domenica 29 gennaio 2012

Grosso guaio a Meteolive

Qualche giorno addietro, Alessio Grosso di meteolive.leonardo.it ha disquisito sull’anomalia meteorologica che defrauda da più di un anno il Nord Italia delle piogge. Scrive l’”esperto”:

"Manca una vera perturbazione da oltre un anno: grave anomalia - Le carte nel medio termine vedono fronti anche spettacolari avanzare verso il Mediterraneo per poi rimangiarsi il tutto a pochi giorni dall'evento, con saccature pronte a spezzarsi inesorabilmente all'altezza della Costa Azzurra o del Golfo del Leone, senza riuscire ad entrare in maniera decisa e compatta sul Mediterraneo centrale. [...] Troviamo che la situazione sia gravissima: un fronte che innaffi adeguatamente e in modo democratico il nord e le regioni centrali tirreniche non si vede da oltre un anno. [...] Ora invece siamo tornati a fare i conti con passaggi difficili, anche quando sembra andare tutto in modo apparentemente normale. [...] Di certo sembra quasi che una sorta di triangolo delle Bermuda, tra Baleari, Monaco e la Corsica inibisca i passaggi perturbati. I fronti spesso hanno il "mal di Francia" come si dice in gergo e non riescono a valicare le Alpi, altre volte scompaiono dalle mappe ancor prima di abbordare il Continente e lì la cosa diventa più grave. Lasciate stare l'HAARP però, non è lì che voglio arrivare, qui si tratta di ragionare scientificamente, non fantascientificamente per scoprire le cause di uno strano black-out troposferico".

Da queste righe si vede come la meteorologia ufficiale annaspi sempre più, tentando invano di conciliare un’indiscutibile alterazione meteo-climatica con la pervicace esigenza di negare le vere cause dei disastri che si succedono a ritmo sempre più convulso. Le parole di Grosso sono quanto mai eloquenti: egli non solo riconosce il problema, ma identifica le aree precise in cui le perturbazioni sono fagocitate: i fronti si sgretolano ad ovest del Portogallo. Le poche perturbazioni che riescono ad approssimarsi all’Italia, sono frenate ad occidente delle Alpi o annichilite nella regione compresa tra le Baleari, la Costa Azzurra e la Corsica.

E’ questa una regione di interesse militare, teatro di incessanti e massicce operazioni chimico-biologiche, una specie di triangolo della morte. Da una base nel Nord Ovest della Corsica fu probabilmente generato il cono che provocò l’alluvione a Genova. Le mappe satellitari testimoniano in modo inoppugnabile che la “grave anomalia” che tanto inquieta Grosso (e non solo lui) non palesa alcunché di naturale. Inoltre un “semplice” sguardo al cielo dimostra che le radici del problema sono da ricercare nelle manipolazioni della biosfera e non in fantomatici black out troposferici. Alessio Grosso, come tutta la masnada di pseudo-esperti, è organico al sistema della disinformazione: il suo compito è quello di creare soggezione nei lettori, usando un linguaggio irto di tecnicismi, non compreso dai più, insieme con affermazioni tautologiche. La conoscenza della reale origine dei fenomeni meteorologici aberranti viene così occultata da una cortina fumogena. Resta il fatto che nella freudiana “Excusatio non petita, culpa manifesta”, il Nostro cita H.A.A.R.P.. Si ha l’impressione che menzionare il riscaldatore ionosferico non serva solo a prevenire le obiezioni degli interlocutori (la classica occupatio dell’arte retorica), ma che sia un rospo che Grosso ha voluto sputare. Non mentire a te stesso, Alessio: non è H.A.A.R.P.? Vuoi forse convincerti che la colpa è di Gargamella?

Articolo correlato: In arrivo le piogge? , 2012



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

99 commenti:

  1. Ah ah Grosso,sono grosse le minchiate che scrivi.
    Ma ci sei o ci fai?.

    RispondiElimina
  2. La commissione europea,notoriamente formata da nominati,stà approvando l'introduzione degli ogm in europa nonostante l'opposizione di alcuni stati e della popolazione in generale.
    Cara monsanto,di SANTO non hai un piffero anzi sei demoniaca come la bayer e la syngenta,giocate pure a fare Dio ma alla fine la pagherete cara.
    P.s.
    Scommetto che i vs dirigenti la domenica vanno pure in chiesa!!!!.

    RispondiElimina
  3. Da leggere;
    http://valdovaccaro.blogspot.com/2012/01/rivelazioni-mediche-straordinarie-sul.html

    RispondiElimina
  4. Nord Est oggi... Non arriverà neppure una goccia d'acqua.
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012029.terra.250m

    RispondiElimina
  5. Ottimo!

    Onestamente, io sono grata a chiunque faccia primi passi per rompere questa follia, e questo tipo di articolo (Grosso) mi pare un passo, come quello di Gravidi di Meteoweb , come le affermazioni di Franco Prodi etc... ....
    http://www.meteoweb.eu/2011/12/come-controllare-il-clima-la-nuova-frontiera-della-ricerca-scientifica/105317/


    Anche Aldo Meschiari con i suoi racconti soprendenti di "Fantaclima"... be' non male ...

    Scrive qui ....
    2. Blizzard letale
    Questa bomba climatica può essere collocata sulle testate di razzi oppure semplicemente sganciata sull'obiettivo. I suoi effetti sono quasi immediati: nel giro di 48 ore sull'area interessata si scatenerà una terribile tempesta di neve. Le temperature crolleranno sino a una media di -20°C, il vento soffierà a 150 km orari e la neve, ghiacciata e fortemente ustionante, ricoprirà il territorio ad un ritmo di circa 40cm all'ora. Si stima che l'area interessata possa rimanere completamente bloccata nel giro di massimo 72 ore......
    L'articolo è intitolato Meteoarsenale...altri sono:
    Totalitarismo climatico
    oppure
    Nanocristalli ed altre cosine....

    http://www.meteogiornale.it/notizia/21404-1-il-meteo-arsenale
    Qui la lista degli articoli...ha scritto anche un libro, introdotto da Giuliacci ;-)

    http://www.meteogiornale.it/notizie/cat-67-climate-fiction



    C'è chi cerca di comunicare cose...a me pare...

    Un grande ed instancabile lavoro il vostro.Grazie!

    RispondiElimina
  6. @Damocle: Visto che tocchi questo argomento, ne approfitto per render pubblica, l'ennesima tragedia che ha colpito una famiglia della Valdera, grazie ai "progressi" della solita medicina "miracolosa".

    http://i40.tinypic.com/713g4l.jpg

    RispondiElimina
  7. Sui terremoti due articoli fondamentali:

    http://www.stampalibera.com/?p=39806
    http://www.stampalibera.com/?p=39925

    Leggere e diffondere, perchè questa gente che straccia la carta costituzionale mandando l'Italia in guerra anche con i miei dané
    http://www.free-italy.info/2012/01/afghanistanmonti-da-il-via-libera-alle.html

    Questi non devono andare in galera anche perchè i loro amici banchieri gli aprirebbero le porte
    http://crisis.blogosfere.it/2012/01/liberalizzazioni-clamoroso-art44-arrivano-le-carceri-private.html

    va bene mantenere le nostre frequenza elevate come qualcuno ha affermato qui, ma un po' di pulizia a questo rumore di fondo è necessaria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto interessante l'articolo che hai postato. In effetti durante l'ultimo terremoto ho avuto la sensazione come di un'onda d'urto che si propagasse nel sottosuolo.

      Elimina
  8. Grazie delle preziose segnalazioni, Nienteecomesembra. Sì, Grosso ha voluto obliquamente lanciare un messaggio, ma forse è tardi.

    RispondiElimina
  9. Questo governo è veramente funesto: in pochi mesi ha devastato l'Italia, con provvedimenti catastrofici.

    RispondiElimina
  10. Questo governo è sostenuto dal parlamento, con il ricatto per la destra, con la connivenza bancaria per la sinistra, e gli altri fanno finta di fare opposizione dopo che hanno mangiato tutti allo stesso tavolo.

    Adesso è il turno della Grecia, la si vuole commissariare da parte della cancelliera alemanna; Il premier Papademus fa finta di opporsi, ma non sa che come tutti in Europa abbiamo abdicato alla sovranità dei nostri stati, Trattato di Lisbona docet.

    Oggi abbiamo perso un senatore a vita l'esimio Scalfaro se ne è andato alla veneranda età di 93 anni ... NOI, non avremo tanta fortuna di arrivarci.

