venerdì 8 aprile 2011

H.A.A.R.P. attack

H.A.A.R.P. TPTB Japan earthquake tsunami attack - 2011-03-11 by Studiorender è un icastico spaccato dei sistemi H.A.A.R.P. Nel video, in cui la fiction si salda alla più tragica realtà (si pensi ai terremoti artificiali, tra cui il disastroso sisma che ha colpito il Giappone il giorno 11 marzo 2011) sono evidenziate le micidiali capacità dei riscaldatori ionosferici: neutralizzare le comunicazioni satellitari; disintegrare velivoli di "intrusi"; inviare segnali verso sottomarini o basi sotterranee; modificare il clima e provocare sommovimenti tellurici; controllare le menti e causare malattie; eseguire la tomografia della litosfera; distorcere la magnetosfera... Di grandissimo rilievo in questo fondamentale documento, basato su fonti e studi sugli apparati H.A.A.R.P, intesi come armi polivalenti, la ricostruzione di impianti di telecomunicazione e bellici costruiti su piattaforme mobili disseminate negli oceani, lontano quindi da occhi indiscreti. La guerra contro l'umanità non è stata dichiarata, ma è già in atto da tempo

Difesa missilistica
H.A.A.R.P. è in grado di modificare la ionosfera per deviare missili balistici intercontinentali o per distruggerli al momento dell'ingresso nella ionosfera.

Guerre stellari
Ogni veicolo spaziale che viaggia all'interno della ionosfera è soggetto a potenziali attacchi sferrati da H.A.A.R.P. Le antenne possono focalizzare e concentrare un fascio di particelle in modo da generare un potente laser che può avere come bersaglio aerei militari, satelliti, stazioni spaziali e persino gli U.F.O.

Neutralizzazione di satelliti
H.A.A.R.P. è in grado di mettere fuori combattimento tutti i satelliti di comunicazione che operano attorno alla Terra. Il documento tecnico della base H.A.A.R.P. spiega che può essere usato per distruggere i satelliti nemici, pur mantenendo le comunicazioni satellitari dello stato attaccante.

Kamikaze planetario
H.A.A.R.P. potrebbe teoricamente essere impiegato come sistema di attacco kamikaze del pianeta, alterando la ionosfera in maniera così drammatica sì da rendere la Terra vulnerabile alle radiazioni solari nocive, con l'incenerimento di ogni organismo vivente sulla superficie di Gaia.

Comunicazione in profondità
H.A.A.R.P. può essere usato come un mezzo di comunicazione di dati ad alta velocità, particolarmente utile per il trasferimento di informazioni dalla superficie ai sottomarini ed alle basi sotterranee anche molto profonde.

Modificazione del clima ed arma geo-fisica
Con l'impiego di onde elettromagnetiche è possibile modificare il clima. Questa tecnologia è già una realtà, per mezzo degli aerei chimici, ma con H.A.A.R.P., la scala e la misura del cambiamento hanno implicazioni planetarie. Si è ipotizzato che questo sistema potrebbe creare eruzioni vulcaniche o addirittura causare terremoti.

Controllo mentale
H.A.A.R.P può essere adoperato per controllare la mente umana. Le onde E.L.F. hanno dimostrato effetti sugli stati mentali. Si possono innescare cambiamenti d'umore enormi con specifiche frequenze. Il cervello umano opera su frequenze molto basse. Il cervello è in grado di produrre onde alfa, beta, delta, theta. Quando si medita, le onde sono di 8 cicli al secondo, durante il sonno di 4 cicli. H.A.A.R.P. è in grado di generare tutti questi segnali.

Tomografia del pianeta
H.A.A.R.P. permette di eseguire una tomografia del pianeta. I militari possono così individuare basi ipogee di paesi stranieri.

Guerra elettromagnetica
H.A.A.R.P. può alterare la magnetosfera. Il ricorso ad armi elettromagnetiche contro gli esseri umani è causa di malattie e di squlibri psichici: può indurre l'isteria o la passività per il controllo della popolazione. Si può determinare il cancro; è possibile indurre alterazioni genetiche e persino un totale arresto cardiaco.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

85 commenti:

  1. http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/04/il-vaticano-benedice-il-nucleare.html

    RispondiElimina
  2. Buongiorno signor Artioli, quello che lei chiama "inquinamento degli aerei", e dai più "scie chimiche", sono di fatto normalissime scie di condensazione. E' stato detto, spiegato e dimostrato ormai in ogni modo. Nonostante tutto c'è ancora qualcuno che sostiene il contrario. Liberi di farlo.
    Legga anche semplicemente Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche
    ed in particolare i documenti collegati sia scientifici sia in risposta ad interrogazioni parlamentari, e vedrà che sono state date anche troppe "risposte adeguate".
    Cordiali saluti
    Andrea Malossini
    Redazione Operazione Liberiamo l'Aria - Arpa Emilia Romagna


    From:
    To:
    Date: 06/04/2011 23.07
    Subject: Inquinamento degli aerei.....


    --------------------------------------------------------------------------------



    Contatto inviato da: artioli59@libero.it

    Ormai da anni, si verificano quotidianamente anche nei nostri cieli, frequentissimi passaggi di aerei di grosse dimensioni, ad altitudini non idonne e non consentite ai velivoli commerciali, rilascianti lunghissime scie bianche che, in breve tempo si allargano, dando origine ad innaturali velature molto persistenti ed a tramonti a dir poco nauseabondi. Io stesso inoltre, ho notato e filmato, la dissoluzione di grossi cumili entrati a contatto con queste strane velature originate dagli aerei. Dalle informazioni in mio possesso, queste strane scie non si possono attribuire a normale condensazione, mancando le condizioni fisiche necessarie per la formazione delle stesse. A quale tipo di inquinamento, perchè sicuramente di inquinamento si tratta, siamo sottoposti? Perchè nonostante le tantissime segnalazioni e denunce riguardanti l'anomalia, le istituzioni e gli organi preposti a questo tipo di controllo e indagine, non forniscono risposte adeguate? Se è necessario ed è necessario, ridurre l'inquinamento, perchè si trascurano aspetti tanto importanti e sicuramente determinanti?

