lunedì 1 aprile 2013

Parlamento europeo: simposio sulla Geoingegneria clandestina - Milano: manifestazione nazionale contro le scie chimiche e le mafie che ci governano

Parlamento Europeo 8-9 aprile 2013 - Conferenza "Oltre le teorie di modificazione climatica: la società civile contro la geoingegneria"

Il Parlamento europeo ospiterà nei giorni 8 e 9 aprile un convegno intitolato “Oltre le teorie di modificazione climatica: la società civile contro la geoingegneria”

Il simposio si svolgerà in Rue Wiertz, 60 Altiero Spinelli, ASP 1G3 dalle 9 alle 10,30. A seguire si terrà una conferenza stampa aperta ai corrispondenti accreditati. La sera prima, alle 18:30 sarà proiettato, nella stessa aula, il documentario “Why in the world they are spraying” del regista Michael Murphy.

La conferenza è promossa da organizzazioni internazionali della società civile, raccolte attorno a “Skyguards”, in collaborazione con Alternativa-Laboratorio politico e patrocinata dai gruppi parlamentari The Greens/European free Alliance ed Alliance of Liberals and Democrats for Europe.

Il punto di partenza è riprendere il lavoro che fu impostato nel 1998 e che condusse all’approvazione – da parte della Commissione Affari Esteri, Sicurezza e Politiche di Difesa del Parlamento Europeo – il 14 gennaio 1999, di una risoluzione in materia di ambiente e sicurezza a firma della relatrice Maj Britt Theorin.

Quella risoluzione è rimasta lettera morta, sebbene già allora ella avesse richiesto di sottoporre ad accurata verifica gli esperimenti militari in corso nell’atmosfera, nonostante avesse posto il problema della tutela della salute delle popolazioni e dell’ambiente, quantunque avesse evidenziato la necessità di dare ai cittadini gli strumenti essenziali per conoscere scopi, dimensioni e significato degli esperimenti che si compiono sulle loro teste.

Da allora nessuna trasparenza è stata adottata. Ciò sebbene sia ormai evidente che l’atmosfera terrestre è divenuta sede di operazioni che attentano alla salute pubblica con irrorazioni di aerosol clandestine, nonostante nuovi sistemi di armamenti siano ormai centrati sull’uso militare della ionosfera (vedi il famigerato progetto H.A.A.R.P.).

Non siamo più di fronte a denunce generiche. Vi è la prova del dolo, una prova coperta da segreti militari. Abbiamo la prova della complicità delle istituzioni "democratiche" che negano ogni evidenza. Dunque gli organizzatori chiedono che quella risoluzione venga non solo attuata, ma sia aggiornata alla luce dei gravissimi ed inoppugnabili elementi a disposizione.

Per questo esiste uno strumento giuridico, una commissione parlamentare straordinaria d’inchiesta. Il Parlamento europeo dispone di un tale strumento ed è necessario che ora ne faccia uso con la massima sollecitudine. Le organizzazioni promotrici dell’incontro ringraziano i gruppi parlamentari che lo hanno patrocinato. Chiedono che la loro richiesta sia portata all’esame della Presidenza del Parlamento. Chiedono che si apra un dibattito pubblico che coinvolga la società civile. Infine esigono di essere consultate in modo da poter esibire prove e testimonianze di ciò che sta accadendo.

Per quanto ci riguarda, faremo tutto quanto è in nostro potere per catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica europea di fronte alle violazioni dei princìpi europei, di fronte alle minacce all’ambiente ed alla salute dei cittadini, di fronte al silenzio che copre complicità assai gravi, di ordine legale e penale. Il silenzio non è più accettabile.

SKYGUARDS

CONTACTS

Josefina Fraile +34680915200

European Parliament:
Tatjana Zdanoka +3275669621

A QUESTO LINK IL PROGRAMMA DELLA CONFERENZA (IT-ING) e il Press Release (it-eng)


Il comunicato stampa esce in otto lingue.

DOCUMENTI CITATI:

Why in the world are they spraying” (multilanguage)

Why in the world are they spraying?” è un efficace documentario sulla geoingegneria clandestina e sulle sue devastanti conseguenze.

- Parlamento Europeo 1998

- Relazione del 1999 del Parlamento europeo su H.A.A.R.P.

- Comunicato stampa in italiano

- Comunicato stampa in inglese

- Programma evento italiano

- Programma evento inglese

Fonti del comunicato:

NoGeoingegneria.com
I lupi di Einstein

Milano – 6 aprile 2013 – Manifestazione nazionale per dire no alla crisi voluta dalle mafie che ci governano

Il 6 aprile 2013 a Milano si terrà una MANIFESTAZIONE NAZIONALE per dire NO ALLA CRISI VOLUTA DALLE MAFIE CHE CI GOVERNANO.

