sabato 23 febbraio 2008

La voce della Casa bianca (articolo di Susan Brink)

Molte anomalie epidemiologiche sono state segnalate recentemente dai media

E' stata rilevata una precoce insorgenza dell'Alzheimer tra gli adolescenti. Diffuso è anche l'autismo tra gli adolescenti. L'autismo è causato dall'uso di ormoni della crescita negli animali, le cui carni costituiscono un alimento fondamentale nella dieta di molti statunitensi.

Studi medici approfonditi hanno dimostrato che l'incremento dei casi di Alzheimer e di autismo può essere facilmente spiegato con la diffusione di sostanze chimiche nell'atmosfera. L'adolescenza è sempre più precoce, soprattutto tra le bambine: ad otto anni si è già in età puberale.

Il manoscritto di un libro di prossima pubblicazione sulle attività interne della C.I.A. rivela che un ramo dell'agenzia sotto il diretto controllo di Allan Dulles, era interessato al controllo mentale: furono usate droghe e sostanze chimiche su bersagli insospettabili. Esse furono rilasciate nei sistemi di rifornimento idrico di molte città, come San Francisco o, cosa più "affascinante", diffuse nell'aria.

Queste sostanze sono per lo più prodotte da industrie svizzere e gli psicopatici della C.I.A. pensarono che una loro miscela, sebbene non sperimentata prima, potesse servire al controllo mentale. Un altro esperimento riguardò l'uso di microonde su giovani senza tetto, prostitute e carcerati. Sfortunatamente per i carnefici l'impiego delle microonde non servì al controllo mentale, ma cosse gli organi degli sventurati.

Anche se il presidente Richard Nixon ordinò l'interruzione del famigerato programma MK Ultra nel 1973, i progetti continuarono segretamente e sono ancora attuati con la diffusione aerea di elementi chimici e biologici e con altri sistemi.



Susan Brink

January 21 2008

Los Angeles Times

Traduzione di Zret

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

22 commenti:

  1. ....qui hanno cominciato a velare il cielo (pulito in mattinata,umidita' dal mare),per cui Madre natura voleva darci pioggia!...PEZZACCI MALEDETTI!
    Bravi Bravi...ho tanta di quella rabbia in corpo che non vedo l'ora che arrivi stasera,che in comune davanti al sindaco ,e a tutti i presenti faccio la "domandina" AL Generale dell'aeronautica,A RISCHIO CHE FACCIO NOTIZIA....e semmai un arresto ci scappa.
    Ma faro'una domanda che contiene gia'certezze:

    "Oltre a poter deviare uragani,ad evitare drasticamente le pioggie,quali altri scopi vogliono raggiungere quegli aerei militari,che rilasciano righe bianche (cosi'capiranno meglio i presenti) persistenti nel cielo?

    OGGI POTREBBE ESSERE UN GIORNO PERICOLOSO!!!

    HANNO ROTTO I COGLIONI!!!

    Mr.Jones

    RispondiElimina
  2. Ciao Mr.Jones. Hai tutto il nostro appoggio (ti puoi presentare come associato al comitato nazionale Tanker Enemy). Mi raccomando, usa l'astuzia e non dar loro l'occasione di farti passare dalla parte del torto. Lavorateli partendoci da lontano. Mettili nell'angolo con frasi a trabocchetto.

    Vado al lavoro, ma poi ci sentiamo.

    Buona caccia!

    RispondiElimina
  3. ..Ok! sempre che facciano fare domande al pubblico,o non mi zittiscono sul nascere dicendomi che la domanda non è consona all'argomento trattato!

    A proposito ho provato ad iscrivermi 2 volte,non so se lo ho fatto,in quanto il tasto invia rimane fissamente cliccato e non capisco se deve arrivare una conferma sul monitor!

    Ciao

    RispondiElimina
  4. x Mr Jones

    ehi caro, non dimenticarti delle scie che persistenti non sono! :)

    cmq 2 consigli

    non andare da solo, trova qualcuno che ti accompagni, magari un buon amico, un fratello, che sappia al momento darti un pizzicotto se ti fai prendere troppo dalla rabbia.

    LE PERSONE NON CAPISCONO CHE QUANDO NOI URLIAMO ABBIAMO RAGIONE perchè molto spesso chi urla è chi ragione non ne ha. Quindi FAI URLARE LORO! Mettili nell'angolo, usa l'astuzia.

    Ad una conferenza anni fa fui buttato fuori di peso perchè ho detto quello che pensavo di psicofarmaci ed elettroshock, HANNO FATTO UNA BELLA FIGURA DI MERDA!

