mercoledì 1 febbraio 2012

Accadde sulle Berwyn Mountains

Nel gennaio 1974, nella regione gallese delle Berwyn Mountains, si verificarono strani accadimenti: la zona fu presidiata dai militari e cominciarono a diffondersi voci relative allo schianto di un U.F.O. ed al recupero di corpi appartenenti ad alieni. Tuttavia questa probabilmente fu una copertura…

23 gennaio 1974, 20:30. La regione delle Berwyn Mountains fu scossa da un violenta vibrazione, simile a quella di un terremoto (fu tracciato in effetti il diagramma di un sisma pari a 4,5 sulla scala Richter), avvertita sino a Liverpool. Molti testimoni affermarono di aver udito una o due forti esplosioni. Parecchi residenti pensarono che fosse precipitato un aereo. Gli abitanti si accorsero che il luogo del presunto schianto, dove si notava una sfera di luce pulsante, risultò, nell’arco di pochissimo tempo, pattugliato da militari. Non solo, anche i cieli sopra le Berwyn Mountains videro un insolito traffico di elicotteri nelle ore immediatamente successive all’evento e per la durata di qualche giorno.

Qualche ricercatore congetturò che in quella fredda sera di gennaio fosse precipitato un U.F.O. , ma l’ipotesi dello schianto di disco volante non spiega perché le forze di polizia ed i militari fossero presenti in loco subito dopo il presunto impatto. Negli ambienti accademici fu avanzata la conclusione che si trattò di uno sciame di meteoriti, ma tale idea non dà conto delle detonazioni né del sommovimento tellurico.

Scartati dunque tali scenari, ne emerge uno più plausibile. Scrive Umberto Visani: “Si deve postulare che quel giorno le Forze armate britanniche stessero compiendo un test con una scalar elecromagnetic weapon, vale a dire un tipo di arma non convenzionale classificata (rientrante nella vasta categoria delle D.E.W., Directed energy weapons, Armi ad energia diretta). Nello specifico, si sarebbe trattato di un cannone scalare, che avrebbe emesso delle onde di interferenza in grado di produrre una fortissima esplosione elettromagnetica ed il bagliore, collegato ad un vortice di plasma. La vibrazione ritmica impartita al suolo avrebbe causato la scossa.

Non si tratta certamente di un concetto nuovo: già nel 1912, infatti, Nikola Tesla aveva menzionato la possibilità di rivoltare l’intero pianeta tramite la combinazioni tra vibrazioni eteroindotte e la risonanza stessa della Terra (la risonanza di cavità Schumann, n.d.r. […] Nel 1935, Tesla raffinò il concetto, affermando che vibrazioni pulsanti potessero essere fatte passare attraverso la litosfera, con effetti meccanici distruttivi. Per quanto si potrebbe pensare a semplici coincidenze, un elemento rappresenta la classica pistola fumante: nel 1980 Arthur Adams, ingegnere elettronico celebre per aver partecipato al progetto del Concorde, rinvenne alcuni pezzi di metallo verde fusi all’interno di alcune rocce presenti nel luogo dell’incidente. Caratteristica precipua delle scalar weapons è di cambiare la composizione molecolare, favorendo così l’integrazione, rilevata da Adams, tra frammenti metallici e roccia”.

Ci sentiamo di sposare l’interpretazione di Visani et al: uno spericolato test militare fu all’origine degli eventi occorsi sulle Berwyn Mountains.[1] D’altronde, è arcinoto, il Dottor Stranamore non è nuovo a questo ed a mille altri folli esperimenti.


[1] Le sempre più frequenti detonazioni che squassano l’etere da alcuni anni in qua sono probabilmente da ricondurre all’uso di dispositivi scalari o comunque all’impiego di tecnologie occultate.

Fonti:

Autore non indicato, The Berwyn Mountain incident, an alternative solution, 2009
U. Visani, Accadde a Roswelsh, in X Times, n.39, gennaio 2012




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

65 commenti:

  1. Se già 38 anni fa i militari giocavano con quel tipo di giocattoli, non voglio immaginare di cosa siano in possesso al giorno d'oggi!

