domenica 16 gennaio 2011

L'arma finale

La spaventosa moria di volatili e di pesci di queste ultime settimane ha dato la stura ad una serie di interpretazioni. Tralasciamo le spiegazioni ufficiali che potevano render conto di episodi passati solo all'apparenza analoghi. Oggi, tranne qualche eccezione, si rivelano come insabbiamenti. Se ci concentriamo sulle ipotesi che paiono più plausibili, possiamo evidenziare almeno un tratto che le accomuna: queste stragi chiamano in causa, quasi tutte, l'uso di qualche arma chimica, biologica, elettromagnetica e scalare.

Si noti che questi episodi sono avvenuti in paesi sedi di installazioni atte al riscaldamento della ionosfera (Stati Uniti, Svezia, Romania, Italia…): ciò non è casuale.

Se, come scrive Timothy Bancroft-Hinchey, lo spostamento del Nord magnetico è al limite un cofattore, si deve arguire che una tecnologia bellica spaventosamente avveniristica sia all'origine anche di questo fenomeno o, per lo meno, della sua accelerazione.

In modo sagace, Angelo Ciccarella, nell'articolo intitolato "La radice della realtà", 2010, ricorda che le élites occulte, "per sottrarci qualcosa nascosto nella nostra memoria bio-storica, devono condurre una civiltà verso la fine." Lo scopo ultimo è quindi - incredibile, ma ormai indubbio - la distruzione del pianeta, lo svuotamento della Coscienza, strappare l'Anima del mondo. In questa luce crepuscolare, l’ecatombe assume valore simbolico? I pesci evocano l'età astrologica dei Pesci (segno d’acqua), ormai declinante, mentre i pennuti, abitanti dell'aria, l'era successiva dell'Acquario (segno d'aria) su cui la Cabala vuole affondare i suoi artigli affilati.

Così dispositivi scalari sembrano essere stati sintonizzati per così dire sulle “frequenze genetiche” di particolari specie dell'avifauna ed ittiche, scelte come bersagli o forse uccise nell'ambito di esperimenti che preludono ad altre teatrali e tetre macchinazioni (Progetto Bluebeam?). In parecchi casi, nei volatili schiantatisi al suolo, sono stati riscontrati danni tipici da esposizione ad armi ad energia diretta.

L'atmosfera satura di alluminio e di altri metalli è quanto mai idonea a riverberare onde che colpiscono precisi obiettivi. E' noto che le onde elettromagnetiche possono influire sull'umore, sul sonno, sulla fase R.E.M. etc. Sono in grado di provocare malattie più o meno gravi o, se in armonia con certe frequenze naturali, di guarire e propiziare il benessere psico-fisico. Se il cielo è un ciclopico scudo che riflette campi nocivi, per di più filtrando la benefica luce solare, quale potrà essere il destino di un'umanità imprigionata in una gabbia di onde radio, immersa in un palude di energie stagnanti, grevi?

Le varie ipotesi formulate sulla genesi di questa apocalisse tendono a convergere verso un unico punto: la manipolazione della biosfera con strumenti militari. Scie chimiche, H.A.A.R.P., armi elettrodinamiche e scalari, modificazioni genetiche, dispersione di virus e di batteri... sono altrettante tessere dello stesso mosaico, il cui disegno cominciammo a delineare tempo fa.

E' palese che la precisione scientifica con cui sono perseguiti nefandi piani non prevede sconti. Inoltre l'azione deleteria del governo segreto è onnicomprensiva: la devastazione della natura si abbina allo scuoiamento dell'umanità, della sua essenza. A ciascuno di noi stabilire quale di questi due crimini sia più grave.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI


CHEMTRAILS DATA

Range finder: come si sono svolti i fatti

127 commenti:

  1. La tua analisi come sempre è molto accurata e trovo che possa essere molto simile alla verità che solo quei maledetti detengono. Quel che è sicuro è che hanno ancora bisogno di noi quindi prima di sterminarci in un sol colpo ne passerà di tempo la prova è l'avvelenamento di massa che altrimenti sarebbe superfluo...di sicuro potrebbe essere un doppio esperimento sia simbolico che pratico da usare contro eventuali oppositori che tenteranno di fermarli in futuro.

    A proposito volevo chiederti cose ne pensi riguardo agli oppositori dell'elite che dovrebbe provenire dalla Cina e che ha come missione quella di assassinare tutti gli esponenti della Cabala se questa facesse passi falsi? attendibile?

    ultimamente ho letto di una Intergalactic Federation formata da popoli di altre galassie che vogliono mettere fine allo scempio perpetrato da quei satanisti...tutte balle x nn perdere la speranza o ci puo' essere un fondo di verità?

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Alessandro, in primo luogo grazie per l'apprezzamento. La storia dei Ninja anti-sistema diffusa da Fullford mi pare una colossale fandonia. E' da almeno tre anni che Fullford promette interventi risolutivi, ma nulla di ciò accade. Anzi Cina e Russia sono i biblici e coranici Gog e Magog.

    Circa la Federazione galattica, può darsi che veramente esistano esseri benevoli, ma poi entrano in gioco il principio della non interferenza, il "libero arbitrio" degli uomini e, alla fine, ci ritroviamo ad affrontare da soli cambiamenti epocali.
    Sono temi su cui purtroppo non abbiamo dati sicuri. Si brancola quindi nel buio, anche se alcuni pensano che si aprirà un varco, quando meno ce lo aspetteremo.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Corrado, reputo le rivelazioni del presunto insider un intreccio di menzogne (molte) e verità (poche), infarcite di una pseudo-filosofia in salsa New age. Invece la protesta dell'esponente dell'FBI mi pare credibile.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. grazie per le precisazioni, le informazioni sparse su questa gigantesca biblioteca virtuale sono cosi' tante che alla fine è difficile distinguere un falso totale da una mezza verità, anche se devo ammettere di averci solo sperato a questi ipotetici oppositori orientali ma ahimé ormai se sono riusciti ad infiltrare religioni, partiti, multinazionali e chi più ne ha più ne metta era molto utopistico...per quanto riguarda la Russia non avevo il minimo dubbio, svolgono un lavoro brillante...basta ricordare gli incendi rovina-raccolti di quest'estate o lo sterminio del governo polacco che sapeva troppo...

    Per quanto riguarda i possibili "fratelli" stellari chissà...sarebbe bello ma più che altro la piccola cosa che mi fa pensare che forse qualcosa di vero in fondo potrebbe esserci è la demonizzazione e la rappresentazione di entità extraterrestri come maligne, distruttitrici e spietate da parte dei media, se aggiungiamo il fatto che negli ultimi anni sempre più fonti (vedi Nasa, chiesa)accettano l'idea della presenza di entità superiori altrove equivale (da come ho imparato ad interpretare i loro messaggi) a farci assorbire a livello inconscio un disprezzo per chi forse un giorno potrebbe contattarci per risvegliare coloro che non intendono farlo prima della distruzione totale da parte dei malefici Killuminati...e appunto loro accelerando il loro piano sono come in allerta sentendosi il fiato sul collo...non so, tutte ipotesi, è veramente difficile esprimere concetti sicuri non detenendo verità assolute ma in fondo se ripenso a qualche anno fa quando mi trovavo nella completa ignoranza di cio' che veramente accade su Gaia mi sento un privilegito e colgo l'occasione per ringraziare le persone come te e Straker che dedicano il loro tempo alla ricerca della verità aprendo sempre più menti giorno dopo giorno...

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Un'altro Wikileaks! Non si può credere che l'intelligence sia diventata di colpo un colabrodo!


    Ciao Paolo, grazie anche a te per un contributo che ci fa sembrare OT ma non lo é affatto.

    "Se così non fosse qualche membro dell'élite, una volta 'trombato', avrebbe cominciato a tirar fuori almeno un pò di quello che ha appreso. Ma non è mai successo."

