizioni fra nazioni tipo USA e Russia.. essendo una agenda globale evidentemente chi comanda le irrorazioni è sopra queste nazioni...oppure sono tutti d'accordo,altri suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bersaglio è il cittadino! Qua bisogna svegliarci TUTTI!...l'ecatombe è cominciata!

      Elimina
    2. ... ed obbediscono ad ordini superiori.

      Elimina
  28. Questo indirizzo IP, 89.119.251.40, risulta associato a MINISTERO DELLA GIUSTIZIA - DIP. ORG. GIUDIZIARIA DEL PERSONALE E DEI SERVIZI ed è condiviso da più utenti.

    http://www.lgnet.it/index5.php?ip=89.119.251.40

    Dallo stesso IP (89.119.251.40) si sono curati di scrivere la biografia di Alfano.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Angelino_Alfano

    Ed anche Vallanzasca.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Vallanzasca

    Pedagogia penitenziaria. Sempre stesso IP.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pedagogia_penitenziaria

    Ma anche "Applicazione web"...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Applicazione_web

    Contributi utente (89.119.251.40) completati:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/89.119.251.40

    Tra i contributi c'è la "Richiesta di archiviazione".
    http://it.wikipedia.org/wiki/Richiesta_di_archiviazione

    Discussione/rosik nonciclopedia 89.119.251.40
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Papamosconi2.jpg


    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Straker_VS_Nonciclopedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:89.119.251.40
    http://it.wiktionary.org/wiki/Discussioni_utente:89.119.251.40
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_utente:89.119.251.40
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Rosario_marciano.jpg
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Rosario_marcian%C3%B2_cia.jpg
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Rosario_Marcian%C3%B2_Voyager.png
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Straker
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Scie_chimiche
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Straker
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Teoria_del_complotto
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:UFO_il_comandante_Straker_ieri_e_oggi.jpg
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Straker
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_NonNotizie:Straker_VS_Nonciclopedia
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Straker_Norris_calcio_rotante.jpg
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Straker_Epic_Fail.jpeg
    https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy/posts/1594887504091361
    http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Speciale:Registri&type=block&page=Utente%3A89.119.251.40


    https://www.google.it/search?q=89.119.251.40&oq=89.119.251.40&aqs=chrome..69i58j69i57.1240j0j7&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8#q=discussioni+rosik+su+straker+nonciclopedia

    https://www.google.it/search?q=89.119.251.40&oq=89.119.251.40&aqs=chrome..69i58j69i57.1240j0j7&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8#q=discussioni+rosik+su+rosario+marcian%C3%B2+nonciclopedia


    Anche la pagina di Wikipedia sul "Complotto delle scie chimiche" è editata da medesimo indirizzo IP. Si evince dall'url Google.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione%3ATeoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche

    https://www.google.it/search?q=89.119.251.40&oq=89.119.251.40&aqs=chrome..69i58j69i57.1240j0j7&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8#q=discussioni+rosik+su+straker+nonciclopedia&start=10

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questi ed altri elementi di prova li porteremo all'attenzione dello stesso Ministero, oltre che dei Tribunali che ci vorrebbero processare.

      Elimina
  30. Àaaaaaaaahhh!!! Li avete colti con le mani nella marmellata!!!!!!!!!!! E loro intervengono subito cancellando articolo su FB!!!! Dittatura!!! Ha ragione prank. Questa è troppo grossa!!!! Codice penale subito

    RispondiElimina
  31. ...E alla grande!! E in piu il nostro aiuto ai nostri 2 Eroi...Morale e Materiale! E chiudiamo la partita, hanno voglia di cancellare e fare gli gnorri! Noi abbiamo salvato ed archiviato! Occhio al Bucio, lor signori!