    Buona domenica a tutti, wlady

    RispondiElimina
  11. Finalmente Scalfaro pagherà per le vittime del suo collaborazionismo con i tedeschi.

    RispondiElimina
  12. Sono delinquenti istituzionali Ron, tutti complici. Quelli che perforano e bombardano il sottosuolo per saccheggiarne il contenuto come quelli che ci irrorano dall'alto, e chi li lascia fare è ugualmente colpevole.
    Rubano risorse e danneggiano beni che sono di tutti.
    Il problema è che la crisi artificialmente instaurata rende ancor più ciechi i già non vedenti.
    Quel che fa andare in bestia è subire i furti e i danni causati da furfanti esteri e l'asservimento dei "nostrani", quelli che dovrebbero prendere le difese del territorio, dei suoi abitanti e dei suoi beni.

    Il cittadino che viene al mondo ha solo un diritto: nascere con un grosso debito già gravante sulla testa e vivere per estinguerlo, ma le carte sono truccate e ormai si sa che non potrà mai farlo, perchè le sanghisughe sembrano non accontentarsi più solo di rubare, vogliono di più.

    Zret, le giustificazioni di Grosso che puntano a scagionare HAARP ricordano po' l'atteggiamento di alcuni "esperti" che, attraverso i media, hanno dichiarato che le scosse sismiche de'ultima settimana in giro per la pianura padana non sono molto collegate tra loro.

    RispondiElimina
  13. Wlady intanto questa elite che tu citi proprio approfittando della situazione disastrata della Grecia inizia quatto quatto ad introdurre il concetto che la pedofilia è una disabilità e come tale ha diritto della pensione di invalidità...
    http://affaritaliani.libero.it/cronache/pedofilia160112.html?refresh_ce

    Se penso che i vari disinformatori (e non faccio nomi) potranno ricevere anche la pensioncina da pedofilo mi vengono i brividi.

    Tra 10 anni, allorquando potremmo dire che il processo di pedofilizzazione della società europea sarà completato toccherà al cannibalismo.

    Beh una cosa è certa, il mio lascito all'umanità sarà non accettare tutto ciò e sono sicuro che sarà portato avanti da gente come quella che si impegna in questo blog.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. AVVISO. Molti utenti di Facebook hanno tra le loro "amicizie" un tale MARIO LIPUMA. Probabilmente il nome è un fake, preso a caso dalla Rete. In ogni caso bloccatelo. E' un negazionista.

    RispondiElimina
  16. Ragionando ancora sulle sconcertanti dichiarazioni del grosso disinformatore Grosso, è possibile che il suo sia stato un messaggio per chi comprende l'antifona (i militari). Un avvertimento alle alte sfere... come dire: "Guardate che state tirando troppo la corda e qualcuno di noi potrebbe vuotare il sacco". Di qui si spiegherebbe il motivo per cui questa perturbazione ha avuto il permesso di superare il confine francese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà, ma la quantità di pioggia caduta qui in Lombardia è stata piuttosto scarsa. Ad ogni modo mi sono anch'io convinto che fosse un messaggio trasversale. Ciò che mi chiedo a questo punto è il perchè la Nato o chi per essa sta assetando l'Italia.

      Elimina
  17. Qui continua a mancare l'erogazione della corrente elettrica, in concomitanza con il suono di tutti gli antifurti in strada. E' normale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra sia colpa della neve...
      http://www.meteoweb.eu/2012/01/nevicate-in-piemonte-vasti-blackout-9mila-persone-sono-senza-corrente-elettrica/113478/

      Elimina
  18. Sì, ma gli antifurto delle auto che cosa vi hanno a che fare?

    RispondiElimina
  19. Potrebbe essere anche un flare solare che in questi tempi sembra eruttare il suo plasma cospicuamente...

    RispondiElimina
  20. Improbabile, vista l'ora e l'esposizione di questa zona della terra (siamo già nel cono d'ombra).