    Ed infatti, nelle memorie di Craxi da Hammamet, non ci sono riferimenti espliciti alle vere origini della sua vicenda. Vogliamo dire che in Italia aveva moglie e figli? O cos'altro?
    Ne riparleremo quando la situazione lo richiederà.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ah, bentornato Straker!
    Un saluto anche al Papà

    RispondiElimina
  8. Angelo Ciccarella, nell'articolo intitolato "La radice della realtà", 2010, ricorda che le élites occulte, "per sottrarci qualcosa nascosto nella nostra memoria bio-storica, devono condurre una civiltà verso la fine." Lo scopo ultimo è quindi - incredibile, ma ormai indubbio - la distruzione del pianeta, lo svuotamento della Coscienza, strappare l'Anima del mondo...in questo quadro di ritualità buia allora ben si spiegherebbbe il fenomeno "cerchi nel grano" non ascrivibile ad un evento metafisico ma alla sperimentazione di armi scalari, microonde che attraverso un continuo miglioramento del loro impiego...ovvero, evoluzione dei cerchi attraverso gli anni...le elité hanno usato i simboli della Scienza Sacra invertendo ad un utilizzo pratico distorto, massimamente aberrante, il loro significato metafisico che in passato servì ad edificare nella materia quanto di più sublime testimonia del rapporto dell'uomo con la dimensione trascendente...atto buio è quello di sperimentare l'irraggiamento sui campi...tra l'altro effetto palese di una sperimentazione empirica e dunque antitetica a quanto emanato dalla dimensione spirituale che si manifesta già perfetta in sé e non suscettibile di miglioramento come invece hanno mostrato di essere i glifi nei campi

    RispondiElimina
  9. E' logico che le rivelazioni di Hidden Hand siano una paccottiglia New Age in stile Gaia, ma non sono da interpretare in quel senso. L'ipotesi più probabile è che sia un'operazione psicologica che va ad "agganciare" una certa fascia di "complottisti" e gli rimbabisce il cervello. Questa sottile opera di propaganda, come la rivolta catastrofista di Gaia, propalata da Lovelock, ci farà interpretare la messa in opera di genocidi e catastrofi operata con armi di sterminio di massa, come l'annuncio di una Nuova Era, come una necessaria purificazione di Gaia; E molti ci cascheranno; poi, naturalmente arriveranno i nostri "salvatori", come nel film Segnali dal Futuro. Ordine dal Caos. Nuovo Ordine Mondiale dopo Depopolazione. Solo un ipotesi? Certo i segnali sono un pò inquietanti

    RispondiElimina
  10. Ho aggiornato l'introduzione, forse non mi ero spiegato abbastanza: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/01/gli-illuminati-rivelano-una-pazza.html

    RispondiElimina
  11. Ho visto che ne hanno parlato ieri sera a Voyager con il consueto stile made in sblendor, dopo aver tirato in ballo le ipotesi più demenziali dai botti di capodanno a presunti virus aviari c'è stato un breve accenno ad Haarp e agli esperimenti in ambito bellico.
    E' siginficativo comunque che nonostante la solita paccottiglia disnformativa si sia arrivati a parlare di quella che poi è l' unica ipotesi plausibile: le armi scalari.
    Riguardo l'articolo ti faccio i complimenti per l'arguta intuizione in chiave simbolica della fine dell'età dei pesci (simbolo cristiano) e dell'inizio dell'età dell'acquario.
    Per questi fanatici la simbologia e la numerologia non sono mai casualità.

    RispondiElimina
  12. Stamane nebbia con -3 gradi(!) curioso che la macchina è rimasta asciutta,niente umidità ergo siamo immersi in una nebbia chimica velenifera.
    Un plauso ai criminali che l'hanno creata.

    RispondiElimina
  13. Meteotrentino:

    Fino alle ore 24 di oggi martedì 18 gennaio 2011 - sereno o poco nuvoloso con sottili e innocue velature dal pomeriggio.

    RispondiElimina
  14. Alessandro,concordo con Zret riguardo a Fulford,solo fuffa.
    Sull'ex dirigente FBI lo trovo anch'io credibile e per questo molto preoccupante,speriamo che altri seguano il suo esempio anche se il coraggio è diventato molto raro,anzi rarissimo.

    RispondiElimina
  15. Visto il momento che stiamo attraversando che sia un caso?
    http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/218997_le_farmacie_lanciano_lallarmemedicinali_difficili_da_reperire/
    Agli amici del blog,è così anche dalle vostre parti?.

    RispondiElimina
  16. Il Culto Satanico della dissoluzione, divulgato in salsa bislacca e accattivante New Age dal fantomatico Hidden Hand, però è da prendere in seria considerazione quando si vogliono interpretare le azioni della classe che ci governa.
    http://www.henrymakow.com/the_satanic_cult_that_rules_th.html

    RispondiElimina
  17. Sulla fantomatica russia che si opporrebbe al NWO: "Anche il Presidente Russo Medved, il 10 Luglio 2009 a L'Aquila, è diventato lo sponsor della moneta unica mondiale UFWC: "Ecco. Voi potete vederla e toccarla. Questa è il simbolo della nostra unità e del nostro desiderio di risolvere le questioni in comune. Con tutta probabilità qualcosa di simile potrebbe apparire, essere tenuta nelle vostre mani ed essere utilizzata come mezzo di pagamento. Questa è la moneta internazionale".
    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2010/01/verso-una-moneta-unica-mondiale.html

    RispondiElimina
  18. Per quanto riguarda Gunderson, anche questo potrebbe essere l'ennesimo agente disinformatore al soldo del Vaticano: http://www.spirituallysmart.com/gunderson_decamp.html

    RispondiElimina
  19. Sono giorni che sto seguendo un nuovo fenomeno "Nebbia Sporca" su tutto il territorio nazionale, da Napoli a Trieste.

    Qui a Milano ormai sono diversi giorni che sale la nebbia, una nebbia diversa dagli anni in cui me la ricordo, comunque erano anni che non si vedeva, e poi non del colore arancione.

    La mia automobile è parcheggiata sotto casa, un deposito di umidità sarebbe riscontrabile almeno alla mattina, ma niente di tutto ciò la mia auto e quella di altri inquilini sono asciuttissime, senza un minimo di condensa ma con una pellicola sottile di polvere.

    RispondiElimina
  20. Concordo in pieno sul luciferino Hidden Hand. Seme,come ha anche scritto Nwo-TruthResearch, per certo tipo di ambiente internettiano.
    Come minimo risulta sempliciottamente ridicolo (da farsi una risata però amara) dicendo che Loro lo stiano facendo per il nostro bene. Urca! Trappola saggia cavie, anche ora. Costruzione speculare pseudo verità.

    RispondiElimina
  21. Oggi pomeriggio (18 gennaio)
    su canale TV ReteGold
    alle 17,00
    trasmissione sulle scie chimiche.

    RispondiElimina
  22. http://www.megachipdue.info/finestre/lettere/5436.html

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti ! grazie a Mistero sono diventato famoso. Parecchi colleghi di lavoro,vecchi e nuovi,mi hanno avvicinato e parlato della questione dei veleni,notando che qualcuno non sapeva che dire,altri li ho visti un po cambiati dicendomi che si erano informati poi rimanendo come carciofi !
    Altri poi che non mi guardano neanche in faccia,ammettendo qualcosa !
    Ad uno gli ho ricordato che tre anni fa mi disse al saluto di arrivederci : mi raccomando a te ed alle scie chimiche .
    Risposta : scusa ma non potevo immaginare !

    Ma a me di cio non me ne frega niente,anzi ho rincarato dicendo loro come capire dal meteo cosa sono le velature !

    Ho chiesto loro cosa ne pensano.
    Ho detto che bisogna anche saperli vedere i tanker velenosi,perchè non sono solo quelli delle scie lunghe .etc etc.

    Ed ho anche detto che i bastardi prima o poi la pagheranno..siamo ancora agli inizi !!

    Mistero ha avuto un effetto domino,sperando che i duemiladuecento volantini nelle cassette postali di cinque paesi diversi ,imbucati ,siano valsi a smarcire i cervelli lobotomizzati !!

    Ultimamente sento nel meteo una voce che dice :
    passeranno delle velature !

    .....MA VA A CAGHEER !!

    RispondiElimina
  24. Omicidio di John Wheeler, Top nell'ambito governativo Usa, a causa del suo rapporto sulla dispersione di gas fosgene.
    http://chemtruth.ning.com/profiles/blogs/phosgene-gas-the-reason-for

    Cosa ne pensate di questo video?
    La donna che parla è la channeller Colleen Thomas e pleiadiani a parte, dice di operazioni planetarie di scie al gas fosgene.

    http://www.youtube.com/watch?v=l7c29E0NqnU&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  25. Bentornato Straker!
    Qua in provincia di Milano ce stanno letteralmente ad ammazzà tutti. Irrorazioni e nebbia chimica senza precedenti!

    RispondiElimina
  26. Ciao Zret, ho appena scovato in rete lo stesso video proposto da Corrado (l'ex capo FBI) e volevo suggerirtelo. In questo caso è inutile, ma già che sono qui ne approfitto per salutarti.

    PS. Se non lo conosci, ho scovato anche aircrap.org

    RispondiElimina
  27. Amici, non posso intervenire in risposta ai vostri preziosi contributi ed alle utili segnalazioni. Rimedierò appena possibile.

    Grazie della pazienza.

    RispondiElimina
  28. http://www.youtube.com/watch?v=iLo62DXehzA&feature=related

    RispondiElimina
  29. @Damocle Quella di oggi è nebbia velenosa al 100%. Addirittura nel buio di questa orribile giornata è capitato un attimo in cui la nebbia sembrava stesse per diradarsi e manco a farlo a posta sono passati alcuni tanker con scia al seguito. Non credo che esistano più vocaboli per descrivere quello che sta succedendo è pura malvagità.

    RispondiElimina
  30. http://www.ternimagazine.it/36431/il-fatto/ultimorapaura-e-sconcerto-a-roma-piovono-uccelli-morti.html

    RispondiElimina
  31. Purtroppo in italia ci sono cose molto più importanti di cui occuparsi,vedi il bunga bunga del premier....

