martedì 19 febbraio 2008

U.F.O. con scia sopra Sanremo

Il giorno 28 gennaio 2008, alle ore 17:53, nel cielo di Sanremo, abbiamo filmato un U.F.O. di forma lenticolare. Le immagini mostrano un oggetto da cui sembra promanare un alone luminoso. E' singolare che dall'ordigno si allunghi una scia: negli annali dell'Ufologia si registrano pochi casi di O.V.N.I. associati ad una scia. Purtroppo, al momento delle riprese finalizzate ad immortalare il cielo chimico, dopo una giornata di irrorazioni, non ci si è accorti del disco che risulta visibile così solo per pochi istanti, non essendo stato seguito nei suoi spostamenti. Tuttavia alcuni fotogrammi ingranditi consentono di apprezzare la forma oblunga dell'U.F.O. ed una serie di luci che sembrano roteare intorno all’oggetto. Siamo propensi ad escludere che si tratti di un volatile o di un aeroplano.


11 commenti:

  1. Ovviamente le interpretazioni sono molteplici, come quella di velivoli realizzati da tempo nei laboratori dell'esercito USA (magari telecomandati) per eseguire alcuni particolari compiti di rilevamento.

    Un mio amico che si occupa di rapimenti alinei quando gli ho parlato delle scie chimiche mi ha detto "quando vedi una scia chimica nel cielo armati di una telecamera ed osserva bene quello che hai ripreso, molto spesso ci vedrai un UFO".

    A quanto pare aveva delle buone ragioni per dirlo.

    RispondiElimina
  2. ....antidoti benevoli alieni?...

    ...oggi come venerdi' scorso irrorazione anti-formazione nuvolosa,quindi anti-pioggia.
    ieri sera scie notturne.
    Io ,mia madre,mio cognato e altre persone con tosse secca,mal di gola ,affaticamento.Io personalmente,ho avvertito dolori muscolari/ossei/schiena,dovuti anche alla umidita'naturale e chimica.

    Manifesto:
    L'Aeronautica Militare nelle operazioni umanitarie.

    Parlera' il Generale Chisenefotte
    Comandante 46a Brigata Aerea

    Sabato 23 ore 19 (nel mio paesello)
    Aula Consiliare

    La cittadinanza è invitata

    Grazie per l'invito...assistero'e se ci sara'la possibilita'di fare domande.....sono curioso di vedere la faccia del Generale che fara' alla mia "umile" domanda....su delle strane righe celesti!

    Ciao Straker,Zret Tutti

    RispondiElimina
  3. Confermo il dato: anche qui oggi gli aerei cisterna hanno dissolto le nuvole che c'erano sulla mia testa.

    Ho visto le nubi sempre ferme, poi ho sentito i rombi dei motori nel cielo, poi le nuvole hanno iniziato a diradarsi fino a scoprire le scie contorte e curvilinee rilasciate dai tankers;
    poi piano piano al posto delle nubi (sempre ferme, pochissimo vento ad alta quota) è rimasta solo una notevole foschia.

    A quanto pare hanno sciolto le nubi con sali di bario ... ed altre porcherie

    Auguri Mr. jones, siamo con te!

    RispondiElimina
  4. Ux scrive riguardo al Morgellons...

    Comunque vi anticipo che amicizie indirette in ambito militare mi fanno sapere che in alcuni ospedali italiani ormai la situazione non è più sostenibile, da un lato i casi sempre più numerosi che non si sa come curare ( almeno qui in Italia ) dall'altro il rifiuto di prendere in cura le persone affette da questo morbo... perchè visti come "Patata bollente".

    Teniamo conto che il morbo è infettivo ed il problema è meglio che venga subito gestito in maniera da tamponare il fenomeno o almeno arginarlo il più possibile.

    Al ritorno da una missione in medio oriente avrò magigori dettagli sulla situazione opsedali e quant'altro sempre che questa persona decida di farmi avere maggiori dettagli...

    RispondiElimina
  5. Io glielo ho mandato elo ho mandato:
    ...ho visto "l'esperto" Paolo Attivissimo a disquisire col copia e incolla orale,sull'11/9 su Sky24!

    ...ma stiamo skerzando?
    ma come ti permetti ad andare in tv?
    a chi fai COMODO?
    Ti piace essere unO pseudo personaggio della informazione PILOTATA?

    MI RACCOMANDO NON GESTICOLARE TROPPO con le mani (denota insicurezza)...

    a quando una tua "PILOTATA OPINIONE SULLE SCIE CHIMICHE"? In tv?

    Ce li avrai i COGLIONI?
    Beh,non c'è che dire,Straker NON TI VEDE PROPRIO....è molto MOLTO piu'di Te,che sei come il cubo di Rubik!

    disinformatico/disinformatore!!

    Ciao e Buona notte

    RispondiElimina
  6. inquietante straker, ma sull'infettività del morgellons ci sono conferme attendibili?

    Ne ho già letto, ma forse ancora "non ci voglio credere"

    RispondiElimina
  7. x Mr.Jones...

    IMPAREGGIABILE!

    x Corrado

    Le stesse vittime constatano di essere portatrici del morbo. Io comunque prediligo al teoria dell'"ambiente saturo". Una volta che quelle... "cose intelligenti", hanno invaso un ambiente, per chiunque vi acceda, anche senza contatti con altre persone già contaminate, è finita.

    RispondiElimina
  8. Confermo! Anche in Spagna stessa situazione: nubi grigie che minacciano pioggia si sono dissolte nel giro di due ore, lasciando un cielo cosparso da una foschia bincastra o da nuvole filamentose e trasparenti.
    L'altro ieri il tg annunciava che le riserve idriche della nazione sono al 40%! Si va dritti verso una crisi idrica estiva.
    Basta, troviamo soluzioni per far esplodere il caso! non si può continuare così.

    RispondiElimina
  9. Caro amico, hai ragione e noi ce la stiamo mettendo tutta, ma se la gente non si sveglia sono davvero cazzi amari.

    RispondiElimina
  10. Racconto anche una cosa che è successa a dicembre quando qui poco prima di natale è nevicato. Quando la neve si è sciolta del tutto ho notato sul terrazzo, soprattutto era rivelabile chiaramente sopra un tavolino di plastica bianca, la presenza di una strana polvere rossastra metallica.Ma anche il pavimento di color grigio chiaro era tutto tendente all' arancione.
    Ho raccontato questo ad una parente che abita a venti chilometri da me ed ha notato sul suo terrazzo, negli stessi giorni, lo stesso fenomeno.Intanto sto diffondendo la cosa tra amici e parenti.I più attenti al cielo e i più svegli ci credono.
    Complimenti per la costanza del vostro lavoro "gratis dato".

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione (esclusi gli utenti autorizzati) prima della loro eventuale pubblicazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis