domenica 17 giugno 2012

Ingegneria sociale e geoingegneria: dieci domande e dieci risposte

Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione ed il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito". (John Adams, 1735-1826, secondo Presidente degli Stati Uniti d’America)

Assistiamo ad una crisi economica sempre più grave: il governo Monti riuscirà a risolverla o, almeno, a contenerne gli effetti più dannosi e dirompenti?

No. L’esecutivo presieduto dal fantoccio Mario Monti non ci riuscirà, perché ha ricevuto l’incarico di affossare il sistema produttivo italiano, inasprendo a dismisura la pressione fiscale. Sta svolgendo questo compito in maniera molto efficace: la situazione economica e sociale si aggrava ogni giorno di più. Il burattino della Bocconi, fingendo di voler favorire la ripresa, agisce con successo, ad esempio svendendo il patrimonio immobiliare e mobiliare dello stato, per trasformare l’Italia in un paese del Quarto mondo.

In Spagna le banche stanno fallendo. Bisogna temere che il sistema creditizio italiano sarà investito da un analogo tracollo?

Bisogna distinguere: è vero che alcuni piccoli istituti navigano in cattive acque, ma le grandi società bancarie fingono di fallire per evitare di introdurre liquidità sul mercato e per ricevere cospicui “aiuti” dalla Banca centrale europea. Questi fondi vengono poi investiti in titoli di stato, contribuendo ad incrementare il debito pubblico che è inestinguibile ed il cui peso grava sui cittadini già tartassati.

I prestiti che la Banca centrale europea ha accordato alla Spagna saranno in grado di salvarla dal fallimento?

No. In primo luogo il denaro prestato va restituito con gli interessi che le banche ed i governi scaricano sulla collettività, inoltre è tutta una simulazione: gli istituti di credito, attraverso il sistema della riserva frazionaria, possono aprire linee di credito con soldi virtuali. Se i debitori non rendono la somma con gli interessi, si appropriano di beni e titoli dati come garanzia. Di fatto, la crisi finanziaria è fittizia: la stretta creditizia è un cappio per strangolare l’economia reale. Lo sconquasso è un presupposto per convincere i vari stati a cedere la propria residua sovranità ad organismi europei. Le stesse speculazioni selvagge della finanza internazionale, se arrichiscono i profittatori, dall’altro sono un ottimo pretesto per spremere sempre di più i contribuenti e per distruggere intere nazioni: infatti nessun esecutivo, pur deplorando che i tassi dei titoli statali crescono in modo spaventoso, costringendo a pagare fior di interessi, ha mai deciso di eliminare il perverso sistema del debito pubblico, causa di quasi tutti i mali. Anzi, si sta discutendo l’introduzione degli eurobond, titoli del debito europeo: se il balzano progetto sarà attuato, sarà il colpo di grazia. Si sono pure inventati il M.E.S., il cosiddetto Meccanismo europeo di stabilità, un diabolico sistema che finanzierà i paesi prossimi alla bancarotta, concedendo loro i soliti prestiti ad usura. Le risorse finanziare di questo Fondo, amministrato da una combriccola esonerata da qualsiasi responsabilità, proverranno dagli stati dell’Unione europea, forzati ad alimentarlo con ingentissime quote delle loro entrate fiscali. In poche parole, il debito sarà "nutrito" ed incrementato dal debito, in una spirale senza fine, mentre le istituzioni europee scorticheranno i popoli, imponendo politiche di austerità. Va ricordato che nessuna politica di austerità e neppure i tagli alla spesa pubblica, amesso e non concesso che “politici”, burocrati e funzionari, intendano rinunciare ai loro immondi privilegi, potrà mai riequilibrare i conti e spingere il debito pubblico al di sotto del prodotto interno lordo, poiché il debito, per sua stessa natura, implica l’insolvenza. E’ come una bomba ad orologeria.

Si profila un’egemonia tedesca in Europa?

E’ possibile, ma sarà effimera. Anche la Germania sarà prima o poi sacrificata dalla cricca mondialista sull’altare del Nuovo ordine mondiale che aborre le patrie. E’ imminente semmai la centralizzazione del potere economico e finanziario, con gli stati ridotti a province dell’Impero europeo. Anche l’Europa, però, è destinata a diventare una satrapia del superstato tirannico mondiale, come auspicato anche dal Movimento 5 stelle, forza organica al detestato sistema mondialista. [1]

Con tutte queste politiche folli, però, non si impedisce la cosiddetta crescita?

Certo, ma è quanto il sistema vuole: la crisi del ‘29 fu causata soprattutto dall’improvvisa e drastica diminuzione di circolante. Ciò portò al fallimento di piccole banche, di imprenditori e società che dipendevano da prestiti a basso interesse. Con la recessione si crearono le premesse per rafforzare i principali cartelli creditizi ed industriali nonché per costringere le masse di diseredati a dipendere dalle elemosine statali.

Che ruolo riveste, in questo scenario di stagnazione, il crollo del mercato immobiliare?

Il processo economico prevede l’alternanza di due fasi: un periodo in cui si concedono mutui ad interessi favorevoli sia alle aziende sia ai cittadini. Il denaro viene impiegato per acquistare per lo più immobili o beni di lusso: alloggi, ville, fabbricati, fuoriserie, panfili, preziosi… Si crea una situazione espansiva, di benessere diffuso, di fiducia nel mercato e nel capitalismo. Segue un ciclo in cui, con qualche pretesto, si contrae la disponibilità monetaria, non vengono più accesi mutui o, se vengono aperte delle linee di credito, si pretendono tassi esorbitanti. I tributi sempre più gravosi, il taglio di stipendi, pensioni, provvidenze sociali, l’inflazione ed una normativa vessatoria soffocano le imprese ed i contribuenti: il ceto medio si proletarizza, si ingrossano le schiere di disoccupati e di poveri. In ogni dove serpeggia il malcontento che porta a proteste, scioperi, tumulti…

Molti confidano nel "Movimento 5 stelle": ritengono che potrà risanare la politica e l’economia con una lotta strenua contro la corruzione, gli sprechi e l’evasione fiscale.


E’ una truffa! Grillo ed il "Movimento 5 stelle" appartengono allo stesso apparato che danno ad intendere di voler combattere. Infatti, nel programma del partito dominato dal tragicomico genovese, non si trova traccia di temi quali l’abolizione del signoraggio bancario e della geoingegneria illegale e clandestina che risucchiano quasi il 100 per cento delle risorse provenienti dalle imposte dirette ed indirette. E’ vero che qualche proposta del programma è condivisibile (ad esempio, il rifiuto di costruire nuovi inceneritori e del nucleare), ma è necessario inserire qualche idea che attragga e convinca l’ellettorato, altrimenti quale sarebbe la differenza tra Grillo ed un partito tradizionale? Chi voterebbe più i Grillini? Non si può escludere che, considerando l’attuale trend, l’uomo di paglia della Casaleggio occuperà presto il Parlamento con un suo plotone. Potrebbe essere formato un governo, a guida Montezemolo, di stampo tecnocratico e totalitario, dietro parvenze di “democrazia diretta”.

A proposito di elusione ed evasione fiscale, bisogna ribadire che è un altro argomento pretestuoso: mentre piccoli commercianti, artigiani, agricoltori, cittadini protestati, proprietari della prima casa etc. vengono angariati da un fisco rapace ed iniquo, i grandi capitali al massimo sono sfiorati. Recentemente l’ufficiale della Guardia di Finanza Rapetto, ha scoperto un’evasione pari a 95 miliardi (!), perpetrata dalle società concessionarie che monopolizzano il gioco d’azziardo in Rete. Ebbene, Rapetto è stato costretto a dimettersi e le concessionarie hanno versato, per decisione del giudice, solo 2,5 miliardi, usufruendo di uno sconto abnorme!

Che cosa ci si deve dunque aspettare per il futuro?

E’ difficile elaborare previsioni credibili, ma, senza dimenticare che il piano finale ideato dalle élites potrebbe essere sventato o fallire per qualche ragione più o meno imponderabile, si può preconizzare un ulteriore peggioramento del quadro, forse anche a causa delll’innesco di una Terza guerra mondiale, con annessi e connessi.

Qual è il rapporto tra la disastrosa situazione economico-sociale e le attività chimico-biologiche? Quali sono i veri interessi e scopi dei banchieri internazionali che dominano il pianeta?

In verità, la stagflazione è un potente strumento di ingegneria sociale, ossia i processi economici servono a creare i presupposti di un nuovo assetto, con classi depauperate o distrutte, interi ceti che perdono coesione, reddito e diritti a vantaggio del sistema-Leviatano. Il tutto, mentre i media di regime distraggono e plagiano l’opinione pubblica, con campagne di pura disinformazione: ad esempio, subissano il pubblico con servizi artefatti sui presunti crimini di Assad in Siria, in modo da persuadere la gente a sostenere, anzi a chiedere un intervento militare della N.A.T.O. “per esportare la democrazia” nello stato medio-orientale. Le guerre, tra l’altro, sono spesso state usate come mezzo al fine di distogliere l’attenzione dei cittadini dai problemi interni, per galvanizzare i popoli, inoculando in loro il virus del nazionalismo. I conflitti, oltre ad essere proficui per le industrie belliche, provocano sconvolgimenti che portano a ridisegnare l’ordine politico, secondo i fini perversi delle classi dirigenti. Ab chaos ordo. Intanto la Biogeoingegneria, approfittando dello sfacelo che obbliga ad occuparsi di come sopravvivere, viene attuata con crescente intensità per gettare le fondamenta del “Mondo nuovo”.