Concentramento alle ore 10 di sabato 6 aprile 2013 a Milano in Piazza di Porta Venezia, per poi procedere in corteo verso Piazza Duomo dove terranno un comizio i rappresentanti di tutti i movimenti.

Dettagli e fonte del comunicato:

Riprendiamociilpianeta.it


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

45 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a "tutti"!
    Per fortuna una notizia positiva ogni tanto!

    Intanto gli stronzi volanti non fanno festa neppure a Pasquetta!
    Quì, scie di tutti i tipi, in continuazione.
    Sarà una mia impressione, ma stamani il cielo era sgombro da nubi, c'era il sole, e da quando hanno iniziato a rilasciare, sembra che accada l'inverso del solito. Arrivano le nubi.

    RispondiElimina
  3. E'come dici TheAntitanker,confermo l'"impressione".
    Ieri è accaduto qui,centinaia di bastardi in ogni direzione,col risultato che arrivati alla sera,il cielo era pieno di nuvole anomale,di colore spettrale.
    Oggi di nuovo cielo piombo,di nuovo anomalo.

    RispondiElimina
  4. Scie a bizzeffe su Sanremo. Ora il cielo è ferrigno... as usual.

    RispondiElimina
  5. Interessante articolo che ci conferma quanto già sappiamo

    http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/attivare-una-sorveglianza-persistente.html

    RispondiElimina
  6. L'ho letto stamani, Sinergy. E' senza dubbio un'altra conferma.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Molto bene dobbiamo ora dare il massimo per far parlare gli organi di stampa ed essere tanti a Milano sabato noi ci saremo ... Basta occultare la verità siamo stufi ... Oggi qui a Torino cielo coperto ma sopra le attività sono andate avanti dato il rombo di molti aerei di passaggio .. Forza ragazzi dobbiamo crederci.

    RispondiElimina
  8. Guardate le puttanate che scrivono:

    http://affaritaliani.libero.it/cronache/emergenza-idrica-ad-alessandria-metalli020413.html

    RispondiElimina
  9. Stamane sopra Torino un'enorme x,difficile non notarla, scie e microonde a go go. Sole oscurato.
    In Canada puoi irrorare se hai il permesso, almeno ne sono consapevoli! In Russia le scie vengono usate per impedire la pioggia negli eventi popolari e comunicato alle popolazioni locali. Qui non puoi neppure parlarne!
    Dal sito dei documenti ufficiali del governo del Quebec, spunta questo testo legge per la determinazione artificiale della pioggia che attesta di leggi ulteriori risalenti agli anni 1970.

    Mi rivolgo a chi – anche qua su SL ci ha dato dei Gomblottisti. La domanda si impone: siamo noi Gomblottisti o Voi Goglioni?

    Fonte: http://www2.publicationsduquebec.gouv.qc.ca/dynamicSearch/telecharge.php?type=2&file=%2FP_43%2FP43.htm

    Traduzione a cura di N. Forcheri

    Legge per provocare artificialmente la pioggia

    RispondiElimina
  10. Eleonora, sono i negazionisti ad essere "goglioni" e parecchio.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Sinergy, sono "spiegazioni" illogiche, sconclusionate, insensate, pur di non ammettere che IN OGNI DOVE l'acqua puteolente è inquinata dalle SCIE TOSSICHE.

    Ciao

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, qui la butta che e' un piacere già da giorni!

    Continuiamo la nostra pressione, prima o poi cedono!

    RispondiElimina
  13. I VALORI DI UMIDITA' RELATIVA A DETERMINATE ALTITUDINI DIMOSTRANO L'INESISTENZA DELLE SCIE DI CONDENSAZIONE, SEPPURE IN PALESE PRESENZA DI SCIE, SPACCIATE DAI MILITARI E DAI LORO SERVI METEOROLOGI CIVILI PER CONTRAILS. INOLTRE SI NOTI COME I VALORI DI UMIDITA' RELATIVA (UR) PRECIPITINO PROPRIO ALLE ALTITUDINI DI INTERVENTO DEGLI AEREI IMPEGNATI IN OPERAZIONI DI CLOUD SEEDING IGROSCOPICO (ELIMINAZIONE DELLE NUBI ELORO SOSTITUZIONE CON SMART CLOUDS) E MANTENIMENTO ELETTROCONDUTTIVO DEL MEDIUM ATMOSFERICO A QUOTE PRESTABILITE, ONDE CREARE UNA SERIE DI LAYERS (A PIU' QUOTE) CHE RIPRODUCA LE CARATTERISTICHE TIPICHE DELLA IONOSFERA, CAPACE, COME SAPPIAMO, DI RIFLETTERE I SEGNALI ELETROMAGNETICI OLTRE LA CURVATURA TERRESTRE.