    RispondiElimina
  32. ciao a tutti, prison planet denuncia anche moria di foche e mucche...

    traduzione in italiano dell'articolo, su i lupi di einstein:
    L I N K ...

    RispondiElimina
  33. Guardate queste immagini dalla Sardegna roba da non credere:

    http://www.youtube.com/watch?v=fHrFXb6jch8

    RispondiElimina
  34. Fanno molta pubblicità per la seconda parte di "Mistero" .



    Qui alcuni link sull' argomento:
    Chemtrail Polymers Linked to Morgellons Disease
    http://aircrap.org/


    Morgellons UK - Awareness Campaign - Action Resources: No more
    suffering in silence

    http://www.morgellonsuk.org.uk/actionresources.htm

    http://www.morgellonsuk.org.uk/images/



    MORIA

    PAURA E SCONCERTO A ROMA: PIOVONO UCCELLI MORTI | Terni Magazine

    http://www.ternimagazine.it/36431/il-fatto/ultimorapaura-e-sconcerto-a-roma-piovono-uccelli-morti.html



    Pochi giorni fa ho ritrovata nel giro di poco tempo la mia macchina piena di escrementi di uccelli.
    Sta parcheggiata sotto due alberi che affiancano il posteggio.
    La mia sensazione era di un rilascio in contemporanea da parte di un gruppetto di uccelli.......
    Ho la macchina fissa in quel posto - a casa mia.
    Mai visto una cosa del genere.
    L'ho portato al Autolavaggio, cosa che non faccio mai.


    Anche qui pare che siano stati trovati uccelli morti (Toscana).Non so dati precisi.

    Chiacchiere in paese.
    amattina in Banca. Due anziani raccontavano mentre aspettavano il loro turno ed io il mio.
    E nata una discussione .
    Praticamente è diventata una miniconferenza sulle scie e possibili scopi.
    Boche aperte ed ascolto.
    Non mi è mai successo.
    La mia intrusione partiva dopo aver sentito da parte di uno:
    L'aria non è più quella di una volta.

    Visto che siamo in zona doc di villeggatura...
    Non potevo non chiedere a questi anziani contadini,

    Ma il cielo , vi sembra il cielo di una volta ....

    Non c'era il solito rifiuto, ma sgommento....

    RispondiElimina
  35. Provo a mettere a fuoco le molte questioni sollevate.

    Alessandro, il gioco delle parti inerenti a presunte (neanche tanto) civiltà aliene è quello cui potremmo assistere, come anni fa scrissi nell'articolo Gli UFO dietro il velo cui rimando. E' datato, ma non del tutto obsoleto.

    Ciao

    RispondiElimina
  36. Giovanni, ho molto apprezzato la tua analisi che riproduce un analogo commento pubblicato , se non erro, si Intermatrix. In effetti, anch'io tempo fa pensai che dietro il fenomeno dei crop circles potesse nascondersi lo zampino dei militari con le loro armi a microonde. E' vero: i simboli della Tradizione sono immutabili, poiché promanano da una Spiritualità atemporale; il cambiamento di questi simboli non depone a favore della loro genuinità.

    Ciao

    RispondiElimina
  37. Wlady, la nebbia da te descritta è la tipica foschia chimica, composta per lo più del pernicioso biossido di zolfo.

    Ciao

    RispondiElimina
  38. Nwo, la tua oculata e lungimirante valutazione mi trova concorde. Ordo ab chaos alias una purificazione dopo che il pianeta sarà stato intossicato. Lovelock è un CRIMINALE nelle sembianze di scienziato rimbambito.

    Ciao

    RispondiElimina
  39. Damocle, l'articolo da te segnalato è una conferma di studi risalenti a circa cinque anni fa: è una conferma sconvolgente.

    Ciao

    RispondiElimina
  40. Nienteecomesembra, Mr Jones, la televisione, come è noto, è la bocca della "verità": oggi una persona mi ha detto: "Sa ero un po' titubante, ma ieri ho visto Voyager (sic) che ha confermato le sue idee (sic) ed ora ci credo (sic!!!) del tutto". Si rileva dunque un certo risveglio, ma forse è tardi.

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Grazie della segnalazione, Wakeup.

    Ciao

    RispondiElimina
  42. Gigetto, hai ragione: è pura, irredimibile malvagità.

    Ciao

    RispondiElimina
  43. Penso che per spiegare in maniera plausibile la moria di pesci ed uccelli si debba invocare un'azione elettromagnetica scalare a partire dai satelliti. E questa verrebbe attuata a 'spots' ovvero mirando i raggi della morte su punti ben precisi.

    Solo in tal modo si riuscirebbe a render conto del motivo per cui muoiono pesci ed uccelli in date aree e non in quelle limitrofe.

    Con buona pace del bravissimo articolista, non mi pare si debba ravvisare una corrispondenza, un'analogia fra le morie di volatili e pennuti e le ere dei Pesci e dell'Aquario. L'eone Pesci si può considerare finito da un pezzo e l'era dell'Aquario parrebbe essersi dischiusa verso il periodo illuminista con il presunto trionfo del razionalismo e la divinizzazione dell'uomo prometeico e presunto auto-sufficiente.

    Per il possibile e probabile eone futuro non credo si debbano immaginare analogie con simboli di animali o con figure umane.

    Anche perchè ignoriamo se esso debba inaugurarsi su questa Terra circondata dalla solita fascia zodiacale attuale oppure in un' altra dimora dell'Universo.

    RispondiElimina
  44. Grazie della segnalazione, Coscienzacritica.

    Ciao

    RispondiElimina
  45. Sì, Paolo, è probabile che usino armi satellitari per colpire con precisione i bersagli. Tempo fa pubblicammo alcuni articoli su questi sinistri e tragicamente efficaci dispositivi bellici.

    Ciao

    RispondiElimina
  46. Terremoto in Pakistan Magnitudine 7.4

    Profondità 10 Km ...

    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/us2011ggbx.html

    RispondiElimina
  47. Complimenti a Zret per l'articolo e grazie a tutti coloro i quali, ogni giorno, propongono segnalazioni molto interessanti.

    Colgo anch'io l'occasione per farne una riguardante la reazione (immancabile!) di Attivissimo al servizio sul Morbo di Morgellons realizzato dal programma "Mistero".

    Eccola: "Propongo un test molto semplice per capire se la povera ragazza affetta dal presunto “morbo di Morgellons” lo è davvero o se si tratta di una simulazione o di banalissimi pelucchi provenienti dai vestiti: ingessarle una zona del corpo dove si presentano i pelucchi, in modo che la pelle della zona non sia raggiungibile dall'esterno, e aspettare un mesetto."

    Stranamente Attivissimo dimentica di ricordare che le fibre che fuoriescono dal corpo di queste persone fondono solo ed esclusivamente ad una temperature superiore ai 700 gradi centigradi.

    Dunque, per chi non lo avesse ancora capito, le uniche cose che non dovrebbero assolutamente avere contatti con l'esterno dovrebbero essere le cazzate di questo omuncolo pseudo-giornalista la cui disonestà e perfidia sono talmente percepibili da far venire conati di vomito.

    Tanto per darvene una conferma ecco l'"acutissima e intuitiva" logica che non può mai far a meno di utilizzare: "Fatemi capire: Wikileaks pubblica un po' di gossip sui leader del mondo e Julian Assange finisce braccato dall'Interpol e agli arresti, minacciato di estradizione. Mistero pubblica addirittura le prove di un avvelenamento internazionale che richiede le massime complicità governative, e i suoi autori restano liberi di parlarne alla TV in prime time?"

    In pratica, un fantoccio che cita un commendiante per poter creare un ragionamento basato su una logica falsa quanto la loro stessa coscienza.

    Attivissimo... salutaci le caprette.

    RispondiElimina
  48. Da “La Stampa” del 18-01-2011:

    Il TEMPO

    Un po’ di sole tra nebbie e nubi basse

    Le previsioni di oggi:

    Nord: soleggiato salvo VELATURE in montagna con cieli piu’ nuvolosi in serata lungo le creste di confine con l’ Austria. Piu’ grigio in pianura per nebbia in parte sollevate, in diradamento nelle ore piu’ calde, ma piu’ persistenti in Emilia e sulle zone lungo il Po. Nuvoloso in Liguria per strati di nubi basse.

    Centro: soleggiato con modeste VELATURE sulle zone interne, ma banchi di nebbia tra la notte e il mattino e dopo il tramonto nei fondovalle. Nebbie piu’ estese o nubi basse lungo le coste, con formazione di strati nuvolosi piu’ compatti sull’alta Toscana in estensione anche nell’interno dal pomeriggio.

    Sud: nel primo mattino formazione di nebbie o strati di nubi basse lungo le coste tirreniche, in parziale diradamento in giornata. VELATURE o passaggi nuvolosi in Sicilia e sul sud della Calabria con nubi a tratti piu’ estese tra trapanese, agrigentino e ragusano. Piu’ soleggiato altrove, salvo temporanee VELATURE.

