lunedì 20 febbraio 2012

Una corrente di gelo

Quali sono le reali cause del gelo che ha stretto l’Italia ed altri stati europei nella sua morsa? Per quale motivo i media di regime hanno ripetuto il solito mantra delle correnti fredde provenienti dalla Siberia? Le copiose nevicate, il freddo glaciale, le bufere che hanno sferzato molte regioni della penisola trovano una loro spiegazione nello spostamento della jet stream polare.

Già nel 2001 i fisici e matematici tedeschi Grazyna Fosar e Franz Bludorf constatarono che la corrente a getto si era dislocata. Il cambiamento fu rilevato per la prima volta nel 1993 dallo U.S. national weather service. Scrivono i due scienziati germanici “Da tempo è noto che la corrente a getto non è solo un ‘corridoio’ di vento, ma che è anche dotata di proprietà elettromagnetiche. Funge da enorme antenna retrattile, lungo la quale si propagano impulsi atmosferici elettrodinamici, come le onde di risonanza Schumann; inoltre viene usata anche per l’impiego delle energie atmosferiche, con H.A.A.R.P. [...] Si ritiene che la causa della deviazione sia il surriscaldamento complessivo della Terra (surriscaldamento dovuto agli apparati H.A.A.R.P., cfr infra). Nel frattempo si è rilevato che la jet stream in certi periodi ha cominciato ad attraversare anche la Germania, fatto che probabilmente ha rivestito un ruolo nelle frequenti e gravi inondazioni degli ultimi anni”.

Il Dottor Broocks Ednew conduce un’analisi molto simile: secondo il ricercatore, sono i riscaldatori ionosferici all’origine dello smembramento e conseguente biforcazione delle jet streams. Leggiamo che cosa osserva Ednew.

"H.A.A.R.P. viene sfruttato per le mutazioni atmosferiche. I rapporti del'esercito lo dimostrano, il Pentagono lo ammette nei documenti ufficiali, eppure smentisce il suo reale utilizzo all'opinione pubblica".

Il Dottor Ednew studia i raggi E.L.F. da oltre trent'anni ed è convinto che gli effetti di H.A.A.R.P. sulla ionosfera influiscano sui cambiamenti climatici.

Broocks Ednew: "H.A.A.R.P. non influisce sulle correnti a getto direttamente, ma in modo indiretto. Se la ionosfera si espande nello spazio, la stratosfera sottostante ad essa deve modificarsi per colmare quel vuoto e modificandosi devia il corso delle correnti a getto di migliaia di chilometri, alterando gli spostamenti dell'acqua nell'atmosfera".


H.A.A.R.P. è solo uno dei numerosi trasmettitori di onde E.L.F. installati in tutto il mondo. Solo gli Stati Uniti ne contano tre: uno a Gakona ed uno vicino a Fairbanks, in Alaska ed un altro ad Arecibo, in Puerto Rico. La Russia ne ha installato uno a Vasir Surks, nei pressi di Nižni Novgorod e l'Unione Europea nei dintorni di Tromso, in Norvegia. Sfruttando un'azione congiunta questi trasmettitori sono potenzialmente in grado di alterare il clima di qualunque area del pianeta, modificando radicalmente la traiettoria delle correnti a getto ed innescando temporali catastrofici o tremende siccità. Il riscaldamento dell'atmosfera potrebbe persino cambiare l'epicentro degli uragani e creare delle cupole di alta pressione in grado di deviarne il corso.

Il governo statunitense è fermo sulle sue posizioni e ribadisce che H.A.A.R.P. è semplicemente una struttura per la ricerca meteorologica, ma è forse un caso che dalla sua attivazione gli esperti abbiano registrato bizzare anomalie climatiche, tra cui massicce inondazioni, uragani e terremoti?”

Quale vantaggio hanno tratto i globalizzatori dall’ondata di gelo che si è abbattuta su alcuni paesi d’Europa: raffreddando l’area mediterranei, si è aumentata la temperatura della regione artica dove normalmente serpeggiava la corrente a getto, prima che venisse manipolata. Lo scioglimento della banchisa polare si è così accelerato, liberando dai ghiacci vaste aree sotto le quali sono ubicati ricchi giacimenti di gas naturale e di petrolio. Si mostrano poi le immagini di mastondici iceberg che si staccano dal pack, di orsi intrappolati su piccoli blocchi di ghiaccio, circondati dall’acqua del disgelo, per inculcare il convincimento del cosiddetto effetto serra provocato dal biossido di carbonio. Così al danno si aggiunge la solita menzogna.