    RispondiElimina
  2. tutto ciò è affascinante e inquietante, sempre più spesso mi domando quale recondita forza tenga coesa la nostra specie e necessariamente avverto comunque un impronta divina.
    Spesso critico la concezione pop del creazionismo alieno e che in definitiva sarebbe una forma eccentrica di razionalismo o positivismo, ma devo riconoscere che un suo fondamento ce l'ha e leggendo il testo di Biglino non si avrebbe davvero nulla da obiettare in merito alla sua traduzione, anche se alla fine il nucleo enigmatico della vita permane inalterato nella sua invisibilità di fatto inviolabile e incomprensibile, solo appena intuito per mezzo di istantanei quanto inesprimibili moti dell'animo che sono davvero interiori schegge ardenti, esplosioni di plasma che Tesla stesso ha catapultato per effetto di una magia insospettata fuori dalla sua vitale tensione di rabbia, forza del genio, (involontariamente oscuro?) dalla sua volontà di redenzione logica della rabbia, raccolta da altri scienziati, manipolata dai militari, ulteriormente compressa da intelligenze contrarie all'immagine ideale del mondo, infervorate dal loro deforme, lucente ideale che gli ha resi diavoli di fatto nel rovesciare tutti gli altari più puri (quelli della poesia) dentro un abisso di pauroso non-senso.
    Di sicuro siamo incatenati ad una verità ciclica.
    Questo plasma negativo, l'acceleratore stesso del Cern, le infide curve filamentose tracciate dagli aerei fantasma rinnovano il sacrificio stesso della vita ad una visione d'avvenire estraneata dal senso di amore e pertanto sono essi stessi atti di magia nera, un aberrante magia profana della causa ed effetto incontrollabili, si direbbe aulicamente: empio titanismo

    RispondiElimina
  3. stasera a geo&geo un meteorologo che parlava il perfetto italiano di uno scugnizzo dei bassifondi di napoli (con tutto il rispetto per gli scugnizzi) spiegava che finora non erano arrivate perturbazioni perchè sul portogallo si scontrano l'anticlone delle azzorre tiepido (quello che una volta compariva a giugno...) e il ciclone dieter freddo dalla russia e questo blocca appunto l'afflusso delle nubi. Notare che ha detto questa fesseria come preambolo non necessario per arrivare a parlare del freddo di questi giorni...

    in questo articolo si dà una spiegazione nemmeno troppo bislacca degli strani suoni nel mondo, come effetto delle tempeste solari o dei forti mutamenti magnetici che stanno avvenendo nel nucleo della terra, con apice a fine anno...
    http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/i-suoni-dellapocalisse-secondo-gli.html?spref=fb

    onde bioluminose blue e rosse in california
    http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/le-meravigliose-onde-bioluminescenti.html

    RispondiElimina
  4. Segnalo questa notizia:

    http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/2012/02/01/visualizza_new.html_72916337.html

    Provo un odio smisurato per i MAIALI che fanno questi esperimenti. Giocano con il clima, con le radiazioni, con le onde elettromagnetiche, con i terremoti, modificano l'atmosfera ma le cave siamo noi. Che esista al mondo gente del genere mi spinge verso la misantropia.

    RispondiElimina
  5. http://riosaeba78.altervista.org/forum/index.php?/topic/86-tankerenemys-burning/
    Finalmente sembra che la giustizia si sia accorta di voi! Mi auguro che tutto il male che avete fatto sia ripagato con la galera,dietro le sbarre,perchè vi meritate nulla di meno. Io starò a guardare soddisfatto il vostro NATURALE declino. Ciao vecchi sclerotici! ;)
    Riosaeba

    RispondiElimina
  6. Ottime riflessioni quelle di Giovanni. E' vero: è tutto molto strano quanto ci circonda. Ma anzichè anestetizzarmi,il sinistro operato dei mostri che fanno simili esperimenti mi rende più vivo e arrabbiato. Deve trattarsi di entità alquanto obnubilate e pertanto ingenue, anche se crudeli e sanguinarie.
    Altrimenti come fanno ad illudersi di poterla spuntare usando le loro diavolerie?

    Niente di strano che i militari inglesi, nel 1974, giocassero con le armi scalari e con quelle al plasma. E del resto l'incidente, si dice ufologico, della foresta di Rendelsham del 1980 potrebbe rientrare in questo ordine di fenomeni.

    Si deve tuttavia notare che nel 1960 l'allora segretario del Partito Comunista dell'URSS Nikita Kruscev annunciò al Politburo che l'Unione Sovietica era entrata in possesso di un'arma assoluta superiore a quella atomica o termonucleare, in pratica un'arma risolutiva.Forse una specie di raggio della morte.

    Gli possiamo credere. Ma nessun esercito al mondo che possieda simili aggeggi s'è mai azzardato ad usarli in battaglia. Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale utilizzate infatti solo armi convenzionali. Fatto decisamente curioso anche quest'ultimo, visto che tramite armi esotiche una fazione che ne dispone avrebbe potuto salvare innumerevoli vite fra i suoi combattenti.

