venerdì 2 settembre 2011

Nuvole tarocche: da Rudolf Steiner alle scie chimiche, da Rihanna a Fabrizio De André (articolo di M.B.)

Pubblichiamo un originale studio di M.B. in cui sono snidati significati occulti, filigranati in alcune canzoni, e connessi ad un’interpretazione esoterica e spirituale circa l’origine dell’umanità. Non sembri un approccio peregrino: la bio-ingegneria clandestina nasconde molto più di quanto si possa immaginare con la più fervida fantasia.

Esistono entità che vivono nelle nuvole? Ed esistono altri esseri che vogliono danneggiarle, magari ponendosi dietro le quinte dei molteplici scopi dell'operazione 'scie chimiche'? Per quale motivo si osserva un tale accanimento contro i cumuli? Sono un semplice ostacolo alle comunicazioni militari o c'è dell'altro? E cosa sono i globi di luce che sembrerebbero tentare di contrastare i tankers chimici quando attraversano il cumulo al fine di dissolverlo? Quelle entità viventi nelle nubi potrebbero essere... come noi qualche anno fa.

Rudolf Steiner nel suo libro “Il Vangelo di Giovanni” scrive alle pagg. 110 e 111: "L'uomo è veramente, alla lettera, disceso sulla terra da sfere che dobbiamo definire come sfere di acqua e di vapore, d'acqua e d'aria (simili a elementali?). ... Finché era stato liquido ed aeriforme. egli si trovava su in mezzo agli dei; a poco a poco, parallelamente all'addensarsi della Terra, l'uomo si addensò fino all'odierna materialità. Questo processo rappresenta la discesa; come l'uomo è disceso, così pure risalirà. Dopo aver maturato tutte le esperienze possibili entro la materia solida, egli tornerà ad ascendere a quelle regioni nelle quali il suo corpo fisico è liquido ed aeriforme. ... Oggi intanto egli non può che anticipare spiritualmente quegli stati. L'uomo un tempo non nasceva dalla carne e dalla terra, bensì dall'aria e dall'acqua e, in avvenire, dovrà realmente rinascere dallo spirito dell'aria e dell'acqua".

In seguito l'antroposofo riporta un passo del Vangelo detto di Giovanni tratto dal colloquio con Nicodemo: “A meno che uno non sia nato dall'acqua e dall'aria, non potrà entrare nel Regno dei Cieli”. (Gv. 3, 5).

C'è qualcuno che si sta opponendo a tale risalita? Qualche forza contraria all'uomo?

Da sempre la musica propinata a ripetizione in radio e televisioni, è spesso veicolo di messaggi 'satanici' intrisi di forte simbologia. Pensiamo alle attuali 'stelle' internazionali come Lady Gaga e Rihanna. Proprio riguardo a quest'ultima, l'utente di Youtube, Lenonhonor, ha analizzato la canzone “Umbrella”, producendo un documentario di circa tre ore dal titolo 'Works of evil', ora riproposto dall’utente GrandTruth0777 col titolo ‘Hip hop and the occult: secret cult messages, Rihanna Umbrella video’ di cui sono disponibili tutti gli spezzoni a partire dal secondo

La canzone ed ancor più il video che l'accompagna sono pieni di simboli: figure geometriche, sigle, doppi sensi, riferimenti a famiglie illustri (Rockfeller), ma non solo. La cantante è accompagnata dal rapper Jay-Z che compare in diversi fotogrammi, mentre tiene le dita a forma di piramide, inserendo il suo occhio all'interno. Il rapper produce una voce particolare e la cantante interagisce con lui: secondo Lenonhonor, questo duetto alluderebbe ad un vero e proprio dialogo fra un demone e la popstar, nella quale vengono elencati i vantaggi che ella avrebbe, ponendosi sotto la sua protezione (l'umbrella del titolo): soldi, fama, successo. Tra le varie lusinghe, il demone afferma che non ci sono nuvole nelle sue tempeste: 'No clouds in my storms'. E proprio questa frase, più volte sottolineata nel documentario, ci porta al tema iniziale: le 'tempeste' non vanno qui intese, secondo Lenonhonor, dal punto di vista meteorologico, ma come sconvolgimenti che il demone è in grado di provocare con i suoi poteri. Ed in queste negatività non ci sono nuvole.

Le nubi, quelle naturali, oltre ad essere portatrici di piogge nutrienti e rinfrescanti, riescono a rendere splendidi anche i paesaggi più monotoni, disegnando particolari scenografie. Eppure nel linguaggio comune il tempo nuvoloso viene definito 'brutto'. Un altro modo per metterci contro di loro?

Anche in Italia esistono casi simili a quelli di Rihanna. Molti cantanti, talora non privi di qualche qualità, appaiono tuttavia come 'fabbricati a tavolino', uscendo da qualche talk show o reality. E chi ci dice che non vengano anch'essi usati per veicolare determinati messaggi? Alessandra Amoroso ha inciso un disco in cui appare in copertina con uno sguardo particolare, quasi demoniaco e diverso dal solito (notare le differenze), ma soprattutto acconciata in modo molto simile a Rihanna. E come si intitola questo album? “Senza nuvole”.

Ma nella musica potrebbero esserci anche casi 'opposti'. Sorvolerei sulla Bandabardò e sul loro recente album 'Scaccianuvole' in cui appare un uomo a cavalcioni sul muso di un aereo (ma io, pur non conoscendola appieno, credo che tale band sia buona solo per emozionare qualche illuso alla festa dell'Unità, ma assolutamente non in grado di formulare riferimenti metaforici o simili).

Appare, invece, molto più interessante il caso di Fabrizio De André, autore da porre sicuramente tra quelli che si sono “spinti oltre”. Le nuvole sono presenti in almeno due titoli di suoi dischi: “Nuvole barocche” e “Le nuvole”.

Il primo è uno dei più vecchi e sembra sia stato ripudiato dal cantautore stesso. Lo stile appare quasi antico, come quelle musiche che uscivano da un grammofono. Ma non per questo i brani sono di scarsa qualità. Anzi, due sembrano davvero da inserire fra i più belli di De André.

Il secondo si apre proprio con la canzone che dà il nome all'album: si tratta in realtà di una poesia letta a due voci da Lalla Pisano e Maria Mereu. Potrebbe sembrare un'ode alle nubi o meglio di come esse possano al contempo affascinare ed impaurire. [ Link al video ]

In realtà Fabrizio De Andrè, in una rara intervista televisiva, affermò che il titolo è un omaggio ad Aristofane e le nuvole sono da intendersi come personaggi (politici etc.) che si mettono fra noi ed il cielo, impedendoci di vedere il sole.

Un'accezione negativa quindi anche per lui? Probabile: le nuvole 'che assumono forma di pecora' potrebbero essere un riferimento alla famiglia Agnelli? E quelle a forma di airone, elegante volatile citato anche da Rino Gaetano nel suo sibillino brano “Cerco”? Va ricordato, però, che come il cantautore calabrese non ha quasi mai parlato esplicitamente in televisione del vero significato delle sue canzoni, allo stesso modo l'autore genovese potrebbe aver fornito una lettura più comprensibile ad una platea televisiva, come quella offertaci ad hoc da Fabio Fazio che sembrerebbe avere l'esclusiva su qualunque cosa riguardi De Andrè. L'ultima frase della canzone è troppo profetica per non essere presa in considerazione, soprattutto perché all'epoca dell'uscita dell'album non si parlava ancora di 'scie chimiche'. Eccola per intero:"(Le nuvole) vanno, vengono, per una vera, mille sono finte e si mettono lì tra noi ed il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia". Da notare l’aggettivo ‘finte’: perché usarlo se si trattasse solo, come sostenuto nell’intervista, di quelle nuvole gonfie di pioggia, poi dissolte dal vento? Esse sarebbero comunque vere, al massimo ‘illusorie’ o ‘bugiarde’, ma in fin dei conti reali. Nessuno aveva descritto in maniera così poetica la nuvolaglia lattiginosa e sterile delle scie chimiche persistenti!

Insomma, nonostante Fabrizio De André abbia ripudiato il suo album giovanile, meglio le sue “Nuvole barocche” delle moderne e più tristi “nuvole tarocche”.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

185 commenti:

  1. http://www.repubblica.it/ambiente/2011/09/01/news/effetto_serra-21122427/

    RispondiElimina
  2. Censura sulla rete, facebook, e l'ultima carta dei disinformatori

    PS: non avevo mai fatto caso a quelle nuvole finte nella canzone di De andré, ma a riferimenti simili in una vecchia canzone di Sergio Endrigo, che cantava di scie bianche nel cielo azzurro nel mentre descriveva una sorta di futuro tecnologico da incubo

    Un volo di gabbiani telecomandati
    e una spiaggia di conchiglie morte
    nella notte una stella d'acciaio
    confonde il marinaio
    strisce bianche nel cielo azzurro

    Un toro è disteso sulla sabbia
    e il suo cuore perde kerosene
    e ogni curva un cavallo di latta
    distrugge il cavaliere
    terra e mare polvere bianca
    una città si è perduta nel deserto
    la casa è vuota non aspetta più nessuno
    che fatica essere uomini

    RispondiElimina
  3. Mi riferivo all'idea della mongolfiera.

    @ Corrado. Pensa che la canzone di Endrigo fu usata come introduzione alla puntata della "Gaia Scienza" di Bario Tozzi, come per dire: "Le scie di consensa ci sono sempre state". Ma leggendo bene il testo, si intuisce ben altro!

    RispondiElimina
  4. Ormai non sono più coincidenze, il "nuovo sguardo" che hanno i miei occhi nel vedere cosa ci stanno infliggendo mi procura dolore, sconcerto, impotenza, rabbia, voglia di prendere a calci tutti coloro che sono volontariamente coinvolti in questo crimine rivoltante.
    Avevo notato l'Amoroso alquanto strana, mi pare sia stata "presentata" dal Morandi Nazionale che pure lui mi pare abbastanza coinvolto. Non spiego altrimenti il suo "secondo" successo nella seconda sua vita, grazie anche a Lucio Dalla (idem).
    Purtroppo guardo l'Italia e la vedo disastrata su molteplici fronti, sento una grandissima pena e allo stesso tempo una fortissima voglia di reagire a tutto questo e nel mio ambito lo faccio cercando di lanciare i giusti "semi" di consapevolezza che non sempre arrivano a germogliare ma qualcuno sì ed è meglio di null'altro.
    Volantinaggio e documenti disseminati servono molto più di manifestazioni "rurali" (è la mia opinione e nessuno si offenda se vi partecipa con i suoi sacri motivi) che alla fine servono per parlucchiare tra persone che la pensano alla stessa maniera e finiscono lì perché il sistema lo sa bene come funziona e tollera queste esternalizzazioni a cui i mass media non danno risalto appositamente.

    RispondiElimina
  5. Ciao Luna, il brutto è che ancora troppa gente vive un sonno incosciente e non vorrei che, per colpa di costoro, noi tutti si debba fare la fine dei topi.

    RispondiElimina
  6. @ Corrado

    Facebook si comporta né più né meno che You-Tube e censura i contenuti scomodi. Nel mio caso ha rimossso la documentazione comprovante il doppiogiochismo di Max Bernabovi, mentre lui può imperversare senza problemi. Stessa cosa, ovviamente, per i gruppi come quelli da te segnalati.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti...!!!

    Una mattina qui in Toscana di cielo completamente bianco, sembra inverno quando sta per nevicare ma invece ricordo che siamo in Estate...!!!

    Altra notizia:
    ----------------------

    Cile, si schianta aereo militare con 21 passeggeri, tutti dispersi
    http://www.liquida.it/notizie-ultima-ora/cile-si-schianta-aereo-militare-con-21-passeggeri-tutti-dispersi_6752/

    in Liquida.it

    Santiago (Cile), 3 set. (LaPresse/AP) - Un aereo dell'aviazione militare cilena con a bordo 21 persone si è schiantato nell'oceano Pacifico vicino all'arcipelago di Juan Fernandez, a largo della costa del Paese. Secondo le autorità sono poche le possibilità di trovare qualcuno ancora vivo. Tra i passeggeri, anche il noto conduttore della tv di Stato cilena Felipe Camiroaga. Il sindaco dell'isola Leopoldo Gonzalez ha detto che i soccorritori stanno cercando sopravvissuti e resti del velivolo e finora sono state trovate in acqua alcune valige che dimostrano lo schianto. "Riteniamo che ci sia stato un incidente e che nessuno sia sopravvissuto", ha aggiunto però Gonzalez. L'aereo Casa 212 aveva provato due volte ad atterrare ma il forte vento ha impedito l'operazione; il velivolo è quindi sparito, come racconta Felipe Paredes, membro del consiglio comunale che in quel momento era sulla torre di controllo dell'aeroporto. Le squadre di soccorso hanno trovato una porta intatta e diversi zaini in acqua, a circa 2mila metri dall'aeroporto. A bordo c'erano cinque persone che lavoravano al programma 'Buenos Días a Todos', diretti sull'isola per registrare una puntata sulla ricostruzione dopo il terremoto e lo tsunami del 2010. Tra questi appunto il conduttore Camiroaga, 44 anni. Scomparso anche l'imprenditore Felipe Cubillos, fratellastro del ministro della Difesa, che aveva lavorato alla ricostruzione dopo il disastro. "Questo è un duro colpo per il nostro Paese. In questi tempi di angoscia e incertezza, l'unità è ancor più necessaria", ha commentato il presidente Sebastian Pinera.

    -----------------------

    RispondiElimina
  8. @Atos: Anche a Pisa, il cielo è completamente bianco, come quando minaccia neve d'inverno, hai detto proprio bene!

    RispondiElimina
  9.  Che senso ha se non l'avvelenamento visto anche che...


    Geoingegneria in pallone a 20 Km di altezza

    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/09/01/news/effetto_serra-21122427


    Regno Unito: estate più fredda dal 1993! | 3B Meteo

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/regno+unito-+estate+piu-+fredda+dal+1993--54119

    Irlanda: Estate più fredda degli ultimi 25 anni | 3B Meteo

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/irlanda-+estate+piu-+fredda+degli+ultimi+25+anni-53928

    Il livello del mare sta addirittura calando...




     Che senso ha se non l'avvelenamento visto anche gli articoli successivi...


    Geoingegneria in pallone a 20 Km di altezza

    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/09/01/news/effetto_serra-21122427


    Regno Unito: estate più fredda dal 1993! | 3B Meteo

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/regno+unito-+estate+piu-+fredda+dal+1993--54119

    Irlanda: Estate più fredda degli ultimi 25 anni | 3B Meteo

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/irlanda-+estate+piu-+fredda+degli+ultimi+25+anni-53928

    Il livello del mare sta addirittura calando...!!!

    http://www.3bmeteo.com/gallery/clima-+ma+come-+il+livello+medio+del+mare+sta+calando-----51294


    Quali interessi allora si nascondono evidentemente dietro...???


    Se il problema e' la CO2 perché non puntare sull' energia gratis e quanto pare pulita...???
    Da una recente indagine su Rainews24 e' trapelato che cio' sconvolgerebbe la realtà socio/politica/economica, credo francamente in meglio...
    Ovviamente sarebbe una nuova rivoluzione anche dal punto di vista del boom demografico che ne scaturirebbe/ad emissioni zero di Co2 senza considerare la respirazione umana...

    Ma i poteri forti penso che non siano d'accordo ...

    http://www.focus.it/scienza/e-cat-e-fusione-fredda-intrighi-e-misteri-201108250102_C12.aspx


    Quali interessi si nascondono evidentemente dietro...???


    Se il problema e' la CO2 perché non puntare sull' energia gratis e quanto pare pulita...???
    Da una recente indagine su Rainews24 e' trapelato che cio' sconvolgerebbe la realtà socio/politica/economica, credo francamente in meglio...
    Ovviamente sarebbe una nuova rivoluzione anche dal punto di vista del boom demografico che ne scaturirebbe/ad emissioni zero di Co2 senza considerare la respirazione umana...

    Ma i poteri forti penso che non siano d'accordo ...

    http://www.focus.it/scienza/e-cat-e-fusione-fredda-intrighi-e-misteri-201108250102_C12.aspx

    RispondiElimina
  10. Gli scopi sono incoffessabili, anche se noi abbiamo ben compreso quali sono.

    RispondiElimina
  11. Questi cosiddetti poteri forti hanno proprio rotto i coglioni,spero nasca una forma di movimento che come scopo abbia il rendere inoffensivi tali luridi personaggi con qualsiasi mezzo,a mali estremi.....

    RispondiElimina
  12. (Non vorrei dire una cazzata.. ma secondo me), farà un inverno FREDDISSIMO...
    Non guardiamo adesso che è estate e quindi l'effetto serra dovuto alle scie è maggiormente "sentito" per via del enorme cappa di calore che la terra ha assorbito durante tutto l'arco della giornata, e che la notte non viene dissipata in alta atmosfera, a causa del fitto "coltrone" chimico.

    Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  13. "Siamo in grado saremo in grado di controllare il tempo." [...] "Non mi semplicemente riferendo ai cristalli di ioduro per favorire le nuvole di pioggia che c'è già , ma il controllo reale". E il tempo è visto come un'arma di guerra, un'arma per influenzare la politica pubblica. Si potrebbe far piovere o trattenere la pioggia al fine di influenzare alcune aree e portarli sotto il vostro controllo. Ci sono stati due aspetti di questo che sono stati piuttosto sorprendenti. Da un lato è possibile provocare la siccità durante il periodo vegetativo affinchè le piante non crescano, e d'altra parte si provocare piogge molto pesanti durante la stagione del raccolto in modo che i campi siano troppo fangosi per mietere, e infatti si potrebbe essere in grado di fare entrambe le cose. " Dichiarazioni del Dr. Richard Day Professor of Paediatrics at Mount Sinai Medical School in New York nel lontano 1969
    http://www.project.nsearch.com/profiles/blogs/nwo-plans-exposed-by-insider-in-1969 [da leggerlo tutto perchè si è tutto verificato cai nostri giorni]

    E questo era solo il 1969! Oggi credo che si parli direttamente di depopolamento e il tema del controllo animico non sembra oggi più una cosa così assurda.

    RispondiElimina
  14. L'energia pulita ci sarebbe e come!!

    SONO 100 ANNI FORSE ANCHE PIU' CHE UTILIZZIAMO FRAPPE' DI DINOSAURO PER VIAGGIARE!

    Faccio notare che invece di commercializzare un carburante ecologico alternativo, si limitano soltanto ad apportare modifiche ai motori delle auto, per inquinare meno.. ma pur sempre inquinano, anche se hanno il FAP, che, una volta ogni tot chilometri deve scaricare LIBERAMENTE IN ATMOSFERA, tutti i residui che vi sono rimasti all interno per non intasare il tutto!

    Invece di adeguare i mezzi ad un nuovo carburante, adeguano i mezzi al frappè di dinosauro, e quindi ci ritroviamo sempre con ossidi di zolfo(SOx) & ossidi d'azoto (NOx)

    QUESTE SAREBBERO INNOVAZIONI HI TECH DEL 2000??

    Finchè useremo il frappè velenoso, non cambierà mai NULLA!

    In Brasile accade l'opposto, hanno i mezzi del 15'/18' ma utilizzano i bio carburanti da anni..

    SIAMO ALLE SOLITE,CHI HA DENTI NON HA PANE, E CHI HA PANE NON HA DENTI.

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo di dire: Con i nuovi sistemi anti-inquinamento installati sulle nuove vetture, si ha l'impressione che dallo scarico non esca nulla, perchè "il grosso" rimane nel FAP, ma le minuscole particelle ESCONO SEMPRE! e sono quelle le più dannose per la salute! perche in pochi secondi entrano direttamente nel sistema cardiocircolatorio.

    RispondiElimina
  16. E mentre l'elite ci controlla, avvelena, falicidia con armi chimiche e biologiche, prima del colpo di grazia, ha quasi finito di costruire basi segrete (con tutti i comfort) per rifugiarsi ...
    http://beforeitsnews.com/story/1042/008/Underground_US_Government_Bases_Exposed.html

    So che lo stanno facendo negli USA, in Svizzera, in Russia, in Cina (addirittura con città fantasma costruite sull'Himalaya), in Svezia, in Francia e non mi stupirei che lo stiano facendo anche in Italia.

    OT sull'11/9 http://neovitruvian.wordpress.com/2011/09/03/11-settembre-2001-11-settembre-2011/
    Prima Minoli, adesso anche il GR3 ha dato larga enfasi sull'espulsione dell'ambasciatore di Israele da parte della Turchia. Che sia iniziato l'atto 2 per il sionismo: il capro espiatorio?

    RispondiElimina
  17. BASTA SCIE! BASTA CON LA MANIPOLAZIONE SISTEMATICA DEL CLIMA! VIA GLI AMERICANI DALL'ITALIA! FUORI DALLA NATO!!! A CASA - E PER SEMPRE - TUTTI QUEI BASTARDI DEI MILITARI!!!

    E ALLA GOGNA TUTTI I MALEDETTI POLITICI CHE APPOGGIANO QUESTO SISTEMA CRIMINALE!

    RispondiElimina
  18. Nebbie estive sul Nord Italia, prossima definizione per meteolive.

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011246.terra.250m

    @ Paolo
    Per quanto riguarda la gogna, pensandoci bene anche la massima carica istituzionale dopo aver attentato alla costituzione italiana mall'art. 11 (e non c'è dubbio alcuno su ciò che siamo andati a fare in LIbia, con quale obiettivo e sotto quali inganni), al termine del suo mandato gli verrà tributato il massimo degli onori. Dopo qualche anno la natura avrà fatto il suo corso e amen nessuno se lo ricorderà più. Purtroppo qui nessun politico o istituzione andrà alla gogna. Per quanto riguarda gli altri pezzi grossi si sono già assicurati un posto in qualche bunker.

    RispondiElimina
  19. @ Paolo
    http://www.youtube.com/watch?v=ZMAVksomLAE
    Buon week end.

    RispondiElimina
  20. cielo bianco neve, ma afa insopportabile e stanotte ha piovuto (poco) "fango". Disturbi respiratori e agli occhi sono diffusissimi, anche negli animali, benchè fuori stagione ma nessuno alza la testa e fa due più due...

    se quei rifugi sotterranei sono veri, e non un'abile manovra delle solite per incutere terrore alla gente (vedi la storia di elenin...), stanno aspettando (o provocando) qualcosa di così grosso che, a meno di un grosso aiuto esterno, ci sotterrerà. In caso contrario sarà un bel casino lo stesso...

    RispondiElimina
  21. Alla berlina tutti i politici e tutti i militari!

    RispondiElimina
  22. Non so, Antitanker, se l'inverno sarà freddissimo, ma so che sarà un inverno di carestia. I tre flagelli descritti nei Promessi sposi, confrontati con l'incombente realtà, ci sembreranno barzellette.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Esseelle, un aiuto esterno? Lo vedo come un'utopia.

    RispondiElimina
  24. Noto un'impennata di aneurismi, ictus ed infarti anche tra i giovani. Il bario colpisce ancora.

    RispondiElimina
  25. paolo ga detto:
    BASTA SCIE! BASTA CON LA MANIPOLAZIONE SISTEMATICA DEL CLIMA! VIA GLI AMERICANI DALL'ITALIA! FUORI DALLA NATO!!! A CASA - E PER SEMPRE - TUTTI QUEI BASTARDI DEI MILITARI!!!

    E ALLA GOGNA TUTTI I MALEDETTI POLITICI CHE APPOGGIANO QUESTO SISTEMA CRIMINALE!

    Bravo paolo,sono d'accordo con ogni singola parola tranne una.
    Gogna la sostiturei con plotone d'esecuzione per alto tradimento.

    RispondiElimina
  26. Mi ricordo un'aforisma di uno dei fratelli Marx.
    L'intelligenza militare è una contraddizione in termini.
    STUPENDO!!!