Intanto la crisi stritola molte nazioni: il freddo intenso ha aggravato una situazione già difficile e generato problemi abnormi. Sappiamo che per i governi i problemi sono altrettante occasioni di centralizzazione del potere, ma questo è un altro discorso... o no?

Articolo correlato: Il grande gelo e H.A.A.R.P., 2012

Fonti:

G. Fosar, F. Bludorf, Zaubergesang Geheimnisvolle Erdfrequenzen: der Schlussel zur Wetter und Gedankenkontrollen, 1998, passim
Id., L’intelligenza in Rete nascosta nel D.N.A., Diegaro di Cesena, 2006, p. 117


Le immagini di seguito mostrano uno storico dal 2009 al 2012, in periodi identici. Si noti come tra il 2011 ed il febbraio 2012 il flusso della Jet stream polare sia nettamente deviato prima verso il Polo Nord, per poi ripiegare verso l'Europa centrale e l'Italia.

Febbraio 2009Febbraio 2010Febbraio 2011Febbraio 2012

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

98 commenti:

  1. CAUSA DEL FREDDO
    …...l'eccessivo riscaldamento degli strati più alti della nostra atmosfera influisce come pressione sugli strati inferiori del Polo Nord facendo deviare le tradizionali correnti fredde invece che sulla Siberia e sull'Alaska sulle regioni più a sud, come l'Europa e gli USA. Quello che è accaduto e che continua ad accadere nell'emisfero nord del pianeta è la dimostrazione inequivocabile che la macchina del tempo si è definitivamente rotta, quindi a partire da oggi tutto quello che accadrà in futuro sul clima del nostro pianeta sarà un interrogativo. Cosa fare allora? ….........
    l'eccezionalità, non sta nell'irruzione di aria fredda siberiana da nord est sull'Europa, ma sta nella concomitante combinazione di espansione di due anticicloni con due caratteristiche molto diverse che hanno bloccato i movimenti dell'atmosfera ed hanno accentuato la situazione di irruzione di aria fredda siberiana la quale non può considerarsi un evento eccezionale.

    http://www.occhioviterbese.it/occhioviterbese/curiosita/11562-effetto-serra-o-effetto-era-glaciale-le-previsioni-meteo-di-accademia-kronos.html


    CALDO IN GRONLANDIA


    http://www.meteoweb.eu/2012/02/mentre-leuropa-gela-groenlandia-e-islanda-fanno-i-conti-con-un-clima-quasi-estivo-e-un-disgelo-anticipato/119934/


    L'elite della geoingegneria l'Associazione Helmholtz dice:

    http://www.ilcambiamento.it/clima/gelo_inverno_riscaldamento_globale.html

    BELLA FOTO
    http://www.climate-service-center.de/009762/index_0009762.html.en

    RispondiElimina
  2. http://meteolive.leonardo.it/news/Editoriali/8/Anomalia-barica-preoccupante/36190/

    RispondiElimina
  3. Avete visto/sentito le vaccate che ha detto Voyager questa sera a riguardo del clima/manipolazioni climatiche a fin di bene??
    E' una roba vergognosa!

    RispondiElimina
  4. The Antitanker, veramente da trasecolare. Voyager ha dato il peggio di sé, presentando la tecnologia che devasta il pianeta come strumento usato per fini nobili. Ripugnante.

    RispondiElimina
  5. Anomali barica: giusto! Infatti usano bario a iosa... :)

    RispondiElimina
  6. Sì, una specie di biglietto da visita, per presentare in maniera innocente (a chi ha ancora gli occhi prosciuttati) le nuove armi "naturali" di distruzioni di massa.

    RispondiElimina
  7. Hanno fatto vedere un aereo che scaricava merda, facendola passare per sale molto fine, giusto per giustificare ne nefandezze che perpetrano da oltre 60 anni sempre in crescendo.

    Non hanno vergogna di nulla, e si parano il lato B per non doversi giustificare, visto che ormai la geoingegneria è un fatto conclamato, e cercano di mettere a tacere il brusio che sta montando in tutto il mondo.