    Se dispongono di armi EMG e scalari, allora perchè non le hanno mai usate? Forse le riservano per uno scontro ben più drammatico tanto da essere quello definitivo - End Kampf - o giù di lì?

    RispondiElimina
  7. @ paolo: non è vero che non sono mai state usate armi ad energia diretta, guarda il documentario di rainews24 sull'iraq, certo le hanno testate, non usate per sopraffare il nemico

    http://riprendersilaliberta.blogspot.com/2009/06/guerre-stellari-in-iraq-documentario.html

    stamani nevicavano palline di polistirolo

    RispondiElimina
  8. Ciao Paolo, metto qui sotto il link delle armi che stanno usando dal 1970 e perfezionate nel 1992/93 dall'amministrazione Clinton in collaborazione con la Russia, le chiamano armi psicotroniche, "VLF/ELF" che emettono un rumore bianco che funziona a bassa frequenza.

    Leggi:

    http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/nwo_elf_tyranny.htm

    Ciao, wlady

    RispondiElimina
  9. Rimbambito e fallito di un gg, vedrai che tremerai come una foglia, al cospetto della Giustizia... quella vera.

    RispondiElimina
  10. SS, in questo periodo non ne imbrocchi una. Si vede che sei prossimo alla demolizione. "Sicifante"?

    RispondiElimina
  11. rioseborroico sei lo specchio di questo paese allo sfascio, un paese per raccomandati ed asini (senza offesa... per questi ultimi).

    RispondiElimina
  12. Rosario e Antonio, spero che non mi censuriate.
    So che Giornalettismo non è una testata a voi gradita e Zret mi ha già diffidato dal postare qualche loro link.
    Ma in questo caso, vorrei segnalarvi solo il commento che mi hanno appena pubblicato, su un articolo che parla del morbo di Morgellons.
    Sto cercando un'apertura di dialogo con i lettori di quel giornale on line che mi fanno sempre venire i brividi per il loro fanatismo e la loro ottusità.
    Questo è il mio commento (grazie per la vostra pazienza):

    "Giornalettismo è noto per la sua posizione partigiana e tutte le volte che mi pubblica un commento gioisco perché penso che la dialettica, in fondo, non è ancora morta. Molti suoi frequentatori tuttavia sono estremamente di parte e la cosa mi mette un po' a disagio.
    Premesso questo, trovo che la fede cieca sia perniciosa sia nel senso del complottismo sia nel senso contrario.
    Nel caso specifico, non ho mai potuto appurare l'esistenza del morbo di Morgellons e pertanto mi astengo dal giudicare, ma nel caso delle scie che si trasformano in nuvole lo vedo quasi ogni giorno e farmi credere che si tratti di vapor acqueo è ingenuo e disonesto o entrambe le cose.
    Lasciamo pur perdere Morgellons e altri fenomeni inspiegabili inventati o meno, e concentriamoci su ciò che realmente succede nei nostri cieli. Non mi basta la spiegazione della scie di condensa perché è una spiegazione superficiale e inconsistente.
    Grazie a chiunque vorrà illuminarmi"

    RispondiElimina
  13. Le minacce per la sicurezza sul sito fogna del geologo Pier Luigi Torreggiani alias gg alias riosaeba.

    RispondiElimina
  14. Conosciamo personalmente tre soggetti italiani malati di Morgellons. Malattia che, tra l'altro, è stata diagnosticata da medici specialisti. Il morbo esiste e se ti leggessero queste vittime, non penso ne sarebbero liete, vista e considerata la loro REALE atroce sofferenza.

    RispondiElimina
  15. Zret sei una vergogna come uomo e come professore e umanamente non dovresti aver il permesso di parlare di quelle povere persone associandole a stupide storielle sulle scie chimiche inventate da stolti travestiti da insegnanti. La storia ci insegna che gli imbonitori hanno fatto quasi sempre una fine miserrima in questa terra che tu offendi con la tua presenza, una fine peggiore nei cieli. Tu che te ne stai dietro ad una tastiera invocando l'armageddon!Oh povero stolto, avrai potuto e sperato di innalzarti a livelli migliori sudando su pagine e pagine di libri ma hai concluso ben poco se il frutto delle tue fatiche sono solo bugie!!
    Sto pubblicizzando ovunque,quindi anche se non posti fa lo stesso ;)
    Il magistrato arriva anche per te...e anche il gabbio mio caro...

    RispondiElimina
  16. Torreggiani, attento alle bucce di banana. Puoi riferire ai tuoi amici che non tutto è come appare...