    RispondiElimina
  21. Video messaggio dedicato alle forze dell'ordine


    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mUz_1sLnLXg

    RispondiElimina
  22. Qualche domanda ?


    http://www.ambienteambienti.com/featured/2012/01/news/ecotalks-a-bari-57006.html

    RispondiElimina
  23. ← Il NO alla geoingegneria clandestina scende in strada…a Firenze
    Resoconto giornata 28 Gennaio 2012
    http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2012/01/resoconto-giornata-28-gennaio-2012/



    Video messaggio dedicato alle forze dell'ordine


    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mUz_1sLnLXg

    Commenti:
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=104303&highlight=#104303

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Da giorni passaggio continuo e ossessivo di aerei con scia al seguito. Un parco aeronautico al limite dell'incredibile. Ma da dove li tirano fuori tutti questi aviogetti che solcano il cielo nelle direzioni più strane e disparate senza alcuna soluzione di continuo?
    Da dove decollano?

    Credo poco - come del resto ho sempre fatto - alle spiegazioni ovvie e - lo ammetto - continuo a propendere per un coinvolgimento alieno.

    Come sempre, c'è qualcosa di strano e di irrisolto nell'operazione 'Cloverleaf'. Bisognerebbe salire in quota e avvicinare tutta questa infinità senza fondo di aviogetti che solcano il cielo, abbatterne qualcuno e vedere di che cosa effettivamente si tratta.

    P.S. L'informazione dei tg è ormai a senso unico. Adesso funziona così: si intervistano a caso persone per strada alle quali si chiede che cosa pensino del tale o del tal altro argomento, es. la fine di quell'autentico mostro, da un punto di vista politico oltre che umano, che fu Oscar L. Scalfaro.

    Ovviamente i giornalisti raccolgono le opinioni di chi conferma il tono del servizio. Al limite inseriscono pareri che comportano dei blandissimi 'distinguo' i quali non fanno altro che rafforzare quanto essi intendono dimostrare. La propaganda fatta nei Paesi comunisti e fascisti era forse diversa?


    La situazione farebbe sicuramente invidia al genio letterario di George Orwell. Se questi si ridestasse dal sepolcro inorridirebbe di fronte alla malizia ed alla cattiveria del mondo attuale.

    Altro che '1984'. Questa non è l'anticamera dell'Inferno ma l'Inferno manifestatosi davanti ai nostri occhi.

    RispondiElimina
  26. Ron, che abbia poca o tanta presa , ogni presa è buona cosa, anche se di poco conto...

    RispondiElimina
  27. "Video messaggio dedicato alle forze dell'ordine"

    Speriamo che funzioni anche per l’ Eurogendifor, la polizia privata della Power Global Elite ...

    Temo che sia un appello che avrà scarsa presa tra i militari e forze dell'ordine.
    Tra l'altro prima di questa trasformazione dell'apparato militare già i soldati che comunemente siamo abituati a pensare erano usi a sventolare bandiere della monarchia italiana in Afghanistan, ad inneggiare il Duce o portare persone qualunque nella caserma di Bolzaneto.
    Stiamo pertanto parlando di un materiale altamente plasmabile e obbediente ...

    RispondiElimina
  28. Potranno automi indottrinati mostrare sensibilità? L'ho inserito su Oknotizie, ma non sono molto speranzoso.

    RispondiElimina
  29. Scalfaro fu un Quisling, giudice implacabile dopo l'armistizio nonché politico machiavellico, ma presto sarà santificato.

    RispondiElimina
  30. Non ci lasciamo abbindolare dalla vuota e tronfia retorica. Guardiamo oltre e scopriremo la natura irremisibilmente malvagia del potere.
    Se ci richiamiamo a Dante, oggi Scalfaro è nell'Antenora, tra i traditori della patria.

    RispondiElimina
  31. da stamattina sul centro scie superpersistenti di decine di km e zero pioggia. guardate l'animazione di adesso su sat24 e notate la strana barriera sulla dorsale appenninica che sembra bloccare il roteare della perturbazione... per chi leggerà dopo la può vedere qui

    http://199.91.152.76/nki5y506g7hg/9mtbnhb1tgmcu3v/barrier-appenninica.ogv

    RispondiElimina
  32. NienteEcomesembra non so qual è il profilo tipo del militare che hai in testa. Magari pure esiste il romantico ma non so per quanto durerà nelle forze militari. Al suo posto arriverà uno convinto che se ne fotte delle suppliche di una popolazione da lui percepita come ostile.

