sabato 23 maggio 2015

La prestigiosa rivista scientifica “Health freedom news” pubblica un articolo sulla geoingegneria clandestina



La prestigiosa rivista statunitense “Health freedom news” ha recentemente pubblicato un reportage elaborato dall’attivista californiano Dane Wigington. Nell’articolo, intitolato "Engeneering the biosphere, an unfolding cataclysm", è denunciata ed illustrata la geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) con le sue molteplici implicazioni. L’autore ha snocciolato i seguenti aspetti: la geoingegneria stratosferica, la distruzione dell'ozonosfera, l’oscuramento globale, il disastroso rilascio di metano, l’acidificazione degli oceani, gli incendi dovuti alle alte concentrazioni di zolfo, le tempeste artificiali, il sistematico avvelenamento dei biomi.

Il nostro plauso ai responsabili del periodico ed a Dane Wigington per la sua tenacia e passione per la verità, di fronte alle quali risaltano ancora maggiormente la pochezza ed il pretenzioso negazionismo di scartafacci italioti come “Focus”.







Scrive Wigington nel segnalare la pubblicazione: “Ogni giorno che passa la cortina di segretezza, volta a nascondere il problema dell’ingegneria climatica, è sempre più sollevata. Quando pubblicazioni prestigiose ed affidabili sono finalmente disposte a pubblicare dossier che affrontano la geoingegneria clandestina, significa che stiamo davvero progredendo nella nostra battaglia. ‘Health freedom news’ è una pubblicazione abituata a colpire duramente e ad esporre verità scomode nell’interesse comune. I suoi editori hanno dimostrato coraggio eccezionale ed impegno nei confronti di lettori, abbonati e sostenitori, ospitando l'articolo “Engeneering the biosphere, an unfolding cataclysm”. Ancora una volta esprimo la mia più sincera gratitudine agli editori del periodico per la loro lodevole determinazione nell'affrontare la questione nota anche come ‘ingegneria del clima’”.

Fonte: Geoengineeringwatch.org


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Un aiuto per mamma Rita. I giudici civili sono ancora protagonisti di un'aberrante sentenza che vede condannata in appello la mamma di Antonio e Rosario Marcianò. Infatti i giudici della Corte d'appello di Genova hanno incredibilmente ribaltato la sentenza di primo grado, verdetto che vedeva vincitori gli allora coniugi Pasquale Marcianò (deceduto nel 2011) e Ciniglio Rita.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

64 commenti:

  1. Pantos,,,io dono dopo il 15, giorno che prendo quella merda di stipendio. Pantos, però bisogna, io e te ed altri, organizzare una mega donazione per la famiglia marciano' con il classico 100 a testa,,,aiutami ad organizzarla! Hanno tutti rottole palle sti criminali fascisti assassini governanti ecc... Dammi una mano Pantos,,,tu nel blog ci sei da piu tempo di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in tanti, non temere, Prank. ho fatto il mio piccolo sacrificio.
      tu farai il tuo.
      siamo in tanti.

      Elimina
    2. Arriveranno anche i miei.. Avanti pure... Solo con i soldi possono fotterci ormai..

      Elimina
  2. Stiamo tutti morendo come mosche ma l'importante sono le 5 regole del sesso nel weekend!...Paese da buttare al cesso!
    5 regole fondamentali; mentre ci stuprano la vita avvelenandoci! Grazie!

    https://it.lifestyle.yahoo.com/sesso-le-5-regole-nel-100000192.html?vp=1

    RispondiElimina
  3. I giudici civili sono ancora protagonisti di un'aberrante sentenza che vede condannata in appello la mamma di Antonio e Rosario Marcianò. Infatti i giudici della Corte d'appello di Genova hanno incredibilmente ribaltato la sentenza di primo grado, verdetto che vedeva vincitori gli allora coniugi Pasquale Marcianò (deceduto nel 2011) e Ciniglio Rita.

    La sentenza, subito esecutiva, condanna al pagamento immediato delle spese processuali di primo e secondo grado, per una somma di poco inferiore ai 19.000 euro. Dissanguati a causa delle vicende penali che ci vedono protagonisti, grazie alle connivenze tra Ministero della Giustizia e disinformazione di Stato, non siamo nelle condizioni di affrontare questo ulteriore esborso. Chiediamo quindi il Vostro aiuto al fine di evitare di incorrere nel pignoramento dei beni intestati a mamma Rita. Grazie infinite.

    Clicca qui per accedere alla pagina di Paypal. La donazione è comunque libera: http://www.tanker-enemy.com/un-aiuto-per-mamma-rita.htm

    RispondiElimina
  4. Ipotizziamo se mamma non avesse avuto noi... con certezza assoluta entro pochi giorni si troverebbe sulla strada. Forse abbiamo una possibilità di scongiurare questa eventualità, vendendo qualcosa di nostro e facendo affidamento sull'aiuto di tutti voi, amici.

    I Giudici sono la peggior specie vivente sul pianeta. Spero si estinguano presto.

