domenica 13 febbraio 2011

E' imminente una piccola era glaciale?

E’ possibile che le manipolazioni meteorologiche e climatiche attuate in questi ultimi decenni preludano ad una piccola era glaciale ormai imminente? Il prodromo principale di questa variazione potrebbe essere il rallentamento subìto dalla Corrente del Golfo. Addirittura alcuni “scienziati” sono stati tanto impudenti da affermare che il raffreddamento globale è provocato dal riscaldamento planetario di matrice antropica (!). Si prosegue con la consueta confusione, con il gioco delle tre carte, pur di demonizzare il biossido di carbonio che non è un gas inquinante né favorisce l’aumento delle temperature. Lo scopo non è solo quello di tassare i cittadini, ritenuti responsabili con le loro attività, dell’emissione di gas serra, poiché il fine perseguito consiste nell’occultamento delle operazioni chimiche ed elettromagnetiche, le principali cause dei gravi squilibri ecologici cui assistiamo.

L’avvento di un periodo caratterizzato da temperature rigide, scarsità di precipitazioni ed indebolimento delle correnti che mitigano il clima di molte regioni pare essere confermato dalle fotografie satellitari scattate dalla National oceanic and atmospheric association.

Le immagini diffuse dalla National oceanic and atmospheric association (N.O.A.A.) mostrano il globo terrestre come non l'avevamo mai visto: l'emisfero settentrionale è letteralmente sepolto dalla neve, dal Circolo polare artico fino all'Europa settentrionale.

Queste foto sono state realizzate per mezzo di diversi satelliti messi in orbita da agenzie governative statunitensi.

Nella pagina del N.O.A.A. si descrive l'evento nel modo seguente.

“La criosfera (insieme dell'aree coperte da ghiaccio, neve, ghiacciai o permafrost) è una parte estremamente dinamica del sistema globale. Mutamenti stagionali e del clima generano grandi cambiamenti nell'ambito della criosfera terrestre. I dati provenienti dai satelliti danno l’opportunità agli scienziati di tenere costantemente sotto controllo queste regioni.

Dati ad infrarossi e microonde rilevati da vari satelliti, tra cui il N.O.A.A.'s GOES Imager, il POES AVHRR, U.S. Air Force DMSP/SSMI, EUMETSAT MSG/SEVIRI sensors, vengono combinati per creare queste mappe giornaliere che rilevano la copertura globale di neve e la coltre di ghiaccio del pianeta. L'impiego di più set di informazioni fornisce un'elevata risoluzione spaziale (circa 4 km/pixel), con mappe quotidiane afferenti a qualsiasi condizione meteorologica. Il colore celeste indica le aree di ghiaccio a livello del mare, mentre il bianco si riferisce a tutte le altre zone coperte di neve”.



Fonte: ecplanet.com

Articolo correlato: Z. Gardner, Stiamo entrando in un'era glaciale prodotta dall'uomo?, 2011






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

27 commenti:

  1. Ciao a tutti,

    mi stavo chiedendo:

    "saranno vere le foto che ci permettono di vedere da questi satelliti?"

    Ormai metto in dubbio tutto, sapendo quanto l'elite lasci trapelare solo ciò che le serve per confondere ancora di più le acque...

    Comunque, siamo dentro ad una nuova era glaciale?

    O siamo dentro ad una "programmazione" di un loro film?

    Sappiamo ormai per certo che se vogliono possono creare una nuova era glaciale quando vogliono, e che queste cose le hanno programmate probabilmente da moltissimo tempo...

    Vorrei fare notare comunque a tutti come la foto che "sarebbe" stata scattata dai satelliti ai giorni nostri e che circola in internet, sia quanto mai somigliante (direi quasi identica) alla foto che ho scattato durante il film "The day after tomorrow" (l'alba del giorno dopo -columbia pictures 2004)

    Guardate la foto presa dal film:

    la foto l'ho scattata nel momento del film in cui il protagonista stava spiegando al presidente degli USA e ai suoi collaboratori, la previsione dell'imminente nuova era glaciale che di li a poco si sarebbe sviluppata nel mondo.

    Sappiamo tutti come l'elitè oscura, tramite Hollywood "lanci messaggi subliminali" al popolino inconsapevole, e come in molti film del passato sono state rappresentate cose che poi ce le siamo ritrovate nel nostro presente...

