lunedì 25 febbraio 2008

La guerra ambientale esiste: ne parla a Radio Base il Generale Fabio Mini

"La guerra ambientale, in qualunque forma, è proibita dalle leggi internazionali. Le Nazioni Unite fin dal 1977 hanno approvato la convenzione contro le modifiche ambientali, il che rende ingiustificabile qualsiasi guerra proprio per i suoi effetti sull'ambiente, ma come succede a molte convenzioni, quella del 1977 è stata ignorata ed i militari hanno anzi accelerato la ricerca e l'applicazione delle tecniche di modificazione del tempo e del clima, facendole passare alla clandestinità. Se prima di quella data, l'uso delle devastazioni ambientali era chiaro e se le modifiche ambientali anche gravissime erano codificate e persino elevate al rango di sviluppo strategico o di progresso tecnologico, oggi non si sa più dove si diriga la ricerca e come si orientino le nuove Armi".

Tenente Generale Fabio Mini


Il Tenente Generale Fabio Mini spiega alcune strategie di guerra e tra queste le metodologie di modificazione climatica (vedi H.A.A.R.P. e chemtrails). Radio Base, all'interno di Linea diretta del 21 febbraio 2008, lo ha intervistato.



Ascolta la trasmissione - Scarica il documento PDF ( Owning the weather: la guerra globale ambientale è già cominciata )


A cura di Liliana Boranga



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

30 commenti:

  1. Quello delle scie chimiche è realmente un problema da non sottovalutare. Sopra la mia testa e quella dei miei figli l'attività è ormai frenetica, ma ho cominciato ad alzare gli occhi solo da un anno a questa parte. Poi ho tirato fuori da album e cassetti, vecchie foto di tre, quattro o cinque anni e ho scoperto che il cielo era già contaminato. Ad oggi non mi è facile coinvolgere amici e parenti sulla questione e nonpoche volte vengo frainteso o sottovalutato. però esiste un elemento che è molto comune e che da un pò di tempo si sta verificando. ne ho parlato anche su altri blog ed ho informato anche altri siti con delle foto. Io vivo a Torvaianica, una cittadina sul litorale romano dove c'è l'importante aeroporto militare di Pratica di mare e, non lontano, gli aereoporti di Fiumicino e Ciampino. Ho riscontrato, dicevo, che molta gente soffre di depressioni e forti mal di testa. I bambini piccoli, specie quelli dell'elementari e dell'asilo, appaiono spesso stanchi e svolgiati e anch'essi accusano spesso forti mal di testa.
    Io non so perchè gli aerei spargono queste scie chimiche, ma che lo fanno quotidianamente, almeno qui, è una certezza. Ho riscontrato che l'attività è diffusa sia di giorno che di notte.
    Ripeto non ho la minima idea del perchè, ma non mi sembra un'attività normale. credo, ma questa è una mia ipotesi, che ci sia del vero quando si parla di una strategia di diffusione del "virus". Intendo per virus, la dipendenza da qualcosa o addirittura da qualcuno.
    Ci sono dei giorni in cui le nubi diventano grige e sono spesse e bassissime, quasi a toccare i tetti delle case. la cosa straordinaria è che non c'è un goccio di pioggia. Una mattina, proprio mentre il cielo era così, c'era un "buco" tra queste nubi. Come una breccia tra di esse e sembrava come che da lì si poteva vedere un altro cielo, quello vero forse. In quel buco si vedeva il cielo color azzurro, mentre la maggior parte del cielo sopra di noi era grigio e cupo e soprattutto "basso".
    Mi sono imopegnato personalmente in una mia indagine privata. Conosco molto bene la mia città e la popolazione, dato che ho avuto diversi interessi con essa e per essa, ed ho notato che le persone che soffrono di più di questi strani mal di testa, sono le persone delle quali ho sempre avuto maggiore considerazione e fiducia. Insomma quelli che ho reputato sempre i migliori, i più sensibili, i più intelligenti. Potrei parlare di quasi ogni cittadino di questa comunità di 15000 abitanti e quindi non mi sbaglio e sono sicuro di quello che dico. Ho riscontrato anche che la maggior parte di queste persone stanno vivendo e affrontando problemi che li portano ad isolarsi sempre di più e ad essere sempre meno impegnati sia nel sociale, ma anche nel lavoro e nelle relazioni.
    Potrebbe essere una conseguenza di questa scellerata ed occulta attività? Non lo so, ma è un bene che ci siano persone come voi impegnate a diffondere la vera informazione.
    Grazie e scusate se mi sono dilungato,

    Roma Fabrizio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizio. Ho letto con attenzione il Tuo messaggio e ti posso confermare che quanto affermi è rispondente al vero ed è verificabile in tantissimi altri casi. Personalmente soffro di forti emicranie durante i giorni di pesante attività chimica e noto una stretta correlazione tra le patologie respiratorie e comportamentali (asma, riniti, angina, accessi di rabbia, depressione, mancanza di concentrazione etc.).