    VELATURE...VELATURE...VELATURE...VELATURE...nubi basse...nubi basse...nubi basse...le “PREVISIONI” di oggi...

    RispondiElimina
  49. Che ci spieghino allora da che cosa sono causate queste 'innocue velature' che non si trovano sui manuali di Meteorologia. Forse dal 'riscaldamento globale'?

    RispondiElimina
  50. Questa è l'attuazione di tutto quello che Orwell aveva predetto.
    Velatura in neolingua significa scie chimiche.
    Quando finirà questa società degenerata?

    RispondiElimina
  51. Ciao Straker ben tornato !
    Intorno alla 15.45 su canale 5 è passato quel nuovo spot del ministero dei trasporti riguardo ai P.O.N. che vi dicevo e che non lo avevo ancora visto :

    è un brain shock..CHEMTRAIL IN EVIDENCE !

    FUCK THE MASSONS !!

    RispondiElimina
  52. Dato che su questo blog si è soliti scambiarsi anche consigli sulla salute, vorrei chiedere agli utenti più esperti se conoscono il glutatione. Ne ho sentito parlare per la sua azione purificante contro i metalli pesanti, ho letto anche però che se assunta per via orale pare non abbia effetto. Qualcuno l'ha provata o sa dirmi qualcosa in proposito? Grazi mille.

    RispondiElimina
  53. Scusate vado un pochino O.T. ma mi sembra importante.
    Ieri sera ascoltando la radio sono trasalito... Berlusconi, commentando la morte dell'ennesimo alpino sacrificato alla "guerra al terrorismo" ha detto: "quando succedono queste cose tutti noi ci chiediamo se valga davvero la pena restare laggiù a lottare per la democrazia".
    Ho subito fatto un collegamento tra questa manifestazione di inedito scetticismo del premier e l'inchiesta della procura di Milano sul caso Ruby... Mi è parso quasi un messaggio in codice verso le sfere alte, che ne dite? Del tipo "se mi mandate davvero in galera, ritiro di colpo tutti i soldati dalle missioni all'estero".

    RispondiElimina
  54. Ciao Straker giusto per rimanere in tema a questo post:

    Migliaia di polipi spiaggiati in Portogallo

    http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8438477.stm

    Le morie varie dei pesci è la parte che meno comprendo. Ad ogni modo qui sotto il link con un bell'aggiornamento a partire da dicembre 2010
    http://www.ecplanet.com/node/2229

    @ MArco Martini
    I nostri sabotatori, gli incursori non dipendono dall’Esercito ma dalla NATO. Prendono ordini direttamente dal Comando Generale di Bruxelles. Scendono dagli elicotteri ed eliminano tutto quello che incontrano addentrandosi, anche di notte, in territorio “ostile“. Questa è guerra. Eliminare significa uccidere“.
    Sono dichiarazioni rilasciate da Fabio Mini in questi giorni alle agenzie di stampa, che le hanno totalmente ignorate.

    http://byebyeunclesam.wordpress.com/2011/01/16/cinepanettone-di-stato/

    @ gigettosix
    Non conoscevo il glutatione ma guardando questo link
    http://www.anagen.net/glutat.htm
    ho scoperto che esistono degli alimenti ricchi di questa sostanza e che quando li si cucina l'effetto benefico svanisce.
    Ho comunque trovato questo
    http://www.anagen.net/integratore-glutatione.htm.

    Fammi sapere che magari lo considero anch'io. Ciao.

    RispondiElimina
  55. Come gigettosix approfitto anche io della competenza degli altri utenti, ma per chiedere un suggerimento per uno ionizzatore d'aria con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Grazie!

    RispondiElimina
  56. Ciao Manuel io ho sperimentato lo ionizzatore della beghelli acquistato da Mediaworld ti posso garantire che con quello acceso in casa è tutta un'altra aria.
    Il problema ovviamente resta quando si sta all'aria aperta, l'unica soluzione è cercare di purificare l'organismo con acqua e vitamina C e verdure.
    L'alternativa resta una maschera antigas.


    @Ron grazie per i consigli, gli alimenti che contengono il prezioso glutatione sono:
    Avocado, cocomero, asparagi, pompelmo, patate, fragole, pomodori, arance, melone, carote, spinaci, pesche ma a quanto pare andrebbero mangiati rigorosamente crudi.
    Sempre sul sito che hai segnalato dice che la NAC o N-acetilcisteina è un precursore del Glutatione.

    RispondiElimina
  57. Da evitare le fragole che sono geneticamente modificate, come -sembra- il grano.

    Ciao

    RispondiElimina
  58. Importante articolo.

    http://freeskies.over-blog.com/article-le-responsabilita-vaticane-65303986.html

    RispondiElimina
  59. @ Manuel
    questo:
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=ARPRA002

    RispondiElimina
  60. @ Zret
    Also sprach Dostoevsky ...
    http://www.youtube.com/watch?v=a_XCn1T_Tqs
    http://www.youtube.com/watch?v=C28B7IqP6pU

    Vadano tutti all'inferno inclusi qui preti dche facendo finta di non capire ti rispondono "fratello tanto di qualcosa bisogna pur morire, l'importante è prepararsi".

    @ manuel
    questo è un buon prodotto
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=ARPRA002

    RispondiElimina
  61. E questo qui potrebbe segnalare un inizio ... me lo auguro... è tardi.. ma... chissa ?

    http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&title=ex_capo_dell_f_b_i_denuncia_scie_chimich&more=1&c=1&tb=1&pb=1

    RispondiElimina
  62. @Manual valuta anche un purificatore d'aria elettrostatico. Oltre alla grande efficacia anche su particelle piccolissime hanno il grande vantaggio di non avere costi di manutenzione. Il filtro metallico va semplicemente lavato con un detergente sgrassante. Io ho in casa un depuratore professionale elettrostatico+ionizzatore della Cosdep mod. TE 1.4 e un Vortice Vortronic 35 RF (filtro convenzionale e ionizzatore). Eccelso anche il Vortronic 50.

    RispondiElimina
  63. Stavo leggendo un articolo di David Wilcock... lui ipotizza che HAARP potrebbe essere usata come arma contro gli UFO. A questo non ci avevo pensato ma sembra plausibile... gli effetti devastanti nell'ecosistema sono talmente ben visibili, che solo un'emergenza urgente può giustificarli a compiere azioni che potrebbero attirare troppo l'attenzione!

    http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/909-disclosurecriticalmass

    RispondiElimina
  64. Anche oggi impegni ed incombenze mi impediscono di interagire in modo adeguato con i lettori. Mi riprometto di rimediare domani.

    Grazie a tutti per i commenti e le indicazioni sitografiche e soprattutto grazie della pazienza.

    Ciao

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti.
    @ Marco Martini. Anche io la penso come te. Ma dai suvvia resta poco da aspettare. Se domani sera da Mistero salterà fuori qualcosa di buono allora la matassa incomincerà automaticamente a dipanarsi, dando corpo ad alcune delle nostre passate supposizioni (parlando in senso positivo). Altrimenti .... Ma non voglio pensarci, almeno adesso.
    Ciao e un abbraccio a tutti.

    PS.
    Chiedo scusa, che ne pensate delle lampade di salgemma, offrono un qualche beneficio alla qualità dell'aria, almeno in ambiente domestico?

    RispondiElimina
  66. Grazie infinite, Bacab, dell'elogio e del tuo sagace e mordace intervento. Kattivix non è buono neppure adatto come scopino di una ritirata.

    Anna, quella di Wilcock, che è comunque figura un po' New age, è ipotesi non nuova sostenuta anni fa dal ricercatore Matteo Tenan, dati alla mano.

    Ciao

    RispondiElimina
  67. Ron , la dieta ideale è o sarebbe quella crudista.

    Ciao

    RispondiElimina
  68. Andrea, insomma velature in ogni dove, la danza delle sette velature...

    Ciao

    RispondiElimina
  69. Esauriente articolo Zret, anche secondo me sono "prove tecniche di trasmissione" eseguite con successo a quanto pare. Non escludo che qualcosa del genere possa esistere anche per il regno vegetale.

    @Gigettosix e tutti
    L-Glutatione QUI
    L'ho usato per un certo periodo di tempo, ma poi ho scoperto che veniva assorbito poco e male dall'organismo perchè di sintesi.
    Vale la pena invece di scaricare QUESTO Database completo con informazioni sulle sostanze nutritive, malattie ed altre condizioni di stress.

