sabato 12 luglio 2014

Boati anche in Finlandia


E’ la prima volta in cui, per quanto ci consta, sono segnalati rintronanti clangori in Finlandia. A nord est della capitale, Helsinki, la popolazione si è allarmata per una serie di boati sulle cui vere cause gli organi ufficiali o non si pronunciano o divulgano versioni for dummies. Da ricordare che l’enigmatico fenomeno potrebbe essere collegato all’uso dei riscaldatori ionosferici (esplosioni radianti) – un impianto del genere è ubicato a Tromsø, in Norvegia – forse in concomitanza con manifestazioni più o meno naturali, come cambiamenti nel nucleo terrestre e nella magnetosfera. La magnetosfera si è indebolita di circa il 15 per cento negli ultimi due secoli, mentre, da alcuni decenni, i militari la intaccano con le emissioni elettromagnetiche irradiate dalle installazioni basate sui brevetti di Bernard Eastlund e Nikola Tesla.

Più volte il 28 e 29 giugno 2014, i residenti di Kouvola e Kotka, Finlandia, a nord est di Helsinki, hanno pensato che fossero esplosi degli ordigni, avendo udito dei formidabili boati. Molti residenti hanno chiamato la polizia ed i servizi di emergenza, ma i responsabili delle forze dell’ordine hanno dichiarato di ignorare la causa dei fragori. Il 30 giugno esperti (?) dell’Istituto di sismologia (Universita di Helsinki) hanno riferito che in quei due giorni sono stati rilevati quattro terremoti di magnitudo intorno ad 1,9 della scala Richter. Secondo il parere degli specialisti, i sismi spiegano le assordanti deflagrazioni. I residenti, però, ritengono che la delucidazione degli scienziati sia poco persuasiva. Sommovimenti tellurici sono stati registrati negli ultimi due anni nella regione di Kouvola, ma non erano mai stati segnalati rimbombi.

Fonte: iltalehti

Articolo correlato: Continuano i misteriosi boati negli Stati Uniti: affiora una nuova ipotesi, 2013


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

51 commenti:

  1. Il C.N.R. ammette l' avio dispersione di nano particolato.
    Struttura e composizione dell'atmosfera.
    Questa Sezione comprende settori di forte interesse per le problematiche del clima e dell'ambiente:
    (1) Chimica dell’atmosfera: Le attività di ricerca si articolano schematicamente su tre filoni fra loro interdipendenti: i) interazione aerosol/nubi, chimica delle nubi ed effetti sul clima; ii) fisica e chimica dell’aerosol in diverse regioni del globo ed effetti sul clima; iii) modelli chimici di trasporto a scala regionale.
    (2) Nubi e Precipitazioni: L’interesse di questo gruppo riguarda aspetti cruciali dello studio delle nubi, delle precipitazioni, e dei sistemi precipitanti, senza restrizione di scale o di metodologie. I temi principali sono: a) microfisica delle nubi e fisica dell’aerosol atmosferico, b) formazione delle precipitazioni, con particolare interesse alla grandine ed alla fisica del ghiaccio atmosferico, c) interazione fra onde e.m. ed idrometeore, anche come base per la radarmeteorologia fondamentale, d) meteorologia da satellite e Nowcasting, per la stima dell’intensita’ di precipitazione e lo studio del ciclone extratropicale.
    (3) Aerobiologia: attività di studio del materiale biologico aerodisperso in atmosfera e negli ambienti confinati, immissione, trasporto e diffusione, interazione con altro materiale particolato. Viene gestita la rete di campionamento del materiale biologico per i ministeri della Sanità e dell’Ambiente.
    (4) Conservazione dei beni artistici e culturali: Le attività di ricerca sono incentrate sullo sviluppo delle scienze dell’atmosfera e del clima per la conservazione del patrimonio culturale, settore prioritario in ambito nazionale ed europeo. Attività sperimentali, di laboratorio e in campo, modellistiche e nuove metodologie vengono sviluppate per la diagnosi e la prevenzione del degrado che i manufatti artistici, storici, archeologici e architettonici subiscono per gli effetti diretti ed indiretti esercitati dai fattori ambientali.
    http://www.cnr.it/istituti/Descrizione.html?cds=075

    RispondiElimina
  2. incredibile.
    bentornato koenig.
    e a parte i soliti insulti, i negazionisti dell'evidenza cosa biascicano ora?
    che si tratta di immissione, trasporto e diffusione delle loro nano-minchiate?