    RispondiElimina
  27. Grande uomo insieme al fratello Robert,non a caso sono stati assassinati;
    http://www.youtube.com/watch?v=cYM4KfWa45k&feature=player_embedded

    L'America che amavamo è morta con loro.

    RispondiElimina
  28. Damocle, per codesti farabutti ci vuole la tortura.

    Ciao

    RispondiElimina
  29. Toscana...
    Indescrivibile il cielo, non ho le capacità. Foschia allucinante.
    Saranno i valdarnesi che si fanno le canne.

    Servizi dei militari all' opera.


    http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2011/09/02/573756-piantagione_cannabis.shtml

    RispondiElimina
  30. PEGGIORAMENTO manca poco, è ormai in costruzione.

    RispondiElimina
  31. Fantasia fervida - un militare-meteorologo

    Nanocristalli

    Il cielo virò ad un giallo scuro mentre il sole era ormai di un bel blu saturo. I nanocristalli, galleggiando nella stratosfera, stavano ruotando il loro asse e iniziavano a disporsi su un nuovo angolo di rifrazione e riflessione della luce solare. Erano miliardi di miliardi, un numero impossibile da pensare, ma quando il segnale elettromagnetico veniva inviato dalla Terra eseguivano tutti all'unisono l'ordine previsto. I raggi del sole che impattavano contro l'atmosfera terrestre venivano quindi deviati, riflessi o rifratti causando un caleidoscopio di colori tanto innaturali quanto affascinanti. E le luci del pianeta non erano più le luci che milioni di generazioni di animali e di uomini avevano sempre conosciuto.


    Il resto qui... cannesco...

    http://www.meteogiornale.it/notizia/21278-1-nanocristalli

    RispondiElimina
  32. Al meteorologo di turno potrebbe interessare questo:

    ARCHI CHIMICI

    Come ha raccontato Finley (fisico canadese), il 16 giugno 2006, mentre guidava nella Statale 1 vicino a Victoria (British Columbia), "Mi fermai per vedere una piatta nuvola bianca, incredibilmente bianca, incredibilmente ampia. Era sconvolgente da vedere".
    La luce solare riflessa da quella enorme nuvola innaturale attraverso la sua sfumata visiera solare "occultava" il sole, come ha detto lui, in strisce prismatiche: "tutto rosa, verde e viola". Una tale "birifrangenza", ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".

    Dillo di nuovo?

    Tali interferenze prismatiche con lunghezze d'onda luminose avvengono solo con "materiale solido estremamente, estremamente fine", ha spiegato di nuovo Finley. Queste fini particelle sospese "generano campi di interferenza attorno ad ogni particella, cambiando il colore della luce".

    Finley ha detto che si stava riferendo specificamente agli agenti chimici rilasciati artificialmente nel cielo da "aviocisterne".

    Mentre il vapore acqueo che si solidifica in cristalli di ghiaccio ad elevate altitudini può predisporre dei "paraeli" (cerchi luminosi) attorno al Sole e un'occasionale aureola attorno alla luna, gli oleosi colori dell'arcobaleno visti molto più comunemente nelle scie dei jets e nelle nuvole artificiali sono firme chimiche, ha riferito.


    Il fenomeno della birifrazione (o birifrangenza o doppia rifrazione) non avviene mai con il vapore acqueo, con cui si assiste al fenomeno della rifrazione e della riflessione. Il particolato molto fine sospeso nell'atmosfera genera dei campi di interferenza attorno ad ogni particella. I raggi luminosi vengono birifratti: il raggio incidente r si divide in due raggi rifratti, r' e r'' della stessa intensità e polarizzati lungo piani perpendicolari. Tale fenomeno occorre soprattutto con il quarzo, il rame, l'alluminio etc.

    RispondiElimina
  33. ..i fuocherelli che si alzano dal mare,apparsi anche adesso,sembra che siano,detto da un amico delle piccole mogolfiere che bruciano in volo, poi si spengono. Zona mare brindisino laciate per spettacoli o intrattenimento pirotecnico..ma è strano,perchè le ho viste in diversi orari..l una e le due del mattino e adesso,per un totale di sette volte nell arco di una decina di giorni.

    Cè materiale sul web,è probabile che siano lanterne cinesi

    RispondiElimina
  34. E'forse più interessante la canzone "Dentro me" di J-Ax

    http://www.youtube.com/watch?v=E4m_2N1YGVE


    Mi piacerebbe affidarmi alla religione
    Ad un partito, ad un capo, a una professione
    Come la maggioranza delle persone
    Perché ho passato da un pezzo l’età della ribellione
    Mi piacerebbe che il male avesse confini precisi
    Come pensano i politici, gli snob e i cretini
    La lavagna coi buoni e i cattivi
    E che sia il mio rap’n roll che corrompe i ragazzini
    E non pensare a come stanno veramente le cose
    Nuovo ordine mondiale dentro me confusione
    Il popolo impaurito diventa conservatore
    Prende un mostro e gli da un colore
    Piuttosto che accettare che chiunque è un potenziale Hitler
    Che 9 su 10 un parente è sempre il killer
    La bestia si nasconde dentro me
    Dentro tutti
    Le uniche certezze sono i dubbi

    Fa male
    Cercare di scappare
    E questo tempo infame
    Scava dentro me
    Fa male
    Quando la luce sale
    E vedo l’animale
    Dentro me

    Mi piacerebbe restare nel gregge che legge
    Solo gli sms
    Solo le barzellette
    Gossip e gazzette
    Mi piacerebbe avere certezze
    Di democrazia, lavoro
    Di giustizia e di legge
    E non pensare invece ad una specie di prigione
    Dovunque vai la gente vuole un mondo migliore
    La pace l’amore
    Si ma solo a parole
    Solo in una canzone
    Poi è la legge del taglione
    È una gabbia mentale
    L’anima rimane
    Incatenata al corpo e il corpo al desiderio carnale
    Alla rabbia alla fame
    Finisci col misurare
    Quanto tu stai bene in base a chi sta più male
    Una cella più grande può bastare
    Lavorare, mangiare, scopare, un nemico da odiare
    Un vicino da spiare
    Un altro a cui sparare
    Peccati da espiare prima di spirare

    Fa male
    cercare di scappare
    e questo tempo infame
    scava dentro me
    Fa male
    quando la luce sale
    e vedo l’animale
    dentro me

    Mi piacerebbe una via di fuga intellettuale
    Dove c’è solo ideologia e tutta la magia scompare
    Pensieri dentro scatole ordinate
    Preconcetti in buste preconfezionate
    Sentirsi contro e comportarsi uguale
    Sentirsi cristiani e poi giudicare
    Ed è più facile restare nel branco
    Con l’alibi di eseguire ordini dall’alto
    Per questo brucio il mio colore, la mia lingua e il mio vestito
    Se non fosse per questo rumore non sarei esistito
    Se non fosse per l’assurdo credo di essere diverso
    Ma connesso al resto terra e dio universo
    Dentro me paradiso inferno
    Fottuta lotta di classe nel mio cervello
    Dentro di me la forza della rabbia che non cede
    La miglior cura per i postumi è continuare a bere

    Fa male
    cercare di scappare
    e questo tempo infame
    scava dentro me
    Fa male
    quando la luce sale
    e vedo l’animale
    dentro me

    (Grazie a Stefano per questo testo e a Leon69 per le correzioni)

    Mi piacerebbe affidarmi alla religione
    Ad un partito, ad un capo, a una professione
    Come la maggioranza delle persone
    Perché ho passato da un pezzo l’età della ribellione
    Mi piacerebbe che il male avesse confini precisi
    Come pensano i politici, gli snob e i cretini
    La lavagna coi buoni e i cattivi
    E che sia il mio rap’n roll che corrompe i ragazzini
    E non pensare a come stanno veramente le cose
    Nuovo ordine mondiale dentro me confusione
    Il popolo impaurito diventa conservatore
    Prende un mostro e gli da un colore
    Piuttosto che accettare che chiunque è un potenziale Hitler
    Che 9 su 10 un parente è sempre il killer
    La bestia si nasconde dentro me
    Dentro tutti
    Le uniche certezze sono i dubbi
    ................

    RispondiElimina
  35. Giornata (come sempre) di irrororazioni pesantissime sulla Liguria; aria spessa e cielo madido di veleni, passaggi continui e a bassa quota.
    Saturday night chemical fever

    RispondiElimina
  36. CNR in base dirigibile al fresco al Polo Nord Isole Svalbard scopo operativo nuove rotte marittime e sfruttamento risorse energetiche....
    In particolare compie nell' Artico studi di sismologia, testing di apparecchiature elettroniche per le telecomunicazioni nonché ricerche di fisica dell' atmosfera e di astrofisica ....

    L' articolo completo :
    http://magazine.quotidiano.net/ecquo/?p=71475


    Trasmetterò quanto prima a Rosario una bella foto spaziale di quelle latitudini...

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti, sono nuovo, ma leggo il blog di Rosario da un anno o due or sono e oggi ho confrontato la piega che prenderebbe il mondo se tutto andasse avanti così (retifico: cioè come sta andando) con le scene di cataclisma del film 2012... risultato: sensi di vomito, pianto e rabbia, rancore e non vorrei scriverlo ma... sto pensando come sarebbe l' altro mondo. é inacettabile come stanno andando le cose e sono inpensabili le conseguenze... sto piangendo ancora adesso. Ho solo 14 anni per la miseria... Rosario ti è arrivata la mia mail? Te la ho inviata dal mio account live mi pare a marzo...I miei genitori mi hanno più volte chiesto cosa avevo e ho risposto che ero solo stanco... Nessuno mi crede su quello che dico riguardo alle scie chimiche... Hehe... qui arriva il bello... ero in un bar e stavo consultando le mie mail quando una bambina esorta: guarda mamma!! L'aereo fa la scia!! Qualcuno ci sta pensando!!!... Disinformazione.... Sul mio libro di geografia ove sono descritti i vari strati dell' atmosfera, c'è raffigurato un' aereo alitalia con vari altri aerei che lasciano una scia ciascuno... alitalia scia + finestrini, altri aerei bianchi, niente finestrini! Disinformazione anche a scuola?? Si. Poi ci sono molti altri casi analoghi. Credo di aver reso l' idea.

    RispondiElimina
  38. @ nienteecomesembra:
    una delle giornate più agghiaccianti da quando osservo il cielo con un po' di discernimento. Muro compatto di grigio-bianco a 360° da mattina a sera, e nonostante ciò si continuavano a vedere nuove scie persistenti che si allargavano sulla massa già enorme di poltiglia depositata da inizio settimana. Una cosa semplicemente parossistica. Salire in collina e vedere in basso la città letteralmente sommersa da nebbia grigia (a settembre, con più di 30 gradi e un'afa impossibile) e visibilità troncata a pochi km... è veramente angosciante. Come se il cielo bianco fosse caduto sulla terra (non c'era distinzione).
    E provare ad accennare qualcosa alle persone è demoralizzante perchè ti danno delle risposte impossibili...

    A che gli serve quest'impennata?

    RispondiElimina
  39. Emaplus, rispondo sempre a tutti. Se non ti ho risposto, significa che non mi è arrivata nessuna tua email. Mi spiace.

    Comunque coraggio: sin quando siamo vivi, c'è speranza.

    RispondiElimina
  40. La speranza è l' ultima a morire, per forza... recita un fantastico film... A chi faceva scomodo la mia email? Peraso le foto erano troppo compromettenti?? Cosa ci può essere di comproettente in delle foto di un celo... è di dominio pubblioc! Non se colpito dalle onde Haarp!! Ecoo cosa c' era nella email Rosario, Foto del celo di marzo, con onde simili al secondo strato di cartone, solo centinaia di volte più grande, e pauroso. Fa paura. Da fastidio. Eliminiamo il problema dalla radice o quasi! Ho letto che ti controllano la posta e forse, la hanno eliminata... 14 anni. A chi vuoi che importi di un ragazzino grassoccio di soli 14 anni. A me inporta, del mio futuro e questo è quanto basta per me. Credo che inporti anche a qualcun' altro di "vivere". Ma credo che qualcuno la priorità maggiore siano i soldi o la fama o che ne so... il potere??
    Ho solo 14 anni e darei comunque la mia vita per la verità e per salvare un' altra vita.