    RispondiElimina
  5. Contateci nel nostro aiuto, dite alla mamma che avete buoni amici!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Segnalo questa gentilissima e significativa trascrizione di wlady di un video del tiolare di un laboratorio spettroscopico (altro che i nostrani montanari degli stivali!!!) inerente l'alimentazione, alluminio caduco compreso. http://ningishzidda.altervista.org/cibo-expo-segreta/

    RispondiElimina
  8. scusate ma non si puo fare ricorso a ste schifezza? come è possibile che vengano ribaltate sentenze,è implicitamente un ammisione che uno dei giudici è un idiota..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste certezza del diritto. Infatti una sentenza di cassazione del 2013 contraddice una specifica norma del codice civile condominiale e sulla base di questa la precedente sentenza è stata indebitamente ribaltata. In questi casi, visti i precedenti, consiglio la lupara.

      Elimina
    2. in effetti non è mai esistita,basti pensare ai tanti casi clamorosi di errori giudizioari,che a mio avviso lo sono solo apperentemente...

      Elimina
    3. Ovvio che anche in questo caso c'è la solita longa manus.

      Elimina
    4. "A saper maneggiare le gride nessuno è reo e nessuno è innocente". (A. Manzoni)

      Elimina
    5. è quello a cui vorrebbero costringerci per passare dalla parte del torto.
      ma non è detto che ci si debba far scoprire!

      Elimina
  9. Il Movimento Cinque Stelle ha di recente presentato un'interrogazione parlamentare al Governo, nelle persone dei Ministri competenti, inerente alle vicende occorse al perito elettronico di Sanremo, Davide Cervia, avanzando le seguenti istanze:

    si chiede di sapere quanto segue:

    se il Governo sia a conoscenza dei fatti esposti in premessa;
    se non intenda avvalersi, nei limiti di propria competenza, della facoltà di rinunciare, per tramite dell'Avvocatura dello Stato, all'eccezione della prescrizione nel procedimento civile citato in premessa ed avviato nell'anno 2012 a carico dei Ministeri della giustizia e della difesa, per iniziativa della moglie di Davide Cervia, Marisa Gentile, e dei suoi due figli, Erika e Daniele Cervia, al fine di consentire il naturale svolgimento del processo e l'accertamento delle responsabilità individuali ove dovessero riscontrarsi;
    al fine di addivenire al riscontro di una verità storica, nei fatti e nelle intenzioni di chi ha compromesso la ricerca ed il possibile ritorno a casa del Cittadino Davide Cervia, quali attività intenda promuovere per accertare la posizione attuale di Davide Cervia, e se non ritenga opportuno dare indicazioni alle strutture militari e alle Agenzie di informazione e sicurezza, sia civili che militari, affinché forniscano ai familiari ogni informazione e documentazione in loro possesso relative al caso Cervia, utili a definire con certezza i fatti verificatisi dal 12 settembre 1990 ad oggi.

    La nostra solidarietà all'amica Marisa Gentile ed ai Suoi figli, Erika e Daniele, con l'auspicio che l'interrogazione riceva sollecita ed esauriente risposta. Il nostro plauso ai Senatori che hanno presentato l'interrogazione.

    Interrogazione parlamentare (Atto n. 2-00275) in merito alla scomparsa di Davide Cervia, esperto di guerra elettronica, rapito il 2 settembre 1990: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=914629

    http://www.tankerenemy.com/2007/08/davide-cervia-ed-il-progetto-rfmp.html
    http://www.tankerenemy.com/2007/07/il-progetto-rfmp-i-dettagli-articolo-di.html

    RispondiElimina
  10. Ciao Pantos, oggi ho parlato con France,,,abbiamo bisogno anche di te in supporto;-)

    RispondiElimina
  11. ...speriamo che il 5 stelle cominci a trattare anche le scie chimiche, e che non faccia lo gnorri su tale argomento...aspettiamo il prossimo passo!!

    RispondiElimina
  12. perdonate l' ot ma questa è davvero grossa..
    che ne pensate?

    http://www.segnidalcielo.it/triangolo-delle-bermuda-la-nave-ss-cotopaxi-riappare-90-anni-dopo-la-sua-scomparsa/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante ed esula fino ad un certo punto. L'ex militare francese, Marc Filterman, considera le chemtrails e parafernalia anche armi in grado di incidere sulle linee spazio-temporali. Fantasie?

      Ciao

      Elimina
    2. Allora speriamo facciano inabissare e regredire irreversibilnmente i disincormatori allo spazio temporale più consono: il mesozoico.

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo: sciopero piloti e personale Alitalia.

      Elimina
    2. confermo.
      cielo marchigiano ieri pulitissimo.
      oggi pom un po' meno, ma stamattina si vedeva il cielo blu cobalto e delle nuvole stupende.

      Elimina
  14. Le persone più umili e magari in difficoltà sono quelle sempre pronte ad aiutare chi ha bisogno. Ringrazio di cuore i numerosi amici che con la loro generosità ci stanno supportando in questo momento di difficoltà.

