mercoledì 10 ottobre 2012

Bario ed alluminio: un binomio letale (articolo di Paul Fassa)

Paul Fassa si sofferma sul micidiale binomio bario-alluminio (due tra i numerosi ingredienti tossici delle chemtrails), soprattutto riferendosi alle conclusioni cui è addivenuto il neurochirurgo e tossicologo Dottor Russell Blaylock. I metalli, come è noto, non sono metabolizzati dall’organismo, dunque è necessario provare ad espellerli prima che un eccessivo accumulo determini i prodromi di patologie neurodegenerative. I collegamenti dell’articolo che abbiamo tradotto forniscono qualche suggerimento per la disintossicazione, sebbene, come osserva l’ottimo Blaylock, il vero rimedio sia l’interruzione delle attività deliberatamente finalizzate all’avvelenamento ed alla degradazione della biosfera.

Due metalli sono costantemente rilevati in tutto il mondo in occasione delle analisi compiute sul materiale di ricaduta proveniente dalle scie chimiche: il bario e l’alluminio. Sono metalli dispersi sotto forma di nanoparticelle facilmente inalate dagli animali ed assorbite dalla piante. […]

Il dottor Russell Blaylock, neurochirurgo in pensione, tossicologo e scrittore, che ha recentemente sfidato i medici pediatri ad inocularsi i dannosi antidoti che essi tranquillamente somministrano ai bambini, ammette che all'inizio era piuttosto incredulo circa i vari studi ed i rapporti inerenti alla Geoingegneria calandestina, fino a quando cominciò ad analizzare l’intera questione.

Blaylock è convinto che le scie contengono alluminio. Egli spiega che le nanoparticelle di alluminio possono penetrare nel midollo spinale e nell'enecfalo, attraverso le narici ed i polmoni. L’alluminio in nanoparticelle genera processi infiammatori dei tessuti molto più gravi rispetto ad altre forme di alluminio ambientale, ad esempio quelle contenute negli alimenti.

Il dottor Blaylock vede una connessione fra l’alluminio sparso dagli aerei e l'aumento delle malattie neurodegenerative, in particolare fra i giovani. Il medico si riferisce all’Alzheimer, al Parkinson ed al morbo di Lou Gehrig (noto anche come SLA, sindrome laterale amiotrofica, n.d.t.), non a disturbi e sintomi tipici dell’autismo, riconducibili, invece ai vaccini, sintomi e problemi di cui il dottor Blaylock si è occupato in modo approfondito. [1]

Il dottor Blaylock ha anche espresso viva preoccupazione per il fatto che l’alluminio sta contaminando le piante, le colture e l’acqua “potabile”. Egli è persuaso che il problema delle scie chimiche deve essere risolto, prima che sia troppo tardi, se si intende ridurre al minimo il rischio di tossicità derivante dall’accumulo di alluminio nell’organismo.

L’alluminio provoca danni neurologici, a meno che il nostro sistema immunitario non reagisca velocemente, eliminando questo metallo.

Che cosa succede se il sistema immunitario è indebolito? Quali sono le conseguenze dell’’accumulo di bario? Oltre ad irritare le vie respiratorie, a provocare problemi digestivi ed ai muscoli, cuore in primis, questo metallo pesante può incidere pesantemente sul sistema immunitario.

Gli esami di laboratorio hanno permesso di concludere che il bario interferisce con l'attivazione nell’organismo dei linfociti T, le cellule che attaccano i microbi patogeni. Quando non sono direttamente coinvolti nella distruzione dei patogeni, i linfociti T promuovono altre funzioni immunitarie, compresa l’eliminazione delle cellule tumorali.

Così le scie chimiche formano una coppia micidiale che ci rende immunodepressi. […]

È interessante notare che l'Istituto Carnicom ha reperito nei campioni di scie chimiche cellule secche di sangue insieme con i soliti metalli pesanti, ma noi dovremmo credere nella fandonia colossale, secondo cui gli aerosol sono uno strumento per arginare il riscaldamento del pianeta.

[1] La sindrome laterale amiotrofica è una malattia neurodegenerativa progressiva, denominata anche morbo di Lou Gehrig, malattia di Charcot o malattia dei motoneuroni, che colpisce le cellule nervose cerebrali e del midollo spinale (i motoneuroni) le quali permettono i movimenti della muscolatura volontaria. La SLA è caratterizzata dal fatto che essa colpisce sia i motoneuroni che si trovano nella corteccia centrale o corticale, il cui ruolo è quello di trasportare il segnale nervoso attraverso prolungamenti che collegano il cervello al midollo spinale, sia quelli che veicolano il segnale dal midollo spinale ai muscoli. La malattia si manifesta quando l’organismo non riesce più a compensare la perdita dei motoneuroni distrutti, ovvero quando la velocità di tale processo di compensazione diventa inferiore a quella del progressivo processo di degenerazione. I sintomi iniziali sono spesso impercettibili e variano da persona a persona; comune a tutti è la progressiva perdita di forza che può interessare tutti i movimenti volontari, ma che riguarda principalmente i muscoli delle mani o dei piedi o delle braccia e/o delle gambe. Altre manifestazioni possono essere la difficoltà nel parlare, nel masticare, nel deglutire. Oltre alla debolezza, si possono avvertire rigidità (spasticità) e contrazioni muscolari involontarie (fascicolazioni), anche dolorose (crampi muscolari). Quando vengono coinvolti i muscoli respiratori, possono comparire affanno dopo sforzi lievi e difficoltà nel tossire. […] Tra le cause principali si devono individuare fattori tossico-ambientali di varia natura (virus, esposizione a metalli quali alluminio, mercurio o piombo, a veleni e pesticidi). La SLA colpisce prevalentemente individui adulti di età superiore ai 20 anni, di entrambi i sessi, con maggiore frequenza dopo i 50 anni. (Fonte: Enciclopedia Treccani, s.v. inerente)

Articolo in lingua originale: "Find out how chemtrails adversely affect your health", 2012

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

174 commenti:

  1. Tutti insieme...forza..!..un bel respiro!
    LURIDE CAROGNE!!!

    RispondiElimina
  2. Questi cerotti funzioneranno? C'è qualcuno di voi che li ha già provati?

    http://www.erbedellasalute.elitaris.com/metalli-pesanti.html

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente l'italia promuove il dialogo e ripudia la guerra
    Avendo ministri conto "Terzi" CHE ALTRO VI ASPETTAVATE?.
    Viva la coerenza....

    RispondiElimina
  4. Usa ipocriti da far vomitare;
    I pc cinesi ci spiano.
    Parlano gli Usa che da decenni spiano il mondo,vedi echelon,e poi frignano!.
    Spiano tutto e l'11 settembre non sono riusciti ad imperdirlo?.
    Falsari guerrafondai.












    http://it.ibtimes.com/articles/36972/20121010/huawei-spionaggio-hardware-chiavette-cina-usa.htm

    RispondiElimina
  5. Ieri è stato il 49° anniversario della strage del Vajont,causata dall'avidità umana.
    Ne hanno parlato,con il dovuto risalto,le tv di regime?.
    Bisogna dimenticare,questo vuole chi è al potere,ma cè chi non dimentica...

    RispondiElimina
  6. Ieri è stato il 49° anniversario della strage del Vajont,causata dall'avidità umana.
    Ne hanno parlato,con il dovuto risalto,le tv di regime?.
    Bisogna dimenticare,questo vuole chi è al potere,ma cè chi non dimentica...

    RispondiElimina
  7. A proposito sull'11 settembre
    .....http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=5881&reply_id=123491597
    Questo video con i sottotitoli in italiano è fatto bene, cita Ray Griffin e gli autori seri, è solo un poco lungo nello sforzo di essere preciso e non tutti ascoltano un documentario di un ora e mezza. Basta però sentire i quindici minuti intorno alla prima ora da 0:57 a 1:12 circa e hai la chiave di tutto perchè senti tutti i testimoni delle ALTRE ESPLOSIONI, senti gli spezzoni di tg stessi che parlano delle altre esplosioni di bombe

    .......Il complotto dell'11 settembre è rivelato dal semplice fatto che sono stati costretti a tirare giù alle 17, otto ore dopo l'impatto degli aerei sulle Torri Gemelle, una terza torre, il WTC7, che non era stata colpita. Perchè ?

    Se ricordi bene la versione ufficiale è che uno dei quattro aerei dirottati non arrivò a destinazione, due finircono contro le Torri Gemelle, uno contro il Pentagono e il terzo si schiantò a terra mentre era destinato contro la Casa Bianca grazie al fatto che i passeggeri attaccarono i dirottatori. Questo è molto improbabile per vari motivi, primo dei quali il fatto che i dirottatori erano chiusi dentro e non è facile sfondare la porta di un aereo...