    Guardate la foto (ad un'ora circa del film) e confrontatela con quella dell'articolo:

    http://img705.imageshack.us/img705/8831/thedayafttom.png

    sarebbe interessante approfondire, solo "coincidenze"?

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Wakeup, le tue osservazioni sono sagaci e lungimiranti. Siamo certi che le foto satellitari sono genuine? Siamo certi che lo spostamento del polo magnetico è solo un fenomeno naturale o i militari non sono riusciti a catalizzarlo per i loro orribili scopi?

    Viviamo in una finzione cinematogradica cui la realtà sembra adeguarsi.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. "Oltre a questo continuo assalto ecologico e sociologico in atto, perpetrato dalle potenze folli, sembra che qualcosa di fondamentale stia cambiando – e in peggio.
    Se questa continua diminuzione della luce solare e dell'aria pura, la distruzione dei nostri sistemi oceanici naturali, le siccità artificiali e la ridotta produzione di cibo continuano, ci dirigiamo verso una catastrofe creata dall'uomo.
    E questo, certamente, si addice al loro piano. Queste elite folli di controllo desiderano ridurre la popolazione mondiale, e creano un continuo crollo del tessuto economico e sociopolitico, per introdurre la dittatura fascista nel loro nuovo mondo.
    Ed essi faranno qualsiasi cosa perché questo accada.

    Non temete, passerà. Le tenebre non possono avere la meglio sulla luce.
    Ma tenete gli occhi aperti – nulla è quel che sembra, e certamente non è come ci dicono.
    Continuate a farvi delle domande, Zen. "

    Zen Gardner

    RispondiElimina
  4. http://www.mit.gov.it/ponreti/...

    PORN..reti

    http://www.youtube.com/watch?v=ODr4nNnIEpw

    ...Corrado ha gia commentato !!

    Ciao Straker,ti ho mandato un file via Skype..lo puoi analizzare agli infrarossi ?
    A me sembra che spruzza dal centro della carlinga o è un effetto per la bassa qualita !

    RispondiElimina
  5. Ciao Mr.Jones, scusami per la scarsa presenza, ma in questo periodo le incombenze sono pesanti e continue.

    Confermo che quel velivolo, ad un certo punto, "piscia dalla coda", ma quel che è maggiormente interessante è rappresntato dal fatto che l'aereo pare essere un C-130! Militare, quindi.

    RispondiElimina
  6. ecco un altro screenshoot preso dal film:

    http://img717.imageshack.us/f/schermata20110214a17494.png/

    Vi ricordo che nel film era un "programma" che gestiva la previsione dell'imminente nuova era glaciale e non erano foto satellitari, ma solo immagini digitali...

    e sotto potete vedere la comparativa tra il film e ciò che il NOAA (che non è altro che un'ente spaziale governativo) mostra sul suo sito in data odierna:

    http://img262.imageshack.us/f/comparative.png/

    Comunque è chiaro che quelle non sono foto satelittari ma solo immagini digitali di "presunte" foto satelitari... Un po' come le immagini che ci vengono mostrate quotidianamente sui meteo fasulli delle tv...

    Poi osservando ed ingrandendo la "foto" della NOAA, come nell'immagine qui sotto:

    http://host.presenze.com/showoriginal-23117/ande.png

    mi e vi chiedo (visto che lo ignoro), ma la cordigliera delle Ande non dovrebbe avere molta più neve da una "foto" satellitare?

    Stanno forse riscrivendo la storia?

    Tutti i documenti sia fotografici che non, vengono proposti in formato digitale, facilmente ridigitalizzabile a seconda delle necessità in qualsiasi altro periodo storico.

    G oogle coi suoi servizi ormai è ovunque...
    Se cerchi qualcosa online senza google non trovi molto, e comunque anche quello che ti permette di trovare lui non è tutto, anzi...
    tutto si vuole trasferire al "cloud" computing...

    Se non teniamo i documenti cartacei di anni e anni fa come oro prezioso, presto a memoria d'uomo, non sapremo più distinguere la realtà dalla menzogna...