    RispondiElimina
  15. sono piccoli sacrifici, fattibilissimi per chiunque.
    molti idioti anzichè continuare a sostenere le sataniche rothschildiane associazioni medici con o senza frontiere, satan the children, emergenzeboly, associazioni umanitarie del cazzo o per la ricerca sul cancro (ricercano come fotterci), potrebbero orientare meglio i loro piccoli oboli periodici che possono salvare veramente ed in casa nostra altro che africa (!!!), esseri umani e famiglie dignitose ed eroiche e che si espongono come pochi contro soprusi giganteschi nei loro e nei nostri confronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come scrivi, Pantos. Non dimentichiamo le ONG che lucrano sulla disperazione dei diseredati. La miseria dei derelitti è ricchezza per i profittatori.

      Ciao

      Elimina
    2. ovviamente, ho omesso, "per chiunque...abbia ancora un lavoro"!!

      Elimina
  16. Ragazzi, come è il cielo oggi dalle vostre parti?

    RispondiElimina
  17. Qua cielo che non si capisce bene,,,nuvolo e indefinibile! Questa volta non riesco a definirlo!

    RispondiElimina
  18. acqua abbondante temperature con sbalzi anche di 25 gradi!!
    che cavolo succede in california?? sembravano spacciati ed ora pive di continuo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai trovato la notizia, Sinergy?

      Elimina
    2. http://video.repubblica.it/mondo/alluvioni-in-california-il-cerbiatto-rischia-di-annegare-nel-fango/157769/156262

      http://www.meteogiornale.it/notizia/33362-1-alluvioni-lampo-investono-alcune-zone-della-california-1-vittima

      Elimina
  19. svegliate padre Alex Zanotelli!
    http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=120073&typeb=0&Presa-d-atto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantos, vedrai la prossima enciclica di papa Ciccio sull'ambiente: bugie a iosa sul CO2 e nemmeno un cenno sulle scie tossiche. D'altronde che cosa ci si può aspettare da un Gesuita, abile nella simulazione e nella dissimulazione? Non dimentichiamo che la Chiesa di Roma è zelante fautrice del Nuovo ordine mondiale, ossia della tirannide planetaria.

      Ciao

      Elimina
    2. Sono 'ansioso' di leggere quella massa di castronerie ebugie che Papa Ciccio pubblicherà nella sua enciclica. Ormai la sfrontatezza dei satanisti non conosci più limiti né confini. Tutti quanti sempre più a viso scoperto.
      Sono baldanzosi e sicuri del fatto loro. Attenzione a tutti quanti, non conviene fare gli eroi davanti a questi pericolosi personaggi. E' quello che vogliono. Stanno buttando fuori tutte le loro energie residue, ma presto stramazzeranno a terra come King Kong colpito a morte.

      Elimina
    3. Sarà un'accozzaglia di sciocchezze scritte per giunta in un latino pieno di errori, perché oggigiorno l'ignoranza e l'ipocrisia vanno a braccetto.

      Elimina
  20. http://www.greenreport.it/news/nucleare-sganciata-una-bomba-ai-neutroni-sullo-yemen-video/

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Contratto principale fornitore per i prodotti farmaceutici, per conto della US Army, Navy, e Air Force:
    Link:

    http://www.defenseindustrydaily.com/big-pharma-us-orders-3b-for-the-troops-03908/

    RispondiElimina
  23. ....quindil a medicina è in mano ai militari, " OTTIMO" Tutto torna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitico prank. Avevo letto qualcosa di simile ma non ricordo più dove e cosa. in pratica (I dont speak english) come si può dedurre che, invece, non siano fornitori di mere medicine per i militari?

      Elimina
    2. Quella dei porporati è tutta una manfrina: fingono di preoccuparsi per la povertà, la guerra, le ingiustizie e poi si abbuffano in festini luculliani, hanno banche che investono in armi, sono favorevoli alle sementi transgeniche, si arricchiscono con il business degli immigrati. Gentaglia! Lo stesso papa Ciccio è solo un imbonitore, un millantatore, amico dei cosiddetti potenti...

      Elimina
  24. ...non solo,,,tutta la bigpharma è nelle grinfie Us Navy e US Army! Ci vogliono MALATI!

    RispondiElimina
  25. Us Navy, Us Army..da cui dipendono il servizio di salute pubblica integrato nella struttura militare, cdc, centro malattie trasmissibili, il national istitute of health, american red cross, Fda ecc...
    Tutto TORNA!

    RispondiElimina
  26. Secondo Blondet, tira una brutta aria con possibilità di false flag atomico in territorio USA, attentato da attribuire a ISIS e scatenante una legge marziale, arresto dei cittadini sospetti etc. Non ho l'abbonamento ma l'articolo è in prima pagina in queste ore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così avranno un pretesto per far eleggere Jeb Bush, pedina del Vaticano, in quanto affiliato all'Ordine di Colombo.

      Ciao

      Elimina
    2. "Il secondo dato è che il candidato di punta repubblicano Jeb Bush è un cavaliere di Colombo ed è lecito presumere che sia in armonia con la 'diplomazia del profondo' cattolica".

      Elimina
  27. Ovvio che a forza di parlare di 'false flag', prima o poi ne arriverà una molto tosta. Spero che manchi ancora del tempo.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...