sabato 20 aprile 2013

I Cinesi “studiano” la ionosfera con un razzo-sonda che rilascia bario

Anche i Cinesi si sbizzarriscono negli “studi” della ionosfera, spargendo non a caso… bario. E’ presto chiarito per quale motivo “scienziati” e militari sono fanatici del bario. Si rilegga l’articolo dell’investigatrice indipendente Carolyn Williams Palit, “The chemtrail connection”, per comprendere le implicazioni militari legate alla diffusione di questo metallo pesante sia negli strati bassi dell’atmosfera, dove produce le "smart clouds", sia nella ionosfera. Non sono dunque solo gli Ammerikani, come li definiscono quei rincitrulliti di negazionisti, ma anche altri stati a devastare il pianeta e lo spazio che lo attornia, con il solito pretesto della ricerca scientifica. Todos caballeros: lo affermiamo da anni.


Condotto questa notte (5 aprile scorso, n.d.r.) in Cina il primo esperimento di studio relativo ai processi dinamici della ionosfera. A lanciare il razzo-sonda è stata la base di Zhanzhou, città della regione insulare dello Hainan. Obiettivo dell'esperimento - spiega Wu Jii - direttore del Centro astronomico nazionale dell'Accademia cinese delle Scienze, è fornire misurazioni in situ sulla distribuzione verticale dell'ambiente spaziale.

Il razzo-sonda ha rilasciato un chilogrammo di bario in polvere nella ionosfera all'altezza di 200 chilometri da terra. Fabbricato dalla China Aerospace Science and Technology Corporation, il modulo ha trasportato, in un volo durato otto minuti, tre diversi strumenti di misurazione, cioè una sonda di Langmuir, una sonda di campi elettrici ed un distributore di polvere di bario.

La rampa di lancio in Hainan fu costruita nel 1986. Oltre a lanciare razzi-sonda, usa più di dieci strumenti di terra per l'osservazione ambientale dello spazio.

Fonte: liberoquotidiano.it


La guerra climatica in pillole

Le nubi che non ci sono più

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

72 commenti:

  1. Loro si che li fanno funzionare i ministeri,in questo caso quello della geoingegneria.
    Tutti nà pasta !

    RispondiElimina
  2. E´un progetto globale ormai, nessuno vuole essere da meno, le cavie umane siamo tutti noi, a duemila metri o a duecento chilometri, la ricaduta dei veleni e´sempre sulla terra.

    RispondiElimina
  3. IL "TEMPO DELLE MENZOGNE" ALLA SBARRA!
    Prof Ignazio Guerra:
    Professor Guerra esistono i terremoti artificiali?
    Guerra: «I terremoti artificiali vengono provocati in maniera industriale a scopo di ricerca scientifica e ricerca mineraria. A scopo di ricerca scientifica, una volta abbiamo programmato una esplosione di cariche di dinamite da dieci tonnellate, nel Golfo di Taranto perché al momento dello scoppio programmato, una serie di persone con i sismografi portatili erano posizionate ogni 10-20 km lungo la linea che unisce l’Italia alla Yugoslavia, e questo nel 1973, in modo da registrare le onde sismiche prodotte dai terremoti artificiali. Abbiamo realizzato tanti altri esperimenti di questo genere anche sulla terraferma usando camion imbottiti di dinamite. Si scavano buche profonde anche 150 metri nel sottosuolo e si riempiono di candelotti di dinamite avvitati l’uno sull’altro, registrando con sismografi l’effetto dell’esplosione.».
    http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/124237-italia-ora-e-ufficiale,-

    RispondiElimina
  4. Uno peggio dell'altro, Koenig.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Esatto, Wlady, la gravità è gravosa per noi.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Dichiarazione di Napo orso capo all'ANSA: "Ho incollato il culo sul Colle".

    RispondiElimina
  7. Il neo capo dello stato si esprimeva così il 14/4/2013:

    "Non mi convinceranno a restare. Mia elezione non è soluzione e sarebbe al limite del ridicolo".

    Ok, allora congratulazioni ridicolo uomo.

    RispondiElimina
  8. e va beh...

    http://www.youtube.com/watch?v=NG4rrpHjiGo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai l'autoattentato è divenuto il miglior sistema di autosponsorizzazione della politica.

      Elimina
    2. Non dimentichiamo che in Italia è sempre stata la stessa cosa...

      Elimina
  9. Qualcuno ci ha criticato per aver preso le distanze da Giulietto Chiesa. Ebbene nei giorni scorsi è stato ospite di importanti programmi televisivi, ma egli non ha neppure accennato alla Geoingegneria assassina alias scie chimiche. Ergo Chiesa è solo uno dei tanti guardiani del cancello e non abbiamo intenzione di spartire alcunché con lui.