Bisogna infine precisare che i banchieri internazionali, pur potentissimi, spregiudicati ed immorali, non sono coloro che controllano il mondo: anch’essi, come intermediari, sottostanno ad una cupola che non ha a cuore il denaro ed alla quale interessa solo in parte il dominio, poiché persegue un altro scopo… Questo, però, è un altro discorso.

[1] Giustamente l’amico Corrado, a proposito delle valutazioni del pur benemerito parlamentare britannico Nigel Farage, si domanda: “Come credere che tutto quello che sta succedendo serva solo a rafforzare la Germania a danno degli altri stati europei?”. Si legga Fra crisi economica, euro, intrighi… , 2012.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

201 commenti:

  1. Bellissimo articolo! Ricordiamoci che c'e' quel qualcosa che spaventa i VERI POTENTI: Il FattoreX.
    Se fossero sicuri al 100% del risultato di una terza guerra mondiale, L'avrebbero gia' scatenata. Questa volta, qualcosa sta' scombinando i loro piani..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, come predetto da Nostradamus Assad sconfiggerà gli occidentali ed occuperà israele galvanizzando ed accentrando intorno a se tuttoil mondo arabo creando quei 200 milioni di soldati, preconizzato dallì'apocalisse, che si scaglierà contro l'europa.

      Elimina
  2. Al riguardo sono poco ottimista. Questi scellerati hanno mezzi e risorse e temo che porteranno a compimneto i loro piani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto (purtroppo)
      Ottimo articolo, per un po'credevo nel 5stelle, credevo...

      Elimina
  3. Hanno tutto in mano, non facciamoci illusioni. E' tutto loro. Pero' non si muovo, temono qualcosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Sandro,temono qualcosa,i gran figli di puttanona non sono più cosi' sicuri,chissà di cosa hanno timore....

      Elimina
  4. L'ultimo capoverso andrebbe scritto con caratteri cubitali. Incolpare i banchieri e speculatori di tutto è un banale ma gravissimo errore in cui cascano in molti. Sono solo dei burattini come ogni partito politico, molto di loro non sono nemmeno a conoscenza delle reali intenzioni del vertice della piramide.
    Prendersela con le entità sbagliate può portare agli obiettivi prefissati per la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale.

    RispondiElimina
  5. Anopticon, purtroppo molti non vanno oltre una visione economicista.

    RispondiElimina
  6. Sandro, il fattore X è X anche per loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci metto un bel Si! Il fatto che questa X non ha casella, non e' identificabile, spaventa molto gli illuminati!

      Elimina
  7. Atlante dei cieli chimici">
    Comprendere i fenomeni atmosferici legati alla geoingegneria clandestina.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo articolo Straker , Zret.
    Contrariamente alla comune vulgata non siamo in crisi, la vera crisi deve ancora arrivare e sarà davvero dura per tutti noi.

    Cambio argomento. Straker ti sottopongo questo articolo scientifico che può integrare l'atlante dei cieli chimici:

    "Literature survey of earthquake cloud" = Rassegna della letteratura relative alle nuvole terremoto.

    http://xxx.lanl.gov/pdf/1206.3010.pdf

    A pag 6 si vedranno delle belle foto di scie chimiche, che però gli scienziati le associano a sintomi delle terremoto.

    Abituiamoci a questa menzogna che ci accompagnerà per 20-30 anni almeno :-(

    Oggi caldo da morire e non siamo ancora in estate.

    RispondiElimina
  9. Giusta l'osservazione di Sandro: al momento è tutto fermo. Tutti ai blocchi di partenza: gli ingredienti per una stretta
    forse finale o forse no ci sono ormai tutti. Si presume che stiano aspettando qualcosa anche se non saprei dire che cosa. Stanno magari approntando un 'false flag' di portata epocale?

    Si vede che anche gli Illuminati tengono conto del concetto di sincronicità.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ron, i cieli rossi sono tipici degli aerosol aviodispersi, ma questi li spacciano per fenomeni naturali. Pazzesco.

    RispondiElimina
  11. Le attività di aerosol non si sono mai fermate.

    RispondiElimina
  12. "Sugli aereoplani vennero installati degli irroratori, che potessero spargere su vasti territori una fine e mortale pioggia. Stormi di nove, quindici, diciotto aereoplani si susseguivano in modo che la nebbia che usciva da essi formasse un lenzuolo continuo. Fu così che, dalla fine di gennaio del 1936, soldati, donne, bambini, armenti, fiumi, laghi e campi furono irrorati di questa mortale pioggia. Al fine di sterminare sistematicamente tutte le creature viventi, per avere la completa sicurezza di avvelenare le acque ed i pascoli, il Comando italiano fece passare i suoi aerei più e più volte. Questo fu il principale metodo di guerra".

    ... Parte del discorso del 1936 alle nazioni unite dell'Imperatore Hailè Selassiè.

    RispondiElimina
  13. Il discorso dell'Imperatore d'Etiopia è una chicca che hai miracolosamente scovato da qualche parte.

    Ho pensato spesso che gli archivi militari devono per forza di cose contenere tutto quanto è stato perpetrato nel corso del tempo. Per cui essi - e gli archivi dell'Aviazione Militare in particolare - devono conservare tutto quanto si riferisce agli aerosol clandestini messi in atto a partire dagli Anni Venti in poi.

    I documenti ce li hanno, quei disgraziati assassini e chissà che un giorno o l'altro - in seguito ad una sommossa di popolo - non saltino fuori.

    RispondiElimina
  14. In Grecia ha vinto il partito che i globalizzatori speravano vincesse. Guarda caso! Miracoli della democrazia e...dei brogli elettorali. Se in maggio la galassia dei partiti greci appariva qualcosa di estremamente nebuloso e frammentato ora, in circostanze prodigiose, il fronte degli elettori si è ricompattato. Com'è strana la vita! Confermati gli auspici dei banchieri i quali, con il nuovo governo, riprenderanno il salasso e la mungitura del popolo greco fino al definitivo collasso.

    RispondiElimina
  15. Le nubi assumono una colorazione rossastra a causa dello stronzio.

    In Grecia stranamente ha vinto un partito che un mese fa era al lumicino. I tagliagole avranno minacciato i Greci di scatenare un terremoto.

    RispondiElimina
  16. Sistemi di guerra biologica - Le armi

    Tecniche di disseminazione

    Gli aggressivi biologici possono essere disseminati sotto forma di aerosol solido o liquido. La forma liquida si riferisce soprattutto alle sospensioni di microrganismi patogeni che traggono da esse gli elementi necessari alla loro sopravvivenza nell'ambiente (fattori nutritivi, umidità, etc.). L'aerosol può essere rilasciato nell'ambiente direttamente o indirettamente. Nel primo caso vengono utilizzate adatte apparecchiature (aerosolizzatori) da posizioni ben definite sul terreno o a bordo di veicoli terrestri, natanti o aeromobili. Particolare importanza è rivestita dagli aeromobili che possono spargere agevolmente l'aggressivo volando anche a bassa quota (di norma, in senso perpendicolare alla direzione del vento) con possibilità di contaminare estensioni di terreno di centinaia di km2. [...]

    La velocità di perdita di efficacia di un agente aerosolizzato è influenzata dai seguenti fattori:

    - Irraggiamento solare. La regione ultravioletta dello spettro solare esercita un'azione germicida nei riguardi di tutti i microrganismi. Minore sensibilità a tale azione, rispetto alle cellule vegetative, hanno le spore batteriche e particolarmente quelle fungine. L'influenza negativa dell'irraggiamento solare diminuisce generalmente con l'aumentare del tasso di umidità relativa. Aerosol batterici in forma liquida appaiono più sensibili alle radiazioni di quelli in forma di polveri secche... [...]

    RispondiElimina
  17. http://www.youtube.com/watch?v=nGF0wU6n7hw

    RispondiElimina
  18. Nel fra tempo, nell attesa del nostro turno, in direzione baratro, Monti ci intrattiene con i soliti bei discorsini, dicendo che va tutto bene!

    MA CERTO SI! COME NO! E' TUTTO OK!

    VAI A FARE UNA GIRATA A CASA DI CHI E' RIMASTO SENZA LAVORO, HA UN MUTUO DA PAGARE, HA DEI FIGLI DA SFAMARE, E PER DI PIU', ADESSO HA PURE L'IMU DA PAGARE (OLTRE A TUTTE LE ALTRE RAPINE AUTORIZZATE!)

    CI AVETE ROTTO CON LE VOSTRE BARZELLETTE, CARI GOVERNANTI DA STRAPAZZO!! DESTRA CENTRO E SINISTRA, SIETE TUTTI UGUALI!

    UN GIORNO LA FORCA ARRIVERA' ANCHE NELLE VOSTRE CASE OVATTATE! MALEDETTI SCHIFOSI, SANGUISUGHE!

    RispondiElimina
  19. Non mi arriva più la posta nelle-mail dei commenti, anche se ho cliccato "iscriviti per e-mail"

    RispondiElimina
  20. Aggiornando la pagina questa mia constatazione è arrivata solo sul blog e non nella e-mail

    RispondiElimina
  21. Anche questa tua risposta Straker, è arrivata aggiornando la pagina del blog, ma non nella casella e-mail, difatti mi sembrava strano che non arrivassero commenti

    RispondiElimina
  22. La stessa cosa succede anche su Zret Blog, dove ho scritto lo stesso commento

    RispondiElimina
  23. La regina del pop vuole colpire ancora una volta con una delle sue idee stravaganti: durante le riprese potrebbe far comparire anche il primo ministro Mario Monti. Si tratterebbero di soli pochi secondi, a cui pero' la cantante terrebbe particolarmente. Lady Ciccone, infatti, sta escogitando qualsiasi sotterfugio per convincere il premier italiano, che ancora non ha risposto alle sue richieste.

