lunedì 29 agosto 2011

Bronchiolite costrittiva: impennata di casi tra i militari di ritorno da Iraq ed Afghanistan (articolo di Ilaria Vacca)

L'articolo che proponiamo si incentra sull'insorgenza della bronchiolite costrittiva, una patologia respiratoria, fra i veterani statunitensi, di ritorno dai teatri di guerra in Medio Oriente. L'affezione è collegata all'inalazione di nanopolveri costituite da diossido di azoto (Nitrogen dioxide), biossido di zolfo etc. e siamo inclini a ritenere che non sia circoscritta ai reduci: sempre più spesso, infatti, tra i civili si rilevano disturbi e malattie (anche tumori) dell'apparato respiratorio che si spiegano, considerando la massiccia diffusione di inquinanti in nanoparticelle, attraverso le mortale operazioni di "bio-geoingegneria clandestina". Si tratta di una malattia confrontabile con le serie patologie riscontrate fra i soccorritori che, intervenuti sul luogo in cui erano state demolite le Torri gemelle il giorno 11 settembre 2001, respirarono micidiali polveri generate dalle esplosioni e dall’incendio. Anche il linfoma non Hodgkin, un tempo "appannaggio" dei partecipanti alle missioni di "pace", è putroppo oggi diagnosticato fra persone (giovani ed adulti) che non si sono mai recate nel Kosovo, in Iraq, in Afghanistan etc. La sardegna e la Liguria sono le regioni più colpite.

Uno studio condotto su ottanta soldati statunitensi, rientrati dal Medio Oriente, ha evidenziato che più della metà dei militari presentava una dispnea da sforzo al rientro. La biopsia polmonare ha mostrato che quasi tutti i soldati rientrati dalle missioni con problemi respiratori sono affetti da bronchiolite costrittiva, patologia molto rara in pazienti adulti in condizioni di buona salute, invece molto comune in pazienti con problemi reumatologici o trapiantati, probabilmente dipendente dall’inalazione di sostanze tossiche o dannose. Lo studio suggerisce quindi che esiste una stretta correlazione tra la bronchiolite costrittiva e la diminuzione delle prestazioni fisiche dei soldati che hanno prestato servizio in Medio Oriente.

Lo studio in questione, pubblicato sul New England Journal Of Medicine è stato condotto dal Medical Center della Vanderbilt University su un gruppo di ottanta soldati provenienti da Fort Campell, in Kentucky, tra il febbraio 2004 ed il dicembre 2006.

Questi veterani, rientrati dall’Iraq o dall’Afghanistan, presentavano un’inspiegabile dispnea da sforzo (non erano in grado di portare a termine il normale esercizio fisico previsto dagli esercizi militari, ossia due miglia di corsa). Molti di questi combattenti sono stati esposti alle sostanze tossiche presenti nell’aria in seguito all’incendio della miniera sulfurea di Mosul (Iraq) durante l’estate 2003, ma non tutti.

Di questi soldati quarantanove sono stati sottoposti ad una biopsia polmonare toracoscopica, oltre ai controlli cardiopolmonari (spirometria e tutti gli altri esami previsti dalle linee guida dell’American Thoracic Society). Per ben trentotto dei soldati sottoposti a biopsia, la diagnosi è stata di bronchiolite costrittiva. In seguito gli stessi sono stati sottoposti a tomografia computerizzata elicale (CT) per ulteriori accertamenti.

Quasi tutti i campioni delle biopsie hanno mostrato materiale polarizzabile corrispondente ad inalazione di polveri sottili, nonostante la maggior parte dei soldati non sia mai stato fumatore. Le biopsie hanno anche mostrato ispessimenti delle pareti arteriolari o occlusioni di arterie adiacenti, solitamente causate da inalazioni di sostanze tossiche.

L’età media del soldati che hanno preso parte a questo studio è di trentatré anni, tutte persone in buono stato di salute, non affetti da patologie o sintomatologie respiratorie. Sarebbe stato semplice imputare la patologia all’esposizione inalatoria dell’incendio della miniera, ma solo ventotto dei soldati esaminati ne sono stati interessati. Quasi tutti hanno riferito di aver respirato durante le tempeste di sabbia (tipiche della zona) e di essere stati esposti all’incenerimento di rifiuti solidi in pozzi bruciati. La bronchiolite costrittiva è caratterizzata da una lesione infiammatoria e fibrosante della parete dei bronchioli che ne riduce il calibro, causando un’alterazione del flusso aereo. La patologia è anche connessa all’esposizione inalatoria a diossido di azoto , biossido di zolfo, rifiuti inorganici, ceneri e butanedione (usato nella manifattura dei pop corn per i forni a microonde). Non di rado il suo decorso comporta la necessità di sottoporsi a trapianto di polmoni (sic).

Fonte: osservatoriomalattierare


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

163 commenti:

  1. L'F-35 può trasportare anche armi nucleari secondo la logica dell’US Air Force ed è anche il primo caccia sottoposto al Chemical and Biological Program, al fine di ottenere il requisito necessario che assicuri sia una capacità di sopravvivenza all’equipaggio, sia una capacità di resistenza alla degradazione del velivolo dopo un attacco chimico o biologico...
    Chissà quando funzionerà cosa accadrà e dove verra' impiegato...???

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/29/litalia-spende-16-miliardi-per-lf35-ma-il-nuovo-supercaccia-ancora-non-funziona/ 

    Ecco dove vanno a finire una buona parte dei nostri soldi...!!!

    RispondiElimina
  2. Che cavolo ci faranno con tutti questi mezzi da guerra! E' un mondo di matti da legare.

    PS: Qua stanno spruzzando assai!
    Guarda caso il meteo per giovedi e venerdì ha messo velato!
    Sicuramente in quei giorni rincareranno le dosi!

    RispondiElimina
  3. Simple Minds - Alive And Kicking 2003 Digital Remaster - The history rewritten

    "Alive and kicking" (1985) è un successo del gruppo britannico "Simple minds". La solita riscrittura orwelliana della storia non ha risparmiato la formazione capitanata da Jim Kerr: così, nel video del motivo, nella versione rimasterizzata, sono state interpolate alcune sequenze con evidenti scie chimiche. Addirittura si riprende un aereo durante il suo passaggio! Il sinistro intervento ricorda da vicino la manipolazione subìta da alcune sequenze del film "Bianco, Rosso e Verdone" e, più in generale, il tentativo di modificare con ogni mezzo la percezione e la memoria storica, abituando i cittadini ai cieli sfregiati, sinonimo di un silenzioso ma ineluttabile genocidio. Ovviamente gli esempi di questo genere non si esauriscono qui. Possiamo citare almeno i promo della pellicola Fast & Furious e lo spot della Virgin Trains.

    RispondiElimina
  4. AVVISO: IL VIDEO è STATO SUBITO RIMOSSO DAI SERVER DI ARCHIVE.ORG. IL FILE SOSTITUTIVO SU ALTRO SERVER SARA' PRONTO TRA 30 MINUTI.

    RispondiElimina
  5. Il video dei Simple Minds remasterizzati nel 2003 con scie aggiuntive e prontamente fatto rimuovere dai soliti noti, è ora di nuovo on line.