    La gran parte dei militari invece sanno benissimo da che parte stanno. Se così non fosse avrebbero già dovuto aprire un'inchiesta per illecita invasione via aerea del territorio nazionale con tanto di rilascio di sostanze velenose a terra. Non c'è alcuna presa ... se non per il culo nei nostri confronti. L'Antenora è la destinazione finale delle loro anime. Ciao

    RispondiElimina
  33. http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/685-strana-pioggia-gelatinosa-in-inghilterra-il-video

    RispondiElimina
  34. La R.A.I. è davvero un covo di disinformazione istituzionalizzata. Che cosa c'entra quel 747 (min 1:32)? Vorrebbero farlo passare come un velivolo per il cloud seeding? Pazzesco! Tra le altre cose ammettono che i cinesi hanno provocato la pioggia in luogo, per impedirla in un altro. Così come è accaduto qui da noi, nel caso del Levante Ligure con le "bombe d'acqua", mentre nel ponente non cadeva una goccia.

    LINK al video.

    NO AL CANONE!

    RispondiElimina
  35. Ron non credo nel mondo tutto bianco da una parte e tutto nero dall' altra...

    La logica comune invece funziona in questa ottica, o sì o no, o bene o male... Il mio non è romanticismo, ma altro tipo di ottica.

    Che un campo sia fortemente logorato da malattia, inquinamento o chiamalo male o malfunzionamento, tu credi forse che bisogna estirpare, io credo che il mondo sia da trasformare e cerco i punti dove iniziare. Tutto qui. Nel mio piccolo ho avuto buone conferme, anche dove nulla sembrava possibile. Ma ognuno fa come meglio crede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NienteEcomesembra se ti hanno offeso le mie parole sopra - cosa che non era nella mia intenzione - mi scuso. D'altra parte parlarsi apertamente ok ma la tua reazione ha sbordato un filo. Teniamoci ognuno il nostro modo di pensare senza esternare giudizi gratuiti, sopratutto se non ci si conosce. Grazie Ciao.

      Elimina
  36. Il soldato non esiste più,esiste solo il mercenario assassino per denaro,USA docet.
    Eurogendfor è un'obbrobrio giuridico,si torna indietro di almeno settant'anni,cè chi l'ha definita la nuova Gestapo.
    Promette bene....

    RispondiElimina
  37. Le previsioni erano queste. Guardate come coincidono le zone di irrorazione con quelle laddove si impediscono le precipitazioni.

    RispondiElimina
  38. Mi riferiscono:

    Il volo di andata e' stato caratterizzato, oltre che dal brutto tempo, anche dalla sorpresa di essermi accorto, guardando dallo scarico del motore, che l'aereo stava irrorando scie chimiche! Per la prima volta da quando volo, mi è capitata una cosa del genere. Siccome in volo, abbiamo incrociato tanti aerei che a loro volta (alcuni) rilasciavano scie, ho iniziato a fare delle foto, ma non è stato non facile. Il personale di bordo ci invitava a non utilizzare apparati elettronici per fare riprese; quindi niente foto e niente filmati! Però non potevo non documentare l'evento. Cos', nascosta sotto il gomito ed accesa la fotocamera, ho filmato per poco, ma quel poco che basta per documentare il rilascio delle scie. Ciò e' avvenuto da circa sopra l'Abbruzzo fino sulla Repubblica Ceca. Strano, ma la temperatura a bordo superava i 22/25 gradi... quindi gente in camicia e maniche corte! Ci hanno detto che non si poteva abbassare!!!

    Devo dirti che una volta sceso ho avuto un malessere simile a stanchezza,nausea e bruciore agli occhi!!
    Che caspita avranno fatto? Possibile che vengono contaminati pure i passeggeri?


    Uno degli scatti inviatimi.

    RispondiElimina
  39. Risposte
    1. Che dire poi delle cosiddette basi sotterranee D.U.M.B.S. (deep underground military bases)? In Missouri pare che ci siano vere e proprie città scavate su più livelli sotterranei con tanto di strade ed infrastrutture.

      http://www.youtube.com/watch?v=i61nca8JAak&feature=related

      http://www.youtube.com/watch?v=BxRTjaB1Mug&feature=player_embedded

      Si notino sopratutto le dimensioni di queste cave, a confronto gli autotreni sembrano bruscolini.