    RispondiElimina
  70. ciao a tutti! chiaramente non intendevo dire che credo alla versione dei media e che mi aspett di vedere frotte di navicelle aliene sbarcare e portarci in salvo...sicuramente se il progetto è sempre lo stesso le immagini via ELF le vedro' anch io ma almeno sapro' che non sono la realtà...Zret mi avevi parlato di libero arbitrio da parte di entià extraterrestri per il nostro futuro ma fino ad un certo punto comunque, non penso che vogliano vederci estinguerci (avendo radici comuni)e lasciare che quella melma inquini altre zone della galassia...

    per quanto riguarda gli OGM i prodotti bio non sono OGM o sbaglio? quindi grano bio ecc. dovrebbero essere ok, tranne che per il fatto che non sono bio come ce lo fanno credere ma quello è un altro discorso...

    in compenso non mangio più carne da 2 mesi e non ho più un veicolo a motore, se venissero a chiedermi una carbon tax gli infilerei la richiesta di pagamento su per il deretano....


    buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  71. Da ricordare questo articolo del 2004
    (ed il lavoro di anni di Straker e Zret Enemy)

    IRRORAZIONE ED ARMI ELETTROMAGNETICHE NELL'ERA DELLA GUERRA NUCLEARE

    http://www.tankerenemy.com/2006/10/irrorazione-ed-armi-elettromagnetiche.html

    RispondiElimina
  72. Scusa Zret, no enemy ma un Tanker Enemy semitagliato.
    Avevo fatto una modifica del mio breve testo iniziale, ma non a sufficienza.
    Con la testa ancora avvolta dalla nebbia fitta che nebbia non sembra, piuttosto nuvole di piombo che toccano la terra… impressionante stamattina le condizioni atmosferiche in questa valle…..

    Ripeto in forma corretta.


    Da ricordare questo articolo del 2004
    ( ed il lavoro di anni di Straker e Zret)

    IRRORAZIONE ED ARMI ELETTROMAGNETICHE NELL'ERA DELLA GUERRA NUCLEARE

    http://www.tankerenemy.com/2006/10/irrorazione-ed-armi-elettromagnetiche.html

    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  73. Buon giorno a tutti,
    ho letto solo oggi l'articolo suggerito da Rosario "Le responsabilità vaticane"; vorrei aggiungere una testimonianza modesta ma forse significativa: mi trovavo a parlare con il segretario di un alto prelato, all'epoca forse il numero due in vaticano, quando alzando la testa ho visto degli aerei chimici che ci stavano avvelenando. Ho cercato di portate il discorso su questo argomento, ma sono stato brutalmente zittito e il discorso è stato deviato su altro: conosceva molto bene l'argomento e non ne voleva parlare.
    La giornalista Passerini, che ha scritto il primo articolo inerente le scie chimiche comparso su un settimanale, proviene dalla scuola di giornalismo del vaticano; uno o due anni prima, quando era ancora studentessa, ne aveva pubblicato un altro sul giornale della facoltà; l'articolo è rimasto accessibile per pochi giorni poi è stato fatto sparire.
    La situazione mi sembra molto simile a quanto accaduto durante lo sterminio degli ebrei: sapevano tutto ma hanno taciuto, per motivi nobili diranno poi.

    RispondiElimina
  74. Si anch'io, come Mr.Jones, ho intravisto il nuovo spot pubblicitario relativo alle reti PON e sponsorizzato dal Ministero delle Infrastrutture sotto l'egida della Presidenza del Consiglio (così stava scritto sul logo finale).

    E' un'inserzione pubblicitaria trasmessa in maniera fugace e quasi furtiva che parrebbe volta a comunicare messaggi sub-liminali più che a stimolare i cervelli degli spettatori.

    Sono molto furbi e capziosi i manipolatori, almeno in apparenza. Pochi secondi nei quali si vedono affiancati due filmati dei quali uno ritrae dall'alto un grosso motoscafo che, durante la navigazione veloce, disegna una scia schiumosa sull'acqua. E subito accanto un tanker che in volo libera due enormi scie chimiche.

    Il cervello degli imbecilli ravvisa ovviamente una legittima analogia se non una coincidenza fra i due fenomeni. Come se l'acqua e l'aria si comportassero fra di loro in modo fisicamente uguale.

    Il fatto che poi alla fine si legga l'avallo allo spot della Presidenza del Consiglio serve a rassicurare gli idioti che 'è tutto normale'.

    Ieri sera operazione mediatica di ad ampio raggio per ripulire l'immagine offuscatissima di Silvio agli occhi dei più. Dipintoci come 'uomo buono e generoso', 'sempre pronto a d aiutare i bisognosi'. Che fenomeno di bontà solerte! E le scie, Silvio, sono anche quelle per il nostro bene?

    RispondiElimina
  75. Un articolo di Rense con le possibili installazioni di HAARP

    http://www.rense.com/general92/haarp.htm

    Notare come gli strani cerchi in Australia abbiano l'epicentro proprio su un'installazione HAARP.

    Non ho tempo però di tradurlo.

    @ Puntozero
    Quello del Pakistan è un terremoto assolutamente artificiale. I giornalisti non valgono più una minc...

    RispondiElimina
  76. tanto per parlare della nebbia non nebbia, vi racconto questa:

    2 sere fà mio padre è stato tamponato da una ragazza a bologna, e voi direte: chi se ne frega...

    ecco...il problema è che questa nebbia è stata una delle principali cause a mio modo di vedere...

    in conclusione ha vertebre micro fratturate e fratturate e rimarranno semi permanenti i danni data l'età non troppo giovane essendo sui 60...ringrazio chi l'ha tamponato ma più nel dettaglio questi bastardi che continuano a fare quello che vogliono con le teste e le vite degli altri inventandosi una nuova nebbia sul rossiccio arancio...

    se quello che è successo a mio padre non è un danno collaterale non so proprio quali possano essere...scusate l'incazzatura ma dopo di questa ho veramente fatto il pieno...buona lavoro ragazzi come sempre...

    RispondiElimina
  77. @Paolo e tutti
    queste le immagini dei Pon sfacciatamente subliminali.. tanto da non esserlo.
    Qui
    Qui
    Qui

    RispondiElimina
  78. @Francesco, molti di noi possono condividere dal profondo il tuo livore. Il senso di schifo e la parziale impotenza arrivano con forza. Se non fosse così saremmo come la maggiorparte dei dormienti e non coscienti della reale situazione.
    Ti auguriamo che tuo padre riprenda senza i danni semi permanenti di cui tu parli. Fondamentale in questo caso è consigliarti delle integrazioni a base di vit.D (olio di fegato di merluzzo), nonchè la caparbietà di rimettersi e di aiutarlo a recuperare. Un saluto di piene forze.

    RispondiElimina
  79. Francesco mi dispiace molto per tuo padre. Stasera manderò un pensiero di guarigione anche a lui.

    Ma almeno si è fermata sta ragazza?

    RispondiElimina
  80. Confrontate questa mappa...

    http://www.rense.com/general92/haarp.htm

    Con quella delle morie di animali...

    http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=201817256339889828327.0004991bca25af104a22b

    Corrispondono in modo impressionante!!

    RispondiElimina
  81. cosa ne pensate:
    C'è una connessione trà le scie chimiche e il mondo dell'orgonica.
    i militari han...no imparato dagli studi di reich come manipolare il clima semplicemente applicando un accumulatore orgonico sul cielo e in particolare sulle linee della grig...lia terrestre.

    in questa maniera ottengono una sinergia di due effetti:

    1.bloccando lo scorrere dell'orgone per effetto di accumulazione e trasformazione dell'or in dor.

    2.creando così percorsi preferenziali per immettere le onde elf su bersagli localizzati e creare siccità e controllo mentale in zone scelte o anche diffuse.

    ma quale è la connessione con l'orgonica?

    è molto semplice.

    il loro scopo è quello di assorbire l'energia atmosferica, condensarla, trattenerla in modo da farla diventare dor.
    facendo questo si ottiene un ristagno di dor il quale blocca il clima e ammala la popolazione.
    una "via" come quella generata dalle scie ricca di dor e materiale conduttivo è fortemente conduttore nei confronti delle onde elf e questo favorisce haarp e l'avvelenamento del pianeta e suoi abitanti.

    per fare questo usano il principio dell'accumulatore orgonico o "oraccu"...ma ovviamente non possono mettere nel cielo delle scatole di oraccu quindi sfruttano il principio delle orgoniti croftiane...particelle metalliche!

    le scie chimiche sono un particolato di alluminio e bario quindi parliamo di metalli trà l'altro fortemente diamagnetici che massimizzano così l'effetto di blocco dell'energia.
    funzionerebbe anche il ferro o qualsiasi altro materiale metallico ma l'alluminio dà ottime prestazioni e un costo relativamente basso e inoltre ha un colore che si mimetizza meglio con quello delle condtrails o scie di condensazione.

    le orgoniti sono degli accumulatori orgonici compatti e "chiusi" (leggere l'articolo sull'analisi critica delle orgoniti per capire cosa si intende con "chiuso") che accumulano etere e lo trasformano in dor....le scie chimiche sono delle orgoniti diffuse nell'aria essendo composte da particolato metallico.

    il cerchio si chiude.

    trà l'altro se la fantomatica funzione di scrambling e conversione da dor in or delle orgoniti fosse vera noi saremmo fortunati che esistono le scie chimiche!
    infatti in tal caso le scie convertirebbero il dor in or e sarebbero una vera benedizione!
    ma così non è perchè il particolato metallico fà esattamente l'effetto opposto.

    ora sorge spontanea una domanda:

    quale è la connessione trà le scie chimiche che sono orgoniti diffuse....e chi dice di combatterle usando le orgoniti le quali funzionano alla stessa maniera?

    cosa c'è sotto?

    la gente non comprende il funzionamento delle scie perchè no comprende la connessione che c'è con le orgoniti eppure sono la stessa identica cosa!

