domenica 31 maggio 2015

Stroncato da un infarto il calciatore Gregory Mertens: un’altra vittima del bario?



Sit ei terra levis.

Recentemente è stato stroncato da un infarto il calciatore belga Gregory Mertens. Il decesso si aggiunge purtroppo a numerose altre morti che sempre più spesso si verificano tra atleti sia dilettanti sia professionisti. I controlli cui era stato sottoposto il giovane giocatore non avevano mai denotato problemi cardiaci, inoltre Mertens si è improvvisamente accasciato al suolo durante una partita amichevole: ciò porta ad escludere che avesse assunto sostanze dopanti. Il bario può indurre difficoltà respiratoria, aumento della pressione sanguigna, variazione del ritmo cardiaco, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, cambiamenti nei riflessi nervosi, gonfiamento di cervello e fegato, danni a cuore e reni. Il fatto indiscutibile è il seguente: l’aria è sempre più inquinata dalle emissioni degli aerei (vedi alla voce geoingegneria clandestina) e, tra gli innumerevoli veleni delle chemtrails, bisogna ricordare, appunto, il bario.

Lutto nel mondo del calcio. Il difensore belga del Lokeren, Gregory Mertens, è morto in ospedale dopo essere stato colpito da un infarto durante un match amichevole con il Genk. “Con enorme tristezza, annunciamo il decesso di Gregory Mertens», ha reso noto il club.
Il 24enne, ex Anderlecht, era stato colto da un malore in campo, crollando a terra e perdendo conoscenza. Dopo il soccorso in campo, il pronto ricovero e le prime terapie, Mertens è stato operato, ma nel corso dell’intervento sono intervenute alcune complicazioni.
“Le cose non stanno andando bene”, aveva ammesso il responsabile medico della squadra, Kris Peeters. Il circolo ha anche sottolineato come Mertens sia stato sottoposto a numerosi esami durante la sua carriera, test che mai avevano evidenziato problemi cardiaci.
Immediato il cordoglio del mondo del calcio. Tra i primi ad esprimerlo i suoi connazionali, Radja Nainggolan e Dries Mertens.

Fonti:

- si24.it
- Scienzamarcia


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati.

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

57 commenti:

  1. Altro infartuato a Vicenza,muore a 44 anni.
    Ormai è una strage,specialmente per chi fà attività fisica
    e a tutte le età.
    Ovviamente non sanno darsi spiegazioni.....


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per questo che dagli uffici del Ministero della Salute non si può accedere a Tanker Enemy? ;-)

      Elimina
    2. Per i due svitati di Pordenone le scie sono innocuo vapore acqueo. Pordenone, il presidio della nuova disinformazione.

      Elimina
  2. Ragazzi, da un paio di giorni ho delle strane aritmie cardiache,,,spero sia solo nervoso nel vedere sto lurido cielo! Non vorrei fosse il bario...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio che vai a farti vedere Prank,ho chiesto al mio medico di farmi fare l'esame del bario urinario e mi ha risposto che non è previsto nella Ussl dove risiedo.
      Chi appoggia e partecipa a questa criminale operazione,non si rende conto a cosa sta andando incontro,tralasciando i militari,che hanno i regolamenti al posto del cervello,ma gli altri?.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ieri spettacolo ai confini della realtà (oggi uguale). In autostrada le auto erano incolonnate per venire a respirare aria "pura" al mare dalle mie parti,,,poi a chiappe all'aria al mare (a veder le chiappe chiare ma non notavano il CIELO CHIARO) sotto nebbie di ricaduta folli e sotto graffi profondi nel cielo ridotto, ormai, a ripetitore per onde radio. Tutti a respirare a pieni polmoni,,,cose che ho visto solo nel film ESSI vivono di John Carpenter! Che paese di SOMARI...fortunati erano i SUMERI...parecchio piu evoluti di noi specialmente sul piano dell' intelligenza e sapienza!