    RispondiElimina
  6. Devo fare un plauso particolare alla TV privata più seguita in Sardegna.

    Per come la penso io, tutti i media dovrebbero parlarne quotidianamente ma se penso ai nostri politici cagasotto, comandati a bacchetta dall'alto, non posso che esultare davanti a un servizio ben fatto e senza fronzoli.

    Videolina è anche sul satellite!!

    Non i siamo soli ad essersi accorti che è una guerra contro l'umanità tutta.

    Un pensiero va anche a Franco Caddeo (menzionato nel servizio) del quale non si hanno più notizie dopo la sua scomparsa in circostanze troppo sospette per credere ad un incidente di pesca...

    Mike

    RispondiElimina
  7. Mike, quanti seguono Videolina all'incirca? Sarebbe importante saperlo per vedere quanto "bucherà" il servizio.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. La media giornaliera di Videolina è di 580 mila contatti di spettatori diversi.

    Dato reperito in rete da

    http://www.sardegnahertz.it/html/modules/AMS/article.php?storyid=377

    E' un dato del 2007 e mi pare credibile visto che è una tv veramente popolare qui da noi.

    Mike

    RispondiElimina
  9. Non è accessibile il video originale dei Simple Minds....basta una mente semplice per capire che ai bastardi ogni tanto sfugge qualcosa...ma c'è chi riesce a captare le anomalie : NOI !! :-)

    RispondiElimina
  10. Sono dei maldeetti figli di zoccola, ma tanto prevedibili che non ci hanno fregato.

    RispondiElimina
  11. Cari Straker e Zret.

    Innazitutto mi complimento con voi e vi ringrazio per il lavoro che fate contro questo Sistema infame, denunciandone i soprusi occulti a danno dell'umanità intera.

    Ho saputo delle vostre recenti accuse, assurde e senza alcun criterio logico. Sappiate che il Padre Onnipotente aiuta chi denuncia l'ingiustizia, ma aborrisce chi dice menzogne. Se questi disinformatori non la smetteranno e continueranno nel loro comportamento, putroppo per loro, come è scritto, "la loro fine sarà secondo le loro opere".

    Continuate così, non smettete mai di schierarvi contro la menzogna. E finchè potete, aprite i vostri esseri alla profonda Verità del Padre giunta a compimento col Messia Yah'u'shua. Voi siete già, dal punto di vista umano, dalla parte della giustizia. Vi manca solo il cambiamento spirituale interiore, importante in questi tempi. Solo il Padre ci potrà dare il vero discernimento in mezzo a questa confusione, che aumenterà sempre più (in buona parte grazie anche alle onde elettromagnetiche inviate da Haarp e simili, il tutto sommato alle catastrofi "naturali" e alla crisi di questo sistema da ogni punto di vista).

    Colgo l'occasione per rendere noto il mio umile blog, affinché possa essere di edificazione per tutti quanti: http://laviadiuscitadallamatrixluciferina.blogspot.com/

    Possa il Creatore dei Multiversi infiniti sostenervi in mezzo a questi spiriti menzogneri, ma soprattutto farvi comprendere davvero, oltre ogni inganno dell a Matrix, la Sua Verità Universale, attraverso l'Unica Via, Verità e Vita che conduce al Padre: Yah'u'shua Ha Mashyah.

    Shalom

    Jonathan

    RispondiElimina
  12. Johnatan, speriamo che Filippi sia vicina per le masnade degli Ottenebrati.

    Ciao

    RispondiElimina
  13. Ci sarà Armaghedon caro Zret, e gli Ottenebrati, insieme a tutti i suoi accoliti e sostenitori, se ne andranno nell'oblio eterno... Mentre i vincitori potranno prendere ciò che spetta di diritto all'uomo in armonia col Suo Creatore: la Vita, la Vera Vita.

    Amein

    ;)

    RispondiElimina
  14. @Straker: Spettacolare il montaggio video in parallelo!! COMPLIMENTONI!!! ((:

    Il video del Tg Videolina ha delle belle immagini chiare e dettagliate, ma quella maledetta musichetta di sotto fondo imbosca parecchio la voce del giornalista che spiega! peccato.

    RispondiElimina
  15. Ciao TheAntitanker, bisogna purtroppo constatare che molti "videoeditors" non conoscono adeguatamente nemmeno le basi del mestiere. E prendono pure lo stipendio!

    RispondiElimina
  16. Riguardo alle sequenze dei Simple Minds... la prima cosa che salta agli occhi è la sua pronta rimozione dopo nemmeno cinque minuti dalla messa on-line. Evidentemente non è piaciuto a chi sappiamo noi. E mi riferisco a...

    RispondiElimina
  17. Esseesse, quando imparerai i rudimenti della lingua italiana, sarà sempre troppo tardi.

    Grullo!

    RispondiElimina
  18. Ultima 'boutade' del meteo di stasera - mi pare su Sky -: 'nei prossimi giorni velature al sud che attenueranno l'umidità portata dal vento di scirocco'-.

    In questa occasione la velina ha detto la verità nel senso che le scie chimiche - alias 'velature'- abbattono d'emblé l'umidità atmosferica.

    'Velature' è curiosamente un termine medico usato dai Radiologi per descrivere processi flogistici a carico dei polmoni coincidenti con episodi di broncopolmonite.

    Per la legge transitiva i cieli soffrono dunque di una grave malattia equiparabile alle broncopolmoniti dell'uomo

    RispondiElimina
  19. Ciao Paolo, certe affermazioni sono un'affermazione importante, sebbene lanciata in modo apparentemente superficiale. Peccato che non ho il satellitare...

    Comunque sia questi delinquenti la devono finire, una buona volta, di prenderci per i fondelli.

    RispondiElimina
  20. L'ultima dicitura della neo-lingua orwelliana è "nuvole sterili"... E già, sterili come la terra.

    RispondiElimina
  21. Emergenza siccità in Toscana | 3B Meteo

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/emergenza+siccita+in+toscana-54090

    Buonanotte...!!!

    RispondiElimina
  22. @ Gigetto

    Ti ho risposto su Skype ieri sera, ma a quanto vedo i messaggi non ti sono ancora stati consegnati.

    RispondiElimina
  23. Testo tratto da questo articolo;
    http://meteolive.leonardo.it/news/Sotto-la-lente/9/L-anticiclone-africano-dai-cieli-sporchi-/34110/

    "La forte corrente che scorrerà in quota ( come da figura) farà diminuire la pressione a quell'altezza e determinerà la formazione di nubi. Trattandosi però di correnti anticicloniche ( ovvero che scoraggiano i moti verticali dal basso verso l'alto) tale nuvolosità si presenterà sottoforma di cirri o cirrostrati. Questi potranno nascondere il sole solo parzialmente, stante il loro esile spessore. Da ciò scaturiranno cieli velati o lattiginosi che ci aspettiamo su gran parte del centro-sud a partire da giovedì."