    .............
    che cosa e' un chembuster?e' realmente vero quello che si dice,cioe' che annulla l'effetto delle scie chimiche?

    RispondiElimina
  82. -Un pulitore di orgone è un dispositivo che permette che l’orgone gli passi attraverso e nel passare, ravvivi tale energia.
    Oltre proprietà rigenerative,tale dispositivo e capace di trasformare l’energia orgonica negativa (stagnante) dell’org...one, in energia orgonica positiva
    (mobile).. considerate che pulitore è differente sia da un generatore che da un accumulatore.
    HHG (HolyHandGrenades), TB (TowerBuster) e ChemBusters sono esempi dei pulitori di orgone piuttosto efficaci. Inoltre,bisogna specificare che il
    pulitore di orgone,avendo la capacità di trasformare l’energia orgonica da DOR (negativa ) a OR (positiva) e bene o metterlo per terra a due dita dalla
    superficie oppure in mezzo a dell’acqua. Se tale dispositivo è sovraccarico,può diminuire le sua capacità. Molte persone hanno costatato che quando
    il loro dispositivo non ha una buona connessione e lavora molto ha dei cali di efficienza e devono quindi metterlo spesso sotto l’acqua corrente o
    sottoterra per alcune ore. Queste azioni lo riattivano completamente. Se però il HHG è in contatto con terra o acqua corrente, o collegato
    elettricamente alla messa terra della casa allora l’HHG converte realmente l’energia Orgonica DOR in OR e funzionerà al massimo delle sue
    possibilità!. Questo è il beneficio principale dei pulitori orgonite-basati di orgone ed è quello che devono fare quando sono correttamente costruiti e
    istallati. L’accumulatore di orgone è più che altro come un grande condensatore . È un dispositivo, solitamente sotto forma di un contenitore chiuso,
    che raccoglie l'energia di orgone proveniente dalla zona circostante e la attira all'interno del contenitore. Come un condensatore, un ORAC raccoglierà
    tanto orgone quanto ne può contenere ed libererà tanto orgone quanto ne può uscire. Questo ciclo permette all’accumulatore di essere sempre
    equilibrati e si regolerà automaticamente!!. Siccome di per se non genera orgone ma la accumula solamente, spesso i cicli possono essere giorni e
    mesi , anziché essere per esempio di 50-60cicli (hertz) della rete elettrica. Diversamente dalla orgonite, un ORAC non produce l’orgone, può solo
    accumularlo raccogliendo l’orgone che ha vicino a lui. Essendo l’energia orgone tipo DOR ( negativa/stagnante) oppure OR (positiva in movimento)
    questo può essere un bene o un male per voi,nel senso che se vicino all’accumulatore c’è energia stagnante ,l’ORAC accumulerà quel tipo di energia!.
    Pertanto anche la posizione è importante . E’ buona idea avere un HHG o TB all'interno del vostro ORAC se pensate di costruirne uno. La nostra rete
    elettrica fa produrre all’accumulatore un tipo di energia di orgone (DOR) che non è sana ed ORAC,funziona per la maggior parte in abitazioni o
    ambienti dove è presente il campo elettromagnetico prodotto da apparecchi elettrici alimentati dalla rete elettrica. Questo grazie ai livelli elevati della
    massoneria per la decisione che i 60 hertz sono la frequenza della corrente alternata usata in America del Nord.In Europa e di 50Hz ma la situazione si
    differenza ben poco. In termini di frequenza (Hz) ,l’orgone non è positivo quando pulsa a 50-60 cicli al secondo. 50-60Hz sono una frequenza piuttosto
    ostile alla maggior parte degli organismi viventi. Quindi è consigliato di disporre nei vostri ambienti un HHG, vicino alle vostre condutture elettriche.
    Questo permetterà di trasformare l’energia DOR in OR. Attenzione HHG è uno dei pulitori di orgone pertanto la trasforma movimentandola. Non è un
    ORAC che accumula di tutto!.Ok?.Gli accumulatori vanno tenuti distanti dall’elettricità in quanto come detto prima accumulerebbero anche un tipo di
    energia orgone assolutamente non consona a noi. Ecco perché viene consigliato di mettere un pulitore di orgone dentro all’accumulatore. In quanto........---->>>segue

    RispondiElimina
  83. quest’ultimo provvederebbe ad accumulare energia e il pulitore garantirebbe la conversione di tutta l’energia accumulata on energia OR.
    Un ORAC può raccogliere l'energia perché i lati del contenitore si compongono di strati alternati di materiale metallico (tipo allumino o acciaio) ed
    organico (tipo legno). Questa disposizione degli strati produce un senso di movimento all’energia orgone. Come se fosse in “diodo” è più facile che
    orgone si “muova” attraverso le lamiere metalliche e successivamente nelle sezioni organiche che viceversa. Così, come un diodo, gli strati spostano
    l’orgone in un senso. Costruire una scatola da questo materiale e raccoglierà e condenserà il orgone sulla parte interna, poiché può entrare molto più
    facilmente nella scatola che uscire. Il ORAC è stato inventato da Wilhelm Reich circa 70 anni fa.

    RispondiElimina
  84. @ Francesco
    In bocca al lupo per tuo padre che si rimetta al più presto.

    @ Anna
    si sono abbastanza compatibili le 2 mappe. Diciamo che c'è stata una levata di Haarp a partire da dicembre e gli effetti sono i poveri animali.

    Mi sto chiedendo se siamo in guerra a tutti gli effetti. Il perdurare del maltempo e della nebbia qui non può essere considerato più normale.
    A questo punto c'è da chiedersi in guerra contro chi? Accettare David Wilcock costituisce d'altra parte un atto di fede che rasenta il lavaggio del cervello. Fosse anche vero e ribadisco vero mi sembra che credere alle cose che dice porta una persona in una dimensione vicino a quella delirante ... (provate a credere veramente agli ET descritti nel sito e all'alleanza alieni + Cina, Brasile, Russia e a riferirlo anche ai vostri cari e vedrete l'effetto che fa ...)
    D'altra parte ci sentiamo sgomenti e la ragione qui non aiuta.

    RispondiElimina
  85. @Ron

    Agli ordini RON! meno male che è corto l'articolo di Rense.com, lo traduciamo.

    RispondiElimina
  86. Di mappe sul web ce ne erano diverse. Sembrano sparite. Voi riuscite a visualizzarle?

    http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=en&oe=UTF8&msa=0&msid=214033381917754770249.00049914669207a782c3e

    http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&msa=0&msid=201817256339889828327.0004991bca25af104a22b&ll=28.921631,5.273438&spn=141.542315,12.304687&z=2&iwloc=0004991c2e41cf55affcb

    RispondiElimina
  87. Interessante questa pagina che riporta, vari eventi, dalle morie, tsunami, vulcani, terremoti anche se non aggiornatissima

    http://hisz.rsoe.hu/alertmap/index2.php

    Compare il livello 7 di attività dell'etna datato 13 gennaio.

    RispondiElimina
  88. Riguardo ad altre ipotesi di un avvelenamento in atto ho qui due link che potrebbero interessarvi...

    http://raggioindaco.wordpress.com/2011/01/09/sorcha-faal-funzionario-usa-di-alto-livello-assassinato-dopo-che-un-test-con-arma-gas-ha-causato-una-moria-di-massa-di-uccelli/

    e un immancabile video di youtube in inglese

    http://www.youtube.com/watch?v=l7c29E0NqnU&feature=player_embedded

    cosa ne pensi Zret?

    RispondiElimina
  89. Legislation Concerning the Criminalization of Toxic Aerosols Upon the People of the Planet

    http://aircrap.org/legislation-concerning-the-criminalization-of-toxic-aerosols-upon-the-people-of-the-planet/33363/

    In sintesi trattasi di una proposta di legge presentata da Corinne Spence (una cittadina americana) in cui si legge che renderà reato "punibile a morte" o al carcere a vita senza possibilità di libertà sulla parola l'aver disperso aerosol tossici sul territorio degli Stati Uniti ...

    Campa cavallo, ad ogni modo è la prima al mondo che si è presa la briga di sfidare il sistema.

    Qui i nostri Carabinieri cosa fanno? Si guardano Mistero comodamente seduti?

    RispondiElimina
  90. ecco che ricominciano a creare la paura...coming soon una nuova ondata di influenza A, toccherà smaltirli quei vaccini fragranti e genuini dell'anno scorso...

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo501057.shtml

    si, la fonte è quel che è comunque resta uno dei siti più visitati dagli italiani...purtroppo...