    E' questo il tuo fine, fargli fare la brutta figura

    Che ne dici di stamparti alcuni degli esperimenti segreti dell'esercito (come quello di San Francisco) riportati sul sito mio e su quello di Straker e citarli quando parli?

    in bocca al lupo, siamo con te

    RispondiElimina
  5. Mr jones, capiamo e condividiamo la tua indignazione, ma occorre molta prudenza ed accortezza. Portati dei documenti ufficiali (Space prservation act etc.), dopo averli stampati per sciorinarli al momento giusto e ricorda loro l'art. 32 della Costituzione.
    Segui i preziosi consigli di Corrado. Sommergili sotto una mole abnorme di documenti ufficiali.

    Ciao! Siamo con te!!!

    RispondiElimina
  6. Si è affermato anche che l'autismo sia dovuto all'uso dei vaccini in età neonatale.
    Per quale motivo tormentare il sistema immunitario di un bimbo di poche settimane? Che rischio si corre di beccarsi il tetano o l'epatite virale a tre o sei mesi? Che, uno comincia a fare il carpentiere o il coltivatore quando è ancora in fasce?
    Maledetti assassini che governate le Nazioni!
    Ma verrà la resa dei conti per tutti voi criminali, o se verrà!

    RispondiElimina
  7. Mr Jones, quanto prima ti darò delucidazioni circa la tua iscrizione al comitato.

    Ciao!

    RispondiElimina
  8. ...grazie Corrado,Zret...non mi faro'prendere dall'ansia,tranquilli...purtroppo vado a mani vuote,a meno che non riesca a ripristinare la vecchia stampante in 3 ore...ma mi riserbero' di mostrarli all'assessore all'ambiente del comune,in seguito, che lo interpellero' al momento della domanda,al massimo faro' ascoltare e vedere Di pietro cosa risponde a domanda!...potrebbe sembrare ridicolo ma faro'il possibile!

    RispondiElimina
  9. caro amico Mr Jones, se ce la fai
    raggruppa i documenti che servono in un supporto (dischetto, chiavetta USB) e fai un salto ad un negozio internet point o simili dove te li stampano

    Avere sott'occhio i documenti per poterli leggerli/farli vedere (sai la carta impressina a volte più delle parole, verba volant scripta manent) è importante specie se c'è il rischio di farsi prendere dall'emozione. Se ti becca l'emozione puoi sempre leggere un bell'esprimento di spray batterico su San Francisco.

    Dimenticavo, sforzati di essere calmo, ANCHE NEL TONO DELLA VOCE; concentrati per vincere le tue emozioni e la tua voglia di mandare a quel paese certa gente.

    Il tuo fine nella conferenza non è tanto lottare contro certa gente quanto informare il pubblico: sono loro che devi convincerli, e parlando pacatamente, con calma e sangue freddo, sciorinando prove, leggendo documenti ufficiali pui farcela.

    Pensa a quelli dell'esercito come a robot senz'anima (non è difficle da pensare, in genere li abituano ad esserlo), e forse quando parli è meglio che tu rivolga lo sguardo alla più spesso alla platea che al generale.

    un abbraccio

    stasera cercherò di pensarti

    RispondiElimina
  10. Nel frattempo, axlman (assman), l'agente, sembra essere arrivato al paradosso di andare a pranzo col pc di fronte, nel tentativo di scovare qualcosa su cui blaterare corbellerie. Prevedo che, entro la fine dell'anno, se va avanti così, dovranno ricoverarlo alla neuro.

    Clicca QUI.

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, prima di sentire il resoconto di MrJones, per tornare un momento in topic, mi preme consigliare a tutti voi di prendere seriamente in considerazione la possibilità di diventare vegetariani. Abbandonare l'avvelenata carne (e tutti i suoi derivati) è più facile di quanto si può pensare. E' una scelta di etica, di protezione dell'Ambiente (o di quello che rimane..) e di salute per noi stessi!
    I media di regime ovviamente non la consigliano e, spesso, la denigrano.
    "Le diete vegane ben bilanciate ed altri tipi di diete vegetariane risultano appropriate per tutti gli stadi del ciclo vitale, ivi inclusi gravidanza, allattamento, prima e seconda infanzia ed adolescenza. Le diete vegetariane offrono molteplici vantaggi sul piano nutrizionale, compresi ridotti contenuti di acidi grassi saturi, colesterolo e proteine animali, a fronte di più elevati contenuti di carboidrati, fibre, magnesio, potassio, acido folico ed antiossidanti, quali ad esempio le vitamine C ed E e le sostanze fitochimiche." American Dietetic Association

    RispondiElimina
  12. Ciao fratelli,non me ne vogliate,torno dall'aula consiliare deluso dopo aver assistito alla noiosa conferenza del generale (nostro compaesano) con a seguito i sui tappeti/colleghi e qualche alto graduato dei carabinieri.