    Ma perche' questa bizzarra scelta? Madonna risponde innanzitutto che vuole confermare la sua leadership nel Paese a lei tanto caro. La cantante ha poi ben pensato che Mario Monti rappresenterebbe in questo momento meglio di chiunque altro il tema della rinascita. Scelta azzeccatissima senza dubbio. Il brano in uscita parla, infatti, della voglia di superare le difficolta' e le crisi.

    Inizialmente il cast del video in uscita era direzionato verso la capitale italiana, luogo in cui ha iniziato il suo tour in Italia. Firenze, pero', alla fine ha vinto su Roma.

    Le riprese si gireranno in pieno centro, tra le affascinanti bellezze artistiche della citta' fiorentina e probabilmente anche in Palazzo Vecchio.

    http://www.asca.it/news-Musica__Madonna_vuole_Monti_nel_video_del_suo_nuovo_singolo-1166587-BRK.html

    RispondiElimina
  24. Monti ha già detto che anche i terremotati emiliani SENZA casa dovranno pagare l'IMU.
    Anche se al momento è sospesa ma conoscendo la questione rivara e moody's monti sappiamo bene che la guardia va tenuta non alta ma altissima.

    i fischi dei terremotati scuotono monti: imu sospesa sulle case inagibili e soldi per i partiti dirottati alla ricostruzione.
    http://www.idealista.it/news/archivio/2012/05/24/050631-i-fischi-dei-terremotati-scuotono-monti-imu-sospesa-sulle-case-inagibili

    Ma chi avrà dovrà rimettersi in sesto la casa non ha la più pallida idea di quanto dovrà spendere per via delle nuove leggi... e vista la famosa "legge di riordino della protezione civile"
    (http://www.idealista.it/news/etiquetas/decreto-legge-n59) le sorprese non sono finite.
    In futuro dovesse crollarmi casa mi comprerei un paio di roulotte (usate) col cavolo mi indebiterei con le banche.

    RispondiElimina
  25. OT
    Oggi 17 Giugno 2012 si é spenta (a suon di cortisone) una persona intelligentissima, lucida e perfettamente consapevole dell'argomento principale discusso sul blog e di tanti relativi annessi.
    Si tratta della mia anziana Madre 82enne (26.11.1930), vissuta felicemente nei campi tra le sue amate piante.
    Titolo di studio? 5^ elementare!
    Lo scrivo quì solo per marcare la difficoltà che tutti noi abbiamo quando si tenta di discutere con persone, (come dice Zret), "...irrimediabilmente stolte... seppur inghirlandate di allori..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentite e sincere condoglianze anche da parte mia Faraday75. Un abbraccio forte.

      Elimina
  26. Ciao, a titolo informativo, l'utente eSSSSe che è solito commentare negativamente in qualche post, potrebbe essere anche questo eSSSe ?
    Cambia solo il numero delle S, questo è il profilo
    http://www.blogger.com/profile/16109924188755187906

    Altra cosa, visitando il blog:
    http://strakerenemy.blogspot.it/2012/06/ingegneria-sociale-e-geoingegneria.html

    Ho notato le divertenti immagini sul lato, hanno utilizzato il primo piano di una persona ben nota a questo blog, mi chiedo, ma non dovrebbero avere un'autorizzazione per utilizzare così la faccia di qualcuno o lo posso fare? quindi posso pure io?
    (così mi diverto un po' che ne ho bisogno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riguardo al primo quesito che ho posto lo prendo per un sì,
      chi tace acconsente =)
      concludendo, ciao eSSSe e ciao eSSSSe.

      Elimina
    2. gli alieni hanno rapito il commento di risposta di eSSSe (eSSSSe...)
      spero non rapiscano anche me, senno mi ritrovo in stanzetta con lui..vurria mai...

      Elimina
  27. Ma è un fake o sono rimasto indietro ?
    http://www.youtube.com/watch?v=SF23HPgU8cg
    La bufala del surriscaldamento globale la conoscevo, ma i laser no.

    RispondiElimina
  28. Ciao Faraday, in queste circostanze ogni parola è superflua. Sono vicino al tuo dolore e spero solo che la tua mamma non abbia sofferto nel passare nell'altra dimensione. Ora però, finalmente, vive in pace e si è sicuramente affrancata dalle storture di questa vita. ne sono convinto.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  29. @ AntimA

    Quella dei ghiacci tagliati è davvero uno spettacolo e non penso sia un fake.

    @ Paperback

    Stato leviatano.

    RispondiElimina
  30. Faraday, ti esprimo tutta la mia solidarietà in questo frangente.

    Un caloroso abbraccio.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. A proposito di Monti...

    VISITOR ANALYSIS

    Referrer No referring link
    Host Name ip-addr-200.9.palazzochigi.it
    IP Address 000.00.0.200 Presidenza Del Consiglio Dei Ministri
    Country Italy
    Region Lazio
    City Rome

    ISP Presidenza Del Consiglio Dei Ministri

    Visit Length 4 hours 26 mins 41 secs
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser IE 8.0
    Operating System WinXP
    Resolution 1280x1024
    Javascript Enabled

    Navigation Path
    Date Time Type WebPage
    18th June 2012 01:50:47 Page View No referring link
    www.tankerenemy.com/
    18th June 2012 06:17:28 Page View No referring link

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti.
    Sono un membro che non posta mai alcun commento ma segue ovviamente con grande interesse tutti gli articoli e i commenti degli altri membri. Condivido praticamente tutto ma ho notato che manca sempre un aspetto che nessuno considera: siete tutti vittime dell'annullamento di Dio, obbiettivo primario dei burattinai al servizio del male. Voglio dire: individuate tutto con precisione, siete ricercatori della verità. Ma non arrivate a chiudere il cerchio: i mondialisti sono una delle facce dell'anticristo, signori. Dobbiamo essere divulgatori di verità in grado di evidenziare l'opera di scimmiottamento del Dio unico messa in atto da satana. Capisco il tentennamento che si può avere nel decidere per questa interpretazione religiosa, così inviso alla maggioranza degli uomini è ormai Gesù ed il Suo messaggio, ma ci sono talmente tante evidenze con l'Apocalisse che si intrecciano ad esempio con i Protocolli dei Savi di Sion (per me la bibbia di satana)che non è più davvero possibile non vedere. Non entriamo in discussione sui Protocolli: io non so chi li ha scritti; so solo che una copia è stata registrata in biblioteca a Londra nei primi del 900 e che sono la guida di chi sta operando contro l'umanità oggi; pur senza fornire dettagli sulle operazioni essi forniscono le linee guida del NWO.
    Ho costituito un laboratorio di idee, ha solo tre giorni di vita, attraverso il quale sviluppare comunicazioni al di là della rete che evidenzino lo stretto rapporto fra quanto sta accadendo ed il progetto demoniaco di creare i superuomini (666) che vogliono ergersi a dèi per il controllo del mondo senza Dio. Il progetto si chiama OSA, Opera di Sensibilizzazione Anonima. Per il momento l'unico a postare sono io :-) benchè abbia due collaboratori esterni molto validi. Se qualcuno volesse rendersi promotore e/o coautore del materiale che poi verrà divulgato, l'indirizzo è osa2012.blogspot.it
    Non vi aspettate un sito particolarmente curato, come ho detto è un laboratorio di idee. La prima, già sviluppata, è per il supporto alla campagna di abolizione della legge 194 che permette l'aborto e che ne garantisce la copertura finanziaria: io penso che togliere dai piedi questa orrenda legge scombinerà di molto i piani di sfoltimento del grande manipolatore. Ieri la prima uscita pubblica del lavoro, secondo modalità commentate sul sito.
    Un cordiale saluto a tutti.

    RispondiElimina
  33. Ottimo articolo, complimenti.
    Vorrei aggiungere alcune riflessioni.
    1. Ad oggi la Spagna si finanzia sui mercati a dei tassi molto superiori, circa il 6% medio, ma soprattutto ciò renderà tutti i titoli di stato spagnoli subordinati (cioè più rischiosi) rispetto a questo nuovo prestito che sarà il primo ad essere rimborsato. Infatti … prima viene ripagato il Fondo Monetario Internazionale … poi l’Esm … poi (come la Grecia insegna dove i soldini erogati dall’Esm sono stati esentati dalla ristrutturazione del debito) i titoli di stato emessi in paesi in cui l’emittente non ha giurisdizione ( come la Gran Bretagna) e poi … se ci saranno ancora dei soldini si rimborseranno … i cittadini risparmiatori detentori dei titoli di stato spagnoli. Immaginate cosa potrebbe e dovrebbe accadere alle altre obbligazioni spagnole e non solo … e cioè il rendimento dovrebbe pesantemente salire perché se i soldi li “caccia” l’Esm gli obbligazionisti non Esm se la prenderanno in quel posto. Io credo che alla fine della fiera … e cioè quando il grosso dei titoli di stato spagnoli saranno in mani spagnole, il grosso di quelli italiani in mani italiane … saranno le stesse istituzioni europee ad imporre un default parziale.
    2 L’Italia dove prenderà i soldini per salvare le banche spagnole e che dovrebbero essere il 22% dei 100 miliardi promessi alle banche ? Ovviamente non avendo i quattrini non potrà che finanziarsi a debito sul mercato … e ad oggi quanto paghiamo sui nostri Btp ? Circa il 5% . Geniale. Prendiamo dei soldi a prestito al 5% per prestarli alla Spagna al 3% ... mentre i tedeschi prendono a prestito sul mercato all’1% e prestano alla Spagna al 3%. Di certo io credo che dovremo mettere (garantire) per un importo pari a 22 miliardi di € … quindi … la mega finanziaria … “lacrime, sudore e sangue” con annessi e connessi … “simsalabim” … sparita !!! Risultato: anche un bambino capirebbe che tra poco ci troveremo in un mare di guai, a maggior ragione se faremo un -3/-4% di Pil come sta diventando sempre più probabile … dagli ultimi dati economici.

    dichiarazioni di Monti
    13 giugno il Presidente del Consiglio, il Sig. Mario Monti in una audizione alla Camera, tra l’altro ha detto : “tra i primi obiettivi del governo c’è stato il voler mostrare all’Europa di non aver bisogno della protezione paralizzante di altri. All’inizio abbiamo ricevuto consigli paterni e qualche volta anche materni da parte di chi ci diceva di chiedere l’appoggio del Fondo Salva Stati o del Fmi”
    Brr……
    … mercoledì 14 giugno …da Berlino
    “Non solo non escludiamo la cessione di quote dell’attivo del settore pubblico, ma la stiamo preparando come abbiamo già annunciato e presto seguiranno degli atti concreti: abbiamo predisposto dei veicoli, fondi immobiliari e mobiliari attraverso i quali convogliare in vista di cessioni attività mobiliari e immobiliari del settore pubblico, prevalentemente a livello regionale e comunale”.