    Proprio l'altro giorno mi sono riletto dopo anni, il famoso romanzo "1984" di Orwell, e tutto quello che egli scriveva nel 1949 a proposito di un futuro 1984, si sta forse realizzando sotto i nostri occhi ora?

    Consiglierei ai giovani (e anche ai vecchi ;) ), di leggerselo (1984) e riflettere, perchè ho l'impressione che in futuro non saranno per nulla consapevoli del passato; si affidano in tutto a google a wikipedia e alle prime informazioni "Veloci" che Big G fa loro trovare in prima pagina, senza approfondire nulla e senza ricercare più in profondità...
    Già ora i ragazzi attuali, quelli nati negli anni 90, non possono ricordarsi come i più grandi come erano i cieli senza scie chimiche...
    Non a caso sono stati scoperte manipolazioni dei vecchi film del passato nella cui ridigitallazione, sono stati inseriti cieli chimici che nella pellicola originale non c'erano...

    RispondiElimina
  7. In effetti, Wakeup, la coltre di neve sul continente asiatico pare eccessiva: altre anomalie si possono rintracciare. E' possibile che le élites di psicopatici stiano creando un'era glaciale, suffragandola con immagini satellitari più o meno artefatte?

    Lo stesso discorso vale per l'astronomia: come fidarsi delle immagini manipolate diffuse da N.A.S.A., E.S.A. ed altri enti militari?

    Sì, "1984", non è un romanzo, ma la Bibbia del XXI secolo.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. @WAKEUP: molto interessante il confronto, ho confrontato le immagini del sito NOAA “total precipitable water” con altre immagini di altri siti (Eumetsat per sesmpio) e devo dire che corrispondono alla realta’, non so se la rappresentazione ”snow and ice cover” sia veritiera allo stesso modo.
    Anche io ho notato un’anomalia sopra le Ande, e’ l’unica zona del sud America in cui non sono presenti nuvole:

    Satellitare di oggi del Cile dal sito NOAA:

    http://img132.imageshack.us/img132/7674/cileo.jpg

    Satellitare di oggi del Cile dal sito Nasa:

    http://img692.imageshack.us/img692/2114/cile2.jpg

    E’ almeno da una settimana che questa situazione si ripete, chissa’ come mai il Cile ed alcune zone limitrofe hanno il “privilegio” del sole.

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=NFUT4o9wHtk

    RispondiElimina
  10. @ andrea
    "E’ almeno da una settimana che questa situazione si ripete, chissa’ come mai il Cile ed alcune zone limitrofe hanno il “privilegio” del sole. "

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/10/siccita-in-amazzonia-se-il-polmone-del-pianeta-diventa-una-minaccia-per-il-clima/91326/

    La foresta, capace da sola di assorbire oltre un quarto dell’anidride carbonica globale, rischia di aggravare il surriscaldamento terrestre. Nel 2011 non assorbirà il suo solito miliardo e mezzo di tonnellate di CO2 dall’atmosfera terrestre. Anzi, ne rilascerà altri 5 miliardi di tonnellate anche durante i prossimi anni, quando gli alberi uccisi dalla siccità del 2010 si decomporranno

    Tutto pianificato ... Poi vero o falso, colpisce l'ultimo delirio di Fulford

    "several members of the Italian Black Nobility also came forth to say their plans to kill 4 billion people will not be stopped because “it is part of Biblical prophecy.”

    http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=196325

    RispondiElimina
  11. Una certezza pare ci sia: ricorrono all'INGANNO per mettere le mani sull'essere umano, colpendo il pianeta.
    La stanno tirando per le lunghe, con la possibilità di essere scoperti (ed in effetti in parte è accaduto), dedicando risorse inimmaginabili (anche se per costoro le risorse non sono un ostacolo) per realizzare i loro piani. Certo fa riflettere che la sceneggiata stia andando avanti per lo meno da decenni...evidentemente non possono agire in maniera diversa che convincere le persone a "mettersi nelle loro mani", gradualmente e con l'inganno, anzichè il contrario.
    Intendo dire che i mezzi per giungere in un tempo piuttosto breve al compimento dei lavori (la coercizione è una delle loro principali caratteristiche, quando vogliono) non gli mancano di certo, eppure...per questo non meritano fiducia, qualunque cosa diranno o presenteranno.
    Com'è possibile che ci si ritrovi tutti su sta Terra?! questo è ciò che vado domandandomi da sempre.