    Adesso avete capito il motivo dei cieli velati o lattiginosi?
    Non sanno più cosa inventarsi,resta il fatto che fino agli anni 90 primi 2000 i cieli velati NON ESISTEVANO.
    Solidarietà al povero sud che da giovedì verrà bombardato da scie chimiche.

    RispondiElimina
  24. Damocle, la Liguria sta subendo un attacco senza precedenti.

    Meteodeath è un sito infame, abietto.

    Ciao

    RispondiElimina
  25. Zret,anche qui siamo sotto attacco,da giovedì tocca al sud e qui faranno il mantenimento.
    Un ringraziamento allo Stato Maggiore dell'esercito italiano (!)

    RispondiElimina
  26. I furbi spruzzano le persistenti all'alba, creano le "velature" di Paolo Bonino, dopodiché si dedicano alle scie evanescenti. Così nessuno li vede e possono continuare a raccontare le infami balle di meteolive.it e soci.

    RispondiElimina
  27. Da mettere da parte per i nipoti.

    C'era una volta una massa di bugiardi patentati, venduti infami...

    METEOLIVE.it, la menzogna fatta scienza.

    RispondiElimina
  28. Che figure di merda....
    Certo che stare sempre a 90 deve essere stressante e un tantino umiliante!.

    RispondiElimina
  29. Giaccè sono messi a 90, io suggerirei di infilargli la testa sotto la ghigliottina. Meglio non meritano.

    RispondiElimina
  30. Ecco che cosa c'è dietro Meteolive.Leonardo.it.

    EUTELIA

    EVOLUZIONE

    Il Gruppo Eutelia nasce ad Arezzo nel 1998 come Internet Service Provider, ma già nel 1999 è operatore di Telecomunicazioni e presto diventa una realtà nazionale ed internazionale sia per estensione della rete proprietaria sia per i rapporti e gli accordi commerciali che la vedono presente in molti paesi del mondo.

    Eutelia continua il suo processo di espansione nel mercato TLC prima e in quello ICT poi, con l’acquisizione di aziende leader nei propri settori, fra le quali Edisontel, nel 2002, Noicom, NTS-Freedomland, C3 Europe, Alpha Telecom nelle TLC e Getronics Italia e Bull Italia, confluite in Eunics S.p.A., nell’ICT.

    Nel 2007, con l’acquisizione di C3 e Alpha Telecom, dal Gruppo Tele2, Eutelia è leader di mercato nella distribuzione di servizi telefonici prepagati in 11 paesi europei e, nello stesso anno, avvia il progetto per il lancio di Mobyland, nuovo operatore mobile in Polonia.

    Nel 2009, Eutelia dà avvio di un piano strategico di rifocalizzazione del core business sul mercato TLC che porterà gradualmente alla riorganizzazione dell’offerta complessiva e di tutti i servizi, grazie anche alla cessione del comparto It e alla vendita dell’operatore mobile in Polonia.

    MERCATI DI RIFERIMENTO

    Eutelia si rivolge a:


    PMI con servizi di connessione rete, voce, dati, Internet.
    Aziende e Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, con soluzioni integrate di Telecomunicazioni, dalla semplice connettività all’outsourcing completo.
    Wholesale con servizi voce-dati, Internet e di trasporto offerti a carrier nazionali ed internazionali, reseller e service provider (ISP/ASP/VISP).

    RispondiElimina
  31. Una delle aziende a cui fanno capo alcuni disinformatori.

    Atos

    Defense and security has always been about anticipating threat and making the best use of resources. Defense agencies must be able to deliver effective front-line support, focusing increasingly on the need for interoperability. But now, new and less well-defined threats including cyber-security complicate the picture, and secure networked collaboration becomes a priority.



    Atos is an active international partner for many defense and security agencies including those of Australia, Brazil, Canada, France, Germany, NATO, the Netherlands, Spain, and the United Kingdom.

    Specialist competences include:

    Mission critical command and control systems
    Homeland security, spanning identity management and border control
    Education and training, including battlefield simulation
    Procurement and expeditionary logistics
    In addition to preparing for a world of increased threat, including volatile cyber-attack, the whole ecosystem of our defense and security agencies must also drive out inefficiency from its own IT practices. As both a specialist partner, and an expert in foundation IT, Atos business technologists are ready.

    RispondiElimina
  32. Insistono;
    http://meteolive.leonardo.it/

    "Mercoledi e giovedì qualche temporale possibile sui rilievi del nord. Venerdì correnti africane sull'Italia, con cieli velati e lattiginosi su molte regioni e caldo intenso specie al sud. Successivo, probabile peggioramento."

    Servi si nasce.

    RispondiElimina
  33. @Damocle: Per soldi cosa non farebbero...?

    Basti guardare ad esempio, i disinformatori... è un intera casta di gente "del genere"

    @Straker: la ghigliottina è troppo immediata! non è adatta!

    ciao a "tutti".

    RispondiElimina
  34. Il nord del Texas devastato da incendi di portata gigantesca. ....non se ne conoscono le cause.

    Confermo sulla liguria pesantissime irrorazioni e cielo biancasto.

    RispondiElimina
  35. Infatti dopo molto tempo alla chetichella qualche aerosol leggero sull adriatico... gli avvelenatori preparano il terreno !!!

    sono gia quattro volte ,in piu giorni, che intorno alle due del mattino dal mare (lato grecia) si elevano una dozzina di fiammelle o luci rosse o che ne so lanterne cinesi (?),che poi si spengono pian piano mentre salgono..una volta anche dal lato anconetano.

    è un luccichio intenso..ma tempo 4 minuti e svanisce tutto..l anno scorso erano arrivati in zona bari verso foggia spegnendosi poi..ma erano le 19 di sera...videocamera pronta !!

    RispondiElimina
  36. Incendi da zolfo, che poi è parte degli elementi dispersi.

    RispondiElimina
  37. Meteo 3:

    - al nord VELATURE
    - al centro VELATURE
    - AL SUD VELATURE

    come a dire che hanno irrorato in tutta Itlaia, il paese VELATO.

    RispondiElimina
  38. Spero che quelle stesse velature invadano loro il cervello.

    RispondiElimina
  39. Su canale 5 un film di merda su aerei e nuove tecnologie..ma non so dove porta

    RispondiElimina
  40. Paolo Bonino non è nemmeno meteorologo.
    http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/521

    RispondiElimina
  41. Paolo Bonino nasce a Genova nel 1969, da sempre coltiva la passione per i fenomeni meteorologici, seguendo con assiduità le previsioni del tempo e leggendo per hobby numerosissimi testi relativi. Si laurea in Scienze Naturali, ed attualmente lavora come previsore del tempo a Meteolive, importante sito meteo italiano. È uno dei più preparati metereologi liguri.

    RispondiElimina
  42. Avrà fatto i 15 giorni di corso di Pennellatore. (fonte: Barazzetti).

    RispondiElimina
  43. vado OT: Tra poco ripartiranno le puntate di mistero...

    Io dico che Raz Degan non ci sarà più (per me lo hanno liquidato)

    Voi che dite?

    RispondiElimina
  44. Già nelle ultime puntate si era presa una brutta piega. Se il buon giorno si vede dal mattino, non prevedo nulla di buono.