    Scusate.

    RispondiElimina
  41. Di nuovo problemi con l' invio dicommenti su blog e siti vari e guardacaso 5 secondi fa mi è morta la linea telefonica!! Chissàperchè...

    RispondiElimina
  42. A volte le mail si perdono. Ad ogni modo, parlando del mese di marzo, non posso dirti di sicuro. In quel periodo, infatti, mio padre era in fin di vita e potrebbe anche darsi che la missiva mi sia sfuggita.

    RispondiElimina
  43. @esselle


    Stesso scenario qui!


    Pare che il forno a microonde sarà riacceso...

    L'estate può attendere.

    http://www.meteogiornale.it/notizia/21290-1-estate-tenace-autunno-puo-attendere


    Segnalo questo sito

    http://globalmicrowave.org/
    http://globalmicrowave.org/index.php#microwavebudget

    RispondiElimina
  44. Ho scaricato l' e-book "ho cercato di salvarti" e lo ho salvato sul mio telefono. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, causa scuola. Mi dispiace infinitamente per tuo padre. Da quanto ho capito Leggendo precedenti articoli è stata una morte "voluta". So cosa si prova a perdere una persona assai cara.

    RispondiElimina
  45. Microonde. I casi di gliomi per micrronde sono in aumento. Poi è possibile che vi sia stato un aiuto, comprovato dalla presenza di un amplificatore di microonde. Ma penso che il bersaglio non fosse lui.

    RispondiElimina
  46. Però è entrato ner raggio d' azione e fa rabbia. Hai idea di chi possa essere stato il bersaglio? aspetta: voi.

    RispondiElimina
  47. Disinformazione a scuola? Noooooo, molto, molto prima! Ieri sera ho acquistato per mia figlia di 4 anni un giornalino per bambini, "giulio coniglio", edito dallo stesso che pubblica la Pimpa per intenderci.
    Alla rubrica, ribadisco per bambini, "LE PAGINE DELLA SCIENZA", trovo scritto:
    -Perchè gli aerei lasciano la scia?
    - Mentre vola l'aereo butta fuori gas di scarico. Quando esce, il gas diventa subito freddissimo per la bassa temperatura dell'atmosfera. L'umidità che c'è nell'aria si condensa sul gas e forma delle goccioline che vediamo come una scia bianca dietro l'aereo.

    .. Attenzione, adesso viene la "chicca"

    SE NON C'E' VENTO, LA SCIA RIMANE NEL CIELO A LUNGO.

    Cosa volete aggiungere? Ovvio che non ho letto niente di tutto ciò alla bambina.

    A proposito di messaggi nelle canzoni, guardatevi l'ultimo video di Jovanotti "the sound of sunshine", pieno di immagini del cielo a mo' di sindone.

    La canzone di Samuele Bersani, "pesce d'aprile", recita "tra le nuvole bende da togliere".

    I litfiba son già stati oggetto di discussione...

    Buona vita a tutti

    RispondiElimina
  48. @skyrobot: tutti quelle centinaia e centinaia di bambini che leggono determinati giornalini con determinati messaggi subbliminali... se ci pensate è pauroso e toglie la voglia di vivere...

    Cit: "Disinformazione a scuola? Noooooo, molto, molto prima! Ieri sera ho acquistato per mia figlia di 4 anni un giornalino per bambini, "giulio coniglio", edito dallo stesso che pubblica la Pimpa per intenderci.
    Alla rubrica, ribadisco per bambini, "LE PAGINE DELLA SCIENZA", trovo scritto:
    -Perchè gli aerei lasciano la scia?
    - Mentre vola l'aereo butta fuori gas di scarico. Quando esce, il gas diventa subito freddissimo per la bassa temperatura dell'atmosfera. L'umidità che c'è nell'aria si condensa sul gas e forma delle goccioline che vediamo come una scia bianca dietro l'aereo.

    .. Attenzione, adesso viene la "chicca"

    SE NON C'E' VENTO, LA SCIA RIMANE NEL CIELO A LUNGO.

    Cosa volete aggiungere? Ovvio che non ho letto niente di tutto ciò alla bambina."


    E hai fatto bene poveretta!!

    Un consiglio: occhi bene aperti!

    RispondiElimina
  49. @Emaplus
    Togliere la voglia di vivere? Ma che siamo impazziti? HO già raccontato la mia storia quì un po' di tempo addietro. Ti dico solo che i nostri genitori forse, di sicuro i nostri nonni hanno provato il FREDDO, LA FAME E LA CARESTIA durante le guerre mondiali. Ora è il nostro turno per fare qualcosa di buono per questo cavolo di mondo, o no???
    Comunque ti capisco, anche io all'inizio stavo come te! Forza e coraggio! Ci siamo sempre noi!
    Un abbraccio.

    Skyrobot

    RispondiElimina
  50. Le massicce irrorazioni di questi giorni, e l'abbiamo osservato un infinita di volte, hanno distrutte le precipitazioni promesse.Se verrà qualche pioggia sarà di poco conto e avvelenenata.
    La vegetazione in zona mia è stremata.

    Ieri ho visitato un amico, ospite in un agriturismo della zona. In mezzo ad alberi secchi l' oasi fiorente con prato inglese annaffiato tutti i giorni.
    Aiuta a dimenticare pare, a negare gli aeri che strisciano sopra la valle e sopra la bellissima tenuta.

    Lui sa, ma preferisce ignorare.

    Le uniche due settimane l'anno che può staccare. Cibo bio, un po di silenzio.
    A casa sua c'è traffico ed inquinamento.



    Allarme siccità, cala la portata dei fiumi: stop della Provincia agli attingimenti
    Sabato 03 Settembre 2011
    Il fiume Arno nell'Aretino
    Ulteriore flessione delle portate in tutti i corsi d'acqua del territorio provinciale. ... Le previsioni meteo indicano per i prossimi 15 giorni tempo sostanzialmente stabile con probabilità di precipitazioni sparse solo per la giornata di domenica, con temperature in aumento per questo fine settimana.

    Sospensione dei prelievi dai corsi d’acqua...
    Rimangono esclusi dalla sospensione le concessioni e le autorizzazioni di attingimento per usi idropotabili e civili nella loro totalità; i prelievi da invasi e laghetti irrigui; le concessioni e le autorizzazioni di attingimento con obbligo di rilascio; le concessioni e le autorizzazioni di attingimento per usi termoelettrici; le concessioni e le autorizzazioni di attingimento per l’abbeveraggio del bestiame.

    http://www.arezzonotizie.it/attualita/altre-notizie/64840-allarme-siccita-cala-la-portata-dei-fiumi-stop-della-provincia-agli-attingimenti

    RispondiElimina
  51. Consiglio la visione:

    Blue Gold: World Water Wars è un documentario premiato nel 2008 a San
    Bozzo, basato sul libro: "Oro Blu: il diritto di interrompere il furto
    delle Società idriche mondiali" di Maude Barlow e Tony Clarke. È stato
    prodotto da Mark Achbar (The Corporation) e Si Litvinoff (L'uomo che
    cadde sulla Terra), e narrato da Malcolm McDowell. Il film è stato
    proiettato la prima volta il 9 ottobre 2008, presso il Vancouver
    International Film Festival. Blue Gold: World Water Wars esamina le
    implicazioni ambientali e politiche di approvvigionamento di acqua in
    diminuzione sul pianeta, e postula che le guerre in futuro saranno
    combattute per l'acqua. Il film mette in luce anche alcune storie di
    successo di attivisti di acqua in tutto il mondo e fa notare la forte
    necessità di un'azione comunitaria.
    http://www.youtube.com/watch?v=-RqO2zoQPlw

    RispondiElimina
  52. Nord: le previsioni meteo forcea annunciano con il gadget per windows 7 "in prevalenza nuvoloso 29°- 21° ci sono 23°"

    Errore!! In prevalenza lattiginoso con foschia chimica. Dovreste vedere l' immagine del gadget. Nuvole non tanto "naturali"....

    @skyrobot non hai tutti i torti, credimi!

    RispondiElimina
  53. Liguria. Previsione 22 mm di pioggia; caduti: 0, 2.

    RispondiElimina
  54. Ieri notte, per una buona ventina di minuti, sembrava cadessero polimeri anziché acqua. La strada nemmeno si bagnava.

    RispondiElimina
  55. i@Skyrobot
    Mio figlio è diventato consapevole di questo scempio chimico all'età di cinque anni. Ci è arrivato in parte da solo a capire che qualcosa non andava perchè il cielo lo spaventava. Anche se certe cose potrebbero sembrare terrificanti per la mente di un bambino lo sono molto di più l'indifferenza e la cecità dei genitori. Da piccoli hanno una grande sensibilità e vogliono essere rassicurati da soluzioni, non da pillole falsamente indorate. Ora è in grado, quelle rarissime volte che accade, di riconoscere le nuvole vere ed è sempre una emozione. Ovviamente sa che tutto quello che compare in cartoni, fumetti e altro è falso!.
    Non mi sono pentita di avergli spiegato certe cose, anche se purtroppo, a livello sociale e nel resto della famiglia trova un muro di indifferenza e l'argomento è un tabù. Forse è questo il vero trauma che possono vivere i giovani.

    @Emaplus
    Tutte le emozioni che hai provato e che provi sono normali per chi vive "veramente". Non ti lasciare ingannare da falsi ideali, quelli degli zombie.
    In questo blog si parla di cose brutte, perchè razionalmente è così ed è giusto tentare di combatterle.
    Ma penso che la maggior parte delle persone qui, in cuor loro sono felici perchè lottano per la vita e sono più vicine alla verità di tanti altri.
    La vita è bella!

    RispondiElimina
  56. Trotterella, affidiamo il futuro ad un drappello formato dagli eletti tra le nuove generazioni.

    Ciao

    RispondiElimina
  57. Le presunte contrails nel secondo conflitto mondiale ed i filmati clone

    Due vecchi filmati identici (nei quali vengono mostrate improbabili contrails persistenti), ma che evidenziano due tracce audio diverse, compresi i rumori di fondo! Un link al video originale, ma questo non esiste. Solitamente il falsario negazionista delle chemtrails si basa sul presupposto che il visitatore non verifica se i collegamenti ipertestuali portano davvero ai contenuti presentati nei post o come descrizione ai video. Tutto ciò è il metodo classico ed abituale impiegato dalla disinformazione organizzata e foraggiata nonché protetta dai governi.

    RispondiElimina
  58. @Trotterella: Credo che tuo figlio diventerà una persona consapevole di quello che accade. Il tuo commento mi ha fatto piacere, come i commenti di skyrobot e di Straker.

    Combatterli non significa "armi alla mano soldati!!" ma significa SAPERE. Perchè solo con il sapere si possono combattere le ingiustizie e finchè si vive nell' ignoranza (in senso letterario: ingnorare qualcosa e sappiamo cosa)e nell' ipnosi delle sirene cantanti dei mass media non si può avanzare... No? Hai ragione: La vita è bella!

    RispondiElimina
  59. Trombato è il signore.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Nucleare-Veronesi-lascia-Agenzia-non-ha-mai-preso-forma_312416529487.html
    Prossima autocandidatura di Veronesi: capo redattore scientifico delle sezioni dedicate alla "scienza" di Pimpa e Giulio il coniglio.
    Primo numero:
    "Il nucleare: seguendo con fiducia la strada dell’innovazione scientifica" seguiranno
    "Quelle benedette onde elettromagnetiche"
    "Quando nell'età del bronzo eravamo tutti gay"
    "Gli OGM della salute"
    Sempre che non lo prenda Prodi a presiedere il programma di geoingegneria italiano.