    RispondiElimina
  17. OT:
    Segnalo la traduzione in italiano del video YouTube "Leuren Moret Discusses MKUltra, Tavistock, HAARP and Mind Control" del 2009
    >>Sperimentazioni clandestine sulla popolazione con la tecnologia Haarp globale<<
    link: http://www.stampalibera.com/?p=40229

    RispondiElimina
  18. GG, tu sei lo stesso GG gentile che commentava sul mio blog? Riosaeba.
    All’anagrafe Luigi Torreggiani?
    Com’è possibile che con me sei gentile e corretto e qui offendi e minacci?
    Nel merito dei tuoi attacchi all’amico Zret, professore in Liguria, ti posso portare la mia testimonianza.
    E’ possibile che un insegnante controcorrente finisca per essere contestato dagli allievi, dai loro genitori e anche dai colleghi, ma questo in molti casi è un onore e non il suo contrario, perché significa porsi in maniera critica nei confronti dell’ideologia dominante.
    Significa passare al vaglio le direttive ministeriali e rettificare le loro numerose menzogne, sia in campo storico, che sociologico e scientifico.
    A me è andata più o meno così. Insegnavo alle elementari e sono andato spesso a cacciarmi nei guai.
    L’unica materia che non può essere sottoposta a mistificazione è la matematica. Già la logica comincia ad essere relativa.
    Dunque, da spettatore esterno alla vostra diatriba, mi sembra che le tue accuse nei confronti del professor Antonio Marcianò siano inconsistenti.
    State solo manifestando un odio reciproco accumulato negli anni e tempo fa ho anche scritto un articolo in proposito, intitolato “I ragazzi della Via Paal” (e vi hai anche commentato):

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/12/i-ragazzi-della-via-paal.html

    Forse è inevitabile che tutto ciò accada, dato che ognuno di noi, dentro di sé, rimane un fanciullo per tutta la vita, come diceva Pascoli. Io non mi chiamo fuori da questo fenomeno, sia chiaro.
    Ciao e….fai il bravo!
    :-)

    RispondiElimina
  19. E' storia vecchia.

    gg ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Inibizione della colinesterasi come risultato dell...":

    bravissimo ecplanet, più o meno è quello che faccio io ad ogni post ed ogni volta che mi ritrovo un pc davanti.
    Strakkino, prima o poi i nodi arriveranno al pettine.Non saranno certo le scie chimiche a procurarti una serena pensione.La maggior parte delle persone che passano nel tuo blog ride sotto i baffi e si fa beffe di te. Ma questo lo avrai capito benissimo con i risultati delle votazioni.
    A proposito: queste denuncie?Quand'è che mi arriva la lettera?Sei il solito inguaribile mattacchione bugiardone.Così eri da piccolo,cosi sei da grande,così sarai da vecchio ^^
    Saluti,puppa,rosika.

    Pubblica questo commento.

    Rifiuta questo commento.

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da gg in Scie Chimiche (Chemtrails) - Tanker Enemy ✈ alle 03 dicembre, 2009 00:10

    RispondiElimina
  20. Freeanimals, sono personaggi bifronti, ipocriti, proteiformi, infidi, gesuitici. Si adattano alle varie situazioni come viscide amebe. La gentilezza che evochi era, in verità, una melliflua captatio benevolentiae. Essi cospargono di zucchero il bordo del calice avvelenato. Sono maestri dell'inganno e della menzogna, come Ser Ciappelletto.

    RispondiElimina
  21. SER CEPPERELLO DA PRATO, uomo piccolo ma molto ricercato nella persona, così chiamato dai Francesi dal nome del copricapo che portava ( chapel ) o ghirlanda ( chapelet ) o forse diminutivo di Jacopo, spesso soggiornava da messer Musciatto nella casa di Parigi. Era soprannominato e conosciuto come SER CIAPPELLETTO.



    Essendo notaio, si vergognava che uno solo dei suoi atti fosse trovato autentico. Era disposto a redigere documenti falsi gratuitamente, piuttosto che atti veri a pagamento. LA SUA MALVAGITA' APPARE SUBITO COMPLETA E GRATUITA.



    CONTINUA IL RITRATTO MORALE DI CIAPPELLETTO.

    Falso testimone, spergiuro

    Fomentatore di scandali e di inimicizie tra amici e parenti

    Omicida e feritore

    Bestemmiatore di Dio e dei santi

    Estraneo alla vita religiosa scherniva i sacramenti

    Capace di rubare con destrezza

    Golosissimo e bevitore, giocatore di dadi e baro

    ERA IL PEGGIO UOMO CHE FORSE FOSSE MAI NATO. SOLO LA PROTEZIONE DI MUSCIATTO FRANZESI FECE SI' CHE NON CADESSE VITTIMA DEI TRIBUNALI DI GIUSTIZIA , CHE INGIURIAVA DI CONTINUO.