    Il punto è che questo quarto aereo avrebbe dovuto colpire la terza torre a New York, non la Casa Bianca, avrebbe dovuto colpire il WTC7 e invece per qualche motivo non arrivò a destinazione. Le due Torri Gemelle mezzora dopo l'impatto dei due aerei implosero improvvisamente, verso le 9 del mattino e la cosa poteva sembrare in apparenza credibile perchè erano state colpite. In realtà era impossibile anche per loro date le strutture in acciaio che avevano crollare in quel modo e la loro improvvisa implosione era dovuta al fatto che erano state minate dall'interno in precedenza. Ma la terza torre, il WTC7 era stato pure minato dall'interno in previsione di un terzo aereo che non era arrivato e dato però che aveva subito qualche collaterale danno sarebbe stato subito ispezionato da vigili, FBI e polizia. Questo non era previsto nel piano e si rischiava che si trovasse che era stato preparato per la demolizione controllata anche lui, che si trovassero le cariche di esplosivo piazzate nel telaio di acciaio. Per cui a metà pomeriggio lo si fece saltare puntando al fatto che nella confusione enorme del momento non sembrasse implausibile che un piccoli incendio ne avesse causato il crollo istantaneo

    RispondiElimina
  8. Ciao Straker,
    hai cambiato impaginazione?
    nei commenti si apre solo dove postare senza vedere l'articolo.

    Ciao

    RispondiElimina
  9. 11 ottobre di non so quale anno: indizione del Concilio Vaticano II, funesto evento...

    RispondiElimina
  10. Dal 1962 al 1965 è stato il ventunesimo, iniziato con il papa buono l'allora Roncalli G.XXIII°.

    RispondiElimina
  11. Angelo Nigrelli (o chi per lui) ha violato l'account di Doriano54 ed ha creato questo post:

    http://lesciechimicheagenovafotodidoriano54.blogspot.it/2012/10/bugie-sempre-bugie.html#comment-form

    REATI:

    Sostituzione di persona, violazione di accesso informatico, diffamazione, stalking, minacce, calunnia etc.

    AVVISO!

    Sotituite le password di accesso a Blogger. I vostri account sono a rischio intrusione. L'account di Doriano54 è stato violato ed il contenuto del suo blog è stato intereamente cancellato e sotituito con questo: http://lesciechimicheagenovafotodidoriano54.blogspot.it/2012/10/bugie-sempre-bugie.html#comment-form

    Create password complesse, contententi caratteri speciali e maiuscole e sostituitele almeno ogni settimana.

    RispondiElimina
  12. Straker,la risposta mi serve!
    Non ti posso spiegare

    RispondiElimina
  13. Articolo interessante anche se mi pare che il dr. Blaylock scriva una sciocchezza quando afferma che 'il sistema immunitario rimuove dall'organismo i metalli pesanti'. I macrofagi, vale a dire una delle popolazioni di cellule facenti parte del sistema immunitario, possono al massimo rimuovere dal circolo tali elementi caricandosi di essi una volta che li abbiano riconosciuti ( cosa impossibile). Ma poi come fanno ad espellerli?

    Credo che l'unica modalità di eliminazione dei metalli pesanti dall'organismo passi attraverso una loro ipotetica chelazione da parte di determinate sostanze - ma quali? - ed una successiva espulsione tramite il filtro renale.

    Temo anche che nessuno al mondo abbia conoscenze rilevanti in merito. Fatto sta che, ammesso che si riesca ad eliminare dall'organismo bario, alluminio, stronzio, uranio impoverito, ecc., questi elementi sarebbero poi rapidamente rimpiazzati dal contatto con un ambiente ormai sovrasaturo dei medesimi.

    RispondiElimina
  14. @ Koening

    Dove sarebbe da controllare questo killuminati?

    @ Wlady

    Come spiegato in altra occasione, ho dovuto attivare questa modalità poiché in alcuni browser, nell'altra configurazione, non si vedono i commenti oltre il 150mo.

    RispondiElimina
  15. Mi chiedo nuovamente, fino a che punto dobbiamo arrivare per agire....questi non si fermano con qualche denuncia...

    RispondiElimina
  16. Il tanto strombazzato Vaticano II si aprì - guarda caso - il giorno 11 ottobre 1962. Facendo la somma di 1962 si ottiene...18 che deriva dalla somma di 666 o anche da 9X2.
    Si aggiunga il dato che 11 ottobre si può ovviamente scrivere 11/1, ovvero 111.

    E, in tal maniera, scopriamo la parentela di tale data fatidica con l'altrettanto fatidico 11/9.
    In entrambi i casi ci troviamo incontrovertibilmente di fronte al sistema numerologico occulto caro agli Illuminati.

    D'altronde non fu la famigerata enciclica 'Pacem in terris' promulgata da Giovanni XXIII il primo manifesto ufficiale tramite il quale la Chiesa Cattolica sposava la causa del Nuovo Ordine Mondiale?

    Chi non l'ha letta provi a farlo e, una volta superata la noia immensa che ne deriva, ne rimarrà allibito.

    RispondiElimina
  17. Nei membri di T.E.
    Gaetano Lomoro alias Killuminati20

    RispondiElimina
  18. Siamo troppo sparsi...dovremmo raccogliere tutte le nostre forze e tentare un risveglio della massa che ancora non sà...mega manifestazione o altro..

    Ce la facciamo a riunire tutte le persone e i gruppi che parlano dell'argomento?!? Anche fuori Italia...qualcuno conosce personalmente tali soggetti?

    Decidiamo una data di azione comune!!

    RispondiElimina
  19. Koening, quel tizio non mi risulta nel pannello di controllo.

    RispondiElimina
  20. L'enciclica Pacem in terris è un manifesto del mondialismo più smaccato e laido, vero preludio della successiva politica di globalizzazione.


    11 febbraio 1929: Patti Lateranensi.

    11 settembre 1972: colpo di stato in Cile, auspice Kissinger.

    11 novembre 1989: abbattimento del muro di Berlino.

    11 settembre 2001: inside job a New York

    11 marzo 2002: autoattentato di Madrid.

    11 marzo 2011: terremoto artificiale in Giappone.

    ...





    RispondiElimina
  21. E allora son cazzi!
    Ha postato giorni fa,e mi è arrivata una sua mail.
    Comunque nelle foto dei membri a me risulta,eccome.
    Come è possibile?

    RispondiElimina
  22. Il blog dell'amico Enzo (Doriano54) è stato rimosso. Un importantissimo patrimonio di foto-testimonianza della geoingegneria clandestina su Genova è ora in fumo e questo grazie alla violazione dell'account da parte di noto personaggio. Ora penso che qualcuno contatterà il nostro amico attivista, chiedendogli qualche particolare favore, in cambio della rimessa on-line del blog appena cancellato.

    RispondiElimina
  23. Ho trovato dove ha postato firmandosi Gaetano Lomoro.
    Sabato 29-09-12 alle h.5.41 p.
    su articolo contrails aerodinamiche?No!

    RispondiElimina
  24. Una cosa sono i membri del team ed un'altra quelli che vedi in testa allla pagina, sulla destra, che sono solo i lettori che seguono il blog.

    Che cosa ti ha scritto?

    RispondiElimina
  25. E'sparito dalle foto dei membri(861)sei stato tu?
    Comunque l'hai individuato o no?
    Mi ha mandato una mail a Gmail,strana con scritto info,datata l'8,non c'era fino ad oggi,e non c'era nessuna notifica di google.
    Quando l'ho aperta,google mi ha informato che se avessi risposto sarebbe venuto a conoscenza della mia mail?E diceva:contatto te perchè sei il più visibile su questo sito,non riesco più a postare su t.e.,come posso fare?Non gli ho risposto.

    RispondiElimina
  26. @ Straker

    http://lesciechimicheagenova.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Può contattare me. La mail è in home page: tanker.enemy [at] gmail.com.

    RispondiElimina
  28. 11 tecnici dell'industria aerospaziale "Marconi" furono uccisi.

    RispondiElimina
  29. Tra il giorno 11 settembre e la fine dell'anno intercorrono 111 giorni.

    RispondiElimina
  30. Molto bene! Il blog di Doriano è on line su altro link.