    RispondiElimina
  60. A tutti quelli che avevano in considerazione di acquistare "Ingannati" di Alberto Medici qui la recensione di MassimoMazzucco:

    "un ingegnere che ha seguito da vicino, per diversi anni, siti di libera informazione come Effedieffe di Maurizio Blondet, Disinformazione di Marcello Pamio, il blog di Paolo Franceschetti e Solange Manfredi, Infowars di Alex Jones, e lo stesso luogocomune (Medici è anche un nostro iscritto). Il libro è particolarmente interessante per una serie di motivi diversi. ...."

    http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=39976

    Per quanto gli argomenti trattati nel libro siano giornalmente discussi questo blog in maniera molto più convincente, a me un testo pubblicato e distribuito nelle librerie e nei siti mainstream puzza molto.
    Tutti i libri più importanti NON sono disponibili nelle librerie sotto casa nè su IBS (faccio un paio di esempi Emilio Salsi "Giovanni il Nazareno" o Robert Ambelain "Il segreto dei Templari" per non parlare dei testi revisionisti sull'olocausto che non cito pubblicamente).
    Quindi prudenza, anche se per quelli che dormono davanti al primo velo della realtà potrebbe comunque essere già uno shock. Shock che comunque - secondo me - non sortisce alcun effetto significativo.

    PS Ieri sera rovescio particolarmente forte in provincia di Milano. Oggi pioggia da questa mattina. Temperature in calo. Auguro a tutti un po' di refrigerio.

    RispondiElimina
  61. Qui si è appena abattuto un temporale da urlo in 5 minuti...

    RispondiElimina
  62. Veneto... Ok, Padova provincia.... Stanghella...

    RispondiElimina
  63. Perchè dei commenti che ho pubblicato con dei link riguardanti (scontato)le scie, la disinformazione e (chi sa chi è stato) Rosario non sono apparsi?

    RispondiElimina
  64. Per il semplice motivo che non siamo gli sponsor del C.I.C.A.P. e dei suoi sgherri. Conosciamo quelle fogne e non abbiamo bisogno di pubblicizzarli oltre. Tu sei qui per imparare qualcosa o per fare spam?

    La sede C.I.C.A.P., Padova è nella tua città. Vai a chiedere lumi agli illustri tutori della scienza.

    RispondiElimina
  65. Ma figuriamoci se ci vado!

    scusa...

    Ora nel mio celo si posono vedere stranissime nuvole che trasmettono tutt' altro che serenità...

    RispondiElimina
  66. Emaplus, uno che segnala certi siti-cloaca deve avere uno stomaco incredibile oppure ha qualche intento particolare, perché una persona intelligente se ne sta anni luce distante da Nonciclopedia e fogne simili.

    C.I.C.A.P.ito mi hai?

    RispondiElimina
  67. Emaplus, se non sei immischiato col C.I.C.A.P. e brutture simili, la serenità è garantita. Se...

    RispondiElimina
  68. @Zret: Anche Infowars fà parte della rete fognaria?!
    Non lo sapevo davvero! non si finisce mai di imparare!!

    Ciao a "tutti" !

    RispondiElimina
  69. non sono infangato con il C.I.C.A.P. . Stride con la mia mentalità, piero angela, quando li definisci profesionisti, spengo la tv e mi sono inbattuto in quei "siti" mentre stavo facendo una ricerca per spiegare a una persona che cosa intendo con veleni dal cielo e volevo solo far notare la cattiveria delle persone, perchè cose così le scrivono sole delle persone gravemente malate mentalmente e psicologicamente, credimi, ne conosco...

    per il celo ho scattato delle foto due ore e mezzo fa: ecco il link di flirk http://www.flickr.com/photos/emaplus/

    RispondiElimina
  70. Ron, è un libro incosistente. La parte sulle scie chimiche è farraginosa e forviante.

    RispondiElimina
  71. Purtroppo sì, Antitanker. E' la rete fognaria della Rete.

    Ciao

    RispondiElimina
  72. Meglio così, Emaplus.

    Ah... "cielo" e non "celo". ;-)

    RispondiElimina
  73. Mi fa piacere che tu non mi abbia scambiato per, come dire, quelli della fossa biologica romana...

    Apparte gli scerzi, hai guardato le foto?

    RispondiElimina
  74. @Emaplus
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento. Le persone consapevoli hanno una marcia in più. Il sapere non è letterario, viene dal di dentro. Mio figlio nella sua "ignoranza" di bambino, ha capito che quello che vedeva era sbagliato e poi ha chiesto una spiegazione logica a me.
    Molte persone il successo in campo economico o sociale, ad esempio, lo devono a questa innata capacità di fare sempre la scelta giusta. Non è solo fortuna o scaltrezza. La consapevolezza la vedi anche dalla capacità di esprimersi correttamente e senza errori.

    E' difficile far comprendere queste cose a chi non è in grado di applicarle per se stesso.
    Occultare la verità a chi ha queste capacità di vedere è IMPOSSIBILE.

    Il CICAP di fronte a queste cose inorridisce, ma questo cambia poco.

    Penso che le persone di questo blog, oltre ad essere fondamentalmente felici, siano tutte persone molto consapevoli, capaci di capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.
    Lo sentono a pelle...

    Comunque combattere è sapere, ma alla fine con il sapere una volta che si è ottenuto ci si fa una mazza...combattere è agire per se stessi e per gli altri.

    RispondiElimina
  75. Rudolf Steiner? Uno dei tanti esoteristi che di teorie ne ha sparate in quantità.
    Dopo quasi quarant'anni di frequentazioni assidue dei testi di tale specie zoologica - gli esoteristi, appunto - comincio ad averne le tasche piene.

    Ognuno tira fuori le sue spiegazioni che sempre differiscono un pò da quelle di chi li ha preceduti. Un pò come quel che accade nella storia della Filosofia. Chi viene per ultimo confuta, in quanto più bravo, le affermazioni di tutti i predecessori.

    Ma allora, fra tutti quei cervelloni, chi è che ha ragione? Chi ha inteso le cose come stanno veramente?
    Alcune concetti ribaditi da Steiner e dai suoi fratelli esoteristi saranno pur veri anche se a noi, poveri tapini, non è mai concesso verificarli.

    Riguardo poi al capoverso corrispondente a Gv 3,5 ho verificato il testo greco e la traduzione propostaci da Steiner è scorretta in quanto l'evangelista si riferisce ad una rinascita che avviene per virtù di 'acqua e Spirito' e non per virtù di 'acqua e aria'. E la rinascita avverrebbe nel corso di questa vita sulla Terra e non in qualche altro luogo o stato dell'essere ipotetico.

    Dunque la traduzione è stata fatta da Steiner 'ad usum delphini', vale a dire tanto per puntellare le sue teorie probabilmente bislacche.

    RispondiElimina
  76. Oggi il sito di Leonid Elenin ci informa ufficialmente che la cometa che porta il suo nome si sta disintegrando.

    Ergo tutti i timori e le prospettive apocalittiche relative a tale corpo celeste - io stesso avevo finalmente ipotizzato che essa potesse coincidere con il corpo celeste responsabile di quell'avvenimento che molti 'veggenti ' e 'channelers' cattolici hanno descritto nel corso degli anni come 'The Warning' ovvero 'l'Avvertimento' - stanno forse per svanire.

    Meglio così. Ho aggiunto il 'forse'all'ultima frase per il semplice fatto che ci troviamo come in una sala fatta di specchi. Le informazioni corrette si mescolano e si confondono continuamente con le illusioni e le falsità.

    RispondiElimina
  77. Combattere è agire per se stessi e per gli altri.

    Sottoscrivo.

    RispondiElimina
  78. "Ron, è un libro incosistente. La parte sulle scie chimiche è farraginosa e forviante."

    Concordo al 100% .Avevo lasciato il mio commento incompleto apposta per darvi l'assist.

    Ho letto la recensione di Mazzucco ma ho individuato che trattasi della solita poltiglia di argomenti (11 settembre, sbarco sulla luna, scie chimiche) messi tutti in calderone per ispirare un'indegnazione generalizzata e canalizzare il dissenso nelle direzioni volute da Alex Jones, Blondet, il Vaticano, l'Ordine di Malta, e probabilmente... i Gesuiti.

    Sottolineo anche il fatto che il vostro libro che qui pubblicizzo
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__scie-chimiche-la-verita-nascosta-le-prove.php?idsearch=3153049

    l'unico in Italia e forse nel mondo non si troverà MAI in libreria al contrario di certi autori appoggiati dai poteri forti. Anzi avete i cani del Ministero tra i ... maroni. E questo la dice lunga.

    Per quanto riguarda il pomeriggio piovoso di oggi, appena si apriva il cielo ricomparivano sopra i nembi le solite STRAMALEDETTE scie.

    RispondiElimina
  79. @ Paolo
    Secondo Steve Quayle la cometa Elenin cito
    http://stevequayle.com/index1.html

    "Didn't self destruct as it was blasted in space by our secret space weapons system"

    RispondiElimina
  80. “Ieri notte, per una buona ventina di minuti, sembrava cadessero polimeri anziché acqua. La strada nemmeno si bagnava.”

    Da ieri solo pioggia chimica indotta, la satellitare di ieri postata da Ron parla chiaro: tonnellate di veleni sopra le nostre teste per controllare le precipitazioni. Una volta l’acqua ripuliva l’ambiente, ora, non essendo piu’ acqua, lo avvelena.
    In questo momento piove intensamente, 1 mese di quasi siccita’ e poi in qualche ora allagano tutto: il modo migliore per arrecare danni all’agricoltura.

    Scia chimica di quest’oggi:

    http://img847.imageshack.us/img847/4586/p0409111629.jpg

    Scie chimiche del 29 agosto:

    http://img822.imageshack.us/img822/6310/p290811133501.jpg

    http://img21.imageshack.us/img21/8770/p2908111606.jpg

    RispondiElimina
  81. Paolo, la traduzione di Steiner è non è arbitraria, ma una delle possibili, perché il greco "pneuma" può significare anche "aria, soffio". La tua valutazione circa gli esoteristi mi trova concorde.

    Forse Quayle non sbaglia, quando ritiene che Elenin sia stata disintegrata con armi al plasma.

    Ciao

    RispondiElimina
  82. Andrea, oggi le piogge sono venefiche.

    Ciao

    RispondiElimina
  83. Ci risiamo... previsioni tankers by lamma per mercoledì:

    http://www.freeimagehosting.net/840e2

    RispondiElimina
  84. http://www.esato.com/phonephotos/viewphotos.php?pid=45117

    RispondiElimina
  85. Buonasera, anche a Mistero scie chimiche, fatevi due risate:
    http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/09/ritorna-mistero.html
    mancano ancora foto e filmati, però leggendo l'articolo comico potete già farvi un'idea!
    Saluti

    RispondiElimina
  86. Si, Zret, è vero che il sostantivo 'pneuma' si traduce anche con 'aria' ma, come sai molto meglio di me, le traduzioni devono avere un senso e quindi si sceglie l'accezione che più si adatta al probabile significato della frase.

    Un battesimo di 'aria' francamente non ce lo vedo molto, anche perchè non significherebbe nulla. Però trattasi di una opzione accettabile. E colui che corregge i compiti non avrà il diritto di segnare tale traduzione con la matita rossa nè tantomeno con quella blu.

    Ciao

    RispondiElimina
  87. Canzone di Noemi " Odio tutti i cantanti"
    C'è una strofa della canzone che fa così:

    Per esempio adesso
    odio tutti i cantanti
    odio tutte le stelle del mondo
    e questa PIOGGIA DI METALLO! (Scie chimiche??)

    Se ne sono accorti anche loro!!

    RispondiElimina
  88. Le presunte contrails nel secondo conflitto mondiale ed i filmati clone

    Due vecchi filmati identici (nei quali vengono mostrate improbabili contrails persistenti), ma che evidenziano due tracce audio diverse, compresi i rumori di fondo! Un link al video originale, ma questo non esiste. Solitamente il falsario negazionista delle chemtrails si basa sul presupposto che il visitatore non verifica se i collegamenti ipertestuali portano davvero ai contenuti presentati nei post o come descrizione ai video. Tutto ciò è il metodo classico ed abituale impiegato dalla disinformazione organizzata, foraggiata nonché protetta dai governi.

    RispondiElimina
  89. Stanotte, grazie a Dio, ha piovuto alla grande!!
    L'aria è sensibilmente più pulita e si stà decisamente meglio!

