giovedì 8 maggio 2014

Il Carnicom institute si accinge ad esaminare i batteri reperiti nei filamenti diffusi con le operazioni di biogeoingegneria

Vincent Freeman del Carnicom institute dà conto delle ricerche che saranno a breve intraprese a proposito di batteri reperiti nei filamenti (le fibre estratte dalla pelle delle persone affette dal Morgellons ed i filamenti dispersi in atmosfera, n.d.t.): sembrano essere forme di vita anomale, probabilmente frutto di bioingegneria. Vi terremo informati sulle risultanze delle analisi, non appena saranno disponibili.



Il Carnicom institute ha raccolto con successo fondi per eseguire delle analisi attraverso le API, strisce reattive. Queste strisce permetteranno di analizzare i C.D.B., ossia i cross domain bacteria (C.D.B.), che sono stati isolati da Clifford Carnicom. I C.D.B. sono peculiari forme batteriche che sono state reperite nei filamenti: sono stati individuati sia nell’aerosol sia in talune forme biologiche. I cross domain bacteria sembrano essere la più piccola forma di vita auto-replicante finora scoperta nei filamenti. Paiono altresì la chiave per la crescita e lo sviluppo delle fibre. Infine la presenza di cross domain bacteria nel sangue rende gli esami prioritari.

Dal momento che i C.D.B. sembrano svolgere un ruolo cruciale nel ciclo di vita dell'organismo, abbiamo scelto di concentrare i nostri sforzi di ricerca verso l'individuazione di una possibile retrobioingegneria. I C.D.B. sembrano essere una nuova specie vivente e, attraverso apposite osservazioni, intendiamo trovare una conferma di questa ipotesi. I fondi che abbiamo raccolto con successo ci permetteranno di confrontare i non identificati C.D.B. con tutti i principali ceppi noti di batteri.

Le strisce API sono essenzialmente piccole schede di cartone, con circa venti cellette di plastica ciascuna. Abbiamo collocato campioni di batteri nelle cellette. A seconda del ceppo batterico e delle sue proprietà, si hanno dei cambiamenti di colore. Queste variazioni cromatiche forniscono informazioni sui batteri, sulla loro struttura e metabolismo.

Possiamo quindi convertire i risultati cromatici in un codice numerico, inserire questo codice in un data base e confrontare ciascun marker con i codici di ceppi batterici conosciuti. Così le strisce API sono fondamentali per le nostre esigenze di ricerca e ci aiuteranno ad esaminare ed a comprendere la natura dei C.D.B., siano essi batteri, funghi o una combinazione tra miceti e batteri o forse qualcosa di completamente diverso.

Fonte: Carnicom institute

Articoli correlati:

- Colonie di batteri killer nei carburanti avio: la contaminazione arriva dal cielo
- Filamenti aviodispersi: ulteriori conferme che le compagnie civili sono all'origine dell'inquinamento della biosfera


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

33 commenti:

  1. Ottimo tanker!! Dal sito è possibile vedere che questi nuovi ed anomali batteri sono visibili anche col microscopio normale, non ettronico...

    RispondiElimina
  2. Dal meteo della Lombardia di pochi minuti fa: "si attendono estese velature su tutto il territorio"

    La vergogna non ha confini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevano iniziato già questa mattina su tutta la pianura padana. A Milano poi si vedevano le velature a forma di X. Potremmo chiamarle velature incognite...

      Segnalo questo nuovo libro in tema con il tuo commento

      http://ugomariatassinari.it/ecco-la-copertina-del-mio-nuovo-libro-napolitano-il-capo-della-banda.html

      Ciao

      Elimina
    2. Ed ecco qui la banda
      http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Ue-standing-ovation-per-Napolitano-applausi-da-candidati-presidenza-Commissione_321526229321.html

      Elimina
    3. Grazie Ron,
      vedo che anche la decenza latita ---

      Elimina
  3. sarà vero?
    http://www.stampalibera.com/?a=26960

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sorprende. creare il problema per risolverlo è sempre stata la strategia vincente dell'occidente. monsanto irrora per obbligare i contadini alle sementi ogm resistenti a siccità ed alluminio (notizia documentata), case farmaceutiche idem per proporre i vaccini, tsunami creati dai militari per poi eliminare la radioattività. intanto, gli illuminati della Blackstone affiliati ai Rotschield, succubi solo ai gesuiti, conquistano l'italia

      Elimina
    2. ed ecco i riferimenti di quanto asserito. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/04/scie-chimiche-le-prove-scientifiche.html

      Elimina
  4. Un esponente di alto grado appartenente all'Aeronautica militare italiana ci ha confermato che è tutto dannatamente vero. Sono stipulati alcuni contratti con le industrie farmaceutiche e le multinazionali agro-alimentari, mentre il programma di irrorazione ha come primo obiettivo la creazione di una serie di strati di atmosfera con caratteristiche del tutto simili a quelle della ionosfera. Ciò nell'ottica di un efficiente sistema di telecomunicazioni per la banda Ka.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, da quando ho letto sulla banda Ka, (oltre a quello che già sapevamo sulla armi esotiche), non ho avuto più dubbi sull'utilizzo della geo-ingegneria.

      Hanno unito l'utile al dilettevole con le case farmaceutiche e la chimica con le holding degli OGM.

      E poi parlano del problema igroscopico causato dalla CO2 per spillarci atri soldi con la tassa sulla carbontax, causa dei PM10; ma non hanno vergogna!