    RispondiElimina
  31. Comunicato stampa - Modena, 9 ottobre 2012

    Presentazione del libro IL GRANDE FRATELLO di Gianni Lannes

    Il giorno 11 ottobre alle ore 17,00 presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma in Viale Castro Pretorio 115 sarà presentato l’ultimo Libro di Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO – Strategie del dominio, candidato al Premio Siani 2012.

    All’evento, organizzato dalla Draco Edizioni, interverranno l’autore e l’editore Massimo Rodolfi. Il libro è frutto della pluriennale ricerca sul campo che Lannes, giornalista freelance di chiara fama, ha condotto in prima linea. Il testo spazia, prova alla mano, dall’attività di spionaggio Echelon sulla popolazione italiana e occidentale, alla democrazia totalitaria che, a parere dell’autore, ormai imperversa nel Belpaese, al diluvio di armi chimiche e nucleari inabissate nei nostri mari, al fenomeno delle “anomale formazioni nuvolose, rilasciate quotidianamente da aerei militari sui cieli dell’Italia”. Gli esiti di queste sue indagini hanno convinto Lannes che la realtà supera la fantasia.

    Secondo l’autore all’eccesso di informazione che caratterizza la nostra società “corrisponde un difetto di sapere: sovente l’extra nasconde le questioni più importanti e più compromettenti. Ridere senza pensare: è l’imperativo categorico. Ci vogliono come tifosi lobotomizzati, mentre ingiustizia, corruzione e mafie statali imperversano. Al popolo italiano vengono tenute nascoste verità inconfessabili. Siamo in missione per conto della storia: non lasceremo questa tremenda eredità alle future generazioni. E se non ora quando? È giunto il momento di
    liberarci dalle catene.”

    “Il problema è che ancora troppi credono a quella che ormai possiamo definire la ridicola propaganda di regime, fatta di cretinate televisive e di informazione falsa. I gruppi di potere che si esprimono anche attorno ai partiti sono al di là delle etichette, stringono accordi, si dividono fette della nostra vita, calpestando la nostra dignità individuale e la dignità di un popolo. E ormai quasi nulla sfugge al loro dominio”, questo è il motivo che ha spinto l’editore a pubblicare il Grande Fratello.

    Per informazioni:
    Draco Edizioni
    tel.: 059/238876; cell.: 340/2197570
    Email: deva@dracoedizioni.it
    www.dracoedizioni.it

    RispondiElimina
  32. Ciao TheAntitanker, penso che i cerotti da te indicati funzionino, ma bisogna eradicare la fonte.

    RispondiElimina
  33. “Siamo troppo sparsi...dovremmo raccogliere tutte le nostre forze e tentare un risveglio della massa che ancora non sà...mega manifestazione o altro..

    Ce la facciamo a riunire tutte le persone e i gruppi che parlano dell'argomento?!?”

    M_M , non e’ che si risolvono i problemi riunendo tutte le persone in una mega manifestazione, come avrai notato cercano di individuare tutti gli attivisti, in tal caso faremmo solo il loro gioco. Dopotutto, riunirsi on line come facciamo porta sicuramente maggiore visibilita’ (credo piu’ di 3000 contatti al giorno), con il vantaggio dell’ anonimato. In una piazza puoi mettere 50 attivisti che a malapena riusciranno a farsi sentire da qualche centinaio di persone, con i rischi che ne conseguono.

    RispondiElimina
  34. Manifestanti che non si fanno sentire, ma che sentono i manganelli. Il controllo dei media impedisce di farsi notare se si va nelle strade, salvo prendere cartellate dai Poliziotti, addestrati solo per questo.

    La Rete è per il sistema un nemico ed è per questo che esistono elementi come Nigrelli, Luciani, Attivissimo, Toselli...

    RispondiElimina
  35. Usando il nostro calendario, il giorno 11 agosto 3114 a.C. comincia il Quinto sole dei Maya cosmici. Il ciclo terminerà, come è noto, il 21 dicembre 2012.

    RispondiElimina
  36. Esatto Zret, è la stessa data dell'inizio della dinastia egizia con Menes, il primo faraone umano, dopo la cacciata di Toth alias Ningishzidda, da parte del fratello Marduk.

    Nel 3114 a.C. Ningishzidda con africani, si recò oltreoceano per fondare una nuova etnia, gli Olmechi, i Toltechi, Atzechi,fino ad arrivare a quella che tutti conoscono Maya.

    O come dice fichipedia :

    "Quetzalcóatl, ovvero "serpente piumato" o "gemello prezioso" in lingua nahuatl, è il nome azteco del dio serpente piumato dell'antica Mesoamerica"

    Raffigurato come un uomo bianco anziano con tanto di barba.

    RispondiElimina
  37. Bisognerebbe essere qualche centinaia e tutti vestiti grosso modo in ugual maniera, dello stesso colore.
    Il problema più grosso però, è far entrare nella zucca il problema al popolo rincorbellito. E POI? QUANDO LO ABBIAMO DETTO A TUTTA L'ITALIA?
    PENSATE CHE QUALCUNO SI STRAPPI I CAPELLI PER LA NOTIZIA?
    La maggior parte della gente è menefreghista, finche la sorte non decide di toccarli di persona, allora poi piangono.
    E' un casino.. Qui serve un matto... ma non mi riferisco a Monti.

    RispondiElimina
  38. Ciao Zret Wlady i vostri commenti capitano a fagiolo.
    CHe ne dite di questo video della IllumiCorp? Riuscite a tradurlo o almeno riportarne il senso?

    NIBIRU.....THE ANUNAKI'S SECRET

    http://www.youtube.com/watch?v=eot53dsnh-U&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  39. Ciao Ron, esiste anche lo stesso video sottotitolato, cercalo in rete
    , è un video grottesco degli "Illumicorps", una specie di sponsorizzazione degli Illuminati.

    Domani faccio una ricerca.

    Ciao

    RispondiElimina
  40. Ottimo contributo, Wlady. La data in oggetto coincide con il sorgere delle prime civiltà, secondo la storiografia ufficiale. Quindi i Maya cosmici hanno ragione almeno a metà...

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. The Antitanker, hai ragione. La gente è inebetita. Sul tema sto elaborando qualcosa che intitolerò " Calunniare la terra".

    RispondiElimina
  43. Ron, appena possibile, mi documenterò.

    RispondiElimina
  44. Il simbolo del primo faraone umano, Menes-Narmer, era lo scorpione.

    YHWH sterminò gli abitanti di Sodoma e Gomorra, perché rifiutarono la circoncisione. Strane manie

    RispondiElimina
  45. @Ron,
    qui puoi attivare i sottotitoli:
    http://www.youtube.com/watch?v=DbhoqLzKKUI

    RispondiElimina
  46. La circoncisione fu introdotta dagli Egiziani e servì per contraddistinguerli, finché furono esiliati nel primo ghetto ebraico della storia nella desertica città di Avaris, o Zion.


    Dallo storico egiziano Manetone sappiamo che il faraone Amenophis
    seppe dal veggente Amerophis di Paphos che per rivedere i loro dei gli Egizi dovranno liberare il loro regno dai lebbrosi e dagli impuri (ovvero dagli Hyksos-Ebrei invasori) ed anche da tutti i contagiati (figli bastardi.

    Sempre il dotto storico egizio Manetone ci porta a conoscenza che il capo della rivolta Osarsiph è niente meno che il Mosè biblico, che assunse in seguito questo nome.

    Ecco che allora si spiegano le strane manie di YHWH.

    RispondiElimina
  47. Grazie Wlady, ma non si tratta dello stesso video.Questo video sempre della Illumicorp (diretto da tal Randy Smith) parla di Marduk/Ra aka il dio Sole ...

    RispondiElimina
  48. Ok Ron, indagherò.

    Marduk/ra era il signore di Babilonia e dell'Egitto, poi Amon/Ra, che significava Ra/Amon nascosto, non più visibile; era figlio di Enki che con i fratelli Ningishzidda, Nergal, damuzi, sono stati identificati dalle religioni monoteistiche come Lucifero, Satain(Satana), come una unica persona, in realtà era molto più diavolo il fratello di Enki, "Enlil" che ha nascosto il Diluvio al genere umano, facendo perire molti umani.

    Domani farò ricerca su quel video...

    RispondiElimina
  49. Tutta la mia stima all'amico Doriano fatto oggetto di ignobile e vigliacco attacco.