    ..studio del materiale biologico aerodisperso in atmosfera ... immissione, trasporto e diffusione, interazione con altro materiale particolato. Viene gestita la rete di campionamento del materiale biologico per i ministeri della Sanità e dell’Ambiente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avevo letto questo passaggio:

      le attività di ricerca sono principalmente dedicate (1) allo studio dei vari processi fisici capaci di generare variazioni di notevole rilevanza sul bilancio di energia del sistema climatico terrestre, ed in particolare la FORZATURA RADIATIVA DA AEROSOL (???)!!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ciao Pantos, la perla è proprio quella, Ministero della Sanità e dell' Ambiente ossia Ministero di CRIMINALI !

      Elimina
    4. ma non vi sfugge niente! :-) e cosa significa secondo voi:
      "Viene gestita la rete di campionamento del MATERIALE BIOLOGICO (???) per i ministeri della Sanità e dell’Ambiente"?

      Elimina
    5. Diffusione di patogeni per via aerea.

      Elimina
    6. non vedo altra spiegazione. in atmosfera, di organico (ossia contenente carbonio) c'è solo quello.

      Elimina
    7. Significa che da quel momento devono insabbiare tutto. E così è stato.

      Elimina
  3. La scienza perversa che studia i fenomeni alterando ogni delicato equilibrio pur di capire come funziona! Quale incoscienza malata si nasconde dietro ogni stupido distruttivo esperimento? Già, qualcosa non quadra...anche e soprattutto sulla diffusione di agenti patogeni...da inizio 2014 ad ora io personalmente ho avuto problemi x 3 episodi di virus intestinali...mai capitato prima d'ora! Più tutti gli altri casi che ho incontrato proprio come me dal medico di base! Medico ovviamente ben indottrinato a passarci sopra superficialmente con due paroline "capita" "è in giro" "alimentazione scorretta" ...vendiamo un po' di antibiotici e prescriviamo un po' di esami...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente la maggior parte dei medici, molti dei quali senza neppure rendersene conto, sono solo i camerieri delle case farmaceutiche. Per Big Pharma i nostri medici debbono solo mantenerci ammalati, mai guarirci. E per cosa ? Per soldi e perché una popolazione malata è più facilmente controllabile.

      Elimina
    2. Ormai l'immagine del medico così come l'aveva concepito Ippocrate è andata a farsi benedire da un pezzo. I pochi onesti sono costretti ad espatriare. Vedi Zamboni, boicottato tra i suoi colleghi poiché aveva osato trovare una cura per la SLA. Tristezza.

      Elimina
    3. Quasi tutti i medici oggigiorno sono scribi di perniciose ricette. Sono sottoposti ad una spaventosa pressione per opera dei disinformatori farmaceutici, perché le aziende di veleni incrementino i loro profitti.

      Elimina
    4. molto molto spesso, è sufficiente soltanto l'evitare le loro cure, semplicemente non prendere medicinali. mal di gola, febbre, raffreddore (!), riniti, ecc. sono curabili assumendo.....assolutamente niente.
      gargarismi di acqua e sale, ad esempio, disinfettano quotidianamente la gola. i lavaggi nasali con acqua e sale (Rosario, provaci per la tua rinite) sono miracolosi (si fanno così: https://www.google.it/search?q=lavaggi+nasali&tbm=isch&imgil=Z9D1a-EVFq5kAM%253A%253Bhttps%253A%252F%252Fencrypted-tbn1.gstatic.com%252Fimages%253Fq%253Dtbn%253AANd9GcRQw2984FGCkDY72wgdUXXFqtSRN-MGYVv-HMqDMq3CI3oUlIGL%253B493%253B335%253BVPGWZABCD1zMiM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Ffotogallery.donnaclick.it%25252Fsalute%25252F76665%25252Flavaggi-nasali%25252F&source=iu&usg=__PNd9tHJ7r1aTSvIhP2FKTfV74U0%3D&sa=X&ei=Lb7CU5qfJsjX7Ab8h4G4BQ&sqi=2&ved=0CC4Q9QEwAw&biw=1366&bih=619#facrc=_&imgdii=_&imgrc=wI-_L-pekrMGTM%253A%3BncwdPfbnlfni7M%3Bhttp%253A%252F%252Ffotogallery.donnaclick.it%252Fimages%252Ffotogallery%252F20120211121756.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.donnaclick.it%252Fsalute-donna%252F7607%252Flavaggi-nasali-negli-adulti-una-sana-abitudine-contro-raffreddore-e-sinusite%252F%3B350%3B270)

      Elimina
    5. Non assumo farmaci da una vita. ;-) Grazie, Pantos.