    RispondiElimina
  10. Le previsioni meteo di Straker sono state infallibili. Non è caduto neppure una goccia d'acqua. Le mastodontiche irrorazioni di venerdì, hanno funzionato alla perfezione.

    Buon weekend a "tutti".

    RispondiElimina
  11. Inside job o teatro, a Boston hanno agito reparti statunitensi.

    https://aurorasito.wordpress.com/2013/04/18/le-forze-speciali-dietro-le-bombe-di-boston/

    RispondiElimina
  12. Sull'Inside Job di Boston, articoli interessanti qui e qui.

    Una chicca...

    Questa tizia è testimone sia per gli espisodi della Sandy School sia nel caso delle bombe di Boston.

    Qui, invece, abbiamo tre individui, presenti con la divisa da agenti intervenuti nel caso della strage della Sandy School, ma anche a Boston, ripresi, prima e subito dopo le esplosioni. Da sinistra destra: Michael McGowan, David Enllgren and Liam Seabrook.

    Singolari coincidenze...

    RispondiElimina
  13. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=190944897720656&set=a.164254600389686.38417.164213760393770&type=1&relevant_count=1

    ___----!!!

    RispondiElimina
  14. Napolitano? Meraviglioso esempio di coerenza savoiardo-italiota. Come per il nonno valse il monito:' Fate resistenza al nemico mentre io me la do a gambe', così per il degno nipote vale il motto: 'Mai dire mai'.

    RispondiElimina
  15. Una vera e propria bomba d'acqua ieri pomeriggio sul mantovano. Una quantità enorme di pioggia caduta nel giro di pochi minuti tale da ingolfare le fognature. Impressionante: sulle strade c'erano come minimo 10-15 cm di acqua.

    RispondiElimina
  16. Ieri ha piovuto tanto in tutta la Lombardia, anche nel milanese ha piovuto e tirato vento per tutta la giornata, oggi meno, con schiarite e temporali.

    RispondiElimina
  17. http://www.vocidallastrada.com/2013/04/grecia-campi-militari-per-impriginare-i.html
    Quello che succederà all'Italia se continuiamo con questi pagliacci.

    RispondiElimina
  18. Sempre riguardo gli "attentati" a Boston:

    http://www.youtube.com/watch?v=V5PCECrGHRg

    RispondiElimina
  19. Riguardo Boston,stavolta i "tutori della legge"li hanno sgamati nel giro di poche ore,ed inequivocabilmente.
    Domanda:superficialità o incompetenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma i grandi inganni resistono ancora grazie ai giornalisti sussidiati e leccaculo

      http://alienifranoi.wordpress.com/2013/04/22/demolizioni-controllate-delle-3-torri-gemelle-in-tv/

      Se un giorno vuoi incazzarti veramente ascolta prima pagina di radio 3 dalle 7:20 alle 8:45 ... non sono responsabile del tuo travaso di bile ;-)

      Elimina
    2. Giornalisti servi senza vergogna. La colpa è di costoro, se siamo in queste condizioni.

      Elimina
    3. ... colpa anche nostra che continuiamo a comperare i loro lerci giornali e guardare le loro schifose scatole, naturalmente pagate con i nostri soldi, sia giornali cartacei e canoni televisivi.

      Elimina
    4. Io i giornali li uso come carta per carrozieri.

      Elimina
  20. Lo ripeterò allo stremo,il nemico numero 1 sono i giornalisti,tutti!
    Miserabili pennivendoli senza dignità.
    Ron...non ti riterrò responsabile :-)

    RispondiElimina
  21. Segnalo per concludere bene la serata il libro "La rinascita d'Italia attraverso l'amore" di Massimo Rodolfi. Davvero un bel libro, letto oggi in un fiato.

    RispondiElimina
  22. Devono aver lavorato in alta quota stanotte.
    Cielo azzurro tetro,ammassi nuvolosi inseminati qua e là,contorno di bianco accecante ovunque.
    Occhiali da saldatore in mano all'occorrenza.
    Mi"mancavano"queste fantastiche mattinate.
    BASTARDI MALEDETTI !

    RispondiElimina
  23. OT:

    70 atomiche Usa custodite in Italia
    saranno adeguate per il lancio con gli F-35

    “Degli 11 miliardi di dollari stanziati, il Pentagono - che nel 2010 si era impegnato a ridurre il numero degli ordigni atomici e a non svilupparne di nuovi - ne spenderà 10 per prolungare la vita operativa delle B61 e uno per dotare ogni ordigno di alette di coda per trasformarle in bombe atomiche guidate. Alla fine le 200 nuove B61 saranno pronte tra il 2019 e il 2020 in tempo per essere usate dal discusso caccia-bombardiere 'invisibile' F-35.