      Elimina
    2. Da anni corre voce che tra Brescia e Vicenza in particolare sotto i colli euganei sia la stessa cosa e credo anche per Aviano in Friuli, testimonianze citate anche da Corrado Malanga. Penso che la situazione sia identica anche in tutte quelle nazioni che dal dopoguerra in poi siano diventate colonie americane

      Elimina
  40. Tra l'altro, soldato è sinonimo di mercenario. Soldato è colui che riceve il soldo, il solidus.

    RispondiElimina
  41. Risposte
    1. Si tratta di opere di ingegneria titanica. Temo che abbiano preparato tutto questo da svariati decenni, forse almeno un cinquantennio.
      Simili installazioni nel sottosuolo esistono anche in Scandinavia (Muskö, Stavanger, Svalbard) e in Russia (http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/esp_sociopol_underground16.htm) e forse in altre zone d'Europa. Sembra evidente che stanno preparando qualcosa di molto grosso.
      Forse una falsa invasione aliena o una guerra mondiale. Vedremo certo le premesse non mi piacciono.

      Elimina
  42. Sicuramente hanno già deciso chi sarà ad usufruire del lascipassare per rifugiarvisi in caso di conflitto nucleare o cataclisma.

    RispondiElimina
  43. I meteo hanno previsto per i prossimi giorni su buona parte dell'Italia montagne di neve. Che sia vero? Devo proprio credere a quei dementi?

    P.S.Nel tessere gli elogi al munifico Scalfaro, i gazzettieri prezzolati e 'l'uomo della strada' hanno dimenticato la storia dei cento milioni al mese in nero a lui devoluti quando il nostro era Ministro dell'Interno. Ahimè, niente di niente. Che svista e che memoria corta!

    Suvvia, bravi gazzettieri, almeno un cenno a quel vergognoso scandalo! Al limite lo si poteva scagionare anche da morto, constata 'l'integrità morale' e 'la fedeltà alla Costituzione' che il personaggio dal cipiglio arcigno e dallo sguardo grifagno mostrava al mondo ( attributi di un predatore pressochè perfetto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni i siti meteo e i servizi all'interno dei telegiornali più che dare informazioni hanno messo in scena un festival carnevalesco senza precedenti. metà dell'italia del nord (ovest) e sotto la neve nell'altra metà (est) dove io abito, non succede nulla nemmeno una goccia. Possibile che nessuno si chieda il perchè. Continuano a riportare notizie come marionette senza prendersi cura di verificare le panzane che diffondono. Anche a un neofita che ha minime conoscenze in meteorologia viene la nausea ad ascoltere le loro versioni. Ma probabilmente la catena delle alpi si è spostate in queste ore e adesso si trova diciamo verso Bergamo -Brescia impedendo così di fare transitare la perturbazione verso est. La cosa che mi fa dubitare di questa ultima ipotesi è il continuo e ininterrotto rombo di aerei che dalla prima mattina continuano a passare appena sopra le basse nuvole.Mah

      Elimina
  44. Chissà se domani o mercoledì saremo sommersi dalla neve, un pò di freddo sembra essere arrivato!
    Però anche oggi erano super indaffarati con quei caxxi d'aerei a spargere polverone chimico.
    Parer mio, in Toscana farà poco o niente, mentre in altre regioni,sommergerà.

    La storia dei bunker e delle scorte di cibo, è terribile!

    Speriamo che gli serva a loro per nascondersi come topi, per sfuggere dal linciaggio. Quando tutti i popoli si saranno risvegliati (sogno ad occhi aperti, aimè)

    RispondiElimina
  45. Naso adunco, occhi grifagni: Scalfaro assomigliava ad un rapace.

    RispondiElimina
  46. Le basi ipogee furono costruite già negli anni 40 del XX secolo. Può essere credibile lo scenario descritto da Strieber nel suo ultimo romanzo? L'autore narra di una gigantesca tempesta geomagnetica che tutto distrugge. Forse le scie chimiche servono anche a privarci dello schermo contro le radiazioni solari, mentre i capi si rintanano nelle strutture sotterranee.

    RispondiElimina
  47. Fraking e trivellazioni in corso nel mare davanti a Reggio Calabria?

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/terremoto-di-magnitudo-2-9-vicino-reggio-calabria-1100461/

    Profondità 10,7 Km .