      Elimina
    6. A titolo di esempio: a marzo ho avuto un attacco di asma e bronchite: responso del medico: cortisone - antibiotico - fluidificante per il catarro. Soluzione : no ho preso nulla e ho smesso di mangiare formaggi e farine raffinate per qualche giorno, guarito. Morale cinese : se sei incazzato o abbattuto (o entrambi) e sfoghi sull intestino, che diventa un generatore di muco se irritato, evita per qualche giorno latticini e amido. Il sistema ti deve vendere il pillolone dell incoscienza dopo aver attentato alla tua vita in tutti i modi che conosciamo. Ma se accetti il dolore che ti porti dentro e hai uno stile di vita consono alle tue emozioni si puó combattere alluminio bario e conservanti a testa alta. Non so per quanto ma a 30 anni su di me funziona.

      Elimina
  4. Un breve video su papa Ciccio.

    https://www.youtube.com/watch?v=-pciK4u5ggs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando la gente saprà sarà uno choc mondiale.
      infatti, la gente non saprà mai niente.
      almeno dalla TV e dai giornali.

      Elimina
  5. Per rendersi conto di quanto è pagliaccio, basta prendere in esame l'attuale conflitto Israele-Palestina.
    Perchè invece di fare tanti discorsi a vanvera dalla finestra, non alza quelle chiappe flaccide, e si precipita laggiù con il papa jet, nelle zone calde, esortando ambedue a sospendere i bombardamenti?
    Sarebbe tanto facile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.... come le prediche a Lampedusa... perché non va di la dal mare a dialogare con i vari governi e anche capi religiosi per fermare quello che sta accadendo? Ma se è vero quello che riporta il video sopra postato da Zret, sul caos ci navigano. Ho visto anche il video successivo (https://www.youtube.com/watch?v=LCQYcryQJO8) e concordo con le frasi finali e poiché viene citato Pirandello mi permetto di riportare una sua frase che a me piace tanto (sfido chiunque a non sentirsi armonioso dopo averla letta) "E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava"

      Elimina
    2. Infatti, sarebbe facile, ma papa Ciccio ricorre alle solite parole di circostanza, a vacui discorsi, probabilmente perché egli è uno degli artefici. Non dimentichiamo che Imbroglio ricevette il satanasso di U.S.A.tana, Baracca Obama, tra mille salamelecchi. Che cosa concertarono i due marpioni?

      Ciao

      Elimina
  6. Canzone sulle scie mortali.

    https://www.youtube.com/watch?v=ivA3BRSTCPg&list=PL5428E1DA86A2B1CC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei preferito come genere sullo stile di roots dei sepoltura o delicata alla de andre.. Ma non ci si puo la mentare 😄. Bella la frase : keep ya head down while the chem rains down !

      Elimina
  7. Una piccola stazione per il controllo climatico nei pressi di Rimini? Forse sì. Si trova proprio sulla destra della strada statale che conduce in città venendo da Milano Marittima. E' formata da un'antenna più o meno simile ad una grossa antenna per telefonini affiancata da una grossa sfera - sicuramente oltre i 10 mt. di diametro con la superficie sfaccettata.
    Mi ricorda da vicino quelle stazioni del tipo HAARP 'portatili' le cui foto, ricavate da un sito di cui non ricordo il nome, vennero postate su FB da Koenig non molto tempo fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scattato una fotografia? Sarebbe interessante vederla.

      Elimina
    2. Se ho modo ad agosto durante le
      Ferie vado a darci un occhiata

      Elimina
  8. La mia ultima osservazione l'avevo pubblicata pure ieri ma ora non la vedo e pertanto l'ho ripubblicata. Mi pareva che fosse entrata...ma è sparita nel frattempo?

    RispondiElimina
  9. I Papi per la pace e contro la guerra? Ma per carità, non diciamo sciocchezze.Tempo fa feci notare come, allo scoppio della Grande Guerra, l'allora Pontefice Benedetto XV, a parte le solite lamentele di rito circa la iattura delle guerre, non si era peritato di spiegare alla gente il piano criminale degli Illuminati per devastare la vecchia Europa e metterla in gincchio.