    RispondiElimina
  45. Chissa’ se la gente inebetita si e’ accorta delle nuove “abitudini” delle “previsioni meteo”:

    “il cielo sara’ soleggiato o velato...”

    “cielo sereno tranne qualche velatura nel pomeriggio...”

    “qualche rovescio nel pomeriggio nelle zone montuose alpine...”

    “soleggiato in tutto il paese tranne qualche rovescio sui rilievi alpini e appenninici...”

    Hanno sostituito il termine cielo coperto (da nuvole) con VELATURE.
    Metteremo anche questa nel conto finale. Non lo sanno, ma l’ oste arrivera’.

    RispondiElimina
  46. A proposito di pericolosità dei radar militari/antenne ad alta frequenza.

    Andate a vedere al minuto 6.45 di questo filmato su come vengono danneggiate le cellule!

    http://www.youtube.com/watch?v=GpilrtU1Dvw

    notte a "tutti"

    RispondiElimina
  47. Guido Guidi insiste: domani velature sul nord Italia e sulla Sardegna.

    RispondiElimina
  48. Andrea, io questa gentaglia non la sopporto più.

    RispondiElimina
  49. "Ingannati. Fin dai tempi della scuola"

    Libro di Alberto Medici.

    Sito ufficiale

    Click qui per scaricare il capitolo sulle scie chimiche.

    Se ne trovo abbastanza copie, credo che questo libro diventerà il regalo di Natale che farò a parecchie persone.

    RispondiElimina
  50. PREVISIONE METEO:

    "...si potranno creare bande di "altocumuli castellani", sempre in un contesto di cielo lattiginoso. ..


    preciso!

    Era il quadro delle sette di stamattina, e c'erano diversi tanker in contemporanea ad infilare ancora strisce....

    Ora waves...
    parti ondulati regolarmente....

    che nausea....non so cosa fa stare peggio, il cielo o le previsioni accurate in sostegno della copertura...


    COVER UP....

    Stamattina davvero impressionante il "lavoro" in alto.

    In arrivo la bolla ,per altri tre giorni pare...

    Forno a microonde.

    RispondiElimina
  51. Ecco le velature previste ieri sera da Guido Guidi.

    Foto

    E' un veggente? No, è al corrente delle operazioni in corso e per questo è colpevole di alto tradimento.

    RispondiElimina
  52. Salve a tutti.

    Da qualche giorno hanno ripreso a imbiancare il cielo in maniera schifosa, e pare che sarà così almeno fino a domani, dopo un po' di tempo in cui almeno davano l'illusione di essersi fermati. Ma quando parlate di "resa di conti finale" a quali parti in gioco vi riferite? Perchè qui se ne vede una sola, superpotente, che fa come gli pare. Chi gli si dovrebbe contrapporre? Se loro sono il male,il bene dovrebbe essere Dio, ma ovviamente non posso guardare al vati cano...

    Interessante video che potrebbe per la maggioranza dei giorni dell'anno in tutto il paese... come soylent green
    http://www.youtube.com/watch?v=kAs3uKhwCoE&feature=channel_video_title

    straker, ce la fai a scaricare il video di minoli sull'11-9 e renderlo disponibile? O non si può? Perchè dal sito rai non me lo fa scaricare...

    Sulla magli: alla fine dell'articolo ho pensato "posso darti ragione sull'euro e schengen ma quando vedi il pericolo nell'immigrazione con discorsi folli alla oriana fallaci, e mi vaneggi sull'italianità da difendere... per me sei out! Idem per quel personaggino che era heider (che qualcuno ha citato), può anche darsi che sia stato suicidato perchè si era messo di traverso su qualche questione cruciale, ma un nazistoide non lo rimpiangerò mai e mai gli darò fiducia.

    RispondiElimina
  53. La RAI (e quindi chi paga il canone) è oblligata a pagare milioni di euro l'anno all'aeronautica militare italiana per le sue previsioni del cazzo. Disdire il canone con le sacrosante motivazioni è un dovere civico ed un diritto ineludibile!

    RispondiElimina
  54. Ciao Esselle, puoi visionare il doc di Minooli qui.

    Purtroppo la situazione è drammatica, sotto tutti gli aspetti e sono sempre più convinto che con le buone maniere non si otterrà nulla.

    RispondiElimina
  55. VELATURE previste, VELATURE presenti in cielo, causa passaggio di molti aerei che deliberatamente avvelenano.

    RispondiElimina
  56. sì, ho visto che hai ripostato il servizio di minoli, ma dicevo se era possibile scaricarlo visto che non mi riesce con gli strumenti soliti

    purtroppo credo che le maniere forti farebbero il loro gioco, non aspettano altro che la scusa per scatenere la loro potenza di fuoco, non vanno attaccati sul solito piano... piuttosto, ci vorrebbe qualcosa per far arrivare a più persone la consapevolezza, un salto di qualità dell'informazione che non si può limitare al web. Basterebbe anche solo iniziare a far notare alla gente comune che le esiste un fenomeno chiamato "scie chimiche", una frase da 3 parole. Qualcuno ha un cesna per sorvolare le spiagge con un lenzuolone? :))

    al login su youtube mi viene chiesto il cell "per la mia sicurezza". Per ora danno il bottoncino per svicolare, non dovessero più darlo cambio account...

    RispondiElimina
  57. CIao a tutti, questa mattina temporale con le scie chimiche.
    Risultato uno scroscio e di nuovo umidità (66%) e caldo a 30°C.
    Ieri irrorazioni pesantissime su tutta la Lombardia.
    Siano maledetti tutti i burocrati di questo sterminio silenzioso.

    Manuel interessante il libro Ingannati.

    Straker non riesco a scaricare il video con Firefox 6 dal sito http://www.tanker-enemy.tv/minoli-11-settembre-10-anni-dopo.htm

    RispondiElimina
  58. Rendere pubbliche le malefatte dei nostri governanti attraverso la pubblicazione di quei rari servizi televisivi è già un azzardo. Impossibile permetterne anche il download in modo evidente. Si rischia troppo.

    Le maniere forti potrebbero essere benissimo rappresentate da denunce circostanziate per reato di alto tradimento nei confronti delle massime cariche civili e militari. Il problema è trovare un avvocato con gli attributi. Siamo in Italia, purtroppo.

    Contattami in privato.

    RispondiElimina
  59. Diventa meteoreporter. Segnala (in nota) la ripresa delle irrorazioni con scie CHIMICHE di tipo persistente. Altro che innocue velature! Fai vedere che non dormi.

    [ LINK ]

    RispondiElimina
  60. Mandiamoli al diavolo. Facciamo vedere che non possono prenderci per il culo. Noi gli stiamo col fiato sul collo!

    RispondiElimina
  61. @ esselle + @ ron

    Link al servizio di Minoli su YouTube

    Link per scaricare il software YouTube Downloader

    Link ad una delle estensioni di FireFox che permettono di scaricare video da YouTube

    ;-)

    RispondiElimina
  62. @"Ron/Esselle".. ((forse)) nel pomeriggio il video di Minoli è sul mio canale tubo.. Spero che possiate scaricarlo da lì!