    ( http://www.stampalibera.com/?p=39925 )

    RispondiElimina
  48. Ho dimenticato di aggiungere, per i più giovani che eventualmente leggono i post, che Oscar carambolava quei cento milioni che percepiva in nero dallo Stato al Vaticano, immagino per le 'opere pie'. Ecco perchè l'inchiesta partita per stabilire la realtà dei fatti si arenò in battibaleno.

    Sulle basi sotterranee e anche sottomarine - si, sotto i mari!!!- esiste da decenni una buona dose di informazioni. Interessanti i lavori di Richard Sauder in proposito.

    Di quanto che ci fanno i militari e quelli dell'élite in codeste basi non è dato sapere.
    Speriamo che tali costosissime strutture non servano a niente al momento del bisogno e speriamo altresì che coloro che colà albergano scappino da esse come topi di fogna terrorizzati quando sarà arrivato il momento.

    RispondiElimina
  49. Vi posso informare (notizia di oggi) che il Nigrelli (Wasp) è riuscito a far concludere le indagini nei miei confronti. E quindi ho il processo per "aver offeso l'onorabilità" di questo individuo. La giustizia marcia al contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci riprovo, tanto lo so che i commenti li leggi, e ci tengo a fartelo aspere, e magari ribadrlo.
      NE SONO FELICE, E CHE TU POSSA PAGARE CARO PER QUELLO CHE HAI FATTO!

      Elimina
  50. Ma dai straker non ci credo! Allora tutte le offese a molti qua dentro fatte ovunque sul web come le paga il soggetto?

    RispondiElimina
  51. Offeso in quale modo scusate? A me sembra che vi siete semplicemente difesi verbalmente, anche perche tutte le sue calunnie non le considera nessuno?

    Ps: Toscana assiderata da scie fin dal primo mattino.
    Per adesso neanche un fiocco di neve.

    RispondiElimina
  52. La magistratura opera a senso unico, a quanto pare. Comunque avrò maggiori informazioni nel tardo pomeriggio.

    RispondiElimina
  53. Io ebbi una causa con un negozio che io definivo di merda, a cui ero molto simpatico che mi denuncio per diffamazione. arrivati in tribunale il giudice stabili non luogo a procedere. Se é per diffamazione la vedo dura per il demente.

    RispondiElimina
  54. Ciao Straker sono basito! Aspettiamo di sapere di più.

    RispondiElimina
  55. Sembra che siano in corso indagini e che quindi non vi sia ancora la fase processuale, ma ne saprò di più a breve.

    RispondiElimina
  56. Avete presente i recenti terremoti qui al nord? Come la solito il cielo di latte è omnipresente e credo che i terremoti non siano casuali... forse sono io che la vedo sempre negativa ma, dato come va il mondo nulla è da escludere.....

    RispondiElimina
  57. Straker il: "New Study Reveals How Aluminium Promotes Cancer Growth" non si apre, non è inserito il link.

    Ciao

    RispondiElimina
  58. @ Straker
    Con dispiacere ho letto la notizia riguarda Wasp. Riflettendo su in questi casi hanno solo due opzioni:
    Metterlo fuori gioco o riabilitare la reputazione. Sono sicura che ci metti tutta.
    TOI TOI TOI
    ("Ed il toi toi toi si è fatto motto!
    Si sa che repetite iuvant: in questo caso rigorosamente tre volte, né una di più, né una di meno.
    Cos’è?? Un augurio che si è rivelato un irrinunciabile portafortuna: se vuoi augurare ed augurarti buona sorte niente di meglio che ripetere questa formula magica e condividerla con chi ti è caro!
    Dal momento che porta bene perché non condividerla?
    Il punto di parte...")

    Vorrei segnalarvi questo articolo:
    http://freeskies.over-blog.com/article-il-dono-inatteso-della-preveggenza-98285418.html

    RispondiElimina
  59. Voglio vedere che fine hanno fatto le querele da me sporte in passato. Poi vediamo...

    RispondiElimina
  60. Per ora le piogge sono cadute un po' sul Ponente, mentre il resto della Liguria è pressoché asciutto. Vediamo se pioverà in Toscana.

    RispondiElimina
  61. Pare che Oscar Luigi fosse coinvolto, a qualche titolo, pure nei... omissis.