    Artioli Marco

    RispondiElimina
  3. Oggi come ieri:
    stando alle indicazioni dei vari meteo su Sanremo dovrebbe splendere un sole pieno;in realtà tutto è coperto dalla solita cappa malefica e biancastra, mentre una spessa foschia cala su ogni cosa. Questo è l'immancabile scenario dopo la consueta operazione di irrorazione non stop della notte.
    Ho detto a un amico che si lamentava di questo clima che in realtà le previsoni del tempo parlano di splendida giornata di sole, e poichè tendeva a non crederci ha controllato i dati meteo sul suo cellulare e infatti anche lì veniva riportato cielo limpido e sole a tutto spiano.
    Vorrei dire anche che durante i meteo usano perfino l'espressione "velature persistenti che tenderanno a diventare compatte". Eh si, proprio compatte alla faccia del sole previsto e oscurato scientificamente.

    RispondiElimina
  4. Scusate l'off-topic ma voglio postare quest'articolo, soprattutto perché la notizia è riportata da un quotidiano nazionale

    http://www.corriere.it/esteri/11_aprile_09/libia_antisemitismo_cremonesi_3a99f8ba-629d-11e0-9ac7-6bfe8e040bf1.shtml

    RispondiElimina
  5. IL CALDO ROVENTE....come mai?

    La corrente a getto è costretta a piegare dall’Atlantico verso la Scandinavia per poi ridiscendere sull’Europa orientale. Ciò consente la genesi ed il perdurare di un blocco anticiclonico ad Omega che abbraccerà tutti gli Stati centro occidentali del Vecchio Continente compresa la nostra Penisola.....


    Trovato su un sito di meteoesperti...


    Bernand Eastlund scienziato americano nel 1987 deposita dei brevetti che apriranno la strada alla creazione dell'HAARP un'enorme impianto di antenne situate in Alaska che secondo lo scienziato saranno in grado di inviare massicce onde elettromagnetiche sulla ionosfera facendola innalzare e provocando su un'area scelta alterazioni della corrente a getto tramite microonde potenziando depressioni o al contrario creare e rafforzare anomali anticicloni. Tutto ciò riscaldando la corrente a getto tramite onde elf trasmesse sia da Haarp sia da satelliti ad energia solare, sul sito dello scienziato viene mostrato tutto: http://www.eastlundscience.com/HAARPWEATHER.html e http://www.eastlundscience.com/JETSTREAM2.html.
    Obiettivo degli Usa arrivare a controllare il clima del mondo entro il 2025. Detto questo è difficile pensare che gli eventi meteo estremi frequenti degli ultimi 15 anni siano del tutto naturali, dal 1994 anno in cui HAARP è entrato in funzione, si sono riscontrate molte anomalie meteorologiche e termiche su vaste zone del globo. Rimanendo solo in Europa, basta pensare al caldo e alla siccità del 1997/1998, alle frequenti piogge torrenziali del 2000 e del 2002, alla spaventosa siccità e al caldo estremo del 2003, al caldo e siccitoso 2006/2007, fino ad arrivare a questo bimestre eccezionalmente piovoso 2009/2010 con caldo estremo prolungato nell'ultima stagione estiva sull'est Europa e gli ultimi due inverni piovosi e nevosi sul gran parte dell'Europa. Come veniva detto dallo scienziato Eastlund, HAARP una volta completato nel 2004, sarà in grado di alterare il clima di interi emisferi, innalzando o abbassando di latitudine la corrente a getto. Evidentemente stanno giocando con il jet stream e gli effetti meteoclimatici su vasta scala si vedono ormai dal 1996, anno in cui HAARP è entrato in funzione. Anche il Parlamento Russo e l'unione Europea si sono interrogati sugli sconvolgimenti climatici (nel 2002 per le piogge eccezionali e questa estate in occasione dei +40° in Russia) chiamando in causa HAARP e invitando gli Usa e l'Air Force a dare risposte su cosa stiano facendo, ma ovviamente nessuna risposta è arrivata dagli americani.

    http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=8751

    RispondiElimina
  6. Chinese HAARP Identified – the Meridian Project

    http://aircrap.org/chinese-haarp-identified-the-meridian-project/331221/

    RispondiElimina
  7. C'è qualcosa di veramente strano nell'atmosfera, nel sole, nel cielo di questi giorni.I raggi hanno un livello di penetrazione insopportabile, come se fosse cambiato il guscio fluidico che avvolge la Terra.

    Dicono che lo scudo di ozono s'è ulteriormente assottigliato. Però nessun problema, nessuna paura: è tutto normale ( come quasi normali sono le fughe radioattive da Fukushima).
    Tutto sotto controllo. Di che preoccuparsi?

    Intanto ieri Napolitano ne ha detto una delle sue e cioè che gli immigrati dall'Africa sono come 'un'iniezione, una sferzata di gioventù nei confronti della popolazione europea sempre più vecchia e decrepita'. Tale discorso che fu già di Prodi e forse del vaticano mi ha fatto imbufalire come non mai.

    Napolitano, il gerontocrate comunista innamorato fin dagli Anni Cinquanta dell'ideologia del Nuovo Ordine Mondiale, ideologia che gli inculcarono i circoli mondialisti che allora egli frequentava quali l'Aspen Institute, il CFR, la Round Table e così via.

    Porta pazienza, Napolità, nonostante la tua veneranda età farai forse in tempo a vedere il Mondo Nuovo e luciferino. Ci siamo quasi.

    RispondiElimina
  8. Ecco come appariva il cielo su Sanremo, dopo che i meteo hanno annunciato una splendida giornata di sole. Giudicate voi...

    http://img163.imageshack.us/i/pic0006v.jpg/

    RispondiElimina
  9. Nienteecomsembra, l'utente che ha inserito le informazioni su H.A.A.R.P. all'interno del forum di "esperti" in menzogne, avrà vita breve. Temo.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Paolo, è come se il cielo stesse fondendo. Si ha questa impressione. Mai assistei ad una primavera più tetra ed aliena.