    Per cambiare argomento, saprete tutti che il povero Mario Giuliacci è stato riposto tempo fa in un armadio. Adesso le decisioni del tempo sono a cura di altri dello staff, tra cui Corazzon, che frequentemente di sera su RMC rilascia la sua arringa ma per renderlo più "simpatico" gli concedono di concludere il suo intervento da DJ: annunciando i brani musicali.
    Tutto è cambiato, anche l'immagine dei meteorologi, che ormai sono diventati cabarettisti, quando non vengono sostituiti dalle meteorine.

    RispondiElimina
  12. Per una volta (e per fortuna) le scie chimiche e le manipolazioni climatiche non hanno a che vedere con l'imminente raffreddamento terrestre. Si tratta invece di un minimo di attività solare al quale stiamo assistendo da 2 anni a questa parte. Credo che chi vuole manipolare il clima potrà fare molto poco di fronte ad eventi di questa portata.
    Per approfondomenti vi rimando all'ottimo New Ice Age:
    http://daltonsminima.altervista.org/

    RispondiElimina
  13. @ginger
    si tratta di libero arbitrio: dobbiamo accettare lucifero liberamente.

    RispondiElimina
  14. Libero arbitrio? Arbitrario.

    Ormai non vedo alcuna differenza tra Zelig e le decisioni del tempo.

    RispondiElimina
  15. Decisamente ot , ma non troppo per chi cerca informazioni sui rothschild

    http://www.meetup.com/gruppo280/boards/thread/7583162/0/

    RispondiElimina
  16. Domani vado ad una conferenza informativa organizzata da una associazione culturale.Il relatore sara'un professore che fa parte del woodooeffe...eh scusate, wwf...dal titolo :Gli studi meteorologici....ok...andiamo ad ascoltarlo.....

    RispondiElimina
  17. @ lexico_devil

    Dietro alle rivoluzioni "spontanee" del medio orientefanno capolino nuovamente i R... . Finanza islamica distrutta.

    http://www.puppet99.com/?p=126

    Di nuovo la sana finanza con lauti interessi e libri di storia riscritti.
    http://www.rense.com/general86/pres.htm

    Non dimentichiamoci che dietro al 90% delle multinazionali anche italiane ci stanno dietro loro con la loro Banca Rothschild. E che la tessera n. 1 del PD è del CDA della banca R.
    Politica, istituzioni, e (nuove) forze armate sono nelle loro mani. E' un cancro che deve essere estirpato dalla storia.

    RispondiElimina
  18. "Un cancro della storia che deve essere estirpato"

    ... ma non ci si sono solo i Rothshild (purtroppo) ...

    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/i-gesuiti-sono-i-controllori-spirituali.html

    RispondiElimina
  19. I Rothschild sono il maggiordomi dei gesuiti..dicono.. Segue Soros..

    RispondiElimina
  20. Ecco il link della puntata andata in onda su Exos web Tv, dedicata alle scie chimiche, del 24 gennaio. Alla trasmissione sono intervenuti Rosario Marcianò, Corrado Penna e un dubbio On. Brandolini (dubbio per sue giustificazioni a proposito degli studi e le ricerche che potrebbero essere in corso per i cosidetti cambiamenti climatici).

    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  21. Un sagace commento di Corrado sul blog di Santaruina.

    Sono rimasto quasi di sasso, ma gli spot con la Arcuri sono e sempre sullo stesso soggetto?

    ho dato una occhiata al sito di Mr Marra, personaggio a dir poco ambiguo e sicuramente poco affidabile

    una persona che si lega a Forza Italia (seppur abbandonandola in seguito) diventando addirittura parlamentare europeo, è difficile che sia davvero così stupido da non capire sin dall'inizio con chi ha a che fare

    una persona che a giudicare tutte le azioni intraprese e tutti i libri scritti sembrerebbe (apparentemente intendo) un difensore dei diritti del popolo si lascia davvero abbindolare dal progetto di Silvio? e davvero non sa niente della P2, lui, un avvocato?