    Anche quà in Toscana continua la "masnata chimica"... e vedendo lamma, forse questo tram tram durerà fino a sabato!

    RispondiElimina
  63. Mi blocca dicendo che l'account non sia fattibile.. riprovo... caso mai chiedo di cancellare il doppione.


    @Straker

    ..sono sempre più convinto che con le buone maniere non si otterrà nulla...


    E con le cattive ancora meno. Conosci la cosiddetta legge di risonanza?
    Un conto è denunciare, ma nel frattempo siamo anche noi a creare con il nostro operato.

    http://www.youtube.com/watch?v=QG7szUpiz5I

    E questione di lucidità ed intelligenza...non di buone e cattive maniere.
    Io dico che tanto si è fatto in questi anni, e la crescita è esponenziale.
    Inizialmente pare poco, ma poi sale , e vertiginosamente..

    http://www.youtube.com/watch?v=WnZh_YOJ4F8


    Non perdersi d'animo …..

    Curare i propri cieli ....

    Siamo noi stessi un pezzo del cielo, il nostro campo e quello della terra si uniscono.

    Una mente arrabbiata è mente offuscata.
    Contribuisce a creare un campo oscuro.

    Cieli liberi e puliti nascono ANCHE dentro ognuno di noi.

    Suona assurdo, da favoletta, ma la vita ha molta realtà di favola ,
    molto di più di quello che una certa élite di pensiero zoppico ci vuole far credere. ;-)

    RispondiElimina
  64. per capire bene il perchè Minoli abbia proposto quella puntata,basta ricordare che lo stesso era del psi, amico di craxi che era, oltre a tutto il resto,anche il presidente del consiglio che gestì l'affare Sigonella al quale lo stesso minoli ha dedicato non so se una o più puntate per la storia siamo noi(basta fare qualche ricerca).Come al solito,tenendo conto della storia passata, si riescono a capire certe posizioni e affermazioni del presente.
    Bravo minoli

    RispondiElimina
  65. Esseelle, concordo con te. La Magli può ritirarsi: i suoi tronfi discorsi alla Fallaci suscitano una pessima impressione.

    Manuel ho letto una parte del capitolo del libro da te segnalato, ma ho notato che contiene errori di fonte mazzucchiana. Ahinoi, sappiamo che alcune sorgenti che sembrano pure sono avvelenate.

    Ciao

    RispondiElimina
  66. Riguardo ai B-17 Alberto Medici ha toppato in pieno, come dimostrato qui.

    Infatti i B-17, ma anche gli altri bombardieri, non bombardavano da alte quote, poiché non riuscivano a centrare i bersagli, ma al massimo da 7.000 metri ed a quote ancora inferiori di notte. Un'altro scivolone in un testo che continua a confondere le acque già torbide e che con questo dettaglio segnalando anche foto dubbie, ci fa dubitare della sua genuinità.

    RispondiElimina
  67. In copertina c'è la foto falsa del fuel dumping fasullo, orchestrata da MD80.it.

    RispondiElimina
  68. Circa il 911 la verità vera è ancora lontana, ma, se si segue con attenzione il dossier di Minoli, si nota che vi si accenna obliquamente ed in modo fuggevole a...

    RispondiElimina
  69. Tra l'altro quella foto (FALSA) girava solo nel forum di md80.it e fu poi fatta sparire, poiché non si poteva dimostrare fosse genuina. Quindi mi insospettisce vederla sulla copertina del libro.

    RispondiElimina
  70. DOPO BEN 4 VOLTE CHE TENTO DI CARICARE IL VIDEO DI MINOLI SUL TUBO, DEVO ARRENDERMI.
    IL SOLITO CENSURTUBE... CHE SCHIFO!!

    MONDO CORROTTO!!

    POI LO CHIAMANO PAESE DEMOCRATICO... MA DOVE?????

    RispondiElimina
  71. Comunque, nel complesso è un testo utile alla causa.

    RispondiElimina
  72. @ TheAntitanker

    Prevedibili. Sono i guardiani del sistema.

    RispondiElimina
  73. Dal mattino presto di oggi ,i vili dipendenti avvelenatori, hanno avvelenato tutti gli angoli celesti CON SPESSE VELATURE...enorme cerchio arcobaleno (sic!),ma dalle 13.30 in poi hanno smesso. Poi il povero cielo ha ripreso,se cosi si puo dire,il colore azzurrastro !...ma che c..stanno facendo ???

    MERDE !!!

    RispondiElimina
  74. Urge un'iniziativa legale, come quella avviata in Germania.

    RispondiElimina
  75. Zret, l'inizativa legale in Germania è in preparazione. C'è immenso lavoro da fare.Per il momento l'avvocato Storr ha scritto diverse lettere a diverse istanze chiedendondo dati.
    E sa come ottenere risposte.Esistono leggi e bisogna conoscerle.
    A noi in Italia manca un esperto nella giungla di leggi e controleggi.

    Sito Sauberer Himmel

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=http://sauberer-himmel.de/&ei=MadfTrCeHI3U4QTJkpQG&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&sqi=2&ved=0CCYQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dsauberer%2Bhimmel%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3Dc0U%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Ds%26biw%3D1722%26bih%3D966%26prmd%3Divns

    RispondiElimina
  76. A noi in Italia manca un esperto nella giungla di leggi e controleggi.

    Noi in Italia abbiamo solo azzeccagarbugli senza palle. Divorzisti che ammazzano tre giovani in una botta sola e poi nemmeno si presentano al magistrato...

    RispondiElimina
  77. Nienteecomesembra, l'iniziativa legale servirebbe a dare risonanza al tema: non sarebbe certo risolutiva. In ogni caso, la vedo come l'ultima spiaggia. Non si prospettano altre vie da percorrere.

    Ciao

    RispondiElimina
  78. Massacro di scie,sul massiccio del Pasubio è un delirio.
    Spero tanto che la sindrome aerotossica faccia presto il suo lavoro e che metta in condizione di non nuocere chi stà facendo tutto questo.

    RispondiElimina
  79. Il problema è che gran aprte di questi velivoli sono controllati da remoto. Comunque ci sono sempre le maledizioni...

    RispondiElimina
  80. Che carini... hanno bloccato il nostro IP e quindi con quello non entriamo sul blog.

    RispondiElimina
  81. Rosario,ecco un altr(giuseppe Cirone) sulla vs. pg. che ti dà del disinformatore,se vuoi intervenire..!

    https://www.facebook.com/groups/189941887713341/?id=249503131757216&notif_t=like

    RispondiElimina
  82. grazie a chi ha messo-segnalato il video di minoli sul tubo. Ottimo lavoro se si pensa alla media di quello che si vede in tv, anche se non fa cenno dell'ipotesi che le torri siano state abbattute con una micro-atomica posta (per contratto!) nelle fondamenta già alla costruzione. Lo diceva un esperto russo che la vedeva come l'unica ipotesi valida a giustificare la polverizzazione di cemento e amianto nonchè il lago di fuoco che ha bruciato per 3 mesi sotto le torri.