    Le cause? Gli impulsi elettromagnetici in primis. Le nebbie chimiche che sovrastano ogni nostro paese o città sono l'ambiente elettroconduttivo adatto per esperimenti EMF ed ELF sulle popolazioni. Il resto lo fanno le sostanze chimiche e biologiche.

    Recentemente il CNR rilevò presenza di cocaina nell'aria e dubito che fosse dovuta ai tossici che si preparano la dose sullo specchietto restrovisore dello scooter, così come spiegarono ufficialmente.

    E' chiaro che v'è la volontà di rincretinire la popolazione, ondere renderla più remissiva e facilmente gestibile, ma questo è solo l'inizio della tragedia imminente e non oso immaginare cosa veramente ci aspetta.

    Spero solo che le coscienze, come nel Tuo caso, si sveglino in fretta, così da esigere tutti insieme lo STOP delle operazioni clandestine di aerosol nei nostri cieli.

    Un caro saluto

    Rosario

    RispondiElimina
  3. ciao rosario, sono un ragazzo di 20 anni e vivo a roma.
    ti volevo semplicemente fare i complimenti perchè vedo che dedichi molto tempo e molte delle tue energie alla "vera informazione"e di questo ti ringrazi. continua cosi, anche perchè le fila delle persone oneste intellettualmente si assotigliano sempre di più. forza e coraggio, io sono con te

    RispondiElimina
  4. Carissimo amico, ti ringrazio di cuore. Speriamo che il nostro impegno serva ad ottenere qualche risultato.

    Torna a trovarci.

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabrizio, sono quasi tutti ormai colpiti da emicranie, sintomi di tipo influenzale etc.

    Dovresti unirti a cittadini volenterosi e fondare un comitato. Il tempo stringe.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciao volevo mandarvi qualcosina da Bruxelles giusto per info.

    http://aycu24.webshots.com/image/47023/2004609994166496155_rs.jpg

    http://aycu30.webshots.com/image/44869/2004645898664683291_rs.jpg

    http://aycu02.webshots.com/image/45761/2004697796109071117_rs.jpg

    http://aycu29.webshots.com/image/45028/2004667886694081844_rs.jpg

    http://aycu24.webshots.com/image/43383/2004668673433669511_rs.jpg

    http://aycu40.webshots.com/image/45679/2004630365817961386_rs.jpg

    http://aycu23.webshots.com/image/44822/2004691596349872635_rs.jpg

    RispondiElimina
  7. Ciao. Grazie per le foto. Secondo alcuni si tratta di comunissime scie di condensa dovute al traffico aereo commerciale. Come no!

    RispondiElimina
  8. caro fabrizio, altro che scuse per la lunghezza!
    se la prossima volta scriverai 10 pagine di commento me le leggero' tutte quante.

    Hai fatto un grande lavoro davvero, ora bisogna condividerlo

    Io avrei intenzione di mettere le tue considerazioni sul mio sito un po' in evidenza se ti va bene.

    E se hai qualcosa da aggiungere contattami.

    A questo punto però bisogna cercare di fare aprire gli occhi a quella piccola comunità di 15.000 anime.

    Inizia dai due tre che ti sembrano più aperti, fai vedere loro il cielo due tre 4 giorni di seguito, prima o poi avranno di fronte l'evidenza.

    RispondiElimina
  9. Da noi so per certo (l'ho detto in un altro intervento) che c'è un sacco di gente che lamenta disturbi agli occhi.
    Ieri in un non mi ricordo quale telegiornale hanno tirato fuori un dottore che diceva che quest'anno si manifesteranno tanti casi d'allergia.
    In base a cosa fa questa affermazione? Perchè c'è un caldo anomalo?
    Misteri della scienza!

    RispondiElimina
  10. I politici si scannano per arrivare al potere, ma sono gli italiani che legittimano il proseguire del loro ladrocinio: col voto. Smettete di votare. Lasciateli fuori dal sistema di spartizione delle poltrone attraverso il voto dei cittadini inconsapevoli. Bisogna sapere che i politici sanno tutto e buona parte di essi è complice degli avvelenatori.