    Napo orso capo? Lasciamo che continui, con molti altri, a blaterare. Ha le ore contate.

    Ciao

    RispondiElimina
  11. France, sarà nebbia di avvezione...

    RispondiElimina
  12. Il meteo indica "soleggiato". Dov'è il sole?

    RispondiElimina
  13. Questo è cio' che dovrebbe essere, secondo le previsioni del tempo, lo stupendo azzurro del cielo terso su Sanremo...

    http://img864.imageshack.us/i/pic0008.jpg/

    RispondiElimina
  14. In queste giornate il nostro Wasp-Nigrelli fotografa i fiori, rigorosamente in primo piano.

    RispondiElimina
  15. @Straker: Grazie mille, questa mi mancava ed è da aggiungere alle porcate dei nostri politici. Napolitano Presidente delle Banane

    RispondiElimina
  16. ;-) Dovere! Questo ed altro per onorare i nostri politici.

    RispondiElimina
  17. Wasp-Nigrelli assomiglia alla vispa Teresa, anzi wispa.

    RispondiElimina
  18. grazie mille a Nientecomesebra, un contributo molto importante, mi pare logica la cosa spiegata in questo modo: le onde elf riscaldate con haarp...che riscaldano la terra come un forno a microonde, proprio cosi, ci stanno trattando come dei polli nel forno...questo lavoro criminale sulla natura non passerà senza risultati, hanno sfasato tutto. Ci dobbiamo aspettare degli effetti collaterali che saranno sfogati dalla natura.
    France, ho visto la foto di sanremo che hai postato, una cosa allucinante! ma quanto veleno hanno rovesciato nel cielo???? assassini maledetti...dovreste usare le maschere antigas anche se non si è sicuri che vi aiuterebbe ad evitare questa cacca che vi rovesciano in abbondanza dal cielo.
    Grazie anche a Paolo che ha confermato le mie sensazioni identiche di questi gg. sul clima anomalo. Mi pareva di essere condizionati, cioè cercavo di convincermi che sono tutte le mie sensazioni soggettive. Ma vedo che anche voi vi snetite cosi - sfasati, con l'aria secca, tesa e ferma. Paolo lo ha descritto molto bene...
    nella mia vita di poco più 30 anni ho vissuto una rivoluzione, una guerra, crisi economica, ora vedo gli esperimenti diabolici che cadono direttamente dal cielo...se Dio vuole passerà anche questo e supererò anche questo.
    il Napo è un "titubante, indeciso" parassita che vive avvolto nel cotonfiocco coi soldi di italiani guadagnati col sangue e sudore, è un "istituzione" inutile che serve solo per sprecare i soldi del popolo, sta li solo per mettere le firme senza far le domande per poi tornarsi nella sua dimora lussuosa immeritata. Il sistema politico italiano è una grande truffa, ci vuole uno solo dei 2 qui: o il presidente della repubblica o del consiglio. Inoltre nei paesi veramente democratici ci sono i limiti per essere eletti a certe posizioni come presidente. Qui un nano parassita continua a fare il presidente del consiglio da 17 anni (se dovessimo ragionare come in nord africa, allora sarebbe l ora di mandarlo a casa da mò puntandogli alla testa le bombe ed armi). In paesi democratici lo stesso politico non può essere eletto per più di 2 volte. Questo invece va avanti all'infinito e si vuole attaccare al collo di italiani prossimamente prendendo il posto del suo simile Napo...

    RispondiElimina
  19. H 19,30

    http://img805.imageshack.us/i/pic0012d.jpg/

    RispondiElimina
  20. Impressionanti le foto della riviera. Un attacco devastante.
    Qui sul Piemonte devo essere sincero il cielo era azzurro senza annuvolamenti, quindi all'apparenza una bella giornata.
    Quello che mi ha colpito maggiormente è stato il caldo allucinante e assolutamewnte anomalo per l'inizio di aprile, un Sole che sembrava penetrare la testa talmente era forte, le temeprature di 35 gradi abbondanti con una umidità del 15%!!
    Credo che questi esperimenti pazzi causeranno nel prossimo futuro dei disastri senza precedenti.



    @persona Ti ripropongo la domanda, ti ricordi mica il titolo di quel film sull'ordinamento occulto? Potresti postarlo? Grazie.

    RispondiElimina
  21. @ GIGETTOSIX
    Spero che tu legga queste righe. Non sono sempre connesso perché navigo con una chiavetta che a volte gira e a volte no per questo non ti ho risposto subito.
    Di quale incontro parlavi? Oggi e domani sono a Torino quindi potrò monitorare la tua eventuale risposta. Certo che parteciperò (se non è tardi per farlo), fammi solo sapere dove e quando. Ciao!

    Grazie per lo spazio ai gestori del blog.

    RispondiElimina
  22. Ciao Denis ti posto le info, per chi abita nella zona è importante esserci:


    Guarda in sù... incontro sulle scie chimiche

    Domenica 17 aprile 2011 ore 15.00
    Casa del Quartiere di San Salvario, Via Morgari 14 - Torino

    Incontro sulle scie chimiche, un fenomeno inquietante che sta modificando i nostri cieli… e le nostre vite.

    Verrano proiettati video di conferenze tenute da ricercatori che da anni denunciano la gravità della situazione. L’incontro è volto a conoscere le iniziative che sono state realizzate fino ad oggi e che sono in programma per i prossimi mesi al fine di sensibilizzare la popolazione rispetto a questa sistematica aggressione della propria salute.

    Verrà distribuito materiale informativo e il numero speciale de "Il Discepolo" dedicato all'approfondimento del fenomeno scie chimiche.

    RispondiElimina
  23. Gigettosix, tienici edotti sui risultati dell'incontro.

    Ciao

    Sanremo: the mist...

