giovedì 21 aprile 2011

E’ imminente il crollo di Babilonia la Grande?

"Lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo ordine mondiale." Papa Benedetto XVI

Un nostro amico e collaboratore ha evidenziato che in una delle lame appartenenti alle "Illuminati cards", è raffigurata probabilmente la Chiesa di S. Agnese, tempio su cui intervenne Francesco Castelli (Bissone, Canton Ticino, 1559 – Roma, 1667) noto come Borromini. Alla Chiesa di S. Agnese in Piazza Navona, Borromini lavorò tra il 1652 ed il 1655.

Il favore incontrato presso papa Innocenzo X gli aveva, infatti, aperto le porte per alcuni prestigiosi incarichi, tra cui l'assunzione del cantiere della chiesa di Sant'Agnese in Piazza Navona, incarico da cui fu sollevato nel 1657, dopo la morte del papa ed un parziale crollo dell'edificio, fatti avvenuti due anni prima, per cui perse il suo lavoro, prima che esso fosse terminato. Il nuovo papa, Alessandro VII, ed il principe Camillo Pamphili richiamarono Carlo Rainaldi, che portò a termine i lavori senza, però, apportare modifiche sostanziali al progetto borrominiano.

Con la chiesa di Sant'Agnese in Agone, Borromini capovolse il progetto originario di Girolamo Rainaldi (e di suo figlio Carlo Rainaldi), che prevedeva l'ingresso principale in Via di Santa Maria dell'Anima. La facciata fu ampliata per includere alcune parti dell'attiguo palazzo Pamphili, guadagnando così dello spazio per le due torri campanarie, ciascuna delle quali ha un orologio, come in San Pietro: uno per l'ora di Roma, l'altro per il tempo ultramontano, ossia l'ora europea. Inoltre trasformò la pianta da una croce greca in un ottagono sfondato da cappelle alternate a larghi pilastri; su un alto tamburo si innesta la cupola.

Bisogna ammettere che, a differenza delle immagini raffigurate nelle altre carte, il disegno dell’”arcano” in oggetto è piuttosto stilizzato ed alquanto rozzo, tuttavia si riconoscono nella raffigurazione due campanili. Nella Chiesa di Sant’Agnese le due torri connotano l’inconfondibile stile del Borromini. Le costruzioni presentano il secondo ordine animato da colonne doppie il cui sensibile aggetto è contrastato da rientranze: gli elementi architettonici sono sormontati da un architrave dal perimetro ellittico spezzato. La cupola delle torri ha pianta dal profilo irregolare.

La somiglianza dunque tra la carta, in cui non è disegnata la cupola, e le torri non è notevole. Vengono, però, in mente le voci circa un terremoto che dovrebbe colpire Roma il giorno 11 maggio 2011. Sono previsioni, attribuite da alcuni a Raffaele Bendandi, ma che i portavoce del ricercatore faentino hanno recisamente smentito.

Bendandi o non Bendanti, terremoti artificiali o naturali, è inquietante che la lama delinei un edificio che crolla, accompagnato dalla didascalia "Earthquake projector". La dicitura si riferisce in maniera esplicita ad un’arma sismica, tratteggiata in un marchingegno attorniato da cerchi concentrici (onde soniche?). In basso è riprodotto il grafico di un sismografo…

Certo, qualora veramente le élites oscure intendessero scatenare un terremoto a Roma, bisognerebbe porsi la classica domanda: Cui prodest?

Scrive Revolution Harry nell’articolo “Tutte le strade portano a Babilonia” (Roma, n.d.r.): “ E’ possibile che il Vaticano sia in procinto di rivelare sé stesso: il Vaticano stesso sarà distrutto in un cataclisma da 'Fine dei Tempi' che vedrà il centro del potere spirituale spostarsi a Gerusalemme. Questo sarà ancora il sistema babilonese, ma in una nuova veste ‘spirituale’, la cui forma exoterica sarà probabilmente qualche variante degli attuali insegnamenti New age”.

Si tratta di una mera speculazione: nondimeno è vero che sono stati elaborati piani volti ad espellere Ebrei ed Islamici dalla Palestina per innalzare a Nazareth una mastodontica croce, segnacolo di conquista per opera di una setta universale (cattolica) fondata su un culto solo all'apparenza cristiano. Fantasie? Congetture del tutto illogiche? E’ ingenuo cercare una logica nelle menti di psicopatici, autori di un evento come il 911, tanto atroce quanto inimmaginabile, prima che accadesse.

Ricordiamo che la F.E.M.A., in questo periodo, sta compiendo strane operazioni (stoccaggio di scorte alimentari, bare, esercitazioni...) in vista di un'emergenza. Forse il governo segreto ha scelto come prossimo bersaglio gli Stati Uniti?

Incrociamo le dita.





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

115 commenti:

  1. un altro terremoto in giappone, 6.3 gradi. Si sono incavolati pure loro . i giapponesi che sono famosi per la loro pazienza e civiltà...
    http://it.notizie.yahoo.com/4/20110421/tso-oittp-giappone-evacuazione-zona-89ec962.html

    RispondiElimina
  2. In effetti anche gli 'opposti al centro' (rispetto al geoide Terra) terremoti a Christhurch in Nuova Zelanda mi hanno fatto riflettere...anche la cupola di San Pietro distrutta in ultimi filmacci apocalittici...epperò, una fine tanto evocata mi sembra per questo lontana. Ciao, G.B.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, ieri ho scattato alcune foto ad un aereo che sciava in modo non persistente, ed in tutte le 4 le foto e’ apparso uno strano puntino nero (sembrerebbe di forma discoidale) in movimento, che si e’ avvicinato all’aereo sciante:

    http://img819.imageshack.us/img819/4475/p2004111951.jpg

    http://img845.imageshack.us/img845/1884/p2004111952.jpg

    http://img130.imageshack.us/img130/2812/p200411195201.jpg

    http://img199.imageshack.us/img199/7191/p2004111953.jpg

    Le foto sono state scattate nell’arco di 1 - 2 minuti (dalle 19.51 alle 19.53), qui ci sono i 4 crop ingranditi insieme:

    http://img822.imageshack.us/img822/8508/crop1234.jpg

    Nella puntata delle Iene di ieri hanno trasmesso un’ episodio intitolato “bufala quiz” dove domandavano ai 6 ospiti, Milena Gabanelli, Beppe Servergnini, Lucia Annunziata, Gianluigi Paragone, Concita De Gregorio, Paolo Liguori, quali fossero le vere o le finte “bufale” tratte da internet. Alla domanda “brevettato in Arizona un microchip che impiantato nel cervello permette di assumere la personalita’ di una altro individuo”, in 4 hanno risposto vero e 2 falso, quindi la risposta di Casciari e’ stata: “e’ una bufala”:

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/222143/casciari-bufala-quiz-scopri-la-bufala.html

    Questo e’ il tipo di informazione che cercano di propinarci, ogni mezzo e’ buono per confondere “le acque”, facendo passare per bufale quelle che sono notizie vere e viceversa.

    Qualcuno ha visto il nuovo format intitolato “plastik – ultrabellezza” con Elena Santarelli? Ci sarebbe stato bene anche Bossari, un po’ di transumanesimo e un po’ di ultrabellezza per condire il tutto. E tra poco incominciera’ pure “human take control”, sempre per restare in tema di “nuova” tv spazzatura.

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea, nella prima foto si nota come, inequivocabilmente, l'aereo sciante stia passando tra i cumuli, a dimostrazione della quota non idonea alla formazione di scie. L'oggetto potrebbe essere uno dei tanti che, a volte, si nascondono tra quel tipo di nubi. Potrebbe anche non esserlo, però.

    Per fortuna non guardo la TV da mesi.

    RispondiElimina
  5. Persona, il Giappone è sotto attacco.

    Ghigo, il film "2012" in effetti inscena la distruzione dell'Urbe. Solo cinema?

    Andrea, hanno interpellato degli "esperti".

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Si Andrea la direzione della tv spazzatura ad occhi attenti è quella di propaganda verso un nuovo ordine mondiale, human take control più di tutti, tutti giochi si, che che sparano fondamenti terribili nelle teste di chi li guarda!