    RispondiElimina
  34. Euskept, non intendiamo escludere l'orizzonte spirituale, tutt'altro, ma privilegiamo un approccio centrato sugli aspetti empirici, per evitare che si inneschino controversie di natura teologica.

    Siamo convinti che le scie chimiche sono la manifestazione di un potere perverso di natura arcontica, ma è persuasione cui ciascuno deve arrivare con un percorso personale di ricerca e riflessione. Spesso definiamo le élites "sataniste" e non con valenza metaforica.

    Comunque riteniamo che la dimensione spirituale sia qualcosa di intimo: ad ognuno il suo itinerario e la sua "avventura".

    Ciao

    RispondiElimina
  35. Eleonora, quanto scrivi è la riprova che coloro sono dei veri satanassi.

    RispondiElimina
  36. ieri e oggi cielo apparentemente pulito ma caldo soffocante e soprattutto sole che scotta la pelle dopo pochi secondi di esposizione, non va bene, e c'è gente che sta a ore a prendere la "tintarella" al mare

    bell'articolo "riassuntivo" della situazione di messora, uscito in contemporanea a questo. Lui fa un'analisi più socio-politica-economica ma il succo è questo.
    http://www.byoblu.com/post/2012/06/17/Un-nuovo-medioevo-istituzionale.aspx

    @euskep: condivido la tua chiosa, e la risposta di zret sulla "linea editoriale" del blog. Sulla 194 invece credo sia il problema minore su cui focalizzarsi, anzi, credo che non sia nemmeno un problema. Dati alla mano, da quando c'è gli aborti sono drasticamente diminuiti, come in tutti i paesi in cui sono regolamentati, quindi se tieni alla vita tieni alla 194 anche se può sembrare un paradosso. Non è che se la cancelli la gente non abortisce più, lo farà ugualmente ma in condizioni sanitarie pessime, mettendo a rischio anche la vita della donna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ esselle
      Risposta OT, me ne scuso con tutti. 194 significa 5 milioni di aborti dal 78 ad oggi, anche per i più futili motivi. Sono vicino all'ambito ospedaliero (diversi infermieri fra amici e parenti) e ti assicuro che se sono diminuiti... beh, è impressionante quanti allora dovevano essere prima!!
      Perchè obbiettivo primario la 194? Perchè la sacralità della vita è il primo dogma da rispettare ed è stato, infatti, fra i primi ad essere individuato quale preciso obbiettivo della campagna del male. Avere degli assassini e relativi conniventi in questa quantità non sarebbe stato altrimenti molto facile! Tieni presente anche che NWO vuole il controllo delle nascite e delle morti, decidendo quando e come lasciare proliferare determinate epidemie, dove scatenare rivoluzioni, catastrofi ambientali.. Non lasciamogli anche questo strumento in mano.
      Il libero arbitrio va garantito, se una donna vuole abortire ne abbia il diritto. Ma venga incriminata di omicidio al pari di qualsiasi altro omicidio. Non vuole farsi beccare, come tutti gli assassini? Lo faccia di nascosto: chi disprezza l'altrui vita, deve disprezzare anche la propria (inteso come dis-prezzo, diminuzione del valore e quindi deve mettere in conto anche la perdita della propria vita)
      Qui si parla di chemtrails: ne chiediamo la soppressione perchè sono omicide! Qual è la differenza? Perchè una azione omicida non è' accettabile e l'altra sì?
      Sulle cose uguali, sia detto sì,sì no,no. Non ma.. in caso.. semmai.. qualora.
      Io non voglio l'aborto, non voglio le chemtrails, non voglio banche private che battono moneta, non voglio gli OGM, non voglio questo nuovo mondialismo e le sue regole.
      Perchè sono tutti strumenti di morte, senza se e senza ma. La Vita prevalga sempre!
      Un abbraccio a tutti, rinnovando le scuse per questa deviazione di carattere spirituale.
      p.s. se ti interessa replicare, magari, posta qui http://osa2012.blogspot.it/2012/06/no194-priorita-assoluta-per-labolizione.html così evitiamo di continuare qui OT. ciao e grazie

      Elimina
  37. Beh, sono contento della risposta. Che mi conferma che ho visto giusto sulla tua persona e, inoltre, conferma anche quello che è un mio pensiero ben chiaro: la ricerca conduce alla Verità che può essere una sola.

    Continuate così, che Dio benedica le vostre indagini.
    A proposito, grazie ad Eleonora per la lucida analisi.

    Ciao.

    RispondiElimina
  38. Oltre alla bomba prevista alle olimpiadi di Londra, vorrei ricordare l’ allucinante video cinese di Euro 2012:

    http://vimeo.com/42694791

    In Ukraina il rischio bomba e’ alquanto elevato:

    http://www.lettera43.it/attualita/europeo-2012-falso-allarme-bomba-a-kiev_4367554472.htm

    Riguardo personaggi quali Rockfeller & Rotschild, noto spesso che hanno una particolarita’: la forma delle orecchie “a punta” (o a sventola), come anche Sarkozy. Sara’ mica una caratteristica dei maledetti lucertoloni ibridizzati?

    RispondiElimina
  39. Interessante questo grafico dove è molto chiaro quali siano i gruppi che gestiscono le sorti del mondo e soprattutto quali siano gli intrecci di potere notare per esempio che è irrilevante chi sia a vincere le elezioni, Obama MCcaine Jonh Carry H Dean Clinton Bush perchè sono tutti sullo stesso libro paga!
    http://zazenlife.com/wp-content/uploads/2012/06/bilderberg.jpg

    RispondiElimina
  40. SS, sei un vero beota, un ignorante all'ennesima potenza. Con "essere convinto", "essere certo" etc. occorre usare l'indicativo, modo dell'oggettività, e non il congiuntivo, modo della possibilità, del dubbio.

    Non ti apostrofo come "capra", perché le capre sono animali intelligenti, a differenza di te che sei un idiota assoluto.

    RispondiElimina
  41. Essi vivono noi dormiamo

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fsMgTkf1HLw

    RispondiElimina
  42. Lo scopo delle visite della Presidenza del consiglio è quello di intimidire. Ci tengono a far sapere ufficialmente che stanno addosso con il fiato sul collo a chi non si presta al loro gioco.

    Ma che bisogno c'era? Tutti sanno che il Potere può agire sul corso della 'giustizia' nel modo che preferisce, che ha ai suoi ordini tutte le forze di Polizia di questo mondo, che può muovere i militari a suo piacimento e, soprattutto, che dispone di fondi illimitati.
    Infatti tutti i beni di questo mondo gli appartengono.

    Non esiste pertanto alcun bisogno di intimidire chicchessia. Il Potere assomiglia ad un gatto che gioca con un topolino prima di massacrarlo.

    Intanto fa un caldo infernale pur non essendo ancora estate. L'incubo dei 34-35 gradi all'ombra ci ossessiona, come da alcuni lustri a questa parte. Alla faccia dell'affermazione secondo la quale la manipolazione climatica è roba inventata da qualche lunatico.

    RispondiElimina
  43. Infatti gli avvelenatori sono ripartiti e le previsioni meteo, (con estrema puntualità e routine), annunciano il solito TRANSITO DI AEREI CISTENA.

    http://www.imagebam.com/image/777cf4197064961

    http://www.imagebam.com/image/e2f98d197065042

    http://www.imagebam.com/image/545174197065117

    RispondiElimina
  44. Dimenticavo: QUI E' UN CALDO CHE SI SCHIANTA! ALLE 17.30 ERANO 35C° ALL OMBRA!

    RispondiElimina
  45. Guarda caso, il caldo torrido va a colpire soprattutto l'Emilia nella quale, nei prossimi giorni, si arriverà anche a 38°C ( ma oggi, in provincia di Mantova, siamo arrivati a 36°C).

    Il caldo viene confezionato apposta per dare una mano ai terremotati che vivono in tenda - non si sa mai che non si roesca afarne schiattare un pò - così come nella giornata del 20 maggio, subito dopo il terremoto, ha piovuto a dirotto sul Nord Italia con una insistenza che non ricordavo più da molti anni.

    E' proprio vero, lo Stato galantuomo pensa proprio a tutto.

    RispondiElimina
  46. Meteo austriaco...ORF


    Gran caldo anche in Austria/Tirol , dice il meteorologo,fino a venti grandi a 2000 metri...
    e spiega che ci siano però un po di di velature in cielo. Delle volte, illumina il gentile signore, siano create da qualche scia di condensa di qualche aereo, e lo mostra mostra ( 0.17 min) come si presenta un bel cielo condensato ... iceclouds puri a 8000 metri .......be' lo dice lui.


    http://www.youtube.com/watch?v=DO0nonx5XmQ


    Creazione di velature....


    http://www.youtube.com/watch?v=ZBzASU-xkxQ

    RispondiElimina
  47. Da qui a poco ne vedremo delle belle, questa e' piu' che una sensazione. La pila bolle, ed e' pronta a far il botto!