    RispondiElimina
  24. Domenica 17 lavoro e stacco alle 15.30. Riesco ad essere a Torino per le 17.30-18. Spero di trovare ancora qualcuno! Appena finisco mi fiondo! Aspettatemi!!!

    RispondiElimina
  25. Quì oggi invece è stata una bella giornata grazie a un provvidenziale vento che ha soffiato dall'alba fino alle 15/16,ovviamente già alle 9 di mattina hanno cominciato a sciare per l'affronto subito da parte di Gaia che osa ribellarsi,nonostante i continui passaggi la cappa si spostava verso ovest vanificandio il loro "lavoro",temo però che adesso che il vento è cessato faranno gli straordinari per prepararci "una bella giornata di sole" Giuliacci style.
    Temperature sopra la norma,max 31° al sole,si sente comunque che i raggi scottano più del normale anche con il cielo quasi pulito.
    Sicuramente ci nascondono qualcosa,scie a parte.

    RispondiElimina
  26. Confermo Damocle, oggi non si respirava, un caldo a dir poco anomalo che unito all'oscuramento del sito haarp non promette nulla di buono.
    A spingere così sull'acceleratore spero gli si infiammi la macchina mentre la guidano!

    RispondiElimina
  27. Spero che il giocattolo gli esploda in faccia.

    RispondiElimina
  28. Spero di sbagliarmi, ma anche secondo me l'oscuramento del sito Haarp non promette nulla di buono.

    RispondiElimina
  29. Appena guardato fuori,manco a dirlo stanno svolazzando che è un piacere.Strano,cè crisi ma la gente và in aereo pure di notte,mah!.

    RispondiElimina
  30. Confermo il caldo in tutta Italia in pratica. Chi di voi in Piemonte e al nord, ma anche qui a Roma, un caldo fuori dalla norma, ho sentito anche persone pugliesi, stessa cosa, caldo da estate. E chissà cosa c'è sotto. Oggi se non fosse stato per il vento non si respirava nemmeno.

    RispondiElimina
  31. Fulford (da prendere con le pinze)parla di Haarp offline;
    http://raggioindaco.wordpress.com/2011/04/09/fulford-i-criminali-della-federal-reserve-board-ora-minacciano-il-giappone-con-armi-spaziali-dellera-reagan/
    Tale messaggio avvalora quanto sospettato in questo blog,brutti scherzi in arrivo.

    RispondiElimina
  32. Gigettosix, avevo messo 2 risposte per la tua domanda nei commenti all'articolo precedente, forse non ci sei passato più li. Non mi ricordo quale film intendevi, cmq. uno era "gamer", fantascientifico,
    l altro invece si chiama "ghost writer - l uomo nell'ombra" di roman polanski. Fammi un fischio se non li trovi, ti mando il link dello streaming.

    RispondiElimina
  33. Credo che la terra nel suo insieme sia trattata nello stesso modo illimitatamente vigliacco con cui professionisti della medicina (?) trattano in gruppo un animale da vivo, legato e inerme, a fini di sperimentazione. La terra è vivisezionata dalla malvagità umana.

    RispondiElimina
  34. @Straker

    grazie per il video sul capo di stato italiano...

    ho il voltastomaco.

    Per quanto riguarda le irrorazioni perenni su noi e i nostri figli, voglio dire ai responsabili che pian piano le persone coscienti sono senmpre di più.
    Coas farete, ci eliminerete tutti?
    Sappiate che siamo già troppi.

    Mike

    RispondiElimina
  35. @gigettosix
    oggi umidità relativa al 9%! Il grafico di cui al link sottostante, illustra chiaramente una situazione quanto meno rara per temperatura e umidità:

    http://img856.imageshack.us/i/meteodata06.jpg/

    il grafico illustra i rilevamenti della mia stazione meteo nella pianura vercellese.

    RispondiElimina
  36. Altro che scie di condensazione. Con valori di UR simili a quota livello mare, come possono giusticare condensazione ad 8000 metri?

    RispondiElimina
  37. http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=709095
    http://www.meteogiornale.it/notizia/20192-1-caldo-anomalo-inizio-aprile-dove-le-maggiori-anomalie

    RispondiElimina
  38. --- OT ---
    chiedo scusa ma volevo lasciare un messaggio a Corrado (non so come contattarlo)
    ho letto il tuo post sui sacrifici umani, e volevo segnalarti due morti: 11/2/2006 primo giorno di gare delle olimpiadi invernali, muore un bobista (esce di pista durante la prima gara); 11/6/2010 inizio delle olimpiadi in sudafrica, muore la nipotina di Nelson Mandela in un incidente automobilistico.
    Entrambe sono immediatamente archiviate e dimenticate. Non sembrano dei sacrifici agli dei ?
    Ringrazio per l'ospitalità.

    RispondiElimina
  39. Napo Orso Capo, apparteneva alla corrente "migliorista" all'interno del PCI. Era un agente della CIA che infiltrò il PCI affinché la Cabal fosse sicura che non restasse neanche più un partito non totalmente corrotto ed asservito al sistema. Missione compiuta!

    RispondiElimina
  40. Gianbattista, in Brasile un ragazzo-candidato manciuriano ha nei giorni scorsi ucciso 11 persone.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Prima gli animali, poi gli uomini: il fio si paga.

    RispondiElimina
  42. @Zret: Purtroppo il numero è ancora impreciso. Anche se sembra assurdo dire purtroppo riguardo questa strage. Anche se fosse stato un qualsiasi squilibrato, che sia da monito per noi stessi, oggi in Olanda simile sorte è toccata a dei poveri cristi, sempre per causa del solito pazzo. Stiamo svalvolando in tutto il mondo, non riesco neanche a comprendere lontanamente come si possa pensare di uccidere delle persone semplicemente a tiro. Mah.