    RispondiElimina
  7. a guardare la carta in nulla assomiglia a qualche luogo dell'Urbe...ma nel 2009, proprio l'11 maggio si registrò nella capitale una scossa di due o tre gradi d'intensità della scala r. a 10 km di profondità e precisamente sotto la Mole Adriana - Castel Sant'Angelo. A me sembrò un evento carico di significati simbolici ma sarà pure che negli ultimi anni sono diventato troppo sensibile a determinati segni, comunque sia quello potrebbe essere stato una sorta d'inizio di conto alla rovescia...peraltro la faglia vera passa per i Castelli romani a venti o trenta km dal centro...gli Oscurati potrebbero scuoterci le fondamenta per i fini già denunciati...il Giappone è sotto attacco ma tace un pò troppo...accusa composto e silente...altro che stoicismo...possibile? comunque segni inquietanti sorgono un pò inaspettati dappertutto...questa è pure una sciocchezza ma avete visto la pubblicità delle "cicche" vivident? alla fine la grafica animata dovrebbe rendere l'effetto di un congelamento mentre invece quei filamenti che si producono dalla gomma a me sembrano un presagio di Morgellons...involontariamente lavorano sulle suggestioni...come scriveva Ghigo Battaglia...lavorano sulla seduzione...sia essa pure oscura...sono davvero ansioso di sapere se quello di due anni fa è stato un preavviso...ecco...sul canale di filodiffusione della rai che dovrebbe fare solo musica classica stanno mandando musica di merda...elettromusica la chiamano...una elaborazione sintetica delle strade d'indonesia...sembra uno sbarco di alieni sotto acido...sono due anni che è cambiato pure 'sto canale....la disumanizzazione avanza

    RispondiElimina
  8. ieri era tornato on line il famoso "segnale i di HAARP", ma con il consueto buco, oggi il terremoto che scuote Tokyo.

    Insomma l'ennesima prova che questi sismi hanno ben poco di naturale. PEr pensare che siano davvero naturali dovremmo congetturare che LORO sanno già in anticipo quando ci sarà un terremoto, hanno messo on line dei grafici su cui fanno comparire regolarmente delle anomalie pochi giorni prima dei sismi e vogliono farci credere con questa correlazione statististicamente elevatissima che HAARP sia la causa di tutto ciò.

    Ma se davvero facessero così, a parte il fatto che non si capirebbe bene a quale fine dovrebbero fare questa complicata messa in scena, sarebbero ugualmente colpevoli per omisssione di informazioni vitali per milioni di persone.

    Insomma anche se proprio volessero depistarci sarebbero delle carogne.

    RispondiElimina
  9. A proposito di menti malate, i killer seriali ammazzano una, due, tre, dieci, venti persone e alla fine lasciano indizi eclatanti come per sfidare gli inquirenti.

    Lo stesso stanno facendo gli "oscurati" (che io chiamerei "dannati").

    Stanno dicendo al mondo che i terremoti devastanti in Giappone sono opera loro.

    Mike

    RispondiElimina
  10. La caduta di Babilonia la Grande, la prostituta che cavalca la Bestia, è attesa da 2000 anni. C'è chi vede nella Grande Babilonia la Chiesa Cattolica, ma si tratta delle solite sette protestanti antipapiste. Detto per inciso, mi piacerebbe sapere come interpretano i teologi cattolici quella figura discinta dell'Apocalisse di Giovanni.
    Comunque sia, secondo tali sette protestanti, la caduta di Babilonia avverrebbe per mano di Dio e non per mano degli oscurati in possesso di tecnologie sofisticate, capaci di generare terremoti.
    Dunque, secondo un primo superficiale ragionamento, a voler credere che gli "Oscurati" abbiano deciso di punire Roma e il cattolicesimo, si denota un atteggiamento pragmatico e laico, mentre a credere che sarà Geova a distruggere il cattolicesimo, a favore dei protestanti, si denota un atteggiamento fideistico e partigiano, come se Dio vedesse nella Chiesa di Roma il vero anticristo e volesse intervenire dopo secoli di silenzio (il famoso silenzio di Dio), in favore degli altri cristiani, quelli giusti, scaturiti da Lutero.
    Personalmente, come propendo per respingere la faziosità dei protestanti che si credono i veri depositari della fede, così sarei propenso a respingere anche le ipotesi profetiche di distruzione del Vaticano (e di una città di 4 milioni di abitanti), da parte di sfaccendati satanisti, senza un programma ben chiaro. Ovvero, con scopi diabolici di annientamento generalizzato. Il che mi porta a dedurre che se l'Avversario di Dio (chiamiamolo Satana) si accanisce contro la Chiesa Cattolica, desiderando distruggerla, essa è tutt'altro che l'Anticristo. Anzi, esattamente l'opposto.

    RispondiElimina
  11. E a proposito di chiese e chiesucce, oggi c'è il papa in tv, su rai 1 alle 14.00, mi pare. Evento annunciato come primo nella storia. Botta e risposta di domande OVVIAMENTE preparate. Vorrei proprio vedere come risponderebbe Ratzinger a certe domande che ho in mente. Magari mi farebbe bruciare al rogo per ripicca.

    RispondiElimina
  12. Mike (citazione):
    "Wikipedia, vaffanculo!!!"

    Non capisco che relazione possa esserci tra la necessità sacrosanta di salvaguardare il pianeta su cui viviamo e i piani segreti degli Oscurati impegnati a raggiungere il potere sull'intera Terra. Delle due l'una: o i massoni Illuminati si servono dell'Ecologia per addolcire l'impatto psicologico sulle masse, ai fini del raggiungimento del N.O.M. o le due cose sono disgiunte e Tu Mike, insieme a tanti altri "cercatori di verità", sei ingiusto verso lo slancio di milioni di persone che auspicano un ambiente pulito, politiche energetiche sostenibili e un maggior riguardo per fauna e flora.
    In quest'ultimo caso, sarebbe un vero peccato che tutti gli sforzi fatti negli ultimi 40 anni per sensibilizzare l'opinione pubblica verso i temi dell'ecologia, venissero vanificati da quella che a me sembra, a tutti gli effetti, una reazione di controtendenza, una pericolosa deriva mentale, una mancanza di rispetto per la natura e un favore fatto a chi la natura, invece, continua imperterrito a distruggerla. Non so se mi sono spiegato, ma se non è chiaro posso cercare di rimediare.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  13. L'ecologia è il cavallo di Troia per infilarci la geoingegneria. E' chiarissimo.

    RispondiElimina
  14. Ottimo articolo. Bravissimi come sempre. Ed instancabili. Ma chi vi fornisce tutta questa forza, questa incessante voglia di fare e divulgare in un mondo che ormai aspetta solamente la soluzione finale completa di epitaffio?

    Per favore, sapreste completare la citazione di Papa Lucifero indicandone la data di proclamazione?
    Caspita, quella proprio mi era sfuggita!

    RispondiElimina
  15. No, Freeanimals, la Chiesa cattolica non è una chiesa cristiana. L'epigrafe dell'articolo con la raggelante frase di B 16 dovrebbe averlo palesato "a lettere di fuoco". La situazione è analizzata da Revolution Harry.

    A dopo, per altre precisazioni.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. "Papa Benedetto XVI, nato Joseph Alois Ratzinger (in latino: Benedictus XVI; Marktl am Inn, 16 aprile 1927), è dal 19 aprile 2005 il vescovo di Roma, il 265º papa della Chiesa cattolica ed il sovrano assoluto della Città del Vaticano. In quanto tale, è primate d'Italia, capo del collegio episcopale, oltre agli altri titoli propri del romano Pontefice[1].

    È stato eletto papa dal conclave il 19 aprile 2005, dopo la morte di Giovanni Paolo II. È il settimo pontefice tedesco nella storia della Chiesa cattolica, l'ultimo era stato Stefano IX (1057-1058)".

    RispondiElimina
  17. Ciao Paolo, la tua domanda resta senza risposta anche per noi.

    Le parole di Papa Natzinger sono del 19 aprile 2005.

    RispondiElimina
  18. @Freeanimals

    Ha risposto Straker per me, leggendomi nel pensiero.

    Lo "slancio di milioni di persone" a nulla serve se non si dice chiaramente che l'aerosol clandestino planetario è la prima causa di avvelenamento del pianeta...e le associazioni ambientaliste sanno perfettamente cosa succede da almeno 30 anni nei nostri cieli.
    Freeanimals, se solo sapessi quante email ho mandato a tutti loro (WWF, Legambiente, Italia nostra, Greenpeace ecc ecc), senza MAI ottenere risposta.

    E' assolutamente corretto fare la raccolta differenziata, usare meno l'auto, mettere i pannelli solari, costruire depuratori, usare meno pesticidi in agricoltura, costruire case biocompatibili ma se non fermiamo immediatamente le operazioni di irrorazione chimico-biologica, sarà tutto vano (anzi, secondo me abbiamo passato da tempo il punto di non ritorno).

    Per chiarire meglio il mio punto di vista, se un agricoltore decide di coltivare la terra utilizzando i metodi biologici e i tanker continuano imperterriti a irrorare la sua azienda agricola, quello che egli porterà al mercato sarà contaminato. Punto.

    E' come dire che il figlio non fuma ma il padre lo rinchiude in una stanza e gli fuma addosso tutto il giorno.

    E' un concetto di una semplicità assoluta ma la gente preferisce riempirsi la bocca di belle parole sull'ecologia. Tutti sanno ma fanno spallucce.