    LINK PER IL DOWNLOAD DELL'IMMAGINE

    RispondiElimina
  14. Ho commentato la notizia sull'acquedotto inquinato, ma hanno prontamente rimosso.

    RispondiElimina
  15. Rosario lascia perdere Libero,cmq la rimozione di certi commenti è la palese dimostrazione che sono in malafede..
    manica di coglioni venduti ecco cosa sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì certamente, ma sai com'è... non posso esimermi dall'insultarli, questi vermi venduti.

      Elimina
  16. OT

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2013/2-aprile-2013/muore-scapagnini-medico-berlusconi-212449796330.shtml

    Morto il medico personale di Berlusconi... ma lui no... interessanti le parole del deceduto, in merito a B. ... ognuno tragga le proprie considerazioni.

    RispondiElimina
  17. Intanto al Mc... il panino scende a 0,90 centesimi, per andare in contro agli italiani e alla crisi... nonostante le spese aumentino, comprese quelle delle materie prime... secondo me... c'è solo un commento da fare "ESSI CI NUTRONO"... e soprattutto come da articoletto sul corriere, questo particolare panino è per un target giovane... tra 14 e 24 anni!

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti!

    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha preparato qualche volantino particolare o altro per la manifestazione di sabato a Milano.

    @ Straker, quelli di tanker-enemy dove sono?! Scusa ma non li trovo....
    Grazie!

    Ciao

    RispondiElimina
  19. Oggi pomeriggio, era tornato un pò di sole, USTIONAVA! E' pazzesco, come minimo d'ora in avanti, interromperanno le piogge fino a ottobre/novembre..

    RispondiElimina
  20. http://ilsapereepotere.blogspot.it/2013/04/il-ghiaccio-nei-fast-food-e-piu-sporco.html

    Questa del ghiaccio contaminato dei fast food mi mancava, e si accenna anche a quella negli aerei?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'E-Coli viene impiegato per la stimolazione delle piogge...

      Elimina
    2. intanto a est del Giappone per "difenderla" e difendere le loro basi USA... gli americani portano questo bel radar...

      http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_03/corea-nord-usa-radar-pallina-golf_41036c48-9c4a-11e2-aac9-bc82fb60f3c7.shtml

      potrebbe fornire supporto stile HAARP?

      Elimina
  21. Tra l'altro sono stati gli U.S.A. a creare l'arsenale nucleare della Corea del Nord con la preziosa cooperazione del Vat.

    RispondiElimina
  22. Vera e propria apoteosi della manipolazione climatica in queste ultime settimane a ridosso di quella stagione che una volta si chiamava primavera. Oggi, a tratti, finalmente un pò di sole. Ma fa freddo e le piante da frutto non si decidono a fiorire. Vera e propria catastrofe ambientale ed agricola volta sicuramente ad imporre le colture OGM.

    Qui sotto un articolo di sintesi sulle chemtrails assai ben fatto e con qualche piccola novità - almeno per me - riguardante le 'red blood cells' ottenute dalla bioingegneria, le quali vivono anche fuori del corpo umano e penetrano negli organismi onde
    infestarli:

    http://henrymakow.com/2013/04/Chemtrails-Frightening-Lesser-Known-Facts%20.html

    RispondiElimina
  23. Grazie della segnalazione, Paolo.

    Una buona notizia tra tante ferali.

    È ciò che ha fatto l'Eni, sesto gruppo petrolifero mondiale per giro di affari che con un atto di citazione di ben 145 pagine accusa Report di Milena Gabanelli di averne leso l’immagine per un'inchiesta del dicembre 2012. Cospicua la richiesta di risarcimento: 25 milioni di euro.

    RispondiElimina
  24. @ zret

    Ho letto nel web che la Corea del Nord, per costruire le sue bombe atomiche, avrebbe usufruito di una antiquata tecnologia derivata dalla vecchia URSS. Pare che, almeno lì, il Grande Satana - gli Usa - non c'entri nulla e che Kim Jong-un prenda da sempre ordini dai Rothschild, che ovviamente l'hanno finanziato.
    E, come tutti sanno, la ramificata dinastia dei Rothschild è fin dal secolo dei Lumi in combutta con i Gesuiti.

    Le bombe atomiche in mano ai coreani sarebbero poi alcune centinaia e non sei o sette come la propaganda occidentale vuol farci credere.
    Insomma, quando la Corea del Nord riceverà l'ordine di sferrare l'attacco all'Occidente, ci saranno molte ragioni per farsela nei pantaloni.