    Vuoi che non conoscesse i retroscena dello scoppio della Prima Guerra Mondiale? Il Vaticano possiede da sempre una rete di informatori e di 'intelligence' da far impallidire tutte le altre potenze del mondo. E che dire del guerrafondaio filo-nazista Pio XII che alcuni storici hanno chiamato in causa circa la fine prematura - e sospetta - del suo predecessore che la guerra non voleva?

    Da ultimo c'è quello lì. Volete ancora una volta che non sappia che la scintilla - l'omicidio dei tre giovani israeliani - non fosse stato pianificato da chi vuole guerra, distruzioni, carneficine e fiumi di sangue nonchè, da ultimo, l'annientamento finale della casa di Esaù - i Palestinesi - e cioè il Sionismo dei Rothschild? Pensate forse che sia poi così sprovveduto?

    Ma, di quella gente nessuno 'canta', nessuno vuota il sacco. E' una realtà fatta così e non è nemmeno il caso di arrabbiarsi, di prendersela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Analisi inappuntabile, Paolo.

      Ciao

      Elimina
    2. Un genocidio immane benedetto pure dagli USA che gli vendono miliardi di dollari di armi

      Elimina
    3. Senza dimenticare che i velivoli per l'addestramento dei piloti israeliani che bombardano Gaza sono forniti dalla italianissima Alenia. Senza dimenticare che i droni Israeliani che fanno strage di bambini palestinesi sono controllati dalla base di Sigonella.

      Elimina
  10. Basta pensare a Federico II° di Svevia che tra l'altro alcuni studiosi vedono nella sua nascita alcune affinità con la nascita di Gesù, essendo nato a Jesi il 26 Dicembre e sotto una tenda, che non voleva fare le crociate ed era riuscito con diplomazia ad avere buoni rapporti con i musulmani ed anche a gestire i rapporti con gli ebrei per quanto riguarda l'usura, mente il Papa di allora voleva COSTRINGERLO a fare le crociate... anziché la diplomazia, il papa voleva usare la forza cioè uccidere violando così anche il V° comandamento. http://spazioinwind.libero.it/popoli_antichi/Arabi/Federico2.html
    Ma in tanti mi sa che hanno capito chi é il Vaticano, questo parassita soprattutto degli italiani che giustamente descrive molto bene Ennio Montesi nel suo libro ( un vero e proprio ferreo documento di denuncia storica) IL VATICANO HA INVASO L'ITALIA http://www.amazon.it/Vaticano-lItalia-Richiesta-dintervento-aggredito/dp/8897486037

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, il Vaticano è sempre stato seminatore di discordie.

      Da ricordare anche che l'ISIS è un esercito pseudo-musulmano , una creazione della C.I.A, in stile Osama bin Laden. Si consideri che alcuni imam dell'ISIS hanno la barba rossa e paiono attori statunitensi con la barba prolissa.

      Ciao

      Elimina
    2. Non ho letto il libro da segnalato da 'laurama' e nemmeno ne conoscevo l'esistenza. Ma chiedere alla NATO di invadere il Vaticano, questa sì che è bella!

      Evidentemente l'autore non sa che l'Alleanza Atlantica venne caldeggiata e forse ispirata da Pio XII in risposta e per il terrore che il Pontefice aveva nei confronti del blocco sovietico.

      Sarebbe la stessa cosa di chiedere all'Arma dei Carabinieri di assaltare ed impadronirsi del loro Comando Generale! No comment.

      Elimina
    3. Federico II e' una figura carismatica e affascinante, e leggero' il libro segnalato su di lui ben volentieri.

      Intanto vi segnalo il primo crop circle di quest'anno, fresco fresco di ieri notte, con la luna piena....e di aspetto cabalistico.

      http://www.dailymail.co.uk/news/article-2691479/First-crop-circle-year-appears-overnight-Dorset-wheat-field-sparking-new-it.html

      Elimina
  11. ho ascoltato la canzone proposta da Straker. oltre ad essere veramente bella, contiene tutto, carnicom, morgellons, documenti ufficiali Nato, brevetti estlan e teller. una figata spettacolare. una canzone, una poesia, l'arte, hanno un impatto diretto, immediato ed incisivo. aspettiamo oltre a pelù, altri artisti in Italia a denunciare. https://www.youtube.com/watch?v=ivA3BRSTCPg&list=PL5428E1DA86A2B1CC

    RispondiElimina
  12. https://www.youtube.com/watch?v=VZJwMkz7RdY

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...