    RispondiElimina
  5. Leggetevi tutto questo articolo...TERRIFICANTE; parla un medico! Ecatombe, tumorale, di malattie neurodegenerative,,ed inquinamento di acqua aria e terra!

    http://www.savonanews.it/2012/09/22/mobile/leggi-notizia/argomenti/le-email-alla-redazione/articolo/caviglione-gruppo-misto-ecatombe-sanitaria-savonese-e-spending-review-italiana.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non cè che dire,i f.d.p l'hanno studiata bene.
      Dato che lo sfoltimento mondiale,voluto sempre dai soliti f.d.p., non stà procedendo con la prevista celerità,vogliono pure una grande guerra.
      Hanno fretta,tanta fretta.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Importante f=(Frequenza):
    3 MHz < f < 30 MHz:
    l’onda è riflessa dalla
    ionosfera
    . I segnali possono coprire
    grandi distanze con più salti mediante riflessioni successive sulla ionosfera e
    sulla terra.....MA IMPORTANTISSIMO!
    f > 30 MHZ:
    gli effetti più rilevanti, fino a frequenze dell’ordine del GHz, sono
    associati
    all’interferenza tra raggio diretto
    e raggio riflesso dal terreno
    . A
    frequenze superiori a 10 GHz
    , diventano preponderanti
    attenuazione e
    scattering dovuti a idrometeore e gas atmosferici
    (principalmente vapor
    d’acqua)
    Perfetto! Il risultato...lo vediamo alzando gli occhietti al cielo 8se ancora lo possiamo definire tale)!...Distruzione della nuvolosità naturale, nebulizzando tonnellate e tonnelate di particolato elettroconduttivo ed igroscopico 24Hsu24 sulla popolazione, per ovviare tale ostacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. – f > 30 MHZ: gli effetti più rilevanti, fino a frequenze dell’ordine del GHz, sono associati all’interferenza tra raggio diretto e raggio riflesso dal terreno. A frequenze superiori a 10 GHz, diventano preponderanti attenuazione e scattering dovuti a idrometeore e gas atmosferici (principalmente vapor d’acqua)

      Elimina
    2. Grande Straker,,,Ribadiamo Ancora: per chi non Ha chiaro le cose!...Inchiodiamoli al MURO!
      f > 30 MHZ:
      gli effetti più rilevanti, fino a frequenze dell’ordine del GHz, sono
      associati
      all’interferenza tra raggio diretto
      e raggio riflesso dal terreno
      A frequenze superiori a 10 GHz, diventano preponderanti
      attenuazione e
      scattering dovuti a idrometeore e gas atmosferici
      (principalmente vapor
      d’acqua)

      Elimina
    3. Quindi... distruggono le nuvole ed i due di Pordenone possono essere gettati nel bidone.

      Elimina
  8. Così, Straker e zret, dicono anche i documenti universitari! Cosi dicono i sistemi radar...pure le dispense universitarie descrivono questa situazione...quindi i fatti sono questi! Tutto il resto E' ATTO CRIMINALE...da gettare nel Nel bidone!
    Inoltre, questa sera fuori dalle urne,,,(ho votato il Chiurli),,,ai poliziotti ed ai vigili,,ho fatto notare il cielo annietato, qualche persona si è avvicinata alla calda ma proficua discussione! I poliziotti,,,hanno detto che lo sciempio del cielo è una mostruosita inaudita che vogliono informarsi perche è un argomento interessante e terrificante allo stesso tempo!! Ogni tanto anche sotto un cielo vomitevole qualcuno da soddisfazione, e noi facciamo appello anche alle persone di cuore che vivono nel mondo militare. Mentre, purtroppo un gruppo di piu giovani,,,neppure alzava gli occhi al cielo,,impegnato a chattare con il cellulare...Essi erano solo che zombi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi avere un carisma particolare pranks per convincere i poliziotti ad informarsi!!!!!!! Usi l'ipnosi???

      Elimina
  9. Un messaggio per il mio amico France! Ho ascoltato molte delle tue canzoni...una parola: STUPENDE!

    RispondiElimina
  10. Cieli affollati ad Alba Adriatica?
    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/alba-adriatica-poco-prima-dellincidente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrerebbe proprio di sì Ron. E non sarebbe la prima volta (anche i piloti caccia italiani testimoni di strani ordini di rientro ad Ustica fecero la stessa
      brutta fine. P.S. ieri ore 20 pesantissimo virus sul mio pc al primo collegamento del giorno a tanker enemy. A qualcun altro?