    RispondiElimina
  43. Piccole macchine (nanoparticelle) si stanno ormai impossessando delle nostre menti, piccolissimi microprocessori al silicio sparsi nell'atmosfera entrano nel nostro corpo senza che non ce ne accorgiamo, microonde ad alta energia riscaldano la parte rettiliana del nostro cervello che nel migliore dei modi ci fanno venire un tumore e nel peggiore ci fanno compiere cose impensabili come perdere il senno e il controllo della nostra mente, lasciandoci dopo aver concepito tali ed orrendi delitti, attoniti ed inebetiti, senza sapere cosa è avvenuto.

    Tutto questo sta accadendo ora, sempre più in forma copiosa, questa non è fantascienza, ma, il destino che ogni persona vive sotto questo cielo lattiginoso, non abbiamo scampo.

    Buona domenica, wlady

    RispondiElimina
  44. Non si riesce a guardare il video su HAARP. Va troppo male. E va sempre male. A qualsiasi ora.
    Anche lì c'è qualcuno che vi pensa?

    RispondiElimina
  45. E' così, Wlady. Pochi sfuggono ormai, pochi.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. dopo le fioriture anticipate dal gran caldo, chi è pronto a scommettere che a tempo debito delle "provvidenziali" e violente grandinate rovineranno gran parte dei racolti?
    io direi nell'arco del mese di maggio...

    copione già messo in scena negli anni passati

    RispondiElimina
  47. qualcuno per caso ha "profetizzato" un terremoto a maggio per roma? qui si parla di panico a roma...che succede?
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20110410/tit-roma-terrore-o-scetticismo-capitale-afde0ec.html

    un altro killer telecomandato a distanza ha ucciso con lo stesso modus operandi in olanda delle persone poi uccidendo se stesso. Si tratta di terrorismo di poteri occulti, non a caso queste cose accadono nello stesso periodo in diversi punti del mondo con lo stesso modus operandi. Questi killer sono vittime di programma mind control, addestrati, e attivati con qualche password inserito nel loro cervello attraverso suoni, colori, simboli o frasi, i killer inconsci col cervello lavato e esattamente come ricordato anche da Zret, nel film "manchurian candidate". L intento è terrorizzare la gente civile, tenerli sotto tensione, ottenere il più possibile le emozioni negative. Pertanto rinnovo il mio augurio più sincero che le disgrazie del genere si triplichino come maledizione dellel vittime innocenti cadendo sulla testa di chi li ha voluto e pianificato. Qui è dovuto un bell "amen".
    http://it.notizie.yahoo.com/7/20110410/twl-olanda-nessun-bambino-tra-le-vittime-09e26cd.html
    riguarda le olimpiadi: vi ricordo che nei primi gg. delle ultime olimpiadi invernali è morto un sportivo georgiano schiantadosi sul muro, poichè uscito dalla pista nel modo al quanto misterioso. Anche se è aperta l'inchiesta sulla vicenda, non si è più saputo di chi era la responsabilità. Il ragazzo era molto giovane, forte e puro di animo, un montanaro di una famiglia semplice, povera...una vittima ideale per sacrificio satanico secondo i canoni di crowley...nelle olimpiadi di 2010 pare che fossero morti circa 6-7 atleti nelle circostanze misteriose.
    http://www.news.az/articles/sports/9030
    le rose rosse (la firma dei poteri occulti che ordinano gli omicidi rituali) sulla bara dell'atleta georgiano
    http://www.youtube.com/watch?v=z31QoJ6GYAA&feature=fvwrel
    andando con questa velocità la morte del ragazzo era sicura 100%. Quello che non è chiaro - perchè è uscito dalla pistain quel punto preciso. Anche se con le inchieste non sono riusciti a rispondere alla domanda, hanno tentato di dire che gli standard delle mura non vanno più bene (finora andavano bene, poi all'immprovviso le mura non vanno più bene, tutta colpa delle mura...roba ridicola).
    http://www.youtube.com/watch?v=wY21hdJRgj4

    RispondiElimina
  48. http://www.ilsussidiario.net/News/Roma/2011/1/16/11-MAGGIO-2011-E-vera-la-profezia-di-Bendandi-sul-terremoto-che-distruggera-Roma-/142104/

    secondo me le solite manine occulte stanno tentando di manipolare i dati storici e le dichiarazioni della gente famosa esattamente come scritto da Orwell che descriveva il regime mentre quello cambiava la storia giorno dopo giorno riscrivendo perfino i giornali, libri, manifesti ecc. In questo caso stanno usando il nome di Bendandi per preannunciare un altro terremoto artificiale. Bendandi aveva elaborato la teoria per terremoti naturali sulla base di processi astronomici, dunque gli studi di Bendandi non valgono per i terremoti artificiali scatenati con le armi tettoniche.

    RispondiElimina
  49. wlady, ti faccio le condoglianze per la perdita che hai accennato in questi gg.

    RispondiElimina
  50. Sì, Persona, sono omicidi rituali, sacrifici propiziatori a Moloch.

    Ciao

    RispondiElimina
  51. Paso, sono maghi neri del tempo, ma non del Tempo.

    Ciao

    RispondiElimina
  52. Non si riesce a guardare il video su HAARP. Va troppo male. E va sempre male. A qualsiasi ora.
    Anche lì c'è qualcuno che vi pensa?


    Limiti di banda del provider...

    RispondiElimina
  53. @persona,
    grazie del gentile pensiero
    wlady

    RispondiElimina
  54. @the kultz 9% di umidità? Assurdo sono dei valori assolutamente fuori norma, stanno letteralmente seccando l'aria!

    @persona Il film che mi interessava era proprio quello di polansky, grazie. Potresti darmi il link per lo streaming?


    Quanto al resto, inizio a credere che ci sia qualcosa di molto più scottante che non la semplice modifica del clima dietro il progetto scie chimiche.
    La storia dei rettiliani invece non mi convince.

    RispondiElimina
  55. “un altro killer telecomandato a distanza ha ucciso con lo stesso modus operandi in olanda delle persone poi uccidendo se stesso”

    Questo e’ un brevetto del 1973, il n. 3773049:

    “The apparatus of the present invention may find successful application in sports- and military medicine, i.e., in such situations as:

    The start of a crucial sports competition or a similar sports demonstration.

    Cases of extremely high neurotension, AS OBSERVED IN COMBATANT UNIT SOLDIERS AND IN PATIENTS OF FIELD MILITARY HOSPITALS

    The present invention is aimed at providing an apparatus for the treatment of neuropsychic and somatic diseases, which ensures a rhythmic and remotely controlled action of at least three physical factors upon the patient's nervous system.

    With this and other objects in view, the invention resides in the apparatus for the treatment of neuropsychic and somatic diseases in which light pulses and sound pulses from light sources and sound sources, respectively, act upon the patient's central nervous system, wherein there is provided an VHF electromagnetic field source installed in the immediate proximity of the patient's ganglia, and a control unit which is electrically connected with the sources of light radiation, sound radiation and VHF electromagnetic field radiation and which effects control over these sources so as to enable said sources under control to send to the central nervous system simultaneous light pulses, sound pulses and VHF electromagnetic pulses at an assigned pulse repetition rate thereby causing a state of inhibition in the patient under treatment, the light radiation sources and sound radiation sources being embodied in such a way that an adequate and monotonous influence of the sound and light radiations is exerted upon the patient's visual analyser and auditory analyser.

    Contraindications: infectious diseases, cancer, schizophrenia in its advanced stage (e.g., involving delirious phenomena), and hyperthyreosis.”

    http://www.freepatentsonline.com/3773049.pdf

    Da un articolo di Bojs:

    Joe Delgado, un fisiologo che ha fatto parte della C.I.A., ci avverte: "Quello che ci aspetta è più pericoloso della distruzione nucleare. Le nostre conoscenze sul cervello ci permettono di immaginare il peggior scenario: il pericolo che ci minaccia è quello di intervenire direttamente sulle funzioni cerebrali per manipolarle a nostro piacimento, cioè fare dell'uomo un vero e proprio umanoide senza cervello e coscienza, senza neppure che questi se ne renda conto".

    Delgado deve sapere di che cosa parla, poiché è stato il promotore delle ricerche sulle stimolazioni elettriche del cervello. Ha messo a punto, in collaborazione con alcuni psichiatri, dei procedimenti che permettono di "teleguidare" degli esseri umani tramite segnali radio, con l'aiuto di "pulci" impiantate nel cervello. Le sue teorie sono oggetto di ricerche all'università di Los Angeles, sotto la tutela del LOS ALAMOS SCIENTIFIC LABORATORY.

    Il Dr. Ross Adey, un collaboratore di Delgado che lavora sulle nuove tecnologie di controllo cerebrale, afferma di aver ricevuto il prototipo di un apparecchio chiamato LIDA, costruito dai Sovietici. Questo apparecchio è registrato all'Ufficio Americano dei Brevetti con il n°3. 773.049.

    Cambiando discorso stavo pensano che domani e’ l’ 11-04-2011 , dobbiamo aspettarci una nuova catastrofe artificiale? O forse aspetteranno l’ 11-05-2011 ? (1+1+5+2+1+1=11)

    Per chi volesse monitorare i terremoti segnalo questo sito:

    http://quakes.globalincidentmap.com/

    RispondiElimina
  56. ciao Andrea, come va? hai ancora il problema col sonno? mi ricordo che avevi parlato di un problema che ti impediva riposare, sentivi dei numeri...
    l'articolo che hai riportato parla proprio delle armi elettromagnetiche in grado di accedere le onde cerebrali della vittima prescelta. Esistono cmq,. diversi modi di mind control. Il più antico è quello di mk ultra (che pare che esistesse ancora dai tempi di babilonia, ripreso dai russi e poi copiato dagli americani): cioè domazione della mente della vittima attraverso un lavaggio di cervello fatto di 3 fasi. La prima fase è basata su tortura che dovrebbe esaurire la persona fino al punto da farlo uscire di testa. Dopo di che arriva la seconda fase nella quale la mente della persona zombizzata viene letteralmente svuotata di memorie, ideali ecc. con l uso di immagini, parole chiave, suoni ecc. Nella terza fase viene creato un nuovo personaggio, lo schiavo da usare a piacimento. Cathy O brien l autore del libro "transformation of america" era la vittima di questo sistema di controllo, nel suo libro ne parla. Il simbolo di questo tipo di mind control è la farfalla, poiche la vittima si trasforma come la farfalla attraverso 3 fasi alla finendo diventando una corsa assai diversa da quel che era all'inizio. Già ai tempi di soviet uno scirttore kazako aveva scritto un libro immediatamente vietato (che poi era letto nel modo clandestino cmq. dalla gente) che parlava di un metodo di mind control di questo tipo, le vittime si chiamavano mangurt nel romanzo il che significa "senza memoria". Il nemico prendeva le vittime e gli faceva esattamente le 3 fasi di trasformazione facendogli perdere la memoria delle proprie origini, una volota diventato mangurt, la vittima viene inviata ad uccidere la propria madre secondo l ordine del suo mandante/carnefice.

    RispondiElimina
  57. david icke parla di guerra in atto contro la terra con l'uso di HAARP.
    http://www.davidicke.com/headlines/47043-haarp-at-war-with-the-world
    l ennesima volta gheddafi propone la risoluzione pacifica, ma i banditi mandati dai burattinai occulti fanno di tutto affinche il bagno di sangue non cessi e non solo in libia, ma anche in altri paesi del medio oriente. Rinnovo il mio augurio ai mandanti di queste disgrazie che gli cadino sulla testa triplicati tutte le nefandezze che combinano ai danni della gente civile ed innocente. Tanto ogni cosa ritorna, è la regola dell' esistenza, chiunque qualsiasi cosa fa, prima o poi lo riavrà indietro. E cosi sia. L'esistenza è come un cerchio. il punto di inizio è anche il punto di fine, oggi uno può essere un re, domani sarà uno schiavo per viverselo adosso, per farsi una lezione. Ghandi diceva che "nella storia ci sono stati tanti tiranni, ma tutti prima o poi sono caduti. Nessuna tirannia è per sempre".
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110411/tts-oittp-libia-11aprile-ca02f96.html
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110411/tts-oittp-siria-tensioni-11aprile-ca02f96.html
    in egitto avevano fatto "riviluzione", ma ci è servito per capire chi sono questi ribelli, Mubarak sembra un santone affianco il nuovo governo egiziano e in libia sarà anche peggio, visto la violenza che esercitano sti "ribelli" sin dall'inizio...maledetti bastardi, hanno distrutto la vita alla gente civile, hanno incasinato la serenità di tutti i popoli del medio oriente. Quanto è grande il peso di questi atti schifosi, sono dei peccati terribili.