    Ma questo è quanto gli Illuminati hanno stabilito da lungo tempo nei loro piani.

    RispondiElimina
  25. Basso livello di polveri sottili in assenza di attività di aerosol clandestine su Sanremo

    Per approfondimenti, si consiglia di leggere i seguenti articoli:

    http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/02/inquinamento-reale-da-polveri-sottili-e.html
    http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/01/parigi-da-ville-lumiere-ville-merde.html
    http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/01/polveri-sottili-e-guerra-climatica.html

    RispondiElimina
  26. Paolo, ho letto proprio ieri un articolo in cui si riferiva che la tecnologia nucleare nord coreana è stata ceduta dagli Stati Uniti. Un paio di anni fa scoppiò uno scandalo, presto insabbiato, da cui emergeva che il Vat. era stato usato per una triangolazione. Sia come sia, temo che i Fulminati, visto che non sono riusciti ad usare la Siria per fomentare il Terzo conflitto mondiale, si stiano giocando la carta della Corea del Nord col fine di scatenare l'inferno.

    E' stoltissima l'opinione pubblica che sottovaluta le tensioni in Estremo Oriente.

    Mala tempora...

    Ciao

    RispondiElimina
  27. http://freeskies.over-blog.com/article-requiem-di-pasqua-la-flora-116755782.html

    RispondiElimina
  28. Dal sito dell'ANSA:

    Pericolosa escalation di provocazioni dalla Corea del Nord: in serata l'esercito di Pyongyang, citato dall'agenzia nordcoreana Kcna, ha dichiarato di aver ricevuto il "via libera definitivo" per un attacco nucleare contro le basi Usa. Dall'altro lato del Pacifico, Casa Bianca e Pentagono, che hanno nel frattempo inviato un sistema di difesa antimissile a Guam, nel Pacifico, al largo delle Filippine, secondo la stessa Kcna, sono stati informati direttamente da Pyongyang che un attacco nucleare nordcoreano "é possibile" e che le minacce americane saranno "distrutte" anche con mezzi nucleari, che sono state "esaminate e ratificate".

    "Il momento dell'esplosione si sta avvicinando, rapidamente": lo afferma la Corea del Nord riferendosi a un possibile attacco agli Stati Uniti, secondo l'agenzia ufficiale di Pyongyang, Kcna, citata dalla Cnn.

    "Nessuno può dire se una guerra esploderà o no in Corea e se esploderà oggi o domani", dice ancora la Kcna.

    RispondiElimina
  29. Intanto in Argentina la pioggia ha fatto danni, inondando vicino Buenos Aires, ci sono state alcune decine di morti... ma non aveva detto l'altro giorno il Papa argentino di essere ottimisti? Come minimo gufa!?

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1088989/inondazioni-argentinalutto-nazione.shtml

    RispondiElimina
  30. NEL FRATTEMPO: http://www.segnidalcielo.it/2013/03/28/allarme-in-tutto-il-mondo-per-una-enorme-anomalia-ionosferica-sullindia/

    Chissà chi l'ha provocata....

    RispondiElimina
  31. Skyguards in collaborazione con Alternativa di Giulietto Chiesa? Chiesa non era tra i gatekeepers?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denis, non mi dire niente. Quando l'ho saputo, mi è venuto un infarto.

      Elimina
  32. The Antitanker, le anomalie ionosferiche sono numerose e collegate ai vari impianti H.A.A.R.P. Quella cui si riferisce l'articolo da te segnalato è legata ad una base statunitense nell'Oceano Indiano. Presto un articolo su tale tema.

    Denis, certa gente è ostinata. Con Chiesa non si cava un ragno dal buco. Tant'è...

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Previsioni meteo sbagliate o geoingegnerizzate.
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/nimby-previsioni-meteo-emilia-veneto-luca-zaia-1521829/

    Luca Zaia: ”Si oscurino le previsioni meteo per il Veneto nei siti che forniscono questo servizio o procederemo per danni”, ha detto Zaia. “Lanciamo un appello perché questi signori – ha proseguito – ci cancellino dalle previsioni del tempo: che facciano un’area tutta nera, non ci importa nulla. Meglio tornare a Bernacca, previsioni molto macro”. Anche lui schiera gli avvocati: “Con i nostri legali – ha detto ancora Zaia – stiamo valutando ipotesi di richieste danni se i gestori di questi siti continuano su questa strada. Torniamo alla semplicità, come il Papa che dice ‘buonasera’. Pensiamo di essere meglio di Dio?”.

    Mah, basterebbe guardare il cielo e sarebbe tutto più chiaro. Purtroppo il governatore non lo farà trovando più conveniente sguinzagliare avvocati contro servi di regime. ...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...