    RispondiElimina
  22. @Zret/Straker: -Lasciateli perdere/dire... le uniche armi che hanno in mano sono le offese e le minacce, niente di più! Ormai chi si occupa di questi argomenti, lo ha imparato a spese proprie, basta vedere Wasp, sul tubo ha offeso e rotto i coglioni anche ai Santi!

    Si limitano a spaventarvi, sapendo che hanno dalla loro parte il sistema corrotto (lo stato).

    Arriverà quel giorno...la vita è una ruota, chi la fa l'aspetti!

    Altro che chiave inglese ci vorrebbe...

    RispondiElimina
  23. Su segnalazione di Wasp-Nigrelli e soci sono stato sospeso da Facebook per tre giorni senza motivo. Non scrivetemi messaggi privati, poiché non posso rispondervi.

    RispondiElimina
  24. forza e coraggio non vi mancano,passate sopra anche alle offese di quei cialtroni,prezzolati senza palle!!che schifo dover dividere stò pianeta con certa gente!! ma veniamo alla cronaca di oggi:passaggi bassissimi perchè il cielo era coperto, spruzzatine di (neve) chimica a intervalli...ho preso accordi con un mio vicino di casa che è un chimico della USL. ho intenzione di farla analizzare. per l'occasione userò un contenitore sterile.ricollegandomi a ciò che ho letto qui,anch'io da alcuni mesi ho un'emicrania fastidiosa,eppure non ne avevo mai sofferto.non so chi ringraziare per questo,provate ad aiutarmi!! un saluto e tenate duro!

    RispondiElimina
  25. Ciao Robiessperrek, non molliamo di certo la presa. Non si illudano.

    Riguardo alla neve, dato che in Germania vi hanno ritrovato Ossido di Zinco e polimeri, segui questa linea di ricerca. Poi facci sapere.

    Grazie!

    RispondiElimina
  26. Robiesperrek, i disinformatori sono parassiti del pianeta e deiezioni del cosmo.

    RispondiElimina
  27. Davide, ti ringrazio. Scusami, ma per un problema di piattaforma, il tuo commento non è passato.

    RispondiElimina
  28. Alcuni dei soggetti che hanno segnalato il profilo su Facebook:

    Giandomenico Mura
    Guido Bertolino (http://www.linkedin.com/pub/dir/Guido/Bertolino)
    Paolo Augusto Gatti
    Stefano Bagnasco (C.I.C.A.P. - http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=200277)
    Daniele Tona (Scienza facile - http://www.scienzafacile.it/about/ospiti/daniele-tona/)
    Marco Bizzozero

    RispondiElimina
  29. Di nulla Rosario, grazie a te!
    Stavo spulciando il sito di H.A.A.R.P. e ho notato il sismografo impazzito alle ore 21:50! Spero che l'abbiano urtato accidentalmente...
    http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/seismic/drumplot.cgi

    RispondiElimina
  30. Stasera ho visto il monologo di Enrico Brignano nella trasmissione “le iene” su italia1 che parlava degli evasori fiscali, da lui definiti evasori totali, ladri, che devono andare in prigione, che sono paraculi che non pagano le tasse, ladri miserabili, parassiti, e nel finale li chiama anche ASSASSINI.
    Brignano, povero te, stai dalla parte sbagliata e te ne accorgerai molto presto.
    Mi sai solo di coc******ne senza sale in zucca.
    Gli Ev***ri fanno solo bene, alla facciazza tua e di chi ci avvelena.
    Ah Brigna’, a chi tocca ‘n se ‘ngrugna!

    RispondiElimina
  31. Estratto da:
    >>Sperimentazioni clandestine sulla popolazione con la tecnologia Haarp globale<<
    link: http://www.stampalibera.com/?p=40229
    "... Vede quelle nuvole che vengono dal mare? non sono vere nuvole, ma sono create dai militari. L’esercito genera scie chimiche con gli aerei per studiare l’effetto Haarp, queste vengono osservate dai satelliti per studiare la loro propagazione sulla superficie della terra. Queste scie contengono metalli, agenti chimici, cellule di plasma umano, virus, batteri, particelle radioattive. Queste cose vengono spruzzate non solo negli USA, ma in tutto il mondo, in ogni nazione. L’obiettivo principale per tutto questo sono i nostri bambini. ..."