    Quello degli F-35 rappresenta il più ambizioso e costoso programma della storia militare non solo statunitense:2.443 aerei per 323 miliardi di dollari. L'Italia ha di recente confermato il proprio impegno all'acquisto, pur riducendo gli ordini a 90 esemplari.”

    http://www.repubblica.it/esteri/2013/04/21/news/usa_11_miliardi_per_adeguare_le_atomiche_agli_f-35-57197605/?ref=HREC2-5

    RispondiElimina
  24. Salve ragazzi! Quì stamani mi sono goduto un bel cielo!
    Pochi passaggi nella mattinata a base di scie non persistenti, poi nel tardo pomeriggio hanno intensificato, e hanno ripulito quasi completamente.

    RispondiElimina
  25. A mezzanotte Rosario Marcianò sarà ospite della trasmissione "Border Nights" in onda su Web Radio Network. Si parlerà chiaramente di bioingegneria nascosta (Scie schimiche) . La trasmissione sarà ascoltabile dal sito di Web Radio Network www.webradionetwork.eu INOLTRE SU TUTTI GLI I-PHONE E SMARTPHONE CERCANDO APPLICAZIONE TUNEIN O TUNES E AGGIUNGENDO WEB RADIO NETWORK . SU TUTTI I TELEFONINI NOKIA CERCANDO WEB RADIO NETWORK.

    RispondiElimina
  26. Dalla Cina alla Corea del Nord. Di recente mi sono imbattuto nel video del nordcoreano Skull (ragamuffin), il titolo è Cry die. E' una denuncia diretta delle chemtrails, forse la sua canzone più bella, fra quelle ascoltate finora sicuramente (le altre le ho trovate piuttosto deludenti).
    Nel testo dice tell me why, dimmi perché. La risposta sarà che sono necessarie per proteggerci? E' una maniera per cominciare ad ufficializzare l'esistenza della geoingegneria? Se questa sarà ufficializzata di cosa vivrà Paolo Attivissimo?
    http://www.youtube.com/watch?v=2YiHxQcc1tM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colonna sonora del documentario di Murphy sulla geoingegneria clandestina.

      Elimina
  27. 23-04-2013 - filamenti polimerici cancerogeni

    https://vimeo.com/64671290

    RispondiElimina
  28. buongiorno dal nordest
    stamattina cielo sereno, temperature intorno ai 14 gradi e presenza di scie evanescenti "discrete".
    ho guardato le immagini di sat24 e a parte delle normali "strane" correnti sull'europa mi ha colpito la presenza di una grande quantità di nubi sul sahara che mi sembravano anomale.
    per quanto riguarda boston il metodo è quello che hanno sperimentato e perfezionato in italia per molti anni e visto che funziona lo utilizzano anche a casa loro.
    buonagiornata.
    ps: il buona giornata è sempre da intendere in chiave ironica, sarà veramente una buona giornata solo quando saranno terminati questi criminali esperimenti e quando le persone con cui parliamo ogni giorno di questo crimine contro l'umanità ci guarderà con molta preoccupazione e ci ascolterà senza fare quella solita faccia che è una via di mezzo fra il compassionevole e l'ebete che ti verrebbe voglia di cambiargliela con un sonoro ceffone nel tentativo di svegliarlo dal sonnabulismo in cui vive.
    buonagiornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao topochesalta, grazie per il resoconto e buon proseguimento.

      Elimina
  29. Bellissima conferenza ieri sera molto interessante.
    Questa notte hanno ripreso alla grande perchè la nebbia è ben presente e il cielo tra le poche nuvole rimaste è bianco come al solito. La tregua è durata un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora.

      Chi ha perso la trasmissione di ieri sera a mezzanotte, può ora ascoltarla o salvarla in locale da questo link.

      Elimina
  30. ECONOMIA: L’ARMAGEDDON E’ IMMINENTE:

    http://www.losai.eu/economia-larmageddon-e-imminente/

    RispondiElimina
  31. finalmente posso scrivervi - penso che ormai dobbiamo aspettarci qlcosa di inarrestabilmente potente e terminale- qsto nel migliore dei casi, prepararsi qndi ad affrontare le conseguenze di tt qllo che voi ben sapete, dunque solo dopo intervenire x terminare qste entita' che di umano nulla piu' hanno a che fare<<< fortuna a tt ALEX

    RispondiElimina
  32. Chi ha perso la trasmissione di ieri sera a mezzanotte, può ora ascoltarla o salvarla in locale da questo link.

    RispondiElimina
  33. Questa non l'avevo ancora sentita...

    Previsioni:
    "Sole opacizzato da nubi alte ed innocue".

    RispondiElimina
  34. ITALIA: DITTATURA BILDERBERG

    L'ennesimo Governo fantoccio. Un altro calcio alla democrazia, in un Belpaese privo di libertà, dove regna la dittatura per conto terzi. Altro che giustizia sociale.