    Sul ricorrere alla magistratura, ammesso e non concesso di trovare un avvocato coraggioso e dotato, credo sarebbe un ricorrere al sistema perchè giudichi il sistema. L'unico modo è informare, far prendere coscienza a più gente possibile, anche se è impresa titanica.

    Il libro di medici, che ho letto solo qua e là, a tratti forse è un po' grossolano (nella prefazione ringrazia anche icke...) ma tutto sommato mi sembra scritto in buona fede e l'obiettivo è quello di aprire un po' gli occhi sui tanti pregiudizi inculcati nella testa delle masse.

    RispondiElimina
  83. Accediamo di nuovo al sito e possiamo postare commenti. Ho scoperto il giochetto, ma qui non lo posso scrivere. E' comunque uno scherzetto che parte dal nostro provider: Telecom.

    RispondiElimina
  84. @ True R_EvolutiON

    Non trovo gli interventi dell'infame, ma posso ben immaginare. Sugggerisco di bloccarlo.

    RispondiElimina
  85. Un blocco SOLO per tankerenemy.com. Gli altri siti funzionano e quindi non è problema tecnico. Chi ha l'impossibilità di aprire il blog senza proxy, mi contatti in privato.

    RispondiElimina
  86. Ciao esselle, non posso che essere d'accordo con te, ma come vedi i sistemi classici sono sempre osteggiati in mille modi ed a questo punto ci vorrebbe un salto di qualità tale da deflagrare in modo incisivo all'interno del sistema blindato. Che cosa? Ci pensiamo...

    RispondiElimina
  87. Esatto esselle,il sistema stesso ti detta le regole per combatterlo,francamente ridicolo!!.
    Guarda caso tutti i sistemi cosiddetti "legali" gli fanno un baffo,va da sè che le soluzioni vanno cercate altrove....

    RispondiElimina
  88. Mi ero sbagliato....I SERVI HANNO CONTINUATO fino al tramonto...per la rabbia mentre parlavo al telefono sono passati lentamente sotto il mio naso quattro carabinieri nella volante tutti a finestrino aperto ed ho alzato la voce dicendo " hai visto quanta merda hanno spruzzato i bastardi oggi ?".

    tempo fa ho preso una ingiusta multa e incazzandomi sono andato a protestare nell ufficio dei vigili...ad un certo punto quando ho perso le staffe ho detto loro : " visto che siete qui per fare cassa,vediamo se siete capaci di multare i piloti che ci/vi spruzzano merda in testa con aerei chimici "....nel discorso ho detto : "ah quindi a lei fa piacere vedere il cielo grigliato avvelenato di sostanze tossiche ? "

    Ha risposto :" Certo che problema c'è "

    Io :" Aaaahhhhh bbbeeeene complimeeeeeeeeeeeeeenti,andiamo proprio bene..cosi si evolverebbe l' umanita..bene bene facciamo progressi......arrivederci !! ".

    RispondiElimina
  89. Quel vigile si ammalerà come gli altri. L'ignoranza non li salva, se è per questo.

    RispondiElimina
  90. @Mr.Jones: Le multe sono TUTTE ingiuste!
    OT:
    Ditemi voi che cosa impara un padre di famiglia, magari operaio, che becca un autovelox facendo 68 invece di 50.
    Gente che non arriva a fine mese....si becca una bella multa con decurtamento di qualche punto dalla patente, si ritrova ancor più nella merda... mentre le panze già grasse di quei papponi statali, diventeranno sempre più tronfie.

    scusate lo sfogo...

    RispondiElimina
  91. Roma, 31 ago. 2011 - (Adnkronos) - Elicotteri delle Forze Armate e Corpi armati dello Stato, forze aeree straniere, decine di squadre a terra: e' l'esercitazione piu' importante in Italia per la ricerca e il salvataggio in montagna. Si svolgera' dal 5 al 9 settembre 2011 in Val d'Ossola l'esercitazione internazionale ''Grifone 2011'', organizzata dall'Aeronautica Militare nel quadro di un accordo stipulato tra Italia, Francia e Spagna per promuovere la cooperazione nel settore della ricerca e soccorso aereo (SAR - Search and Rescue). Ne da' notizia una nota della Difesa


    Esercitazioni propedeutica come NY e Londra???

    RispondiElimina
  92. Considerato che il nostro drammatico resonconto sugli ultimi mesi di vita e la tragica fine di nostro padre risulta essere scomodo per il sistema, il libro denuncia "HO CERCATO DI SALVARTI" E' ORA LIBERAMETNE SCARICABILE.

    Link alla pagina per il download

    RispondiElimina
  93. Ciao Anna, teniamo alta l'attenzione e restiamo lontani da luoghi definibili "a rischio".

    RispondiElimina
  94. Ciao, 2 giorni devastanti con scie persistenti in tutto il Piemonte e tutta la regione Rhone- Alpes. SPAVENTOSO...anche piloti e droni han finito le ferie!!! Maledetti!!!
    Straker, Zret, anche il mio papà...

    RispondiElimina
  95. Qui stanno sorvolando anche ora ed è inutile dire che sul radar non esistono.

    RispondiElimina
  96. Il caldo infernale che non vuol mollare e l'assoluta, diuturna mancanza di precipitazioni piovose rendono gli esseri umani oltremodo nervosi ed irritabili. Ed è proprio quello che gli avvelenatori intendono ottenere.
    Esasperare il mentale degli individui fino a farli esplodere in modo che essi arrivino a compiere qualche azione dissennata.

    Ce la faranno: manca poco. E poi i servi degli Illuminati porteranno a compimento il loro disegno criminale.

    P.S.Curiosa la telefonata di Berlusconi, che si vuole intercettata, trasmessa stasera su Sky.
    Che buffone il Presidente del Consiglio! Si capiva lontano anni luce che si era fatto intercettare affinchè registrassero le idiozie che stava proferendo.

    A confronto il Demonio è un apprendista anche un pò ingenuo.

    RispondiElimina
  97. Se Berlusconi se ne vuole andare, figuriamoci noi...

    Niente pioggia. Ogni volta che si avvicina un fronte nuvoloso, questi bastardi prosciugano tutto. Faremo la fine dell'Australia e ci toccherà usare l'acqua delle fogne come acqua potabile.

    RispondiElimina
  98. A modena oggi (e non solo) è un massacro chimico

    RispondiElimina
  99. Erano giallognole le scie di stasera, sarà stata roba a base di zolfo..

    Per domenica ha messo acqua, adesso vediamo è!

    Notte a "tutti"

    RispondiElimina
  100. Non ha piovuto. Nubi in dissolvimento, a causa di attività di aerosol a quote medie ed alte.

    RispondiElimina
  101. IRRAGGIUNGIBILITA' del sito dalle nostre postazioni

    E' confermato. Il dominio www.tankerenemy.com, nella serata di ieri è stato inserito in una blacklist, motivo per cui i DNS predefiniti Telecom assegnati bloccavano l'accesso al blog. Da chi è partito l'ordine al provider? Oppure, come sospettiamo noi, uno dei disinformatori lavora presso la Telecom?