    RispondiElimina
  48. Ecco ci comanda...

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fgek60.altervista.org%2F2012%2F06%2Fle-riserve-oro-detenute-dal-vaticano-cap1%2F&key=71f9345283c64d4e469aaac2fa3011e5f9a0c042

    RispondiElimina
  49. Temperature elevate e scie di condensa poco si addicono. Le bugie hanno le gambe corte.

    RispondiElimina
  50. Qui stiamo davvero esagerando:

    http://www.nocensura.com/2012/06/speciale-le-spaventose-nanotecnologie.html

    RispondiElimina
  51. Sì, Paolo, essi sono dei benefattori. Prima hanno flagellato i terremotati con le piogge; ora li soffocano con l'afa.

    RispondiElimina
  52. La RAI si è preoccupata d mandare i megaschermo, ma ancora la gente schiatta senza condizionatore d'aria.

    RispondiElimina
  53. Questa sera su Milano è un andirivieni di aerei a bassa quota, si sentono i reattori rumorosissimi, ormai non c'è più decenza, senza considerare che dove abito non è un corridoio di atterraggio e nemmeno di decollo.

    RispondiElimina
  54. Idem su Sanremo. Poi il risultato sono quelle iridescenze sulle satellitari: biossido di zolfo.

    Aspettiamoci incendi boschivi per i prossimi giorni.

    RispondiElimina
  55. http://www.meteoportaleitalia.it/sismologia/sismologia/terremoti-in-italia/4146-ultim-ora-forte-scossa-di-terremoto-a-ovest-della-sardegna-evento-raro.html

    RispondiElimina
  56. Qualcuno si affretterà subito a dire che la zona è sismica... solo che non ce lo ricordavamo. ^_^

    RispondiElimina
  57. Risposte
    1. Non posso accedere:

      Forbidden

      You don't have permission to access /cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi on this server.

      Elimina
  58. Straker il link che hai postato rimanda a FOrbidden. Questo link invece funziona e si vede benissimo la frequenza 1,7Hz

    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi

    Sisma,scossa 4.5 tra Sardegna e Baleari
    Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 è stata registrata alle 00.10 nel Mar Mediterraneo, tra la Sardegna e le isole Baleari.
    Secondo i rilievi del Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 11 km di profondità ed epicentro a 234 km a ovest di Cagliari e a circa 200a est dell’isola spagnola di Minorca.

    L'applicazione sul mio cellulare che preleva i dati dall'INVG non l'ha rilevata però.

    Riposto l'articolo "scientifico" che associa ai terremoti la formazione di nuvole tipicamente harpizzate.

    http://xxx.lanl.gov/pdf/1206.3010.pdf

    Ebbene secondo il superficiale (-10km) autore le nuvole rappresentate in figura a pagina 6 sarebbero i caratteristici predittori dei terremoti. Già ... eccome che predicono, ne sono la causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il link
      ma questo è il meglio che può offrire il sito haarp in merito alle sue rilevazioni?
      Sembra essere tornati ai tempi tra lo Spectrum128k con visualbasic e mangiacassette incorporato (il mio primo pc).

      ma in che anno siamo ?

      Elimina
  59. Ieri il link funzionava perfettamente. Comunque ho salvato la schermata.

    RispondiElimina
  60. Ieri notte, casualmente sulla zona erano presenti coperture chimiche.

    RispondiElimina
  61. Massimo Rodolfi

    "Mi arrivano notizie dalle zone più colpite dal terremoto in Emilia di situazioni allucinanti. In pratica vogliono far entrare tutta la gente nei lager della protezione incivile, nei quali accedi solo col braccialetto, dove si sta diffondendo la scabbia. La gente che ancora sta in tenda o in macchina, dopo un mese, non può nemmeno farsi una doccia, a meno che non si metta il braccialetto ed entri n...el lager. A Rovereto di Carpi, una mia amica è appena stata e c'è un bambino autistico in tenda a cuocere, abbiamo comprato subito due condizionatori noi, che almeno siamo un'associazione che qualcosa fa, e stiamo provvedendo a montargli docce da campo, ma pare che fra due giorni non daranno più da mangiare a coloro che non entrano nei campi. Oggi hanno mandato via un camion di alimentari perché nei campi ne hanno abbastanza, ma quelli fuori sono senza. Ma porca troia, come cazzo ci dobbiamo ridurre. Vogliono abolire la solidarietà, e nessuno dice niente. Secondo me bisogna che ci svegliamo e ci riappropriamo della nostra umanità vera. Perché un bambino che sta fuori dal campo della protezione incivile non può andare a giocare con un bambino che sta dentro? Che logica del cazzo è mai questa? Monti, dove sei? Cosa fai? Intanto che giochi al monopoli, perché non ti vieni a fare una settimana in tenda nel modenese, a vedere se ti passano le cazzate che ti frullano per la testa? Ragazzi bisogna diffondere, perché altrimenti, prima o poi, ci finiamo tutti nel lager con la rogna".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non più di trent'anni fa (anni '70) si usava la spranga. Se non lo si fa più è perchè negli anni '80 e '90 l'abbiamo buttata per comprarci il cellulare. Punto.

      Elimina
    2. -.- posso divulgare questo testo in giro per intero ?

      Elimina
  62. Toccherà riprendere le vecchie sane abitudini.

    RispondiElimina
  63. Terremoto tra la Sardegna e le Baleari
    http://www.meteoportaleitalia.it/sismologia/sismologia/terremoti-in-italia/4147-sisma-a-ovest-della-sardegna-avvertito-distintamente-a-iglesias-e-alghero.html

    [...] Secondo quanto appreso da fonti minori infatti, la magnitudo sarebbe stata anche superiore rispetto a quanto riportato dagli americani.

    Le notizie che ci giungono in redazione attraverso la nostra pagina di Facebook, parlano di un sisma avvertito in maniera distinta a Carloforte, Porto Torres, Alghero nel medio Campitano. Non sarebbe stato avvertito invece a Cagliari, dove però i sismografi locali hanno segnato molto evidentemente il picco tellurico.

    Ricordiamo che la sismicità storica è piuttosto scarsa in questo punto, tanto che ci ha lasciato un po’ perplessi dal momento che le prime localizzazioni riportavano proprio quelle coordinate. La subduzione tra la placca africana e quella europea tuttavia, non esclude queste sorprese.

    Sorprendenti 11Km di profondità.

    RispondiElimina
  64. Ron, propendo per l'ipotesi "terremoto artificiale".

    RispondiElimina
  65. Infatti Zret, i soliti 10 Km di profondità sono quasi ormai l'impronta digitale del terremoto artificiale.

    Tornando all'intervento di Rodolfi sulla protezione (in)civile a Modena, e dare un senso alla spranga propongo prima una bustarella per ottenere del cibo. Dato il livello di corruzione di questa "organizzazione" immagino che la redemption sia molto alta. Poi spranga.

    RispondiElimina
  66. Intanto Eurogendfor si prepara a contrastare eventuali proteste. Bisogna far presto!

    RispondiElimina
  67. Sta protezione civile, sta' facendo come in America: Provare i campi FEMA e veder come reagiamo.

    RispondiElimina
  68. Volevo segnalare la solita anomalia climatica. Ieri sera nuvoloni scurissimi cielo plumbeo che preludeva forte temporale imminente. Vento rombi e 4 gocce di pioggia sim sala bim cielo semi sereno squarci di sole e stamane non una nuvola ovviamente afa pesante e solita nebbiolina che impedisce la vista delle montagne.

    RispondiElimina
  69. Altro terremoto artificiale in Australia di magnitudo 5,3 a soli 9 Km di profondità ... Danni a Melbourne

    http://www.meteoportaleitalia.it/sismologia/sismologia/terremoti-nel-mondo/4160-forte-scossa-di-terremoto-in-australia-melbourne-colpita-ci-sono-danni.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di aggiungere che l'Australia è nota per essere una zona di terremoti. Forse qualche geologo azzarderà l'ipotesi del Polo Sud che scivola sul continente dei canguri.

      Elimina
  70. Il picco di caldo si sposta a venerdì.

    Allarme rosso da venerdì nelle città di Brescia, Cambopasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Rieti, Roma e Viterbo. Previste ondate di calore con possibili effetti negativi anche sulla salute di persone sane e attive e non solo sui soggetti a rischio come anziani, bambini piccoli e persone affette da malattie croniche. Il codice numerico scelto dal ministero è il 3: il più alto.

    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/meteo-picco-calore-venerdi-allarme-rosso-roma-firenze-brescia-campobasso-1275002/

    Intanto questa è la situazione allucinante a Genova
    http://www.imagebam.com/image/782f95197100490 e nelle altre città (solo che le irrorazioni avvengono di notte, ma l'esposizione al sole oltre 5 minuti è tossica)

    RispondiElimina
  71. Questi scherzano con la terra. Vedrete quando si incazzera di brutto, ci portera' via foglie al vento..

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.ilcambiamento.it%2Fvivisezione%2Fmucche_ogm_produrre_latte.html&key=326630c50b26335b2cc6313d9739c456c17159b7

    RispondiElimina
  72. Scie chimiche in Liguria per fermare il fronte nuvoloso in arrivo dalla Francia.

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012171.terra.250m

    RispondiElimina
  73. Notate come è bassa la scia sul Mar Ligure...

    RispondiElimina
  74. Ciao ragazzi! Qui buttano come dannati! persistenti e non, cielo completamente bianco e ragnatele che cadono giù come fosse zucchero filato. Per non parlare delle temperature!

