giovedì 11 settembre 2014

Eseguite analisi dell’acqua piovana in Francia: i risultati sono inquietanti

Sono state di recente compiute in Francia alcune analisi dell’acqua piovana: l’esito è allarmante, poiché nell’arco di pochi mesi i livelli di alluminio, bario, stronzio e titanio sono cresciuti in modo esponenziale. Se consideriamo che, dopo decenni di attività chimico-biologiche, i valori di metalli nelle idrometeore dovevano essere già elevati, se ricordiamo che la contaminazione è ormai globale, non si hanno molte ragioni per essere ottimisti...



Uno dei nostri sostenitori, residente a Miserey Salines nel Doubs, ha commissionato al laboratorio Qualio di Besançon, l'analisi dell'acqua piovana raccolta nell'arco di otto mesi nello stesso luogo ed in condizioni analoghe. [1]

Gli esiti delle analisi suscitano grande preoccupazione in quanto attestano un aumento paril all' 800% dei livelli di alluminio, un incremento del 100% del tasso di bario, stronzio e titanio.

Queste risultanze sono state oggetto di una comunicazione al Sindaco di Miserey Salines. Il Primo cittadino si è impegnato a trasmettere il dossier ai responsabili dell'Agenzia regionale sanitaria di Besançon.

[1] Il Doubs è un dipartimento francese della regione Franca Contea (Franche-Comté). Confina con i dipartimenti del Giura a sud-ovest, dell'Alta Saona a nord-ovest e del Territorio di Belfort a nord-est. A sud-est confina con la Svizzera: cantoni Giura, Neuchâtel e Vaud. Le principali città, oltre al capoluogo Besançon, sono Montbéliard e Pontarlier.

Fonte: acseipica.fr


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

39 commenti:

  1. che dire,poi si chiedono perchè la vegetazione presenta vistose anomalie,ovviamnete lo stesso discorso vale anche per gli uomini..
    è terribile da credere ma abbiamo i giorni contati di questo passo.

    RispondiElimina
  2. 800% di alluminio in più. avranno grattuggiato le padelle e portato in laboratorio, diranno i soliti noti.
    P.S.
    se ancora esistono nel mondo laboratori di analisi indipendenti, allora c'è qualche speranza.

    RispondiElimina
  3. Carburanti additivati di metalli e via col liscio!

    RispondiElimina
  4. visto che le etichette dei carburanti aereonautici non è segreta,non si potrebbe chiedere a lorsignori come mai vi sono concentrazioni di diverse sostanze addittivate che prima neanche cerano?e di avere una prova di combustione che certifichi le emissioni,visto che esistono regole di emissione anche perle turbine aereonautiche.. col cazzo che sarebbero a norma..

    RispondiElimina
  5. Sono molto avvilita, una cara amica ha dovuto ricoverare la figlioletta di 4 anni perché non respirava più. E' da anni che le racconto e le parlo di quanto stanno facendo e se n'è resa conto osservando il cielo ma i medici hanno detto che è asmatica ed è un virus. Dovrà sempre imbottirsi di cortisone bentelan. Alle mie obiezioni e richieste di accertamento da fare ai medici mi ha detto lascia perdere non mi aungustiare con queste storie anche qui in ospedale. Hanno paura ma fare un passo per conoscere la verità li spaventa ancora di più. Preferiscono dare la colpa a Dio che all'uomo. Se questo è il livello mi spiace per i bambini innocenti ma se lo meritano veramente. Un medico anziano mi ha pure detto che a Napoli nel 1950 i bambini morivano per blocco respiratorio bronchiolina e non c'erano le scie. Contro la disinformazione e l'ignoranza è difficile combattere!!!! Ma non mollo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Eleonora. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se lo meritano proprio. Come le belve che menano i loro bimbi o li mettono in auto senza seggiolino. Non li puoi costringere. Solo denunciare. Poveri piccoli. La mancanza di autoinformazione e autocritica è un crimine ancora peggiore soprattutto se danneggia gli indifesi.

      Elimina
    2. Sono i bronchioli che si restringono per infiammazione. Si chiama "insufficienza respiratoria da bronchiolite costrittiva".

      http://www.tankerenemy.com/2011/08/bronchiolite-costrittiva-impennata-di.html

      Elimina
  6. Avviso per il visitatore da IP 89.119.251.40. L'articolo che avete da poco visionato e nel quale era stato reso (da mani ignote) non visionabile il video in embed, è ora perfettamente fruibile. ;-)

    http://www.tankerenemy.com/2013/07/esigenze-militari-e-nuvole-sintetiche.html

    RispondiElimina
  7. I promo (pillole) sono ora cinque. Fateli girare.

    Scie chimiche: la guerra segreta (Documentario-Promo I)
    https://www.youtube.com/watch?v=BL18rHHzYoU

    Scie chimiche: la guerra segreta (Documentario-Promo II)
    https://www.youtube.com/watch?v=qtavoCdpIVI

    Scie chimiche: la guerra segreta (Documentario - Promo III)
    https://www.youtube.com/watch?v=DFtOQFdWnQM

    Documentario Promo IV - La polimerizzazione dei carburanti avio
    https://www.youtube.com/watch?v=GFaf5-9vG5Y

    DOC Promo V: i Turbofan Highbypass non possono produrre scie di condensazione
    https://www.youtube.com/watch?v=7_FBSUK4J4E

    RispondiElimina
  8. Pantos, meglio non pubblicizzare certi contenuti. Hanno già troppi vantaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era solo per ridere. negano pure la matematica. e la mia boutade sulla padella grattuggiata si avvicina alla loro tesi. son veramente comici. ma capisco.

      Elimina
  9. Eleonora, la cosa è ancora più preoccupante negli US, funzionari della sanità dicono: è un virus delle vie respiratorie che sta inviando molti bambini negli ospedali in tutto il Midwest e oltre.