      Elimina
    2. Pantos: France fa delle musiche e canzoni Fantastiche...su questi temi di avvelenamento! Chiedi a Rosario la mia Email...ti mando i link di alcune (oltre che scrivere sul post abbiamo bisogno di essere amici, il comitato diventa piu solido è forte...se piu' umano):
      France è un amico ed è un Grande!
      Ps: Ragazzi continuiamo intanto con le donazioni alla Famiglia Marciano'..HANNO BISOGNO DI NOI! Un abbraccio aTutti!

      Elimina
    3. Ci sono poliziotti e poliziotti Pantos,,,quelli che negano senza sosta non sapendo nulla! E quelli invece che ammettono di non sapere nulla,,,e che si mostrano interessati! Per fortuna come si dice...l'essere umano, in quanto tale, è diverso ed estremamente complesso! E' come quando si parla a gente del posto,,,alcuni sono interessati altri se ne sbattono le Balle (poi ne trarranno le conseguenze logiche)!...C'è un passo nel vangelo che dice:
      Portate la parola,,,e se non vi ascoltano, allontanatevi e scrollate la sabbia da sotto i sandali!
      Gran Passo!

      Elimina
    4. Pranks. I poliziotti sono istruiti per non pensare ma solo per obbedire. La verità è che ci sono persone e persone, pranks. E tu sei molto speciale !!

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  11. ...ma qui, Pantos, di speciale ci sono Straker e Zret,,,e anche tutti noi, se vogliamo, che cerchiamo nel nosto piccolo (chi piu e chi meno) di aiutarli! Speriamo di vincere!Ma la vedo dura!Le bestie...sono fameliche! ;-)

    RispondiElimina
  12. OT: Ieri ero andato per votare Chiurli, ma addirittura è stato escluso da tutti i comuni della provincia di Pisa, senza una ragione valida.
    Non c'è scampo alla piovra, con le buone maniere non si otterrà mai nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solito boicottaggio ben organizzato, del quale ho avuto conferma direttamente.

      Elimina
  13. vorrei vederli uno a uno quei dementi traditori che ancora votando pd,ma cmq "se votare servisse a qualcosa non ce lo farebbero fare" mark twain..

    RispondiElimina
  14. Domani si celebrerà la festa della dittatura italiota.

    RispondiElimina
  15. ciao carissimi amici
    io che vivo in sardinya, da un po di tempo dopo essere stato di fronte al monitor per motivi di blog ecc, dopo tutta la notte ho nella testa un fischio forte e continuo a seconda se sono vino o meno al pc.. non so cosa sia ma è molto fastidioso, sapete nulla al riguardo? tra l'altro in Sardinya ci sono forti bombardamenti di scie quasi tutti i giorni e molto concentrate... al punto che io e mia moglie ci incazziamo per il fatto che siamo così impotenti sul da farsi.

    RispondiElimina
  16. Vaturu,,,resta in contatto con noi vedrai che se uniti e forti,,,ripuliamo il cielo. Ogni giorno che passa diventiamo piu' forti!

    RispondiElimina
  17. L'Italia "ripudia" la guerra, ma non quella sulla propria popolazione. Abbiamo sulle nostre teste una guerra chimica non dichiarata,,,subdola e terrificante. I prossimi 3 anni ci sara', purtroppo, un' ecatombe umana e vegetale...continueranno a negare l'evidenza, ma diventera' tutto incontenibile. Chi ha nascosto la testa, sino ad ora, se ne accorgera' a cosa andremo incontro; si renderanno conto di quale sapore e colore ha il morso del serpente, 2015-2018; sara' molto peggio della guerra del 15 e 18!
    Il peggio sta arrivando a passi da gigante,,,prepariamo le barricate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visti gli eventi in giro per il mondo (libia, ucraina, mar cinese meridonale, siria, yemen) e le relative sempre più pesanti e frequenti esercitazioni, direi che se ne aggiungerà, forse, anche una dichiarata, di guerra,

      Elimina
    2. Soni d'accordo con te, Prank. Sarà per avvisarci del pericolo che da qualche tempo vedo intersecare le scie a mo' di Croce di S.Andrea. Sarà solo un caso ?