    Mike

    RispondiElimina
  19. E' assolutamente corretto fare la raccolta differenziata [...]

    Fuorché poi scoprire che il camion che passa la mattina alle 4:30 in via Nino Bixio a Sanremo, carica tutto insieme...

    RispondiElimina
  20. Tutti sanno ma fanno spallucce.

    Tutti chi? Intendi le associazioni ambientaliste e i consorzi agricoli?

    Forse i capi ma secondo me i "comuni mortali" non sanno.

    Secondo voi?

    RispondiElimina
  21. Bravissimo Mike, non avresti potuto descrivere meglio l'ipocrisia e la frode degli "ambientalisti": la situazione è paradossale, come se un padre dilapidasse tutto il suo patrimonio al gioco d'azzardo, per di più indebitandosi, e poi riempisse di ceffoni e di frustate il figlio che ha speso tre euro per un fumetto.

    Ciao

    RispondiElimina
  22. Grazie, Paolo. Si possono anche ricordare alcuni discorsi in cui il predecessore di B 16 inneggiava al Nuovo ordine mondiale.

    Anche la "luce" citata da papa Natzinger nella sua terribile allocuzione evoca Lucifero e non il Messia.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Secondo la mia (seppur volete fantasiosa teoria) hanno scoperto come prevedere i terremoti ma non vogliono dircelo e preferiscono farci credere che sia l'uomo a crearli con HAARP.
    Per farci spaventare e comandare meglio...

    RispondiElimina
  24. Già, HAARP, terremoti e controllo mentale, aggiungiamo Schifopedia modificata dai "cicappini" tentando di eliminare la relazione del parlamento europeo, reinserita un miliardo di volte e ora presente (per ora presente) sulla pagina di Fichipedia riguardo HAARP. Aggiungiamoci l'ultima perla alla paolo attivissimo come premessa della relazione del parlamento europeo su Wikipedia nell'articolo HAARP "In una relazione di iniziativa... "

    E abbiamo i primi risultati, non della tristezza di questi esseri viventi schiavi dei poteri alti, ma la volontà di voler nascondere qualcosa che va ben oltre terremoti e controlli mentali, una cosa presente in altri paesi e che svelerebbe la guerra ambientale già in atto da troppo tempo.

    Inoltre...

    http://www.wikipatents.com/US-Patent-6470214/method-and-device-for-implementing-the-radio-frequency-hearing-effect/Page-1

    Non conoscevo questo sito fino ad oggi. Devo dire che è molto interessante.

    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  25. Scusate l'off topic.
    Parigi: Dopo una breve pausa di 4 gg. nelle irrorazioni, hanno ricominciato in modo massiccio e solo ad alte quote, non erano visibili vere e proprie scie ma solo foschia e formazioni di nuvole chimiche (talmente assurde che neanche un quadro di Van Gogh potrebbe rappresentarle).L'aria si è fatta pesantissima e subito sono arrivati mal di testa, umore sotto le suole,respiro pesante. Ad un certo punto ho assistito ad una pioggia di polimeri di ricaduta (è la prima volta che li vedo, quindi non posso esserne sicuro), ne ho raccolto uno e l'ho conservato in una busta.
    La cosa inquietantissima è che questa mattina io e la mia ragazza ci siamo svegliati e tutti e due avevamo il naso irritatissimo con presenza di sangue. Ora arrivo in ufficio e il mio collega mi fa: "scusa il ritardo ma stamattina ho avuto un emmorraggia nasale inarrestabile".
    Voglio essere onesto, uno dei tanti obbiettivi é renderci paurosi e terrorizzati, bè... con me ci stanno riuscendo benissimo!

    RispondiElimina
  26. @ Alfredo, "hanno scoperto come prevedere i terremoti ma non vogliono dircelo e preferiscono farci credere che sia l'uomo a crearli con HAARP.
    Per farci spaventare e comandare meglio..."

    Scusa ma la tua conclusione mi pare del tutto...sconclusionata; eppure di materiale informativo questo sito ne fornisce davvero tanto. Mi chiedo il perché della tua affermazione che, su questo sono d'accordo, trovo fantasiosa; ma direi anche fuorviante.

    RispondiElimina
  27. Davide, sulla Liguria usano scie di tutti i tipi ed a tutte le quote. Il cielo è biancastro e polveroso. Moltissimi accusano riniti che non guariscono in nessun modo, faringiti ed epistassi. Difficoltà di respirazione e fiato corto sono altri sintomi diffusi. Lo sterminio è servito.

    Ciao

    RispondiElimina
  28. Grazie della segnalazione, Massimo. Schifopedia? Epiteto appropriato.

    Ciao

    RispondiElimina
  29. Alla fine dell'articolo scrivete che si tratta di 'congetture' quelle riguardanti l'instaurazione della nuova Religione luciferina universale con sede in Gerusalemme. Macchè congetture! E' la pura verità che si conosce da molti anni ormai.

    Da confidenze - che ormai sono il segreto di Pulcinella - si sa che la setta degli Illuminati ha scelto il Pontefice cattolico quale coadiutore del falso Cristo o Anticristo giudaico-massonico. Insomma il prossimo Papa rivestirà le vesti del falso Profeta ( ma anche il tipo attuale però non ci scherza!).

    E riguardo all'identità anagrafica del Cristo massonico si vocifera con molta insistenza che la figura corrisponda ad un membro di casa Windsor, nella fattispecie al principe William.

    Fatto veramente curioso, da settimane e settimane ormai non passa telegiornale che non ci mostri, con lunghi servizi, i preparativi delle nozze imminenti del personaggio. Dietro tutto ciò non può non sussistere una strategia mediatica mirata. Forse si vuole abituare la gente all'immagine di questo rampollo nobiliare predestinato.

    Si sa anche che il Nuovo Ordine mondiale sarà il regime più violento e malvagio che mai si sia presentato sul pianeta Terra. Di una malvagità sanguinaria inaudita.

    La cosa è molto vicina, assai imminente. Tutto dovrebbe succedere e poi risolversi nella decade in corso.

    RispondiElimina
  30. Secondo una ricercatrice, il principe William sarebbe stato clonato, usando il D.N.A. della Sindone, poiché l'Anticristo deve possedere qualcosa di Cristo. Impressionante la somiglianza del naso dell'Uomo sindonico con il naso di William. Credo che colui che convolerà a nozze il 29 aprile (11), nato il 21 giugno durante un'eclissi, potrebbe essere il Cristo massonico.

    Ciao

    RispondiElimina
  31. Fulford fà nome e cognome del papa nero;
    http://benjaminfulford.net/2011/04/18/only-one-man-now-stands-between-humanity-and-freedom-peter-hans-kolvenbach-the-black-pope/

    RispondiElimina
  32. Davide, condivido quanto scrivi, ma non possiamo pubblicare quanto scrivi, per ragioni che puoi immaginare.

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Damocle, il nuovo papa nero si chiama Adolfo Nicolas.

    Ciao

    RispondiElimina
  34. http://dailymotion.virgilio.it/video/xi67kk_jt-les-trainees-d-avions-influencent-le-climat-et-les-chemtrails_people

    RispondiElimina
  35. Non mi ricordo dove l'ho letto ma il tentativo di instaurare un governo mondiale provocherà la prima guerra civile mondiale,contenti loro.

    RispondiElimina
  36. @Zret: quello che hai scritto sul matrimonio di William devo dire che mi ha scosso...devo approfondire.

    Chiaro ora come ci fanno l'aereosol senza che i piloti si facciano prendere dai sensi di colpa:

    ormai sono di pubblico dominio i droni: http://www.youtube.com/watch?v=7wx1oU2rJLk

    nessun pilota nessuna remora.

    Questo è molto preoccupante...i nostri cellulari iphone e android tracciano i nostri spostamenti:

    http://www.bitcity.it/news/21743/smartphone-traccianti-dopo-ios-e-il-turno-di-android.html

    RispondiElimina
  37. concordo con Mike e Zret sulla falsità della giornata di terra che è in corso di distruzione per mano di quelli che gli hanno dedicato una giornata ipocrita. Ovviamente l intento di questi oscurati è apparire come dei buoni, giusti, ambientalisti ecc. facendo tali iniziative. Serve anche per spostare da loro ogni sospetto su disgrazie che la terra sta vivendo grazie alle armi occulte di questi oscurati. Ovviamente ci sono tante persone che in buona fede si dedicano all'ambiente, o almeno un giorno all'anno cercano di ricordarsi che la terra è la casa di tutti. Ma tutto diventa nulla in confronto all'attività criminale, distruttiva dei nemici occulti dell'umanità. Tutte le auto del mondo prese insieme non sono in grado di inquinare quanto lo fa un aereo che scia per mezzora...questo basta per capire l inutilità di tutta la farsa intorno le auto ecologiche, blocchi del traffico, raccolta differenziata ecc. Il disastro del golfo ed fukushima hanno causato dei danni alla terra, cosi forti che ci vorranno forse 100 anni per recuperare questi danni. Solo nel chernobyl ancora adesso vanno avanti gli effetti devastanti del nucleare, bambini che nascono col cancro, leucemia, animali e piante anormali...se ci penso a tutto questo mi pare ridicola oltre che essere offensiva la giornata di terra...se la terra potesse, avrebe sputato in faccia agli ipocriti dell onu...
    nel cartoon simpsons c' una puntata che fanno vedere gli aerei a spruzzare aerosol sopra le loro case volando molto basso...npn riesco a trovare il video della puntata, nella stessa puntata fanno vedere una stanza segreta dove si uniscono i mandanti delle disgrazie del mondo, uesti mandanti sono descritti come le creature più immonde come dracula, vampiri che bevono sangue umano come cocktail in ueste riunioni, cowboy matti pronti a distruggere il mondo per i propri interessi ecc.