    Un ufficiale del CDC dice che il virus che colpisce gli americani potrebbe essere solo la 'punta dell'iceberg'.

    L'insolito numero elevato di ricoveri segnalati potrebbe essere "solo la punta di un iceberg in termini di casi gravi," lo ha dichiarato Mark Pallansch, virologo e direttore dei Centers for Disease Control e la Divisione di prevenzione delle malattie virali.

    La punta dell'iceberg

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Se è per quello qualcuno si è accorto che la Germania è ancora commissariata dal 1944 avendo soltanto un governo provvisorio, non avendo mai firmato alcun armistizio (mancano gli atti) alla società privata Alleanza atlantica che l’occupa militarmente e ufficialmente dalla data indicata.

      http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/09/incredibilelunione-europea-non-esiste.html

      Probabilmente anche l'UE non esiste. E' una creatura dei Gesuiti e controllata oltreoceano.Non a caso la sede della NATO e dell'UE sono nella stessa città.

      E' tutto estremamente grave, troppo per essere divulgato.

      Se poi aggiungiamo le 40 razze aliene che vivono sulla terra ....

      Mi sa che vivremo come schiavi per altri millenni ancora.

      Elimina
    2. La cosa bestiale è che dobbiamo pagare l'Ucraina (80mio €) per sostenere questi barbari nazisti.

      http://saluteolistica.blogspot.it/2014/09/recapitate-madri-ucraine-le-teste.html

      http://voxnews.info/2014/09/13/dal-governo-italiano-altri-100-milioni-di-euro-a-ucraina/

      Elimina
    3. Paul Craig Roberts,in uno dei suoi ultimi articoli ,afferma che l'Europa è governata da cialtroni venduti,che tutto fanno meno che l'interesse degli europei.
      E se lo dice un americano.....

      Elimina
    4. Quasi tutti gli stati sono retti da cialtroni, servi di quelli lì...

      Ciao

      Elimina
    5. Un libro si intitola "Schiavi degli 'dei"'.... Fino a quando?

      Elimina
  11. Ma dai Ron,guarda che sono solo gli islamici che tagliano teste,la tivvù non ha detto nulla sull'Ucraina.
    Modalità ironica off.

    RispondiElimina
  12. Per come si sta comportando l'Europa,serva degli USA nei confronti della Russia,dico che in caso di guerra io sto con Putin.
    Alla signora Nuland dico,fuck the USA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo l'ultimo articolo di Blondet siamo già in guerra. Gli USA la stanno provocando con un'escalation senza precedenti. Vedremo "quelli lì" da che parte staranno.

      Ma forse conviene anche loro guardare che ci distruggiamo

      Elimina
  13. D'altra parte si stima che nelle prossime settimane Ebola modificato mieterà 5 mio di vittime in Africa.

    Anche in Europa si sta pianificando la grande peste (che è stato dimostrato essere anche nel 1250 Ebola) grazie agli ingressi illegali della marea di clandestini di mare nostrum.

    Se poi la spargono con le scie come stanno sperimentando negli USA ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo il link
      http://web.archive.org/web/20140911183045/http://www.dw.de/virologist-fight-against-ebola-in-sierra-leone-and-liberia-is-lost/a-17915090

      Elimina
  14. Papa Ciccio ha oggi di nuovo evocato (in senso letterale?) la Terza guerra mondiale. Brutto segno... Quelli lì sono alleati di tutti i belligeranti, ma cambiano spesso schieramento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Sembra proprio che sia chiedere troppo. E' del 16 Febbraio 2013 la notizia che il Vaticano sceglie ad unanimità come Presidente dello Ior (la Banca dello stato Vaticano) il signor Von Freyberg proprietario di una azienda che costruisce navi da guerra. Qualcuno pensa che costruire navi da guerra sia una cosa normale, eticamente giusta ? Pregare Dio (qualunque Dio) è importante ma fare del proprio meglio perché vi sia pace e non guerra forse lo è di più ? Nessun giudizio sulla persona, è probabile che sia preparata ed onesta secondo i canoni legali. Ma chi fabbrica armi può essere considerata una persona "per bene"?

      Venditore di Armi a capo della Banca del Vaticano

      Da luglio 2014 Ernst von Freyberg non è più presidente dello IOR, sostituito da l'attuale presidente il francese Jean-Baptiste de Franssu.

      Elimina
    2. Preziosa segnalazione, Wlady. Tra l'altro la stelle ad otto punte effigiata nell'arma del papa + simbolo di un dominio sinistro ed ancestrale.

      Ciao

      Elimina
    3. ... la stella a otto punte è un simbolo esoterico occulto che viene usato anche nella Massoneria, e per i Massoni rappresenta Satana, ma è anche uno dei simboli fondamentali della Dea Ishtar, il cui culto era diffuso in area mesopotamica e, Lucifero la stella del mattino (Venere).

      Ciao.

      Elimina
  15. Gazprom, martedì scorso, ha ridotto del 24% le forniture di gas in Polonia.
    http://economia.repubblica.it/news/Gas:-Polonia-Gazprom-ha-tagliato-forniture-del-24/4543083

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diventeremo tutti crudisti, Pantos.

      Ciao

      Elimina
    2. uhm...peggio mi sento.
      non ingerendo grassi, crudisti, vegani, macrobiotici e similari, hanno pressione più bassa e sentono sempre freddo!!
      piuttosto, mi solleticava l'idea di una stufa a pellets.
      solo che non mi fido tanto di come comprimono e lavorano e trattano il legno per respirarne tutto il giorno in casa i residui, combusti ed incombusti.

      Elimina
  16. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/09/rivelazione-choc-ho-passato-17-anni.html#more

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...