      Elimina
    3. nelle marche intersezioni continue a croci di s.andrea

      Elimina
  18. Milano-Linate. OT: zanzare. Qualche giorno fa è avvenuta la quarta “semina” di zanzare dall’inizio della primavera. Le prime tre sono fallite: si vedevano le zanzare solo per qualche giorno, poi sparivano. Ormai sono convinto che la maggior parte degli animali che vivono nei nostri giardini e nelle nostre campagne non sono di origine naturale. Ricordate gli animali selvatici che si vedevano prima del 2000 e confrontateli con quelli dei nostri giorni. Oggi ci sono più animali nocivi (nutrie), brutti (cornacchie) e che disturbano il sonno (merli) di allora. Lo scopo ? Sempre quello: rompere le scatole alla popolazione, perché una popolazione disturbata è più controllabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fate caso alle rondini ch e un tempo,di questi periodi, invadevano i cilei e facevano nidi sui tetti...adesso se ne vedono pochissime in giro! Attenzione ai dettagli! 2015- 2018, sara' peggio della guerra del 15 e 18!

      Elimina
  19. Val la pena prevenire...

    Ringrazio TheAntitanker per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'ho capito null'altro che melatonina, rasvetrolo e acido lipoico.
      ma come ed in che quantità fare a dosare, comprare, somministrare?
      c'è qualche medico che si ricorda di ippocrate su questa terra???

      Elimina
    2. sì che c'è. c'abbiamo Paolooooooooooooooo

      Elimina
  20. Di che parla quel brevetto?Mi sfuggono alcune parti in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Importante:
      Aiutiamo la Famiglia Marciano', hanno bisogno di noi:

      http://www.tanker-enemy.com/un-aiuto-per-mamma-rita.htm

      Elimina
  21. ISRAELE USA ARMI NUCLEARI IN YEMEN, MA NESSUNA TESTATA DI REGIME FILO ISRAELIANO NE HA FATTO CENNO. INTANTO I DISINFORMATORI ITALIANI NEGANO L'EVIDENZA. COSTORO SONO PER CASO FINANZIATI ANCHE DAL MOSSAD? NOI NON ABBIAMO PIU' DUBBI.

    https://www.youtube.com/watch?v=OTE_Eshm2xw

    Gordon Duff commenta le immagini assieme a Jeff Smith, fisico nucleare ed ex ispettore dell’Aiea, gli eventi nello Yemen…

    Anche la videoregistrazione ne conviene, ha evidenziato i segni scintillanti dei protoni avvenuti nel bombardamento con la bomba a neutroni, si possono notare dopo l’iniziale palla di fuoco. Pensiamo che il Mossad ed i troll ADL siano stati eterodiretti in questa incredibile leggerezza.

    Nessun esperto nucleare, nel visionare il filmato, può avere dubbi sul fatto che l’esplosine sia quella di una una bomba a neutroni, israeliana.

    Non c’è niente che si possa dire qui, nessun dubbio sull’attacco nucleare allo Yemen attribuiti a Israele, come evidenziato dai due F16 israeliani abbattuti e identificati.

    http://www.greenreport.it/news/nucleare-sganciata-una-bomba-ai-neutroni-sullo-yemen-video/

    http://www.morasta.it/la-guerra-nucleare-e-gia-iniziata-nello-yemen/

    Duemila morti, ottomila feriti e 16 milioni di persone senza più accesso all’acqua potabile: sono i risultati, ancora parziali, della guerra in Yemen fra ribelli houthi e forze arabe guidate dall’Arabia Saudita.

    È un rapporto di Amnesty International a documentare il costo del conflitto per la popolazione civile, spiegando che “entrambe le parti stanno dimostrando un’agghiacciante indifferenza alle sofferenze della popolazione civile”.