    RispondiElimina
  102. ho notato che ultimamente, al tramonto, le scie e la melma bianca che fino a poco prima appariva bianca diventa scura, quasi nera, come se l'inclinazione particolare della luce in quel momento ne mostrasse un altro aspetto...

    e poi: che ne pensate di questa?
    http://img405.imageshack.us/img405/7923/sciaimpennata2.jpg

    RispondiElimina
  103. Prospettiva. E' un aereo che punta un cumulo. Un classico.

    RispondiElimina
  104. Anche oggi sciate a più non posso con la fattiva collaborazione di quelle che impropiamente e indebitamente osano farsi chiamare istituzioni,in primis quella militare seguita a ruota dal governo.
    Ricordarsene per il futuro.

    RispondiElimina
  105. Maroni dei miei co....ni,quello dei padroni a casa nostra...ed i cieli non sono più nostri?
    Auguro a Maroni ma anche ai suoi amichetti e finti oppositori,che ogni maledezione cada su di voi esponenzialmente,e sui bastardi che (per ora)vi apoggiano proteggono.
    PS.Nell'Oristanese copertura totale chimica da due giorni,infatti si sentono i rumori degli imbecilli che distruggono le nuvole trasformandole in una copertura uniforme inguardabile.Afa artificiale.

    RispondiElimina
  106. in che senso prospettiva? non è un'effettiva impennata?

    ma sbaglio o quelli del ministero prima di farti visita digitano il nome del blog su google? non conoscono la barra degli indirizzi? :)

    RispondiElimina
  107. Sì, è un'effetto dovuto alla prospettiva. La zona inferiore della foto si riferisce alla parte dell'orizzonte più lontana dall'osservatore, mentre la parte superiore è quella più vicina e quindi più prossima alla verticale. E' un aereo che, come spesso avviene, prende di mira un cumulo da dissolvere.

    Molti visitatori assidui di quel genere usano la ricerca, anche con parole chiave diverse da tanker enemy. Non è un vezzo e nemmeno un segno di incapcità di inserire il link nella barra degli indirizzi. Il motivo è un altro.

    RispondiElimina
  108. LE "INNOCUE VELATURE" DI IERI SERA POCO PRIMA DEL TRAMONTO:
    (notate il colore giallastro)

    http://www.freeimagehosting.net/84bd2

    http://www.freeimagehosting.net/dbc20

    RispondiElimina
  109. Qui cielo completamente imbiancato. Nell'interno, verso le montagne, cumulonembi tentano inutilmente di oltrepassare la barriera chimica, ma vengono distrutti.

    RispondiElimina
  110. Se qualcuno mi trova il recapito telefonico di qualche pezzo grosso, me lo mandi per email.

    RispondiElimina
  111. Ciao a tutti finalmente al Cern ammettono che il riscaldamento globale dipende dal sole
    http://www.newsroomamerica.com/story/165340.html
    L'ha riportato il Telegraph, vedremo cosa dicono i nostri giornali (= carta per il pesce) o nelle scuole/università.

    @ Antitanker,
    condivido le immagini , qui in Lombardia stessa cosa da 3 giorni :-(

    RispondiElimina
  112. Anche stamattina intorno all una e quindici i fuocherelli di zolfo,non ho fatto in tempo a riprenderli...ci provo stanotte !

    Qui cielo bianco per conseguenza di ieri.
    Tankers a vista di pattugliamento bassi sulla costa,senza scie !

    non ero aggiornato :

    http://www.facebook.com/notes/informazione-libera/facebook-il-ministero-degli-interni-ha-ottenuto-le-chiavi-per-entrare-nei-profil/10150089775429154

    RispondiElimina
  113. Bobo Maroni proviene dalla vecchia Democrazia Proletaria del famoso paraculo sessantottino - ora parlamentare pensionato per aver partecipato ad una o due legislature (non ricordo)- Mario Capanna. Il Maroni s'è improvvisamente scoperto uomo d'ordine appartenente al Sistema - e quindi ai diretti ordini di Assobancari e Confindustria -.
    Fulgido esempio, il Maroni strimpellatore di sassofono, di italica coerenza.

    Ma, d'altronde, da che cosa è formata la Lega Nord se non da un coacervo di scarti della vecchia Sinistra parlamentare?

    Il cielo che ci sovrasta è disperatamente coperto da una opprimente cappa chimica. Mai vista una polluzione comparabile a quella dei giorni che stiamo attraversando.

    RispondiElimina
  114. Le sezioni istopatologiche presentate nell'articolo sono state prelevate da cadavere.
    Ciò significa che la bronchiolite ostruttiva ha dato i suoi mortiferi frutti: alcuni militari sono dunque schiattati a causa della patologia bronco-ostruttiva.

    RispondiElimina
  115. Non ho parole per descrivere lo scempio di oggi.
    Ma cosa stanno facendo mi chiedo, a cosa serve ?

    Un cielo come oggi mi lascia allibita.


    Due giorni di bolla calda....

    WWF illustra:

    spot dal titolo

    ‘Microonde’
    VOTA LA TERRA
    http://www.facebook.com/video/video.php?v=1248343843621

    Da manicomio!!

    RispondiElimina
  116. Siamo precisi: il riscaldamento globale dipende per un buon 70 per cento da scie chimiche ed emissioni elletromagnetiche.

    Sì, Paolo, la Lega Nord è formata da un'accozzaglia di dementi, ignoranti ed arrivisti.

    RispondiElimina
  117. Delirio chimico su Sanremo. Ogni giorno è sempre peggio.

    RispondiElimina
  118. Purtroppo, Paolo, non sono solo i militari a morire. Perissero solo loro sarebbe una benedizione.

    RispondiElimina
  119. @Mr.Jones,
    qui ti informi meglio:

    http://pacificfreepress.com/news/1/9482-forget-your-rights-qnew-normalq-police-state-takes-shape.html

    diversamente nel mio blog ho cercato di tradurlo.

    Non mi sono mai iscritto a facebook, so di chi si è iscritto e poi capita l'antifona, ha cercato di cancellarsi ma ... non c'è riuscito, i suoi dati restano sempre a disposizione delle banche dati, non che sia diverso dai blog, ma almeno i blog sono talmente tanti che quelli meno incisivi non vengono presi in considerazione (almeno per il momento).

    wlady

    RispondiElimina
  120. In questa immagine si intravede cosa sta succedendo sul Nord Italia
    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2011245.aqua.250m

    "Siamo precisi: il riscaldamento globale dipende per un buon 70 per cento da scie chimiche ed emissioni elletromagnetiche. "

    Già Zret precisiamolo pure, e in effetti è così. Ma procediamo anche per passi. Non dimentichiamoci che ci è stato ripetuto alla nausea da 10 anni che il riscaldamento globale è causato dall'uomo e invece ora si "scopre" (ma lo si sapeva già da 20 anni) che è il sole a determinare i cambiamenti climatici.
    Ora se ci mettiamo nuovamente le scie chimiche torniamo al paradigma della causa umana.
    Dunque il Sole influenza il clima come lo ha fatto da miliardi di anni. Ora perchè esistono aerei non identificati che senza informare il pubblico coprono il cielo giornalmente? Insomma bisogna far uscire allo scoperto questi bastardi.