    RispondiElimina
  91. A parte le solite nebbie che ogni sera prevedono segnalandole sulla cartina con tre strisce parallele, la novità dalle mie parti è l'arrivo degli storni giunti come è loro caratteristica in grandissimo numero da circa due settimane.Qui non li avevo mai visti.

    RispondiElimina
  92. @nonvotare

    Delle due mappe mi ha aperto solo la seconda.
    Ho notato però un'anomalia grossa come una casa: in Russia e in Cina
    due tra i paesi più vasti al mondo non sembrano esserci stati morìe di uccelli o pesci.

    RispondiElimina
  93. @ tutti

    Sorcha Faal sembra essere un agente CIA il cui vero nome è David Booth della COINTELPRO (ovvero disinformazione)

    http://www.philipbrennan.net/2011/01/14/intelligence-briefs-or-disinformation-how-to-tell-the-difference/

    Attenzione a citarlo.

    RispondiElimina
  94. @ NonVotareChiTiAvvelena

    Forse non è il caso di cavillare sui messaggi che ci inviano i 'media'. Per noi, che siamo consapevoli del fenomeno 'chemtrails', i messaggi lanciati nell'etere in modo criminale nientemeno che dal Governo italiano hanno un significato chiarissimo.

    Ma per la stragrande maggioranza della gente che assiste al massacro chimico dei cieli con la coscienza quasi inebetita è effetivamente il caso di parlare di messaggi ed associazioni subliminali.

    Non dimenticare, amico, io sono stato uno dei primissimi in Italia - e per la precisione nell'autunno del 2001 - a prendere coscienza della natura illegale e criminale dell'operazione e da allora non ho mai deflesso, neanche per un momento.

    Ciao

    RispondiElimina
  95. @Ron non ne ero al corrente...

    comunque permettimi di dire che anche se si trattasse di disinformazione trovo molto strano il fatto di raccontare un'uccisione da parte dei servizi segreti e soprattutto parlare di operazioni in cui sono coinvolti dei tanker...

    RispondiElimina
  96. Chi di voi, anche tra parenti/amici, ha riscontrato i seguenti sintomi:

    Tosse persistente e infiammazione bronchiale per settimane, oppure una bronchite molto resistente ai normali antibiotici, entrambe con epidodi di febbre alta come 39°.

    Inoltre chi di sovente avverte, all'udito fruscii continui, mai verificatosi ed ogni tanto dei fischi che crescono d'intensità da non poter essere, trascurati, che poi decrementando restano come sottofondo?
    Grazie

    RispondiElimina
  97. @ Alessandro

    C'è una guerra del tutti contro tutti. Chi lo sa se o come Obama finirà il suo mandato?
    Sicuramente Sorcha Faal dice delle cose corrette (questa volta). In rete ci sono ormai tutti da quelli che vivono solo grazie alla luce del sole, a quelli che vedono gli ET tipo Alien alleati dei cinesi, a quelli che dicono che scie chimiche e signoraggio sono bufale, a quelli che affermano che le scie chimiche servono a tenerci lontano gli UFO. Insomma se è vero che la verità può avere diverse facce, è vero che non può essere tutto e il contrario di tutto.
    Il mio era solo invito solo alla prudenza che vale soprattutto per me stesso. Ciao.

    RispondiElimina
  98. @Ron: infatti non c'è nessun governo alleato con gli ET. I governanti di tutte le nazioni sono tutti uguali, lo abbiamo visto con le scie chimiche...

    Però credo che HAARP possa essere usata come arma elettromagnetica contro le intrusioni aliene... si vede che sono infastiditi da tutte quelle sfere che disturbano gli aerei chimici.

    RispondiElimina
  99. NonVotareChiTiAvvelena, percepisco suoni anomali da diverso tempo; inizialmente mi pareva fosse un fenomeno notturno. Mi sono presto resa conto che erano presenti sempre, ogni volta in cui mi trovavo in situazione di silenzio. Una volta mi sono addirittura sdraiata sul pavimento in pieno inverno e a metà notte per capire se potessero provenire da qualche fonte e trasmettersi attraverso il suolo (non è l'unica stranezza che ho fatto per capire cose che non comprendevo...) ma alla fine è stato evidente che proveniva dall'ambiente, attorno. Amen, ormai ci convivo.

    Ho visto Mistero, inutile farne un mistero. Confermo l'impressione avuta inizialmente per quanto riguarda la determinazione dei conduttori, sicuramente quei ragazzi hanno capito la situazione, dunque buon per loro che magari potranno fare ciò che riterranno per salvaguardarsi dai pericoli esposti in trasmissione. Oltre a questo, mi pare siano passati altri due messaggi chiari al telespettatore, credo:
    1.la comunità scientifica ufficiale non intende collaborare o lasciarsi andare in dichiarazioni precise o aperte ammissioni sulle patologie derivanti da certe nanotecnologie (operazione chemtrails) e si ripete la storia per cui una persona, affetta da un morbo allucinante, si vede trattata come un soggetto bisognoso di supporto medico-mentale anzichè biologico-curativo.
    2.riguarda il discorso "da chi è bene guardarsi": in generale, il peggior incontro che può capitare ad un umano potrebbe non essere necessariamente rappresentato da un alieno...quindi mai abbassare la guardia.

    Buona notte a tutti.

    RispondiElimina
  100. @ Ron

    ti capisco e non sto negando, ormai sono più di 3 anni e mezzo che quotidianamente mi informo dapprima grazie al blog di Nemo ormai sparito e posso garantirti che di disinformatori ne ho visti molti!!

    chiaramente giorno dopo giorno essi si moltiplicano cosi' come la mole di informazioni reperibili sui vari argomenti, specialmente quelli legati al maledetto DISordine mondiale e alle chemtrails.

    C'è molta gente ad esempio che pur essendo a conoscenza di molti fatti comprovati crede ancora ciecamente a Zeitgeist (ne è uscito un ultimo capitolo se non sbaglio) e a tutto cio' che racconta oppure va dietro ad un guro tipo il Grillo sparlante pur credendo alle chemtrails e via dicendo...

    in effetti posso sbagliarmi anch'io perchè alcune volte questi disinformatori agiscono sapendo a priori cose in più di noi e scegliendo oculatamente cosa dire e cosa smentire, d'altronde non avendo molti confidenti validi chiedo sempre conferma a chi penso ne sappia molto più di me vedi Zret o Straker o comunque i frequentatori di questo blog che in molti mi sembrano ben preparati e non affermo mai di aver trovato un'informazione sicura al 100%!!

    ammetto che ultimamente ho chiesto a Zret di darmi lumi su argomenti alquanto fantasiosi appunto per avere una conferma (anche se per esempio non credevo ciecamente ad uno sbarco di cinesi muniti di nunchaku che avrebbero smantellato ogni loggia del pianeta ad esempio).


    Detto cio' ti auguro una buona serata o notte e a presto!!

    ciao

    RispondiElimina
  101. @NonVotareChiTiAvvelena
    "Chi di voi, anche tra parenti/amici, ha riscontrato i seguenti sintomi:"

    Ti posso raccontare i miei: bronchite cronica non debellabile nemmeno con antibiotici, che dura tre mesi in tre mesi, raffreddore perenne con muco in eccesso, male alle articolazioni, braccia gambe e sterno, bruciore agli occhi (prevalentemente dopo le irrorazioni), grande prurito agli arti inferiori, a giorni alterni.

    Io sono un vegetariano e faccio uso di vitamina C 10 Gr. giornalieri, non si trovano più in farmacia o nelle erboristerie (li hanno banditi le case farmaceutiche), bisogna acquistarle in internet, da case di chimica a, 1 Kg. alla volta, così per tutte le altre vitamine come ad esempio la Clorofilla (sostituto e ricostituente del sangue), se adesso ci impediscono i raggi solari meglio attrezzarsi con la vitamina D, o esporsi al sole (senza scie chimiche) almeno 15 minuti al giorno.

    Un cordiale saluto a tutti gli utenti, wlady

    RispondiElimina
  102. Ciao a tutti. Per rendere l'aria pura e positiva, consiglio l'uso delle mitiche Lampe Berger. Semplici e efficaci. Ci sono da tutti i prezzi. Ma indipendentemente dal modello semplice o di super-lusso, svolgono tutti la stessa funzione, grazie al fornelletto catalitico. Sono bellissime e confortanti. Purificano, profumano, igenizzano e ionizzano l'aria. Altro consiglio: circondarsi di orgonite, facile da autocostruire e estremamente efficace come scudo energetico. Saluti. Giò

    RispondiElimina
  103. Non sò se anche dalle vostre parti è lo stesso ma qui in Piemonte almeno da ieri pomeriggio non stanno più passando gli aerei della disinfestazione.
    Sarà dovuto a Mistero?
    Fatto stà che oggi il cielo si presenta così:

    http://img684.imageshack.us/i/p1000975m.jpg/

    Mentre pochi giorni fà avevo postato questa foto:


    http://img827.imageshack.us/i/p1000960g.jpg/


    Da notare che entrambe le fotografie sono state scattate dalla medesima posizione.
    Altra considerazione oggi è una giornata molto fredda con brina, e temeperatura al suolo sotto gli 0 gradi centigradi.
    Non sarebbero delle condizioni buone per vedere quella famosa condensa persistente?
    Eppure non si vede una scia persistere o un aereo volare.
    Sono considerazioni che anche un bambino potrebbe fare. A questo punto ringrazio gli autori di Mistero per avere denunciato questa atrocità, speriamo solo che non sia l'ennesima vittoria di Pirro ma che questa volta serva davvero a qualcosa.

    RispondiElimina
  104. Il Morgellons e il Mistero.
    In ogni caso è sempre considerato di non aspettarsi mai niente per non essere delusi - per così dire.
    Insomma, ci cresceranno a tutti noi peli artificiali per diventare di nuovo scimmie per essere preparati alla Nuova Era Glaciale. Ma va...
    C'è solo una soluzione: Riprogrammiamoci ed anche tutti gli intrusi. Non si può combattere con la clava contro i "demoni".

    PON: http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2011/01/perche-leuropa-passa-da-qui.html
    Il punto logistico fra l'oriente e l'occidente - accidenti!!!

    Dobbiamo aggiornarci!
    Le scie chimiche si chiamano "Scie anomale" ...

    RispondiElimina
  105. OT ma non troppo.

    L' arma finale: Ruby, alias Karima Heyek, alias Karima El Mahroug è l'agente del Mossad 'Karima'

    http://blogghete.altervista.org/joomla/

    Povera Italia, serva e putt ...

    RispondiElimina
  106. Tornando a Mistero, a me la puntata di ieri non mi è piaciuta nè l'ho capita. Mah mistero!

    A parte la parte dedicata alle analisi del filamento di Morgellons che scommettevo finisse così. Mancava che scambiassero la ragazza per una pecora che fa fili di lana ed eravamo a posto! Per il resto ho trovato delle cose buttate lì alla rinfusa.

    La parte di Majorana poi scandalosa. Fermi aveva scoperto la fissione nucleare a Roma e sue conseguenze belliche. Ma falsificò gran parte del suo lavoro inventandosi la scoperta di due nuovi elementi l'esperio e ausonio. Quanto bastò per vincere il premio Nobel, ritrattare l'errore, scappare negli Stati Uniti aiutato e pianificato dal Mossad/Cia. Nel frattempo Majorana aveva scoperto tutto e persino ingiuriato Fermi per ciò che stava facendo o nascondendo.
    Ma la bomba atomica non poteva stare nelle mani dell'Italia. Majorana costituiva una minaccia. Fu ucciso per mano mafiosa o meglio la manovalanza fu mafiosa il comando era massone.
    Ad ogni modo per questo e altri dettagli si veda il gran libro "Il Segreto delle tre pallottole" di Maurizio Torrealta e Emilio del Giudice.
    Peraltro smettiamola di chiamarlo uranio impoverito. Trattasi di uranio arricchito ed utilizzato come bomba atomica in miniatura (vedi sempre il libro di Torrealta e del Giudice)
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/uranio-impoverito-poligono-quirra-leucemia-719726/

    Qui il cielo mi sembra artificiale non ho foto ma le nuvole a forma di scie anomale fanno presagire al peggio, magari wlady può confermarlo.

    @ wlady
    Occhio ai 10 gr di C. Se ascorbato di sodio una posologia così alta può portare a scompensi vari. Ad esempio carenza di magnesio che è un sintomo correlato con i dolori reumatici. Non voglio insegnare nulla, ad ogni modo se ti capita prova a dare un occhio all'ottimo (secondo me) libro di Giuseppe Nacci: DIventa medico di te stesso. Ciao

    RispondiElimina
  107. in tailandia...
    http://www.youtube.com/watch?v=EYunV35UleI

    mi sembra di avere già visto qualcosa di simile anche da queste parti!!

    RispondiElimina
  108. @Ron Qui adesso è coperto, ma in questa giornata non si sono visti né sentiti aerei volare e questo è un dato di fatto.
    Riguardo a Mistero, ho trovato patetico il modo in cui il medico (chirurgo plastico) ha trattato la paziente manco fosse una psicopatica, ma si sà la reputazione è molto più importante.
    Breve ma significativa la presenza di Pattera circa l'origine sintetica dei filamenti.
    Il resto della puntata non mi ha molto interessato, il caso Caponi mi è sembrato un falso.

    RispondiElimina
  109. Sulla puntata di Mistero dedicata al morbo di Morgellons, calerei un velo pietoso. In effetti è sembrata a tutti gli effetti una bieca manovra per avvalorare le tesi del CICAP e sodali, spacciandola per inchiesta senza... peli sullo stomaco. A conferma di quanto affermo, segnalo che i responsabili del programma non si sono minimamente interessati nel sentire da noi quanto di recente abbiamo acquisito sui filamenti di polimeri ed il loro collegamento tra morgellons e chemtrails e non hanno nemmeno citato "tanker enemy" come il canale attraverso cui contattare l'amica e sfortunata Silvia, già peraltro intervistata da noi mesi orsono in esclusiva.

    Per quanto riguarda Giorgio Pattera, mi spiace constatare l'eccessiva prudenza espositiva ("Scie di condensazione anomale"?!), del tutto in contrasto con il suo modus operandi di soli tre anni fa, in occasione dell'intervista per Spazio Indaco (VIDEO). Ciò fa comprendere come certi argomenti siano sempre più difficili (per alcuni) da affrontare.

    Per quel che concerne le dichiarazioni dell'altro biologo intervistato, sono al corrente del fatto che parte delle sue dichiarazioni è stata tagliata.

    La relazione del politecnico di Torino non merita commmenti.

    RispondiElimina
  110. Per la cronaca... Diverso materiale video è stato ricavato da sequenze di tanker enemy.

    RispondiElimina
  111. Morbo di Morgellons: la parola all'esperto


    http://sciencebackstage.blogosfere.it/2011/01/morbo-di-morgellons-la-parola-allesperto.html

    RispondiElimina
  112. Immagino che ne vedremmo altre....

    Morbo di Morgellons: che vergogna!

    http://miaplacidusedaltriracconti.blogspot.com/2011/01/morbo-di-morgellons-che-vergogna.html

    RispondiElimina
  113. L'intervista a Silvia:
    http://www.tanker-enemy.tv/streaming_audio_morgellons.htm

    RispondiElimina
  114. Remember, in God we trust. All others pay cash!

    Learn more: http://www.naturalnews.com/031069_GMOs_Morgellons.html#ixzz1Bg4UnjK7

    RispondiElimina
  115. Il cambiamento di rotta è dimostrato dalla preesenza a Mistero dei doppiogiochisti per eccellenza Bosco e Rampado.

    RispondiElimina
  116. Questo è l'inizio del film di animazione che è in corso al cinema . Beccato,me lo avevano detto e ho registrato ;-) !
    Notare :in association with Illuminata Pictures !!!

    http://www.youtube.com/watch?v=JH6KJciFiDo

    RispondiElimina
  117. Concordo per Scie Anomale. La parola dice tutto.

    RispondiElimina
  118. Mr. Jones che veloci!

    Questo video include contenuti di Studio Canal che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
    Siamo spiacenti.

    RispondiElimina
  119. Ciao a tutti.
    Stavo per disquisire a lungo sulla questione Mistero, ma ad un tratto è stata lampante la parola: gatekeeper.

    @Paolo, condivido la tua opinione, infatti le foto sui Pod del Ministero dei Trasporti, sono soltanto una cosa da far notare, sopratutto per i neofiti del tema e del blog.

    @Ginger, grazie della risposta.
    Esatto, confermo quei fruscii, che sono ben diversi rispetto agli acufeni. Composti da suoni per lo più bassi, ma si possono sottilmente distinguere tra di essi come differenti toni sovrapposti.

    @Wlady, grazie per aver risposto. Provato la C in formato liposomiale? Ti consiglio anche io di assumere anche del magnesio, magari nella forma di Ascorbato di magnesio.
    Riscontro sempre più persone con sintomi del genere brochiale che descrivi. E molti altri che hanno, in particolare, una forma di tosse secca persistente con febbre alta. Mi chiedo se assieme ai metalli e ai virus che respiriamo ci sia qualche cosa d'altro, di nuovo.

    RispondiElimina
  120. Un "Mistero" deludente ed elusivo, ma non demordiamo.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  121. Si deludente "Mistero", sembra quasi una ritrattazione della precedente puntata, un po di cose buttate li solo per fare la puntata, molto deludente senza ne capo e ne coda.

    Molto interessante invece (nel finale) l'intervento di Lavinia Pallotta, peccato le abbiano dedicato un così piccolo spazio.

    Hop scritto i complimenti a Lavinia sul suo blog, la quale mi ha riferito che:

    "A Mistero mi han detto che la parte sul Pianeta X e Sitchin è stata tra le più visionate, per quanto breve. Forse, se avessero saputo dell'interesse per questo tema, avrebbero dedicato maggior spazio, chi lo sa."

    wlady

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...