    RispondiElimina
  75. oggi cielo perlaceo fin dalla prima mattina, caldo impossibile, poi arrivano anche le persistenti e coprono tutto. La notte invece voli bassissimi. Vi invito a fare l'esperimento di fotografare col flash il cielo notturno, e vedere al momento del flash il pulviscolo che c'è nell'aria. Sono sempre più convinto che non siano orbs...

    RispondiElimina
  76. Ciao a tutti.
    Secondo me chi si oppone a questa corrente biodevastatrice che sta trascinandoci al dissolvimento può reagire in diverse maniere nel suo nuotare controcorrente. Informare, svelare, smascherare l'inganno è una delle migliori. L'individuo investito da tali informazioni elaborerà la sua reazione o si rifiuterà di farlo ma uno squarcio in questa fitta tenebra sarà stato aperto. Un altro modo di esercitare rifiuto verso l'esistente è quello di abbandonare i comportamenti ai quali soprattutto l'industria del petrolchimico ci obbliga: abbandonare la civiltà industriale (vera Babilonia che fa della vita merce) e i suoi consumi di petrolio, energia nucleare, cibo sintetico e mortale. Non si può contare su una terra sana ma esattamente come si fa con un malato la si può, pazientemente, curare. La spinta contraria sebbene estenuante e priva di speranze non va abbandonata. Non siamo soli e se esiste un male tanto grande in questa realtà duale e straziante deve esistere un bene altrettanto immenso che va scelto, accolto e reso infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente Denis, lo so che per alcuni non e’ facile comprenderlo, ma non siamo mai soli, che ci crediate o meno.
      Esiste il bene ed esiste il male, chiunque si schiera dalla parte oscura e ingannevole verra’ a suo tempo spazzato e cacciato negli inferi, senza dubbio alcuno.
      Se uno crede in Dio non ha paura di nulla, qualunque cosa accada, bisogna solo avere fede, poiche’ tutto deve essere portato a compimento.
      Ciao

      Elimina
  77. Si stavano formando delle nubi naturali, ma subito è arrivato un aereo che, volando poco al di sotto di queste, ha iniziato a spruzzare in prossimità di esse. Ora è di nuvo tutto bianco e senza nubi.

    RispondiElimina
  78. Una delle finalita’ delle chemtrails e’ quella del controllo del territorio tramite le smart dust, nanosensori in grado di rilevare le condizioni di un qualunque ambiente o scenario. Nanosensori autoalimentati, che servono esclusivamente a fini militari.

    Questo e’ un articolo de “La Stampa” del 2 giugno:

    “Noi stiamo studiando lo sviluppo di dispositivi che sfruttano il processo dell’energy harvesting per convertire in forma elettrica l’energia presente nell’ambiente. Per ora sono solo reti di sensori. Diciamo che i cellulari non sono alimentabili per motivi di potenza, per il momento. Più concretamente Angelo lavora a un progetto di generatore di energia biologica per dispositivi bioimpiantabili attivi come il pace maker, il defribillatore o l’orecchio bionico. «Lo scopo è recuperare l’energia direttamente dal corpo. Può essere cinetica, termica o dal glucosio nel sangue che può alimentare dispositivi interni”

    http://www3.lastampa.it/costume/sezioni/articolo/lstp/456539/

    Nel sito di Netval (di cui fanno parte 54 università italiane, il Centro Italiano di Ricerche Aerospaziali (CIRA) il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e l'ENEA) si parla di smart dust:

    “Settore
    Ricerca e sviluppo di soluzioni per l'alimentazione di micro dispositivi elettronici

    Applicazioni
    Dai sistemi di comunicazione mobile (telefoni cellulari) a computer portatili (ad es. PDA) a reti di sensori wireless (ad es. "smart dust") fino ad applicazioni finalizzate al monitoraggio ambientale, l'alimentazione di mini e micro robot, di sispositivi di controllo della salute umana o animale.”

    http://www.netval.it/pagine/pagina.aspx?ID=WISEPOWER_S_001&L=IT

    Nanosensori nell’ambiente e nelle persone, e’ questo cio’ che vogliono. Ho avuto ulteriori conferme da un amico molto ben informato.

    RispondiElimina
  79. E' esattamente il quadro che hai dipinto. Il morbo di Morgellons ne evidenzia la piena concretezza.

    RispondiElimina
  80. E' tutto oggi che succede una cosa strana: sento passare gli aerei, ma non li vedo!! Normalmente sono facilmente identificabili: stanno usando qualche nuovo sistema di camuffamento??

    RispondiElimina
  81. Denis, è una lotta impari, formidabile, ma non abbiamo scelta.

    RispondiElimina
  82. Fracking e terremoti. Ora lo dice anche Scientific American

    http://www.stampalibera.com/?p=47623#more-47623

    Magari tra vent'anni lo dirà anche il Cicap sulle macerie di questo Paese, al momento nega tutto.

    A proposito di terremoti indotti dall'uomo, un geologo svizzero tal Markus Haering noto come “l’uomo dei terremoti” ha rischiato ben 5 anni di carcere per aver provocato dei terremoti di magnitudo fino a 3,4 per realizzare un progetto geotermico di perforazione del terreno, iniezione di acqua fredda ed estrazione dell'acqua surriscaldata dalle rocce in profondità, che ha causato danni a strade ed edifici.
    Alla fine il geologo è stato assolto in quanto non c'era l'intenzione di provocare le scosse, ma l'azienda per cui lavorava ha dovuto pagare nove milioni di franchi svizzeri per i danni causati dai terremoti. I dettagli qui

    http://www.geologi.info/rubriche-print-news-3855.html

    RispondiElimina
  83. Il Jerusalem Post on-line di oggi conferma l'imminenza delle massicce esercitazioni militari di Russia, Cina, Siria ed Iran che avranno luogo in Medio Oriente nelle prossime settimane con la partecipazione senza precedenti di ben 90.000 uomini.
    Si tratterà della miccia di un confronto ben più esteso e mastodontico? Per adesso speriamo di no.

    Qui il link:

    http://www.jpost.com/MiddleEast/Article.aspx?id=274391

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento negli inferi ci siamo noi, il male dilaga, ed il bene non si vede all'orizzonte.

      Il girone dantesco di questi giorni non lascia presagire nulla di buono, non sono un credente da molto tempo, pur nel rispetto della fede altrui, senza dubbio un'entità superiore esiste negli universi multiversi, ma sembra proprio, che non siamo la sua priorità in questa periferia dell'universo.

      Elimina
  84. Per i mille delitti italiani, invece, non paga mai nessuno.

    RispondiElimina
  85. Dio è andato in ferie e non è più tornato. Bye bye PIL.

    RispondiElimina
  86. ll Capo ufficio stampa dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia è un'ex attrice di film erotici passata anche dalla copertina di playboy, che ammette candidamente di essere stata raccomandata da un politico.
    http://www.nocensura.com/2012/06/ecco-chi-sono-il-capo-ufficio-stampa-e.html

    INGV, IL NUOVO DIRETTORE È UN INSEGNANTE DI GINNASTICA AMICO DELLA GELMINI
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=184079&sez=NEWS

    Eccolo qua il biglietto da visita dell'istituto che nega ogni possibilità di prevedere qualunque sisma.

    Chissà come commenterà il geologo (nome in codice tartaglia) che passa più tempo sul web e col naso per aria invece di applicarsi nel suo campo studiando (possibilmente)

    RispondiElimina
  87. Della Schiava vi dedicherà un articolo? Non credo...

    RispondiElimina
  88. Se non lo farà a buon titolo dovrà cambiare in "Dello Schiavo" comunque meteo(geo)logi a parte, sorvolando sui "tarantolati ex banca bassotti d' i-taglia" sotto indagine (ai quali sappiamo già OGGI! che non faranno NULLA come spesso accaduto in passato perchè le banche non si toccano ed i loro servitori nemmeno, si accettano scommesse puntata minima 1 cent massima 2 € così non paghiamo il signoraggio alla bce) passiamo a questa "notiziola" per i "fessi" che sanno bene come spesso la realtà superi la fantasia.
    Specialmente di fronte alle tecnologie realmente disponibili delle quali, noi qui dentro spesso riusciamo "solo" ad ipotizzarne l'esistenza.

    Le spaventose nanotecnologie militari: e chissà cosa ci nascondono...
    http://www.nocensura.com/2012/06/speciale-le-spaventose-nanotecnologie.html

    Situazione sisma live.
    Per il momento la situazione si è calmata a livello sismico ma sono fiducioso sul fatto che possa peggiorare.

    Questo lo dico non per sadomasochismo (certe cose le lascio ad altri) ma solo perchè le persone devono prima schiantare i loro sederi per terra, essere calpestati da un rullo compressore, venirne derisi e solo allora si sveglieranno o per lo meno inizieranno a domandarsi!
    "Perchè questo?".

    RispondiElimina
  89. Stupefacente il fatto che sui media nazionali nulla è stato detto in merito al sisma a 230 km da Cagliari.

    Coda di paglia? Il tartaglia che dice? Zona sismica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è coda di paglia, davano per scontato che oltre a TankerMeteo ci fosse già TankerSisma, dal momento che Tanker possiede il primo sismografo a mercurio (del 1730) mentre ingv possiede solo il sismografo ad anfora
      (del 132d.c.),quello a pendolo.

      Elimina
    2. "Coda di paglia? Il tartaglia che dice? Zona sismica?"

      Esercitazioni militari coperte da segreto.

      Elimina
    3. ron,l'italietta è un immenso poligono/laboratorio sperimentale a disposizione della nato a comando usa.