    RispondiElimina
  50. ma quali scie chimiche:
    Nuovo tipo di nuvole!!

    http://www.repubblica.it/scienze/2012/09/24/news/nuova_nuvola-43138160/

    RispondiElimina
  51. http://www.youtube.com/watch?v=lKxPM_qP5ec

    Come potete ben notare, vedendo questo video, ormai immettono le scie chimiche anche negli spot pubblicitari, come se il tutto fosse normale agli occhi del cittadino consumista(in questo caso uno spot di profumi).Per vedere le "innocue velature" andate precisamente a 0:16.A quale scopo preciso questo poi non ne ho idea...penso per abituare inconsciamente il popolo(specialmente i bambini), attraverso questi messaggi subliminali, nell'avere questo cielo bianco lattiginoso.

    RispondiElimina
  52. Di sicuro percepiscono fondi neri per inserire surrettizi inserimenti di sequenze.

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Bambino di 10 anni portato via a forza da scuola dalla polizia.
    Filmato trasmesso ieri da Chi l'ha visto?.
    Stato di polizia
    Successo a Cittadella,provincia di Padova.

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Interessante l'ispettrice di polizia che dice;
    Io sono un 'ispettore di polizia e lei non è nessuno,
    mi ricorda tanto il Marchese del Grillo,io sono io e voi non siete un cazzo.
    Fortunatamente siamo nel 2012....

    RispondiElimina
  57. E POI PRETENDONO IL RISPETTO PER LE ISTUZIONI. QUESTO STATO E' FINITO E CON ESSO DEVONO FINIRE LE BUONE MANIERE.

    RispondiElimina
  58. Li ci voleva una scarica di legnate altre che! vedrai che non lo diceva più, VOI NON SIETE NESSUNO.
    LE CHIAMANO FORZE DELL ORDINE VI RENDETE CONTO?

    RispondiElimina
  59. Bambino portato via a forza, è polemica dopo il video-shock

    http://video.repubblica.it/cronaca/bambino-portato-via-a-forza-e-polemica-dopo-il-video-shock/107443/105823

    Luridi bastardi codardi...

    RispondiElimina
  60. Gli agenti ubbidivano ad un ordine,anche i gerarchi nazisti o chi ha sganciato le atomiche ubbidiva ad un ordine.
    Anche i pirloti che ci spruzzano veleni in testa ubbidiscono ad un ordine,che sia giusto o sbagliato non è affar loro,questo secondo la loro testolina.
    Le cose vanno male perchè cè troppa gente disposta a fare la marionetta,e se ne compiace pure...

    RispondiElimina
  61. Chissà quel bambino sfortunato che idea si è fatto della polizia.

    RispondiElimina
  62. Metti una divisa ad un nuomo e puoi farne quel che vuoi.

    RispondiElimina
  63. @ Straker

    Certo,le buone maniere stanno per finire. Il guaio è che la prossima rivoluzione sarà organizzata esattamente da chi ha provocato lo sfascio nel quale viviamo. E d'altronde chi ha studiato e pilotato a tavolino le sanguinose rivoluzioni degli ultimi secoli se non le Logge?

    Ergo, anche la prossima rivoluzione sarà 'drogata' e diretta dai solti noti in vista del loro scopo criminale.

    RispondiElimina
  64. Ancora la storia delle marionette in divisa. 'Ho la divisa addosso e mi tiro bene in alto la visiera in modo da imitare Adolf Eichmann - strano cognome non di certo ariano - e i suoi gerarchi SS e così mi sento forte, mi sento qualcuno e non quella merda che sono in realtà'.

    Il solito inganno di chi abbisogna di identificazioni e di puntelli alla propria identità perchè sente un drammatico vuoto ontologico dentro se stesso che non riesce a colmare in altro modo.

    RispondiElimina
  65. Cosa succede agli sbirri quando la gente si incazza:

    http://www.youtube.com/watch?v=pYmy0zr3WL8

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. Prima reazione politica sul fatto accaduto a Cittadella:

    Roma. «Il video mandato in onda ieri sera su Rai 3 denuncia un evidente atto di violenza inaudita, da parte delle Forze dell' ordine, verso un minore». Lo dice in una nota Antonio Borghesi, deputato veneto, vicecapogruppo di Italia dei Valori alla Camera.
    «Che la Polizia di Stato – prosegue Borghesi - risponda immediatamente del gravissimo reato che i preposti agenti ieri hanno messo in atto a Padova, non solo ai danni del ragazzino trascinato via inerme, ma anche di tutti i bambini della scuola, che hanno assistito alla scena traumatizzati dall'indecorosa dimostrazione di forza. Sarà mia premura acquisire i dati necessari per interrogare quanto prima il Ministro dell'Interno su questo episodio».

    La madre:

    Padova. «È incivile che il nostro bambino sia stato portato via in questo modo»: a dirlo, tra le lacrime, la madre del bambino di 10 anni portato via da alcuni agenti in borghese da una scuola elementare di Cittadella (Padova) ieri mattina su ordine della corte d’appello della sezione minori di Venezia.
    La madre del bambino, assieme ai nonni del piccolo ed una mezza dozzina di mamme, ha messo in atto stamane una protesta con dei cartelli davanti alla scuola.

    RispondiElimina
  68. Damocle è uno shock per l'intero Paese o meglio per le forze buone di questo paese.

    LA PAGINA PIU' BRUTTA DELLA REPUBBLICA DI QUESTI ANNI

    che non dovrà essere dimenticata. Difficile parlare di riconciliazione con questa forza dell'ordine. Farebbe meglio lo Stato a licenziarli in blocco tutti per crimini contro la persona.

    C'è bisogno di sedare un paese al limite della rivolta.

    Spero tanto che il minore possa nominare un legale che faccia causa per lesioni fisiche e psicologiche da parte dei nomi e cognomi (energumeni più che poliziotti) che hanno partecipato al sequestro.

    In tal caso facci sapere, che se necessario organizziamo una colletta.

    Tutto il Paese sano dovrebbe attivarsi per mandare a casa questi personaggi così negativi per l'intero Paese. Direi letali.

    Il Paese deve organizzarsi per non dare spazio a questa escalation di violenza che come una cancrena sta arrivando ai gangli vitali.

    Non oso pensare quando arriveranno i robot dell'Eurogendifor ...

    PS: Blogger ma vaffan ... con i tuoi mezzucci da quattro soldi.

    RispondiElimina
  69. Ecco la vera novità sconvolgente, le agenzie governative (USA ndr) hanno segretamente manipolato il tempo per decenni e, peggio ancora, senza il nostro permesso. Le macchine di propaganda di Stato vorrebbe farci credere che i prodotti chimici tossici spruzzati nell'atmosfera sono progettati per salvarci dal riscaldamento globale. Ma, la verità è che le scie chimiche effettivamente causano il riscaldamento globale, impedendo la terra dalla natura stessa di raffreddamento - durante la notte.

    http://www.naturalnews.com/037498_chemtrails_depopulation_agenda.html

    RispondiElimina
  70. sono annichilito e svuotato !! spero solo di non trovarmi mai ad assistere ad una scena così,per gente come me è una dimostrazione della più bassa insensibilità! mi auguro che la risonanza data dalla tv e dalla rete,riesca a far "pagare"(ciò che un comune cittadino non può permettersi di fare) anche agli agenti coinvolti in questa vergognosa prova di forza contro un bambino,trascinato senza riguardo come un sacco di patate. anche la ispettrice di polizia del resto,sarà pure professionalmente al top, ma anche ad arroganza non scerza! questo per la polizia di stato è proprio un autogol clamoroso,aspettiamo notizie dalla cancellieri.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Noi, non abbiamo un giornalista regista come Michael J. Murphy, dobbiamo accontentarci del blog, non esiste in Italia un personaggio dell'informazione di quella levatura.

    Abbiamo solo servi della gleba al soldo di vassalli, valvassini e valvassori, e una buona disinformazione organizzata.

    RispondiElimina
  73. @paolo: per ripulire bene l'organismo da metalli, tossine e radicali liberi è consigliata la Zeolite (facilmente reperibile in compresse o polvere) magari in abbinamento con l'alga spirulina o clorella, che in più danno anche vitamine e proteine.
    http://dioni.altervista.org/zeolite_clinoptilolite.html

    avete visto il nuovo video di presentazione in homepage di fb? una vocina femminile melensa fa un elenco di cose che "ci connettono" tra cui gli aeroplani!
    http://i.imgbox.com/abhbCLdH.png
    e sul finale, dopo aver riproposto di nuovo un frame del tanker e vari altri frame con uno strano pulviscolo nell'aria, e dopo aver affermato che siamo tutti un'unica nazione, si pone la domanda se siamo soli nell'universo e la conclusione è che non lo siamo. Fb, come google, è davvero uno strumento del grande piano.