    Già... Ieri sera c'era mistero! è stata una ridicolata?

    Ciao a "tutti"

    RispondiElimina
  90. é normale che nelle pozzanghere ci sia la schiuma come se ci fosse sapone?

    RispondiElimina
  91. E' normale che nelle pozzanghere ci sia la schiuma come se ci fosse sapone?

    In genere no, non è normale. Può capitare se hanno derattizzato.


    @ TheAntitanker

    Caliamo un velo pietoso.

    RispondiElimina
  92. intanto vi dico che mi è passata la voglia di mangiare cioccolata :-(

    http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2011/08/milka-scie-chimiche-subliminali.html

    RispondiElimina
  93. volete vedere un messaggio subbliminale che fa pensare? ok: questo videogioco è giocato centinaia e centinaia di volte e, una volta arrivati all' aereoporto con la macchina che cosa ci si ritrova davanti? Indovinato!!! e... che cosa succede quando l' aereo parte?? credo che lo abbiate già scoperto, nel videogioco c'è un video iniziale dove potete ammirare in tutta se stessa la disinformazione fatta videogioco: http://www.miniclip.com/games/on-the-run-2/it/

    RispondiElimina
  94. Eccovi il videogioco in formato "youtube" http://www.youtube.com/watch?v=iOUmypK--pY Guardate la fine... nonostante abbiao apportato modifiche alla intro... guardate quando parte l' aereo...

    RispondiElimina
  95. @Straker : vivo in apperta campagna, non c'è motivo di derattizzare...

    RispondiElimina
  96. Italia Unooooooo

    http://sulterrorismo.blogspot.com/2011/09/mistero-di-italia-1-una-trasmissione-da.html

    PS: Dutchsinse bannato da youtube
    http://www.dutchsinse.com/blog/

    RispondiElimina
  97. Un'attrice che interpreta una tipa che dice di essere rapita dagli alieni, che fanno esperimenti su di lei e che le installano il microchip e che qui vediamo nella foto mentre si sottopone, con perizoma e mostrando il sedere in primo piano alla telecamera, alla visita fatta passare per "scientifica" di un chirurgo plastico per farsi osservare la testa... passando per il culo, dove sarebbero impiantati microchip chiaramente inesistenti.
    Al che, Bossari, essendo la prima puntata, vuol far vedere che lui è serio e quindi anche la trasmissione, e quindi dimostrerebbe, a noi telespettatori, che la signorina in perizoma non ha alcun microchip, e che loro di Mistero dovevano controllare perché sono seri... peccato che sia tutto falso, anche il falso.
    E' un'immagine, questa del culo, che rivela, in tutto e per tutto, come sono fatte Italia 1 e le sue trasmissioni.
    Una schifezza totale.

    Non val la pena nemmeno perderci tempo per dimostrare quello che si rivela da subito come falso.
    E' una trasmissione per stupidi. E perderci tempo, pure.
    Davvero, non fatevi prender in giro da questa gente, sono dei farabutti buffoni
    .

    Sottoscrivo. Tra l'altro la ragazza è certamente un'attrice. Però deve prepararsi meglio la parte, per la proossima volta. Se ci sarà.

    RispondiElimina
  98. Ron, anche il blog di Dutchsinse sembra scomparso.

    RispondiElimina
  99. Pare abbia toccato qualche nervo scoperto e non solo gli hanno cancellato l'account you-tube, ma non si trova nemmeno suo materiale nella cache di Google.

    Who is dutchsinse?

    I am dutchsinse. Michael Janich , currently in my mid 30's , current location Saint Louis, Missouri USA

    My youtube experience:

    I started making videos in January 2011, only 3 1/2 to 4 months ago (from the point of this post here).

    However, I was a long time youtube member since 2006, and I viewed all sorts of videos across the spectrum. My original focus on youtube were all the "conspiracy" videos.. from Freeman and Jake Kotze to David Icke and Alex Jones.

    After my "unplugging" experience, sometime in 2004, when I first saw the Alex Jones movie titled "Dark Secrets inside the Bohemian Grove", I went down a long rabbit hole, searching everything I could find -- far and wide -- and from 2004 until currently, I actively research all items/issues relting to the general topic of "conspiracy". I like to jokingly say "I have a PhD in conspiracy".

    My interest in weather and seismology (earthquakes/volcanos), comes from years of personal RADAR study, meteorology, seismology, geology, magnetism, optics, and computer systems design.

    Some questions have arose to my education, which I prefer to remain personal and confidential. I can assure you that I have college experience! Also have first hand knowledge of the design and manufacture of FLIR (my father worked on the Boeing Forward Looking IR before he passed away).

    Recently, in the past year or so, I have noticed a pattern occuring on multiple RADAR systems, what I call the "HAARP VLF UHF Ring" and also "Scalar squares".. both done in conjunction with chemtrail activity. This hypothesis, and videos I have made documenting the phenomenon, have rocketed me up the ranks in youtube very quickly. Truely, I was/am not prepared for the coverage this is getting.

    The "HAARP rings" usually appear 24-48 hours before severe weather or tornadoes enter the CENTER of the ring area observed... in otherwords.. the ring appears and within a day or two at the MOST, a tornado hits the center of the ring. I believe the rings to have epicenters at airports, and National Weather Service Nexrad RADAR stations. The VLF (very low frequency) and UHF (ultra high frequency) signals are broadcast from the very same stations that are used to detect rain and precipitation.

    When "they" tune down to VLF or up to UHF, the signal broadcast passes THROUGH the RADAR spectrum for a short time, and "reveals" the signal on civilian RADAR. Civilian RADAR briefly sees the "ring" broadcast by the weather manipulation system.

    This hypothesis has drawn a large support from fellow RADAR viewers and professionals, as well as a hefty critique from skeptics. Even so far as to smear me personally across the internet with false claims.

    This is my personal review written by myself on 4/21/2011 at 706pm CST.

    RispondiElimina
  100. Fino alle 22:00 il blog di Dutchsinse funzionava! Che tempestività (artificiale)!
    Tu conoscevi chi era realmente Dutchsinse? Insomma dopo un po' mi sono chiesto, è un genio dell'informatica o ha accesso anche a informazioni e strumentazioni riservate?

    RispondiElimina
  101. Straker non tutto è perduto se puoi preleva al volo questo video
    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=214801

    RispondiElimina
  102. Si apre con difficoltà il sito di Dutchsinse, abbiamo postato qualcosa dal suo blog.
    http://ilsole24h.blogspot.com/2011/09/la-costruzione-di-una-base-sotterranea.html

    RispondiElimina
  103. Blog Dutchsinse cached

    http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:dnXMcIEzvHoJ:www.dutchsinse.com/blog/%3Fauthor%3D1+site:dutchsinse.com+dutchsinse&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

    RispondiElimina
  104. Dal Blog di Dutchsinse di ieri

    9/4/2011 — Czech earthquake swarm = “induced seismicity” (man made quakes) = building an underground base?
    Posted on September 5, 2011 by dutchsinse

    Shot of the earthquakes from the EMSC earthquake list/map: clearly an unnatural pattern No one has stated the “cause” of the rumored 10,000 earthquakes in the Czech republic…. Now we see in this video, an earthquake swarm 100% identified in … Continue reading →
    Posted in EARTHQUAKES, Geo-Engineering | 3 Comments

    RispondiElimina
  105. I tankers che spargono le INNOCUE VELATURE, non hanno saputo aspettare fino a mercoledì, (come erano accordati con Lamma meteo!)

    @Straker: Giuro! stanotte quà pioveva a dirotto! però nel pomeriggio i benefici del fresco si sono subito esauriti, a causa del livello di umidità pazzesca.. si boccheggiava come i pesci!

    Porcaccia miseria, il canale di dutchsinse era forte!! ed era pure bravo a prevedere i terremoti!

    E così... l'unico mistero di quella trasmissione... stava sotto le mutandine dell attrice ((:
    Ridiamo và che è meglio!
    PS: chissà Raz Degan che fine ha fatto, C.V.D le previsioni erano giuste!!

    RispondiElimina
  106. Il forum di discussione sembra funzionare ancora
    http://discussion.dutchsinse.com/index.php

    RispondiElimina
  107. @ puntozero
    sul sito di carlcun1979 c'è un update dalla TUrchia
    UPDATE: Many people have pointed out a similar occurance in Turkey recently which got me thinking about the strange noises in Kiev too. I have drawn points on this map here.
    People can again make up there own minds (the distance are almost exactlt the same) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150275399802914...

    Riesci a scaricarlo dato che non ho accesso a facebook? Grazie. Qui il linìk http://www.youtube.com/user/carlcun1979

    RispondiElimina
  108. Ecco il video che forse ha causato la chiusura di dutchsinse
    8 5 2011 Weather manipulation via frequency = Explanation
    http://www.youtube.com/watch?v=gea1AvTHRPo&feature=player_embedded

    Credo che qualcosa di brutto stia accadendo. A dutchsinse (temo) ma non solo. Le sue predizioni erano corrette al 100%. Di nuovo genio dell'informatica e di geologia oppure aveva anche agganci esterni?

    RispondiElimina
  109. Per l'appunto forte scossa di terremoto a GIacarta
    Magnitudo 6,6 http://terrarealtime.blogspot.com/2011/09/indonesia-nord-di-sumatra-scossa-da-un.html

    Chissà a quale profondità l'epicentro, 10 Km?

    RispondiElimina
  110. Se hanno cancellato l'account per via del brevetto Eastlund, vuol dire che non sono cazzate. Bene, sarà il caso di spiegare in futuro come funziona quel brevetto e come si integra con le attività di aerosol. Brevetto 5.041.834 scaricato.

    RispondiElimina
  111. Quando parlo di strati artificiali a diverse quote (le velature) che simulano la ionosfera, evidentemente non sbaglio.

    Artificial ionospheric mirror composed of a plasma layer which can be tilted

    RispondiElimina
  112. Ottimo Straker.
    Magari spieghiamo il brevetto anche ai media tradizionali, che come in Nuova Zelanda si interrogano ancora su quali devono essere i segni precursori di un terremoto.
    Leggo qui http://www.stuff.co.nz/the-press/news/christchurch-earthquake-2011/5559043/Reading-signs-before-a-quake

    A typical sky precursor was strange cloud formations, but also considerable remarks about the "earthquake weather": very still, warm, weather. On 4.30pm on the Friday a week before the quake, one resident reported seeing two "bizarre fan like rainbow clouds". "They started at the water and were side by side, never seen anything like it."

    There were many reports of unusual clouds. However, everyone saw something different, and it is difficult to give a uniform standard for comparison of cloud formations, which are never associated with quakes.

    Insomma formazioni nuvolose inusuali o nuvole tipo arcobaleno. Bene appena le vedete, telate via, significa Haarp in funzione a manetta!

    RispondiElimina
  113. Caso vuole, nell'ultimo file audio mi ero riproposto di parlarne. Ne accenno a fine registrazione.

    RispondiElimina
  114. Credo che qualcosa di brutto stia accadendo. A dutchsinse (temo) ma non solo. Le sue predizioni erano corrette al 100%. Di nuovo genio dell'informatica e di geologia oppure aveva anche agganci esterni?

    Penso che abbia una grande capacità interpretativa, spirito di osservazione ed una buona dose d'intuito.

    RispondiElimina
  115. @Ron
    ... manco noi siamo iscritti ...
    C'è qualcuno che ci potrebbe scaricare l'immagine?
    Un saluto

    RispondiElimina
  116. Segnalo il nuovo canale audio di un nostro amico e colalboratore, conduttore per diversi anni di trasmissioni divulgative per Radio Universal. Nel menù sulla destra, suddiviso per argomenti, vi è anche la sezione Chemtrails.