    Allorquando il senatore Ciccanti espose la sua interrogazione parlamentare contro le scie chimiche, indirizzata al ministero della difesa, lo dovette fare ad aula completamente vuota!

    I politici tutti se ne lavano le mani! Pensano solo al potere ed ai privilegi della casta ed evitano di affrontare la questione, perché sono asserviti ai militari ed agli Stati Uniti.

    Mandateli a casa e se proprio volete presentarvi ai seggi, allora annullate la scheda e scriveteci sopra: "NO ALLE SCIE CHIMICHE! - NO AL SIGNORAGGIO!

    L'unico potere che avete è ancora la vostra mente. Usatela.

    RispondiElimina
  11. Sono andato in comune a cercare l'assessore all'ambiente e territorio.
    Mio cugino che ci lavora ha detto(sic!)che neanche lui sa chi è e come si chiama.
    Adesso la giunta è sotto commissariamento in vista delle prossime "erezioni".
    Lo ho preso da parte e lo ho spaventato un "pochino" con documenti alla mano(rìtra cui (s)Focul)
    alla fine ho capito che l'assessore era proprio quello accanto al generale di sabato sera.

    Uh! ed è il fratello del marito di mia cugina ! ahh bene!
    Non mi sta scappando neanche un manifesto dove annunciano tribune pubbliche...avranno visite da parte mia e vorrei esporre domande!!

    diventero' un piccolo personaggio conosciuto grazie alla apertura del mega/ipermercato dove lavorero' in gastronomia.
    Ma sono titubante perchè voglio che poca gente mi conosca,preferisco diffondere in modo diverso senza essere nella mente di qualcuno (per quello che posso)!
    Ma adesso che ci penso....CHI SE NE FOTTE!!
    Oltre a cio' dobbiamo fare attivita' di debunking per l'ufficialita' che ci sara'a breve sugli aerei!!
    Ma vorrei entrare nella scatoletta cranica di assman per capire cosa sta'preparando per andare a deviare le dichiarazioni del Generale Mini!

    Ieri dalle 13 è arrivata una mega nube nebbiosa dal mare color giallo/marroncino che ha spiazzato mezza Puglia...come nel film"Fog"...solo da stamattina si sta diradando.
    E tra le 19 e le 20 tre piccoli black-out...mah!

    Sento in giro da giorni(me compreso e familiari) gente che tossisce a raffica!

    Negrita-Bambole


    Mentre le ideologie si estinguono
    e le coscienze si disperdono
    insieme ai muri crollano
    le verita' di comodo
    i monumenti a cosa servono?
    La vera storia non la insegnano
    non devo chiedere
    devo far da me
    la verita' sta dentro a un nylon
    dimenticata in qualche oceano
    sotto la buccia debole
    di 10.000 regole

    Ti capisco
    quando dici che
    rivorresti
    le tue bambole...

    E mi hanno sempre fatto credere (che)
    nell'incertezza e' meglio prendere
    ma se io prendo chi e' che da'?
    Se io prendo chi e' che da'?
    Ne ho visti troppi qui di oracoli
    e troppe corti dei miracoli
    io non vi posso credere
    io non vi voglio credere...

    Ti capisco
    quando dici che
    rivuoi indietro
    le tue bambole...

    Good times, bad times...
    good times... bad times...

    Ti capisco
    quando dici che
    rivorresti
    le tue bambole...
    Ora ha senso
    quando pensi che
    rivuoi indietro
    le tue bambole...

    Ciao

    RispondiElimina
  12. ..sono sempre piu' convinto che almeno in rai c'è un"ideatore" di scenografie grafiche assoldato al potere nero:

    1-Sanremo festival:sfondo blu e lenta
    riga bianca.
    2-Trasmissione della d'Eusanio su rai 2,sfondo blu e frecce bianche che rigano in continuazione.
    3-Elisir rai tre righe colorate in movimento.

    etc etc...e la gente dorme!

    RispondiElimina
  13. Interesante video chimico,forse chi ha ripreso non sa perchè si forma la scia scura(ombra),pero'il resto ha qualche novita' forse?

    Ciao Straker,Zret Tutti e buon proseguimento

    RispondiElimina
  14. http://www.youtube.com/watch?v=wDK8oCkf9iU

    RispondiElimina
  15. Mr.Jones scrive...

    ...sono sempre piu' convinto che almeno in rai c'è un'"ideatore" di scenografie grafiche assoldato al potere nero...