    RispondiElimina
  62. spero che la questione si possa risolvere per il meglio, ma se servirà un aiuto economico spero saremo in tanti a poterlo dare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente. Anche una chiave inglese per l'altro...

      Elimina
    2. Come scriveva Paolo nel suo primo interventi si fa fatica a credere che tutti quegli aerei decollino e atterrino da aeroporti. Da quando frequento, diciamo le pianure, ho un campo visivo molto ampio rispetto alla vallata dove vivo; a volte si contano anche 20/30 aerei in un determinato istante...Pazzesco!

      Elimina
  63. A Pisa, se Dio vuole, STA NEVICANDO ALLA GRANDE!
    Almeno si rifocillano un po le falde acquifere e i campi.
    Erano mesi che non vedevamo un goccio d'acqua.
    Stavolta gli untori hanno fatto cilecca? o forse è voluta? chi lo sa!
    Forse sarà anche merito del forte vento che si è alzato!

    @Anna: Giusto, se c'è da dare una mano, siamo in tanti...

    RispondiElimina
  64. Vento gelido con zero precipitazioni nel Nord Est. Una siccità che fa paura e nemmeno un fiocco di neve in tutt'oggi.

    Peccato! Sarà per la prossima volta.

    RispondiElimina
  65. Vento forte anche qui e, mi dicono, pure in Toscana. Inversione termica indotta per aerosol notturni.

    RispondiElimina
  66. Qui a Milano, una neve fine fine scende da oltre sette ore, la temperatura è di -3°, ha lasciato per terra un paio di centimetri

    L'umidità è quasi nulla, il freddo è intenso, una neve strana fatta di piccoli cristalli che si appiccicano, sul terreno e sul selciato, sui parabrezza delle auto.

    Non mi convince questa neve è molto strana, credo che sia la conseguenza di ricaduta di componenti chimici inquinanti che stazionano nella pianura padana, e ricadono per via del freddo gelo.

    wlady

    RispondiElimina
  67. Wlady analisi perfetta, sembra la neve artificiale in spray per addobbare i presepi ... bisognerebbe avvisare tutte quelle mamme che nel pomeriggio porteranno a giocare i bambini con i polimeri nevosi nei vari parchetti.

    RispondiElimina
  68. Nuovo tentativo di bloccare la rete,leggete sul blog di Corrado.
    Firmate la petizione qui;
    http://www.avaaz.org/it/eu_save_the_internet/?vl

    Continuano a provarci e noi continuiamo a bloccarli,lobbisti del caxxo.

    RispondiElimina
  69. Incredibile ... come può una persona arrivare a tanto ... non ho parole.

    RispondiElimina
  70. Il magistrato si chiederà alla fine cosa siano queste "scie chimiche" di cui si fa riferimento all'interno di penose affermazioni più o meno sboccate?

    RispondiElimina
  71. Una sfera di luce lampeggiante, vicino ad una scia chimica, e poi scompare al suo interno:

    http://www.youtube.com/watch?v=Wf8EzKmzKnQ&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  72. @ Straker:
    ... "aver offeso l'onorabilità" ... I messaggi stalking di Nigrelli parlano da sè e di sè.

    @ damocle:
    Notizia su ACTA inoltrata

    RispondiElimina
  73. Due notizie buone e due cattive.

    CATTIVE:
    In Giappone
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/01/visualizza_new.html_72888399.html

    In Messico:
    http://it.paperblog.com/h1n1-20-vittime-in-messico-846057/
    Forse sarà per questo motivo l'affollamento di truppe e armamenti alla frontiera del Messico?

    BUONE:
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/01/visualizza_new.html_72891438.html

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/01/visualizza_new.html_72890387.html

    RispondiElimina
  74. Spettacolare il filmato citato da Wlady!

    Ma cosa aspettano a sparare ai tankers, queste cavolo di sfere?!

    Entro domenica, i meteo venduti, han previsto temperature siberiane! Che cosa hanno in mente i direttori d'orchestra?
    Ciao a "tutti"

    RispondiElimina
  75. le sfere non gli sparano e non li disturbano, almeno sembrerebbe...Che vadano a braccetto? Giuro che non so più cosa pensare.
    L'unica certezza che ho in questo mondo è che gente come wasp ce n'è a bizzeffe

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...