    RispondiElimina
  38. Analisi eccellente, Persona.

    Davide, esistono comitati contro le scie tossiche: non mi risulta di altre iniziative.

    RispondiElimina
  39. http://ningizhzidda.blogspot.com/2011/04/atu-waa.html

    RispondiElimina
  40. http://www.viceland.com/blogs/it/2011/04/13/la-donna-che-ha-rivelato-lidentita-segreta-del-principe-william-satana/

    Su William -Anticristo. Da prendere con le pinze, ma...

    RispondiElimina
  41. Non abbiate paura e non vi fate abbattere:

    Qualsiasi affezione od infezione causata dalle scie chimiche viene espulsa dal corpo sotto forma di muco ed evacuazioni.

    Per liberarvi da riniti e compagnia dovete stare tre giorni a bere acqua oligominerale e nutrirvi di frutta con poca verdura cruda o digiunare un giorno bevendo molta acqua e limone.

    E' L'UNICO MODO PER NON ESSERE DANNEGGIATI DALLE SCIE. Ricordarsi che siamo in guerra.
    NIENTE farmaci, cortisoni, antinfiammatori, alcool, fumo MAI.

    Non demordete!

    RispondiElimina
  42. http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/04/david-icke-debunked.html

    RispondiElimina
  43. Anche quì in provincia di Milano sciano poco e non persistente, ma il cielo si presenta fin dalla mattina bianco lattiginoso da una parte, e fosforescente dall'altra. Comunque, sto guardando diversi documentari su Discovery e si vedono sempre cieli stupendi dove si fanno le più grandi ricerche (tipo quelle della Nasa). E a proposito, la ricerca per l'esplorazione spaziale procede velocemente. Ma, fortunatamente, ci sono anche grandi invenzioni ecologiche. Poi, se queste verranno attuate, non si sa. Ma, per es, ho visto marciapiedi che, ad ogni passo, producono energia, edifici costruiti con simil-pannelli solari, utilizzo della plastica nell'edilizia (vedere l'Arca Ecologica di Taiwan). Se ci pensate, dato che lo sviluppo dipende dalla competizione, il singolo inventore sa che la nuova sfida consiste non nel produrre di più (non serve!) ma nello sprecare il meno possibile. Quindi, anche se per competizione e non per sensibilità, a poco a poco la Tecnica ci porta verso un ambiente più vivibile. Chiaro che continua anche la ricerca per nuove armi. Ed è anche chiaro che è difficile rimodernizzare una città antica come Milano. Difatti saranno le nuove città, costruite da niente, ad avere i massimi vantaggi. Ovviamente cerco di guardare qualcosa di positivo, e spero che le scie siano non l'arma finale, ma una sperimentazione come il resto della scienza. Poi , il NOM verrà creato lo stesso, per carità. Ma io trovo che sempre più la vita si sposterà nel Virtuale (e se questo sia un bene non lo so), mentre fuori la terra diventerà sempre più vivibile. Questo non elimina cose come il microchip, ma anzi le presuppone. L'ambiente tecnologico cittadino consisterà in una interazione sempre crescente con l'uomo, il quale dovrà per forza di cose essere "predisposto" per l'interazione stessa. Sappiamo tutti quali siano i pericoli del microchip, per cui non mi dilungherò.Ma cerco di partire già da esso per pensare al seguito. E' solo uno strumento, al di là del Bene e del Male, starà all'uomo usarlo in modo appropriato. Scusate, ma non posso pensare che, dato l'attuale tasso di sviluppo della Tecnica, le scie rimarranno così come sono a lungo. Così come non ha senso pensare che si continuerà ad usare petrolio.Quello che a loro interessa è il controllo, lo sappiamo. Quindi, per come la vedo io, tale controllo può funzionare solo in un tipo di città completamente tecnologiche e auto/ecosostenibili, dato il gran consumo che si farà.Gli uomini, per la maggior parte, sono già schiavi ora, e lo sono sempre stati, con o senza microchip. I filosofi ce lo insegnano. E, come disse Swift "la massa del genere umano è adatta a pensare tanto quanto a volare".

    RispondiElimina
  44. Non mi è piaciuto per niente il commento di freeanimals, sinceramente puzza molto di debunking.
    Su schifopedia non ci sono scusanti basta vedere come vengono trattati temi come le scie chimiche o il progetto Harp per rendersene conto.

    @Zret Cosa si sà sul cristianesimo quello vero delle origni? E' vero che i primi cristiani erano vegetariani e credevano nella reincarnazione? Sono interessato ad approfondire l'argomento ma non saprei da che parte incominciare.
    Su razzinger non ci sono parole, del resto i suoi trascorsi erano questi:
    http://3.bp.blogspot.com/_PtaO3fQESH8/S82wE0BApFI/AAAAAAAAAGc/aekMij0pE1U/s1600/saluto_romano_ratzinger.jpg

    RispondiElimina
  45. Massimo della Schiava: "Tu chiamale, se vuoi, sensazioni".

    Massimo Della Schiava, nomen omen, uno tra i più viscidi disinformatori, a proposito delle scie chimiche, farfuglia di "sensazioni". E' forse una "sensazione" se Piazza Maggiore (Bologna) è sorvolata a bassa quota da una squadriglia di aerei (militari) della morte, preceduti da un apripista? Qui l'unica sensazione, anzi certezza, è la seguente: Massimo Della Schiava è un deficiente all'ennesima potenza, protetto e foraggiato dal Ministero dell'Interno.

    RispondiElimina
  46. ho ascoltato sulla 7 un prete di nome don ciotti. Ha detto delle cose molto giuste, ma mi è piaciuta sopratutto una frase che ha detto alla fine: " si può essere poveri, ma dignitosi. Importante è non perdere mai la dignità".
    http://www.la7.it/ottoemezzo/
    Ci sono ancora dei preti che credono veramente nella loro missione cristiana, nel'umanesimo e servono l'umanità con devozione. Ci sono tanti preti che sono morti coprendo coi loro corpi le vittime della mafia, denunciando la mafia, ci sono tanti preti che vivono veramente in povertà e dignità. Sono felice di saperlo. Ci sono dei religiosi, sacerdoti di qualsiasi religone pacifica del mondo che mantengono la coscenza, non importa se essi siano musulmani, buddhisti o cristiani, sono dei sacerdoti, monaci veri degni di loro abiti e titoli.
    Gigettosix, i cristiani autentici erano quelli che hanno subito gli stermini spietati dai romani, dai sacerdoti ebrei e dagli stati polideisti di quei tempi. Dopo di che i maghi neri di babilonia vedendo la potenza del messaggio lasciato da Gesù, sono rimasti costretti di adattarsi alla situazione, fingendo di aver accettato il cristianesimo, la cosa gli serviva per prendere tempo, per calmare le acque e una volta guadagnato la fiducia, rilassamento dei fedeli, cominciare riscrivere la storia di Gesù e fondamenta del cristianesimo. Hanno voutamente inserito tanti punti contradttori nel concetto cristiano per poi usarli un giorno contro il cristianesimo, per seminare dubbio ed incredultà tra la gente nei confronti di questa ideologia assai pericolosa per i piani di babilonia segreta degli oscurati. Usano la stessa tattica nei confronti di qualsiasi ideologia che possa minacciare i loro piani diabolici, quindi non solo con cristianesimo, ma anche con altre religioni, tentativi di ribellione dalla parte di massa schiacciata. Per esempio, la storia di ribellione degli schiavi al capo con Spartaco oppure la storia dei 300 - sono delle cose che hanno a che fare con maghetti di babilonia, spartaco si era ribellato contro gli oscurati, ma lo presentano come una ribellione contro la schiavitù romana. La battaglia dei 300 anche era una battaglia contro l'attacco degli oscurati, ma la storia riscritta nello stile orwelliano lo presenta come una cosa soltanto tra i persiani e spartani...