    Aggiungo questo link:
    Scienziata: gli “incidenti” nucleari in Giappone sono una guerra nucleare tettonica generata da HAARP
    http://evidenzaliena.wordpress.com/category/scie-chimichehaarp/

    A proposito Haarp: L'orologio segna le 4:22. Per sovraccarichi di corrente meglio che spengo il pc. Ieri pomeriggio iniziava il mal di testa, controllato i grafici ho visto che stanno caricando di nuovo - vanno di pari passo. Si nota già "il buco" nei grafici.
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  32. @ esselle

    Si, sapevo che le armi esotiche erano state testate dai Sovietici durante l'invasione dell'Afghanistan nei primi Anni Ottanta. La notizia circolava nel web già agli albori di Internet.

    Si reperivano infatti cadaveri di autoctoni che presentavano la stranssima peculiarità di non decomporsi per circa 30-40 giorni, come se fossero stati sterilizzati.

    Ma, ovviamente s'è trattato di test isolati, sperimentali e mai di un uso intensivo, massiccio.

    RispondiElimina
  33. @Andrea,stanno creando il nuovo nemico,l'evasore fiscale.
    Ma por....o se uno a 50 anni perde il lavoro che caxxo deve fare se in nero prende solo quello che gli serve per vivere,è un assassino come dice Brignano?.
    Brignano,e i 98 miliardi,M.I.L.I.A.R.D.I di euro che le concessionarie mafiose dei monopoli di stato devono al fisco,quelli non sono assassini,che caxxo fà inequitalia?.
    Ovvio,se la prende con l'artigiano,forti con i deboli e codardi/cagasotto con i forti(mafiosi).
    Un'altro venduto alla merda mafio/massonico/bancaria che ci vuole distruggere.

    RispondiElimina
  34. Per non parlare dei milioni di euro che ogni giorni rubano dalle nostre tasche per avvelenarci.

    Oggi a Sanremo cielo di plastica.

    RispondiElimina
  35. 3 febbraio 2012: shiptrails sul Mar Ligure

    Manipolazione del clima clandestina per mezzo di shiptrails sul Mar Ligure. Notare i coni di origine al largo delle coste liguri.

    RispondiElimina
  36. @ damocle

    Una delle principali strategie del Potere, per mantenersi tale, consiste nel fare leva sul senso di colpa, meccansimo psicologico misterioso e innato nell'essere umano.

    Pensa alla fortuna gigantesca che ha fatto la Chiesa Cattolica nel corso di quasi un paio di millenni ricattando i poveri bipedi umani con il concetto di peccato che solo loro, i chiericuti, potevano lavare.

    Si tratta di dominare gli altri in modo spietato e spregiudicato, sfruttando un meccanismo innato nella psiche che è appunto il senso di colpa. Questo istinto vale per loro ben più di un Perù.

    E la gente, chi più chi meno, continua a cadere nel tranello.

    RispondiElimina
  37. Altro sito di meteo che si dichiara di divulgazione scientifica e cancella commenti se solo viene nominata la parola geoingegneria: daltonsminima.altervista.org
    E' evidente che a vedere non sono gli occhi ma la mente se non ci si accorge anche solo guardando al cielo di queste tecnologie. A volte non so se certe persone sono debunker o ipnotizzate.

    RispondiElimina
  38. Oggi il meteo (quello ufficiale) è un affare da milioni di euro l'anno e questo sia per motivi meramente commerciali, sia perché l'aeronautica incoraggia la diffusione di informazioni distorte ed indirizzate a nascondere la geoingegneria clandestina.

    RispondiElimina
  39. Salve a "tutti" confermo lo schifo chimico iniziato di primo mattino anche in Toscana!

    Ma le scie che stanno rilasciando adesso, è una mia impressione o pare che creino perturbazioni?

    Solitamente rilasciano quelle per disgregare i cumuli, adesso invece mi pare che avvenga l'opposto.
    Mi sto sbagliando?

    @Straker: Ottima osservazione con quelle shiptrails a largo del Mar Ligure, INCREDIBILE!

    RispondiElimina
  40. Ciao, penso che sfruttino le perturbazioni che non riescono a deviare o dissolvere. In Germania, analizzando campioni di neve hanno ritrovato nanopolimeri ed Ossido di Zinco, notoriamente usato nei semiconduttori. In pratica usano i fiocchi di neve per sostituire il particolato classico che impiegano nelle giornate di alta pressione.