      Elimina
  90. Sulla costa tra abruzzo e marche si è formata una nebbiolina di ricaduta niente male! Visibilità ridottissima, alla faccia del "bel tempo". Addirittura la si riesce ad avvertire col bruciore agli occhi...
    Che siate maledettti luridi bastardi!

    Grillo tu da comico sei diventato un pagliaccio in stile film horror!! Spero che tu e la tua famiglia stiate respirando quello che respiro io e la mia!

    Ovviamente estendo le maledizioni a coloro che contribuiscono a questo scempio.

    RispondiElimina
  91. Nei TG, tranne RAI News con scritta in sovrainpressione, silenzio assoluto.

    RispondiElimina
  92. Ho cercato di salvarti. Il libro denuncia sulle nefandezze del nostro sistema sanitario. Il libro per il quale il suo autore è formalmente indagato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto, adesso anche io ti conosco meglio.
      Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico un simile calvario.
      Auguro a tutti i papà di poter avere dei figli come voi.

      Elimina
  93. L'italia,da giardino d'europa,stà diventando un cesso a cielo aperto,in tutti i sensi...
    Caldo asfissiante anche qui,cielo grigio/giallognolo,alla faccia delle teste di minchia che dicono che è azzurro,drogatevi di meno,idiori.

    RispondiElimina
  94. Risposte
    1. Nel paese di acchiappacitrulli Pinocchio derubato va in galera e i ladri grazie al giudice-gorilla restano a piede libero.

      Straker e Zret, sono sicuro che in questa occasione, più di tante altre, vostro papà vi sarà vicino aiutandovi a superare le difficoltà di una macchina della giustizia che giorno dopo giorno deraglia sempre più.

      Per quanto riguarda i magistrati, solo un senso di pietà per dover amministrare leggi corrotte e contrarie all'interesse dei cittadini. A quelli che se ne sono accorti un cenno di stima perchè sapranno come agire davanti a casi incredibili come quelli dei fratelli Marcianò; agli altri la constatazione che la loro superbia ed indifferenza non farà da scudo agli effetti dell'olocausto in corso. Un abbraccio.

      Elimina
  95. Visto che la nostra denuncia-querela non si sa che fine abbia fatto, ben venga che se ne parli in tribunale, anche se l'indagato sarò io. Salteranno fuori tutti i reati commessi, corroborati da foto e documenti, uno per tutti la piaga da decubito a noi nascosta sino a quando non siamo arrivati a Rozzano, considerata reato penale perseguibile d'ufficio e sul quale la magistratura ha fatto spallucce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivi un libro denuncia e invece di indagare i fatti esposti indagano chi l'ha scritto!!.
      COMPLIMENTI,questa sì che è giustizia......
      Nella marea di cazzate e falsità,fatte e dette dal berlusca una era corretta,italia paese di merda.

      Elimina
    2. Ovvio basta guardare il caso dell'ex pm Paolo Ferraro... dopo 30 anni di onorata carriera appena ha fatto un mezzo passo denunciando pratiche di un certo tipo in ambito militare nel giro di 1 settimana si è trovato sospeso e con un TSO sulla testa.

      Visto questo è già tanto che Ross non sia stato "ricoverato" dai soliti noti magari travestiti di bianco.

      Per questo vprima o poi tutte le varie associazioni di cittadini che si occupano di diverse tematiche (dalle banche alla massoneria passando per la geoingegneria per finire con le bonifiche dei prodotti tossici) dovranno confederarsi e scendere direttamente in campo sparigliando così le carte in tavola... altrimenti poco a poco ci faranno a pezzi.

      P.s. Sottolineo confederare non fondersi... meglio evitare l'effetto melassa tipico di certe associazioni o gruppi (dalle quali è bene stare lontani).

      Elimina
  96. Per chi volesse andarsene dall'imminente Superstato europeo
    che comunque resterà servo degli Usa,ecco le mete più gettonate dai futuri emigranti;
    Argentina,Brasile,Cile,Ecuador,Perù,Sudafrica,Nuova Zelanda,Canada.
    A quanto pare il sogno amerikano è finito,buona fortuna a chi tenterà l'avventura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leverei il Canada dalla lista: pure li' ne stanno succedendo di cose..

      Elimina
  97. OT “Ogm? Importi, mangi ma non coltivi”: Italia li vieta, scienziati li chiedono

    http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e-tecnologia/ogm-importati-coltivazione-appello-scienziati-italia-veronesi-importazione-1276492/

    Tra i firmatari spuntano i nomi di scienziati come Silvio Garattini, Umberto Veronesi, Luciano Maiani, Chiara Tonelli, Umberto Tirelli.

    Il sistema promuove e difende solo un certo tipo di scienza.
    Lo faceva con l'inquisizione nel medioevo lo fa adesso in un medioevo istituzionale che fa davvero paura.

    RispondiElimina
  98. Ma una volta le bambine non giocavano con le bambole?.

    Dritti verso il baratro,la sfiga è che trascineranno anche noi,da sottolineare che si lavano continuamente la bocca con le parole Dio e famiglia,schifosi ipocriti se non è una bestemmia questa....

    RispondiElimina
  99. Scrivi un libro denuncia e invece di indagare i fatti esposti indagano chi l'ha scritto!

    Italia, paese dei paradossi.

    RispondiElimina
  100. Anche l'Argentina è malmessa tra o.g.m.,vaccini, wifi da per tutto e scie...

    RispondiElimina
  101. Equador, signori ... tutti in Equador, almeno finché durerà

    RispondiElimina
  102. Che ne dite di bombardare i loro siti di e-mail? Tanto per mettergli un po' i bastoni tra le ruote.. Ovviamente e-mail di protesta per le scie chimiche

    RispondiElimina
  103. I paesi indicati sono il risultato di una piccola ricerca a livello personale,sono le mete principali scelte da chi vuole andarsene.
    Molto richiesto il sudamerica a cui aggiungo Santo Domingo e Cuba.

    RispondiElimina
  104. Risposte
    1. o i buon vecchi fax.

      questo è il delirio chimico che c'era oggi sul mediterraneo, la più asfissiata è stata la sardegna e non a caso sono scoppiati incendi e ha toccato il picco di calura. Che poi con queste temperature uno è costretto anche a tenere le finestre aperte e così si intossica ben bene. Maledetti loro e i loro disegni antiumani!
      ma perchè usano proprio il biossido di zolfo?

      http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=Europe_3_02.2012172.terra.250m.jpg

      Elimina
    2. Che ne dite di prepararne un po' e mandarle?

      Elimina
  105. @ damocle

    Santo Domingo non m'è piaciuto. Molto meglio Cuba: coste stupende, mare eccezionale. Un vero paradiso. Indimenticabile!

    Ma siamo sicuri che nello stravolgimento prossimo venturo anche i luoghi tuttora meravigliosi non faranno anch'essi una brutta fine? E probabilmente assai prima di quanto non si pensi?

    RispondiElimina
  106. Risposte
    1. Credo che sia tutto fumo negli occhi, come le interrogazioni sulla geoingegneria, abbiamo visto le risposte e, già che c'erano perché non chiedono lumi sulla portaerei Trinacriana? E... i droni che solcano i cieli dell'isola, cozzando con gli aerei di linea? E perché non chiedono lumi sul terremoto in Sardegna?Visto che nessuna informazione è stata data?

      Pagliacci solo pagliacci e servi della gleba, credono che così facendo possono assolversi di aver distrutto una nazione? E di averla data in mano ai loro padroni d'oltreoceano e, alla corona albionese; pagheranno caro il tradimento di un popolo, che per sua natura e statuto ha abiurato la guerra, perché se non lo avete ancora capito, si stanno facendo le prove tattiche nel nostro mare e nella nostra nazione, mentre ci tengono impegnati con tutte le puttanate che ci propinano tutti i giorni, nei vari show.

      Elimina
    2. Interessante, ma sono solo io a notare che tutti si fermano sulla parola estrazione ?
      Cioè ma quando un pozzo viene svuotato,
      (km quadrati di faglie) dopo che succede?
      ci crescono i funghi dentro ?
      ci fanno i concerti ?
      e le roccie che contengono gas in pressione, una volta svuotate,
      la roccia è sempre solida come prima ?

      Non vogliono...niente da fare, a mio parere stanno tentando di abituarci ai liquidi e perforazione, compresa la parola fracking.
      Ma dopo cosa succede ?
      quando il pozzo è vuoto cosa si fa' ?
      Speriamo un giorno facciano luce anche su questo.

      Elimina
  107. Rosalie Bertell scienziata e scrittrice di “Planet Earth: The Latest Weapon of War” nota anche per essere stata divulgata da questo blog è morta qualche giorno fa.

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/06/e-morta-rosalie-bertell.html

    Per quanto riguarda il fracking ben vengano le interpellanze di quel poco di politica sana rimasta nel paese. Anzi finalmente!

    Il sistema però è programmato a distruggere ed autodistruggersi.

    RispondiElimina
  108. Finalmente si è affrancata da questo cesso di mondo.

    RispondiElimina
  109. Per non parlare delle istituzioni vendute tipo ARPAT, (tanto per citarne una a caso!) che dicono di fare controlli sulla qualità dell aria, e nessuno li ha mai visti!