    RispondiElimina
  8. Sono sali, sì ma del tossico bario. Purtroppo pochi spettatori hanno abbastanza sale in zucca per capire che il giunonico Giacobbo ha offerto una polpetta avvelenata.

    RispondiElimina
  9. Se fanno certi interventi...è perché sanno che ormai troppe persone si stanno facendo delle domande, e cercano di dare delle risposte ridicole, comunque rimane il fatto che quello sterco uscito dalla pancia dell'aviogetto, non è condensa, alla vergogna di chi ancora vuol farci credere che è solo acqua vaporizzata uscita dai motori turbo degli aviogetti.

    RispondiElimina
  10. Pier, su Facebook ti stanno riempendo di complimenti...

    RispondiElimina
  11. Salve, non so se qualcuno ha notato questa notizia riportata dal viscido quotidiano repubblica, che riprende un rapporto nasa. Più efficace della disinformazione è l'informazione distorta in modo sottile e accurato.
    http://www.repubblica.it/ambiente/2012/02/21/foto/cina_l_inquinamento_visto_dai_satelliti_nasa-30249681/1/?ref=HRESS-3

    RispondiElimina
  12. Per giovedì, è già in previsione di fumigare a dovere, i cittadini Toscani!

    http://i39.tinypic.com/34do4gn.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarete soli,quà sono già cominciati i primi passaggi con le non persistenti.

      Elimina
  13. "ggFeb 21, 2012 05:22 AM
    ... E se tutto va in fumo? Amen, noi continueremo a romperti le balline e controlleremo che non commetta qualche sciocchezza tipo laser verdi o telemetro. :D"

    Noi...Controlleremo...
    Ma chi razzo te lo fa fare! Se fosse una goliardata tra amici sarebbe finita da un pezzo...come tutte...e VOI avreste ben altro a cui pensare...quindi, siete ben organizzati.

    RispondiElimina
  14. Il Comitato "Tanker enemy" intende sentitamente ringraziare quanti ci hanno sostenuto, nei modi più disparati, dimostrando solidarietà ed amicizia in questo frangente. Confidando in una rapida risoluzione del caso, rinnoviamo i sensi della nostra gratitudine nella consapevolezza che la coesione e la collaborazione sono più che mai preziose.

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  15. @l geologo&C.: Ma se gli aerei che fanno la scia volassero a 11.000 metri (come dite voi) Come cavolo farebbe un laser giocattolo come quello di Straker, da 5mW a collimare su un ""aereo di linea"" a 11Km di quota e quindi creare problemi al pilota??????

    NON VEDI CHE TI TIRI/TIRATE LE MARTELLATE SULLE PALLE DA SOLI!??

    RispondiElimina
  16. Ecco il POTENTISSIMO LASER CHE ACCECA I PILOTI A 11Km di quota: http://www.youtube.com/watch?v=wIX8y7OKwok
    (ci sta giocando un bambino)

    gg: Ma facci il piacere va!
    PS: se vai in discoteca portati gli occhiali da sole! sennò rischi di essere accecato dagli strobo/laser!

    RispondiElimina
  17. Non ho visto Voyager perchè guardo poco la Tv. Troppa pubblicità e troppo tempo sprecato.
    Da quel che riferite Giacobbo l'hanno cucinato a dovere. L'hanno sicuramente minacciato e messo davanti ad un 'aut aut'. Il tipo se l'è fatta addosso e quello che hanno trasmesso è il risultato.

    Che si possano visionare 'a posteriori' le 'perle' trasmesse da Giacobbo?

    RispondiElimina
  18. I giornalisti di regime non sono riusciti a distorcere o ad occultare la 'calorosa' accoglienza riservata a Napolitano in Sardegna.
    I vari tg sono stati costretti a trasmettere servizi - un pò frammentari a dire il vero - circa le contestazioni condite di ingiurie - immagino - al vegliardo apostolo della globalizzazione.

    Ma ormai i capi hanno capito l'antifona. Il potere gli scricchiola sotto i piedi e saranno per forza di cose costretti a giocarsi l'ultima carta onde mantenerlo.
    La deriva autoritaria è per loro l'ultima opzione e non dubito che la metteranno in pratica forse assai presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che tra un po' usciranno i forconi come ai tempi di Roberspierre...