    e possibile che fondi nel 1987 un fermiamo le banche per poi candidarsi con forza italia? cosa credeva che fosse Forza Italia, un partito nato per bloccare lo strapotere dell'alta finanza e dei banchieri?

    insomma sembra che qualcuno mesti nel torbido

    possibili interpretazioni

    1) come Forza Nuova parla di signoraggio rendendo il signoraggio letteralmente incredibile a quasi tutta la gente che vede in FN un partito neofascista, così un messaggio contro il signoraggio da parte di Ruby ha l'effetto di rendere poco credibile il messaggio stesso

    2) magari in un futuro non troppo lontano, se troppa gente si accorge di certi piani delle élite ci si prepara a creare dei finti antagonisti, questo Morra come il famoso calciatore Corona, che per lottare le banche intraprende un'azione che potrebbe farle fallire (se tutti davvero ritirassero assieme i loro soldi dalla banca). guarda caso far fallire le banche e far sì che le banche grosse fagocitino le banche piccole (ed anche qualcuna delle grandi) è una delle finalità dell'élite

    d'altronde abbiamo giulietto chiesa che denuncia le menzogne dell'11 settembre ma afferma che non ci sono prove sufficienti sulle scie chimiche sebben il problema sia reale (che razza di doppiogiochista), M Mazzucco che parla di segnali positivi che vengono dall'Egitto (ceeerto, da un membro dell'esercito di nome Mubarak ad un governo "di transizione" tutto militare c'è veramente una graaaaande diferenza!)

    anche Mrs J burgermeister dice boiate ridicole sulle "rivolte popolari" , ovviamente tutte artificiali e guidate dalle élite

    tutta questa gente che sembrava criticare il sistema sin dalle fondamenta adesso scopriamo che sono agenti del sistema, che sono serviti a raccogliere consensi anche tra chi come noi aveva gli occhi un po' piu' aperti; adesso quel consenso lo useranno per farci cadere in trappola, ed usarci come pedine del sisema; non permettiamoglielo, agiamo sempre di testa nostra senza seguire nessun guru

    Corrado

    RispondiElimina
  22. I Rotschild amministrano i beni del Vaticano... Altro non occorre aggiungere.

    RispondiElimina
  23. oddio nel caso di Mazzucco le cose sono 2, o è veramente incompetente, oppure svolge il compito del furu disinformatore(compito primario 11/9) non ci sono altre opzioni .

    RispondiElimina
  24. le osservazioni di wakeup sono molto acuti...
    le cosiddette rivolte popolari in medio oriente non è altro che un grande complotto per distruggere l alleanza islamica - un pericolo reale contro il nwo. Sono tutti paesi facenti parte dell antico impero islamico al capo con Egitto, infatti per questo hanno cominciato da egitto, prima hanno tentato con falsi conflitti religiosi tra musulmani e cristiani alla vigilia di natale che non ha avuto l effetto, alla fine hanno optato per i problemi sociali, hanno giocato sulla fame...tra me e me lego questi accaduti al circo di 33 minatori cileni che era un messaggio in codice (penso che quei minatori erano degli attori pagati, tutta la vicenda era combinata solo per mandare un messaggio ai "fratelli massoni", loro hanno i mezzi per inscenare certe cose) - i 33 minatori massoni che scavano la stabilitià del mondo sotto sotto stanno bene e stanno per rivelarsi - era questo il messaggio nascosto "estiam bene en el refugio, los 33 - stiamo bene nel rifugio i 33", non mi sorprenderei se alla fine i governi rovesciati in poco più di un mese arrivasero esattamente a 33 governi...preparazione per il nwo...stanno mettendo ovunque la loro gente che poi al momento opportuno annunceranno la loro fedeltà ed unione sotto un unico nwo...povero kazscynski...ecco perchè hanno sterminato il governo polacco...che dormano in pace. Almeno sono morti con dignità, non da traditori e viscidi bestie che sono altri politici corrotti...hanno venduto le nazioni intere per "un tozzo di pane"...il passo dalla bibbia, esekiele 13. La risposta di Dio ai traditori "libererò il mio popolo che avete imprigionato come gli uccelli in gabbia e vedrete la mia ira contro coloro che hanno catturato le anime con inganno, allora saprete che io sono Dio unico onnipotente e non lascio il mio popolo nel tormento"...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...