    Sono pienamente d'accordo. Nulla è causuale.

    RispondiElimina
  16. Si anche secondo me in rai c'è qualcosa, ora non so forse è un po' forzato ma il prog della clerici e fatto dalla endemol e nella sigla compare un uovo che ha questo piatto un po' particolare:

    http://it.youtube.com/watch?v=5uOZr8gYmT8

    al minuto 1:21


    Bah.

    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  17. Anche perchè anagrammando endemol esce fuori l demone, bah chissà !
    Forse ho visto troppa televisone in passato.

    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  18. L'occhio che tutto vede anche nella frittata. Pazzesco!

    RispondiElimina
  19. ....dopo la Tua indicazione,Straker da sat24...mi è molto piu' chiara la situazione....SIAMO ALL'ASSURDO...BASTARDI elevato all'INFINITO!

    ...IN-CREDIBILE!!

    RispondiElimina
  20. Sbaglio o su sat24 se passi agli infrarossi vedi meglio le scie?

    RispondiElimina
  21. Non sempre. Se v'è ampia copertura, non si vedono ed è meglio portarsi su frequenza standard.

    RispondiElimina
  22. grazie di esistere ragazzi, il Governo Occulto s'è accorto del nostro risveglio e sta facendo di tutto per ridurci a larve umane incapaci di intendere e volere, il nostro tam tam li disturba, alziamo il volume, informiamo più gente possibile, dal canto mio farò il possibile per indirizzare le persone sul vostro sito e in altri che denunciano le loro malefatte

    RispondiElimina
  23. Ciao magdala, grazie. Sono d'accordo con te. Il tentativo è di fare intorno a noi terra bruciata, ma non ci fermeranno!

    RispondiElimina
  24. E intanto si arenano branchi da cento e piu' cetacei...
    E gli esperimenti del progetto HAARP sul reticolo magnetico terrestre continuano indisturbati nel silenzio e nell'ignoranza.
    Io sto vicino a Ghedi, aeroporto militare USAF e NATO, scie a strafottere soprattutto prima delle esercitazioni frequentissime, e quaranta testate atomiche sotto il culo ed un comitatino attivo ma scarno come unico baluardo. Durante la manifestazione del 4 novembre abbiamo raccolto 16 (sedici) firme.
    Le televisioni e gli organi di stampa naturalmente tacciono, io passo per pazzo visionario catastrofista, come credo molti di voi, ogni volta che parlo di queste manovre occulte contro l'umanita'. E la gente incomincia a nascondere gli oggetti taglienti ed appuntiti quando mi vede arrivare....
    Resistere, resistere, resistere
    Raccontare, informare, spiegare.

    Chicco

    RispondiElimina
  25. Sarà anche vero, ma io mi sento più rimbecillito quando sto in casa davanti a qualsiasi schermo: pc, tv o anche quando + semplicemente si usano il cellulare per inviare stupidi sms da analfabeti.
    poi...che dire dei cibi industrializzati, bibite e schifezze varie.
    insomma, siamo già rincretiniti, non capisco perchè dover sprecare benzina per gli aerei per spruzzarci queste altre cose.

    RispondiElimina
  26. ciao per i contenuti interessantissimi del sito ti propongo uno scambio di link il mio blog http://ilgridolibero.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Ciao Rosario...
    non mollare mai..........!!!
    Io tutti i giorni porto avanti la mia campagna informativa.... sia dal vivo sia nel web.
    Grazie a nome di tutti per quello che stai facendo che so ti costa parecchio...
    Sempre a testa alta....
    i debunkers.... sono sempre di meno !

    RispondiElimina
  28. Ciao Meteorina, ti ringrazio tanto, anche a nome di mio fratello. Proseguiamo su questa strada e non demordiamo.

    Un abbraccio

    Rosario

    RispondiElimina
  29. strano incredibile ma vero..e da anni lo sospettavo troppe scie e il cielo era uno schifo inquinamento ?? nano particelle influiscono sui geni..fan morire prima le persone avvantaggiano le industrie rallentano lo sciogliemento dei ghiacci..be' qualunque cosa sia non e' naturale e ci fara' solo male molto male..avvisare tutti un nostro dovere e vi ringrazio..da renato"anti"marotto in facebook e anti copi guanti in myspace un operio tessile ora in cassa integ straord in deroga.. ma anche un cantastorie ..vai a sentire SALVA LA FORESTA e altre mie son in itunes per un mondo diverso..,.pulito e onesto che rispsetti la vita del pianeta in cui abitiamo..

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...