    @sandrosabene: per la depurazione dell'acqua sapevo che il metodo migliore è quello dei filtri a osmosi inversa, però ho letto che oltre a togliere le impurità eliminano anche i sali minerali che ci servono, quindi praticamente la riducono a acqua distillata che non fa bene. Non saprei cosa consigliare.

    @wlady: perchè obama era assente e inebetito al dibattito con romney? forse perchè così gli hanno detto di fare, se in alto hanno deciso che il prossimo presidente sarà il repubblicano lui deve acconsentire e mitigare il suo carisma che magari potrebbe stendere romney rovinando i piani.

    RispondiElimina
  74. Si Esselle l'ho pensato anch'io, anzi è stata la prima cosa che ho pensato.

    RispondiElimina
  75. Rai Due ha pensato bene di non mandare in onda il video dell'ultima impresa delle forze del dis-ordine.

    Ti pareva.

    RispondiElimina
  76. Una grossa responsabilità ce l'ha il padre di quel ragazzo che non ha impedito una tale iniziativa (distruttiva psicologicamente), mera solo a soddisfare la sua rivalità contro la controparte.

    Una cosa incresciosa è anche il non intervento psicologico in forma soft da parte di un assistente sociale, hanno lasciato fare alle forze dell'ordine con un tatto fuori posto.

    Quello che mi lascia basito è l'arroganza della donna agente che ha voluto sottolineare la sua superiorità, ci si aspettava un comportamento più idoneo ad una donna che per natura diventa anche madre, ma ormai il mondo sta andando alla deriva e questi sono i sintomi di una umanità malata al capolinea.

    RispondiElimina
  77. @Wlady: La natura a quella, gli ha insegnato soltanto il più antico mestiere, te lo dico io.

    RispondiElimina
  78. Il video è anche su youtube ma il contatore è stranamente bloccato
    a 303 ma i commenti sono oltre 600...

    Tornando alle nostre amate scie, sono giorni che il cielo minaccia pioggia con nuvole basse e cielo scuro,ma di acqua neanche l'ombra.
    Cari geoingegneri del menga,ma quanto siete criminali da 1 a 10?.
    Provo a rispondere,11,12?.
    I nazisti vi fanno un baffo al confronto.

    RispondiElimina
  79. Caro ron,gli Usa & getta sono presi da delirio di onnipotenza,si sentono i padroni del mondo e fanno quel caxxo che gli pare,almeno finora.
    Russi e cinesi sono molto più saggi e pazienti,ma se s'incazzano....
    Certo che i bulli planetari una bella lezione la meriterebbero,fatto stà che con le armi attuali il pianeta intero verrebbe distrutto.
    Brutta bestia l'essere umano,non a caso nel film Prometheus i ns creatori vorrebbero distruggerci.
    Chissà perchè...

    RispondiElimina
  80. Dopo aver praticato questa sera arti marziali mi si è schiarita la visione di questo pomeriggio.

    Pare fosse proprio il padre a portare via a forza il bambino di Padova del sopraccitato video. Mentre la polizia presidiava la scuola e comunque la folla.

    Fosse verro ciò - non è ancora chiaro - credo si debba riconsiderare tutta la vicenda inclusi tutti i commenti di questo pomeriggio pieni di rabbia e di indignazione.

    Mi chiedo se sia possibile che questo video sia stato diffuso ad arte per provocare un'ondata di indignazione.

    In ogni caso brutta, bruttissima vicenda in un Paese ormai sull'orlo di una crisi di nervi.

    E' lì che si vuole arrivare? In tal caso mi dissocio perchè non voglio cadere in queste trappole da MK Ultra.

    PS: Aumento dell'IVA del 1% significherà secondo CentroMarca un calo dei consumi fino allo 0,5%, un abbassamento del PIL dello 0.25 e dell'occupazione dello 0,2%.

    RispondiElimina
  81. Tutto vero Ron, quello che scrivi, ci tolgono un punto di tasse dirette per metterci un punto di tasse indirette, non solo ma anche nella aliquota più bassa dopo che hanno tassato l'energia del 14%.

    Intanto rubano come hanno sempre fatto e cercano di distrarci con l'indignazione di quel video indegno, volutamente reso disponibile dalla televisione istituzionale, quando sappiamo bene che numerosi articoli passati per la rete vengono taciuti, come la geo-ingegneria ad esempio.

    Vergogna della politica e dei prezzolati giornalisti-

    RispondiElimina
  82. Non dimentichiamo altri precedenti, come il caso di Federico Aldrovandi e tanti altri. Non sono angeli con la divisa.

    A prescindere, un bambino non si tratta in quel modo. Psicologicamente la ferità rimarrà aperta per tutta la vita.

    RispondiElimina
  83. Concordo Straker, il problema è che la ferita psicologica di quel povero e sfortunato bambino non si trasferisca anche a noi. Dobbiamo indignarci e reagire ma dobbiamo conservare anche uno spazio mentale energetico pulito, in questo delirio di scie chimiche, onde elettromagnetiche è l'unico spazio vitale che ci rimane.

    La diffusione di questo video ha seguito percorsi non chiari, come non chiaro è la presenza di un altro video girato dalla polizia stessa quasi a pararsi il culo da quello fake.

    Inoltre non è chiaro come non sia stata requisita la telecamera della zia che riprendeva le scene disgustose. Se fossi un poliziotto e per di più bastardo come quello che si vede nel filmato mi sarei scagliato contro la zia e sequestrato con la forza e la violenza la telecamera. Anche sulle imprecazione della madre avrei agito con risolutezza bloccandola e arrestandola.

    E se fosse che si doveva tagliare qualche testa nei vertici della Polizia perchè non disposto a seguire le direttive del Monti e del suo fottuto NWO? Es un Manganelli qualunque?

    L'azione deve seguire il pensiero e mai viceversa.

    Ad ogni modo oggi è un nuovo giorno e carichiamici di quel che c'è di buone nell'aria di oggi (anche se vedo già irrorazioni in cielo). Qualcosa di buono e positivo c'è sempre.
    Buona giornata a tutti noi.

    RispondiElimina
  84. E' una indecenza non si respira non ha fatto una goccia di acqua e c'è una nebbia pazzesca.
    Ma sopra le nostre teste è ancora peggio guardate sopra le nuvole, volo su corsica sardegna di lunedì irrorazioni a gogo con lo steward che guardava minaccioso.
    Non so come fare a caricare il video.

    RispondiElimina
  85. Qui le foto
    http://www.imagebam.com/image/bc1272214773505

    RispondiElimina
  86. Nobel per la pace è stato assegnato oggi all'unione europea, Martin Schulz e José Manuel Durão Barroso, commossi hanno dato l'annuncio per ai 500 milioni di europei, per aver contribuito a 60 anni di pace.

    Pace? Hanno la memoria corta, se per loro partecipare insieme agli angloamericani a tutte le iniziative di peacekeeping camuffate da democrazia è pace... chissà cosa intendono loro per guerra.

    Questo è un elenco a tutto il 2011 solo per gli italiani:

    Quanti uomini sono coinvolti negli interventi dell’Italia all’estero?
    Ad oggi sono circa 9.100 i militari italiani nelle zone calde del globo.

    La gran parte è in Afghanistan (2.800 soldati), in Libano (missione Onu Unifil, 2mila 470 militari) e nei Balcani (Kosovo, Bosnia, Macedonia ed Albania, circa 2mila 700 militari).

    Contingenti meno numerosi sono però all’opera anche nell’ambito di altre missioni sotto l’egida delle Nazioni Unite o dell’Ue in Marocco, nel Congo, al confine tra India e Pakistan, in Sudan, a Malta, in Israele, a Gaza, in Georgia.

    Alla faccia della pace!

    RispondiElimina
  87. @ Andrea, tutti

    I problemi sono reali non virtuali!! La rete è sicuramente uno strumento prezioso e importante per noi ma lo è per discutere, organizzare azioni e poi incontrarci fisicamente!

    Quante persone sanno che i soldi in circolazione non valgono niente, li stampano come e quando vogliono?! Ormai tantissime, tutto grazie ad internet e i libri ma in pratica si usa sempre lo stesso sistema finanziario!! Non è cambiato niente!!

    Quello che dicevo sull'azione è un passo inevitabile! Prima o dopo bisognerà farlo...di sicuro...più si aspetta e più la situazione diventa grave! Come ho già detto in un altro post, è nostro diritto e dovere farlo, specialmente quando le autorità preposte a farlo non svolgono il loro lavoro!

    Le forze dell'ordine sono chiamate così perchè intervengono con forza! Se ti arrestano vengono a prenderti e ti mettono le manette! Accettiamo il fatto che lo facciano altre persone per noi!

    Ripeto che secondo me non si fermeranno mai...hanno un loro piano da seguire e lo stanno facendo. Non sono proprio umani come noi, non riescono a provare le nostre emozioni; sono solo estremamente razionali! Ed emotivamente stupidi! Non sanno che la vera intelligenza viene dal cuore...

    D'altra parte l'essere umano, diciamo di tipo "mammifero", è calmo, tranquillo, pacifico. In condizioni normali, se tutti stiamo bene, a nessuno verrebbe mai in mente di ammazzare qualcuno o comandarlo o sottometterlo solo per il gusto di farlo!!

    Queste cose fanno tutte parte del nostro lavaggio del cervello compreso il fatto di pensare che "legislativamente" si possano risolvere questi problemi, primo tra tutti, le scie chimiche! Non è vero e lo sappiamo benissimo che nessuno ci verrà a salvare se non noi stessi! Se tutto quello che c'è scritto nella sola costituzione italiana fosse applicato vivremmo in un piccolo paradiso! Invece è l'esatto opposto!

    L'unica cosa di cui hanno veramente paura è questa: che la gente inizi ad intervenire, perchè è stanca di sentire solo parole senza fatti! Di affidarsi ad altri che se ne sbattono completamente!

    Ora, capisco benissimo che la situazione non è per niente facile, e capisco anche che ci vuole coraggio e soprattutto che la speranza è veramente l'ultima a morire...ma questo è quello che penso, volevo farlo sapere a tutti i lettori (ed amici!)...per chi vuole io sono aperto a tutto

    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  88. Per quanto riguarda la depurazione dell'organismo da parte dei metalli pesanti, oltre quelli indicati da esselle, io sapevo che anche il coriandolo è ottimo!!

    Invece per l'acqua il massimo in assoluto sarebbe quello di farla implodere! è il meccanismo naturale per smistare ogni onda non in fase...

    la si fa vorticare più velocemente e per più tempo possibile e contemporaneamente la si fa passare attraverso un fortissimo campo magnetico! Si ottiene un'acqua straordinaria! Direi quasi perfetta....

    Ovviamente è una cosa da autocostruire e che costerebbe anche parecchio...ma diciamo che il principio è quello....

    RispondiElimina
  89. Date un'occhiata qui:

    www.ener-gie.com

    A grandi linee è quello che intendevo; ma non so se è efficace anche per "particelle di alluminio nanometriche progettate per entrare facilmente all'interno del corpo umano......"

    RispondiElimina
  90. Non sarebbe affatto male ribellarsi in puro stile "V per vendetta" e non è detto che prima o poi non accada, ma servono organizzazione, controllo dei media, potere economico e politico. Non penso sia facile organizzare una ribellione senza questi presupposti.

    RispondiElimina
  91. M_M "il coriandolo è ottimo"

    In realtà il coriandolo riesce a mettere in circolo i metalli. C'è bisogno di altre sostanze che facilitino l'eliminazione altrimenti si ridepositano sempre nell'organismo.

    QUello sulla chelazione è un discorso lungo. E' trattato su scienza e conoscenza n. 41 in cui si parla dell'EDTA per endovena.

    Sarebbe utile parlare anche dell'alimentazione in generale. Per non uscire fuori tema ti consiglio di leggere
    "La dieta del Dott. Mozzi" scritto da Pietro Mozzi e scoprirai che pur importanti i metalli sono solo la punta di un iceberg di intossicazioni quotidiane molto profondo.

    RispondiElimina
  92. M_M,penso tu abbia ragione su molte cose che hai descritto. compreso il fatto che non possiamo aspettarci aiuto dai nostri aguzzini.è anche vero però che con la violenza pura non risolvi. io credo sia meglio attendere la implosione del sistema "ormai prossima" visto che i sacrifici imposti da questi servi dei banchieri,nei mesi a venire faranno dormire sonni agitati anche agli uomini in divisa, ma non ai magistrati,nè ai manager di stato nè tanto meno ai gran ufficiali,i quali hanno stipendi da centinaia di migliaia di euro,ma evidentemente sentendosi presi di mira dal fisco hanno preferito soprassedere bocciando il mero tentativo in consulta di tagliargli un pò dei loro cospicui stipendi.come biasimarli? chiunque fosse in grado di farsi lo stipendio,facendo pagare lo scotto ad altri,farebbe lo stesso...o no? certo visto il clima di difficoltà dei loro sfortunati connazionali,hanno perso l'occasione per farsi apprezzare un pò,invece gli calza bene l'immagine di quella ispettrice che apostrofa la zia del bambino trascinato via. loro sono importanti e noi (tutti) non siamo nessuno

    RispondiElimina
  93. M_M
    Questo è il numero scienza e conoscenza n. 41 a cui mi riferivo in cui si parla di terapia chelante (pag 72) e di argento colloidale (pag. 53) e malattie autoimmuni (pag 64).

    http://www.lotus-xe.com/scienzaeconoscenza41.pdf

    RispondiElimina
  94. Purtroppo non sono riuscito a trovare il pdf completo della prima parte della terapia chelante riassunta qui
    http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/terapia-chelante-metodo-naturale-inquinamento-veleni-metalli-pesanti.php

    RispondiElimina
  95. M_M , chi e’ che ha mai parlato di problemi virtuali? Le scie chimiche in bella mostra sono sempre li’ a ricordarcelo. Incontrarci fisicamente per organizzare azioni? Che cosa intendi nello specifico per “azioni”? La vera “azione” consiste in altro, bisogna essere piu’ furbi di loro. Secondo te in quale modo la gente coraggiosa potrebbe intervenire in un contesto di questo tipo?

    RispondiElimina
  96. Molta pioggia quasi torrenziale stanotte, anche se con tanto bario ed alluminio dentro: circa 40 mm recitava questa mattina il pluviometro.

    L'acqua piovana la si dovrebbe ogni tanto portare ad un laboratorio di analisi giusto per quantificare nel tempo le variazioni di metalli pesanti all'interno di essa.

    @ wlady

    Orwell insegna che nel suo 'New World' i termini utilizzati vanno intesi alla rovescia e, come ben sai, in simile contesto la guerra corrisponde alla pace e viceversa.
    Ciò posto il Nobel per la pace è in realtà un premio alla guerra che la criminale UE ha menato e continua a menare contro ile Nazioni ed i popoli della Terra.

    Ovviamente dimenticano di dirci che i principali fautori di tale combriccola catto-massonica alla base di essa furono alcuni personaggi pilotati fin dall'inizio dal Vaticano. Fra questi De Gasperi, Schumann, Adenauer ed altri rimasti nella penombra.
    Pensa un pò, chi l'avrebbe detto solo qualche lustro fa!

    RispondiElimina
  97. @Paolo

    purtroppo è una triste realtà.

    Il "volemoce tutti bene" non fa parte dell'esistenza umana, ci vuole un azzeramento di questa razza dominante, sennò azzereranno noi e, lo stanno facendo nell'apatia della massa obnubilata.

    Nessuno avrebbe mai ipotizzato una deriva dell'umana esistenza simile a quella che stiamo vivendo nel terzo millennio.

    RispondiElimina
  98. Speriamo di essere prossimi ad un collasso del tempo, come lo percepiamo e concepiamo.

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. L'europa, come obama, ha ricevuto l'onorificenza per le sue scelleratezze, per aver fomentato guerre sanguinose

    RispondiElimina
  101. Intensa attività di aerosol sul Tirreno Nord occidentale per impedire la perturbazione tanto strombazzata dal circo mediatico di queste ore.

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012286.terra.250m


    Infatti come già sanno i militari, al Nord andrà meglio

    http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/meteo-italia/editoriali/6190-buongiorno-in-meteo-forte-maltempo-oggi-al-centro-sud-temporali-sulle-tirreniche-andra-meglio-al-nord.html

    Meno male ... Niente pioggia che rovina il fine settimana dei baüscia.

    RispondiElimina
  102. Messora, interrogato da un utente di Facebook (M.V.) sulla questione "Geoignegneria clandestina", ha risposto nel seguente argomentato modo.

    "Le rispondo subito: vada affanculo".

    ^_^

    RispondiElimina
  103. Ormai è semplice fare le previsioni. Non serve nemmeno seguire i bollettini ufficiali e ci si azzecca sempre.

    RispondiElimina
  104. @ Wlady,

    amico caro, quanto è vero ciò che dici. Se 30 anni fa mi avessero detto che le cose sarebbero state così come sono oggi... non ci avrei creduto...

    RispondiElimina
  105. Caro France, eppure i sintomi c'erano già allora, ma come sai i pochissimi venivano derisi e vessati, oggi invece mischiano poche verità con molte falsità, tu sai meglio di me di quali comitati parlo, li hanno sguinzagliati, prima per la derisione e poi per redarguirli, infine rimane solo l'eliminazione fisica di chi si oppone.

    RispondiElimina
  106. Qualche dato in tempo reale, secondo per secondo:

    http://www.italiaora.org/

    RispondiElimina
  107. Damocle, alcuni scienziati ritengono che Nibiru sia una nana bruna; altri opinano si tratti di un'anomalia gravitazionale ai confini del sistema solare. In effetti, ivi la sonda Voyager sta rallentando, come se fosse finita in un campo che influisce sulla sua velocità.

    Ciao

    RispondiElimina
  108. Grazie Zret,più che a Nibiru credo ci sia qualcosa là fuori che ci tengono nascosto.
    Mi sono fatto l'idea che alla fine del ciclo dei 26.000 anni,a cui si riferivano i Maya,il sistema solare entri in una zona dello spazio un pò "particolare".
    Credo che nessuno sappia con certezza cosa potrebbe,o dovrebbe, accadere.

    RispondiElimina
  109. Wlady,è da parecchio che conosco italiaora.org e il debito pubblico corre sempre alla stessa velocità,anche ora con il governo dei cosiddetti tecnici...
    Ci prendono per il didietro,i governanti intendo.

    RispondiElimina
  110. Aggiungi le scie velenifere e il gioco è fatto,niente WWIII.

    RispondiElimina
  111. Denunciati la zia e il nonno del bambino portato via da scuola dalla polizia (e dal padre).

    RispondiElimina
  112. Ciao Damocle, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, l'unica resistenza che ho visto è stata di quel bimbo che non voleva essere prelevato e umiliato davanti ai suoi compagni di classe.

    Prova a dare un occhio a questo link, se può soddisfare la tua domanda precedente:

    http://ningizhzidda.blogspot.it/2011/06/un-energia-sconosciuta-in-arrivo-dal.html

    RispondiElimina
  113. Nessun disastro potrà mai cagionare più guai del Governo Monti.

    RispondiElimina
  114. Damocle, non escluderei la possibilità di una trasmutazione energetica. Siamo vicini alla fine di un ciclo? Gli antichi sapevano molte cose che noi ignoriamo.

    Ciao

    RispondiElimina
  115. Altra giornata di pesante attività, e ZERO pioggia:

    http://www.imagebam.com/image/3c918e214869423

    http://www.imagebam.com/image/6a3b06214869447

    PS: a proposito di terapie chelanti e di contaminazione da metalli pesanti: -Consiglio a chi avesse in bocca ancora le vecchie otturazioni al mercurio, di farsi il mineralogramma del capello, io l'ho eseguito recentemente, e i risultati sono veramente sconcertanti!

    Voi debunker invece, che state leggendo , chiedete espressamente amalgame al mercurio, quando vi recate dal vostro dentista! PER VOI E' UN VERO TOCCASANA!

    RispondiElimina
  116. IL FLUORO NEI DENTIFRICI E LE AMALGAME AL MERCURIO. (a cura di David Icke)

    http://www.tarocchionline.net/reserved/fluoro.htm

    RispondiElimina
  117. Ma quale Nobel,Ignobel dovrebbero chiamarlo,ormai è diventato una buffonata.

    RispondiElimina
  118. Forse insistono con il prenderci per i fondelli.

    RispondiElimina
  119. Certamente! Qui tutti ci stanno prendendo per i fondelli, sempre più anche il cinema!

    http://www.imagebam.com/image/8b6f74214956501

    RispondiElimina
  120. Qui piove alla grande, viene giu' decisa ma non forte!!

    RispondiElimina
  121. qui si parla di eventi estremi

    http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/13/news/maltempo_protezione_civile-44447444/?ref=HRER2-1

    RispondiElimina
  122. Qua a Milano di estremo ci sono gli aerosol di notte e mattina presto e le balle che girano tutto il giorno perchè non permetteranno che piova. Contrariamente a quanto previsto da quei recchioni dei vari meteo, cadrà sì e no 10 mm tra oggi e lunedì.

    RispondiElimina
  123. Straker ha detto;
    Forse insistono con il prenderci per i fondelli.

    E io li mando a fare in culo.

    RispondiElimina
  124. I delinquenti spruzzano veleni in continuazione, il cielo e’ talmente bianco da dare fastidio agli occhi quando lo si osserva:

    http://imageshack.us/a/img201/895/pa130696.jpg

    RispondiElimina
  125. Un altra "bella" storia a Verona, protagonista la Polizia

    http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/13/news/violenza_figlio_autistico-44434352/

    Scambiato dalla polizia un ragazzo autistico per un trafficante di droga che nascondeva gli ovuli nello stomaco (!). La polizia nega qualunque responsabilità.

    Mah, hanno sempre ragione sono intoccabili. I ragazzi della Diaz da 12 anni aspettano ancora le scuse di qualcuno con il distintivo. Scuse che nonostante una sentenza definitiva mai arriveranno.

    RispondiElimina
  126. Andrea, qui in provincia di Milano, cielo coperto, foschia e forse a sera calerà la nebbia.
    Secondo il meteo avrebbe dovuto piovere.
    Non aggiungo altro ;-(

    RispondiElimina
  127. http://www.youtube.com/watch?v=ChTtFh525W0&feature=em-uploademail-new

    RispondiElimina
  128. Un altro infame giorno sotto un cielo iperchimico ed orrendo.

    RispondiElimina
  129. Minacce di morte all'ispettrice dell'ufficio minori della Questura di Padova.
    Quà mi dissocio da simili iniziative,assolutamente fuori luogo ed esagerate.
    Pensate però cosa succederebbe se la gente realizzasse quello che stanno facendo con le scie...
    Chi di dovere lo sà benissimo e ne ha una paura folle.

    RispondiElimina
  130. Il signore che si vede nella foto a cui il bimbo tira la maglietta è il padre,il bambino gli dice "lurido verme bastardo".
    Effettivamente a trattare così mio figlio mi sentirei un verme...
    Il padre è avvocato!!.

    RispondiElimina
  131. Ron, stessa situazione nel sud Piemonte, oggi si sentiva chiaramente un odore acre a causa dei veleni dispersi.

    Sole e veleni all’orizzonte poco prima del tramonto:

    http://imageshack.us/a/img705/5021/pa130711.jpg

    Strana “sabbia” trovata quest’oggi sul balcone:

    http://imageshack.us/a/img513/6226/pa130698.jpg

    Delinquenti in azione con scie on-off:

    http://imageshack.us/a/img829/9250/pa130723.jpg

    RispondiElimina
  132. Ma avete sentito il discorso di napolitano? Dobbiamo rinunciare a parti della nostra sovranità! E quali precisamente? Non ne abbiamo più!! Il NWO mostra la faccia... Hanno fretta qualcosa bolle in pentola..

    RispondiElimina
  133. Napolitano è il traghettatore verso gli inferi.

    RispondiElimina
  134. Per un trucco elettorale abbiamo mandato a casa i Savoia, ora rinunciamo volentieri anche a re giorgio.

    Ecco l'unica cessione di sovranità possibile.

    RispondiElimina
  135. "Hanno fretta qualcosa bolle in pentola.."

    Britain has alien-war weapons, says former government adviser

    http://news.uk.msn.com/exclusives/britain-has-alien-war-weapons-says-former-government-adviser

    Alla fine si parla anche della Rendlesham Forest Suffolk nel 1980 come evento probante di esseri alieni.

    Che significa tutto ciò? Sempre più vicina l'invasione aliena simulata?

    RispondiElimina
  136. "Per un trucco elettorale abbiamo mandato a casa i Savoia, ora rinunciamo volentieri anche a re giorgio."

    Chissà se Re Giorgio (di Savoia) non sia quell'ultimo Savoia a regnare l'Italia come vaticinato da Nostradamus nella Centuria XII-69 come riportato da Renzo Baschera in "Nostradamus oltre il duemila"

    Eiovas (anagramma di Savoia ndr) vicino, allontanare lago Lemano, assai grandi preparattivi, ritorno, confusione:
    lontano il nepote del grande Supelman tutti della loro fuga.

    in estrema sintesi secondo il Baschera

    "I Savoia lasceranno la Svizzera, ma tale ritorno finirà solamente per provocare confusione."

    E che confusione!

    RispondiElimina
  137. Simulata o no, questi esseri esistono e sono di diverse razze che collaborano con i militari/massoni deviati e i religiosi gesuiti, da molto tempo.

    Dovremmo farcene una ragione, ma il credere che siano bonari è un errore fatale, siamo parte della catena alimentare, e non siamo in cima a quella catena.

    In parole semplici siamo dei predatori predati da altri parassiti più in cima di noi.

    Sarebbe presuntuoso pensarla diversamente, anche perché questi esseri sono qui da migliaia di anni, ancora prima del sapiens sapiens homo.

    RispondiElimina
  138. I vari predatori hanno da sempre suggerito ai veggenti lo svolgimento degli eventi.

    Non si capiscono altrimenti le profezie dei vari Nostradamus, Monaca di Dresda e compagnia danzante.

    A proposito della monaca di Dresda e di Re Giorgio di Savoia

    "La monaca predice che tra il quarto e il quinto "cavallo della carrozza grande" (ossia tra il quarto e quinto re d'Italia) ci sarebbe stata una pausa, in cui la carrozza sarebbe stata guidata dai "morelli" ossia un governo repubblicano o oligarchico; stando dunque alla profezia, l'Italia si troverebbe ora in questo momento di pausa e, sempre secondo la profezia, ci potrebbe essere in futuro un quinto re d'Italia, dodicesimo e ultimo re di casa Savoia, rappresentato da un cavallo con la croce bianca che dovrebbe regnare per breve tempo."
    http://ilmistero.weebly.com/i-misteri.html

    RispondiElimina
  139. Concordo con Wlady. Forse essi non sono immedicabilmente malvagi, ma comunque pensano ai loro interessi che non sono i nostri.

    RispondiElimina
  140. Il discorso di napo orso capo è vomitevole.

    RispondiElimina
  141. La voglia di protezione da parte dell’essere umano (da parte degli Dei invocati ndr) facilitò il lavoro di “conquista” delle intelligenze […] e che, in diversi modi e seguendo varie direzioni, hanno guidato e soggiogato l’uomo nel corso dei secoli.
    Magdalena del Amo Freixedo ”Gli abitanti occulti del Pianeta”

    RispondiElimina
  142. Non ce la faccio più o quasi ad ascoltare i discorsi di Giorgio di Savoia. Quando il personaggio comincia a parlare, conoscendo in anticipo la tiritera che sta per esporre, volgo la mia attenzione a qualcosa di più gradevole, di solito il pranzo o la cena che sto consumando, scambiando allo stesso tempo qualche parola con i familiari.

    Si vede che la dinastia dei Savoia è stata una linea nobiliare davvero fatale per l'Italia, una specie di maledizione e di scudiscio che non ha ancora esaurito le energie di cui dispone.

    Avete tirato in ballo la faccenda degli interventi alieni: immagino che abbiate avuto in mente la vicenda di Fatima di cui ricorreva l'anniversario. Non si può dire che tale evento sia stato in sè del tutto negativo: in seguito alla manifestazione radiante dell'UFO alla cova da Iria nel 1917alcuni astanti in condizioni di salute non buone avrebbero notato un miglioramento della loro condizione fisica.

    Come a tutti noto esistono anche gli 'UFO healings', azioni curative grazie alle quali queste razze che ci manovrano offrono a volte ai loro schiavi umani qualche zuccherino.

    P.S. Si direbbe che Giorgio di Savoia è egli stesso il quinto Re d'Italia. Provare a contare...

    RispondiElimina
  143. Siamo nel bel mezzo di un attacco parassitario sul nostro pianeta per cambiare letteralmente il nostro sistema operativo fondamentale. Genetica e chimica combinata, alterazioni biologiche ed elettromagnetiche di noi stessi e dell’ habitat sono le armi di scelta.

    Abbastanza sorprendentemente, parti di umanità sono state indotte a fare questo non solo contro se stessi per ricompensa o qualunque altro motivo, ma la restante parte è indotta ad accettare prontamente tutto ciò come "progresso" scientifico.

    Le implicazioni sono naturalmente drastiche e le potenziali conseguenze disastrose.

    Il fatto è che questi virus-simili programmi sono già in fase avanzata e già infettare il vostro cibo, aria, acqua e stanno attivamente diffondendo su di te e me.

    Quindi, forse è il momento per l'umanità di svegliarsi l'inferno e l'odore nostra realtà alterata e questo influenza invasiva insidiosa sul nostro pianeta sotto assedio prima che sia troppo tardi!
    […]
    Tutto questo è chiaramente un progetto faustiano molto probabilmente ispirato al di là del regno visibile, ma si può tenere qui se vuoi. A lungo termine ha così abilmente ingannato la razza umana

    http://www.zengardner.com/genetics-the-ultimate-alien-invasion/

    PS: Re Giorgio, è proprio il quinto Re d'Italia, il cavallo con la croce bianca ... ovvero dell'ordine di Malta, ovvero ...

    RispondiElimina
  144. A proposito di modificazioni genetiche, entità aliene e morbo di Morgellons.

    Un articolo scientifico peer reviewed che ho già postato qualche tempo fa, ma che vale sempre la pena di ricordare che non è follia come afferma il Cicap e quelli di Mistero di Italia 1.

    http://www.omicsonline.org/2155-9554/2155-9554-3-140.pdf

    RispondiElimina
  145. OT Per gli interessati ad acquistare l'argento colloidale non in forma ionica (che si combina con l'acido cloridico dello stomaco trasformandolo in cloruro di argento totalmente inefficace a distruggere le forme unicellulari batteriche nonchè i virus) ma in Crystal Silver vedere qui http://www.santenaturels.it/images/userfiles/file/INTERVISTA%20GRAZIANI.pdf

    e qui a pag 52 e segg.

    http://www.lotus-xe.com/scienzaeconoscenza41.pdf

    RispondiElimina
  146. Quello al colle non è il mio presidente.

    RispondiElimina
  147. Dopo il banning temporaneo da OK Notizie (Telecom), a seguito della pubblicazione di un articolo sugli effetti dell'alluminio sulla salute umana, ora segue un ulteriore ban per aver pubblicato l'articolo sulle conseguenze del bario sulla salute umana. Presumiamo quindi che, tra i nuovi admin di OK Notizie, vi sia qualche soggetto affiliato alla disinformazione.

    RispondiElimina
  148. Il buongiorno si vede dal mattino:

    http://www.imagebam.com/image/99ceea215119212

    RispondiElimina
  149. napolitano? quando appare in tv,giro canale! non mi rappresenta affatto.pensate che ingiustizia,in italia ci sono tantissimi anziani che devono sopravvivere con pensioni da fame dopo aver lavorato una vita,magari nei campi. e costui che come tutti i suoi coetanei ha diritto ad una vecchiaia dignitosa,percepisce tanto denaro da far rabbrividire. non solo,si permette di sponsorizzare l'unità d'europa a costo di rinunciare alla nostra sovranità? nella nostra costituzione non è mica previsto? o no. sono stufo di vivere qui,alla mercè di questi disgraziati!!

    RispondiElimina
  150. Napolitano non è il nostro presidente poichè noi non abbiamo presidenti e non accettiamo alcuno come nostro presidente. L'unico presidente cui tributiamo il nostro rispetto è...il buon Dio (che è fouri ed anche dentro di noi).

    RispondiElimina
  151. Ron, Zen Gardner ha unito tutti i puntini. E' uno dei pochi autori che oltre le corporations ed i banchieri annusa la presenza di esseri mefitici... non di questo mondo.

    Ciao

    RispondiElimina
  152. Concordo con te, Paolo. Infatti scrive Gibran che "l'uomo veramente grande non vuole né dominare né essere dominato". In altre parole, gli uomini liberi non riconoscono alcuna autorità terrena.

    Ciao

    RispondiElimina
  153. "Le misteriose anomalie magnetiche terrestri"

    Questo è il video che spiega cosa sta succedendo:

    http://www.youtube.com/watch?v=M6C1aXX0v1w&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  154. "Eiovas (anagramma di Savoia ndr) vicino, allontanare lago Lemano, assai grandi preparattivi, ritorno, confusione:
    lontano il nepote del grande Supelman tutti della loro fuga."

    Per i cretini di strakerenemy

    EIOVAS è l'anagramma di SAVOIE che è appunto la Savoia in francese, perchè il Nostradamus pur essendo di origini venete ed ebreo viveva in Provenza (Francia) e parlava il francese!

    RispondiElimina
  155. Solo cretini?.
    ron sei troppo educato!!!!.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...