    Per l’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) fra le vittime vi sono almeno 234 bambini e 130 donne. Margaret Chan, direttore generale dell’Oms, ritiene che i danni maggiori vengono dal fatto che “milioni di persone vivono assediate dai combattimenti, senza accesso ad acqua potabile e servizi ospedalieri”.

    http://www.lastampa.it/2015/05/29/esteri/duemila-morti-in-yemen-nella-guerra-fra-ribelli-e-forze-arabe-guidate-dallarabia-saudita-ETRsd47qKVEJRouaqRL4YL/pagina.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E nella partita entra anche Israele. Secondo un recente rapporto dei media israeliani, il programma nucleare iraniano ha portato l’Arabia Saudita e Israele ad avvicinarsi. Una fonte europea di alto livello ha confermato che Riad si è offerta di lasciare che i caccia israeliani usino il suo spazio aereo per attaccare l’Iran, se se necessario. In cambio Israele dovrebbe riprendere, con sostanziali progressi, i colloqui di pace con i palestinesi. “Le autorità saudite sono completamente coordinate con Israele su tutte le questioni relative all’Iran,” rimarca la fonte diplomatica a Bruxelles. L’utilizzo dello spazio aereo saudita significa che le Forze di Difesa israeliane potrebbero colpire Teheran da una distanza minore, senza dover volare in tutto il Golfo Persico.

      La minaccia iraniana è troppo grande per non calare l’asso di picche. Musulmano, sunnita. Non c’è tempo per avviare un riarmo nucleare diretto, anche se questo resta nei piani di Riad come della Giordania e dello stesso Egitto, altri Paesi sunniti che si sentono sotto una doppia minaccia: quella sciita iraniana e la minaccia dello Stato islamico di Abu Bakr al-Baghdadi. Ecco allora la mossa decisiva. Portare al proprio fianco la potenza nucleare di Islamabad. Il Pakistan partecipa alla riunione che sancisce il “patto sunnita”: le bombe atomiche sono già pronte, e a disposizione di una sorta di “Nato sunnita” pronta ad entrare in combattimento se l’Iran e le milizie alleate (hezbollah libanese, Hamas palestinese, Houthi yemeniti…) perseguiranno la strada della costruzione del nuovo “impero persiano”.

      Elimina
  22. OT: approposito di "partite"... stasera derby del "cuore" a Torino... per la raccolta di soldi... per la "ricerca sul cancro".

    stenderei un velo pietoso... per la serie regalare altri soldi ai poteri forti, convinti che sia per il bene di tutti noi... :-(

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. E per chi è duro di comprendonio...RICORDIAMO:

    – f > 30 MHZ: gli effetti più rilevanti, fino a frequenze dell’ordine del GHz, sono associati all’interferenza tra raggio diretto e raggio riflesso dal terreno. A frequenze superiori a 10 GHz, diventano preponderanti attenuazione e scattering dovuti a idrometeore e gas atmosferici (principalmente vapor d’acqua)
    Quindi...DISTRUGGONO i cumuli (nuvole basse).

    RispondiElimina
  25. Le nubi si gonfiano e il temporale non si verifica. Come mai?

    http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/le-nubi-si-gonfiano-e-il-temporale-non-si-verifica-come-mai-/50161/

    Pare sia l'inversione termica e i cumuli congesti prank ...
    Poi i temporali che ne derivano sono spesso molto potenti ed evidenziati da un autentico "scoppio" di cumulonembi in zona.

    Questi son sordi per non andare sugli insulti che però penso con tutta la mia forza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Un paese dalla coscienza frammentata tra cellulari, spot TV, partite, week end soleggiati, figli iperattivi, applicazioni smartphone, etc. etc. La loro mente non si prende la briga neppure di una sola ora per capire cosa succede nel (loro) mondo. C'è la nebbia, ok è anomalo ... ma adesso, pensano, devo andare su Facebook a chattare. Ciao.

      Elimina
  26. Pare che il sito scienzamarcia sia sotto attacco informatico. Dal mio PC non lo vedo più. E' stato cancellato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No... avrei preferito. Il blog è una delle tante vittime della nuova normativa europea sulla gestione dei cookies. Per questo motivo chi non è in grado di adeguarsi aggiungendo un codice idoneo per avvisare gli utenti dell'uso eventuale di cookies di terze parti o proprietari, per evitare multe salatissime, preferisce chiudere. D'altronde la censura opera nei modi più fantasiosi...

      Elimina
  27. Ma come, il nostro Corrado è sparito?

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...