      Elimina
  19. OT:
    Rai: non paghera' il canone chi ha pc, tablet o smartphone "mai chiesto"
    http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201202211904-ipp-rt10249-rai_non_paghera_il_canone_chi_ha_pc_tablet_o_smartphone
    Buona notizia? Temo che si sono messi d'accordo sulla bolletta d'elettricità...

    RispondiElimina
  20. I tecnici N.A.S.A. fingono di non vedere le satellitari sulle NOSTRE città (e paesi) e spacciano le nebbie da manipolazione cliamtica per inquinamento da attività umana. Hai ragione Andrea: che bugiardi!

    RispondiElimina
  21. Giusto, TheAntitanker, ma Gigetto ha perso il lume della ragione quel giorno che picchiò di testa contro una pietra che gli avevano detto di spaccare con il piccone di Bario Tozzi.

    RispondiElimina
  22. Paolo, credo che sul sito della trasmissione si possa trovare l'"antologia" della puntata di ieri. Si potrà reperire anche su You-tube. E' comunque poco edificante.

    Bungee, potrebbe essere che decidano di adottare quel bieco stratagemma.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Paolo, Giacobbo è stato rimesso in riga come altri conduttori televisivi...

    C.I.C.A.P. docet.

    RispondiElimina
  24. La deriva autoritaria è per loro l'ultima opzione e non dubito che la metteranno in pratica forse assai presto.

    EUROGENDFOR è già operativa.

    RispondiElimina
  25. The Antitanker, un giorno Bario Tozzi stava sfaldando una roccia con il piccone, quando colpì inavvertitamente la testolina di gg che da allora cominciò a ripetere: "Io sono geologo dall'età di tre anni!" :)

    Epico.

    RispondiElimina
  26. Napo Orso Capo ha ricevuto il suo guiderdone.

    RispondiElimina
  27. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Cymgv6x-uZs#!

    Ad un certo punto del video (al 40") si afferma "The Program will work” ...

    RispondiElimina
  28. Visto questo ? :O



    http://www.youtube.com/watch?v=zmICudsfjfeature=email

    RispondiElimina
  29. http://www.vglobale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14010%3Ace-chi-sta-manovrando-il-clima-del-pianeta&catid=5%3Aultime&Itemid=121&lang=it

    "Ennio La Malfa, Accademia Kronos

    Sono diversi giorni che leggo sulle pagine internet articoli pseudoscientifici, scientifici e giornalistici in genere sulle ipotesi che l'eccezionale ondata di freddo che ha sconvolto l'Europa e tutto il bacino del Mediterraneo, non sia altro che un esperimento di manipolazione climatica prodotto dall'intelligence militare Usa. Esperimento reso possibile alle reti del progetto Haarp iniziato negli anni 90 ed ora diffuso in tutto il pianeta (vedi cartina). [...]"

    Che cos'è questa Accademia Kronos?

    http://www.accademiakronos.it/homepage.html

    RispondiElimina
  30. http://www.youtube.com/watch?v=TO89KAJGkL8&feature=related

    RispondiElimina
  31. Wlady, ero già mezz'addormentata, questo dovrebbe funzionare. Un OT comunque , ma soprendente.

    http://www.youtube.com/watch?v=0Wp_eW51V1o

    RispondiElimina
  32. Caro "gg", forse nella tua bassezza spirituale non ti rendi conto che sei anche tu un piccolo pezzo della catena alimentare dei tuoi veri padroni, e che quando sarai ammalato, solo e disperato, non servira' andara a piangere dal tuo medico di base per farti dare qualcosina che ti tenga su. Meno male comunque che in giro c'e' tanta gente come noi e non come te!

    RispondiElimina
  33. Stamattina dalle 7 in poi, pesante irrorazione persistente sui cieli della Toscana.
    Alle 9.30 hanno poi concluso i passaggi.

    Alcune immagini di stamani:

    http://i40.tinypic.com/5ts80h.jpg
    http://i43.tinypic.com/23wlhrn.jpg
    http://i41.tinypic.com/2s7c7cz.jpg

    Buona giornata a "tutti".

    RispondiElimina
  34. Dici bene, serginho64. Torreggiani respira quello che respiriamo noi e con un po' di fortna ne assaggerà presto gli effetti.

    Ciao TheAntitanker, grazie per la testimonianza, che conferma le previsioni meteo.