    RispondiElimina
  117. CIao Straker segnalerei al tuo amico questo articolo sulla possibile disclosure di una "nuova" tecnologia avanzata spaziale (a propulsione antigravitazionale) fatta dal governo USA, tecnologia che sostituisce di fatto quella dello space shuttle.
    Molti hanno visto strane luci / veicoli in cielo, beh potrebbe trattarsi di test condotti in segreto.
    Nulla esclude che comunque confondano le acque dicendo che trattasi di alieni o qualcosa del genere. IN questa maledetta crisi del debito, forse una minaccia aliena ci terrebbe più uniti, no? Lo diceva anche Ronald Reagan.
    Il pezzo è questo
    http://www.rense.com/general94/shut.htm

    RispondiElimina
  118. http://www.youtube.com/watch?v=KwxbwGi9ze0&feature=related

    forse gia segnalato.


    Mind revolution anche grazie a Vasco .

    http://musica.virgilio.it/news/rock/vasco-scatena-rabbia-degli-oncologi-per-sue-parole-sul-cancro.html

    RispondiElimina
  119. Vale la pena rinfrescare la memoria agli oncologi.

    Studi Effetti Chemio a 5 Anni

    Ma forse lo sanno...

    RispondiElimina
  120. Ciao Straker, grazie per l'immagine.

    Ciò che è accaduto a Dutchsinse dalle sue parole.

    http://www.youtube.com/watch?v=lbDRJbFIqiA&feature=player_embedded

    Il brevetto 5.041.834 e il video Weather manipulation via frequency = Explanation
    http://www.youtube.com/watch?v=gea1AvTHRPo&feature=player_embedded alla base della chiusura immediata del blog e di YT.

    Per quanto riguarda gli oncologi, quell'articolo lo conoscono benissimo ma non lo dicono in giro. Gli stessi dottori di famiglia probabilmente non l'hanno mai visto. Recentemente ho regalato a uno di questi (peraltro ematologo) il libro "Medico di te stesso" di Giuseppe Nacci già qualificato dottore a Trieste (e medico della Guardia di Finanza del FVG) che per aver affermato che la chemio aggrava la situazione invece di risolverla (presentando lo stesso studio che citi sopra) è stato radiato dall'ordine dei medici.
    Per fortuna emergono nuove cure come questa a partire da un batterio della soia (che neutralizza la candida?).
    http://www.naturalnews.com
    /033505_soil_bacteria_cancer_tumors.html .

    Questo è un libro che acquisterò sicuramente
    The China Study - Lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine.
    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the-china-study-libro.php?idn=667&idx=192444&idlink=17

    Ciao e buona giornata. Qui il cielo pare tutto OK ... al momento.

    RispondiElimina
  121. Un "Have a nice day" da parte mia e della Natura rivolto anche a ..issimo, membri del Cicap, ministero interno, militari dell'aeronautica e a tutti i complici (Bario Tozzi, Pirlangela pater et filius, i Fazio, i Prodi, per citare i più importanti senza però dimenticare assistenti, e sodali) di questo crimine mostruoso contro l'umanità, che non resterà certamente a lungo inpunito.
    L'immagine postata nel link qui sotto accompagna queste mie parole.

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=214818

    RispondiElimina
  122. Ciao Ron e ciao Puntozero.

    Ron, riguardo alla chemio ho la testimonianza di due professioniste addette ai lavori e con una carriera alle spalle di trent'anni di servizio, le quali, sebbene non ne avessi bisogno, mi hanno confermato che la chemio è uno strumento atto ad uccidere e non a curare. Nello specifico mi raccontavano che tutti i pazienti con cui hanno avuto a che fare negli anni, peggiorano sempre dopo la terza seduta chemioterapica e nessuno di questi è mai sopravvissuto.

    RispondiElimina
  123. Ricordo sempre che mio padre si rifiutò di essere trattato con i farmaci chemioterapici e da quel momento gliene fecero di tutti i colori, poiché era loro intenzione metterlo in condizioni di firmare per andarsene dall'ospedale Humanitas di Rozzano. Infatti un paziente che non si sottopone alle terapie chemioterapiche è un paziente che non è utile all'azienda. Alla fine fummo costretti ad andarcene, ma ormai le infezioni batteriche (escherichia coli) e fungine (candida), non curate in ospedale per tempo, lo avevano condannato a morte. Ha sofferto le pene dell'inferno, grazie a questa sanità assassina.

    RispondiElimina
  124. Ron, secondo me si tratta di un becero "lavoro" con Photoshop.

    RispondiElimina
  125. Lo è, infatti ma era troppo simpatica. Purtropo la farei anch'io se fossi un esperto di editing.

    RispondiElimina
  126. @Straker: credimi, alcuni videogiochi li fanno con i piedi!

    Comuque da queste parti c'è una piggia finissima...

    RispondiElimina
  127. Riporto quanto scritto sul mio canale dall'amico Trettomahawk.

    Riguardo al ban di dutchsinse...
    Su youtube era comparso di persona in un video dell'utente "patrioticspace" (di cui era molto amico), spiegando molte cose sul suo lavoro. Dunque, adesso mi pare ovvio che sia successo qualcosa di "strano". Patrioticspace - che aveva commentato anche da te qui a pag. 13 facendoti sapere che sponsorizzava il tuo canale - ha ora cancellato tutti i suoi video mostrando una spiegazione a dir poco assurda sul perchè del gesto. In sostanza "incolpa" dutchsinse, quando lo aveva sempre difeso a spada tratta contro tutto e tutti: le minacce ad entrambi sono state sempre frequenti. Ebbene, Patrioticspace - come da testimonianza video documentata da lui stesso - mesi fa è stato mandato fuori strada, giù in una piccola scarpata, da un furgone nero (e a momenti non ci rimetteva le penne). A detta sua quello non era stato il primo incidente simile.

    A questo punto pare proprio che qualche furba agenzia governativa lo abbia intimidito e carpito i suoi dati di accesso, "terminandogli" il canale artificialmente. Di lui non si sa più niente.
    "Dutchsinse" è tornato con il canale youtube "dutchsince", dove pare che continuerà la sua divulgazione.
    Qualcosa è già successo, però
    ...

    RispondiElimina
  128. Viviamo tempi perigliosi.

    Ron, non sapevo che l'ottimo Dottor Nacci fosse stato espulso dall'ordine.

    Ciao

    RispondiElimina
  129. Zret, aihmè lo hanno sospeso nel 2009.
    http://www.medicinetradizionali.com/archivio/archivio%20news%20per%20news/sospeso%20drnacci.htm
    Credo che adesso sia per tribunali a farsi riammettere, ma sarà durissima. Il sistema è kafkiano.

    Qui comunque a metà del forum trovi tutti gli articoli del caso http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?116280
    Scandalosa la risposta del Presidente dell’Ordine dei Medici di Trieste tal Claudio Pandullo.

    "Nel caso in oggetto [Nacci] l’Ordine ha rispettato tutte le procedure previste dall’Ordinamento vigente nel rispetto delle norme del Codice Deontologico."

    Già e Nacci ha dovuto lasciare al loro destino (ovvero chemio) i 10 pazienti che aveva in cura.

    Straler vuoi dire che dutchsince si avvia a passare dall'altra parte, come tanti hanno fatto qui in Italia?

    RispondiElimina
  130. Per i lettori che ci seguono qui un'intervista a Nacci (seppur un po' datata) http://aloearborescens.tripod.com/intervista-giuseppe-nacci.htm

    e qui il risultato del suo lavoro e del "successo" delle terapie tradizionali.
    Giuseppe Nacci, 33 casi clinici di Terapia Metaboolica Cagli 2.pdf
    http://www.mediafire.com/?42aig235kja

    Tra le varie cose il Dott. Nacci ha lavorato anche al San Raffaele negli anni '90 conseguendo anche un brevetto nel campo della radioterapia.
    Insomma stiamo parlando di una persona esperta e qualificata e le accuse a lui rivoltegli sono tutte false in quanto toccava un business miliardario.

    RispondiElimina
  131. Le lobbies della chemio sono peggio della mafia.

    Trettomahawk teme che le intimidazioni subite dai due attivisti possano aver sortito i soliti effetti, così come accade con frequenza qui da noi, laddove attivisti validi sono passati dall'altra parte.

    Attendiamo e vediamo come evolvono gli eventi. Prendere conclusionia ffrettate ora è inopportuno.

    RispondiElimina
  132. Grazie Straker, per chiudere l'argomento Nacci posto qui l'ultimo contributo (molto più utile del precedente) 18 casi clinici di Terapia Metabolica
    http://www.erbeofficinali.org/dati/nacci/studi/Diciotto_casi_clinici_di_Terapia_Metabolica.pdf

    Ad ogni modo consiglio a tutti di acquistare il libro di Nacci "Medico di te stesso" e "The China Study". In effetti, in questi tempi perigliosi conviene non affidarsi nelle grinfie dei nostri "dottori" tradizionali, esperti solo per spacciare pomate per le emorroidi.

    PS: Qui cielo nuvoloso e apparentemente sgombro da scie (anche se avevano già irrorato domenica sera, senza farsi notare tra i nembi piovosi)

    RispondiElimina
  133. Sono peggio della mafia... la mafia se paghi il pizzo ti lascia campare..
    Quelli invece, anche se paghi TI UCCIDONO!

    RispondiElimina
  134. Un dolore immenso mi accompagna quando sento parlare di chemio e radioterapia; sapevo cosa andava incontro mia moglie quando ha deciso nonostante che sulle controindicazioni vi era scritto "può fare insorgere il cancro".

    Incredibile! Che una cura possa essere così virulenta e tossica da distruggere tutte le difese immunitarie del corpo.

    Sono più di settanta anni che la ricerca si è fossilizzata solo ed esclusivamente su questi veleni.

    Caro Ron, ti sei dimenticato del capostipite "Vergognesi" che continua a chiedere soldi per cancropoli facendo la parte del testimonial in TV.

    Quando dopo 4 anni siamo andati all'ospedale Besta di Milano per far vedere alcune protuberanze apparse sul corpo di mia moglie (era evidente che erano metastasi sarcomatose) ci hanno scaricato mandandoci da un dermatologo, INCREDIBILE! A quel punto, mia moglie non aveva non più che un mese di vita.

    Posso solo dire sofferenza e dolore mi accompagna da 5 anni; non ho ancora il coraggio di scrivere la storia ma la scriverò.

    Mia moglie aveva un tumore celebrale (oligodendroglioma) di secondo grado, una specie di blob infiltrante, un tumore di basso grado che le avrebbe potuto far vivere una vita ancora lunga fino a 17 anni, anche dopo l'operazione in stereotassica fatta all'ospedale di Niguarda da una equipe molto in gamba, ma solo la chemio e la radio successivamente l'ha uccisa.

    Un giorno scriverò....

    wlady

    RispondiElimina
  135. L'Aloe Arborescens è veramente eccellente per curare moltissime patologie (suggerisco la ricetta a base d'aloe suggerita da padre Romano Zago! che è molto efficace)
    Ho avuto modo di seguirne i risultati da vicino, Anche per quanto riguarda casi di Tumore maligno!

    RICORDO CHE, MOLTO DIPENDE SOPRATTUTTO DALLA BONTA' DELLA PIANTA!

    RispondiElimina
  136. Quando un medico viene irradiato dall' ordine e' un buon segno, per lui e per tutti.

    RispondiElimina
  137. Hai la mia piena solidarietà e comprensione, Wlady.

    Ciao

    RispondiElimina
  138. @TheAntitanker, verissimo quello che hai scritto sull'aloe, ma non devi essere provato ed aggravato dalla cura chemio/radio, serve solo a lenire il veleno.

    Ho provato anche l'aloe, sia io che mia moglie, per quasi 4 anni ma quando un corpo è minato alla base rimane solo un palliativo, bisogna aver il coraggio di non avvicinarsi alle cure di cancropoli.

    Ho letto il libro di Padre Zago, in un paese povero come l'America latina, sembra (fortuna loro) che sia molto efficace l'aloe.

    wlady

    RispondiElimina
  139. La mafia se paghi il pizzo ti lascia campare..
    Quelli invece, anche se paghi TI UCCIDONO!


    ESAMPLARE PUNTUALIZZAZIONE!

    RispondiElimina
  140. Steve Quayle è uno serio e avvisa qui http://stevequayle.com/News.alert/11_Global/110906.alert.911.attack.html

    che qualcosa di grosso (e brutto) bolle in pentola.
    Quando si dice che manca la fantasia nel trovare altre date disponibili per gli autoattentati ...