    RispondiElimina
  41. Curioso servizio oggi di un tg della Rai che presentava una mostra fatta in Israele di verdure nuove ed inusitate: ricordo pomodori color viola, peperoni che sembravano farfalle e peperoncini rossi dolci e non piccanti. Ma venivano presentate una quantità di verdure dalle forme strane e mai viste prima che ora non sono in grado di descrivere.

    Il giornalista che presentava quella canaglia di servizio s'è ben guardato dallo spiegare agli spettatori che quelle erano tutte specie OGM.

    Il tizio si è semplicemente limitato a precisare che si tratta di ortaggi 'resistenti alla siccità' e scaturiti dal genio di un popolo che ha dovuto lottare con le condizioni desertiche del Negev.
    Capita l'antifona?

    Buon pro gli facciano a quella gente tutte le demenziali porcherie: ne aumenteranno sicuramente l'intelligenza ed il grado di salute.

    RispondiElimina
  42. @Paolo: L'ho visto anch io! che schifo! i pomodori NERI! e i peperoni DOLCIFICATI! (tecnologia Israeliana)

    Presto ce li troveremo in tavola, e sulle pizze, senza neanche accorgercene.

    RispondiElimina
  43. Altro che servizio pubblico! Propaganda per le aziende OGM e per di più con l'inganno.

    RispondiElimina
  44. Girando per i vari siti ho trovato dati ed informazioni che ti fanno concludere che non possiamo fidarci di nessuno, c'è, come al solito, in atto una gigantesca lotta di potere.

    RispondiElimina
  45. Br. è uno stolto, con l'aggravante che le sue nefandezze hanno grande risonanza, grazie alla fielevisione.

    RispondiElimina
  46. Cibo transgenico per un'umanità ingegnerizzata.

    RispondiElimina
  47. La neve di plastica caduta in questi giorni non va bene per fare le palle. I pupazzi peggio ancora. Aspettiamo con fiducia la prossima release, confidando in un maggiore realismo.

    RispondiElimina
  48. Risposte
    1. Perchè sono tutti mascherati?,di solito sono i delinquenti che si coprono il viso.
      Secondo me chi và a far parte di tali forze ha dei gravi problemi comportamentali o ha il cervello andato...
      Complimenti ai parlamentari italiani per le ratifiche dei trattati nazisti pro NWO,non esiste offesa che possa descrivere il vostro comportamento,evidentemente con la Costituzione italiana vi siete puliti il culo.
      Infami.

      Elimina
    2. Caxxo,mi toccherà votare per Forza Nuova,fuori dalla UE,fuori dalla Nato,fuori dall'euro,americani prego andare fuori dalle balle con le vs basi.
      Almeno così scrivono sul loro programma...

      Elimina
  49. A proposito di OGM:

    Monsanto worst company of 2011

    “Monsanto, the world leader in genetically modified (GM) crops and seeds, has been named the worst company of 2011 by Natural Society -- for "threatening both human health and the environment."

    “You may be wondering what Monsanto -- the world's largest seed company whose net income for the first quarter of fiscal year 2012 totaled $126 million (up from $9 million in 2011) --- has done to have earned such ire.

    The list is long, easily enough for a novel, but to sum it up, biotech giant Monsanto has created some of the most dangerous products on the planet, including Agent Orange, dioxin, recombinant bovine growth hormone (rBGH)… and genetically modified seeds.

    The latter is one of the most pressing concerns because GM crops are now a mainstay of American agriculture.

    Ninety percent or more of all US-grown corn, soybeans, canola, and sugar beets are genetically modified versions, which means that virtually all processed food items contain at least one or more genetically modified ingredients.

    GM foods are, from what I perceive, one of the most significant threats that we have against the very sustainability of the human race. Why? In a nutshell, these toxins are being linked to a growing repertoire of assaults against human health and the environment -- and they are already migrating into fetal blood, which means future generations are now at risk.”

    "Monsanto is so despised by environmentalists that Google's first suggested search term for the St. Louis company is 'Monsanto evil."

    http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2012/01/31/monsanto-worst-company-of-2011.aspx?e_cid=20120131_DNL_art_1

    RispondiElimina
  50. Riporto un commento di Parusia su stampalibera.com:

    “I servizi di Intelligence, che reggono per conto dei Padroni del Mondo e del sistema pluto-economico-finanziario attuale le sorti delle oligarchie imperialiste per lo sviluppo di una ingegneria sociale adattata al NWO, si servono oltre che di killeraggio di sovranità nazionali, di movimentazioni occulte del mercarto delle borse e degli spread, di furto di capitali privati, della introduzione con ampolle alchemiche ben dosate della immoralità diffusa presente a tutti i livelli sociali, politici e religiosi, anche di bullshit, falseflag, plagio emozionale e sistemi di disaggressione rosacrociani (sono i nuovi “sicari-iscarioti” o “assassini”) con l’eliminazione diretta delle eccellenze e dei testimoni della verità e del bene comune. Vivono di un mercato parallelo, organizzato tutto per loro, nonché favorito e legalizzato dalla massoneria imperialista di stampo talmudico-babilonese e dalle regine d’inghilterra e d’olanda-orange di retaggio luterano calvinista. I servizi di Intelligenze tra i quali spiccano i famigerati MI6, i Mossad, la CIA e via discorrendo, sono i veri Adelfi della dissoluzione. Fra le fette di mercato, e non da poco conto, controllano anche: i cerchi sovrastutturali dirigenziali di società editrici a loro volta controllanti e selezionatrici dei migliori informatori-imbroglioni; i mainstream, i social networks e l’intera internet; le varie hollywood e propagande di regime; gli “anelli”della mafia e i circoli della droga (soprattutto su scenari di guerra, all’origine quindi della produzione); i circoli del “golf”, delle caste; le industrie dei videogiochi e dei videopoker; l’opinion makers e gli agit prop; gli istituti di statistica e di indagine demografica; le sezioni giudiziarie ed i comitati dei diritti civici con rispettivi centri per calunnie e diffamazioni; i circuiti di pedofilia, pornografia, trans e gaypride; le organizzazioni non profit, non governative e di psyops; drenano commenti despistatori su forum “fiacchi” e censurano e si abbattono sui commenti forti; le gendarmerie per il controllo della popolazione e le guerre invisibili con gli ultimi ritrovati della tecnologia e della farmacologia; le programmazioni neuro linguistiche ed i debunkers o informatori scientifici; gli espianti di organi illegali e i campi di concentramento; i servizi avanzati per la mafia e con la mafia; gli omicidi esoterici, le messe ed i rituali satanici; gli appalti e le commesse pubbliche speciali e di protezione civile o FEMA; i fondi neri ed il riciclaggio anche attraverso lo IOR; e via dicendo su tutti i piani dell’immoralità, nessuno escluso. Ci sono loro a governare le operazioni più oscure, più sporche, dove nemmeno la peggior mafia oserebbe mai arrivare. Sono agenti pluripotenziali, che hanno una contabilità straordinaria, sempre rimpinguata dai grandi affari che hanno come unico centro amministrativo la “cultura della morte”. Sono i migliori affiancatori dei Cavalieri della Apocalisse per guerre (anche le rivoluzioni colorate gli riescono piuttosto bene), pestilenze, carestie, catastrofi.”

    RispondiElimina
  51. Tutta questa demo-crazia è stata imposta senza chiedere nulla a nessuno.

    Beeeee, Beeeee, seguire il gregge è la parola d'ordine.

    Tutti rivolti verso l'articolo 18, ottimo per distrarre il gregge.

    Intanto il servo di turno si prepara per andar a prendere ordini oltreoceano.

    Continuate a dormire ....

    RispondiElimina
  52. Eurogendfor, Trattato di Lisbona, Codex Alimentarius, Trattato di Welsen, Pieni poteri al C.I.C.A.P...

    [...] Così, come indica Cass R. Sunstein (Amministrazione Obama), il discredito nei confronti degli oppositori del sistema precostituito, per mezzo di agenti distribuiti sulla Rete, è l'arma preferibile per l'establishment e da adottare con entusiasmo e convinzione da governi, amministratori pubblici ed istituzioni.

    RispondiElimina
  53. Il sindaco di Roma vuole un'inchiesta a tutti i costi, poiché secondo lui sono state fatte previsonI metereologiche scorrette che hanno messo in ginocchio la città. E LA FACESSERO UNA BUONA VOLTA UNA INDAGINE SERIA SUL PERCHE' IL CLIMA VA IN QUESTO MODO !!

    RispondiElimina
  54. Damocle, è propaganda utile per racimolare un gruzzolo di voti con cui ottenere il rimborso elettorale. La strada per l'inferno è lastricata di buoni proponimenti.

    RispondiElimina
  55. "Intanto il servo di turno si prepara per andar a prendere ordini oltreoceano."

    Mah, neanche tanto può prenderli comodamente seduto sul suo scranno Nato

    http://www.comidad.org/dblog/articolo.asp?articolo=467

    Milano dopo i numerosi passaggi dei tanker chimici di questa mattina l'umidità relativa è scesa da 85% a 55% http://www.meteomilano.com/

    RispondiElimina
  56. Le inchieste vengono svolte per insabbiare o per depistare, France.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...