    RispondiElimina
  35. Video dedicato a tutti quelli coinvolti nell'operazione scie chimiche.
    http://www.youtube.com/watch?v=mZlVaAMsoM8

    RispondiElimina
  36. Stanno cercando di fotterci in tutti i modi;
    http://www.palermoreport.it/notizie/litalia-non-deve-aderire-allesm-ecco-la-mozione

    Aderite alla mozione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da notare l'ultima frase;
      l'indifferenza oggi è un atto eversivo!.

      Elimina
  37. Un paio di notizie OT rispetto a questo post, ma attinente ai nostri discorsi

    http://gizmodo.com/5885956/does-your-computer-warranty-cover-alien-invasions

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/furti-diffamazione-guida-alcol-archiviazione-1128342/

    RispondiElimina
  38. Ciao Ron, bisognerà vedere se sarà retroattiva, ma non credo. Comunque sia nessuno è stato ancora condannato... ;-)

    RispondiElimina
  39. L'"azzurro" di Sanremo è acrilico. More solito, con l'alta pressione, usano scie evanescenti che scialbano il cielo un po' alla volta, inesorabilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem anche qua Zret,azzurro palesemente artificiale.
      Mi chiedo sempre come facciano a guardarsi allo specchio collaboratori ed esecutori di questo folle progetto.

      Elimina
  40. Segnalo alcune testimonianze sulle attività di aerosol in corso...


    da niky78 » 22/02/2012, 17:41
    http://www.segnidalcielo.it/phpbb/viewtopic.php?p=25376#p25376

    Anche su Verona i passaggi ci sono stati ma le scie effettivamente si dissolvono.....ma dal cielo come ho già segnalato in passato, scendono dei filamenti lunghissimi, li vedo in controluce scendere nel campo di fronte a casa mia....

    Confermo che anche su Rapallo (GE), è tutto il giorno che c'è un passaggio costante di aerei che rilasciano scie chimiche, da segnalare che le scie non sono persistenti, e dopo circa una decina di minuti si dissolvono, e il cielo rimane azzurro, sembra che stiano usando qualche nuova sostanza
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
    KappaOtto

    Messaggi: 561
    Iscritto il: 13/05/2011, 17:13
    Località: Rapallo
    http://www.segnidalcielo.it/phpbb/viewtopic.php?f=16&t=1252&start=740

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già scritto usano manganese per far sembrare il cielo azzurro,si nota sopratutto dalla mancanza di profondità,sembra un telo steso sopra.
      La malvagità non ha limiti.

      Elimina
  41. ho aderito alla mozione,bella iniziativa anche se penso:monti non farà dibattiti pubblici e napolitano non fermerà mai l'adesione all'ESM. a proposito di napolitano,ha la stessa età di miei conoscenti,con qualche piccolo privilegio in più e si permette di andare negli atenei a parlare di lavoro che non c'è,di prospettive che cambiano per i giovani,di contratti sempre più a termine. proprio lui,che rappresenta una classe di persone che non si tirano mai indietro,non rinunciano a nessun privilegio,attaccati a quelle poltrone da sempre,con stipendi che per noi gente comune sono l'equivalente di vincite alla lotteria! p.s. rosario,ho inviato la missiva al tribunale.poi provvederò a farti un versamento.

    RispondiElimina
  42. Sconcerto tra gli scienziati,l'altezza delle nuvole e' in diminuzione!
    http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/sconcerto-tra-gli-scienziatilaltezza.html

    RispondiElimina
  43. con il poco tempo che ho cercherò di raccontare cosa ho visto una settimana fa,quando con un volo low coast sono andato in spagna. innanzi tutto sono partito la mattina,il cialo era coperto. quando ci siamo imbarcati, ho raggiunto volutamente la scaletta posteriore,così ho visto un tubetto che usciva dall'ala,proprio sopra il motore!! era lungo circa 20 cm,ricurvo verso il basso e grande circa come il tubo da giardino per irrigare.abbiamo preso posto nell'ultima fila disponibile(dopo di noi ben quattro erano vuote) così come sull'altro lato. abbiamo pagato quei biglietti una scemata,meno di cento euro in due per andare e tornare da barcellona!! appena in quota,come si sono spente le luci delle cinture,mi sono alzato e sono andato in coda,tanto era vuoto,ed ho visto chiaramente il formarsi delle chemtrails,anche supportato dalla nostra ombra riflessa sulle nuvole. sono convinto che fossero scie chimiche,perchè quando le hostess mi hanno visto fuori posto con la macchina digitale al collo,sono venute a dirmi a bruttomuso che dovevo stare al mio posto!e non potevo fare foto!ma quando mai non si possono fare foto dall'aereo?secondo me tutti i componenti dell'equipaggio sono al corrente di cosa trasportano. una volta a terra sono risceso dalla scaletta posteriore,ho impugnato la digitale ed ho fatto il gesto di fotografare il motore,un'addetto mi ha subito fischiato e fatto cenno di non fare foto.ma dico io,perchè no?mica è un aereo militare! mi viene da fare una riflessione:e se sfruttassimo i loro prezzi per documentare dal vivo lo scempio? e se li stressassimo con domande e foto rendendogli la vita un inferno? io prossimamente lo rifaccio, ma con amici!un saluto