      Elimina
    2. notizia sensazionale. era quello che abbiamo sempre immaginato. il mio amico, meno alto in grado, della capitaneria di porto, invece, glissa sempre la conversazione, praticando il prudente silenzio, dimostrando di sapere ma non di non poter parlare. cosa suggerisce il militare? c'è speranza? chi stipula i contratti? i ministri infami della repubblica italiana? la stessa che dovremmo festeggiare il 2 giugno?

      Elimina
    3. Infatti chiediamoci per quale motivo costui e costui dovrebbero essere così accaniti contro Tanker Enemy...

      Elimina
    4. quando mi dicono che i giovani salveranno l'italia mi viene da vomitare

      Elimina
    5. Il militare non si è scucito ulteriormente.

      Elimina
  5. Insomma con le scie prendono tanti piccioni con una fava sola. Ed anche i livelli interpretativi sono plurimi: si passa da quello più elevato ovvero filosofico-metafisico per scendere a quello più terra-terra di tipo economico, pragmatico, opportunistico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tirapiedi vedono solo i denari, pur sapendo tacciono; la piramide è fatta di tredici scalini, al piano superiore non sanno quello che fanno al vertice e nemmeno sono riconoscibili perchè avvolti dal nero velo.

      Un esempio del "paradigma":
      I governi attuano progetti sensibili e classificati in base alla "necessità di sapere". Le informazioni sensibili possono avere un impatto sui vantaggi militari, i paesi, le persone e le economie. Il bisogno di sapere può agire come un firewall per proteggere dal sovraccarico le menti di ordinari lavoratori civili. Immaginate se le Migliaia dei lavoratori del progetto Manhattan avessero saputo che i loro sforzi avrebbero prodotto una bomba nucleare e che sarebbe stata utilizzata per uccidere migliaia di innocenti civili. Se avessero saputo l'utilizzo di tali ordigni, avrebbero continuato il loro lavoro?

      Elimina
    2. Come giustamente dice l'amico Corrado... "La scienza è marcia".

      Elimina
    3. Complicità, connivenze, omertà, ricatti, intimidazioni... in questo modo si cementano i rapporti tra i fautori dei crimini più efferati e disgustosi. Todos caballeros...

      Elimina
  6. Videoconferenza su Geoingegneria Clandestina con R. Marcianò
    Sassari 04.12.2013 c/o Ristorante Su Naraghe, loc. Predda Niedda

    https://www.youtube.com/watch?v=Ldki3J5KAvQ
    https://www.youtube.com/watch?v=FCKGBFpx93k

    RispondiElimina
  7. REGISTRAZIONI AMBIENTALI - LO STALKER ALZA IL TIRO, FORTE DELLA SUA IMPUNITA': TASK FORCE BUTLER AL SECOLO FEDERICO DE MASSIS, MI INVIA per sfida UNA MAIL CON ALLEGATO UN FILE MP3, CON IL MONTAGGIO DI DUE SPEZZONI estrapolati da una mia conversazione di qualche settimana fa al telefono cellulare. Non vi sono più dubbi sul fatto che non solo siamo intercettati, ma che le intercettazioni passano ai cosiddetti disinformatori.

    E... parafrasando un celebre teleromanzo degli anni settanta: la magistratura sta a guardare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile. intimidazioni, minacce, violenza privata, intercettazioni non autorizzate (?), violazione del segreto istruttorio, stalking (!!!). ci sarebbero tutti gli estremi per mandarlo in galera.

      Elimina
    2. uno stato in balia di altri. è preoccupante. il livello di democrazia in questo paese sta abbassandosi clamorosamente. l'unico conforto rimane la consapevolezza che quando la democrazia in un paese cala, cala per tutti, costoro compresi. comunque, di magistrati che non guardano in faccia nessuno e non si fanno intimidire, soprattutto da codesti loschi mafiosi figuri, ce ne sono, e sempre ci saranno. non possono tappare la bocca o far saltare in aria tutti.

      Elimina
    3. La democrazia è stata da tempo sostituita dalla DEMONcrazia.

      Elimina
  8. Massicce operazioni notturne di geoingegneria. E così, come ogni domenica, la cappa è servita. Maledetti

    RispondiElimina
  9. Ecco un altro strumento di debunking subdolo, che mira a influenzare la popolazione che ancora dorme, spingendola ad emarginare chi si accorge di un cielo devastato, etichettandolo come malato di mente.

    Per la lobby degli psichiatri:" Se credi alle scie chimiche sei malato di mente"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se sei comunista sei malato di mente. se sei fascista, invece, sei violento. se invece credi al risorgimento e che garibaldi con 1000 uomini ha unito l'italia, se fai uno sport e hai una moglie e un figlio, allora va tutto bene. al limite qualche calmante anche al piccolino, è normale. gli americani sono normali. mangiano hamburger e patatine, e riempono i figli di rintalin.

      Elimina
  10. ripenso alla mobilitazione promossa da Gianni Lannes e alle mie parziali perplessità circa eventuali strumentalizzazioni con false flag. forse ho esagerato visto che queste vengono di solito praticate dai servizi solo in caso di mobilitazione di masse stile primavera araba o protesta oceanica in ucraina, non di certo per poche centinaia di persone pacifiche. chissà come andrà a finire. di certo così non si può andare avanti. va bene la frutta e la verdura per disintossicarci un po' ma alla lunga qualcuno ci rimette le penne come leggo sempre più sovente. e se qualcuno tutt'altro che sprovveduto come lannes si mobilita fisicamente per denunciare lo scempio, è sempre una prima pietruzza lanciata nello stagno. detto questo, mi auspico che arrivino veramente 1 milione di adesioni a lannes, altrimenti mica è scemo, lui non ce la mette la faccia.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...