    RispondiElimina
  58. per Gigettosix, il link di streaming
    http://www.filmstreamingonline.net/film-thriller/luomo-nellombra-the-ghost-writer/
    qui c'è anche la versione megavideo
    http://film-stream.tv/2010/07/luomo-nellombra/

    RispondiElimina
  59. buongiorno e buone scie a tutti.
    volevo chiedere: ma per cado haarp puó anche essere utilizzato come telecomando per aprire la serraturA di tutte le renault twingo del pianeta?

    RispondiElimina
  60. qualcuno diceva che sarebbe successo qualche terremoto oggi 11 aprile? è successo in giappone, 7 gradi, proprio in fukushima epicentro. A questo punto penso che la proassima carta degli illuminati è causare una catastrofe nucleare di dimensioni apocalittiche, per questo non chiudono fukushima, potevano farlo da parecchio tempo, ma lo tengono attivo. Gli serve per far catastrofe. Anche se hanno oscurato il sito di haarp vedendo che la gente riusciva prevedere le loro azioni diaboliche con i dati sul sito, questi figli di p.....restano prevedibili ugualmente, perchè ormai stanno dando numeri, combinano le disgrazie uno dietro l altro con le loro firme palesi di numero 11, li vedo nel panico, forse i burattinai stessi sono consapevoli che manca poco alla loro fine, quindi vogliono causare più danni possibile. Altrimenti non si spiega questo loro comportamento idiota e disperato, sopratutto insensato.
    http://www.romagnaoggi.it/esteri/2011/4/11/190535/

    RispondiElimina
  61. http://www.vocidallastrada.com/2011/04/un-comandante-della-cia-per-i-ribelli.html

    proprio ieri il blog di Corrado Penna ha pubblicato un ottimo articolo su diavolerie di Fukushima...
    http://scienzamarcia.blogspot.com/

    è oggi i burattinai hanno dato una bella botta sotto fukushima.

    RispondiElimina
  62. @persona Grazie mille fratello. Anche se oramai siamo ad un passo dall'instaurazione di questa abominevole dittatura mondiale, i malvagi che stanno riducendo il mondo in rovina pagheranno caro.
    Come giustamente hai osservato l'Universo in cui viviamo è regolato dalla legge di causa ed effetto tutte le loro nefandezze nei confronti della Natura e degli altri uomini non resteranno impuniti.
    Intanto ti segnalo questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=69sRS3cO1ZI
    Non ci sono parole, se penso che con tutti i tesori che hanno potrebbero sfamare l'intera Africa.

    RispondiElimina
  63. eSSSe, infame di merda. Con mio padre morto pochi giorni fa hai il coraggio di continuare a fare il buffone? Vai a farti fottere e non farti vedere ancora! Ringrazia il cielo che sei nascosto dietro a quel cazzo di Mac.

    RispondiElimina
  64. Auguro a lui la metà di quanto ha sofferto mio padre.

    RispondiElimina
  65. Straker,purtroppo il mondo è pieno di gentaglia figli di madre certa e padre ignoto,merda è,merda rimane.
    Altra giornata campale iniziata ieri alla chetichella ma stamattina decine di scie lunghe a formare incroci in tutte le direzioni.
    Domani hanno previsto temporali nel pomeriggio.

    RispondiElimina
  66. Già!

    Qui il cielo è, come al solito, bianchiccio. Alla chetichella, seminascosti dalla poltiglia, passano gli aerei killer con scia a media persistenza a rinfrescare il veleno disperso precedentemente. Intanto a questi non gli piglia ancora un accidente.

    RispondiElimina
  67. qualcuno ha fatto in tempo ha copiarsi l'intero sito haarp , dà qualche giorno non riesco più ad accedervi .
    Se qualcuno lo ha lo mette sul mulo o altro ?

    RispondiElimina
  68. Einstein ha detto: "2 cose sono infinite: l'universo e l'imbecillità umana. Del primo non sono sicuro, ma per il secondo garantisco". Quando leggo certe caxxate sparate da certi personaggi capisco che non c'è bisogno di essere Einstein per cogliere questo fenomeno...
    ho visto il video postato da Gigettosix. Come si può evocare NWO usando il nome di Cristo? NWO che va contro i principi insegnati da Cristo, NWO che serve il male, NWO che in apparenza attraverso le religioni false come new age parla di ambientalismo, vivere in armonia con altre creature, ma in pratica distrugge il mondo con le armi tettoniche, altro diaovlerie simili?...come si può?
    lascio giudizio su ciò a Cristo...

    RispondiElimina
  69. Io ho un articolo e varie immagini dei grafici a bassa frequenza di molti terremoti oltre il Giappone, l'Aquila e Sumatra. In particolare ho anche salvato immagini di terremoti in Iran e altre zone. Se mi dai una mail te le invio, se vuoi posso anche caricarle su qualche sito.