    RispondiElimina
  44. Ciao Straker, scusa per l’assenza, per ogni tipo di “aiuto” e’ sempre meglio sentirsi via mail, sai gia’ che all’occorrenza ci siamo sempre (ovviamente ciascuno con la propria disponibilita’) in ogni momento. E non siamo in pochi.
    C’e’ una piccola novita’ che potrebbe tornare molto utile, ti faro’ sapere contattandoti via mail.

    Stanno utilizzando le non persistenti, pochi passaggi e poi svaniscono, ne hanno diffusi talmente tanti di veleni che anche se irrorano meno le condizioni rimangono pressoche’ le stesse.
    Sono indaffarati a spruzzare sopra l’ Irlanda, la Gran Bretagna, il nord della Francia e della Germania, per far deviare verso nord la corrente a getto proveniente da ovest:

    http://squall.sfsu.edu/scripts/jetstream_atl_model.html

    Cliccate su “build animation” per le immagini.

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    Cliccate su 12 per vedere l’odierna giornata, il nero/blu sono scie chimiche, il sud dell’Italia e la Grecia sono al centro di un “mulinello” che rotea su se’ stesso e che provoca le precipitazioni indotte di portata “eccezionale”. Delinquenti maledetti.

    RispondiElimina
  45. Robiesperrek, la prossima volta alla signorina chiedile direttamente se sa che ci stanno avvelenando mentre riprendi la scena con la videocamera del telefonino, poi carichi in rete non sul tubo e mostriamo a tutti la realta’ dei nostri giorni.

    RispondiElimina
  46. Ciao robiesperrek, ho letto la tua testimonianza ora. Incredibile! Siamo veramente all'apoteosi della complicità in delitti contro l'ambiente.

    RispondiElimina
  47. Ciao Andrea, grazie per gli aggiornamenti e per la disponibilità nell'aiutarci. Attendo Tua email riguardo alle attività di aerosol.

    RispondiElimina
  48. Bravi ragazzi! l'unione fa la forza! ((;
    Chissà domani mattina/pomeriggio quante schifezze rilasceranno...
    Sono tutti corrotti, e con le bocche ben cucite, chissà quanti quattrini per stare zitti!

    RispondiElimina
  49. Ho condiviso la testimonianza di Andrea su facebook.

    RispondiElimina
  50. OT:
    <>
    http://www.cosmogenesis.it/2012/02/22/il-misterioso-buco-di-eastern-washington/
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  51. Ieri il meteo 3-regime: "Per domani previste SOLO velature, cioè nubi alte e sottili che limiteranno solo parzialmente la luce del sole".

    E infatti stamane il cielo è stato sfiancato e imbiancato da decine e decine di aerei che hanno spruzzato i loro infami veleni con scie di ogni tipo.

    RispondiElimina
  52. eSSSe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Prosegue il controllo illegale del tempo: copertur...":

    straker, babbeo capo di tutti i babbei,

    dove sono le tossiche nebbie di ricaduta?
    dove sono state ieri e dove sono oggi le letali coperture indotte?
    anche quel cretino di zretino ha scritto che il cielo è azzurro.
    saluti e buone scie
    essse

    ps uscite di casa e trovatevi una donna (o un uomo se preferite, non ha importanza)

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da eSSSe in Tanker Enemy Meteo - Previsione scie chimiche alle 23 febbraio 2012 01:19

    RispondiElimina
  53. http://affaritaliani.libero.it/cronache/ostie-allucinogene230212.html?refresh_ce

    RispondiElimina
  54. Certo, un fiume di denaro alle compagnie di volo 'low cost' - ma anche a quelle di bandiera, ci mancherebbe -. Un sacco di soldi percepiti in nero da questi gruppi: bilanci dello Stato falsati e da nessuno indagati, fondi neri ad esse accreditati con operazioni clandestine in paradisi fiscali, controlli e verifiche azzerati da chi di dovere.