    RispondiElimina
  47. Giovanni, non seguo la televisione e quindi non ho visto la pubblicità cui ti riferisci, ma quanto descrivi è inquietante.

    Ciao

    RispondiElimina
  48. Gigettosix, è questione intricatissima. Come assaggio, ti consiglierei questo articolo:

    http://zret.blogspot.com/2010/08/gli-ebioniti-eretici-o-cristiani-delle.html

    RispondiElimina
  49. Se don Ciotti denunciasse le scie chimiche etc., sarebbe cosa buona e giusta.

    RispondiElimina
  50. molto interessante l 'articolo di Zret...ho letto da ualche parte che Giacomo era uno dei fratelli di Gesù, secondo alcuni fonti il primo martire di Cristianesimo, ucciso per aver promosso le idee di Gesù.
    ci sono molte speculazioni sulla storia autentica dei primi cristiani, tutto è mescolato nella nebbia e confusione totale creata dai figli di babilonia per depistare dalla verità...
    posso dire solo una cosa con certezza: bisogna cercare di essere più possibile giusto, leale, sincero e corretto. Solo un cuore giusto porta nella direzione giusta. Lo dico dall'esperienza personale. Ogni uno finisce la dove porta il cuore, se c'è di menzogna o di intenti cattivi nel cuore, non si arriverà mai alla verità di Dio...ci saranno tentativi di depistaggio per tutti, anche i giusti li dovranno affrontare, ma ne usciranno vincenti.
    ci sono poche cose fondamentali da ricordare quando si analizza una notizia o fonte. Se la informazione allude alla gente che si crede eletta, alle organizazzione segrete, alle idee selettive nello stile darwiniano, se ha gli spunti esoterici, se allude a qualche salvezza preservata solo ai pochi eletti, se indica qualche maestro o comunità da seguire allora 100% si tratta di trappola degli oscurati, starne assolutamente lontani. Se l'informatore bastona solo su un punto tralasciando altri mostri volutamente, se l'informatore dice un mucchio di cose, ma di sostanza poca roba ed inutile, se opera indisturbato nonostante le cose "scottanti" che dice, se i suoi libri, film sono promossi ovunque anche da case editrici importanti, starne assolutamente lontani, è uno di LORO. In conclusione - mantenersi alla luce di coscienza, al buon senso che è sempre presente la da qualche parte, dentro di noi. Quella voce del nostro io che ci trattiene dalle azioni disumane, dalla follia...
    ultimamente ci ho fatto caso alla struttura di 2 parole in italiano: dio e diavolo...tutti e 2 sembrano di avere una parte indicatiante la appartenenza. D'io e di avolo/d'iavolo? Il primo arriva da noi stessi, dal nostro interno, dalla nostra coscienza autentica, il secondo da qualche avolo, qualsiasi cosa sia, non è da noi, è una cosa che arriva dal fuori? mah...lascio stare, sono discorsi troppo grandi, riconosco i miei limiti.

    RispondiElimina
  51. Sì, Persona, in interiore homine habitat veritas.

    RispondiElimina
  52. eh, si, se don ciotti denunciasse le scie chimiche...pare che si è indignato per la corruzione materiale della chiesa e scandali pedofili, che già non è poco, purtroppo molti tacciono, non ne parlano di certe cose, doveva essere la chiesa stessa a condannare i pervertiti e scomunicarli prima che lo avessero fatto gli altri. Di recente ho sentito un prete a dire certe stronzate che mi ha fatto andare fuori di testa, cito la sua frase testualmente che ha detto davanti un sacco di gente: " Vittorio Arrigoni è stato ucciso dai palestinesi, e lui che si batteva per ottenere la giustizia e pace per loro". La frase incita all'odio e disprezzo verso i palestinesi ottenendo automaticamente la reazione nel cervello di gente che ascolta quel prete, cioè che "sti palestinesi sono propri dei barbari animali da uccidere, fanno bene allora le forze armate di israele a massacrarli". Trovo criminale l'uso di potere e influenza sulla gente da parte di certi preti che sputano questo tipo di frasi. Se non lo ha detto in malafede, allora è proprio un imbecille quel prete che tra l'altro è giovane, avrà al massimo 35-36 anni...quando mi sono indignato per la cosa, uno di quelli che ascoltava ha cercato di giustificare il prete girando le sue parole, tipo "ma si, dai, non voleva dire quello...".

    RispondiElimina
  53. Prince of the star, a loro non interessa solo il controllo, ma anche... Nello stato mondiale non esisterà nessuna competizione e la natura sarà quasi del tutto devastata. L'inferno sarà una pallida imitazione del "mondo nuovo".

    Ciao

    RispondiElimina
  54. Mi hanno appena detto che su La7, programma "le invasioni barbariche" ci sono i transumanisti.

    RispondiElimina
  55. A proposito della carta - earthquake projector - e Bendandi insieme all'11 maggio: qui nel Lazio si vede una nuova unità della protezione civile e da pochi giorni pure le auto del soccorso alpino. Ci siamo chiesti il perchè. Poi la falda nei pressi di Castelli Romani non è il luogo del soggiorno estivo Papale? e probabilmente è il luogo più significativo e antico di Roma stessa.

    RispondiElimina
  56. Paolo (citazione):
    ”Si sa anche che il Nuovo Ordine mondiale sarà il regime più violento e malvagio che mai si sia presentato sul pianeta Terra. Di una malvagità sanguinaria inaudita”

    Come fai a essere così sicuro e perentorio? Sento sempre parlar molto male del N.O.M. da tutti i complottisti, ma, volendo essere obiettivi, sarebbe senz’altro pericoloso e letale per chi vi si oppone, mentre per chi vi si adegua potrebbe recare vantaggi. Capisco che vivere come schiavi non sia cosa dignitosa, ma se è nell’animo umano il voler avere un padrone (vedi Mussolini, Hitler, ecc.), allora l’umanità potrebbe anche sentirsi felice di essere guidata e condotta al guinzaglio come bestiame. Se per ipotesi il N.O.M. imponesse l’alimentazione vegetariana a tutti gli uomini, con relativa abolizione dei mattatoi….io ci metterei la firma!
    Adesso, per favore, non cominciate a dire che faccio parte della “cricca” e che mi si è fuso il cervello, perché sto solo facendo un’ipotesi. E’ probabile, piuttosto, che un regime violento non ci pensi proprio ad abolire le macellerie e agli animali venga riservato lo stesso destino di oppressione che dura da millenni. In definitiva, a un’eventuale popolazione sotto il regime degli Illuminati verrebbe qualche vantaggio o solo svantaggi, senza magari che se ne renda conto?

    Gigettosix:
    Noi ci conosciamo da tempo. Hai letto i miei commenti su Mystero e mi stupisce che tu ti….stupisca. Secondo te basta che qualcuno metta in discussione (ma non si chiamano discussioni, queste, sul web?) le affermazioni di qualcun altro, per sprigionare “puzza di debunkuing”?
    Io non credo.

    Zret e Mike:
    Grazie per le vostre risposte. Capirete che, dopo 2000 anni di indottrinamento, è piuttosto difficile credere a chi dice che la Chiesa Cattolica NON è cristiana. Per me, può essere, perché in fatto di mistificazioni e insabbiamenti della verità i padri della Chiesa e il clero in genere sono espertissimi.
    Non sono però ancora convinto che l’ambientalismo sia uno strumento nelle mani degli Illuminati, solo per via degli aristocratici Bernardo d’Olanda e Filippo di Edimburgo. E’ il classico discorso dell’acqua sporca gettata via insieme al bambino. Non mi pare una cosa saggia. Personalmente, farei anche a meno della giornata della Terra, perché l’importanza dell’ecologia è in me presente ogni giorno.

    RispondiElimina
  57. Un'altro buongiorno di pagliacciate e prese per il...

    http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2011/4/20/MARCO-TRAVAGLIO-Intervista-di-Vanity-Fair-Sono-di-destra-e-filoisraeliano-/169890/

    RispondiElimina
  58. Stamane vi porto notizia dal sud italia. Umidità che non supera il 50% tutta la giornata, stamane precisamente 32%

    Controllati anche arrivi e partenze dell'aeroporto e in quest'orario ci sono solo due arrivi e una partenza. La zona non è vicina all'aeroporto quindi non è rotta tipica di aerei.

    Ebbene in direzioni diverse e bassa quota un aereo che rilasciava scie verso le montagne, un'altro all'opposto altri due verso il mare e successivamente un'altro al seguito delle montagne. Non so che dire. La zona è ad alta umidità, è presente anche una diga, ma quello che ho visto è stato alquanto strano.

    Non voglio sembrare impreparato o scocciare per quanto riguarda delle tematiche già affrontate, ma vorrei delle risposte certe.
    Intanto vorrei sapere quanto vale il discorso dell'umidità dal 50%.
    Chiedo anche se è possibile, logicamente, anche se le scie di condensa dovrebbero essere ad alte quote, che alcuni aerei rilascino scie persistenti e altri continue.
    E poi vorrei sapere cosa cazzo ci fanno cinque aerei sopra la mia testa quasi in contemporanea, ma purtroppo quest'ultima risposta verrebbe esaudita da persone con la bocca chiusa e cucita.