    RispondiElimina
  70. un anno fa i poteri occulti hanno sterminato il governo polacco. Un tributo a Kazcynski, che dorma in pace...che si risvegli la coscenza umana ovunque sopratutto nei cuori di leader dei popoli, che questi si riprendino dignità liberandosi dal ricatto dei figli del male i quali li tengono nella schiavitùe trappola diabolica. Che venga fine all'ombra oscura che veglia sul mondo sopratutto negli ultimi anni. Che finalmente venga fatta giusitizia per L. Kazcynski e per tutti a altri leader assassinati perchè semplicemente volevano fare il loro dovere, ovvero servire i loro popoli onestamente.
    http://www.youtube.com/watch?v=syJr40ZJeVo

    P.S. è un caso che ogni volta tutte le disgrazie più immonde li fanno proprio nel mese di aprile ovvero intorno alla data di pasqua?...(terremoto di aquila in aprile, kazcynski ucciso in aprile, vulcano irlandese in aprile, un altro terremoto in giappone oggi in aprile ecc. ecc.) mi pare un dispetto palese alla memoria di Cristo da parte di satanisti che manipolano i poteri. Questo dalle mie parti si chiama ossessione, malattia mentale, veramnte chi non riesce a vivere la propria vita in santa pace rosicando giorno e notte e cercando di far dispetti contro l'intero mondo, non può avere altre definizioni che malati mentali...

    RispondiElimina
  71. Onore all'ex governo polacco, veri martiri della pace.
    A proposito del mese di aprile segnalo che il 29 di questo mese ci sarà il matrimonio tra Kate e Williams, evento mediatico mondiale, difficile parlare di casualità.

    P.S.: Mi domandavo se il sito di Haarp non fosse stato attaccato da qualche hacker.

    RispondiElimina
  72. Una nuova legge svedese promulgata dal governo dispone il ritiro a domicilio di “apparecchi vitali” (sic) come la TV, il telefono, la radio ecc. e per questo si inizia a smantellare la rete dei telefoni fissi. In cambio ciascuno riceverà una stazione mobile individuale (un’antenna sul tetto e una base dentro casa). Se non volete, semplicemente non avrete più il telefono. Molti anziani non lo hanno già più il telefono, semplicemente perché non capiscono il funzionamento dei portatili e non possono in caso di urgenza chiamare un’ambulanza. Non assomiglia fondamentalmente ad omicidio? Prima un’irradiazione forzata, poi assenza di telefono in caso di urgenza. Sfortunatamente la donna, esponente politico alla quale si dovrebbe chiedere aiuto, non è altro che la maggiore azionista dell’impresa che fabbrica queste installazioni mobili. LA SVEZIA E’ UN PAESE FANTASTICO!
    4) E’ vietato analizzare l’Energybox e non si parla più di sistema PLC.

    RispondiElimina
  73. Energybox: dalla Svezia con tumore

    http://paradisiverdi.ucoz.com/publ/10-1-0-74

    RispondiElimina
  74. Persona, una volta una ragazza che conosceva un'impiegata a Strasburgo in un ufficio dell'Unione europea mi disse: "Questa mia amica ha affermato che il mondo è governato da satanisti". Aveva ragione, tragicamente ragione.

    RispondiElimina
  75. Essse, sei peggio, molto peggio di un SS.

    RispondiElimina
  76. Esse, la twingo ce l'ha tua madre, perchè i sedili si reclinano in un attimo diventando un letto

    RispondiElimina
  77. @persona: negli ultimi tempi noto sempre i soliti disturbi relativi a strane frequenze (credo un suono simile a quello del woodpeeker con 14 battiti al secondo), certe volte anche durante il giorno, la notte quando vado a dormire se lo noto cerco di “non pensarci” per riuscire a prendere sonno. Non posso dire con certezza che il fenomeno sia continuo durante tutte le 24 ore.

    Intanto ora abbiamo tutti in casa un’ altro probabile marchingegno malefico, il decoder digitale terrestre, che sia qualcosa di simile all’ enerybox citato da Zret? La foto degli illuminati card “parla” molto chiaro.

    Non sapevo che la Cina si fosse attrezzata per alcuni situazioni “di emergenza” costruendo vicino al confine con la Mongolia vere e proprie citta’ fantasma (vuote), magari aspettando un mega tsunami che colpira’ le zone alle altezze inferiori:

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-1339536/Ghost-towns-China-Satellite-images-cities-lying-completely-deserted.html

    Oggi nel basso Piemonte sono passati i soliti maledetti aerei della morte dopo le 17,30 circa, queste sono le foto dei loro veleni:

    http://img12.imageshack.us/img12/9170/p1104111947.jpg

    http://img39.imageshack.us/img39/3366/p110411194701.jpg

    http://img846.imageshack.us/img846/2023/p110411194501.jpg

    Qualcuno si ricorda il titolo di un film horror di alcuni anni fa dove il numero ricorrente (e tema predominante, sommando altri numeri usciva sempre la stessa cifra) era, se non ricordo male, l’ 11? Di certo oggi sappiamo che l’ 11 non e’ piu’ un numero random.

    RispondiElimina
  78. http://www.cronacalive.it/gargano-scossa-di-terremoto-allalba-epicentro-al-largo-di-mattinata.html

    RispondiElimina
  79. @france
    sto provando ad aprire la pagina con la foto del cielo di sanremo (http://img163.imageshack.us/i/pic0006v.jpg/) ma dice che è stata rimossa, l'hai rimossa tu?

    Ragazzi, devo dire che qui da me in val d'aosta si sono fatti troppo furbi. Viviamo di turismo e il cielo velato non piace a nessuno. Ergo, non si vedono più scie chimiche perché gli aerei che passano lasciano una scia che si disperde appena pochi metri dopo, lasciando un alone invisibile.

    Il risultato è un cielo blu scuro e guardando sui monti si vede la schiaritura del cielo, come se da quelle parti il cielo fosse molto più chiaro. Sono nero di rabbia. Neanche tanto perché pochi buffoni si prendono la briga di schiavizzare il mondo, ma perché l'80% dell'umanità fa finta di niente.

    Ecco le foto delle scie di nuova generazione:

    http://i53.tinypic.com/dxlr1t.jpg
    http://i52.tinypic.com/2nkrxug.jpg
    http://i56.tinypic.com/i74f9c.jpg

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...