    RispondiElimina
  141. Tutti hanno sentito parlare di autobomba o di un terrorista
    uomo-bomba; meno gente avrà mai sentito dell'asino-bomba; chi poteva
    immaginare che avrebbero inventato anche il batterio-bomba?
    Quest'ultimo, però, ha finalità benefiche anzichè terroristiche. Si
    tratta infatti di un batterio sintetico, cioè creato artificialmente,
    che sarebbe in grado di sconfiggere la Pseudomonas aeruginosa, un
    batterio che può essere causa di morte in persone con sistema
    immunitario debole. Interessante notare che il batterio-bomba è una
    variante sintetica di Escherichia Coli, divenuto tristemente famoso
    nei mesi scorsi come batterio killer.

    Il nuovo batterio sintetico riesce a rilevare la presenza dello
    Pseudomonas, al che emette delle tossine che lo uccidono, e infine
    esplode, diffondendo ovunque al suo intorno questa tossina, e
    debellando così l'infezione. Il particolare meccanismo utilizzato dal
    batterio sembra che sarebbe efficace anche per sconfiggere i batteri
    ormai divenuti resistenti agli antibiotici, e anche se non è ancorta
    stato testato nè su animali nè sull'uomo, ma solo "in vitro", lascia
    ben sperare per applicazioni future.

    http://www.telegraph.co.uk/science/...uicide-bomber-bacteria-destroys-superbug.html
    http://technews.it/RWEEX



    http://www.asca.it/news-SALUTE__BATTERIO__KAMIKAZE__UCCIDE_MICRORGANISMI_RESISTENTI_ANTIBIOTICI-1045128-ATT-.html

    E POI CI SARA' ANCHE IL VACCINO DELLA NOVARTIS.



    Avete più sentito notizie allarmanti sulle famose “mozzarelle blu”
    tedesche (e non solo!) ? Se non ne avete sentite è perchè l’allarme
    progressivamente è rientrato, anche se nessun giornale si è
    preoccupato di avvisarvi.

    Quello che prima si credeva essere un indizio di avvelenamento del
    formaggio, dovuto a chissà quale virus o a conservanti chimici
    cancerogeni, in realtà è solo il processo batterico della Pseudomonas
    Fluorescens! Questo tipo di microorganismo si trova in alcune fonti di
    acqua potabile e, quando questa viene usata per la lavorazione del
    formaggio, è possibile che passi nel prodotto.

    Si tratta di un batterio innocuo, che diventa “fluorescente” (con le
    colorazioni rosa o blu) solo se le temperature scendono al di sotto
    degli 8° e, dato che spesso le cagliate di latte da tramutare in
    mozzarella vengono congelate … soprattutto nel nord Europa … è facile
    osservare questo fenomeno più volte. Il batterio Pseudomonas
    contribuisce alla formazione del formaggio ma non aggredisce
    l’organismo e non provoca nè dolori di pancia nè infezioni
    intestinali.

    Dunque, la “mozzarella blu” non è velenosa, nè inquinata o pericolosa.
    Certo, a volerci pensare è un po’ schifosa l’idea di mangiare qualcosa
    di “stranamente blu” … e forse per questo è comunque giustificato che,
    quando ne trovaste una, le metteste decisamente da parte!!

    http://benessere.guidone.it/2011/08/28/la-mozzarella-blu-non-fa-male/

    RispondiElimina
  142. @ emaplus: "Combatterli non significa "armi alla mano soldati!!" ma significa SAPERE" . Parole sante, ci si salva solo con la consapevolezza, anche se costa fatica, dolore e qualche palata di merda in faccia da parte di chi ci denigra.

    @ron: il libro medici se l'è autoprodotto, poi ora evidentemente ha trovato una casa editrice che però è piccolissima e di cui ti sfido a trovare i libri in libreria a meno che non li ordini... di certo non li trovi nelle grandi catene visto che si appoggia a piccolissimi distributori. Comunque, come ho già detto, non ho letto il libro ma mi pare fatto in buona fede e tutto sommato aiuta a buttare a mare tanti pregiudizi "positivi" su questo mondo. Da quanto ne so, su ibs ci finisce automaticamente qualsiasi libro, basta che abbia un codice isbn. Io sarei meno drastico nei giudizi, ok, può essere "inconsistente" nel senso che l'argomento potrebbe essere trattato molto più approfonditamente, ma non credo sia inutile. Per chi deve ancora conoscere la questione potrebbe essere un utile primo passo per aprire gli occhi. Non è un libro monografico poi, quello è solo un capitolo. Insomma, io andrei cauto a scannare anche chi può dare una mano... qui c'è da risvegliare più gente possibile, l'impresa è difficilissima, e ogni sforzo sincero è auspicabile

    @paolo: la traduzione del passo di Giovanni però potrebbe anche essere, come dire, ambivalente. In quanto saprai che in sanscrito ATMA sta per SPIRITO, ANIMA che poi è passata nelle lingue indoeuropee anche con valenza di ARIA (il verbo ATMEN-respirare tedesco, o la radice ATMO-aria greca) legando poi il senso di spirito con aria)

    Forti acquazzoni e macchine ricoperte di patina giallastra.

    OT 1: ma fra tutti quei cablogrammi rilasciati ultimamente da uikilix... non c'è niente sulle scie? sarebbe la prova del 9 che è una mezza montatura anche quella.

    OT 2: uno dei pochi che si oppone ai grandi blocchi, chavez (anche se lui stesso non è certo un fenomeno...) è finito in ospedale a fare la chemio. Dei "grandi" non ci finisce nessuno in ospedale a fare la chemio, anzi, nemmeno si ammalano, lui si? e poi chi ha un tumore di solito dimagrisce in modo impressionante, lui è gonfio come un pallone...

    RispondiElimina
  143. Che io sappia a Cuba non trattano i malati di tumore con la chemio.

    RispondiElimina
  144. @ Wlady

    coraggio,anche se so bene che conta poco ti sono vicino col pensiero, da quando, tempo fa, scrivesti (forse per la prima volta) della tua drammatica storia.

    Un abbraccio, ciao :)

    RispondiElimina
  145. @ straker: ho letto la cosa su un sito sudamericano e parlava espressamente di chemio, sinceramente non ho notato se era stato ricoverato a cuba, ma di certo quelli non sono gli effetti della chemio!

    sulle "cose" che si nascondono nei cumuli
    http://youtu.be/Xs_xSvi0HoU

    http://youtu.be/CnRQe2QCHbY

    http://youtu.be/BtWzmdk5Fo0
    (notare la testimonianza riportata alla fine che afferma che sono state colpite da aerei militari)

    RispondiElimina
  146. @Wlady: Ho letto anch'io il libro del frate sui molteplici benefici della aloe ARBORESCENS (l'aloe vera è molto meno curativa)
    Il soggetto del libro, narra che in America Latina ci sono pochissimi malati di cancro, proprio perche essendo poveri e non potendosi permettere cibi altolocati, mangiano diverse scodelle di aloe al giorno, a mò di insalata!

    PS: A chiunque di Voi venisse in mente di mangiarsi una dose massiccia di aloe, NON FATELO! perchè noi, non siamo abituati come loro, e ci sfascerebbe l'intestino!

    RispondiElimina
  147. Oggi pomeriggio partite le irrorazioni di veleni sulla testa della genta,grazie piloti,siete degli eroi.

    RispondiElimina
  148. Velature "innoque" in provincia di Milano proveniente da Ovest. Traffico aereo intenso sempre con scia permanente al seguito.

    I vigliacchi di militari (sì proprio vigliacchi e codardi) che li appoggiano, approfittano della sera per continuare nella notte.

    Questa sera luna crescente velata. Nessun rispetto per queste istituzioni. Lo stato non esiste più.

    RispondiElimina
  149. @Wlady: Forza e coraggio.. non ci resta che guardare avanti!
    In questo blog, siamo in diversi ad aver perso un caro, per colpa di queste maledette malattie.
    C'è poco da fare.. Non resta che ringraziare ancora una volta, i nostri cari defunti per tutto ciò che ci hanno insegnato, fino all ultimo giorno di vita.
    Una parte di loro vivrà sempre con noi!

    RispondiElimina
  150. Qui hanno cominciato a sciare dopo che sono arrivate le prime "innocue" velature da ovest/nord-ovest.
    Alcuni aerei con riflessi rosso/arancioni sulla coda.

    RispondiElimina
  151. A metà pomeriggio anche da me hanno spruzzato con le "persistenti e non", proprio sopra la città.
    Anche gli orbi hanno notato che le operazioni di aerosol erano indirizzate verso 4 nuvolette isolate, che erano rimaste le uniche in tutto il cielo.
    Veramente è... grazie mille piloti, di tirarci tutti i giorni in testa, la dose quotidiana di veleni!
    Che quel pane che mangiate vi rimanga di traverso!!

    RispondiElimina
  152. E tornato dutchsinse!

    http://www.youtube.com/user/dutchsinse

    RispondiElimina
  153. "E tornato dutchsinse!"

    It smells a lot.

    RispondiElimina
  154. Wlady, i glioblastomi sono delle brutte bestie, perché per loro caratteristica specifica, non sono limitati, ma si ramificano come polpi e la gran parte delle volte sono inoperabili, ma il guaio grosso sono le biopsie! In quel modo i vasi si rompono e le cellule tumorali hanno mdo di proliferare ovunque. Di qui le metastasi. Il problema è finire nelle mani della medicina ortodossa. Di lì in poi è la nostra condanna a morte.

    Mi pento ancora di aver portato in ospedale mio padre. Maledico quel giorno.

    RispondiElimina
  155. Stranissimo oggetto filmato in diverse parti del mondo. Ma che cos'è? Sembra trattarsi di un globo luminoso situato nell'atmosfera e che rilascia due corpose scie.

    http://youtu.be/foXuw6HEkG4

    http://youtu.be/UsiaqF05-6Q

    RispondiElimina
  156. Si Straker, lo maledico pure io quel giorno, avrei dovuto essere più incisivo su mia moglie, sia io che mio figlio, ma la responsabilità era così grande che ci siamo solo espressi negativamente, la vita di mia moglie apparteneva solo a lei e non avevamo nessun diritto di plagiare o interferire.

    Si i glioblastomi sono il massimo della virulenza, come lo sono gli astrocitomi, ma gli oligodendrogliomi (quello di mia moglie) sono tumori che a secondo del grado da 1 a 4 assumono la loro malignità, quello di mia moglie era di secondo grado e avrebbe potuto avere ancora una buona vita.

    La chemio e poi la radio e la chemio ancora, ha distrutto il suo sistema immunitario.

    Si mi pento pure io di non aver prevaricato la sua decisione, una cosa che mi fa ancora male.

    Ciao e grazie a tutti per la Vostra comprensione.

    wlady

    RispondiElimina
  157. Purtroppo in quei momenti ci si illude che "qualcuno" può dove tu non puoi. E sei fregato.

    RispondiElimina
  158. Ragazzi, ci siamo caduti tutti in quel tranello!

    E' andata come è andata, ma lo abbiamo fatto tutti a fin di bene ))=

    Dico questo: -Possono fregarci una volta.... MA NON DUE!
    Purtroppo questa lezione ci è costata a tutti un prezzo inestimabile!

    Il brutto è che numerosissime famiglie ogni giorno cadono nella trappola, e noi siamo inermi... mentre i killer autorizzati, già sanno quale sarà il destino dello sventurato paziente!

    AVANTI IL PROSSIMO...

    RispondiElimina
  159. Purtroppo non si può tornare indietro per non ripetere gli errori commessi.

    RispondiElimina
  160. Steiner era membro della società teosofica, e anche se si separò dalla Bavatsky le sue idee di fondo rimasero sempre le stesse. Quest'interpretazione del Vangelo di Giovanni è errata (oltre che letteralista) perchè nel Vangelo per pneuma si intende il soffio divino, cioè lo Spirito Santo.
    E' meglio non abbocare alle fantasie pseudo-spirituali di steiner.
    Un saluto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...