    E poi fanno le pulci a chi si alza alle 4 del mattino per vendere ortaggi e pesce al mercato quando lascia correre qualche scontrino - chissà che quegli non si faccia 'le palle d'oro' e rovini così lo Stato evadendo due soldi al giorno -.

    Alla faccia dei 7 milioni di euro dichiarati dal ministro Severino. E la Magistratura contabile continua ovviamente a bacchettare 'la troppa corruzione vigente in Italia'.

    Anch'io, se percepissi il loro stipendio, non farei alcuna fatica a rimproverare chi si arrangia racimolando forse mille euro al mese o forse meno.

    Ma fino a quando si illudono che tenga questa continua presa per i fondelli?

    RispondiElimina
  55. @Mr.Jones

    Qualcuno ai comunicandi cattolici ha fatto uno scherzo...da prete!

    RispondiElimina
  56. "TheAntitankerFeb 21, 2012 04:09 AM
    Per giovedì, è già in previsione di fumigare a dovere, i cittadini Toscani!
    http://i39.tinypic.com/34do4gn.jpg "
    ... Antitanker, sei un mago! :)

    Attacco alieno (o comunque fenomeno molto strano) filmato a una base militare americana
    http://www.ecplanet.com/node/3073

    RispondiElimina
  57. La religione è l'oppio dei popoli ...

    Qui a Milano solo fumigazioni. Nebbie di ricadute
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2012054.aqua.250m

    RispondiElimina
  58. Quando si decidono ad attaccare le piste da cui decollano gli aerei chimici?

    RispondiElimina
  59. mr.jones il contenuto del link è stato rimosso!!alla fine ce l'hanno fatta! è da stamani che passano i venduti,incrociandosi,facendo virate per poi finire l'uno in coda all'altro..sembra di stare al circo,non fosse così preoccupante,farebbe anche piacere.come dicevo,ora il cielo è tutto velato,se fosse solo condenza come certi personaggi asseriscono,farebbe comunque riflettere,allorchè a noi comuni mortali,tocca andare a piedi quando le polveri sottili sforano la soglia,ai signori piloti no!! c'è da augurargli un bell'attacco di dissenteria in volo,non solo ai piloti,ma a tutto l'equipaggio!sai con solo due servizi che volo di merda!!

    RispondiElimina
  60. Come da previsione, oggi è stato un vero e proprio attentato alla nostra salute!
    Di mattinata i passaggi erano radi e di tipo per lo più non persistente/semi-persistente.

    Nel pomeriggio dalle 13.30 in poi è iniziato il deliro!

    Scie persistenti a centinaia e soprattutto CADUTA DI POLIMERI SOTTILI E LUNGHISSIMI, SUBITO DOPO IL PASSAGGIO DEI TANKERS, SONO RIMASTO IMPRESSIONATO.

    Alcune foto di scie e polimeri appena dopo il transito degli aerei:

    http://i41.tinypic.com/24gspon.jpg
    http://i39.tinypic.com/9fr8ux.jpg
    http://i41.tinypic.com/orklsw.jpg

    purtroppo non è facile fotografare i filamenti, perché sottilissimi.

    RispondiElimina
  61. Cielo cancerogeno su Milano.

    http://ningizhzidda.blogspot.com/2012/02/il-delirio-della-geoingegneria.html

    RispondiElimina
  62. SS, sai che valore ha il virgolettato?

    RispondiElimina
  63. Previsioni puntualissime anche questa volta.

    Si noti come i figli di buona donna cerchino di dissimulare le loro operazioni il più possibile. Rispetto a soli pochi anni fa i fenomeni correlati alle attività di aerosol clandestine si sono via via modificati, in diretta relazione alla sensibilizzazione da parte delle persone.

    RispondiElimina
  64. @ TheAntitanker

    Sono tele di ragni volanti in trasferta. :-D

    RispondiElimina
  65. eSSSe/GG direbbero: -Ma certo! Quelli di oggi non erano aerei! erano ragni a turbina che scagazzavano ragnatele a batuffoli!