    Scusate se risulto impreparato, ma è la prima volta che riesco a vedere una tale mole di aerei in contemporanea, e sono abbastanza stanco di queste scie chimiche e porcate maledette.

    Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  59. Puntozero, bisognerà scrutare i simboli e gli indizi che saranno disseminati il giorno in cui sarà baetificato G.P. II.

    Ciao

    RispondiElimina
  60. Freeanimals, gli Oscuri hanno sempre promosso e praticato sacrifici umani ed animali, oggi sotto forma per lo più di guerre e di stragi nei mattatoi.

    Vulgus vult decipi et decipiatur.

    Ciao

    RispondiElimina
  61. "Il rapporto Onu indica la zootecnia tra le prime voci delle priorità da affrontare nel prossimo futuro, riconoscendo l’allevamento degli animali come una delle cause primarie all’origine dell’inquinamento e del riscaldamento globale.."
    "..Se poi si pensa che allevare gli animali produce più emissioni di gas serra rispetto al settore dei trasporti e ben il 64% dell’ammoniaca totale, che concorre all’acidificazione degli ecosistemi e alle piogge acide.."

    Cosa ve ne pare? A me puzza molto di ipocrisia, pero' e' strano che a livello ONU si consigli a noi cittadini di preservare la salute con una stile di vita vegano. Bho a me qualcosa non torna... Ecco l'articolo completo :

    http://www.liberazione.it/rubrica-file/Onu---La-dieta-vegana-salver--il-mondo----LIBERAZIONE-IT.htm

    RispondiElimina
  62. accipicchia, l'hanno chiamato proprio persona il software di debunking:-)...mi hanno rubato il nickname;-p
    si, Massimo, sulle invasioni barbariche l'ennesima volta tra una cosa e altra infilano il messaggio dei transumanisti. La tattica è sempre solita: dire una cosa con insistenza finchè non rompi la resistenza del buon senso di coscenze, alla fine farlo diventare una cosa normale. Il canale la7 onestamente non mi piace, a mio parere lancia nel modo molto chiaro un messaggio complessivo a favore di massoneria in stile mazziniano, spesso cava i punti delicati come antisemitismo provocando il tema con degli argomenti impertinenti, si mostrano spesso molto filo anglosassoni o panamericani (pieno di serial che fanno propaganda alle gloriose forze armate di questi), persino il loro tg è molto politicizzato, invece di fare soltanto informazione, dedicano ogni uscita all'analisi unilaterale di alcuni accaduti politici volutamente lasciando in ombra altri eventi politici di importanza molto più grande...raramente trovo qualcosa di neutrale da ascoltare su questo canale, ma se ci penso, poi quei apparentemente neutrali anche avranno qualche messaggio velato sotto sotto...
    il transumanesimo è pubblicizzato ovunque sopratutto nel modo subliminale e vigliacco, prendiamo per esempio il mondo di moda che promuove il modello robotico perfetto dello schiavo umano con la faccia esente di qualsiasi emozione, col corpo scolpito a perfezione.
    alcuni esempi
    gli schiavi robotici perfetti ai piedi del piramide di padroni oscurati
    http://www.stylosophy.it/img/bikkembergs-uomo.JPG
    numerati
    http://www.italiani.lu/mmp/online/website/menu_left/fashion/503/1275/image_44828/bikkembergs1.jpg
    in vetrina come manechini
    http://en.ce.cn/entertainment/fashion/lastnews/200706/23/W020070623503381458055.jpg
    faccia robotica, sguardo spento
    http://archivio.grazia.it/var/ezflow_site/storage/images/media/images/bellezza/american-nomad-mac-2010/tommy-hilfiger-abbronzatura-made-in-usa/425012-1-ita-IT/tommy-hilfiger-abbronzatura-made-in-USA_h_gl.jpg
    http://www.otticafrigo.it/wp-content/uploads/2009/11/dolce-gabbana-occhiali.jpg
    nessuno di questi manifesti indica i comuni umani mortali che hanno i loro difetti fisici, debolezze emotive ecc. Questi manifesti escludono i cosiddetti "indesiderati", creature di categoria b. Questa moda sembra fatta per un altra razza, per un altro mondo, è lontanissima dalla realtà. Cosi che nascono i complessi di inferiorità chi li guarda, bulimia, depressione ecc. poichè anche grazie ai trucchi di photoshop questi manifesti pubblicizzano una perfezione robotica che in realtà ha poco che fare con la perfezione, perchè un robot è privo di volontà propria, di emozioni, emntre la bellezza di razza umana sta nella sua diversità e libertà di coscenza. Ovviamente nell'attuale mondo accecato di materialismo ed apparenza queste cose non le vedono e non capiscono le masse di "indesiderati" che cercano di imitare il modello transumano propinato tramite messaggi subliminali. Personalmente preferisco un ciccione che ha un cuore umano e la coscenza umana anziche un transumano pieno di addominali, ma privo di coscenza.

    RispondiElimina
  63. Secondo me all'Organizzazione dei Nazisti Uniti ne' sanno una piu' del diavolo... perche' da' un lato si consiglia di adottare una dieta vegana che giustamente condivido, ma dall' altro lato si addossa la colpa dell' effetto serra, del global warming agli allevamenti intensivi etc... questa e' ipocrisia.

    RispondiElimina
  64. Alzategliocchi, sono depistaggi, affermazioni ipocrite, bugie, tentativi di presentarsi come ambientalisti, solleciti del bene comune. Intanto essi banchettano con carni succulente ed avvelenano l'intero pianeta.

    Ciao

    RispondiElimina
  65. Si Zret e' cosi', il problema e' che molta gente che non sa' nulla di guerra ambientale ci crede pure e diffonde queste scemenze (tipo effetto serra da CO2) come l'unica maggiore causa di inquinamento. Ma vaglielo a spiegare, soprattutto quando sono detentori di cattedre universitarie...

    RispondiElimina
  66. Consiglio a tutti questa lettura davvero illuminante :-) :

    http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/04/igienismo-formula-vincente-su-tutti-i.html?showComment=1303556065108#c4971047635006144526

    RispondiElimina
  67. Ciao a tutti, torno a scrivervi dopo un po' di tempo in cui causa lavoro sono stato impegnato.
    Leggendo queste notizie sulla chiesa e sul papa attuale, mi è venuta in mente una cosa che mi diede una sensazione strana. Durante il funerale di Giovanni Paolo II il libro sulla sua bara, causa un colpo di vento, si chiuse, dandomi l'impressione della "fine della storia".
    Comunque è vero, NWO, NOM chiamalo come vuoi, io CONSERVO LA MIA DIGNITA' !!!!
    Un saluto, un abbraccio e comunque un augurio a tutti.

    RispondiElimina
  68. grazie per questo libro toccante, Straker...
    ci sono tante vittime dei dottori, tra l'altro l unica volta che si sperava facessero la giustizia almeno per uno di questi mostri in camice (caso santa rita), pare che con la nuova legge di prescrizione, non si farà neanche questa...

    RispondiElimina
  69. Grazie, "persona". Purtroppo certi criminali la passano sempre franca e continuano ad ammazzarne altri.

    Una acuriosità... La definizione "Medici con licenza di uccidere", in riferimento al reparto neurologico di Sanremo, viene proprio da alcuni loro colleghi di Imperia.

    RispondiElimina
  70. Grazie Zret. Gentile come sempre. Riflettendoci su, mi sono accorto di un’altra questione intrigante. Non è solo per il fatto che le teste coronate Bernardo e Filippo, dando il loro avallo al WWF, fanno sì che l’ambientalismo sembri essere un gigante dai piedi d’argilla, ma ultimamente mi chiedo se possa essere verosimile che l’opposizione al nucleare sia un frutto nascosto dei petrolieri. Ovvero, stiamo assistendo da qualche decennio a una lotta tra gruppi di inquinatori: nuclearisti contro petrolieri? E questi ultimi sono per caso riusciti a portare dalla loro parte gli ecologisti, mentre nessuna delle due fazioni appoggia o favorisce le energie dolci come l’eolico, le maree, il vento, ecc.?
    Personalmente, trovo sgradevole pensare che per un’intera vita, disapprovando le centrali nucleari, avevo al mio fianco, senza accorgermi, Bush e altri texani. Non mi ricordo dove ho trovato questa ipotesi, ma ti sarei grato se mi dicessi la tua opinione in proposito.


    Persona, i tuoi commenti mi hanno fatto venire in mente questo film:

    http://it.movies.yahoo.com/i/il-mondo-dei-replicanti/index-2998527.html

    RispondiElimina
  71. in francia qualcosa si muove, proviamoci ancora:

    http://acseipica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  72. Straker, Davvero toccante....FORZA a te e tuo fratello!!!

    RispondiElimina
  73. Quirra. L'agnello a due teste - RAI News 24 (di Flaviano Masella)

    Un agnello nato con due teste, nelle cui ossa sono state trovate "tracce di uranio non naturale", potrebbe confermare l'ipotesi che tra Perdasdefogu e Quirra siano state utilizzate armi con materiale radioattivo. Si tratta di un nuovo elemento di indagine per la Procura della Repubblica di Lanusei, che indaga sul presunto utilizzo nel poligono sardo di armi con uranio impoverito, e che le scorse settimane ha deciso di far riesumare una ventina di allevatori, morti fra il 1995 ed il 2010 a causa di tumori, per accertare se vi siano contaminazioni da sostanze radioattive.

    RispondiElimina
  74. Don Ciotti a volte parla ma il più spesso delle volte straparla. Aspettarsi qualche uscita intelligente da una testa d'uovo come la sua del tipo 'denuncia delle scie chimiche' mi sembra un tantino troppo.

    Prima di tutto, se avesse avuto un briciolo di cervello, non avrebbe fatto il prete. E poi i suoi ragionamenti sono enfatizzati nella giusta misura al fine di ottenere applausi scroscianti e trascinare così la platea. In quanto proferisce ovvietà populiste, come fare a dargli torto?

    Ma dei discorsi da bar di Don Ciotti purtroppo non ce ne facciamo un bel niente. Ci vorrebbe ben altro.

    RispondiElimina
  75. Don Ciotti è solo un triste buffone.

    RispondiElimina
  76. Freeaniamals, risalirei al Club di Roma, le cui manovre occulte e bieche, furono denunciate già nel 1978 da Camera e Fabietti.

    Ciao

    RispondiElimina
  77. Tutt oggi i MERDOSI VOLANTI hanno SMERDATO il cielo...hanno volutamente inquinare.

    PEZZI DI MMERDA !!!

    RispondiElimina
  78. si, freeanimals, ho visto quel film, il mondo dei replicanti, anche un altro film simile che si chiama "gamer". Devo vedere ancora "codice genesi", se ho capito bene anche li si tratta di robotica, transumanesimo ecc.
    su Don Ciotti anche io non ho la sicurezza, mi fa venire qualche dubbio per il fatto che lo hanno invitato a parlare sulla 7 in un programma molto politico dove lui ha fatto molte dichiarazioni politiche, un pò strane da sentire da un prete...anche se i suoi discorsi sono giusti, nonostante ciò c'è qualcosa non mi convince in lui fino in fondo, un pò come la sensazione che ho avuto quando la prima volta ho sentito parlare di saviano, infatti avevo ragione, è venuto fuori che è un altro gatekeeper.
    ma confermo ancora una volta che ci sono tanti preti, religiosi ecc. (non intendo solo cattolici, ma anche di altre religioni) delle persone veramente per bene, devoti alla carità che vivono una vita povera.
    ho una domanda: il cerchio che si crea intorno al sole dopo le scie insistenti, come è il processo che da origine a questo fenomeno?
    un altra domanda che riguarda morgellons: per caso le ferite di morgellons cominciano con un gonfiore intorno ad una piccola area dove al tatto si sente un cumulo duro sotto pelle che potrebbe variare tra 10-20 mm di diametro?

    RispondiElimina
  79. Il filo è diretto e non ci sono intermediari. Questo pensavo ieri mentre in TV il pontefice rispondeva a 7 domande su Gesù (ma non solo). Non entro nel merito dello spettacolo televisivo e delle intenzioni; il papa non ha mancato di precisare quanto la sopportazione delle sofferenze di chi subisce la guerra o una tragedia nucleare (Giappone) sono sacrifici sì incomprensibili, ma che verranno un giorno chiariti e ricompensati.
    LA LEZIONE: Puoi essere bravo finchè vuoi, ma se non soffri come un cane non vai in paradiso.
    Dopodichè, mi è bastato.

    Non sbaglia chi dice che sono prossimi i tempi della "rivelazione", con qualche sorpresa sgradita per chi confida in una vera versione "divina".

    Questo per ricollegarmi un po' a quanto espresso da Persona e dalla sua interpretazione su D'io: condivido pienamente l'intero discorso.

    Vorrei inoltre esprimere un altro pensiero su quanto detto da Freeanimals: non penso affatto che tu sia un debunker, loro hanno un segno distintivo ^-^. Sei semplicemente uno che come tutti noi ne ha piene le tasche, innanzitutto di quello che ci stanno spargendo sulla testa e sulla persona, e poi di tutto ciò che ne deriva, e che cercando uno straccio di senso in tutto questo si spinge a scovare qualche risvolto positivo tra le bizzarie proposte dai pazzi del nuovo ordine. Purtroppo è quello che vorrebbero: l'invocazione del rimedio al caos da loro stessi creato.
    Spero che non ci caschino in molti anche se le cose adesso sono ridotte ad uno schifo.

    Il genere umano non può essere trattato come un gregge anche se questo significasse stabilire un ordine nel disordine e non lo dico per orgoglio bensì per coscienza, che è l'unica cosa, forse, che ci distingue da altre forme terrestri come da quelle "esterne" e da cui dovrebbero dipendere tutte le nostre azioni. Finita quella (la coscienza), finisce il genere umano.

    So che se non fosse per il condizionamento mentale sferrato contro le persone con mezzi più o meno tecnologici, tante cose procederebbero in modo differente ed essi non avrebbero margine di successo. Sembra che manipolando le onde cerebrali riescano ad arrivare in qualche modo alla parte più interna, almeno per quanto riguarda un certo numero di individui: NON TUTTI.

    In ogni caso le imposizioni di maestri-mostri non sono buone basi per l'educazione etica e corretta.

    RispondiElimina
  80. Ne approfitto per salutare: Straker, Zret e tutti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  81. Dal primo mattino anche oggi giorno di Pasqua i piloti,fantocci senza dignità,stanno alacremente spruzzando le loro porcherie sulle nostre teste,concordo con l'epiteto di Mr.Jones.

    RispondiElimina
  82. Nel giro di due ore cielo bianco fosforescente,governo traditore.

    RispondiElimina
  83. Prove tecniche di N.O.M.

    http://video.corriere.it/sudafrica-choc-uomo-picchiato-ucciso-polizia/17069330-6dbb-11e0-81d8-b2fdc513fe68

    Se tanto mi dà tanto, dato che l'uccisione dei manifestanti sembra essere un fenomeno in crescita a livello planetario, posso immaginare che nel prossimo governo mondiale sarà semplicemente impossibile manifestare il benché minimo dissenso.
    In pratica mi sono risposto da solo: nessun vantaggio per il popolo obbediente, ma solo silenzio, paura e rassegnazione.
    Grazie Ginger per la comprensione.
    E grazie anche ai redattori.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  84. Il governo non ha tradito, in quanto non è mai stato dalla parte del cittadino.

    RispondiElimina
  85. Freeanimals, nel trattato di Lisbona, firmato da tutte le forze politiche, v'è un articolo che permette l'arresto immediato e senza tanti complimenti per coloro che si macchieranno di "insurrezione popolare". Prevista anche l'estradizione e conseguente incarceramento in qualunque paese della Comunità europea.

    RispondiElimina
  86. Parole verissime, Ginger. Qui brevemente noto che la debolezza dei globalizzatori risiede nella loro forza tecnologica: essi sono convinti di poter controllare tutto e tutto con la tecnologia. Essi sono persuasi che l'anima è in qualche parte del cervello: ergo irradiare onde significa dominare la coscienza. Non è così: come ha scritto Adam Kadmon (voglio pensare che sia uno di noi), gli Oscuri temono più dell'informazione, l'altruismo. Ecco: l'altruismo, l'abnegazione, la dedizione, l'azione disinteressata li mettono in crisi, distruggono i loro castelli tecnologici, le cui fondamenta sono l'egoismo, il denaro, il potere e la cupidigia.

    Ciao

    RispondiElimina
  87. Caro Freeanimals, anche se non ho replicato alla tua domanda circa la natura malvagissima del Nuovo ordine Mondiale in fieri, vedo con piacere che cominci a intuirne appieno la natura mostruosa, inusitata e mai sperimentata prima su questo Pianeta.

    Abbiamo a che fare con entità che non scherzano - e le scie chimiche ne sono un esempio lampante -.Onestamente non ho idea di come noi oppure i superstiti alle sciagure in atto ed in cantiere potremo o potranno saltarcene fuori. Di interventi sovrannaturali, ammesso che ne esistano di tanto in tanto nel nostro Universo, al momento non se ne vedono.

    Insomma io rimango pur sempre un ottimista ma la vedo molto precaria e non so come andrà a finire.

    RispondiElimina
  88. Grazie Paolo, per la tua gentile replica. Tuttavia, anche nell'Ottocento (per non andare più indietro nel tempo) la polizia sparava sui manifestanti, facendo stragi che al giorno d'oggi ci scandalizzerebbero assai. Dunque, se è vero, come dice Straker, che i governi non sono mai stati dalla parte del cittadino, ci si potrebbe chiedere se la violenza della moderna polizia è superiore o uguale a quella delle polizie dei secoli passati. Perché, se è superiore, allora può essere presa a modello predittivo nei confronti del N.O.M., in una specie di perversa parabola indirizzata a un climax, ma se è pari per intensità e frequenza, da dove nasce questo nostro timore per la malvagità degli sbirri prossimi venturi?

    RispondiElimina
  89. Spero vivamente che questa europa vada in frantumi il prima possibile,i segnali ci sono,poi il trattato di lisbona sarà carta straccia.

    RispondiElimina
  90. "III-14
    Mentre la situazione mondiale si addentra nel sempre crescente caos e nella confusione, per l’individuo è impossibile percepire ciò che sta accadendo nella fotografia più ampia. Ognuno riesce a percepire solo quella porzione del tutto attraverso l’osservazione personale e grazie alle poche informazioni vere disponibili nei media. Questo viene ulteriormente complicato dal filtraggio effettuato dall’insieme di opinioni, esperienze e sensazioni che ognuno effettua per arrivare alle proprie conclusioni. Qualsiasi singola persona o qualsiasi gruppo, a prescindere da quanto attentamente le informazioni vengono analizzate e controllate, raramente conosce la verità di una situazione. Mentre coloro che controllano incrementano la loro sorveglianza attraverso analisi computerizzate dal satellite, indagini minuziose di scambi di comunicazioni, foto fatte nei negozi, nelle banche e presso i semafori stradali, le vite individuali diventano documentate fino a contenere dettagli infiniti.
    Perché viene fatto ciò se l’abbondanza di “armi chimiche” consentirebbe l’annientamento di tutta o di una porzione di umanità in qualsiasi momento? Se il corpo umano viene deliberatamente debilitato attraverso alterazioni genetiche dei cibi, additivi che sono abrasivi e distruttivi, malattie che sono volontariamente provocate da vaccinazioni, pratiche mediche distruttive, etc., a quale fine porta tutto ciò? Sembrerebbe che l’umanità non sia diversa dagli animali che vengono utilizzati come soggetti sperimentali per il “bene dell’umanità”. Quel’è allora il destinatario del “bene” che dovrebbero procurare i test dove il focus sono gli esseri umani? Nel quadro più ampio, gli umani stanno traendo beneficio dagli esperimenti sugli animali? Seguendo questa linea di pensiero, potrebbe esserci del bene nei risultati degli esperimenti che vengono condotti su corpi umani? Torniamo di nuovo alla conclusione che questo pianeta e la sua popolazione umana siano solo un gioco di realtà virtuale per coloro che si considerano superiori ed in una posizione di “proprietari”. Torniamo alla conclusione che..."

    tratto da:

    "Divenire", terzo libro dei messaggi per il nuovo paradigma...

    RispondiElimina
  91. @freeanimals Non capisco come tu possa giustificare nuovo ordine mondiale basato sul terrorismo.
    Sono affermazioni sconcertanti le tue, e sinceramente per quello che mi riguarda potresti essere benissimo un potenziale disinformatore appartenente alla categoria "elaborata".
    Premesso questo, quello che dici è in parte giusto: stragi ed ingiustizie sono sempre accadute, la differenza tra il passato ed oggi è la TECNOLOGIA.
    Oggi per la prima volta nella storia, chi comanda dispone di strumenti coercitivi che mai prima d'ora si sarebbe sognato, tradotto significa sapere tutto di tutti in ogni momento.
    Il mondo sta andando verso una spaventosa tecnocrazia, forse solo un intervento soprannaturale o divino potrà salvarci.
    Saluti e buona Pasqua, con la speranza di un mondo migliore.

    RispondiElimina
  92. @ persona

    da quello che so non credo che si formino nodi induriti. Puo' darsi però che l'infiammazione che l'ha causato sia dovuta alle scie.

    Prova con impacchi d'argilla sulla parte ed, ovviamente, fai pasti leggeri a base di frutta fresca e secca e verdura cruda fino a che scompare, solitamente nel giro di tre giorni.
    Cerca di prendere il sole, fallo nelle fascie protette.

    RispondiElimina
  93. Alla faccia di che uccide agnelli inquinando se stesso e fa scie nel cielo inquinando gli altri. Si scavano la fossa con le loro mani.

    Buona Pasqua a tutti: ciò significa Buona Resurrezione!

    RispondiElimina
  94. Alcuni passi dal mio blog:

    Siamo intrappolati nella materia in balia degli arconti, gli gnostici hanno visto la firma di una specie aliena che spinge sui peggiori difetti umani.

    Gli arconti, sono nella nostra mente, un po' come un insieme di programmi che operano nel nostro ambiente mentale.

    Gli Arconti tentano di deviare dalla nostra giusta rotta dell'evoluzione. La loro tecnica di maggior successo è quella di usare l'ideologia religiosa di insinuare il loro modo di pensare e, in effetti, sostituire la loro impostazione mentale per la nostra. Secondo gli gnostici, salvifici giudaico-cristiani è l'escamotage primario degli Arconti, è l'impianto alieno.

    Tutte, le leggi, le istituzioni, religioni, chiese e poteri non sono altro che un imbroglio e una trappola, il perpetuarsi di un inganno secolare.

    RispondiElimina
  95. Gigettosix, ti ringrazio per avermi messo nella categoria dei disinformatori "elaborati". Tuttavia, come hanno già capito Paolo e Ginger, non sono un debunker, a meno che tu non voglia percepirmi come tale.
    I miei commenti "sconcertanti" forse dipendono dal fatto che cerco di vedere le cose da diversi punti di vista e metto in discussione ciò che mi sembra vada messo in discussione. Però è strano e non riesco a capire: per più di un anno hai letto i miei interventi su Mystero e sembrava che noi due fossimo su una medesima lunghezza d'onda. Sei cambiato tu o sono cambiato io, da un anno a questa parte?

    RispondiElimina
  96. Potenzialmente potremmo essere disinformatori tutti e nessuno, mi scuso se ho dato vita a questa caccia all'untore, mi ero lasciato prendere dall'onda emotiva di fronte ad alcune tue affermazioni che non condividevo.
    Cerchiamo di fare una corretta informazione finchè si può. Un saluto, a presto.

    RispondiElimina
  97. Il sospetto è legittimo, ma bisogna stare attenti a non lasciarsi travolgere. Ti ringrazio per la risposta e ci sentiamo più avanti. Forza e coraggio. Ciao

    RispondiElimina
  98. [...]Tutte, le leggi, le istituzioni, religioni, chiese e poteri non sono altro che un imbroglio e una trappola, il perpetuarsi di un inganno secolare.[...]

    Wlady, qualcuno mi darà addosso ma me ne sbatto: sono assolutamente d'accordo con te.

    Mike

    RispondiElimina
  99. Rosario, UFOCast ha reso disponibile l'audio dell'intervista radiofonica del 22 Aprile: http://ufocast.ufomachine.org/blog-puntate/99-ufocast-21.html

    Complimenti e grazie come sempre Rosario!

    Non posto commenti per mancanza di tempo ma sappiate tutti che vi seguo sempre.

    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  100. Ciao Bacab, molto bene! Il Ministero voleva toglierci di mezzo, ma noi siamo sempre qui.

    Grazie per la visita. :-)

    RispondiElimina
  101. Secondo me bisognerebbe fare un Referendum Mondiale,contro tutti i tipi di sistemi H.A.R.P.,contro gli O.G.M.,contro le autovetture a benzina e che inquinano e le sostituiscono con le auto elettriche che se le vorrebbero fare le possono fare,sia con delle prestazioni più elevate di una porsce o una Ferrari,con un' autonomia di più di 600 Km,e che si ricaricano in tre minuti,ppoi c' è da togliere dalle Banche che hanno sottratto le macchine che stampano i soldi allo Stato,e ridarle allo Stato,poi c' è da ripristinare la ionosfera,mettendo nella ionosfera dove il gas è rarefatto,oppure manca,oppure dove serve.Poi ci sarebbe da prendere gli scarichi industriali che inquinano i mari e le terre, e le sostanze nocive e tossiche e trasformarle in sostanze utili a qualche cosa,sempre però di cose costruttive.Spero tanto che facciano questo referendum.

    RispondiElimina
  102. Le auto elettriche si ricaricano alla pressa della corrente elettrica, fornita dalle centrali nucleari, a carbone etc.

    Non mi sembra una soluzione.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...