    RispondiElimina
  32. Elenco provvisorio delle compagnie aeree preposte all'irrorazione della Sardegna:
    - Alitalia (bandiera, 118 aeromobili)
    - British airways (bandiera, 274 + 76 ordini)
    - Tunisair (bandiera, 32 aeromobili)
    - Air France (bandiera, 237 aeromobili)
    - Emirates (bandiera, 201 aeromobili + 376 ordini)
    - El Al (bandiera, 41 aeromobili)
    - Turkish airlines (bandiera, 233 + 215 ordini)
    - Lufthansa (bandiera, 278 + 174)
    - Nouvelair Tunisie (charter, 13 aeromobili)
    - Syphax airlines (low cost, 9 aeromobili)
    - Thomson airways (charter, 49 aereomobili)
    - Ryanair (low cost, 305 + 175 ordini)
    - Vueling (low cost, 90 + 52 ordini)
    - Germanwings (low cost, 80 aeromobili)
    - Easyjet (low cost, 201 + 187 ordini)
    - Air Berlin (134 aeromobili)
    - Lufthansa City line (regionale, 60 aeromobili)

    Una bella flotta mortale ma dimentico sicuramente altre compagnie.

    Da notare che ogni giorno i tre aeromobili Alitalia che partono da Fiumicino, diretti in Sud America, viaggiano in fila indiana, irrorando sulla Sardegna a quote differenti, per avvelenare meglio un più grande volume d'aria.
    Non mi si venga a dire che le quote sono diverse per non andare incontro a fenomeni di turbolenza, le distanze tra i tre sono comunque sufficienti per evitarli anche alla stessa quota.
    Stiamo parlando di un'organizzazione mondiale con risorse infinite, scardinabile con un intervento soprannaturale o alieno, con i concittadini che ci ritroviamo, la vedo dura.


    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. "Stiamo parlando di un'organizzazione mondiale con risorse infinite, scardinabile con un intervento soprannaturale o alieno, con i concittadini che ci ritroviamo, la vedo dura".

    Esatto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magra consolazione....
      ma non dobbiamo rassegnarci.
      anche l'impero romano sembrava infinito ed eterno...

      Elimina
    2. Non sono rassegnato, cercavo solo di fare una fotografia dell'immenso divario tra le forze in campo. Coi muscoli non ce la faremo, usiamo e useremo il cervello.

      Elimina
  35. Cappa chimica inenarrabile in un cielo color ruggine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le poche gocce stitiche di pioggia sono precipitate abbondanti tracce di solfuri.

      Elimina
    2. Oggi ha piovuto a Cagliari: schiuma bianca.
      Non è la prima volta che lo vedo ma questa volta è stato veramente incredibile.

      Elimina
  36. il Guardian, stronca l'expo,,,buono!

    https://it.notizie.yahoo.com/guardian-stronca-expo-milano-tutte-le-critiche-100051600.html

    RispondiElimina
  37. Il ministero segue Tanker Enemy,,,e noi seguiamo le SCIE che riportano al ministero ;-)

    RispondiElimina
  38. Che i lor signori del ministero di ingiustizia,,,che si ricordino che l'aria e l'ossigeno ce li ha foniti il Creatore,,,e guai a chi ce li toglie propagando sostanze chimiche tossiche micidiali nell'aria e farle respirare persino ai neonati. Che 4 scoreggioni che si credono padroni del mondo sappiano che il mondo non è di nessuno ma è di tutti,,,guai a chi compie crimini contro l'umanita,,,ok Scoreggioni??

    RispondiElimina
  39. È solo vapore. Stanno diffondendo solo vapore acqueo. Son tutti Canadair che cercano di spegnere l'incendio della protesta ormai deflagrata in tutto il mondo!!

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Il ministero segue il nostro blog ... to guarda questi luridi vermi si interessano forse hanno qualcosa da imparare o vogliono magari diventare attivisti ... siete delle merde e in questa sprofonderete voi e chi vi manda e poi avete il coraggio di chiedere i voti ...schifosi !!!! Oggi nel torinese da paura per grandine e cielo nero come il carbone .. ciao amici

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...