    @ eSSSe/GG & Co: -ANDATE A FANCULO!!! DETTO CON TUTTO IL CUORE!
    E FICCATEVELI TRA LE CHIAPPE, TUTTI QUEI SOLDI CHE VI DANNO PER QUESTO LURIDO MESTIERE CHE FATE, SIETE SOLO PEDINE, NIENT'ALTRO! FATE SCHIFO,VERGOGNATEVI!!!.

    RispondiElimina
  66. @robiesperrek

    AZZ...!!! la droga nella chiesa..mmmmm !!!

    RispondiElimina
  67. La rabbia è un'ottima medicina contro i corrotti.

    RispondiElimina
  68. http://laveritacirenderaliberi.blogspot.com/2012/02/nigel-farage-e-litalia-di-monti-e-della.html

    RispondiElimina
  69. Niente da fare,non si può avere il cielo pulito nemmeno per un giorno.
    Ieri merda totale e visto che nella notte il cielo si era ripulito stanno lavorando alacremente per insozzarlo anche oggi.
    Piccola soddisfazzione,finalmente la gente comincia a guardare per aria e a porsi qualche domanda.

    RispondiElimina
  70. Tecniche affinate e menefreghismo. Completo disprezzo per la salute umana e per l'integrità dell'ambiente e questo con la complicità criminale di tutti i livelli governativi, militari ed accademici.

    RispondiElimina
  71. ieri verso le 13.00 è passato sopra Ancona un quadrimotore con scia semipersistente che volava bassissimo! si potevano tranquillamente distinguere le 4 turbine. La cosa assurda oltre che volare MOLTO basso è che era molto silenzioso.

    Che infami bastardi! Prima o poi dovranno infartare pure loro!

    RispondiElimina
  72. Guardate come può essere ridotto un (ex)essere umano,poi ci merivigliamo se cè chi ci butta veleni sulla testa...
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lOEHe8QMP48#!

    RispondiElimina
  73. L'Articolo che hai postato é molto interessante, peró il video che hai linkato é censurato da youtube qua in Germania, non si puó vedere, perché va in conflitto con le nuove regole di CENSURA! che google e youtube ed altri stanno per attuare in rete. Una VERGOGNA! schifosa, io vivo in Germania vicino a Ratisbona ed il link del video me lo ha dato mio padre dall'Italia, ed é rimasto molto sorpreso anche lui dal fatto che in Italia si possa vedere ma non in Germania.
    Sono degli schifosi, bisognerebbe prendere seri provvedimenti contro questa casta di merda che ci governa in questo continente.
    Distinti Saluti,
    Mardukkino alias Claudio.

    RispondiElimina
  74. @claudio: finchè la censura non sarà totale basta che installi un sistema di navigazione in proxy, di modo che se navighi dalla germania appare il tuo ip, per esempio, dalla russia, e così apri il video (oltre a navigare anonimamente).

    @antitanker: confermo, ieri ho visto un polimero che svolazzava appeso a un'antenna posteriore di una macchina e ricadeva in fondo al parabrezza anteriore... sarà stato due metri!

    oggi al tg3 delle 12 servizio della redazione "scientifica" che annunciava che la nasa ha notato che le nubi sono sempre più basse ma questo è un bene perchè aiutano a combattere il riscaldamento globale perchè farebbero, non si sa in base a quale logica, disperdere più calore alla Terra. Chiusura del servizio con tono da maestrina rivolto a dei bimbi di seconda elementare: "è come se il pianeta avesse la febbre e avesse attivato gli anticorpi"... che schifo, ci trattano come bimbi dementi, raccontano spudoratamente falsità che la gente si beve. Vanno tutti in un'unica direzione, fanno paura...

    RispondiElimina
  75. Le redazioni "scientifiche" suscitano infinito ribrezzo. Una trasmissione tra le più oscene è "Leonardo", che va in onda su Raglianti Asini Italiani 3.

    RispondiElimina
  76. Grazi esselle il consiglio che mi hai dato funziona bene, speriamo di non essere costretti in futuro a prendere dei provvedimenti molto piú animati. Per come si stanno mettendo le cose, credo che la nostra bella Europa si stia sfasciando o "fasciando", e chi ha orecchie per intendere intenda. Odio i regimi totalitari.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...