    Da "Il fogliaccio":
    http://www.imagebam.com/image/c8597c197395386

    Caro ARPAT, COME FA A PASSARVI INOSSERVATO UN CIELO DEL GENERE?
    VORREI PROPRIO SAPERE CHE COSA ANALIZZATE!
    QUESTA ROBA LA RESPIRATE ANCHE VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE!!!
    QUANDO DECIDETE DI METTERVI DALLA PARTE DEL CITTADINO?

    http://www.imagebam.com/image/f83fcf197395598
    http://www.imagebam.com/image/570d0c197395782
    http://www.imagebam.com/image/aa8c69197396164

    RispondiElimina
  110. Giovedì 21 Giugno alle 9,30 su Controradio si parlerà di "Fracking" in Toscana. L'inquietante tecnica di fratturazione sotterranea che viene usata da tempo in campo petrolifero è una pratica distruttiva che puo' provocare piccoli movimenti tellurici locali. Dalla redazione Domenico Guarino ne parlerà con: la ricercatrice italo americana Maria Rita D’Orsogna, docente di fisica alla State University Northridge, California, Il Sindaco di Roccastrada Giancarlo Innocenti, Maria Teresa Fagioli (presidente Ordine Geologi della Toscana), Mauro Chessa. (Ordine dei Geologi della Toscana). Streaming su www.controradio.it

    RispondiElimina
  111. Poche scie a bassa persistenza e molto alte stamattina. Alta pressione e quindi terapia di mantenimento. Caldo notevolissimo: non basta il biossido di zolfo per arrivare a tanto, ma vi dev'essere concomitanza fra questo e l'utilizzo di microonde pulsate a partenza dai radar militari.

    RispondiElimina
  112. Paolo da noi in Lombardia le nuvole questa mattina presto si presentavano pulsate (lunghe, parallele ed equidistanti).

    PS: Mi hanno riferito che questa mattina circa alle 10.00 su radio DJ hanno mandato in onda una canzoncina (pare mixata da Linus) sull'estate in cui in un passo si cantava: "Le scie chimiche non sono comiche".
    Mah da quella radio di solito non esce nulla di buono, pare strano che si faccia outing.

    RispondiElimina
  113. Impiegano velivoli di piccole dimensioni, così sembrano più alti, ma la quota di rilascio è sempre la medesima.

    RispondiElimina
  114. Ultimamente le pu**ane utilizzano spesso il termine “temporali di calore” per giustificare gli scrosci artificiali sui rilievi alpini:

    “ALPI OCCIDENTALI, nuova escalation di temporali di calore

    Come già accaduto domenica sera, sono le zone alpine occidentali a risentire di sbuffi d'aria fresca in quota, che confluiscono con la calura presente in Val Padana favorendo così la genesi di cumulonembi a forte sviluppo verticale: basta davvero una scintilla per scatenare temporali con intensità attività elettrica.”

    http://www.meteogiornale.it/notizia/23654-1-alpi-occidentali-nuova-escalation-di-temporali-di-calore

    RispondiElimina
  115. Che poi dove sono questi enormi cumulonembi? Qui cielo viola e scie chimiche evanescenti ed anche le satellitari msotrano un panorama desolante.

    RispondiElimina
  116. Malpensa questa mattina (in lontananza si intravede il lordume dei militari)
    http://www.imagebam.com/image/dcecc0197487354

    Forse Lecco qualche nuvola, mah.
    http://www.imagebam.com/image/4e923f197487360

    Sarà un'estate durissima per la terra, per noi. Sono proprio sconfortato sapere che merda di terra lasciamo ai nostri figli.

    RispondiElimina
  117. Non vedo alcun cumulonembo all'orizzonte ma soltanto un cielo fra il grigio ed il bianco (a dir il vero più sul bianco che sul grigio). Il tutto accompagnato da una cappa di umidità eccezionale e da una calura insopportabile.

    Per i miei figli ormai grandi - 27 e 23 anni - non vedo nessun tipo di futuro, almeno in questa dimensione. Ma loro non comprendono quel che comprende il loro padre. Comunque per essi o ci sarà il salto dimensionale oppure...l'estinzione.

    RispondiElimina
  118. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  119. Meglio rimuovere. Il logo non è proprietà di alcuno, ma in ogni caso viene inserito solo sui video di mia creazione. Evitiamo altri fraintendimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, ora è privato, tempo che il tubo lo modifica e torna pubblico
      Levo anche le fonti nella descrizione che portano qui ?

      Elimina
  120. quasi fatto, ho dovuto editarlo due volte, almeno non si vede il logo, nella breve attesa solo chi possiede il link lo vede, prox volta chiedo prima =P
    http://www.youtube.com/watch?v=uqBFi0wLX1c

    RispondiElimina
  121. E la storia delle zanzare droni la sapevate?

    http://www.vocidallastrada.com/2012/06/zanzare-droni-le-nuove-nanotecnologie.html

    Un modo 'elegante' e 'pulito' per sopprimere gli oppositori. Basta sapere chi sono e dove abitano.

    RispondiElimina
  122. In Liguria i "temporali di calore" sono una chimera: abbiamo solo un'ondata di calore infernale.

    RispondiElimina
  123. Qui stamani si stava un po meglio di ieri, per quanto riguarda le temperature. Iniziavano ad arrivare i cumuli, e come al solito ALTOLA'! son partiti con le persistenti e piazza pulita.

    Incredibile come una pornostar, diventi in così poco tempo un esperta di movimenti TETTonici! Chissà come mai è!

    RispondiElimina
  124. Incredibile come una pornostar, diventi in così poco tempo un esperta di movimenti TETTonici!

    Non si tratta di certo di sFIGA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Classico esempio di meritocrazia,del resto nel fu bel paese è la norma....

      Elimina
  125. BEN DETTO! Di sicuro per arrivare li, ha mosso egregiamente le PLACCHE con chi di dovere.

    RispondiElimina
  126. Napolitano adesso con le spalle al muro? Forse, chissà. Certo non sono questi i momenti migliori per lo scialbo burocrate di partito catapultato nel 2006 allo scranno di Presidente della Repubblica bananifera italiota.

    Amico spregiudicato dei potenti, il nostro trema di fronte a quel che potrebbe saltar fuori nei prossimi giorni sul suo conto. E che si tradurrebbe in sostanza in una ennesima stoccata all'ormai putrefatto sistema politico in vigore.

    Tutto sta a vedere se i poteri forti da cui il vecchio se non decrepito comunista pende e dipende pensano di fargli le scarpe oppure di apporre alla faccenda una delle tante pezze.

    RispondiElimina
  127. Ne uscirà indenne come l'altro Presidente: Scalfaro.

    RispondiElimina
  128. Temporali di calore a Torino ed Asti

    http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/4222-asti-nubifragio-tromba-d-aria-e-allagamenti-foto.html

    Il meteoportale gioca con le definizioni dando dell'ignorante i giornalisti http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/-meteo-italia/editoriali/4213-caldo-torrido-o-caldo-afoso-marketing-o-formazione-scientifica.html

    Loro sanno sempre tutto, così come Sanò del meteo.it che afferma che sabato terminerà la prima delle tre fiammate di caldo record che sono previste per l'estate 2012.

    Sottolineamo previste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo il link alla "previsione" delle tre fiammate di caldo record del meteo.it

      http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Ancora-poche-ore-in-compagnia-di-Scipione-da-sabato-niente-afa_313430176465.html

      Ricordiamoci che avremo un'estate con altre 2 fiammate di caldo record. Immagino in crescendo.

      Elimina
  129. Notavo poco fa le celle su Lombardia e Nord Est. Mi segnalavano lampi arancioni...

    RispondiElimina
  130. Chicca ASSOLUTAMENTE da VEDERE!
    Giovanardi e Boschi cronaca di una tragedia annunciata http://www.youtube.com/watch?v=SUwEdlAh1Fw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo stare tranqilli,come no disse il lupo all'agnello.
      Figuraccia epocale fatta da Boschi,su Giovanardi meglio stendere un velo pietoso.

      Elimina
  131. Ciao Ron. E' SAT24.

    http://www.sat24.com/frame.php?html=homepage

    RispondiElimina
  132. cmq la cosa più interessante da far notare alle persone che non credono è che oggi, ad esempio dalle mie parti, l'umidità è al 39% (ti si seccano anche...vabbè lasciamo perdere) e la T di circa 30°C....ora domanda: ma come ca**o è possibile che ci sia foschia in queste condizioni!??!!? ora mi stampo una gigantografia 2mx2m di un diagramma igrometrico e ci faccio sbattere la testa ai sapientoni del "è tutto normale"!! ufff che faticaccia!

    RispondiElimina
  133. Risposte
    1. Vi sembrerà incredibile ma a certa gente puoi far vedere tutte le prove che vuoi,ti rispondomo sempre "per me è impossibile",senza motivare alcunchè,è così e basta.
      Quando si dice avere troppi spermatozoi in testa.

      Elimina
  134. Ma dopo la grandinata fortissima di ieri sera anche se durata non più di 15 minuti con vento molto forte il cielo dovrebbe essere cristallino. E allora perchè è sempre bianchiccio come se ci fosse un'afa pazzesca? Si notano poche scie molto corte.
    In valle di Susa i chicchi di grandine erano grandi come castagne. Ha distrutto tutto.

    RispondiElimina
  135. Corona, il meteorologo di La7 si è affannato a spiegare che "Le nubi si sciolgono perché fa molto caldo".

    Come si cade in basso.

    RispondiElimina
  136. "Se verrà confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che renderà obbligatorio nel corso del 2013 l’inserimento del microchip sottocutaneo in tutta la popolazione americana."

    Obama, paragona un cane a un messicano ...

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fgek60.altervista.org%2F2012%2F06%2Fobama-dal-2013-microchip-sottocutanei-per-tutti-cittadini-americani%2F&key=0a027a83aa34bc79384b957b7b4e30d1083b7314

    RispondiElimina
  137. Sappiamo bene che Obama è un pupazzo e come tale esegue il programma che gli è stato ordinato di mettere in atto. Certo è che costoro, per colpa manifesta dei media asserviti, fanno ormai quel che vogliono, senza la minima reazione contraria di alcuno. E' un disastro. Annunciato.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...