    In un'Italia priva di sovranità l'esito politico è scontato: è l'élite mondiale a decidere chi fa il Presidente della Repubblica e chi fa il Primo Ministro. Così è stato recitato il copione stabilito oltre oceano.

    Grazie anche alle finte elezioni con una legge elettorale incostituzionale, al Quirinale è stato confermato Giorgio Napolitano, un servo fedele del sistema di potere anglo-americano.

    Il criminale internazionale Henry Kissinger ricevuto dal Presidente Giorgio Napolitano

    Addirittura, il "nuovo" Presidente del Consiglio dei Ministri, già vice presidente dell'Aspen Institute Italia, è affiliato ad una banda criminale: il Bilderberg Group, emanazione di David Rockefeller.

    Nello Stivale al peggio non c'è mai fine: colonizzati e sottomessi ai voleri del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) che nei suoi piani prevede la drastica riduzione della popolazione umana, italiane ed italiani compresi.

    La stragrande maggioranza del popolo sovrano non sa che la Costituzione italiana è stata annullata dal Trattato di Lisbona.

    Una dittatura si può solo abbattere...

    RispondiElimina
  35. WOT INAFFIDABILE segnala TANKER ENEMY come sito pericoloso. DISINSTALLATELO!

    RispondiElimina
  36. Nottata e giornata trascorse sotto una massiccia attività d'irrorazione d'alta quota,dal momento che si son visti pochissimi bastardi a quota cumulo con evanescenti a seguito.
    Ma l'effetto è degno dei giorni peggiori,nuvole che staccandosi dall'ammasso a ridosso delle alpi,si squagliavano in non più di 15 minuti.
    Ora,cielo marziano e completa assenza d'umidità.
    Leggevo...sole opacizzato da nubi alte ed innocue...Maledetti,verrà il giorno anche per voi,e sarà il più Grande dei giorni.

    RispondiElimina
  37. http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2013/04/enrico-letta-cattolico-devoto-e-membro.html

    RispondiElimina
  38. Un altro coglione...

    http://www.spreaker.com/user/5757847

    RispondiElimina
  39. Ultime dal MUOS
    Ennesima figura da servi senza dignità,tanto ci sono/siamo abituati.



    RispondiElimina
  40. ciao ragazzi! oggi su lucca giornata "stupenda" con un sole splendente! ..... ma da una sega! ad un attento osservatore risultava impossibile vedere le merde passare sopra le teste a quota sassata. tanto bassi quanto invisibili, con un cielo solo in apparenza sereno. ma in realta' bianchiccio e velato....da incubo!!

    RispondiElimina
  41. Ciao robies! è come dici, oggi zitti zitti, hanno rilasciato molte scie non persistenti, ma la quota di rilascio mi pareva per lo più aumentata, tant'è che sentivo il rumore ma per vederli avevo difficoltà.

    Un pò di tregua c'è stata ieri (almeno dalle mie parti).

    Buon 25 Aprile in anticipo a "tutti".

    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. Straquoto!!
      Italia rincoglionita che festeggia il suo occupante militare,caso unico al mondo!.
      Ah,oggi a Venezia è la festa di San Marco patrono della città,festa millenaria a cui parteciperanno anche i movimenti indipendentisti a cui la questura ha vietato l'uso della bandiera su asta (a spalle si può!)della ex Repubblica Veneta.
      Guarda caso la bandiera corrisponde a quella della Regione Veneto!!
      Divieto ridicolo che non verrà rispettato,che la questura identifichi pure chi vuole.

      Elimina
    2. Ma quali "liberatori"!!! Sono dei massacratori, degli assassini. Non mi riferisco ai soldati che credevano di combattere per la democrazia, ma ai generali, ai guerrafondai ed ai banchieri che finanziarono entrambe le parti in conflitto per seminare dappertutto morte e distruzione. Bastardi!!!

      Elimina
  43. Buon 25 aprile agli yankees e a tutti i loro bacia mano nostrani,che il pranzo vi ci possa strozzare.

    RispondiElimina
  44. Se certi soggetti, diffamatori di professione, continuano impuniti ad operare sulla Rete, nonostante le decine di querele, significa che il sistema che li foraggia, vuole la guerra. E sia... pubblicherò nomi e cognomi dei soggetti querelati e metterò in luce tutte le nefandezze collegate alla magistratura corrotta, che protegge questi individui. Sono cavoli vostri.

    Pochi conosceranno la vicenda legata al telemetro, per cui sarà bene fare chiarezza anche su questa losca storia. Il link all'articolo pubblicato sul nostro blog: http://www.tankerenemy.com/2008/12/range-finder-come-si-sono-svolti-i.html

    RispondiElimina
  45. Il LETALE Letta ha ricevuto l'incarico di formare l'inferno, pardon il governo.

    RispondiElimina
  46. LETTA ed il letamaio conosciuto come italia.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...