    OT: Happy 911 Dick Cheney! http://www.dailymail.co.uk/news/article-2032034/Dick-Cheney-fears-trial-war-criminal-says-Colin-Powell-aide.html#ixzz1Wcp0W7p3

    Per gli avvelenatori e chi li appoggia bisogna aspettare ancora un po', ma sono certo toccherà anche a loro con accuse ancora più pesanti e smerderà anche la Lega che fa finta di non vedere.

    RispondiElimina
  121. paolo ha detto...

    Le sezioni istopatologiche presentate nell'articolo sono state prelevate da cadavere.
    Ciò significa che la bronchiolite ostruttiva ha dato i suoi mortiferi frutti: alcuni militari sono dunque schiattati a causa della patologia bronco-ostruttiva
    .

    E ricordo che di questa patologia stanno morendo tantissimi civili, soprattutto anziani.

    RispondiElimina
  122. Già Zret precisiamolo pure, e in effetti è così. Ma procediamo anche per passi. Non dimentichiamoci che ci è stato ripetuto alla nausea da 10 anni che il riscaldamento globale è causato dall'uomo e invece ora si "scopre" (ma lo si sapeva già da 20 anni) che è il sole a determinare i cambiamenti climatici.

    In percentuale irrilevante, direi. Se infatti si stila un elenco delle temperature correlate alle giornate di pesante irrorazione e relativa copertura, si scopre che queste aumentano di una media di 4 gradi durante il giorno, mentre l'escursione termica notturna passa da -6 gradi celsius a -1. quindi è chiaro che le attività di aerosol servono ad imbrigliare le radiazioni infrarosse e ad amplificare l'effetto serra.

    RispondiElimina
  123. Certo! Esatto tutto quello che dici al 100%. Però intedevo dire che il riscaldamento che parte dagli anni '70 e arriva agli inizi del 2000 non dipendeva certamente dalle scie chimiche, nè tantomeno dalla CO2. E questo fenomeno va indietro nei secoli, c'è diversa letteratura a riguardo che conosci anche tu. Pertanto il sole è stata la causa dei mutamenti climatici nella Storia.
    QUello che succede adesso con le scie è altro e dovrebbe essere raccontato alla gente comune, ai giovani, agli scolari affinchè carabinieri, militari, docenti universitari, dottori, pirlangela, cicappini, ministri degli interni, presidenti della repubblica tutte figure che dovrebbero tutelarci a cui aggiungo papi e vescovi si rendano conto di cosa stiano perpetrando contro la natura e contro l'umanità intera, si vergognino e si suicidino. Ogni tanto cerco di parlare con la gente, ma solo una percentuale molto piccola mi ascolta, il resto fa spallucce e si mette a ridere, dicendo speriamo che non sia così.

    RispondiElimina
  124. A proposito di meteolive, ho trovato sul mio hard disk un'immagine di un articolo di meteolive, ripreso da hobbymeteo(sito che non esiste più), alquanto complottista, visto che parla di HAARP. Come mai adesso sono diventati così "virtuosi"?
    Forse lo conoscete già ma, in caso contrario, ho caricato l'immagine su imageshack: http://imageshack.us/f/828/hobbymeteonubiefenomeni.jpg/

    Ciao a tutti
    Anna

    RispondiElimina
  125. Solitamente se la folla si spaventa per qualcosa, altri vengono schiacciati. Ecco, noi verremo schiacciati dall'ignoranza della massa.

    RispondiElimina
  126. @wlady

    Grazie,confermo per fuckbook..mi sono cancellato ed ho aspettato i 14 giorni per la cancellazione definitiva..mi sono reiscritto tranquillamente...porca puttana ...lo stato di polizia avanza..come dobbiamo fare per debellarlo ? sono preoccupato..forse creeranno una malattia che che ci bruci le corde vocali per non parlare piu !!

    NOTHING IS IMPOSSIBLE !!

    RispondiElimina
  127. Ho rivisto piu volte il video dei Planet Funk.
    A parte le prime immagini,credo non vere..il video sembra essere girato realmente..e a parte il grandangolo di ripresa le chemtrails sono veramente ALTISSIME...davvero che i bastardi creano uno scudo di veleni al limite della sfera ????

    sarebbe una catastrofe !!!

    Pezzi di merda..ovviamente !!!

    RispondiElimina
  128. Ciao Anna, l'articolo era stato ripreso dal nostro blog. Poi devono aver trucidato l'autore del misfatto ed oggi, infatti, quel link redirige alla pagina principale del sito senza colpo ferire.

    RispondiElimina
  129. Mr.Jones, gli strati chimici creati sono almeno tre, come d'altronde indicato da Teller.

    RispondiElimina
  130. @Straker...come da copione, sempre lo stesso, oramai alquanto logoro

    RispondiElimina
  131. Agire con tempestività? Volantini nelle cassette delle lettere con un testo appropriato potrebbe smuovere qualcosa.

    Cambio argomento: Cometa Elenin. Gli "scienziati" dicono che si è autodistrutta. http://www.skyandtelescope.com/observing/highlights/128708798.html

    Secondo Steve Quayle invece è stata fatta saltare dal sistema segreto di armi spaziali basate sulle onde scalari e le scie chimiche.
    Non ho più parole!

    Prego che iddio grande e misericordioso indirizzi qualche frammento sulle case di questi bastardi. Non faccio nomi naturalmente, ma sono nei miei pensieri.

    RispondiElimina
  132. Ron, potrebbe essere che Elenin nascondesse qualcuno sgradito al sistema? Propendo per l'ipotesi di Quayle.

    Ciao

    RispondiElimina
  133. Da Elenin arrivavano strani segnali. Forse ci hanno tolto un divertimento.

    RispondiElimina
  134. PURA PAZZIA...

    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/09/01/news/effetto_serra-21122427/

    RispondiElimina
  135. oggi ho parlato con un amico di mia figlia che in seguito ad uno scambio di opinioni sulle chem ha cominciato ad osservare il cielo.Non vi sto a dire cosa ha notato ...(il suo sguardo ve lo lascio intuire).L'ho indirizzato a questo blog per le necessarie delucidazioni

    RispondiElimina
  136. Sempre più vicini alla Guerra totale http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/La-Turchia-espelle-ambasciatore-israeliano-e-sospende-tutti-i-contratti-militari_312410855680.html

    Prossimo attentato, terremoto, o invasione aliena in Turchia.

    RispondiElimina
  137. L'articolo 18 della legge 349 del 1986 stabilisce che "qualunque fatto doloso o colposo in violazione di disposizioni di legge o di provvedimenti adottati in base a legge che compromette l'ambiente, ad esso arrecando danno, alterandolo, deteriorandolo o distruggendolo in tutto o in parte, obbliga l'autore del fatto al risarcimento nei confronti dello Stato."

    RispondiElimina
  138. Gli autori di questo genocidio sono colpevoli di un'infinità di reati penali. Crimini di guerra in tempo di pace che andrebbero puniti con la pena capitale. E questo vale anche per i fiancheggiatori.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...