    I civili presenti non erano piu' di 70,annoiati e scoglionati per lo piu'd'eta'..anziani che non sapevano che c...o fare di sabato sera.
    Con il suo pc (impacciato e scoglionato),ha illustrato cio' che l'aeronautica svolge nelle missioni di pace.

    Nei video mostrati,ci sono stati testimonianze di apprezzamento per il corpo,descrizione degli aerei usati (anche per quelli di difesa),con una scena di flares(che servono per deviare eventuali missili nemici,detto da lui).
    Immancabile una scena con sullo sfondo una bella scia chimica,mentre una mamma con un bambino aspettava l'atterraggio che gli ha salvato la vita,in quanto gli ha portato un organo da trapiantare etc,etc.

    Poi si sono passati la palla tra sindaco (Sen.(c)Azzollini),e l'assessore....Uva(!!).

    Dopo un po' di chiacchere,si sono scambiati i "doni".
    Hanno premiato il padre di un militare morto a Nassyria (quindi un momento solenne).

    Verso la fine il gen. ha esortato tutti ad alzarsi in piedi per ascoltare l'inno nazionale (con un impianto fonico che faceva cagare),accompagnato da scene pro/aeronautica.....io ero gia' in piedi ma mi veniva da vomitare!

    Io ero li li ad aspettare l'occasione giusta per chiedere se si potevano fare domande,ma hanno fatto tutto loro...cioè aperto e chiuso il discorso!

    Mi dispiace avervi deluso( anche se sono riuscito a stampare S.P. ACT,interrogazione parlam.Europea,foto satellitare "rigata")...
    Grazie a Voi cmq ho fatto una cosa che non avrei mai pensato di fare fino a 2 anni fa....di sicuro sono piu' pronto,MOLTO PIU' PRONTO,per la prossima occasione,che spero arrivi al piu' presto!!

    e non finisce qui.....

    Grazie Zret,Straker,Corrado..Tutti

    Se ci penso mi rammarico molto,era una occasione unica!!

    RispondiElimina
  13. ...dimenticavo,dopo ho cercato il sindaco per potergli dire come mai non avevano dato la possibilita' al pubblico di fare domande....Sparito!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Mr.Jones. tu non hai nessuna responsabilità. Si vede che hanno paura di dover rispondere alle domande della gente!

    RispondiElimina
  15. ...ah ah ah..eccezzionale resoconto di Straker su ass(hole)man...da scompisciarsi!!!..aah ah ah!!!

    RispondiElimina
  16. I disinformatori di Crono911 forse non conoscono questo...

    "The Lone Gunmen" TV Show Foreshadows 9/11

    Altro che dirottatori islamici...

    On March 4, 2001—exactly six months and one week before 9/11—The Lone Gunmen television show, a spinoff from The X-Files, premiered on FOX.

    In that pilot episode, Byers' father faked his own death in order to uncover a conspiracy to hijack a commercial airliner, and crash it into what turned out to be the World Trade Center. This episode, and those that followed it, received positive reviews, but FOX cancelled the show due, it said, to a drop in ratings.

    The following series of clips from that pilot episode are somewhat more extensive than what has been available on YouTube to date, detailing some of the possible similarities between fact and fiction than had been available before.

    Dr. Condoleezza Rice said that, before 9/11, no one anticipated airliners being used as weapons. Given that the government had anticipated this (even considered perpetrating a similar scenario!) as far back as Operation Northwoods and as recently as the "terror drills" it was sponsoring that day, not only is Dr. Rice's statement patently false, but also—strangely enough—the fictional "Lone Gunmen" seem to have anticipated this, as the following clips plainly demonstrate.

    Still, that this 9/11 was foreshadowed by The Lone Gunmen—just over six months prior to September 11, 2001—is stunning.

    RispondiElimina
  17. ....sulla "scia" di ieri,mi sono alzato tranquillo e piu' sereno.
    Ma l'ennesima visione di stamane mi ha fatto girare di nuovo i coglioni!!

    Mi sono recato sulla perimetrale dell'aeroporto,e sotto la telecamera e munito di binocolo ho comonciato a scrutare le Arpie...si è fermato un tappezziere ignaro e gli ho detto "un fatto nuovo" gesticolando ampiamente verso le scie ed in mano il binocolo!(tempo totale 20 minuti)

    Quanto avrei voluto che arrivassero i militari...

    INIETTATEVI VELENO,BASTARDI!!

    Ciao fratelli e buona domenica!!

    p.s. momento di rabbia acuta!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Mr Jones, comprendo la tua ira: trasformala in costante attivismo e divulgazione.

    Qui hanno dissolto tutte le nuvole.

    Ciao!

    RispondiElimina
  19. Rabbia comprensibile che condivido ampiamente. Qui cielo bianco e nubi sciolte nell'arco di un'ora. Emicrania in aumento.

    Perché Sanremo è Sanremo! :-[]

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...